send first time: Tuesday, December 31, 2013 13:40:24 My Personal ID; Bill
send first time: Wednesday, January 1, 2014 12:04:08 Authorisations form
for another withdrawal!!! i have played this on casino
Atlantide Oro | Jackpot dell'Isola del Tesoro | Palazzo delle Sirene | Casinò dei monarchi
- Iniziato da
- AtlantisGold
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao, il nome utente nel casinò è spnluivy4e Ho depositato nel casinò, ho vinto circa 3k e ho richiesto un prelievo. Sono stato contattato dal dipartimento finanziario per richiedere il...
LEGGICHIUSO [a causa della mancanza di rispos...
7 9772 mesi fa -
Posso chiedere informazioni sulla visibilità del negozio LCB e sull'area riservata in base alla regione del giocatore? Gioco al jazz casino ma su LCB dice riservato nel mio paese. Quindi vorrei...
LEGGIDomanda: Negozio LCB e area riservata in...
3 5262 mesi fa -
MyBookie Casino - Bonus esclusivo sul primo deposito Tutti i giocatori: USA OK! 300% fino a $2000 + 50 giri gratuiti su Super Golden Dragon Inferno Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGIMyBookie Casino - Bonus esclusivo sul pr...
1 9962 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- bmark081
- at May 02, 14, 07:02:18 AM
- Newbie 14
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto coninvio per la prima volta: martedì 31 dicembre 2013 13:40:24 Il mio ID personale; Conto
primo invio: mercoledì 1 gennaio 2014 12:04:08 Modulo autorizzazioni
per un altro ritiro!!! ci ho giocato al casinò -
- Risposta da
- bmark081
- at May 02, 14, 07:04:26 AM
- Newbie 14
- attività più recente 7 anni fa
sending second time: Monday, April 28, 2014 6:52:11 send My Personal ID; Residential Phone Bill
, Authorisations forminvio secondo: lunedì 28 aprile 2014 6:52:11 invia il mio ID personale; Bolletta telefonica residenziale
, Modulo autorizzazioni -
- Risposta da
- bmark081
- at May 04, 14, 02:29:51 AM
- Newbie 14
- attività più recente 7 anni fa
Now there are 10 days where I'm waiting for ! >:(
Ora ci sono 10 giorni in cui sto aspettando ! >:(
-
- Risposta da
- bmark081
- at May 04, 14, 01:04:02 PM
- Newbie 14
- attività più recente 7 anni fa
The payout hatt be done! I have gambled it!
I will there make no deposit have no desire to run my money afterwards! >:(
Thanks for allIl pagamento deve essere effettuato! Ci ho scommesso!
Non effettuerò alcun deposito e non desidero spendere i miei soldi in seguito! >:(
Grazie di tutto -
- Risposta da
- cheetahwind
- at May 05, 14, 04:25:20 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 mese fa
So in other words you gave up and gave your money back to the casino?
Quindi in altre parole ti sei arreso e hai restituito i tuoi soldi al casinò?
-
- Risposta da
- bmark081
- at May 05, 14, 04:39:42 AM
- Newbie 14
- attività più recente 7 anni fa
yes!!!!!!!!!!! I play never on my life at this casino group
SÌ!!!!!!!!!!! Non gioco mai in vita mia in questo gruppo di casinò
-
- Risposta da
- AtlantisGold
- at May 05, 14, 06:50:22 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Dear Markus,
In order to process withdrawal request, customer must provide complete documents as required by our processors. As of this date May 5, 2014 we still have not received the utility bill and authorization form. Documents received by the system will auto reply with ticket number for reference. Do you have by any chance a ticket number so that we can double check with our Technical Team? Nonetheless, you can also send the documents to a different address support@atlantisgoldcasino.com
Please notify us thru chat once you have sent your documents on the above email address and kindly advise on the ticket number.
Thank you so much for your outmost understanding and cooperation.
Customer Support
Atlantis Gold CasinoCaro Markus,
Per elaborare la richiesta di prelievo, il cliente deve fornire documenti completi come richiesto dai nostri processori. Ad oggi, 5 maggio 2014, non abbiamo ancora ricevuto la bolletta e il modulo di autorizzazione. I documenti ricevuti dal sistema risponderanno automaticamente con il numero del ticket come riferimento. Hai per caso il numero del ticket in modo da poter ricontrollare con il nostro team tecnico? Tuttavia, puoi anche inviare i documenti a un indirizzo diverso support@atlantisgoldcasino.com
Ti preghiamo di avvisarci tramite chat una volta inviati i tuoi documenti all'indirizzo email sopra indicato e di comunicarci gentilmente il numero del biglietto.
Grazie mille per la vostra massima comprensione e collaborazione.
Servizio Clienti
Casinò Atlantis Gold -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at May 05, 14, 06:08:29 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
The payout hatt be done! I have gambled it!
I will there make no deposit have no desire to run my money afterwards! >:(
Thanks for all
Oh sorry to hear that. You should have stayed strong while they were playing there games. If you review complaints for this group this seems to be there standard games.
I hope people read this thread and the complaints and NEVER gamble there.
Il pagamento deve essere effettuato! Ci ho scommesso!
Non effettuerò alcun deposito e non desidero spendere i miei soldi in seguito! >:(
Grazie di tutto
Oh mi spiace sentirlo. Avresti dovuto rimanere forte mentre giocavano lì. Se esamini i reclami per questo gruppo, sembra che ci siano giochi standard.
Spero che le persone leggano questo thread e le lamentele e non giochino MAI lì. -
- Risposta da
- Cat50
- at May 05, 14, 06:46:25 PM
- Superstar Member 6645
- attività più recente 1 giorno fa
Im sure people will still play 8'|. No matter what is posted i guess players want to see for themselves. Sad really.
Sono sicuro che la gente suonerà ancora 8'|. Non importa cosa viene pubblicato, immagino che i giocatori vogliano vedere di persona. Triste davvero.
-
- Risposta da
- melaniecourtney
- at May 09, 14, 01:12:10 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 7 anni fa
If you read my post, its like the rest, long waits and wonder if your docs made it to the next level.
Its the same disappointment of long delays before getting a final confirmation that your docs and withdrawal have been approved.
But once you finally get that email, you are excited and feel Great! And relieved - optimistic that the casino will provide the service you are expecting. You think the casino is proceeding with the process to cashout and you start to ignore what the other negative posts are saying.
But then, 2 more weeks pass.....
So after my post here and with LCB's help, ironically, I received the final confirmation and approval of my withdrawal within the next day. That was enough to erase my negative thoughts of this casino group. I refrain from posting yet another negative email about the same issues to show my support for the casino by them continuing with the process.
The rep said 5-7 days from that point of approval for the processors to send the money and to hit my bank. I hate to contribute to the long consistent complaints, however, I must say I have been waiting a month and a half already from time of cahsout request. I am still waiting, and twittling my thumbs tofor that crumb of information, that my cashout has made it to the next level - closer to the finish line where I actually have the in my hands.
Its disappointing only because an exciting winning experience and the initial glow you feel unfortunately fades into frustration and anxiety as you wait weeks wondering if my win will make it to the final finish line into my wallet. The service has been hit or miss. Ill get prompt and promising info and then nothing.
I can only explain the feeling of what its like to win at this casino so far, is like winning a new car and its parked in the garage, but you dont get the keys for 3 months!Se leggi il mio post, è come gli altri, lunghe attese e ti chiedi se i tuoi documenti sono riusciti a passare al livello successivo.
È la stessa delusione dei lunghi ritardi prima di ottenere la conferma definitiva che i tuoi documenti e il tuo prelievo sono stati approvati.
Ma una volta che finalmente ricevi quell'e-mail, sei emozionato e ti senti benissimo! E sollevato, ottimista sul fatto che il casinò fornirà il servizio che ti aspetti. Pensi che il casinò stia procedendo con il processo di incasso e inizi a ignorare ciò che dicono gli altri post negativi.
Ma poi passano altre 2 settimane.....
Quindi, dopo il mio post qui e con l'aiuto di LCB, ironicamente, ho ricevuto la conferma definitiva e l'approvazione del mio ritiro entro il giorno successivo. Questo è bastato per cancellare i miei pensieri negativi su questo gruppo di casinò. Mi astengo dal pubblicare un'altra e-mail negativa sugli stessi problemi per mostrare il mio sostegno al casinò continuando con il processo.
Il rappresentante ha detto che sarebbero trascorsi 5-7 giorni dal momento dell'approvazione affinché i processori inviassero il denaro e colpissero la mia banca. Odio contribuire a lunghe e consistenti lamentele, tuttavia devo dire che sto aspettando già da un mese e mezzo dal momento della richiesta di incasso. Sto ancora aspettando, e agitando i pollici per quella briciola di informazioni, che il mio incasso sia arrivato al livello successivo - più vicino al traguardo dove ho effettivamente il nelle mie mani.
È deludente solo perché un'emozionante esperienza vincente e la gioia iniziale che provi sfortunatamente svaniscono nella frustrazione e nell'ansia mentre aspetti settimane chiedendoti se la mia vittoria arriverà al traguardo finale nel mio portafoglio. Il servizio è stato incostante. Riceverò informazioni tempestive e promettenti e poi niente.
Posso solo spiegare la sensazione di cosa vuol dire vincere in questo casinò finora, è come vincere una macchina nuova ed è parcheggiata in garage, ma non ricevi le chiavi per 3 mesi! -
- Risposta da
- baby22555
- at May 20, 14, 11:38:17 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
I need help I won at atlantis gold on 4/5, I won at mermaid on 4/13, and I won at treasure on 5/9 I have played at atlantis since 2012. First my document that I sent 12/22/2012 they said they didn't have. I have an email stating my account will be terminated until documents received. I spoke to someone on phone they told me they got all my documents back then and im all set. Well no one could find them so starting in April to about first week In May I sent my documents 50 times that I can prove there all sitting in my sent box at yahoo mail but they said they never got them. Finally I got a persons name to send them to and they did get them about 2 weeks ago.
On there main page withdrawal options are check by mail 15.75$ or check by courier $35.00. which is a lot by mail when I can put stamp and mail them a check for less than a dollar. Not to mention I have got 20+ checks and never charged a fee for any of them to be mailed but whatever.
I got a call from Jackie saying the processor wont send me a check. Why when every other casino processor I got a check from. She was going to talk to her manager and get back to me. she called me 2 days later and said her manager still has not replied. hmmm that's a bit strange.
Before I deposit at any casino I make sure I can get a check because my bank does not except wire transfers.
Mel if your still the rep can you help me get my money. I can get checks, western union or money grams.
unless they want to wire money to my mothers account mom said no problem she will help me. she will send what ever document they need if that's an option.
my user id for Atlantis, Mermaid, and Treasure Island is baby22555.
Thanks LisaHo bisogno di aiuto, ho vinto ad Atlantis Gold il 5/4, ho vinto a Sirena il 13/4 e ho vinto a Tesoro il 9/5. Gioco ad Atlantis dal 2012. Innanzitutto il mio documento che ho inviato il 22/12/2012 hanno detto che non avevano. Ho un'e-mail che informa che il mio account verrà chiuso fino alla ricezione dei documenti. Ho parlato con qualcuno al telefono e mi hanno detto che avevano ricevuto tutti i miei documenti e che ero a posto. Beh, nessuno è riuscito a trovarli, quindi a partire da aprile fino alla prima settimana circa. A maggio ho inviato i miei documenti 50 volte che posso dimostrare, tutti seduti nella mia casella di posta inviata su Yahoo Mail, ma hanno detto di non averli mai ricevuti. Alla fine ho trovato il nome di una persona a cui inviarli e li hanno ricevuti circa 2 settimane fa.
Nella pagina principale le opzioni di prelievo sono assegno tramite posta 15,75 $ o assegno tramite corriere $ 35,00. che è molto per posta quando posso mettere il francobollo e spedire loro un assegno per meno di un dollaro. Per non parlare del fatto che ho ricevuto più di 20 assegni e non ho mai addebitato alcun costo per la spedizione di nessuno di essi, ma qualunque cosa.
Ho ricevuto una chiamata da Jackie dicendomi che il processore non mi invierà un assegno. Perché quando ogni altro processore di casinò da cui ho ricevuto un assegno. Avrebbe parlato con il suo manager e mi avrebbe richiamato. mi ha chiamato 2 giorni dopo e ha detto che il suo manager non ha ancora risposto. hmmm è un po' strano.
Prima di depositare in qualsiasi casinò mi assicuro di poter ricevere un assegno perché la mia banca non accetta bonifici bancari.
Mel, se sei ancora il rappresentante, puoi aiutarmi a ottenere i miei soldi? Posso ottenere assegni, Western Union o Money Grams.
a meno che non vogliano trasferire denaro sul conto di mia madre, mamma ha detto che non c'è problema, mi aiuterà. invierà qualsiasi documento di cui abbiano bisogno, se questa è un'opzione.
il mio ID utente per Atlantide, Sirena e Isola del tesoro è baby22555.
Grazie Lisa -
- Risposta da
- bmark081
- at May 20, 14, 04:50:03 PM
- Newbie 14
- attività più recente 7 anni fa
The Casino Group is very very strange??
Do not play there! I have very bad experiences made with bet on soft casinos >:( ! Better you play on Microgaming casinos or Netent because you'll get your money at least relatively quickly! And they also edit your documents as soon as possibleIl Casino Group è molto molto strano??
Non giocare lì! Ho pessime esperienze con le scommesse sui casinò soft >:( ! Meglio giocare sui casinò Microgaming o Netent perché otterrai i tuoi soldi almeno in tempi relativamente brevi! E modificano anche i tuoi documenti il prima possibile -
- Risposta da
- AtlantisGold
- at May 22, 14, 04:19:55 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
We have forwarded this to our Accounts team and have found email correspondence below
LTK1221208168187X Thursday, May 22, 2014 6:19 AM
From: Amanda Anderson
To: <personal info removed>
Subject: RE : Check Courier as Payment Method
Dear Lisa,
We have generated a support ticket to help us track your inquiry. Your ticket code is LTK1221208168187X. Please use this code in any further communication.
In reference to your withdrawal requests, we're working on our check solution and we'll notify you as soon as we've gotten update from our check provider. We have history of paying our customers as we honor valid cashout requests. Rest assured that as long as your cashout requests are valid, it will be paid accordingly.
Should you require further assistance or information, please reply to this message.
Sincerely,
Amanda Anderson
Accounts AnalystAbbiamo inoltrato il messaggio al nostro team Account e abbiamo trovato la corrispondenza email di seguito
LTK1221208168187X giovedì 22 maggio 2014 06:19
Da: Amanda Anderson
A:
Oggetto: RE: Assegni tramite corriere come metodo di pagamento
Cara Lisa,
Abbiamo generato un ticket di supporto per aiutarci a tenere traccia della tua richiesta. Il codice del tuo biglietto è LTK1221208168187X. Si prega di utilizzare questo codice in ogni ulteriore comunicazione.
In riferimento alle tue richieste di prelievo, stiamo lavorando alla nostra soluzione per gli assegni e ti informeremo non appena avremo ricevuto aggiornamenti dal nostro fornitore di assegni. Abbiamo una storia di pagamenti ai nostri clienti poiché onoriamo richieste di prelievo valide. Stai certo che finché le tue richieste di prelievo saranno valide, verranno pagate di conseguenza.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza o informazioni, rispondi a questo messaggio.
Cordiali saluti,
Amanda Anderson
Analista dei conti -
- Risposta da
- AtlantisGold
- at May 22, 14, 05:09:16 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Recent update from Accounts team LTK1221208157347X Wednesday, May 21, 2014 3:43 AM
regarding melaniecourtney 's payment billing descriptor. For security purposes you can refer directly to email sent by Accounts team. ThanksAggiornamento recente dal team Account LTK1221208157347X mercoledì 21 maggio 2014 03:43
riguardante il descrittore di fatturazione dei pagamenti di melaniecourtney. Per motivi di sicurezza puoi fare riferimento direttamente all'e-mail inviata dal team Accounts. Grazie -
- Risposta da
- melaniecourtney
- at May 26, 14, 12:52:25 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 7 anni fa
Hello,
Ok, so after a little over 2 months, I receive one of the 2 cashout requests from Treasure Island via cc. Thank you!! I will now still remain a loyal customer and depositor.
I also made another cashout request on Atlantis Gold on 03/28 for $1450 in which I still have not heard a word from them since the withdrawal on that day. Ihope I do not have to wait another 2 months for the winnings. Please keep me excited on my winnings and eliminate any negative posts on this casino group by quickly paying the Atlantis cashout.
Thank you and I hope I hear from Atlantis soon. I will report a positive experience upon a speedy response. MelanieCiao,
Ok, quindi dopo poco più di 2 mesi, ricevo una delle 2 richieste di prelievo da Treasure Island tramite cc. Grazie!! Ora rimarrò ancora un cliente fedele e depositante.
Ho anche effettuato un'altra richiesta di prelievo su Atlantis Gold il 28/03 per $ 1450 in cui non ho ancora ricevuto una parola da loro dopo il ritiro di quel giorno. Spero di non dover aspettare altri 2 mesi per le vincite. Per favore, tienimi entusiasta delle mie vincite ed elimina qualsiasi post negativo su questo gruppo di casinò pagando rapidamente il prelievo di Atlantis.
Grazie e spero di ricevere presto notizie da Atlantis. Riporterò un'esperienza positiva dopo una rapida risposta. Melanie -
- Risposta da
- AtlantisGold
- at May 27, 14, 04:48:02 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Hi Melanie! Was able to check with Accounts Team and found recent email correspondence below. will get some update this week and they will contact you directly.
LTK1221208176904X Friday, May 23, 2014 2:27 AM
From: Amanda Anderson
To: <personal info removed>
Subject: Withdrawal Request
Dear Melanie,
We have generated a support ticket to help us track your inquiry. Your ticket code is LTK1221208176904X. Please use this code in any further communication.
Your withdrawal request at Atlantis Gold Casino has been approved and will be submitted for payment as well.
Should you require further assistance or information, please reply to this message.
Sincerely,
Amanda Anderson
Accounts AnalystCiao Melania! Ho potuto verificare con il team degli account e ho trovato la corrispondenza email recente di seguito. riceveranno alcuni aggiornamenti questa settimana e ti contatteranno direttamente.
LTK1221208176904X venerdì 23 maggio 2014 02:27
Da: Amanda Anderson
A:
Oggetto: Richiesta di recesso
Cara Melania,
Abbiamo generato un ticket di supporto per aiutarci a tenere traccia della tua richiesta. Il codice del tuo biglietto è LTK1221208176904X. Si prega di utilizzare questo codice in ogni ulteriore comunicazione.
La tua richiesta di prelievo presso Atlantis Gold Casino è stata approvata e verrà inviata anche per il pagamento.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza o informazioni, rispondi a questo messaggio.
Cordiali saluti,
Amanda Anderson
Analista dei conti2.2/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at May 27, 14, 12:12:51 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Hello,
Ok, so after a little over 2 months, I receive one of the 2 cashout requests from Treasure Island via cc. Thank you!! I will now still remain a loyal customer and depositor.
I also made another cashout request on Atlantis Gold on 03/28 for $1450 in which I still have not heard a word from them since the withdrawal on that day. Ihope I do not have to wait another 2 months for the winnings. Please keep me excited on my winnings and eliminate any negative posts on this casino group by quickly paying the Atlantis cashout.
Thank you and I hope I hear from Atlantis soon. I will report a positive experience upon a speedy response. Melanie
How will you report a positive experience when its taking this long? And why would you remain a "loyal customer" after all this? These types of comments are unnecessary when their are issues with a group. People will read these posts to get an assessment of whether to play or not, and obviously from the complaints its a stay as far away from this group as you can.
I assume you are making these comments to benefit your situation and I guess kiss a little ass to speed up the withdrawals. I cant see any other reason why these comments would be made.
Ciao,
Ok, quindi dopo poco più di 2 mesi, ricevo una delle 2 richieste di prelievo da Treasure Island tramite cc. Grazie!! Ora rimarrò ancora un cliente fedele e depositante.
Ho anche effettuato un'altra richiesta di prelievo su Atlantis Gold il 28/03 per $ 1450 in cui non ho ancora ricevuto una parola da loro dopo il ritiro di quel giorno. Spero di non dover aspettare altri 2 mesi per le vincite. Per favore, tienimi entusiasta delle mie vincite ed elimina qualsiasi post negativo su questo gruppo di casinò pagando rapidamente il prelievo di Atlantis.
Grazie e spero di ricevere presto notizie da Atlantis. Riporterò un'esperienza positiva dopo una rapida risposta. Melanie
Come riferirai un'esperienza positiva quando ci vorrà così tanto tempo? E perché rimarresti un "cliente fedele" dopo tutto questo? Questi tipi di commenti non sono necessari quando si tratta di problemi con un gruppo. La gente leggerà questi post per avere una valutazione se giocare o meno, e ovviamente dalle lamentele è uno stare il più lontano possibile da questo gruppo.
Presumo che tu stia facendo questi commenti a beneficio della tua situazione e immagino che leci un po' il culetto per accelerare i prelievi. Non riesco a vedere nessun altro motivo per cui dovrebbero essere fatti questi commenti. -
- Risposta da
- Cat50
- at May 28, 14, 11:26:55 AM
- Superstar Member 6645
- attività più recente 1 giorno fa
The Casino Group is very very strange??
Do not play there! I have very bad experiences made with bet on soft casinos >:( ! Better you play on Microgaming casinos or Netent because you'll get your money at least relatively quickly! And they also edit your documents as soon as possible
USA can not play at those great casinos and we are being screwed because of it.
Il Casino Group è molto molto strano??
Non giocare lì! Ho pessime esperienze con le scommesse sui casinò soft >:( ! Meglio giocare sui casinò Microgaming o Netent perché otterrai i tuoi soldi almeno in tempi relativamente brevi! E modificano anche i tuoi documenti il prima possibile
Gli Stati Uniti non possono giocare in quei grandi casinò e per questo siamo fregati. -
- Risposta da
- melaniecourtney
- at May 28, 14, 02:47:30 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 7 anni fa
Whatever works, all I know I received the money which should be some credibility that they pay..yes a long wait and I still am owed my other withfdrawal.
On the other hand, other groups who do supoosedly pay, didnt pay me when being a no coupon depositor for 6 years, and when I won - NOTHING.
Its all a matter of opinion. Good praise may lead to positive results.
Think about it.Qualunque cosa funzioni, tutto quello che so è che ho ricevuto i soldi, il che dovrebbe essere una certa credibilità per quello che pagano... sì, una lunga attesa e mi è ancora dovuto l'altro prelievo.
D'altra parte, altri gruppi che presumibilmente pagano, non mi hanno pagato quando sono stato un depositante senza cedola per 6 anni e quando ho vinto - NIENTE.
È tutta una questione di opinioni. Un buon elogio può portare a risultati positivi.
Pensaci. -
- Risposta da
- loriandwilson
- at Jun 09, 14, 03:45:39 PM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
>:(
Not sure If I am posting this in the right place or not, but I would like to get my money from Mermaids Palace Casino as it's been going on 2 months now. I just read all the other complaints on them and their sister casino's. I can relate to everything everyone has complained about because it is totally BS that a person should have to go thru the long wait, the numerous lame reasons why you havent' gotten paid yet, etc etc etc.
Maybe most people just give up, but I'm not one of those people!!! I just need some help, but I will go to any length to get this money, and I don't have a problem blacklisting them on all the sites either. I would'nt want other people to have to go thru what I have!
So if you are a Mermaid Palace Casino Rep. I'd like your assistance in this matter!!! PLEASE!?
I am soooooooo frustrated!
Thanks
P.S. I have sent my documents in as they have requested numerous times, I've even gone so far as to take a screen shot of my bank statement.....my last response from them was that they couldn't send me a check for whatever reason, and that they were going to send it to my credit card, but that hasn't happened either. I've talked to Jessica, Betsy, Michael, Alexandra, and Alyssa.>:(
Non sono sicuro se sto pubblicando questo post nel posto giusto o meno, ma vorrei ricevere i miei soldi dal Casino' Sirene Palace dato che è in corso da 2 mesi ormai. Ho appena letto tutte le altre lamentele su di loro e sui loro casinò gemelli. Posso identificarmi con tutto ciò di cui tutti si sono lamentati perché è totalmente una stronzata che una persona debba affrontare una lunga attesa, i numerosi motivi noiosi per cui non sei ancora stato pagato, ecc. Ecc. Ecc.
Forse la maggior parte delle persone si arrende, ma io non sono una di quelle persone!!! Ho solo bisogno di aiuto, ma farò di tutto per ottenere questi soldi e non ho problemi nemmeno a inserirli nella lista nera di tutti i siti. Non vorrei che altre persone dovessero subire quello che ho!
Quindi, se sei un rappresentante del Casinò Sirena Palace, mi piacerebbe il tuo aiuto in questa faccenda!!! PER FAVORE!?
Sono davvero frustrato!
Grazie
PS Ho inviato i miei documenti come mi hanno richiesto numerose volte, sono arrivato addirittura a fare uno screenshot del mio estratto conto..... la mia ultima risposta da parte loro è stata che non potevano inviarmi un assegno per qualsiasi motivo e che lo avrebbero inviato sulla mia carta di credito, ma neanche questo è successo. Ho parlato con Jessica, Betsy, Michael, Alexandra e Alyssa. -
- Risposta da
- debra.hoback
- at Jun 09, 14, 11:32:30 PM
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
Hi everybody! First post, first question. This casino group has a Latest Casino Bonuses $1000 Tournament starting in 3 days. I cannot find the code to enter anywhere on this site. Minimum for the tournament is 70 players. So far only 4 have registered. Does anyone know the entry code? Shouldn't it be included on the LCB Exclusive Tournament list? Thanks in advance for any words of wisdom!
Ciao a tutti! Primo post, prima domanda. Questo gruppo di casinò ha un ultimo torneo di bonus casinò da $ 1000 che inizierà tra 3 giorni. Non riesco a trovare il codice da inserire da nessuna parte su questo sito. Il minimo per il torneo è di 70 giocatori. Finora solo 4 si sono registrati. Qualcuno conosce il codice di accesso? Non dovrebbe essere incluso nell'elenco dei tornei esclusivi LCB? Grazie in anticipo per qualsiasi parola di saggezza!
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jun 10, 14, 05:27:52 AM
- Admin 6309
- attività più recente 13 years fa
>:(
Not sure If I am posting this in the right place or not, but I would like to get my money from Mermaids Palace Casino as it's been going on 2 months now. I just read all the other complaints on them and their sister casino's. I can relate to everything everyone has complained about because it is totally BS that a person should have to go thru the long wait, the numerous lame reasons why you havent' gotten paid yet, etc etc etc.
Maybe most people just give up, but I'm not one of those people!!! I just need some help, but I will go to any length to get this money, and I don't have a problem blacklisting them on all the sites either. I would'nt want other people to have to go thru what I have!
So if you are a Mermaid Palace Casino Rep. I'd like your assistance in this matter!!! PLEASE!?
I am soooooooo frustrated!
Thanks
P.S. I have sent my documents in as they have requested numerous times, I've even gone so far as to take a screen shot of my bank statement.....my last response from them was that they couldn't send me a check for whatever reason, and that they were going to send it to my credit card, but that hasn't happened either. I've talked to Jessica, Betsy, Michael, Alexandra, and Alyssa.
Please PM me your casino username.
>:(
Non sono sicuro se sto pubblicando questo post nel posto giusto o meno, ma vorrei ricevere i miei soldi dal Casino' Sirene Palace dato che è in corso da 2 mesi ormai. Ho appena letto tutte le altre lamentele su di loro e sui loro casinò gemelli. Posso identificarmi con tutto ciò di cui tutti si sono lamentati perché è totalmente una stronzata che una persona debba affrontare una lunga attesa, i numerosi motivi noiosi per cui non sei ancora stato pagato, ecc. Ecc. Ecc.
Forse la maggior parte delle persone si arrende, ma io non sono una di quelle persone!!! Ho solo bisogno di aiuto, ma farò di tutto per ottenere questi soldi e non ho problemi nemmeno a inserirli nella lista nera di tutti i siti. Non vorrei che altre persone dovessero subire quello che ho!
Quindi, se sei un rappresentante del Casinò Sirena Palace, mi piacerebbe il tuo aiuto in questa faccenda!!! PER FAVORE!?
Sono davvero frustrato!
Grazie
PS Ho inviato i miei documenti come mi hanno richiesto numerose volte, sono arrivato addirittura a fare uno screenshot del mio estratto conto..... la mia ultima risposta da parte loro è stata che non potevano inviarmi un assegno per qualsiasi motivo e che lo avrebbero inviato sulla mia carta di credito, ma neanche questo è successo. Ho parlato con Jessica, Betsy, Michael, Alexandra e Alyssa.
Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò. -
- Risposta da
- AtlantisGold
- at Jun 11, 14, 04:07:14 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Hi Debra,
You may use tourney code: LCB1KJNEX
Please let me know if you were able to join the tournament.Ciao Debra,
Puoi utilizzare il codice del torneo: LCB1KJNEX
Per favore fatemi sapere se siete riusciti a partecipare al torneo. -
- Risposta da
- Melcb
- at Jun 11, 14, 05:20:11 AM
- Admin 6309
- attività più recente 13 years fa
Hi everybody! First post, first question. This casino group has a Latest Casino Bonuses $1000 Tournament starting in 3 days. I cannot find the code to enter anywhere on this site. Minimum for the tournament is 70 players. So far only 4 have registered. Does anyone know the entry code? Shouldn't it be included on the LCB Exclusive Tournament list? Thanks in advance for any words of wisdom!
Hi Debra,
These tourneys are updated weekly in the casino tournaments section of the forum.
You would need to subscribe to the thread to be notified of updates.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casino-tournaments/
Ciao a tutti! Primo post, prima domanda. Questo gruppo di casinò ha un ultimo torneo di bonus casinò da $ 1000 che inizierà tra 3 giorni. Non riesco a trovare il codice da inserire da nessuna parte su questo sito. Il minimo per il torneo è di 70 giocatori. Finora solo 4 si sono registrati. Qualcuno conosce il codice di accesso? Non dovrebbe essere incluso nell'elenco dei tornei esclusivi LCB? Grazie in anticipo per qualsiasi parola di saggezza!
Ciao Debra,
Questi tornei vengono aggiornati settimanalmente nella sezione dei tornei del casinò del forum.
Dovresti iscriverti al thread per essere informato sugli aggiornamenti.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casino-tournaments/ -
- Risposta da
- debra.hoback
- at Jun 12, 14, 05:28:16 PM
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
Thank you! I was able to join and I will subscribe to the tournaments link to receive updates. This is a pretty busy site and it takes me some time to navigate. Thank you again. Hope we get enough people to register (70 min) so that it isn't cancelled.
Grazie! Ho potuto iscrivermi e mi iscriverò al link dei tornei per ricevere aggiornamenti. Questo è un sito piuttosto affollato e mi ci vuole un po' di tempo per navigare. Grazie ancora. Speriamo di avere abbastanza persone per registrarsi (70 minuti) in modo che non venga cancellato.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jun 14, 14, 02:50:18 AM
- Admin 6309
- attività più recente 13 years fa
Thank you! I was able to join and I will subscribe to the tournaments link to receive updates. This is a pretty busy site and it takes me some time to navigate. Thank you again. Hope we get enough people to register (70 min) so that it isn't cancelled.
Yes this site does have a lot of info and can seem a bit daunting for newbies. Would you please send me a PM of any suggestions you have for first time visitors to navigate their way around the site much better.
Grazie! Ho potuto iscrivermi e mi iscriverò al link dei tornei per ricevere aggiornamenti. Questo è un sito piuttosto affollato e mi ci vuole un po' di tempo per navigare. Grazie ancora. Speriamo di avere abbastanza persone per registrarsi (70 minuti) in modo che non venga cancellato.
Sì, questo sito contiene molte informazioni e può sembrare un po' scoraggiante per i neofiti. Potresti per favore inviarmi un PM con eventuali suggerimenti che hai per i visitatori che visitano per la prima volta per navigare molto meglio nel sito. -
- Risposta da
- bigdk1888
- at Jun 15, 14, 03:33:35 PM
- Super Hero 1787
- attività più recente 1 anno fa
Hi Cristine I have had a pending withdrawal of €150 at monarchs since 20th may I was told by phone it would be paid into my bank account but it says on pending that it's going to be a cheque payment? I have contacted your accounts team several times about this with no word back in nearly 2 weeks can you get them to contact me and let me know when I'll be paid everythings above board and it was my first no deposit free chip from monarchs . Username bigdk88
CheersCiao Cristine, ho un prelievo in sospeso di 150 € presso monarchs dal 20 maggio. Mi è stato detto telefonicamente che sarebbe stato versato sul mio conto bancario, ma in attesa dice che sarà un pagamento tramite assegno? Ho contattato più volte il tuo team di contabilità a questo proposito senza risposta in quasi 2 settimane, puoi convincerli a contattarmi e farmi sapere quando verrò pagato tutto correttamente ed è stato il mio primo chip gratuito senza deposito da parte dei monarchi . Nome utente bigdk88
Saluti -
- Risposta da
- melaniecourtney
- at Jun 16, 14, 12:37:52 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 7 anni fa
Thank you Amanda, I am getting concerned as its been 3 weeks since I received the approval of the cashout. I appreciate your responses as you are the only one giving me info.
Can you send me an update? It would be a nice bday present! Thank you!Grazie Amanda, mi sto preoccupando perché sono passate 3 settimane da quando ho ricevuto l'approvazione del prelievo. Apprezzo la tua risposta perché sei l'unico a darmi informazioni.
Puoi inviarmi un aggiornamento? Sarebbe un bel regalo di compleanno! Grazie! -
- Risposta da
- kenghiong
- at Jun 24, 14, 04:37:10 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 3 anni fa
Hi, I also just managed to wagered the non deposit bonus from Tropicana Gold casino. May i know what should i do next.. i want to make the withdrawal through SKRILL. mai i know if it is possible?
Ciao, sono appena riuscito a scommettere il bonus senza deposito del casinò Tropicana Gold. Posso sapere cosa devo fare dopo... voglio effettuare il prelievo tramite SKRILL. posso sapere se è possibile?
1.6/ 5
-
- Risposta da
- Nanduzz
- at Jun 25, 14, 03:58:54 AM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
Cristine Hello, I took a ND on tropicana gold, I have met all the requirements and I sent the required documents, I know why you do not pay from June 6?
username: NanduzzzCiao Cristine, ho fatto un ND su tropicana gold, ho soddisfatto tutti i requisiti e ho inviato i documenti richiesti, so perché dal 6 giugno non paghi?
nome utente: Nanduzzz -
- Risposta da
- baby22555
- at Jun 28, 14, 10:30:32 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
I just want to let people no a couple of things about this casino. It was my favorite and at one time was on the LCB top 10 list not to long ago. I won on April 5th at Atlantis I cash out on that day.
1- I have every email I don't know if they were playing games but I sent my documents 48 times until finally I asked for a persons name to send directly to and they got them on the 49th time.
2- I live in USA and wanted a check by courier. There processor wont do checks for some reason.
they did allow me to wire to my mothers account I am thankful for that. So don't deposit there if your only option is withdrawal by check.
3- Here it is June 28th and I still have not got my winnings yet. After this
I had cashed out of Mermaid and Treasure Island also and still no payment from any of the 3.
Warning very slow paying so if you deposit there could take some time. Not sure if just me but ask prior to depositing if you need check by courier option.
Just wanted to let other players know about my experience.Voglio solo dire alla gente un paio di cose su questo casinò. Era il mio preferito e un tempo era nella top 10 della LCB non molto tempo fa. Ho vinto il 5 aprile ad Atlantis e ho incassato quel giorno.
1- Ho tutte le e-mail, non so se stessero giocando, ma ho inviato i miei documenti 48 volte finché alla fine ho chiesto il nome di una persona a cui inviarli direttamente e li hanno ricevuti la 49esima volta.
2- Vivo negli Stati Uniti e volevo un assegno tramite corriere. Il processore non esegue i controlli per qualche motivo.
mi hanno permesso di effettuare un bonifico sul conto di mia madre, ne sono grato. Quindi non depositare lì se la tua unica opzione è il ritiro tramite assegno.
3- Eccolo il 28 giugno e non ho ancora ricevuto la mia vincita. Dopodichè
Avevo incassato anche da Sirena e Isola del Tesoro e ancora nessun pagamento da nessuno dei 3.
Attenzione: il pagamento è molto lento, quindi se depositi lì potrebbe volerci del tempo. Non sono sicuro che si tratti solo di me, ma chiedi prima di depositare se hai bisogno dell'opzione di controllo tramite corriere.
Volevo solo far conoscere agli altri giocatori la mia esperienza. -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Jun 30, 14, 02:01:03 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 mese fa
If it wasn't for a rather generous freebie I got in the mail. I wouldn't have touched your new brand with a 10 foot pole. Basing on how many complaints exist of slow pay.
Yet when you have to wait 30 minutes to get live chat to respond. That's a bit silly. I can get e-mail support to respond within 5 minutes. How is that e-mail support is faster than live chat?
Then to even find out wagering requirements apparently takes an act of god as well. Mainly because e-mail support, really isn't so much e-mail support. As much as we refer you to live chat support, but no one answers until you e-mail someone.
You might want to touch base with your Tropicana Gold support team and get someone to maybe respond to live chat a bit faster than e-mail. E-mail support response time is great, if they would actually help you. As for live chat if it wasn't for the fact I'm up 10,000 on your $500 comp I would give up and not bother with this.Se non fosse stato per un omaggio piuttosto generoso che ho ricevuto per posta. Non avrei toccato il tuo nuovo marchio con un palo di 10 piedi. In base a quante denunce esistono di lentezza retributiva.
Eppure quando devi aspettare 30 minuti affinché la chat dal vivo risponda. E' un po' sciocco. Posso ottenere supporto via e-mail per rispondere entro 5 minuti. In che modo il supporto via e-mail è più veloce della chat dal vivo?
Quindi anche solo scoprire i requisiti di scommessa sembra essere un atto divino. Principalmente perché il supporto tramite posta elettronica, in realtà non è tanto supporto tramite posta elettronica. Per quanto ti rimandiamo al supporto tramite chat dal vivo, ma nessuno risponde finché non invii un'e-mail a qualcuno.
Potresti voler contattare il tuo team di supporto Tropicana Gold e convincere qualcuno a rispondere alla chat dal vivo un po' più velocemente della posta elettronica. Il tempo di risposta del supporto via e-mail è ottimo, se ti aiutano davvero. Per quanto riguarda la chat dal vivo, se non fosse per il fatto che ho guadagnato 10.000 sul tuo comp di $ 500, mi arrenderei e non mi preoccuperei di questo. -
- Risposta da
- Nanduzz
- at Jun 30, 14, 09:26:59 AM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
You : "Hi Players!!
This is Cristine Reyes. I hope you are having a great day of playing!
If you have any questions about Atlantis Gold casino, Treasure Island Jackpots, Mermaids Palace and Monarchs Casino let me know and will surely respond with you as soon as possible.
Dear Christine, why did you open this treadh and why you say, "Surely'll answer as soon as possible"? I June 6th I asked for a withdrawal of Tropicana gold, I sent all the documents, I received your phone call for account verification, I wrote a post on this treadh, but even the shadow of money. Do not you think that in addition to tease the customers, take around even latest casino?Tu: "Ciao giocatori!!
Questa è Cristine Reyes. Spero che tu stia trascorrendo una fantastica giornata di gioco!
Se hai domande sul casinò Atlantis Gold, Treasure Island Jackpots, Sirene Palace e Monarchs Casino faccelo sapere e sicuramente ti risponderò il prima possibile.
Cara Christine, perché hai aperto questo thread e perché dici: "Sicuramente ti risponderò il prima possibile"? Io il 6 giugno ho chiesto il prelievo del Tropicana Gold, ho inviato tutti i documenti, ho ricevuto la vostra telefonata per la verifica del conto, ho scritto un post su questo treadh, ma di soldi nemmeno l'ombra. Non credi che oltre a stuzzicare i clienti, porti in giro anche gli ultimi casinò?2.2/ 5
1.7/ 5
2.9/ 5
1.5/ 5
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Jul 01, 14, 10:33:36 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 mese fa
Sorry to say this Nanduzz, unless if the reps have another way to contact the rep. It's been over 2 weeks since they've been active. Either they've gone on a long holiday or aren't being responsive anymore. Hopefully you'll get some answers soon though.
Mi dispiace dirlo Nanduzz, a meno che i rappresentanti non abbiano un altro modo per contattare il rappresentante. Sono passate più di 2 settimane da quando sono attivi. O sono andati in vacanza a lungo o non rispondono più. Spero comunque che riceverai presto delle risposte.
-
- Risposta da
- Nanduzz
- at Jul 01, 14, 02:21:35 PM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
Ok, now answer me please : But they are on "long holiday" even if I deposit?
Ok, adesso rispondimi per favore: Ma sono in “vacanza lunga” anche se deposito?
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Jul 02, 14, 01:25:52 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 mese fa
48 hours have past since my withdrawal request, so far no request for a verification deposit nor any form of verification documents. So far there living up to there reputation of being slow on everything.
Like I said before, this is more of a test to see if the new "brand" is any better than any of there other offerings. So far I'm going to guess no dice. I guess I'll take my next step and see if a PM sets off any bells and whistles at the Tropicana Cashier department. Highly doubt it, but it's worth a try.Sono trascorse 48 ore dalla mia richiesta di prelievo, finora nessuna richiesta di deposito di verifica né alcuna forma di documento di verifica. Finora la reputazione di essere all'altezza di essere lenti su tutto è stata all'altezza.
Come ho detto prima, questo è più un test per vedere se il nuovo "marchio" è migliore di qualsiasi altra offerta. Finora non indovinerò nessun dado. Immagino che farò il prossimo passo e vedrò se un primo ministro fa scattare qualche campanello e fischietto al dipartimento di cassa del Tropicana. Ne dubito fortemente, ma vale la pena provare. -
- Risposta da
- AtlantisGold
- at Jul 02, 14, 04:40:30 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Hi xxxxxx,
Hope all is well!
Thank you for raising this concern. Upon checking, you made the withdrawal request on cashier 30/06/2014 02:28:16 and Finance team reviews withdrawal request within 24 -48 hrs.
Please expect an email today regarding this.
Should you need further assistance you can visit live chat.Ciao xxxxxx,
Spero sia tutto a posto!
Grazie per aver sollevato questa preoccupazione. Dopo aver effettuato la verifica, hai effettuato la richiesta di prelievo al cassiere il 30/06/2014 02:28:16 e il team finanziario esamina la richiesta di prelievo entro 24-48 ore.
Si prega di attendere un'e-mail oggi in merito.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza puoi visitare la chat dal vivo. -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Jul 02, 14, 08:49:36 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 mese fa
While I appreciate an answer, please refrain my using my real name in the future.
Now that I've gotten my answer, how about answering Nanduzzz question about the same brand?Anche se apprezzo una risposta, ti prego di astenermi dall'utilizzare il mio vero nome in futuro.
Ora che ho ottenuto la risposta, che ne dici di rispondere alla domanda di Nanduzzz sulla stessa marca? -
- Risposta da
- Nanduzz
- at Jul 02, 14, 09:38:54 AM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
Cheeta Sorry, I'm Italian and I do not understand the sense of your question, but I have to say that today I have received the money of my winnings from Tropicana gold. (after a month) ....
Cheeta Scusa, sono italiano e non capisco il senso della tua domanda, ma devo dire che oggi ho ricevuto i soldi della mia vincita al Tropicana gold. (dopo un mese) ....
-
- Risposta da
- susieq45
- at Jul 16, 14, 04:04:31 PM
- Newbie 8
- attività più recente 7 anni fa
>:(On May 26th I withdrew $301.00 from Atlantis Gold casino, I sent in all the paperwork that they wanted. They confirmed that they received everything a couple of days later. My withdrawl stayed pending until the 23rd of June. Then I received an email saying that it had been approved. Although as of today July 16th I have still not received my withdrawl! What can I do? The only answer I have been getting from them is that they will check on it! I'm tired of waiting!!
>:(Il 26 maggio ho prelevato $ 301,00 dal casinò Atlantis Gold, ho inviato tutta la documentazione che volevano. Hanno confermato di aver ricevuto tutto un paio di giorni dopo. Il mio prelievo è rimasto in sospeso fino al 23 giugno. Poi ho ricevuto una email dicendo che è stato approvato. Anche se ad oggi, 16 luglio, non ho ancora ricevuto il mio ritiro! Cosa posso fare? L'unica risposta che ho ricevuto è che lo controlleranno! Sono stanco di aspettare !!
2.2/ 5
-
- Risposta da
- susieq45
- at Jul 22, 14, 08:09:03 PM
- Newbie 8
- attività più recente 7 anni fa
I have been waiting for almost two months for a $301.00 withdrawl from Atlantis Gold! And everytime I post on this site my posts are removed!! Atlantis Gold answer's my emails and they say everytime that they will have to check with their processor! The same old thing over and over! Well I would like to have my winnings!!
Sono quasi due mesi che aspetto un prelievo di $ 301,00 da Atlantis Gold! E ogni volta che pubblico su questo sito i miei post vengono rimossi!! Atlantis Gold risponde alle mie e-mail e ogni volta dice che dovrà verificare con il proprio processore! La stessa vecchia cosa ancora e ancora! Beh, mi piacerebbe avere la mia vincita!!
-
- Risposta da
- baby22555
- at Jul 22, 14, 08:21:23 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
I have been waiting for almost two months for a $301.00 withdrawl from Atlantis Gold! And everytime I post on this site my posts are removed!! Atlantis Gold answer's my emails and they say everytime that they will have to check with their processor! The same old thing over and over! Well I would like to have my winnings!!
Wow I have been waiting since April for my money and keep getting the same story as you about the processor. I won on Atlantis, Mermaid and Treasure Island all in April and haven't got one payment. Seems like there playing games. They told me the girl had a meeting with the processor about me and then that same girl says there working with the processor on this matter. 3 months I just get the run around. If I get paid I will let you know. I think April payments would be processed first but who knows. Whats up with that phone number on there site it doesn't work. Wish I knew a place to report these people like game commissioner. GOOD LUCK...
Sono quasi due mesi che aspetto un prelievo di $ 301,00 da Atlantis Gold! E ogni volta che pubblico su questo sito i miei post vengono rimossi!! Atlantis Gold risponde alle mie e-mail e ogni volta dice che dovrà verificare con il proprio processore! La stessa vecchia cosa ancora e ancora! Beh, mi piacerebbe avere la mia vincita!!
Wow, aspetto i miei soldi da aprile e continuo a ricevere la tua stessa storia sul processore. Ho vinto ad Atlantide, Sirena e Isola del tesoro ad aprile e non ho ricevuto nemmeno un pagamento. Sembra che stiano giocando. Mi hanno detto che la ragazza ha avuto un incontro con l'elaboratore su di me e poi quella stessa ragazza dice che sta lavorando con l'elaboratore su questo argomento. 3 mesi in cui mi diverto. Se mi pagheranno te lo farò sapere. Penso che i pagamenti di aprile verrebbero elaborati per primi, ma chi lo sa. Che succede con quel numero di telefono sul sito? Non funziona. Vorrei conoscere un posto dove denunciare queste persone come Game Commissioner. BUONA FORTUNA... -
- Risposta da
- susieq45
- at Jul 24, 14, 04:31:49 PM
- Newbie 8
- attività più recente 7 anni fa
They have stopped answering my emails now! They said last night they would give me a call. They never called me. This casino needs to be reported. My withdrawl was 2 months ago! Is there anyone on here that knows what can be done about Atlantic Gold not paying out withdrawls? Please help!
Adesso hanno smesso di rispondere alle mie email! Ieri sera hanno detto che mi avrebbero chiamato. Non mi hanno mai chiamato. Questo casinò deve essere segnalato. Il mio ritiro è avvenuto 2 mesi fa! C'è qualcuno qui che sa cosa si può fare affinché Atlantic Gold non paghi i prelievi? Per favore aiuto!
-
- Risposta da
- baby22555
- at Jul 24, 14, 04:48:36 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 9 mesi fa
They have stopped answering my emails now! They said last night they would give me a call. They never called me. This casino needs to be reported. My withdrawl was 2 months ago! Is there anyone on here that knows what can be done about Atlantic Gold not paying out withdrawls? Please help!
My withdrawal was from 4 months ago and I had the rep on here call them but the only thing she can do is warn other players about slow withdrawals she said. I wish there was a gaming commissioner we could report them to. They keep taking deposits and not paying though. good luck susie
Adesso hanno smesso di rispondere alle mie email! Ieri sera hanno detto che mi avrebbero chiamato. Non mi hanno mai chiamato. Questo casinò deve essere segnalato. Il mio ritiro è avvenuto 2 mesi fa! C'è qualcuno qui che sa cosa si può fare affinché Atlantic Gold non paghi i prelievi? Per favore aiuto!
Il mio ritiro risale a 4 mesi fa e ho chiesto al rappresentante qui di chiamarli, ma l'unica cosa che può fare è avvisare gli altri giocatori dei ritiri lenti, ha detto. Vorrei che ci fosse un commissario per il gioco d'azzardo a cui poterli segnalare. Continuano a prendere depositi e non a pagare. buona fortuna Susy -
- Risposta da
- susieq45
- at Jul 24, 14, 10:44:55 PM
- Newbie 8
- attività più recente 7 anni fa
Yeah good luck to you too baby22555! Looks like we are going to need all the luck we can get! They did not have a problem taking our money!!!
Sì, buona fortuna anche a te, tesoro22555! Sembra che avremo bisogno di tutta la fortuna possibile! Non hanno avuto problemi a prendere i nostri soldi!
-
- Risposta da
- rollergirl
- at Aug 17, 14, 07:07:49 PM
- Newbie 4
- attività più recente 7 anni fa
I requested a payout from Treasure Island Jackpots on July 9, 2014. I submitted all required documents to them and authorization form by July 15, 2014. I have yet to receive my money and the last time they responded to an email from me was over two weeks ago and at that time i was advised "your documents has been forwarded to our processor for verification." I am quite unsure why they are taking so long. I won the money from a straight deposit that I made, not from a freechip or anything like that. What can i do to get my money? What can i do to get them to respond to my emails?
Ho richiesto un pagamento a Treasure Island Jackpots il 9 luglio 2014. Ho inviato tutti i documenti richiesti e il modulo di autorizzazione entro il 15 luglio 2014. Non ho ancora ricevuto i miei soldi e l'ultima volta che hanno risposto a una mia email era finita due settimane fa e in quel momento mi è stato comunicato "i tuoi documenti sono stati inoltrati al nostro elaboratore per la verifica". Non sono abbastanza sicuro del motivo per cui stanno impiegando così tanto tempo. Ho vinto i soldi con un deposito diretto che ho effettuato, non con un chip gratuito o qualcosa del genere. Cosa posso fare per avere i miei soldi? Cosa posso fare per convincerli a rispondere alle mie e-mail?
1.7/ 5
2.9/ 5
-
- Risposta da
- robert richey
- at Sep 04, 14, 03:21:45 PM
- Newbie 2
- attività più recente 10 anni fa
Content Removed
LCB Admin note : Please re-post your complaint and state the nature of your issue and all the facts concerning your case. Please use the proper language and punctuation in order to make it easy to understand to both the readers and Casino Rep about the nature of your case and in order for them to be helpfulContenuto rimosso
Nota per l'amministratore di LCB: ripubblica il tuo reclamo e indica la natura del problema e tutti i fatti relativi al tuo caso. Si prega di utilizzare il linguaggio e la punteggiatura corretti per facilitare la comprensione sia ai lettori che al rappresentante del casinò sulla natura del proprio caso e affinché possano essere d'aiuto -
- Risposta da
- robert richey
- at Sep 04, 14, 04:14:05 PM
- Newbie 2
- attività più recente 10 anni fa
I purchased 20 dollars of play from Atlantis Gold. Did the playthru so I went to cashout. They said there's a 100 minimum which I thought was a lot of bull since I did the playthru anyway. I was able to get up to 130$ and then I proceeded to cash out. Then I knew that there was paperwork . they asked me for documents to verify that I lived here they wanted bills from my address I don't get bills because I live in public housing but sent copy of my social security statement which has my address dated august first. a letter from my voting job dated august 1 scanned all credit cards front and back several times that I had already given them they asked for a drivers license I do not drive but have identification from the Massachusetts Registry of Motor Vehicles. They have stopped communicating with me.I am in the process of stopping payment because I did not get the good and services that I paid for.
Ho acquistato 20 dollari di gioco da Atlantis Gold. Ho fatto il playthru quindi sono andato a incassare. Hanno detto che c'è un minimo di 100 che ho pensato fosse un sacco di sciocchezze dato che comunque ho fatto il playthru. Sono riuscito a guadagnare fino a 130$ e poi ho proceduto all'incasso. Poi ho saputo che c'erano delle pratiche burocratiche. mi hanno chiesto dei documenti per verificare che vivessi qui volevano le fatture dal mio indirizzo. Non ricevo fatture perché vivo in case popolari ma ho inviato copia della mia dichiarazione di previdenza sociale che ha il mio indirizzo datato primo agosto. una lettera del mio lavoro di voto datata 1 agosto ha scansionato più volte tutte le carte di credito fronte e retro che avevo già dato loro hanno chiesto una patente di guida. Non guido ma ho un'identificazione dal Registro dei veicoli a motore del Massachusetts. Hanno smesso di comunicare con me. Sto sospendendo il pagamento perché non ho ricevuto il bene e i servizi per cui avevo pagato.
-
- Risposta da
- zuga
- at Sep 05, 14, 09:38:17 AM
- Admin 8375
- attività più recente 19 years fa
The Casino Rep was notified about your issue, hopefully they will reply soon.
Il rappresentante del casinò è stato informato del tuo problema, speriamo che ti risponda presto.
-
- Risposta da
- AtlantisGold
- at Sep 09, 14, 03:08:44 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Hi Robert, I've forwarded this to the Operations and rest assured that they'll get back to you immediately.
Your query is being attended. At the meantime, we kindly ask for your patience.Ciao Robert, ho inoltrato questo messaggio alle Operazioni e ti assicuro che ti risponderanno immediatamente.
La tua richiesta è stata presa in considerazione. Nel frattempo vi chiediamo gentilmente di avere pazienza.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024