Charlotte Wilson,
Thank you for your feedback. We apologize if you've experienced any shortcomings in our support service. We strive to provide personalized assistance and ensure that all inquiries are thoroughly addressed. Your input is valuable, and we'll take steps to improve our support process to better meet your needs. If you have any specific concerns or questions, please feel free to reach out to us.Discussione sul supporto e sui reclami di 22Bet
- Iniziato da
- 22Bet
- Casino Rep 27
- attività più recente 4 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Cosa rende un bonus casinò fantastico? Questo video illustra tutte le caratteristiche principali dei migliori bonus. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la possibilità di essere uno dei...
LEGGIChiuso: Concorso in denaro reale da $250...
78 5.09 K2 mesi fa -
Ho provato a verificare per più di una settimana. Hanno la patente di guida, il selfie, le informazioni bancarie, la bolletta della TV via cavo, ecc... Non vogliono ancora verificare. Ho salvato...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
4 4382 mesi fa -
ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...
LEGGItruffa del casinò spaziale
4 3072 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- 22Bet
- at Feb 12, 24, 08:32:14 AM
- Casino Rep 27
- attività più recente 4 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conCharlotte Wilson,
Grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo se hai riscontrato qualche carenza nel nostro servizio di supporto. Ci impegniamo a fornire assistenza personalizzata e a garantire che tutte le richieste siano affrontate in modo approfondito. Il tuo contributo è prezioso e adotteremo misure per migliorare il nostro processo di supporto per soddisfare al meglio le tue esigenze. Se hai dubbi o domande specifiche, non esitare a contattarci. -
- Risposta da
- pulkita16
- at Oct 07, 24, 02:30:50 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 19 years fa
Hello,
I deposited $695 to 22bet india website using etherum blockchain and you would expect your deposit to receive within a few hours, right? But no, here they have held my deposit saying that this deposit was via contract and it will be deposited at the end of the month.
Like what the hell, how can you hold my deposit for a month and tell me it wil be credited after a month
can you please look into this? I have emails from their support that keep saying the same thing.
Here is the transaction hash 0x0a911b51d39f56b3e3f121ec19bf92c4ffc314437793753ce09bc45d1c25e4c5
https://etherscan.io/tx/0x0a911b51d39f56b3e3f121ec19bf92c4ffc314437793753ce09bc45d1c25e4c5?fbclid=IwY2xjawFsbSpleHRuA2FlbQIxMAABHTGswaRwANYqN12OiOg_V1QH3DetYUUFO0O-653wjHhc9OL07If3EFhrsA_aem_m0S6QYqQ5-BvWkQKoJ0u3Q
please find the 7th entry in this to your address
Ciao,
Ho depositato 695 $ sul sito web 22bet india usando la blockchain di etherum e ti aspetteresti che il tuo deposito venisse ricevuto entro poche ore, giusto? Ma no, qui hanno trattenuto il mio deposito dicendo che questo deposito era tramite contratto e che verrà depositato alla fine del mese.
Tipo, che diavolo, come puoi trattenere il mio deposito per un mese e dirmi che verrà accreditato dopo un mese?
puoi per favore dare un'occhiata a questo? Ho ricevuto email dal loro supporto che continuano a dire la stessa cosa.
Ecco l'hash della transazione 0x0a911b51d39f56b3e3f121ec19bf92c4ffc314437793753ce09bc45d1c25e4c5
https://etherscan.io/tx/0x0a911b51d39f56b3e3f121ec19bf92c4ffc314437793753ce09bc45d1c25e4c5?fbclid=IwY2xjawFsbSpleHRuA2FlbQIxMAABHTGswaRwANYqN12OiOg_V1QH 3DetYUUFO0O-653wjHhc9OL07If3EFhrsA_aem_m0S6QYqQ5-BvWkQKoJ0u3Q
per favore trova la settima voce in questo al tuo indirizzo
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 07, 24, 05:47:24 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
Hello pulkita16,
First of all, welcome to LCB.
Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep and inquire about this matter.
Thank you.
Ciao pulkita16 ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così potremo contattare il rappresentante del casinò e informarci in merito a questa questione.
Grazie.
-
- Risposta da
- pulkita16
- at Oct 07, 24, 05:51:29 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 19 years fa
Hello,
I just sent you a message, can you please tell me why would they listen to you if they are scammers?
Ciao,
Ti ho appena inviato un messaggio, puoi dirmi perché dovrebbero ascoltarti se sono dei truffatori?
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 07, 24, 05:58:19 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
Hello pulkita16,
Thank you for providing us with your account details. We've contacted the casino representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao pulkita16 ,
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- pulkita16
- at Oct 08, 24, 02:44:18 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 19 years fa
Haven't heard from them yet
obviously
Non ho ancora sentito da loro
ovviamente
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 08, 24, 04:06:12 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
Dear pulkita16,
The casino rep has been informed about your case, so let's give them some time to review it. We will send them a reminder as well.
Thank you for your patience.
Gentile pulkita16 ,
Il rappresentante del casinò è stato informato del tuo caso, quindi diamogli un po' di tempo per esaminarlo. Gli invieremo anche un promemoria.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- 22Bet
- at Oct 08, 24, 04:26:47 AM
- Casino Rep 27
- attività più recente 4 giorni fa
Hello pulkita16,
We're sorry to hear about the difficulties you've encountered.
Your cryptocurrency deposit was most likely made directly from your crypto wallet, specifying our address, and not through our website or app. In such cases, the deposit goes through a contract and such funds are only credited at the end of the month. Please note that this information is listed on our platform.
However, if you are certain that you made a deposit through our website or app, please contact the platform that made the payment to find out why it was processed through a contract.
Thank you for your understanding!
Ciao pulkita16,
Ci dispiace apprendere delle difficoltà che hai incontrato.
Il tuo deposito di criptovaluta è stato molto probabilmente effettuato direttamente dal tuo portafoglio di criptovalute, specificando il nostro indirizzo, e non tramite il nostro sito web o la nostra app. In tali casi, il deposito avviene tramite un contratto e tali fondi vengono accreditati solo alla fine del mese. Si prega di notare che queste informazioni sono elencate sulla nostra piattaforma.
Tuttavia, se sei certo di aver effettuato un deposito tramite il nostro sito web o la nostra app, contatta la piattaforma che ha effettuato il pagamento per scoprire perché è stato elaborato tramite un contratto.
Grazie per la comprensione!
-
- Risposta da
- pulkita16
- at Oct 09, 24, 11:36:57 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 19 years fa
Hello,
You can take a look at my account, I deposted $500 before that and used the same method that I used while depositing $695 and was credited for that within 30minutes
so what makes it different when I deposited with $695? I am certain I deposited through the website but your support keeps saying it was made through a contract on the emails which I do not agree with.
1 month is a long time to wait for a deposit and I have never heard of this contract system, what can I do about this? Can you guys issue a refund instead
Ciao,
Puoi dare un'occhiata al mio account, ho depositato $ 500 prima di allora e ho utilizzato lo stesso metodo che ho utilizzato quando ho depositato $ 695 e mi è stato accreditato entro 30 minuti
quindi cosa rende diverso quando ho depositato con $ 695? Sono certo di aver depositato tramite il sito web, ma il vostro supporto continua a dire che è stato fatto tramite un contratto sulle e-mail con cui non sono d'accordo.
1 mese è un lungo periodo di attesa per un deposito e non ho mai sentito parlare di questo sistema contrattuale, cosa posso fare? Potete emettere un rimborso invece
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 10, 24, 08:17:04 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
-
- Risposta da
- 22Bet
- at Oct 11, 24, 07:46:37 AM
- Casino Rep 27
- attività più recente 4 giorni fa
Hello! In this situation, we recommend contacting the support team of your crypto platform. Unfortunately, we cannot speed up the process from our side, as such payments are usually credited at the end of the month.
Ciao! In questa situazione, ti consigliamo di contattare il team di supporto della tua piattaforma crypto. Purtroppo, non possiamo accelerare il processo da parte nostra, poiché tali pagamenti vengono solitamente accreditati a fine mese.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 15, 24, 04:33:47 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
Since we have received a response from the casino stating that the case is beyond their control, we will mark this complaint as RESOLVED.
pulkita16 please keep us updated on the progress and if you need any further assistance, we're here.
Thank you.
Poiché abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in cui si afferma che il caso è al di fuori del loro controllo, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
pulkita16, tienici aggiornati sui progressi e se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui.
Grazie.
-
- Risposta da
- pulkita16
- at Oct 23, 24, 05:03:49 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 19 years fa
JovanaV wrote:
Since we have received a response from the casino stating that the case is beyond their control, we will mark this complaint as RESOLVED.
pulkita16 please keep us updated on the progress and if you need any further assistance, we're here.
Thank you.
it is not beyond the control, if the crypto isn't deposit by the end of the month, who do I contact then? crypto exchange says we have sent the bitcoin to the address you provided
we can't do anything further than this
22bet is a scam website who is making their own rules of contract deposit, no other bookmaker in the world does this
JovanaV ha scritto:
Poiché abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in cui si afferma che il caso è al di fuori del loro controllo, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
pulkita16, tienici aggiornati sui progressi e se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui.
Grazie.
non è fuori dal controllo, se la criptovaluta non viene depositata entro la fine del mese, chi devo contattare? Lo scambio di criptovalute dice che abbiamo inviato il bitcoin all'indirizzo che hai fornito
non possiamo fare niente di più di questo
22bet è un sito web truffaldino che crea le proprie regole di deposito contrattuale, nessun altro bookmaker al mondo lo fa
-
- Risposta da
- pulkita16
- at Oct 25, 24, 04:13:45 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 19 years fa
JovanaV wrote:
Since we have received a response from the casino stating that the case is beyond their control, we will mark this complaint as RESOLVED.
pulkita16 please keep us updated on the progress and if you need any further assistance, we're here.
Thank you.
can the casino rep be reached out here?
it is almost the end of the month, when are they going to deposit my money?
JovanaV ha scritto:
Poiché abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in cui si afferma che il caso è al di fuori del loro controllo, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
pulkita16, tienici aggiornati sui progressi e se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui.
Grazie.
È possibile contattare il rappresentante del casinò qui?
è quasi fine mese, quando mi depositeranno i soldi?
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 25, 24, 05:27:49 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
Hello pulkita16,
22Bet wrote:
Hello pulkita16,
We're sorry to hear about the difficulties you've encountered.
Your cryptocurrency deposit was most likely made directly from your crypto wallet, specifying our address, and not through our website or app. In such cases, the deposit goes through a contract and such funds are only credited at the end of the month. Please note that this information is listed on our platform.
However, if you are certain that you made a deposit through our website or app, please contact the platform that made the payment to find out why it was processed through a contract.
Thank you for your understanding!
Hi pulkita16,
You have received several responses from the casino representative clearly explaining the situation and that the process cannot be expedited. Nonetheless, we have reached out to them again and received confirmation that they will check with their support team regarding the status of your deposit and will update us as soon as they have more information.
We kindly ask for your patience while we await feedback from the casino.
Thank you.
Ciao pulkita16 ,
22Bet ha scritto:
Ciao pulkita16,
Ci dispiace apprendere delle difficoltà che hai incontrato.
Il tuo deposito di criptovaluta è stato molto probabilmente effettuato direttamente dal tuo portafoglio di criptovalute, specificando il nostro indirizzo, e non tramite il nostro sito web o la nostra app. In tali casi, il deposito avviene tramite un contratto e tali fondi vengono accreditati solo alla fine del mese. Si prega di notare che queste informazioni sono elencate sulla nostra piattaforma.
Tuttavia, se sei certo di aver effettuato un deposito tramite il nostro sito web o la nostra app, contatta la piattaforma che ha effettuato il pagamento per scoprire perché è stato elaborato tramite un contratto.
Grazie per la comprensione!
Ciao pulkita16 ,
Hai ricevuto diverse risposte dal rappresentante del casinò che spiega chiaramente la situazione e che il processo non può essere accelerato. Tuttavia, li abbiamo contattati di nuovo e abbiamo ricevuto conferma che verificheranno con il loro team di supporto lo stato del tuo deposito e ci aggiorneranno non appena avranno maggiori informazioni.
Vi chiediamo gentilmente di avere pazienza mentre attendiamo il feedback dal casinò.
Grazie.
-
- Risposta da
- 22Bet
- at Oct 25, 24, 07:14:49 AM
- Casino Rep 27
- attività più recente 4 giorni fa
Hello pulkita16,
Dear player, if you have any problems with crediting your funds, please feel free to contact our support team at: support-en@22bet.com. We are always ready to help and will do our best to solve any difficulties. We hope everything goes smoothly, but if anything goes wrong, we are here to help you.Ciao pulkita16 ,
Gentile giocatore, se hai problemi con l'accredito dei tuoi fondi, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo: support-it@22bet.com. Siamo sempre pronti ad aiutarti e faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi difficoltà. Ci auguriamo che tutto vada liscio, ma se qualcosa dovesse andare storto, siamo qui per aiutarti. -
- Risposta da
- pulkita16
- at Oct 25, 24, 02:52:02 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 19 years fa
22Bet wrote:
Hello pulkita16,
Dear player, if you have any problems with crediting your funds, please feel free to contact our support team at: support-en@22bet.com. We are always ready to help and will do our best to solve any difficulties. We hope everything goes smoothly, but if anything goes wrong, we are here to help you.Hello 22Bet
I am requesting you to refund me the money to my etherum address by the end of the month please, I do not want to be associated with this company anymore and I just want my money back now.
can you promise me that there won't be any delays processing this?
22Bet ha scritto:
Ciao pulkita16 ,
Gentile giocatore, se hai problemi con l'accredito dei tuoi fondi, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo: support-it@22bet.com. Siamo sempre pronti ad aiutarti e faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi difficoltà. Ci auguriamo che tutto vada liscio, ma se qualcosa dovesse andare storto, siamo qui per aiutarti.Ciao 22Bet
Vi chiedo cortesemente di rimborsarmi i soldi sul mio indirizzo etherum entro la fine del mese. Non voglio più avere a che fare con questa azienda e voglio solo riavere indietro i miei soldi subito.
Puoi promettermi che non ci saranno ritardi nell'elaborazione di questa cosa?
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 29, 24, 06:52:05 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
-
- Risposta da
- 22Bet
- at Oct 29, 24, 07:58:03 AM
- Casino Rep 27
- attività più recente 4 giorni fa
Hello pulkita16,
Unfortunately, as we mentioned previously, refunds are not available for cryptocurrency payments. However, please rest assured that your funds will be credited shortly. We kindly ask for a little more patience, and thank you sincerely for your understanding!
Ciao pulkita16 ,
Purtroppo, come abbiamo detto in precedenza, i rimborsi non sono disponibili per i pagamenti in criptovaluta. Tuttavia, ti assicuriamo che i tuoi fondi saranno accreditati a breve. Ti chiediamo gentilmente un po' più di pazienza e ti ringraziamo sinceramente per la comprensione!
-
- Risposta da
- pulkita16
- at Oct 30, 24, 06:30:36 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 19 years fa
22Bet wrote:
Hello pulkita16,
Unfortunately, as we mentioned previously, refunds are not available for cryptocurrency payments. However, please rest assured that your funds will be credited shortly. We kindly ask for a little more patience, and thank you sincerely for your understanding!
This has been resolved thank you LCB and 22bet
22Bet ha scritto:
Ciao pulkita16 ,
Purtroppo, come abbiamo detto in precedenza, i rimborsi non sono disponibili per i pagamenti in criptovaluta. Tuttavia, ti assicuriamo che i tuoi fondi saranno accreditati a breve. Ti chiediamo gentilmente un po' più di pazienza e ti ringraziamo sinceramente per la comprensione!
Questo è stato risolto grazie LCB e 22bet
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 31, 24, 04:32:38 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas