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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sally_21com
Sally_21com
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  • Originale English Traduzione Italiano

    On top of it i was using ecopayz to deposit and withdraw there... and also credit card and interac but ecopayz for withdrawal. They canceled my ecopayz request and insisted that i had to use bank transfer to then bullshit all over about numbers... who are they trying to fool? Are these guys so incompetent and retarded that they can't use a bank statement to send a bank transfer? It's hilarious to just think about such bullshit. The fraudulent behavior is without any doubt and won't take much to prove and win my case. They will pay this one dearly, not my fault.. they did it to themselves.. i gave em dozens of chances... Returned over and over .. send emails.. gives all informations.. they are just another casino that take deposits and pay small cashouts but fraud the players that win more. The most annoying is that i lost what i am trying to cashout... I lost thousands over thousands on and on trying to get that... they would just have to pay me with my own money... disgusting casino... the word is spreading as i streamed for years and know tlots of people. It will cost them a lot more than 9k. Who run these places? It's hallucinating how incompetent they are and the stupid decisions they take. Its totally counterproductive... jeez... And sorry lcb but i just reached more than my limit.

    I really suggest anyone reading this to just visit your local casino, online is a complete joke of a fraud. Not to mention the total absence of randomness in the games.. just a computer messing with your head nothing else. GG

    Inoltre usavo ecopayz per depositare e prelevare lì... e anche carta di credito e Interac ma ecopayz per il prelievo. Hanno cancellato la mia richiesta di ecopayz e hanno insistito perché dovessi usare il bonifico bancario per poi sparlare di stronzate sui numeri... chi stanno cercando di ingannare? Questi ragazzi sono così incompetenti e ritardati da non poter utilizzare un estratto conto per inviare un bonifico bancario? È divertente solo pensare a queste stronzate. Il comportamento fraudolento è senza alcun dubbio e non ci vorrà molto per dimostrarlo e vincere la mia causa. Lo pagheranno caro, non per colpa mia.. se lo sono fatto da soli.. gli ho dato dozzine di possibilità... Sono tornato più e più volte.. inviano e-mail.. danno tutte le informazioni.. sono solo un altro casinò che prende deposita e paga piccoli incassi, ma froda i giocatori che vincono di più. La cosa più fastidiosa è che ho perso quello che stavo cercando di incassare... ho perso migliaia e migliaia nel tentativo di ottenerlo... avrebbero dovuto pagarmi con i miei soldi... casinò disgustoso... la voce si sta diffondendo mentre trasmetto in streaming da anni e conosco tantissime persone. Gli costerà molto più di 9k. Chi gestisce questi posti? È allucinante quanto siano incompetenti e le stupide decisioni che prendono. È totalmente controproducente... cavolo... E scusa LCB ma ho appena raggiunto più del mio limite.

    Suggerisco davvero a chiunque legga questo di visitare semplicemente il casinò locale, online è uno scherzo totale di una frode. Per non parlare della totale assenza di casualità nei giochi... solo un computer che ti incasina la testa e nient'altro. GG

  • Originale English Traduzione Italiano

    I returned and requested back to ecopayz like they paid me in the past. I give them a day then i do my calls, lawyer, credit card, everything. I am emailing them the same as here. The joke is over.

    Sono tornato e ho chiesto di nuovo a ecopayz come mi avevano pagato in passato. Dò loro un giorno poi faccio le mie chiamate, avvocato, carta di credito, tutto. Sto inviando loro un'e-mail come qui. Lo scherzo è finito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos386,

    Thank you for reaching out regarding your pending withdrawal. 

    First of all, I would like to apologize for the experienced inconvenience. I have forwarded this case to our Fraud & Payment Department, and as soon as I hear back from them, I will contact you with the information. 

    Thank you for your patience and collaboration!

    Kind regards,

    Alex

    Ciao fredos386,

    Grazie per averci contattato in merito al tuo prelievo in sospeso.

    Innanzitutto vorrei scusarmi per l'inconveniente riscontrato. Ho inoltrato questo caso al nostro reparto frodi e pagamenti e non appena avrò una risposta ti contatterò con le informazioni.

    Grazie per la pazienza e la collaborazione!

    Cordiali saluti,

    Alex

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, i received the first payment and will be waiting for the other today. When every casino one after another all play the exact same game with exact same runaround and lies... at some point one become an expert at it. When its everyday a new one.. i had dlx casino, 7 signs, sloty , you and a couple more dama casinos.. all within a few days... It's astonishing. I go around deposit tens of thousands then try to collect the cashouts i had with it and everyone try to escape and not pay... I had never really pushed so much in the past... i was worried about .. exactly this. But for some reasons the games and casinos won't let me win or play any decent bets anymore. Everything destroy me forever.. its like i am forced to play higher now... I tried.. hundreds of deposit with bets of the past.. 0  0 0 . So if i am forced to play high stakes and roll tens of thousands, i need to know i'll get paid otherwise it's game over for me. I will not fight for every cashout... There are nice btc sites that pay instant that i  can just keep playing and avoid all kind of licensed casinos... as it seems easier to get paid by "bad" casinos than it is by the "good"... when my american friends online tell me i'm lucky to be able to play all these "good" casinos.. i tell them well... if only you knew..

    If a player deposit thousands over thousands and cashout a few thousands.. you pay. It's your only.. job.. the only reason we pay so much... everything else are little programs that autorun themselves... your only job.. is to pay cashouts. If you can't do that... close shop.

    Ciao, ho ricevuto il primo pagamento e aspetto l'altro oggi. Quando tutti i casinò, uno dopo l'altro, giocano tutti allo stesso identico gioco con gli stessi identici giri di parole e bugie... ad un certo punto uno diventa un esperto. Quando ce n'è uno nuovo ogni giorno... ho avuto dlx casino, 7 Signs, Sloty, tu e un altro paio di Dama Casino... tutto in pochi giorni... È sorprendente. Vado in giro a depositare decine di migliaia e poi provo a raccogliere i prelievi che ho avuto con esso e tutti cercano di scappare e non pagare... Non avevo mai spinto così tanto in passato... ero preoccupato... esattamente questo. Ma per alcune ragioni i giochi e i casinò non mi permettono più di vincere o di fare scommesse decenti. Tutto mi distrugge per sempre... è come se fossi costretto a giocare più in alto adesso... Ho provato... centinaia di depositi con scommesse del passato... 0 0 0 . Quindi, se sono costretto a giocare con puntate alte e a lanciare decine di migliaia, devo sapere che verrò pagato altrimenti per me la partita è finita. Non lotterò per ogni prelievo... Ci sono dei bei siti BTC che pagano all'istante in cui posso continuare a giocare ed evitare tutti i tipi di casinò con licenza... poiché sembra più facile essere pagato dai casinò "cattivi" che da quelli il "buono"... quando i miei amici americani online mi dicono che sono fortunato a poter giocare a tutti questi casinò "buoni"... glielo dico bene... se solo lo sapeste...

    Se un giocatore deposita migliaia su migliaia e incassa poche migliaia... tu paghi. È il tuo unico... lavoro... l'unico motivo per cui paghiamo così tanto... tutto il resto sono piccoli programmi che si avviano automaticamente... il tuo unico lavoro... è pagare i prelievi. Se non puoi farlo... chiudi negozio.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there fredos386, 

    Thank you for sharing your feedback regarding your experience at Justspin!

    Our Fraud and Payment Department confirmed that your 1st payment has been paid out today, as you mentioned as well. You can be expecting the next payment to be paid out tomorrow, this is due to our daily withdrawal limit of $5000.

    The reason why your withdrawal via wire transfer was rejected was that some of the bank details were inserted incorrectly, and therefore our Payment Department wasn't able to process the payment. 

    Our Payment Department confirmed as well that there was a need for additional documents because the document you provided us during the earlier verification was over 3 months old, and therefore not valid at this point when we needed to verify this specific document.

    We would like to apologize for the experienced inconvenience and thank you for your collaboration!

    If you have any further questions, don't hesitate to reach out to me via private message or to our customer support!

    Kind regards,

    Alex

    Ciao fredos386,

    Grazie per aver condiviso il tuo feedback sulla tua esperienza su Justspin!

    Il nostro dipartimento antifrode e pagamenti ha confermato che il tuo primo pagamento è stato pagato oggi, come anche tu hai menzionato. Potresti aspettarti che il prossimo pagamento venga pagato domani, ciò è dovuto al nostro limite di prelievo giornaliero di $ 5000.

    Il motivo per cui il tuo prelievo tramite bonifico bancario è stato rifiutato è che alcuni dettagli bancari sono stati inseriti in modo errato e quindi il nostro reparto pagamenti non è stato in grado di elaborare il pagamento.

    Anche il nostro reparto pagamenti ha confermato che erano necessari documenti aggiuntivi perché il documento che ci hai fornito durante la verifica precedente era vecchio di più di 3 mesi e quindi non era valido al momento in cui dovevamo verificare questo documento specifico.

    Ci scusiamo per il disagio riscontrato e vi ringraziamo per la collaborazione!

    Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarmi tramite messaggio privato o al nostro supporto clienti!

    Cordiali saluti,

    Alex

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Today nitrocasino support contact me that my docs are not good i send all docs like every time when any of casino ask so what the problem i play online casino time the time and yesterday i log in in nitro casino didnt know how much i have just to see little new game i was try to deposit but i see i have 3€ on so i open game make few spins and i have luck get over 700€. So my point is last time i have problem wirh justspin.com wildz etc now is nitro so i withdrawal all what i win and send all docs by mail like every time so now they ask me for new passport pic.  i did it send again need bank statiment i send this too but problem is coz i have one card and one online account for internet buy now they wanna bank stat. From this ne too i dont have it coz both account go in same card like i say can anyone help me with this fasr i realy dont wanna doing this 1 week or more like last few casinos

    Ty best regards Dusan

    CIAO

    Oggi il supporto di nitrocasino mi contatta dicendo che i miei documenti non sono buoni mando tutti i documenti come ogni volta che qualcuno dei casinò mi chiede quindi qual è il problema che gioco al casinò online ogni volta e ieri ho effettuato l'accesso al casinò nitro non sapevo quanto devo solo vedi un piccolo gioco nuovo, stavo provando a depositare ma vedo che ho 3 €, quindi apro il gioco, faccio pochi giri e ho la fortuna di superare i 700 €. Quindi il punto è che l'ultima volta che ho avuto problemi con justspin.com wildz ecc. Ora è nitro, quindi ritiro tutto ciò che vinco e invio tutti i documenti via e-mail come ogni volta, quindi ora mi chiedono una nuova foto del passaporto. l'ho inviato di nuovo, mi serve un estratto conto, mando anche questo, ma il problema è che ho una carta e un conto online per Internet, acquista ora vogliono l'estratto conto. Anche da questo non ce l'ho perché entrambi gli account vanno nella stessa carta, come ho detto, qualcuno può aiutarmi con questa fase, davvero non voglio farlo per 1 settimana o più come negli ultimi casinò

    Ty, i migliori saluti Dusan

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The first time I played at Nitro I won 1500,-. They asked for my documents, like a recent bankstatement, which you can download from your bankaccount online. My documents were approved in half an hour and payed my withdrawal that day. So keep faith, and send what they ask you.

    La prima volta che ho giocato a Nitro ho vinto 1500,-. Hanno chiesto i miei documenti, come un recente estratto conto, che puoi scaricare online dal tuo conto bancario. I miei documenti sono stati approvati in mezz'ora e il mio prelievo è stato pagato lo stesso giorno. Quindi mantieni la fede e invia ciò che ti chiedono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dule3012,

    Please private message me your casino username and we're going to contact the Casino Representative.

    Ciao Dule3012,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney 

    I have one question, do you have contact with nitro support. 

    Best Regards Dule

    Ciao Sydney

    Ho una domanda, hai contatti con il supporto Nitro.

    I migliori saluti Dule

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dule3012,

    Yes, here it is support@nitrocasino.com.

    It can be found on the review page of Nitro Casino HERE.

    If you want us to contact the Casino Representative, please private message me your casino username.

    Ciao Dule3012,

    Sì, eccolo support@nitrocasino.com.

    Può essere trovato nella pagina delle recensioni di Nitro Casino QUI .

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dule3012,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Dule3012,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney 

    Update i get mail few mins ago they say all docs send to team so i hope thats all for verified my account money is still waiting to withdrawal 

    You help me out many times, you are good in this thank you for helping :)

    Best Regards 

    Ciao Sydney

    Aggiornamento, ho ricevuto un'e-mail pochi minuti fa, dicono che tutti i documenti vengono inviati al team, quindi spero che sia tutto verificato, il denaro del mio conto è ancora in attesa di essere prelevato

    Mi aiuti tante volte, sei bravo in questo grazie per l'aiuto :)

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dule3012,

    We're glad to hear that. smileyThanks for letting us know! 

    Ciao Dule3012,

    Siamo lieti di saperlo. smiley Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dule3012 wrote:

    Hi Sydney

    Update i get mail few mins ago they say all docs send to team so i hope thats all for verified my account money is still waiting to withdrawal

    You help me out many times, you are good in this thank you for helping :)

    Best Regards

    Hi Dule3012,

    Thank you for sharing your feedback regarding NitroCasino and congratulations on your winnings!

    I have reviewed your case with our Payment Department, and they informed me that there has been a little miscommunication. 

    Documents are not needed from you at this point, but that you have chosen the incorrect withdrawal method, and that's why your withdrawal hasn't been processed yet. 

    Our Payment Department has contacted you via email advising you to request a new withdrawal with the correct payment method, which would be the same as you used for depositing to your NitroCasino account. 

    Once you have requested the withdrawal with the correct payment method, we can process your withdrawal.

    I would like to apologize for the experienced inconvenience and thank you for your collaboration and patience!

    Kind regards,

    Alex

    Dule3012 ha scritto:

    Ciao Sydney

    Aggiornamento, ho ricevuto un'e-mail pochi minuti fa, dicono che tutti i documenti vengono inviati al team, quindi spero che sia tutto verificato, il denaro del mio conto è ancora in attesa di essere prelevato

    Mi aiuti tante volte, sei bravo in questo grazie per l'aiuto :)

    Distinti saluti

    Ciao Dule3012,

    Grazie per aver condiviso il tuo feedback su NitroCasino e congratulazioni per le tue vincite!

    Ho esaminato il tuo caso con il nostro reparto pagamenti e mi hanno informato che si è verificato un piccolo errore di comunicazione.

    A questo punto non ti servono documenti, ma dici che hai scelto il metodo di prelievo errato, ed è per questo che il tuo prelievo non è stato ancora elaborato.

    Il nostro reparto pagamenti ti ha contattato via e-mail consigliandoti di richiedere un nuovo prelievo con il metodo di pagamento corretto, che sarebbe lo stesso utilizzato per depositare sul tuo conto NitroCasino.

    Una volta richiesto il prelievo con il metodo di pagamento corretto, possiamo elaborare il tuo prelievo.

    Vorrei scusarmi per l'inconveniente riscontrato e ringraziarvi per la collaborazione e la pazienza!

    Cordiali saluti,

    Alex

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alex

    Yes i know, i change to mastercard all good rhank you for your help i hope soon will be i my account

    Best Regards Dusan

    Ciao Alex

    Sì, lo so, passo a Mastercard, tutto bene, grazie per il tuo aiuto, spero che presto sarà sul mio conto

    I migliori saluti Dusan

  • Originale English Traduzione Italiano

    all these casinos offer games to the netherlands a restricted country .and if you win they stall your payments for 3 days hoping you will play it away. but they keep the deposits.

    tutti questi casinò offrono giochi ai Paesi Bassi, un paese limitato. E se vinci bloccano i tuoi pagamenti per 3 giorni sperando che tu giochi. ma mantengono i depositi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello damasq1963,

    Did you have some issues with this group of casinos? If you did and want us to get in touch with the Casino Representative, please send me your casino username to PM inbox and we'll notify the Casino Representative.

    Ciao damasq1963,

    Hai avuto qualche problema con questo gruppo di casinò? Se lo hai fatto e desideri che ci mettiamo in contatto con il rappresentante del casinò, inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes they offering to a restricted country and stall payments 3 days.i lost many deposits here i closed my acounts i was not comfortable playing imagining a big win and they dont pay it referring to a restricted country wich happens a lot .

    sì, offrono a un paese limitato e bloccano i pagamenti per 3 giorni. Ho perso molti depositi qui ho chiuso i miei conti, non mi sentivo a mio agio a giocare immaginando una grande vincita e non la pagano riferendosi a un paese limitato che accade spesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello damasq1963,

    The Casino Representative has been notified. We've asked him to post a reply in this thread regarding your complaint.

    Ciao damasq1963,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Gli abbiamo chiesto di pubblicare una risposta in questo thread in merito al tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have sent email!

    ho inviato un'e-mail!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello damasq1963,

    Thank you. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao damasq1963,

    Grazie. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    damasq1963 wrote:

    all these casinos offer games to the netherlands a restricted country .and if you win they stall your payments for 3 days hoping you will play it away. but they keep the deposits.

    Hi damasq1963,

    Thank you for sharing your feedback!

    We are processing all the payouts as soon as possible, and we've checked all your registered accounts with us and can see that your withdrawals have been processed within less than 24 hours.

    Could you specify your feedback and explain what you mean by "stalling the payments for 3 days", so that we can take a look at this. 

    Thank you for your collaboration!

    Kind regards,

    Karoliina

    damasq1963 ha scritto:

    tutti questi casinò offrono giochi ai Paesi Bassi, un paese limitato. E se vinci bloccano i tuoi pagamenti per 3 giorni sperando che tu giochi. ma mantengono i depositi.

    Ciao damasq1963,

    Grazie per aver condiviso il tuo feedback!

    Stiamo elaborando tutti i pagamenti il prima possibile e abbiamo controllato tutti i tuoi account registrati con noi e possiamo vedere che i tuoi prelievi sono stati elaborati in meno di 24 ore.

    Potresti specificare il tuo feedback e spiegare cosa intendi con "sospendere i pagamenti per 3 giorni", in modo che possiamo dare un'occhiata a questo.

    Grazie per la collaborazione!

    Cordiali saluti,

    Karoliina

  • Originale English Traduzione Italiano

    oh man very sorry after looking closer into it,  it is the white hat group.the 21 in the name confused me ,.may i ask you to accept my apologizes .this group actually is a very good group,nice casino sites no lags and very freindly support.actually i requested my acounts to be reponend but no replay so far .i am really sorry i have to many acounts that some times cause confusing.the bet point group  the best.

    oh amico, mi dispiace molto dopo averlo esaminato più da vicino, è il gruppo White Hat. Il 21 nel nome mi ha confuso, posso chiederti di accettare le mie scuse. Questo gruppo in realtà è un ottimo gruppo, bei siti di casinò senza ritardi e supporto molto cordiale. in realtà ho richiesto che i miei conti venissero rispediti ma finora non c'è stato alcun replay. Mi dispiace davvero di avere troppi conti che a volte causano confusione. Il gruppo di punti scommessa è il migliore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Deposited at Nitro 12 days ago and they have been giving me the runaround because i moved and address wasn't updated yet, have submitted more than enough documents that should easily suffice I am who I say i am. How could they ever expect to have a returning player with such poor customer service, if it wasn't $400 I would tell them where they could shove it, but I won it so pay me please. Have screenshots I can post if need be, that clearly shows they are just delaying obviously hoping that I will gamble it away. Not happening.

    Depositato presso Nitro 12 giorni fa e mi hanno dato del filo da torcere perché mi sono trasferito e l'indirizzo non è stato ancora aggiornato, ho presentato documenti più che sufficienti che dovrebbero facilmente bastare. Sono chi dico di essere. Come potrebbero mai aspettarsi di avere un giocatore che ritorna con un servizio clienti così scadente, se non fossero $ 400 direi loro dove potrebbero spingerlo, ma l'ho vinto quindi pagami per favore. Ho degli screenshot che posso pubblicare se necessario, che mostrano chiaramente che stanno solo ritardando, ovviamente sperando che io lo scommetta. Non sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello omehki,

    Please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao omehki,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    omehki wrote:

    Deposited at Nitro 12 days ago and they have been giving me the runaround because i moved and address wasn't updated yet, have submitted more than enough documents that should easily suffice I am who I say i am. How could they ever expect to have a returning player with such poor customer service, if it wasn't $400 I would tell them where they could shove it, but I won it so pay me please. Have screenshots I can post if need be, that clearly shows they are just delaying obviously hoping that I will gamble it away. Not happening.

    Hello omehki,

    If you want us to get in touch with the Casino Representative, please send me your casino username to PM inbox.

    omehki ha scritto:

    Depositato presso Nitro 12 giorni fa e mi hanno dato del filo da torcere perché mi sono trasferito e l'indirizzo non è stato ancora aggiornato, ho presentato documenti più che sufficienti che dovrebbero facilmente bastare. Sono chi dico di essere. Come potrebbero mai aspettarsi di avere un giocatore che ritorna con un servizio clienti così scadente, se non fossero $ 400 direi loro dove potrebbero spingerlo, ma l'ho vinto quindi pagami per favore. Ho degli screenshot che posso pubblicare se necessario, che mostrano chiaramente che stanno solo ritardando, ovviamente sperando che io lo scommetta. Non sta succedendo.

    Ciao omehki,

    Se desideri che entriamo in contatto con il rappresentante del casinò, inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok sending you pm

    Ok, ti mando PM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello omehki,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao omehki,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    omehki wrote:

    Deposited at Nitro 12 days ago and they have been giving me the runaround because i moved and address wasn't updated yet, have submitted more than enough documents that should easily suffice I am who I say i am. How could they ever expect to have a returning player with such poor customer service, if it wasn't $400 I would tell them where they could shove it, but I won it so pay me please. Have screenshots I can post if need be, that clearly shows they are just delaying obviously hoping that I will gamble it away. Not happening.

    Hi omehki, 

    Thank you for your feedback regarding NitroCasino!

    I would like to apologize for the experienced inconvenience with your withdrawal and documents.

    We haven't been able to process your withdrawal because we haven't received the necessary documents from you. The latest document you sent to us was rejected due to the fact that all 4 corners of the document were not visible.

    Our customer service team has been in contact with you this morning explaining that we need a new proof of address from you, with all 4 corners visible. Once this document has been received, we can start processing your withdrawal request. 

    If you come up with more questions, don't hesitate to contact our live chat that is available 24/7, or simply by writing us an email. 

    Kind regards,

    Alex

    omehki ha scritto:

    Depositato presso Nitro 12 giorni fa e mi hanno dato del filo da torcere perché mi sono trasferito e l'indirizzo non è stato ancora aggiornato, ho presentato documenti più che sufficienti che dovrebbero facilmente bastare. Sono chi dico di essere. Come potrebbero mai aspettarsi di avere un giocatore che ritorna con un servizio clienti così scadente, se non fossero $ 400 direi loro dove potrebbero spingerlo, ma l'ho vinto quindi pagami per favore. Ho degli screenshot che posso pubblicare se necessario, che mostrano chiaramente che stanno solo ritardando, ovviamente sperando che io lo scommetta. Non sta succedendo.

    Ciao omehki,

    Grazie per il tuo feedback su NitroCasino!

    Vorrei scusarmi per l'inconveniente riscontrato con il ritiro e i documenti.

    Non siamo stati in grado di elaborare il tuo prelievo perché non abbiamo ricevuto da te i documenti necessari. L'ultimo documento che ci hai inviato è stato rifiutato perché tutti e 4 gli angoli del documento non erano visibili.

    Il nostro team di assistenza clienti ti ha contattato stamattina spiegandoti che abbiamo bisogno di una nuova prova di indirizzo da parte tua, con tutti e 4 gli angoli visibili. Una volta ricevuto questo documento, possiamo iniziare a elaborare la tua richiesta di prelievo.

    Se hai altre domande, non esitare a contattare la nostra live chat disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, o semplicemente scrivendoci un'e-mail.

    Cordiali saluti,

    Alex

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Dzile Serbia 25 giorni fa
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Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
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