Casinò 21.com, Casinò Justspin, Casinò NeonVegas, Casinò Nitro, UltraCasino, Rapid Casino, CasinoFest, Supporto XLBet e discussione sui reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sally_21com
Sally_21com
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  • Sweden Casino Rep 14
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    My name is Alexander, I hope you are all doing well. It is a pleasure being here at the LCB forum representing 21.com.

    21.com is provided to you by casino professionals with years and years of experience in the gaming industry. With all the choices you have, we decided that it is time to go back to the basics, cut the crap and let you play casino the way you want.

    We are very active in offering new bonuses and promotions and you can expect something new every week.

    I am looking forward to hearing your valuable feedback on our site so we can continue improving. If you have any questions, do not hesitate to let me know here and I will get back to you as quickly as I possibly can.

    Welcome

     

    26th November 2019 - Justspin Casino added to LCB list

    24th September 2020 - NeonVegas Casino added to LCB list

    24th September 2020 - Nitro Casino added to LCB list

    26th October 2020 - UltraCasino added to LCB list

    4th October 2021 - Rapid Casino added to LCB list

    4th November 2022 - CasinoFest added to LCB list

    9th May 2023 - XLBet Casino added to LCB list

    15th August 2024 - Vauhdikas Casino added to LCB list

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Alexander, spero che stiate tutti bene. È un piacere essere qui al forum LCB in rappresentanza di 21.com .

    21.com ti viene fornito da professionisti del casinò con anni e anni di esperienza nel settore del gioco d'azzardo. Con tutte le scelte che hai, abbiamo deciso che è tempo di tornare alle basi, tagliare la merda e lasciarti giocare al casinò come vuoi.

    Siamo molto attivi nell'offrire nuovi bonus e promozioni e puoi aspettarti qualcosa di nuovo ogni settimana.

    Non vedo l'ora di sentire il tuo prezioso feedback sul nostro sito, così potremo continuare a migliorare. Se hai domande, non esitare a farmelo sapere qui e ti risponderò il prima possibile.

    Benvenuto

    26 novembre 2019 - Justspin Casino aggiunto all'elenco LCB

    24 settembre 2020 - NeonVegas Casino aggiunto all'elenco LCB

    24 settembre 2020 - Nitro Casino aggiunto all'elenco LCB

    26 ottobre 2020 - UltraCasino aggiunto all'elenco LCB

    4 ottobre 2021 - Rapid Casino aggiunto all'elenco LCB

    4 novembre 2022 - CasinoFest aggiunto all'elenco LCB

    9 maggio 2023 - XLBet Casino aggiunto all'elenco LCB

    15 agosto 2024 - Il casinò Vauhdikas è stato aggiunto all'elenco LCB

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Alexander! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto a LCB Alexander! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, Sydney, for providing such a great platform to assist our players and your members!

    Grazie, Sydney, per aver fornito una piattaforma così eccezionale per assistere i nostri giocatori e i tuoi membri!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Alex. Thanks for joining in. smiley

    Benvenuto a bordo Alex. Grazie per esserti unito. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum Alexander smiley

    Benvenuto nel forum Alessandro smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks a lot MelissaN and Anchi!

    Grazie mille MelissaN e Anchi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Alex! We are happy to have you here! wink

    Benvenuto Alessio! Siamo felici di averti qui! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    A warm welcome to you! Thanks for joining the forum to assist our wonderful members:)

    Un caloroso benvenuto a te! Grazie per esserti unito al forum per assistere i nostri meravigliosi membri :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alexander, welcome to LCB! smiley

    Ciao Alessandro, benvenuto su LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Alex wink

    Benvenuto Alex wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Alexander! Great to have you here smiley

    Benvenuto Alessandro! È bello averti qui smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Alexander to LCB forum. thank you for joining the forum and offer your help to the members smiley

    Benvenuto Alexander nel forum LCB. grazie per esserti iscritto al forum e per aver offerto il tuo aiuto ai membri smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I noticed the site is down for 2 days now, any ETA on when 21.com will be online again?

    Ho notato che il sito è inattivo da 2 giorni, qualche ETA su quando 21.com sarà di nuovo online?

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    RobertL wrote:

    I noticed the site is down for 2 days now, any ETA on when 21.com will be online again?

    Hello RobertL,

    The site is working now, I've just logged in.

    RobertL ha scritto:

    Ho notato che il sito è inattivo da 2 giorni, qualche ETA su quando 21.com sarà di nuovo online?

    Ciao RobertL,

    Il sito ora funziona, ho appena effettuato l'accesso.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    RobertL wrote:

    I noticed the site is down for 2 days now, any ETA on when 21.com will be online again?

    Hi RobertL,

    On Thursday evening we had an unscheduled downtime for the first time since the servers were updated several months ago. The issue was solved during the night but for some players, the site was down for a while longer. Everything should be working flawlessly now.

    Thank you for bringing it up with me, please let me know if you still experience any problem at all with the site. 

    Kind regards

    RobertL ha scritto:

    Ho notato che il sito è inattivo da 2 giorni, qualche ETA su quando 21.com sarà di nuovo online?

    Ciao RobertL,

    Giovedì sera abbiamo avuto per la prima volta un tempo di inattività non programmato da quando i server sono stati aggiornati diversi mesi fa. Il problema è stato risolto durante la notte, ma per alcuni giocatori il sito è rimasto inattivo per un po' più a lungo. Ora tutto dovrebbe funzionare perfettamente.

    Grazie per avermelo segnalato, per favore fatemi sapere se riscontrate ancora problemi con il sito.

    Cordiali saluti

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    More than 2 months of struggling with the casino to get my money and nothing… So, I won 810 EUR at 21.com, it was the beginning of March. So, I claimed my withdrawal but the money never arrived in my account…. The money disappeared from my account though. I called the bank where they told me there was no money coming from the bank. I sent the casino the bank statement proving there was no money in my account. In some time I called my bank again since the casino told me they made the transfer but I got nothing…. I asked my bank for the advice in this situation - the bank told me I should ask for the electronic payment receipt. The casino never replied to this though. The casino asks me about the ARN number, but you can only get it if there is a transaction and there was none. No transfer - no transaction - no ARN number. I try to explain this to the casino but this is just pointless and more than 2 months…. I just feel that the casino does not want to pay, this is the reason...

    Più di 2 mesi di lotta con il casinò per ottenere i miei soldi e niente... Quindi, ho vinto 810 euro su 21.com, era l'inizio di marzo. Quindi, ho richiesto il mio prelievo ma i soldi non sono mai arrivati sul mio conto…. I soldi però sono scomparsi dal mio conto. Ho chiamato la banca e mi hanno detto che non arrivavano soldi dalla banca. Ho inviato al casinò l'estratto conto comprovante che non c'erano soldi sul mio conto. Dopo un po' ho chiamato di nuovo la mia banca poiché il casinò mi ha detto che avevano effettuato il bonifico ma non ho ottenuto nulla…. Ho chiesto consiglio alla mia banca in questa situazione: la banca mi ha detto che avrei dovuto chiedere la ricevuta di pagamento elettronica. Il casinò però non ha mai risposto a questo. Il casinò mi chiede il numero ARN, ma puoi ottenerlo solo se c'è una transazione e non ce n'era. Nessun trasferimento, nessuna transazione, nessun numero ARN. Provo a spiegarlo al casinò, ma è semplicemente inutile e ci vogliono più di 2 mesi…. Sento solo che il casinò non vuole pagare, questo è il motivo...

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sugargirl,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding the issue you're having with them.

    Ciao Sugargirl,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al problema che stai riscontrando con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sugargirl,

    I hope you are having a good day.

    I tried to find your user to see what had happened but without any success. I have sent you a PM here on LCB, please have a look in your inbox.

    Please get back to me as soon as you can and I will make sure to investigate in the matter.

    Kind regards,
    Alexander

    Ciao Sugargirl,

    Spero che tu stia passando una buona giornata.

    Ho provato a trovare il tuo utente per vedere cosa era successo ma senza successo. Ti ho inviato un PM qui su LCB, per favore dai un'occhiata alla tua casella di posta.

    Per favore, contattami il prima possibile e mi assicurerò di indagare sulla questione.

    Cordiali saluti,
    Alessandro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    I sent you the message via the email. I would need the bank intermediary who actually made the transfer of funds to my Mexican bank account. Othervise, due to a complicated procedure of transfers in Mexico, I will not be able to trace the transactionb.

    Best,

    Sugargirl

    EHI!

    Ti ho inviato il messaggio via email. Avrei bisogno dell'intermediario bancario che ha effettivamente effettuato il trasferimento dei fondi sul mio conto bancario messicano. In caso contrario, a causa di una complicata procedura di trasferimento in Messico, non sarò in grado di tracciare la transazione.

    Migliore,

    Ragazza dello zucchero

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sugargirl, 

    We've asked the Casino Rep to provide an update on your case. Keep you posted. 

    Ciao Sugargirl,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di fornire un aggiornamento sul tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again,

    I have forwarded your mail to our finance department and I will get back to you as soon as we have an update in the matter.

    Let us continue discussing on email!

    Kind regards
    Alexander

    Ciao di nuovo,

    Ho inoltrato la tua email al nostro dipartimento finanziario e ti ricontatterò non appena avremo aggiornamenti in merito.

    Continuiamo a discutere via e-mail!

    Cordiali saluti
    Alessandro

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account email address is kantakater16@outlook.cl
    I have an account at 21.com and I am wondering what is happening to my bank withdrawal request.
    Why is it taking too long? What is the problem?

    L'indirizzo e-mail del mio account è kantakater16@outlook.cl
    Ho un conto su 21.com e mi chiedo cosa sta succedendo alla mia richiesta di prelievo bancario.
    Perché ci vuole troppo tempo? Qual è il problema?

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello reuak,

    We've asked the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Reuak,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Per favore tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi reuak,

    I had a look at your account and I could see that your account is closed and that the payments department have done manual payouts of your deposited amounts. The last funds were sent on 20 Feb.

    Please feel free to PM me if you want more details, and I will provide them to you.

    Kind regards,
    Alex

    Ciao Reuak,

    Ho dato un'occhiata al tuo conto e ho potuto vedere che è chiuso e che il reparto pagamenti ha effettuato pagamenti manuali degli importi depositati. Gli ultimi fondi furono inviati il 20 febbraio.

    Se desideri maggiori dettagli, non esitare a mandarmi un messaggio privato e te li fornirò.

    Cordiali saluti,
    Alex

  • Originale English Traduzione Italiano
    Alex_21com wrote:

    Hi reuak,

    I had a look at your account and I could see that your account is closed and that the payments department have done manual payouts of your deposited amounts. The last funds were sent on 20 Feb.

    Please feel free to PM me if you want more details, and I will provide them to you.

    Kind regards,
    Alex

    I cannot login to my account so  please send the balance to my bank account, thank you.

    Alex_21com ha scritto:

    Ciao Reuak,

    Ho dato un'occhiata al tuo conto e ho potuto vedere che è chiuso e che il reparto pagamenti ha effettuato pagamenti manuali degli importi depositati. Gli ultimi fondi furono inviati il 20 febbraio.

    Se desideri maggiori dettagli, non esitare a mandarmi un messaggio privato e te li fornirò.

    Cordiali saluti,
    Alex

    Non riesco ad accedere al mio account, quindi invia il saldo al mio conto bancario, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello reuak,

    We've sent your request to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Reuak,

    Abbiamo inviato la tua richiesta al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    reuak wrote:

    Alex_21com wrote:

    Hi reuak,

    I had a look at your account and I could see that your account is closed and that the payments department have done manual payouts of your deposited amounts. The last funds were sent on 20 Feb.

    Please feel free to PM me if you want more details, and I will provide them to you.

    Kind regards,
    Alex

    I cannot login to my account so please send the balance to my bank account, thank you.


    Hi again reuak,

    Your account is closed indefinitely since you broke our terms and conditions by sending in documents that were not real. We have explained this in a mail to you, and I have gotten back to you here on a PM with the information that your deposited amounts are paid out.

    Kind regards,
    Alex

    reuak ha scritto:

    Alex_21com ha scritto:

    Ciao Reuak,

    Ho dato un'occhiata al tuo conto e ho potuto vedere che è chiuso e che il reparto pagamenti ha effettuato pagamenti manuali degli importi depositati. Gli ultimi fondi furono inviati il 20 febbraio.

    Se desideri maggiori dettagli, non esitare a mandarmi un messaggio privato e te li fornirò.

    Cordiali saluti,
    Alex

    Non riesco ad accedere al mio account, quindi invia il saldo al mio conto bancario, grazie.


    Ciao di nuovo Reuak,

    Il tuo account è chiuso a tempo indeterminato poiché hai violato i nostri termini e condizioni inviando documenti che non erano reali. Te lo abbiamo spiegato via e-mail e ti ho risposto qui in PM con l'informazione che gli importi depositati sono stati pagati.

    Cordiali saluti,
    Alex

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Anyone from justspin support here i need help?

    So i would like to ask why widrawal on creditcard take so much time? 

    Best Regards Dule

    CIAO

    Qualcuno del supporto justspin qui ha bisogno di aiuto?

    Quindi vorrei chiederti perché il prelievo su carta di credito richiede così tanto tempo?

    I migliori saluti Dule

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dule3012,

    Since when are you waiting for the withdrawal? As per info on their site, the cashout time is from 1 to 5 business days. Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative to check what's going on.

    Ciao Dule3012,

    Da quando aspetti il ritiro? Secondo le informazioni sul loro sito, il tempo di incasso va da 1 a 5 giorni lavorativi. Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dule3012,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent it to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal.

    Keep you posted.

    Ciao Dule3012,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney

    Thx for help i still wait mail from justspin support i hope thry answer today.

    Bs Dule

    Ciao Sydney

    Grazie per l'aiuto, aspetto ancora la posta dal supporto justspin, spero di rispondere oggi.

    Bs Dule

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney

    Anything new about my case. 

    Best Regards Dule

    Ciao Sydney

    Qualcosa di nuovo sul mio caso.

    I migliori saluti Dule

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dule3012,

    No, we still haven't received a reply regarding your case. Please note that due to the weekend, we probably won't get a reply before Monday. 

    As soon as we receive a reply from the Casino Representative, we'll let you know.

    Ciao Dule3012,

    No, non abbiamo ancora ricevuto risposta al tuo caso. Tieni presente che, a causa del fine settimana, probabilmente non riceveremo risposta prima di lunedì.

    Non appena riceveremo una risposta dal rappresentante del casinò, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney

    I get mail from justspin:

    Your pending withdrawal has now been approved and the funds are on the way to your account.

    The funds should reach your selected payment method in the below timescales:

    Payment Method

    Trustly within 24 hours
    Skrill 1-5 working days
    Bank Transfer 1-5 working days
    Visa 1-5 working days
    Mastercard 1-5 working days
    Neteller Within 24 hours

    Not yet on my bank account i will wait until my bank received money

    BS Dule

    Ciao Sydney

    Ricevo posta da justspin:

    Il tuo prelievo in sospeso è stato ora approvato e i fondi sono in arrivo sul tuo conto.

    I fondi dovrebbero raggiungere il metodo di pagamento selezionato nei tempi indicati di seguito:

    Metodo di pagamento

    Con fiducia entro 24 ore
    Skrill 1-5 giorni lavorativi
    Bonifico bancario 1-5 giorni lavorativi
    Visto 1-5 giorni lavorativi
    Mastercard 1-5 giorni lavorativi
    Neteller Entro 24 ore

    Non ancora sul mio conto bancario, aspetterò finché la mia banca non avrà ricevuto denaro

    BS Dule

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dule3012,

    Thanks for the update. Please let us know when/ if you receive the payment.

    Ciao Dule3012,

    Grazie per l'aggiornamento. Fateci sapere quando/se riceverete il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney

    An update so withdraw to mastercard didnt work out. So i set yesterday withdraw direct to my bank account by trustly and now money is on account. 

    Thx for help stay healthy

    Bs Dule

    Ciao Sydney

    Un aggiornamento quindi prelevare su Mastercard non ha funzionato. Quindi ieri ho impostato il prelievo direttamente sul mio conto bancario tramite Trustly e ora il denaro è sul conto.

    Grazie per l'aiuto a rimanere in salute

    Bs Dule

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dule3012,

    That's great! Thanks for the update! smiley

    Ciao Dule3012,

    È fantastico! Grazie per l'aggiornamento! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have big problems with 21.com Casino.

    Username is claududi

    Made 3 deposits with mastercard of total 1000 Euro. Won 7000 Euro and made a test withdrawal to my credid card of 50 Euro on 3.April 2020. Only a small amount because i often have problems with receiving money to my card.

    Payment was approved on 4.April but never reached my credidcard (as expected). Today is the 21. April. The 50 Euro are lost, live chat always says i have to be patient till finacial deparmtent replies, they tell me this since over 10 days.

    Problem is that im sitting on a 6950 euro balance and cant withdraw. tried it with alternate method like trustly but alwas gets rejected because i didnt deposit with trustly. withdrawal and deposit has to be the same but obiously it doesnt work. Sended in all proofs and bank statements that the 50 euro are missing and asked for an alterntative option. but no answers!!!

    I activated after my win a deposit and loss limit, so that i cant lose it all. Would also deposit a small amount of 25 euro with trustly if it would help, but i cant because of the limit.

    Please help me in this case.

    Thank you very much

    Claudio from germany

    Hai grossi problemi con 21.com Casino.

    Il nome utente è claududi

    Effettuati 3 depositi con mastercard per un totale di 1000 Euro. Ho vinto 7000 euro e ho effettuato un prelievo di prova di 50 euro sulla mia carta di credito il 3 aprile 2020. Solo una piccola somma perché spesso ho problemi a ricevere denaro sulla mia carta.

    Il pagamento è stato approvato il 4 aprile ma non è mai arrivato sulla mia carta di credito (come previsto). Oggi è il 21 aprile. I 50 euro sono persi, la live chat dice sempre che devo pazientare finché il dipartimento finanziario non risponde, me lo dicono da oltre 10 giorni.

    Il problema è che ho un saldo di 6950 euro e non posso prelevare. l'ho provato con un metodo alternativo come Trustly, ma viene sempre rifiutato perché non ho depositato con Trustly. prelievo e deposito devono essere gli stessi ma ovviamente non funziona. Ha inviato tutte le prove e gli estratti conto che mancano i 50 euro e ha chiesto un'opzione alternativa. ma nessuna risposta!!!

    Dopo la vincita ho attivato un limite di deposito e di perdita, in modo da non poter perdere tutto. Depositerei anche una piccola somma di 25 euro con fiducia se potesse aiutare, ma non posso a causa del limite.

    Per favore aiutami in questo caso.

    Grazie mille

    Claudio dalla Germania

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello claududi,

    We've sent an email to 21.com Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal.

    Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao claududi,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò 21.com chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.

    Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    is justspin and 21.com the same ? 

    justspin e 21.com sono la stessa cosa?

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  claududi,

    It's not the same. They are two casinos, but sister brands.

    Ciao claududi,

    Non è lo stesso. Sono due casinò, ma marchi gemelli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello claududi,

    We've received a reply from the Casino Representative regarding your withdrawal. He says that the Payments Department has informed him that there is one withdrawal approved of €5 .000 and the next one will happen tomorrow. This is because they allow a maximum cashout of €5.000 per day. 

    Please let us know if/ when you receive your cashout.

    Ciao claududi,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo. Dice che il Dipartimento Pagamenti lo ha informato che c'è un prelievo approvato di 5.000 euro e il prossimo avverrà domani. Questo perché consentono un prelievo massimo di 5.000€ al giorno.

    Per favore facci sapere se/quando riceverai il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes i also received an email today. Incredible that something happens after contacting you. Really nice. Will inform you when the funds hit my bank account. 
    thank you very much 

    Sì, anch'io ho ricevuto un'e-mail oggi. Incredibile che succeda qualcosa dopo averti contattato. Veramente bello. Ti informerò quando i fondi arriveranno sul mio conto bancario.
    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received my money, which was on my account. thank you for that. but still no solutio what happened to my first 50 euro. i mean im happy that i finally received 6950 Euro but anyway 50 are still missing

    Ho ricevuto i miei soldi, che erano sul mio conto. grazie per questo. ma ancora nessuna soluzione su cosa sia successo ai miei primi 50 euro. Voglio dire, sono felice di aver finalmente ricevuto 6950 euro, ma comunque ne mancano ancora 50

  • Originale English Traduzione Italiano
    claududi wrote:

    I received my money, which was on my account. thank you for that. but still no solutio what happened to my first 50 euro. i mean im happy that i finally received 6950 Euro but anyway 50 are still missing

    Hello claududi,

    Thanks for the update! We'll check with the Casino Representative what happened with 50 EUR amount that's still missing. 

    claududi ha scritto:

    Ho ricevuto i miei soldi, che erano sul mio conto. grazie per questo. ma ancora nessuna soluzione su cosa sia successo ai miei primi 50 euro. Voglio dire, sono felice di aver finalmente ricevuto 6950 euro, ma comunque ne mancano ancora 50

    Ciao claududi,

    Grazie per l'aggiornamento! Verificheremo con il rappresentante del casinò cosa è successo con l'importo di 50 EUR ancora mancante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here again! Next one on the line.. justspin casino!!! Where im verified and played for thousands then when i finally won after losing a fakton they decide TO ASK NEW DOCUMENTS TOOO on a verified account! It's all of them casinos guys.. ALL OF THEM.. they are all fraud.. all fraud! They all doing the same shit with me all at same time all together fakking criminals. 

    justspin fredos386 and lcb see all your links.. all your casinos.. i get cheated EVERYWHERE.. gg

    Ancora qui! Il prossimo in palio... justspin casino!!! Dove sono stato verificato e ho giocato per migliaia, poi quando finalmente ho vinto dopo aver perso un fakton decidono di CHIEDERE ANCHE NUOVI DOCUMENTI su un account verificato! Sono tutti quei ragazzi dei casinò... TUTTI LORO... sono tutti imbrogli... tutti imbrogli! Fanno tutti la stessa merda con me, tutti insieme, fingono criminali.

    justspin fredos386 e lcb vedi tutti i tuoi link.. tutti i tuoi casinò.. vengo ingannato OVUNQUE.. gg

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fredos386,

    Sorry to hear about your verification issues at Justspin Casino. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to post a reply in this thread.

    Ciao fredos386,

    Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di verifica su Justspin Casino. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di pubblicare una risposta in questa discussione.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    They contacted me again today, asked me to change my withdrawal method to bank transfer just before they requested my bank statements for additional verifications that they approved. Then canceled withdrawals again saying i mixed up numbers while they just had my entire bank statement with all the informations which was just useless delay again as after all this, i thought i was safe there and lost thousands just thinking when i hit i'll be good... so definitly not going to play more before i see the money. I told them i tried to fix the numbers and gave them agin through email and mentionned they had the bank statements too anyway so their finance department shouldnt have problems to proceed. Now that we are the week-end i guess they are going to make me sit and wait for days again... But as i slowed down my deposits and play a lot since all these problems it seems like they moving a bit faster but nothing is sent or approved yeet and i have been waiting for days already so i'll see how it goes.

    It's just sad that i play btc sites and other places that are considered less "safe" and i play in places like justspin exactly for the reputation and "safety" reasons... To get to that point is just sad as yeah the cashout there is big... but i lost thousands and thousands in deposit and lost 2-3k balances multiple times trying to break the ceiling i had on 3k balance .. over and over so it's not like i deposited 20$ and just broke the place. It was obvious at this rate i would eventually go up or something was wrong hehe as i was pushing day after day not counting the money hehe. So well i'll see if all goes fine and i'm told in the future things will run ok then i'll go back to my previous habits. tyvm for the help and sorry for my language sometimes.. when i lose tens of thousadns and then wake up to all my cashouts all acting weird with extra useless documents requests and attempt at stalling payment.. all together all within 1h timeframe it's really.. well.. hard to stay just nice and all.

    Thx again for your help.

    Mi hanno contattato di nuovo oggi, chiedendomi di modificare il metodo di prelievo in bonifico bancario poco prima di richiedere i miei estratti conto per ulteriori verifiche che hanno approvato. Poi ho cancellato di nuovo i prelievi dicendo che avevo confuso i numeri mentre loro avevano solo il mio intero estratto conto con tutte le informazioni, il che era di nuovo un inutile ritardo perché dopo tutto questo, pensavo di essere al sicuro lì e ho perso migliaia solo pensando che quando avrei colpito lo sarò bene... quindi sicuramente non giocherò più prima di vedere i soldi. Ho detto loro che avevo provato a correggere i numeri e li ho forniti di nuovo tramite e-mail e ho detto che avevano comunque anche gli estratti conto, quindi il loro dipartimento finanziario non avrebbe dovuto avere problemi a procedere. Ora che siamo nel fine settimana, immagino che mi faranno sedere e aspettare ancora per giorni... Ma poiché ho rallentato i miei depositi e gioco molto a causa di tutti questi problemi, sembra che si muovano un po' più velocemente ma niente è stato già inviato o approvato e sto aspettando già da giorni, quindi vedrò come va.

    È semplicemente triste che io giochi su siti BTC e in altri posti considerati meno "sicuri" e gioco in posti come Justspin proprio per ragioni di reputazione e "sicurezza"... Arrivare a quel punto è proprio triste perché sì, il cashout lì è grande... ma ho perso migliaia e migliaia di depositi e ho perso saldi di 2-3k più volte cercando di rompere il limite che avevo sul saldo di 3k... ancora e ancora, quindi non è che ho depositato 20 $ e ho semplicemente rotto il posto. Era ovvio a questo ritmo che prima o poi sarei salito o che qualcosa non andava eheh dato che spingevo giorno dopo giorno senza contare i soldi ehe. Quindi bene, vedrò se tutto va bene e mi viene detto che in futuro le cose andranno bene, quindi tornerò alle mie abitudini precedenti. grazie per l'aiuto e mi scuso per il mio linguaggio a volte.. quando perdo decine di migliaia e poi mi sveglio con tutti i miei prelievi, tutti si comportano in modo strano con richieste di documenti extra inutili e tentano di bloccare i pagamenti.. tutti insieme, tutti entro un'ora, è davvero. ... beh... è difficile restare carini e tutto il resto.

    Grazie ancora per il tuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fredos386,

    Thanks for the update. We still haven't received a reply from the Casino Representative. Please note that most of the Casino Representatives don't work on weekends. Keep you updated.

    Ciao fredos386,

    Grazie per l'aggiornamento. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Alright they are not going any better, they are constantly cancelling my withdrawals making up bullshit about missing number, wrong order.. even if i told them the exact numbres and they have my god dam bank statement with all coordinates. I'm done being nice.. im tired.. tomorrow im calling a lawyer and starting procedures. This fraud as lasted long enough... all these casinos stalling, cheating, lying... It's time for me to finish the story. Time to do something else... Im not even going back to the site or even request cashout again they cancel every single time everyday... it's useless they are fraudulent and refuse to pay the winners... If they don't flip asap i'll have to call my credit card and call the fraud. They took my deposits without any intentions of paying winnings... it's fraud. I'm just completly done trying to even be nice or talk.. they are just acting up on purpose whatever i do or say is a complete waste of time.

    Va bene, non stanno andando meglio, cancellano costantemente i miei prelievi inventando stronzate sul numero mancante, ordine sbagliato... anche se ho detto loro i numeri esatti e loro hanno il mio dannato estratto conto con tutte le coordinate. Ho smesso di essere gentile... sono stanco... domani chiamo un avvocato e avvierò le procedure. Questa frode è durata abbastanza a lungo... tutti questi casinò temporeggiano, imbrogliano, mentono... È ora che finisca la storia. È ora di fare qualcos'altro... Non tornerò nemmeno sul sito né richiederò di nuovo il prelievo, si annullano ogni volta ogni giorno... è inutile che siano fraudolenti e si rifiutino di pagare i vincitori... Se non girano al più presto dovrò chiamare la mia carta di credito e chiamare la frode. Hanno preso i miei depositi senza alcuna intenzione di pagare le vincite... è una frode. Ho completamente smesso di provare anche solo a essere gentile o a parlare .. si stanno solo comportando apposta, qualunque cosa io faccia o dica è una completa perdita di tempo.

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