Hello Kdidit,
Please be patient, keep you posted.
Thank you
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they finally paid me this morning after almost 2 months. thank you so much for your help. i wont be depositing with them because i have seen too many complaints about them not paying until we bring it here after many weeks.
finalmente mi hanno pagato stamattina dopo quasi 2 mesi. Grazie mille per il vostro aiuto. Non depositerò con loro perché ho visto troppe lamentele sul fatto che non pagassero finché non lo porteremo qui dopo molte settimane.
Hi bossdiva1016,
We are so happy that you've been paid!
Enjoy your winnings and further entertainment!
We will mark this case as Resolved.
Ciao bossdiva1016 ,
Siamo così felici che tu sia stato pagato!
Goditi le tue vincite e ulteriore intrattenimento!
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
Yeah actually have proof you even payout money. I trust giving someone living bridge then give money ugly cheap looking casino
Sì, in realtà hai la prova che paghi anche i soldi. Confido nel dare a qualcuno un bridge vivente e poi dare soldi a un casinò dall'aspetto brutto ed economico
I still have not been paid almost 3 weeks now. So frustrating. Not one person has contacted me to get this resolved
Sono ancora quasi 3 settimane che non vengo ancora pagato. Così frustrante. Nessuna persona mi ha contattato per risolvere il problema
I too have been waiting and verified feel like I am getting the run around. My KYC is verified and it shows pending for check on payout. I contacted support twice for updates and was told it is in the final process this has really been a disaster and is shaking my faith here, luckily my groups been waiting as we been trying to find a good place to all play together on our girls night.
Anch'io ho aspettato e verificato che mi sentivo come se stessi andando in giro. Il mio KYC è verificato e risulta in attesa di verifica del pagamento. Ho contattato l'assistenza due volte per ricevere aggiornamenti e mi è stato detto che, nel processo finale, è stato davvero un disastro e sta facendo vacillare la mia fiducia, fortunatamente i miei gruppi stavano aspettando mentre cercavamo di trovare un buon posto dove giocare tutte insieme la sera delle nostre ragazze .
Is 123vegascasino a sister of Vegasriocasino?
123vegascasino è una sorella di Vegasriocasino?
Hello axidphr34k,
According to their T&C the maximum time to process the any first withdrawal is 21 days. This is due to Risk and Compliance verification and KYC Verification.
May we know when did you make a request?
Thank you.
Ciao axidphr34k ,
Secondo i loro Termini e Condizioni, il tempo massimo per elaborare il primo prelievo è di 21 giorni. Ciò è dovuto alla verifica del rischio e della conformità e alla verifica KYC.
Possiamo sapere quando hai fatto la richiesta?
Grazie.
Hello Cosmic,
As we know they are not sister brands, you can see those kind of information on the review page 123 Vegas Casino under the section advantages/disadvantages. There is no any sister brand with 123Vegas Casino at the moment.
Ciao Cosmico ,
Poiché sappiamo che non sono marchi gemelli, puoi vedere questo tipo di informazioni nella pagina delle recensioni di 123 Vegas Casino nella sezione vantaggi/svantaggi. Al momento non esiste alcun marchio gemello di 123Vegas Casino.
2.7/ 5
The withdrawal started on the 17th so I have yet to really file a formal complaint though they did say my verification is complete and my withdrawal is in the final steps. It is slow so I'll wait to file anything for the 21 day window thank you. Sorry about the confusion too I was just complaining as it's really slow compared to anywhere else and the weird run around they give you.
Il ritiro è iniziato il 17, quindi devo ancora presentare un reclamo formale, anche se hanno affermato che la mia verifica è completa e che il mio ritiro è nelle fasi finali. È lento, quindi aspetterò di archiviare qualsiasi cosa per la finestra di 21 giorni, grazie. Mi spiace anch'io per la confusione, mi stavo solo lamentando perché è molto lento rispetto a qualsiasi altro posto e per la strana corsa che ti danno.
Hi axidphr34k,
We are sorry about your issue but we need to stick with their rules.
Please let us know when it's finished.
Good luck!
Ciao axidphr34k ,
Siamo spiacenti per il tuo problema, ma dobbiamo attenerci alle loro regole.
Per favore, facci sapere quando è finito.
Buona fortuna!
The one thing I care about is getting paid the money actually so if y'all have actual proof of your pain I can easily say you're already the best in game
L'unica cosa che mi interessa è essere pagato, quindi se avete prove concrete del vostro dolore posso facilmente dire che siete già i migliori nel gioco
Well I believe I hit the maximum time for withdrawal it's been a few weeks and still they only keep telling me to wait for support to contact me.. attaching screenshots this is just crazy.
Beh, credo di aver raggiunto il tempo massimo per il ritiro, sono passate alcune settimane e continuano a dirmi solo di aspettare che l'assistenza mi contatti.. allego screenshot, è semplicemente pazzesco.
More screenshots attached
Altri screenshot allegati
Reattached original 4
Riattaccato originale 4
Hello axidphr34k,
Sorry that you are waiting so long to be paid. We will notify Casino Rep in order to try to speed up the process.
Keep an eye on this thread for any update.
Thank you.
Ciao axidphr34k ,
Mi dispiace che tu stia aspettando così tanto tempo per essere pagato. Informeremo il rappresentante del casinò per cercare di accelerare il processo.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
Thank you Berks,
I will keep checking here and update if they ever reach out with anything else other than to keep waiting for an update from the team or actually deposit. Take care.
Steph
Grazie Berks,
Continuerò a controllare qui e ad aggiornare se mai dovessero contattarmi per qualcos'altro oltre a continuare ad aspettare un aggiornamento dal team o effettivamente depositare. Occuparsi.
Steph
Quick update,
Don't know if this is because you pinged them but today's response from chat has now stated it's approved pending 5-7 business days. Will keep you posted.
Aggiornamento rapido,
Non so se è perché hai inviato loro un ping, ma la risposta di oggi dalla chat ora afferma che è stata approvata in attesa di 5-7 giorni lavorativi. Vi terrò aggiornati.
Hello axidphr34k,
Thanks for letting us know. Hope that they will stick to their words and pay you on time.
Keep us informed.
Ciao axidphr34k ,
Grazie per averci fatto sapere. Spero che mantengano le loro parole e ti paghino in tempo.
Tienici informati.
Hello axidphr34k,
Any updates?
Ciao axidphr34k,
Nessun aggiornamento?
Hi Anchi,
I asked support on chat this weekend and got told to wait it's almost ready and still being verified, though last time it was approved...I figured I would ask again after the 7 business days mark and get some captures again. Will post another update on the 19th.
Ciao Anchì,
Ho chiesto supporto in chat questo fine settimana e mi è stato detto di aspettare che fosse quasi pronto e ancora in fase di verifica, anche se l'ultima volta è stato approvato... ho pensato di chiedere di nuovo dopo i 7 giorni lavorativi e di ottenere di nuovo alcune acquisizioni. Pubblicherò un altro aggiornamento il 19.
So 8 business days in and this is what I get now.
Quindi sono trascorsi 8 giorni lavorativi e questo è ciò che ottengo ora.
Hello axidphr34k,
We will reach out to them again in order to speed up your withdrawal if it's possible.
Keep an eye on this thread for any update.
Thank you.
Ciao axidphr34k ,
Li contatteremo nuovamente per accelerare il tuo prelievo, se possibile.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
Hi axidphr34k,
Your payment has been processed, Kindly let us know once you receive your funds.
Kind Regards,
123 Vegas Casino
Ciao axidphr34k,
Il tuo pagamento è stato elaborato, faccelo sapere una volta ricevuti i fondi.
Cordiali saluti,
123 Casinò di Las Vegas
2.7/ 5
V
Withdrawal
Sent to 123VegasCasino on Apr 18, 23, 03:40:42 PM
Hello my name is Jim. I have been doing everything the "support" team has asked me to do as far as getting a withdrawal and they are telling me that my CAF form has not been manually signed and it clearly has. I will attach here for you to see. I'm trying to figure out what I need to do to get this finalized and done with? Please Help
Jim
V
Ritiro
Inviato a 123VegasCasino il 18, 23 aprile, 15:40:42
Ciao, mi chiamo Jim. Ho fatto tutto ciò che il team di "supporto" mi ha chiesto di fare per quanto riguarda ottenere un prelievo e mi stanno dicendo che il mio modulo CAF non è stato firmato manualmente e chiaramente lo è. Allegherò qui affinché tu possa vederlo. Sto cercando di capire cosa devo fare per finalizzare e portare a termine il tutto? Per favore aiuto
Jim
MAjJOR PROBLEM
Sent to 123VegasCasino on Apr 24, 23, 08:58:21 AM
YOUR KYC TEAM ARE INCOMPETENT THEY HAVE BEEN GIVING ME THE RUNAROUND FOR DAYS NOW AND EVERY TIME I TURN SOMETHING IN THEY FIND A PROBLEM THAT WAS NOT A PROBLEM BEFORE. I HAVE DONE EVERYTHING THEY HAVE ASKED OF ME MULTIPLE TIMES AND IT JUST SEEMS LIKE THEY DON;'T WANT TO PAY THE WINNINGS OUT. I HAVE FURTHERMORE REQUESTED TO SPEAK WITH A SUPERVISOR AND CRICKETS NO RESPONSE. PLEASE HELP ME WITH THIS MATTER. IT IS BEYOND FRUSRTAING TO DEAL WITH.
PROBLEMA GRANDE
Inviato a 123VegasCasino il 24, 23 aprile, 08:58:21
IL TUO TEAM KYC È INCOMPETENTE, MI DANNO IL RUNAROUND DA GIORNI ORA E OGNI VOLTA CHE CONSEGNO QUALCOSA TROVANO UN PROBLEMA CHE PRIMA NON ERA UN PROBLEMA. HO FATTO TUTTO QUELLO CHE MI HANNO CHIESTO PIÙ VOLTE E SEMBRA CHE NON VOGLIONO PAGARE LE VINCITE. HO INOLTRE CHIESTO DI PARLARE CON UN SUPERVISORE E CRICKETS NESSUNA RISPOSTA. PER FAVORE AIUTATEMI CON QUESTA QUESTIONE. È OLTRE FRUSRTA AFFRONTARE.
Hello axidphr34k,
Please confirm.
Ciao axidphr34k,
Per favore conferma.
Well it finally happened I got paid yay yay thank you for the help in the matter.
Beh, alla fine è successo che sono stato pagato, evvai, grazie per l'aiuto in merito.
Hi axidphr34k,
Thanks for confirming. We will mark your case as resolved! Enjoy!
Ciao axidphr34k ,
Grazie per la conferma. Contrassegneremo il tuo caso come risolto! Godere!
Hello Optimistic13,
Please provide us with your 123 Vegas Casino username via private message and we will escalate the matter with Casino Representative.
Ciao Ottimista13 ,
Forniscici il tuo nome utente di 123 Vegas Casino tramite messaggio privato e intensificheremo la questione al rappresentante del casinò.
2.7/ 5
axidphr34k wroteWell it finally happened I got paid yay yay thank you for the help in the matter.
Hello axidphr34k,
You're welcome. Glad we could help! We'll mark this complaint as Resolved.
axidphr34k ha scrittoBeh, alla fine è successo che sono stato pagato, evvai, grazie per l'aiuto in merito.
Ciao axidphr34k,
Prego. Sono felice di poterti aiutare! Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
Hello Optimistic13,
We have successfully received your credentials via private message and will now escalate your complaint with Casino Representative. Keep an eye on this forum thread for an official response.
Ciao Ottimista13 ,
Abbiamo ricevuto con successo le tue credenziali tramite messaggio privato e ora intensificheremo il tuo reclamo al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread del forum per una risposta ufficiale.
Hello Optimistic13,
We would like to inform you that the Casino Representative has acknowledged your complaint and is currently conducting a thorough investigation into the matter. Once we know more we will let you know.
Keep you posted.
Ciao Ottimista13 ,
Desideriamo informarti che il rappresentante del casinò ha preso atto del tuo reclamo e sta attualmente conducendo un'indagine approfondita sulla questione. Appena ne sapremo di più vi faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
Hi Optimistic13,
You have sent the CAF form in the form of image, Could you please share your CAF form in the PDF format to our KYC team.
Ciao Ottimista13,
Hai inviato il modulo CAF sotto forma di immagine. Potresti condividere il tuo modulo CAF in formato PDF con il nostro team KYC.
Ciao Ottimista13 ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Hello, I was wondering how long it will take for a withdrawal. I spent over a month waiting for KYC documents to be approved, all to be told I sent them to the wrong address, the one posted directly on the withdrawal page, foolish me. So after that reset and my documents being approved, I have waited over 7 days for a confirmation email that states it will take 2-3 business days to arrive. Can I get some kind of update please. My user name is Co*******, my email is the same one registered here for LCB.org. ka********@gmail.com.
Ciao, mi chiedevo quanto tempo ci vorrà per un prelievo. Ho passato più di un mese ad aspettare che i documenti KYC venissero approvati, tutti mi hanno detto che li avevo inviati all'indirizzo sbagliato, quello pubblicato direttamente sulla pagina di prelievo, ingannandomi. Pertanto, dopo il ripristino e l'approvazione dei miei documenti, ho aspettato più di 7 giorni per ricevere un'e-mail di conferma che indicava che ci sarebbero voluti 2-3 giorni lavorativi per arrivare. Posso avere qualche tipo di aggiornamento, per favore. Il mio nome utente è Co********, la mia email è la stessa registrata qui per LCB.org. ka********@gmail.com.
Hello Katvasquez,
Thank you for reaching out to us and exporting your issue.
We will get in touch with Casino Rep in order to help you and to speed up a withdrawal process.
Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Katvasquez ,
Grazie per averci contattato ed aver esportato il tuo problema.
Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti e accelerare il processo di prelievo.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
No, I have received no funds, no communication, nothing
No, non ho ricevuto fondi, nessuna comunicazione, niente
Hello Katvasquez,
We are still waiting for a response from their side. Casino Rep got back to us and said that he is also waiting for an update from appropriate department, and once we get some feedback we will let you know.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Katvasquez ,
Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che anche lui sta aspettando un aggiornamento dal dipartimento appropriato e che non appena avremo ricevuto un feedback te lo faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
So I decided to ask myself through chat. So apparently, the email that I received thanking me for providing the necessary documents and giving me a free chip for successfully being verified with this casino somehow is not being honored now. The rude customer service representative, Lisa, wow what a tool. So they are asking me to provide the address proof again. I am going to send them the same damn bill I did the first time that they approved me after I finish this update. I feel this is just BS, slow playing, stalling and playing stupid to drag out payment in hopes I give up or just play it out and lose it. So far, I wouldn't suggest this casino to anyone, hopefully they will prove me wrong.
Allora ho deciso di chiedermelo tramite chat. Quindi, a quanto pare, l'e-mail che ho ricevuto ringraziandomi per aver fornito i documenti necessari e dandomi un chip gratuito per essere stato verificato con successo con questo casinò in qualche modo non viene onorata ora. La scortese rappresentante del servizio clienti, Lisa, wow, che strumento. Quindi mi chiedono di fornire nuovamente la prova dell'indirizzo. Invierò loro la stessa maledetta fattura che ho inviato la prima volta che mi hanno approvato dopo aver terminato questo aggiornamento. Sento che queste sono solo stronzate, giocare lentamente, temporeggiare e fare lo stupido per ritardare il pagamento nella speranza di arrendermi o semplicemente di giocarci e perderlo. Finora non consiglierei questo casinò a nessuno, spero che mi dimostrino che ho torto.
Hello Katvasquez,
Casino Rep got back to us and said that you have provided them with a water bill, but they are asking for a valid proof of address so that the KYC verification goes smoothly.
Please do all the required steps and let us know when it's finished.
Thank you.
Ciao Katvasquez ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che hai fornito loro una bolletta dell'acqua, ma stanno chiedendo una prova di indirizzo valida in modo che la verifica KYC proceda senza intoppi.
Esegui tutti i passaggi richiesti e facci sapere al termine.
Grazie.
Could you please explain to me what that means. They have my Driver's license, front, back and me holding it. I sent them the water bill with the same address and name that is on my driver's license. What proof of address are we talking about here, this makes no sense.
Potresti per favore spiegarmi cosa significa? Hanno la mia patente di guida, davanti e dietro e io la tengo in mano. Ho inviato loro la bolletta dell'acqua con lo stesso indirizzo e nome che c'è sulla mia patente di guida. Di quale prova di indirizzo stiamo parlando qui, questo non ha senso.
Hello Katvasquez,
Casino Rep got back to us again and clarified what you need to submit. Please may we ask you to provide them with the valid address Proof not older than 3 months showing your full name, address (matching the account information) and issuing date (Utility bills such as cable, internet, telephone, mobile, cable, gas, DTH connection, electricity, municipality or Bank/Credit card statement.
Hope this will help.
Thank you for your understanding.
Ciao Katvasquez ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato nuovamente e ha chiarito cosa devi inviare. Ti preghiamo di chiederti di fornire loro un indirizzo valido, una prova non più vecchia di 3 mesi che mostri il tuo nome completo, indirizzo (corrispondente alle informazioni dell'account) e data di emissione (bollette di utenze come cavo, Internet, telefono, cellulare, cavo, gas, Connessione DTH, energia elettrica, comune o estratto conto bancario/carta di credito.
Spero che questo possa essere d'aiuto.
Grazie per la vostra comprensione.
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