Hello Katvasquez,
Do you have any updates? Did you send all the required documents?
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LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Ciao Katvasquez ,
Hai qualche aggiornamento? Hai inviato tutti i documenti richiesti?
I am losing my mind with these people. Now they are saying that I sent a screenshot so it isn't acceptable. I did not send a screenshot. Is there a private message box I can communicate with you further?
Sto impazzendo con queste persone. Ora dicono che ho inviato uno screenshot quindi non è accettabile. Non ho inviato uno screenshot. C'è una casella di messaggio privata con cui posso comunicare ulteriormente con te?
I stopped using this site a while ago. To many issues. There's too many better sites that keep their promises and verify faster
Ho smesso di usare questo sito qualche tempo fa. A molte questioni. Ci sono troppi siti migliori che mantengono le promesse e verificano più velocemente
Hello Katvasquez,
Could you please send us via private message the documents that you submitted, so we can review and confirm their validation?
Ciao Katvasquez,
Potresti inviarci tramite messaggio privato i documenti che hai inviato, in modo che possiamo esaminarli e confermarne la convalida?
I can't figure out how to add attachments in private messages. Could you explain where the option is please. I see it clearly in this format but it is not there in private ones that I can see
Non riesco a capire come aggiungere allegati nei messaggi privati. Potresti spiegare dove si trova l'opzione, per favore. Lo vedo chiaramente in questo formato ma non è lì che riesco a vedere in quelli privati
Hello Katvasquez,
Here are the steps on how to upload an image to a private message:
1. Click on the image icon
2. Go to the upload tab, then you go choose the file option, after you choose your file click send it to server and then the ok button
In the same way, the image is uploaded to the Forum post as well. Hope that this helpedCiao Katvasquez ,
Ecco i passaggi su come caricare un'immagine in un messaggio privato:
1. Fare clic sull'icona dell'immagine
2. Vai alla scheda di caricamento, quindi scegli l'opzione del file, dopo aver scelto il file fai clic su Invialo al server e quindi sul pulsante OK
Allo stesso modo, l'immagine viene caricata anche nel post del forum. Spero che questo abbia aiutatoMy name is Mitchell overkamp my account ID is Mi***** and I need to make withdrawal but 123 Vegas won't send me my activate email link for withdrawal and I need to withdraw plz help me
Mi chiamo Mitchell Overkamp, il mio ID account è Mi***** e devo effettuare un prelievo, ma 123 Vegas non mi invierà il collegamento e-mail di attivazione per il prelievo e devo effettuare il prelievo, per favore aiutatemi
Hello Mitchell Overkamp,
May we ask if your account has been verified thus far?
Is this your first withdrawal?
Thank you for cooperation.
Ciao Mitchell Overkamp ,
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato finora?
È il tuo primo prelievo?
Grazie per la collaborazione.
Hello Mitchell Overkamp,
We are still waiting to provide us with requested information to be able to help you.
Thank you.
Ciao Mitchell Overkamp ,
Stiamo ancora aspettando di fornirci le informazioni richieste per poterti aiutare.
Grazie.
Hello Mitchell Overkamp,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Mitchell Overkamp ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
its been iver a month im trying to withdraw the bonus i wagered there is alwways a reason to not when im sending kyc documents they want pdf file i did an error of 1 days on registering my birthday on their casino and they bug with that but my birth is on my driving license they should be logic they seem to be a scam poor casino dont want to pay
è passato più di un mese che sto cercando di ritirare il bonus ho scommesso che c'è sempre un motivo per non farlo quando invio documenti kyc vogliono un file pdf ho fatto un errore di 1 giorno registrando il mio compleanno sul loro casinò e si sono lamentati di questo ma il mio la nascita è sulla mia patente di guida, dovrebbero essere logici, sembrano essere una truffa, il povero casinò non vuole pagare
Hello bauness18,
Thank you for reaching out to us. Please be informed that is not possible to receive the funds if your account is not verified. According to their T&C please follow the instructions what you need to send them to be eligible to be verified:
When you fulfill all the requirements we hope that your account will be verified in shortest possible time.
Thank you for understanding.
Ciao Bauness18 ,
Grazie per averci contattato. Tieni presente che non è possibile ricevere i fondi se il tuo account non è verificato. Secondo i loro Termini e condizioni, segui le istruzioni che devi inviare loro per poter essere verificato:
Quando soddisfi tutti i requisiti, speriamo che il tuo account venga verificato nel più breve tempo possibile.
Grazie per la comprensione.
i did that sended like 3 utility bill now they complain for a pdf file not a picture of the bill its really hard to withdraw tried 6 time
l'ho inviato tipo 3 bollette ora si lamentano per un file pdf, non per un'immagine della bolletta, è davvero difficile ritirarlo, provato 6 volte
Hello bauness18,
Could you please provide us with the documents that you submitted via private message, so we can check and give you the feedback if everything is in order?
Thank you for cooperation.
Ciao Bauness18 ,
Potresti fornirci i documenti che hai inviato tramite messaggio privato , così possiamo verificare e darti un feedback se è tutto in ordine?
Grazie per la collaborazione.
Hello bauness18,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you in advance.
Ciao Bauness18 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie in anticipo.
Berks wroteHello bauness18,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you in advance.
ok i will send via my cellphone
Berks ha scrittoCiao Bauness18,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie in anticipo.
ok, invierò tramite cellulare
Hello bauness18,
Thank you for sharing your credentials with us. We will forward this issue to Casino Rep in order to help you.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Bauness18 ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Inoltreremo questo problema al rappresentante del casinò per aiutarti.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
Hello bauness18,
We are still waiting for a clarification from their side. Once we hear back we will let you know.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Bauness18 ,
Stiamo ancora aspettando un chiarimento da parte loro. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Hello bauness18,
Casino Rep got back to us and said that you need to submit valid proof of address,otherwise your account can not be verified. We hope that when you send them all requirements very soon you will be eligible to be verified.
Hope this will help.
Please keep us informed.
Ciao Bauness18 ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che è necessario presentare una prova di indirizzo valida, altrimenti il tuo account non potrà essere verificato. Ci auguriamo che quando invierai loro tutti i requisiti molto presto avrai diritto a essere verificato.
Spero che questo possa essere d'aiuto.
Perfavore tienici informati.
its been over a month im waiting for my payment this casino is a scam
è da più di un mese che aspetto il mio pagamento, questo casinò è una truffa
i submitted a valid proof of adress
ho presentato una prova di indirizzo valida
submitted my driver license with adress on it and a utily bill
ho presentato la mia patente di guida con l'indirizzo sopra e una bolletta
no update submited a bank statement no news
nessun aggiornamento ha inviato un estratto conto nessuna notizia
Hello bauness18,
We will inform Casino Rep that you sent new proof of address, in hopes that we can speed up this process and help you to verify your account.
Keep an on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Bauness18 ,
Informeremo il rappresentante del casinò che hai inviato una nuova prova di indirizzo, nella speranza di poter accelerare questo processo e aiutarti a verificare il tuo account.
Tenete presente questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
no news at all like they are closed when its time to pay
nessuna notizia come se fossero chiusi quando è ora di pagare
Hello bauness18,
We have informed Casino Rep to check about your verification status. Once we get a clarification we will let you know.
Thank you for cooperation.
Ciao Bauness18 ,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò di verificare lo stato della tua verifica. Appena avremo un chiarimento ti faremo sapere.
Grazie per la collaborazione.
tehy say my bank statement is not in english but it is clearly i went to the bank for that
dicono che il mio estratto conto non è in inglese ma è chiaramente che sono andato in banca per quello
Hello bauness18,
We will reach out to them to remind them to check again your new provided documents.
We will keep you informed. Keep you posted.
Thank you.
Ciao Bauness18 ,
Li contatteremo per ricordare loro di controllare nuovamente i nuovi documenti forniti.
Ti terremo informato. Tenervi aggiornati.
Grazie.
Hello bauness18,
Unfortunately, we are not getting any updates from their side at the moment. We are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness. Once we hear back we will reopen this case and let you know when it happens.
Thank you for your patience and understanding.
Ciao Bauness18 ,
Sfortunatamente al momento non riceviamo alcun aggiornamento da parte loro. Siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Una volta che avremo ricevuto risposta, riapriremo il caso e ti faremo sapere quando accadrà.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
i wagered the welcome bonus wuthdraw 100$ sended all the document they asked its been 3 month no money in my bank account...3 month!!!!
123 vegas casino a rip off
ho scommesso il bonus di benvenuto di 100$ e ho inviato tutti i documenti che mi avevano chiesto, sono trascorsi 3 mesi, senza soldi sul mio conto bancario... 3 mesi!!!!
Il casinò 123 Las Vegas è una fregatura
2.7/ 5
Hello bauness18,
As we mentioned above, really sorry to hear that you are having an issue for a long time but we are no able to help you if we are not getting any response from them at the moment. We really hope that they will reach out to us again, and when it happens we will let you know.
Thank you for your patience and understanding.
Ciao Bauness18 ,
Come accennato in precedenza, siamo davvero spiacenti di apprendere che stai riscontrando un problema da molto tempo, ma non possiamo aiutarti se non riceviamo alcuna risposta da loro al momento. Speriamo davvero che ci contatteranno di nuovo e quando ciò accadrà te lo faremo sapere.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
It's not correct by those casino department to not honor they promotion it's pure scamming
Non è corretto da parte del dipartimento del casinò non onorare la promozione, è pura truffa
Why am I still waiting on my withdrawal when it's been 27 days? Your terms and conditions state the longest I'll have to wait is 10 days so what is going on?
I didn't play a free chip I actually deposited
Perché sto ancora aspettando il prelievo quando sono trascorsi 27 giorni? I tuoi termini e condizioni indicano che il tempo massimo che dovrò aspettare è di 10 giorni, quindi cosa sta succedendo?
Non ho giocato una fiche gratuita che ho effettivamente depositato
123vegas casino should be on the blacklist they blocked my email and they are clearly not paying after 3 month
Il casinò 123vegas dovrebbe essere sulla lista nera, hanno bloccato la mia email e chiaramente non pagano dopo 3 mesi
Hello bauness18,
It's true that we are not getting any updates from their side almost 10 or more days, but many facts influence if some certain brand will be put on warning list. At the moment we will close all the complaints that are related with their brands until we get some feedback.
Keep an eye on this thread for any updates, we will inform you.
Thank you.
Ciao Bauness18 ,
È vero che non riceviamo alcun aggiornamento da parte loro per quasi 10 o più giorni, ma molti fatti influenzano l'inserimento di un certo marchio nella lista degli avvertimenti. Al momento chiuderemo tutti i reclami relativi ai loro marchi finché non avremo ricevuto un feedback.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti, vi terremo informati.
Grazie.
It has now been 39 days since I put in a withdrawal request. The latest reason that they're not sending my withdrawal is because I signed my CAF form in Black pen and I was supposed to sign in blue pen! This casino is definitely a fraud and a joke. I won $300 requested withdrawal on June 30th and they've done nothing but give excuse after excuse. I also cannot email them because Google tells me that they refuse to connect.
Sono trascorsi 39 giorni da quando ho presentato una richiesta di prelievo. L'ultimo motivo per cui non hanno inviato il mio prelievo è perché ho firmato il mio modulo CAF con la penna nera e avrei dovuto firmare con la penna blu! Questo casinò è sicuramente una frode e uno scherzo. Ho vinto $ 300 su richiesta di prelievo il 30 giugno e non hanno fatto altro che scusarsi dopo scusa. Inoltre non posso inviarli tramite e-mail perché Google mi dice che si rifiutano di connettersi.
I have no doubt that they blocked your email because they did the same to me, and yet claimed that I need to email them my CAF form again because I I signed using black instead of a blue pen lol
Non ho dubbi che abbiano bloccato la tua email perché hanno fatto lo stesso con me, eppure hanno affermato che dovevo inviare loro di nuovo via email il mio modulo CAF perché ho firmato usando la penna nera anziché blu lol
Hello JessicaDavis101,
We completely understand your concerns and frustration, but at the moment we are not getting any feedback from the certain Casino. Once we hear back we will take care of your case and forward it to Casino Rep.Until than our hands are tied and we are not able to help you.
We will keep you updating.
Thank you for understanding.
Ciao JessicaDavis101 ,
Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni e frustrazioni, ma al momento non riceviamo alcun feedback da determinati casinò. Una volta ricevuta la risposta, ci occuperemo del tuo caso e lo inoltreremo al rappresentante del casinò. Fino a quando non avremo le mani legate e non saremo in grado di aiutarti.
Vi terremo aggiornati.
Grazie per la comprensione.
I request withdrawal almost 2 months ago and not approved
when I asked for they tell me in 2 or 3 days but never
Richiedo il ritiro quasi 2 mesi fa e non approvato
quando ho chiesto me lo hanno detto in 2 o 3 giorni ma mai
Hello Rafael Navarro
Unfortunately, we are not able to help you at this moment, because we do not receive any feedback from the Casino. When they contact us or respond to one of the emails, we will take your complaint into account and try to help you.
Thank you for understanding.
Ciao Rafael Navarro
Sfortunatamente non possiamo aiutarti in questo momento perché non riceviamo alcun feedback dal Casinò. Quando ci contattano o rispondono a una delle e-mail, prenderemo in considerazione il tuo reclamo e cercheremo di aiutarti.
Grazie per la comprensione.
I have been trying to get my redemption paid out since December. I have provided the proper kyc many times. My user name is rde1177. Can you please help? Thank you!
È da dicembre che cerco di riscuotere il mio riscatto. Ho fornito il kyc corretto molte volte. Il mio nome utente è rde1177. Potete per favore aiutarmi? Grazie!
Hello rde1177,
We are not able to help you at the moment with this brand due to their unresponsiveness. Once we get any feedback from them we will let you know.
Thank you for understanding.
Ciao rde1177 ,
Al momento non siamo in grado di aiutarti con questo marchio a causa della sua mancanza di risposta. Non appena avremo ricevuto feedback da loro, te lo faremo sapere.
Grazie per la comprensione.
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