Hallo HardyK,
ich hatte noch am selben Tag (also am 5.12) eine email von King billy bekommen, mit der info, das meinem Account Freispiele gut geschrieben wurden sind.
Ebenfalls am 5.12 hatte blueday mir folgende nachricht gesendet.
"i have chased them up for a result. My apologies for the delay. Please confirm that your Amazon email is as you have already stated i.e. ************. If I don't hear from King Billy by tomorrow night, I will approve your request based on the screenshot you have given me however, you must confirm to me that the email is the email you signed up to Amazon with first.
blue"
Ich hatte Blueday natürlich auch direkt geantwortet um meine Amazon email adresse nochmal zu bestätigen.
Da Blueday ja geschrieben hatte, dass sie falls sie bis zum nächsten Abend noch immer nichts von King Billy hören sollte, sie den Amazon Gutschein anhand des von mir geschicken screens (einzahlungsbeleg) genehmigen würde...
Seoit der letzten nachricht von Blueday sind inzwischen 5 Tage vergangen und ich habe leider immer noch keinen Amazon gutschein erhalten. Weder per email, noch als gutschrift in meinem Amazon Account. Und ich habe auch keine antwort mehr von Blueday bekommen.
Wie ich beim letzten mal auch schon geschrieben habe, finde ich es wirklich sehr schade, dass die angebote im shop immer bescheidener werden und es in letzter zeit immer irgendwelche Probleme gibt.
Ich würde mit diesem Amazon Guthaben gerne etwas gutes zu tun und einem Kind, dessen wunschanhänger ich von einem Wunschbaum mitgenommen habe gerne ein Weinachtsgeschenk kaufen/ermöglichen. Es wäre also sehr lieb von dir wenn du der sache nochmal nach gehen könntest. Da meine Einzahlung bei Kingbilly ja inzwischen bestätigt ist ebenso meine amazon Email adresse von mir bestätigt wurden ist, blueday die anfrage vor 4Tagen genehmigen wollte und weil das Zeitfenster für den Kauf und die rechtzeitige zustellung des Weihnachtsgeschenks auch immer kleiner wird, würde ich mich sehr freuen, wenn der Gutschein/das Guthaben so bald wie möglich bei mir ankommt damit das Geschenk noch vor weihnachten rechtzeitig bei diesem Kind ankommen kann. Danke Lg
lg
Ciao HardyK,
Lo stesso giorno (5 dicembre) ho ricevuto un'e-mail da King Billy con l'informazione che i giri gratuiti erano stati accreditati sul mio conto.
Sempre il 5 dicembre blueday mi ha inviato il seguente messaggio.
"Li ho cercati per ottenere un risultato. Mi scuso per il ritardo. Conferma che la tua email Amazon sia quella che hai già indicato, ovvero ************. Se non ricevo notizie da King Billy entro domani sera, approverò la tua richiesta in base allo screenshot che mi hai fornito, tuttavia, devi confermarmi che l'e-mail è l'e-mail con cui ti sei registrato per primo su Amazon.
blu"
Naturalmente ho anche risposto direttamente a Blueday per confermare nuovamente il mio indirizzo email Amazon.
Visto che Blueday mi aveva scritto che se non avesse avuto notizie di King Billy entro la sera successiva, avrebbe approvato il buono Amazon in base alla schermata (ricevuta di pagamento) che le avevo inviato...
Sono passati 5 giorni dall'ultimo messaggio di Blueday e purtroppo non ho ancora ricevuto il buono Amazon. Né via e-mail né come credito nel mio account Amazon. E non ho più ricevuto risposte da Blueday.
Come ho scritto l'ultima volta, penso che sia un vero peccato che le offerte in negozio siano sempre più modeste e che ultimamente ci sia sempre qualche problema.
Vorrei fare qualcosa di buono con questo credito Amazon e comprare un regalo di Natale per un bambino di cui ho preso il ciondolo dei desideri da un albero dei desideri. Quindi sarebbe molto carino da parte tua se potessi esaminare nuovamente la questione. Dato che il mio deposito presso Kingbilly è stato confermato e il mio indirizzo email Amazon è stato confermato da me, blueday ha voluto approvare la richiesta 4 giorni fa e poiché la finestra temporale per l'acquisto e la consegna puntuale del regalo di Natale si sta riducendo sempre di più , Sarei molto felice se il buono/credito mi arrivasse al più presto possibile, in modo che il regalo possa arrivare a questo bambino in tempo prima di Natale. Grazie Lg
lg
Hello HardyK,
I received an email from King Billy on the same day (December 5th) with the information that free spins had been credited to my account.
Also on December 5th, blueday sent me the following message.
"i have chased them up for a result. My apologies for the delay. Please confirm that your Amazon email is as you have already stated ie ************. If I don't hear from King Billy by tomorrow night, I will approve your request based on the screenshot you have given me however, you must confirm to me that the email is the email you signed up to Amazon with first.
blue"
Of course, I also replied directly to Blueday to confirm my Amazon email address again.
Since Blueday had written that if she still didn't hear from King Billy by the next evening, she would approve the Amazon voucher based on the screen (payment receipt) I sent...
It's been 5 days since the last message from Blueday and unfortunately I still haven't received an Amazon voucher. Neither by email nor as a credit in my Amazon account. And I didn't get any more answers from Blueday.
As I wrote last time, I think it's a real shame that the offers in the shop are becoming increasingly modest and that there are always some problems lately.
I would like to do something good with this Amazon credit and buy a Christmas present for a child whose wish pendant I took from a wishing tree. So it would be very nice of you if you could look into the matter again. Since my deposit with Kingbilly has now been confirmed and my Amazon email address has been confirmed by me, blueday wanted to approve the request 4 days ago and because the time window for the purchase and the timely delivery of the Christmas present is getting smaller and smaller, I would be very happy , if the voucher/credit reaches me as soon as possible so that the gift can reach this child in time before Christmas. Thanks Lg
lg