bear in mind, just cuz you can redeem it, don't mean you can cash it
I checked with support; it redeemed, but he told me I'll never be able to cash out on it
Big Dollar Casino ND Discussione sui bonus
- Iniziato da
- dtsweet
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...
LEGGIRISOLTO: Mega Medusa Casino
18 2.82 K2 mesi fa -
LevelUp Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Fruityliner X (Mancala) Libro della ricchezza ll (Mancala)...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del casin...
3 1.51 K2 mesi fa -
Grande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo Grande Veg...
1 7662 mesi fa
Top bonuses
-
Big Dollar
45 Spins
Casino Spins - Exclusive
LCB45 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- dtsweet
- at Jan 18, 11, 10:30:36 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto contieni presente che solo perché puoi riscattarlo, non significa che puoi incassarlo
Ho controllato con il supporto; si è riscattato, ma mi ha detto che non potrò mai incassarlo -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 18, 11, 11:33:51 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I don't understand why do some of you always run to support. When someone gives you a free code. Play it cashout and keep your mouth closed. If the code doesn't work. Move on. If they don't pay you move on. Quit bring every little thing to their attention. Geez!!!
Non capisco perché alcuni di voi corrono sempre a sostenere. Quando qualcuno ti regala un codice gratis. Gioca cashout e tieni la bocca chiusa. Se il codice non funziona. Vai avanti. Se non pagano vai avanti. Smetti di portare ogni piccola cosa alla loro attenzione. Cavolo!!!
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Jan 19, 11, 12:19:24 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
no thank you
you do it your way I'll do it mine
I always ask the terms and conditions and eligibility and always willno grazie
tu lo fai a modo tuo, io lo farò a modo mio
Chiedo sempre i termini e le condizioni e l'idoneità e lo farò sempre -
- Risposta da
- JacobBlack
- at Jan 19, 11, 12:57:07 AM
- Hero Member 975
- attività più recente 8 giorni fa
Dosnt matter if you say anything or not. You better believe they will look and see before sending you a check. You can take that to the bank!!
Non importa se dici qualcosa o no. Faresti meglio a credere che guarderanno e vedranno prima di inviarti un assegno. Puoi portarlo in banca!!
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Jan 19, 11, 01:01:33 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
besides, I'm not about to play for X amount of hours making playthru for something I can't use; I'm going to find out up front, the terms, conditions, eligibility, max cashout, copy and save my chat session to have something to back up any claims...whether for deposit or free spins
inoltre, non ho intenzione di giocare per un numero X di ore realizzando qualcosa che non posso usare; Scoprirò in anticipo i termini, le condizioni, l'idoneità, il prelievo massimo, copierò e salverò la mia sessione di chat per avere qualcosa a sostegno di eventuali richieste... sia per il deposito che per i giri gratuiti
-
- Risposta da
- ricorizzo
- at Jan 19, 11, 08:19:02 AM
- Sr. Member 400
- attività più recente 7 anni fa
Hey dt, slow down for a sec. I believe chocolate is on to something here! Knowing all the issues, that have surfaced with this paticular group of casinos, both positive and negative, any snap decission makeing, in regards to their NDB'S, payouts, etc. might not be in everyones best interest.
If promo codes are posted and working, then pulled because people are going to live chat to inquire about the T&C's, and then a small % of those people aren't on the list to recieve the promo, so the whole promo is shut down, who wins? Not us here at LCB!
Myself, I've cashed out twice on these NDB'S with this group, and I'd like to believe I could do it again. I never recieved an email, just found the code in here. From reading peoples posts, there have been others who have cashed, too.
You know I'm not telling you what to do, this is a suggestion. Look at the whole picture, give it some thought. I understand your side, but is that the avenue we want to go down, remembering here at LCB we are a group, not 1 or 2 or 4 individuals proclaiming this is how it has to be done?
RicoRizzo(from the bronx)Ehi, rallenta un attimo. Credo che il cioccolato abbia ragione qui! Conoscendo tutti i problemi emersi con questo particolare gruppo di casinò, sia positivi che negativi, qualsiasi decisione rapida, per quanto riguarda i loro NDB, i pagamenti, ecc. potrebbe non essere nel migliore interesse di tutti.
Se i codici promozionali vengono pubblicati e funzionano, vengono ritirati perché le persone chatteranno dal vivo per informarsi sui termini e condizioni e quindi una piccola percentuale di queste persone non è nell'elenco per ricevere la promozione, quindi l'intera promozione viene chiusa, chi vince? Non noi qui alla LCB!
Personalmente ho incassato due volte questi NDB con questo gruppo e mi piacerebbe credere di poterlo fare di nuovo. Non ho mai ricevuto un'e-mail, ho solo trovato il codice qui. Leggendo i post delle persone, ci sono stati anche altri che hanno incassato.
Sai che non ti dico cosa fare, questo è un suggerimento. Guarda il quadro completo, pensaci. Capisco la tua opinione, ma è questa la strada che vogliamo percorrere, ricordando che qui alla LCB siamo un gruppo, non 1 o 2 o 4 individui che proclamano che è così che deve essere fatto?
RicoRizzo(dal Bronx) -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 19, 11, 08:31:08 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I think the best way to go about it is. To avoid any futher mishaps. Some LCB members should just share the Bonus code amongst trusted members. I for one would select a few that deem worthy and privately emailed them. If that person knows of someone personally that they trust. They would be free to share it. But posting them here in public like this. Is getting those bonus code shut down quickly.
Penso che il modo migliore per farlo sia. Per evitare ulteriori disavventure. Alcuni membri LCB dovrebbero semplicemente condividere il codice bonus tra membri fidati. Io per primo selezionerei alcuni che ritengo degni e li invierei via email in privato. Se quella persona conosce personalmente qualcuno di cui si fida. Sarebbero liberi di condividerlo. Ma pubblicarli qui in pubblico in questo modo. I codici bonus verranno disattivati rapidamente.
-
- Risposta da
- linda laslo
- at Jan 19, 11, 11:27:17 AM
- Full Member 124
- attività più recente 3 anni fa
I didnt think posting the code was wrong to the forum, i personally have taken the codes posted on the forum and cashed out twice, big dollar and lake palace . Sorry i thought it was for everyone. Maybe i shouldnt do it causes alot of bickering. Ridiculous
Non pensavo che pubblicare il codice sul forum fosse sbagliato, personalmente ho preso i codici pubblicati sul forum e ho incassato due volte, Big Dollar e Lake Palace. Scusa, pensavo fosse per tutti. Forse non dovrei farlo causa molti litigi. Ridicolo
1.8/ 5
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 19, 11, 12:03:45 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
laslin, you did the RIGHT thing!
Basically, if we get it, we just need to play and have FUN! If we happen to make playthrough, we should attempt to cash out! If they approve it, yea you, if they don't, it was FREE you had fun and look forward to the next NDB...PERIOD!!!
Also just because one rep (especially from that group) tells you one thing doesn't mean it is the truth! And even if it is the case for one player doesn't mean it is the case for every player!!Laslin, hai fatto la cosa GIUSTA!
Fondamentalmente, se lo otteniamo, dobbiamo solo giocare e DIVERTIRCI! Se ci capita di completare il playthrough, dovremmo tentare di incassare! Se lo approvano, sì, tu, se non lo fanno, è stato GRATIS, ti sei divertito e attendo con ansia il prossimo NDB... PERIODO!!!
Anche solo perché un rappresentante (soprattutto di quel gruppo) ti dice una cosa non significa che sia la verità! E anche se è così per un giocatore non significa che sia così per tutti!! -
- Risposta da
- jkcbaby
- at Jan 19, 11, 12:19:50 PM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 8 anni fa
bear in mind, just cuz you can redeem it, don't mean you can cash it
I checked with support; it redeemed, but he told me I'll never be able to cash out on it
Why can u never cash out if u don't mind me asking?
tieni presente che solo perché puoi riscattarlo, non significa che puoi incassarlo
Ho controllato con il supporto; si è riscattato, ma mi ha detto che non potrò mai incassarlo
Perché non puoi mai incassare se non ti dispiace se te lo chiedo? -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jan 19, 11, 12:24:09 PM
- Admin 13900
- attività più recente 4 giorni fa
I don't understand why do some of you always run to support. When someone gives you a free code. Play it cashout and keep your mouth closed. If the code doesn't work. Move on. If they don't pay you move on. Quit bring every little thing to their attention. Geez!!!
OF COURSE members should find out from support what the terms and conditions are on chips!!!!!!!! It is vital to know to follow the rules so in the event you win it's not void by NOT doing your homework!
No One should privately send ND codes or any other type of code! We are a team here who helps one another and NOT pick and choose who should have a code! Thats not how LCB operates nor ever will. Not sure who gave you the right to change how we operate here but it's not happening. And keep your RUDE comments to yourself. This is not the first time you have been rude to members and your treading on thin ice.
Laslin you did NOTHING wrong and EVERYTHING right! Please don't ever feel you can not post a code.
I suggest to those that have comments about any member who so generously shares them with this forum, if you don't have anything nice to say don't say it at all.
Lips
Non capisco perché alcuni di voi corrono sempre a sostenere. Quando qualcuno ti regala un codice gratis. Gioca cashout e tieni la bocca chiusa. Se il codice non funziona. Vai avanti. Se non pagano vai avanti. Smetti di portare ogni piccola cosa alla loro attenzione. Cavolo!!!
OVVIAMENTE i membri dovrebbero informarsi presso l'assistenza quali sono i termini e le condizioni sui chip!!!!!!!! È fondamentale sapere seguire le regole, quindi nel caso in cui vinci non sarà nullo NON facendo i compiti!
Nessuno dovrebbe inviare privatamente codici ND o qualsiasi altro tipo di codice! Siamo una squadra qui che si aiuta a vicenda e NON sceglie chi dovrebbe avere un codice! Non è così che opera la LCB, né mai lo farà. Non sono sicuro di chi ti abbia dato il diritto di cambiare il modo in cui operiamo qui, ma non sta succedendo. E tieni per te i tuoi commenti RUDE. Questa non è la prima volta che sei stato scortese con i membri e che cammini sul ghiaccio sottile.
Laslin, non hai fatto NIENTE di sbagliato e TUTTO giusto! Per favore, non pensare mai di non poter pubblicare un codice.
Suggerisco a coloro che hanno commenti su qualsiasi membro che li condivide così generosamente con questo forum, se non avete niente di carino da dire non ditelo affatto.
Labbra
-
- Risposta da
- rebecca1984
- at Jan 19, 11, 12:31:29 PM
- Full Member 128
- attività più recente 2 anni fa
don't quit posting the codes please I personaly check here everyday and have lots of fun spinning with these codes
non smettere di pubblicare i codici, per favore controllo personalmente qui ogni giorno e mi diverto molto a girare con questi codici
-
- Risposta da
- ladywithgun
- at Jan 19, 11, 12:35:00 PM
- Hero Member 576
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Jan 19, 11, 01:53:34 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
I have to be frank. While, yes, we ARE a community, the harsh relaity is, I gamble to fund MY bankroll, thus when it comes to casinos, it's also MY ass I have to protect if I intend to cashout a winning and my responsibility to take the neccessary steps on finiding out the required information about the casino and the chip I'm playing. I'm thankful people post the free chips for everyone. And I'm going to continue to find the information relating to it and posting my experience with it to save others the headache; if that means a few people can't redeem it because the code went to the wayside and got 'shut down'so be it. I doubt it's simply because I went to support but rather the large number of people redeeming it
Devo essere sincero. Anche se sì, SIAMO una comunità, la dura realtà è che gioco per finanziare il MIO bankroll, quindi quando si tratta di casinò, è anche il MIO culo che devo proteggere se intendo incassare una vincita e la mia responsabilità di assumermi il necessario passaggi per individuare le informazioni richieste sul casinò e sulla fiche a cui sto giocando. Sono grato che le persone pubblichino i chip gratuiti per tutti. E continuerò a trovare le informazioni relative ad esso e a pubblicare la mia esperienza con esso per salvare gli altri dal mal di testa; se questo significa che alcune persone non possono riscattarlo perché il codice è andato nel dimenticatoio ed è stato "spento", così sia. Dubito che sia semplicemente perché sono andato a sostenerlo ma piuttosto per il gran numero di persone che lo riscattano
-
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Jan 19, 11, 02:29:27 PM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
I think the best way to go about it is. To avoid any futher mishaps. Some LCB members should just share the Bonus code amongst trusted members. I for one would select a few that deem worthy and privately emailed them. If that person knows of someone personally that they trust. They would be free to share it. But posting them here in public like this. Is getting those bonus code shut down quickly.
Umm, Chocolateman, don't know if you're aware of this, but LCB is a public forum. The very name itself identifies it as a site 4 the LATEST CASINO BONUSES; select members choosing whom 2 provide codes 2 isn't really the point of the forum. And btw, I find myself wondering what your motives were 4 joining this site in the first place; the majority of your posts contain nothing but insults.
Penso che il modo migliore per farlo sia. Per evitare ulteriori disavventure. Alcuni membri LCB dovrebbero semplicemente condividere il codice bonus tra membri fidati. Io per primo selezionerei alcuni che ritengo degni e li invierei via email in privato. Se quella persona conosce personalmente qualcuno di cui si fida. Sarebbero liberi di condividerlo. Ma pubblicarli qui in pubblico in questo modo. I codici bonus verranno disattivati rapidamente.
Umm, Chocolateman, non so se ne sei a conoscenza, ma LCB è un forum pubblico. Il nome stesso lo identifica come un sito 4 GLI ULTIMI BONUS DEL CASINÒ; selezionare i membri che scelgono chi 2 fornire i codici 2 non è proprio lo scopo del forum. E comunque, mi ritrovo a chiedermi quali fossero le tue motivazioni per iscriverti a questo sito in primo luogo; la maggior parte dei tuoi post non contengono altro che insulti. -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 19, 11, 03:12:50 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
I don't have to explain why I gave CM's comment a thank you, but I want to;
I agreed with the one sentence in the paragraph, not in whole, nor do I agree with the tone of it!
I want as many members as possible to get the NDB's and it seems like when some of us don't get it and go to chat saying that other members got it and blah, blah, blah, that is when they get wind of it and shut it down! If I don't get it, I just don't! None of these casinos owes me anything! So I don't go to chat begging or complaining!
Also, when I using my money or a free chip that I have intentions on cashing out from(if I win), I read each and every time the t and c's and may additionally go to chat!
With this group it seems whether with your money or theirs, if you win it is a 50/50 chance you will get paid. So in short, I guess I don't take them very seriously!
Everyone has their way of doing things and none of us are the authority on which way is right. So I say keep on keeping on, play, have fun and hopefully win...BIG
P.S. Dt you know I love you (and honestly didn't know the comment was aimed at you)Non devo spiegare perché ho ringraziato il commento di CM, ma voglio farlo;
Ero d'accordo con l'unica frase del paragrafo, non del tutto, né sono d'accordo con il suo tono!
Voglio che il maggior numero possibile di membri ottenga gli NDB e sembra che quando alcuni di noi non lo capiscono e vanno in chat dicendo che gli altri membri l'hanno capito e blah, blah, blah, è allora che ne vengono a conoscenza e spegnerlo! Se non lo capisco, semplicemente non lo capisco! Nessuno di questi casinò mi deve nulla! Quindi non vado in chat a chiedere l'elemosina o a lamentarmi!
Inoltre, quando utilizzo i miei soldi o un chip gratuito da cui ho intenzione di incassare (se vinco), leggo ogni volta le t&c e posso anche andare in chat!
Con questo gruppo sembra che se vinci, sia con i tuoi soldi che con i loro, la probabilità che tu venga pagato è del 50/50. Quindi, in breve, immagino di non prenderli molto sul serio!
Ognuno ha il suo modo di fare le cose e nessuno di noi ha l'autorità su quale sia il modo giusto. Quindi ti dico di continuare ad andare avanti, giocare, divertirti e, si spera, vincere... ALLA GRANDE
PS Lo sai che ti amo (e sinceramente non sapevo che il commento fosse rivolto a te) -
- Risposta da
- gabby
- at Jan 19, 11, 03:47:06 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I probably should't post since I am having the worst day in the world but here goes anyway and I hope I don't offend.
I see both sides of the issue.
Some have said that once people start asking/inquiring/begging/threatning to quit/ etc. etc if they don't get a free code since they aren't on a 'list' and they would post their outcome on LCB, it's no wonder the freebies have slowed down. Not speaking of anyone directly.
I will admit the 'way' it was asked not to run to support perhaps wasn't the nicest.
If anyone is trying to bankroll by gambling, perhaps they should try something different. The chip is free. If you cash out, great. If not, no skin off your teeth. Frustrating? yes, but you didn't lose any out of pocket money.
I will agree with Lips that yes, one should ALWAYS check the terms and conditions for payout..... if they spent their hard earned money to cashout.Probabilmente non dovrei postare visto che sto vivendo il giorno peggiore del mondo, ma eccolo comunque e spero di non offendere.
Vedo entrambi i lati della questione.
Alcuni hanno detto che una volta che le persone iniziano a chiedere/informarsi/implorare/minacciare di smettere/ecc. ecc. se non ricevono un codice gratuito poiché non sono su una "lista" e pubblicano il loro risultato su LCB, non è mi chiedo che gli omaggi abbiano rallentato. Non parlo di nessuno direttamente.
Ammetto che il "modo" in cui è stato chiesto di non correre a sostegno forse non è stato dei più carini.
Se qualcuno sta cercando di finanziarsi giocando d'azzardo, forse dovrebbe provare qualcosa di diverso. Il chip è gratuito. Se incassi, bene. In caso contrario, non c'è pelle dai denti. Frustrante? sì, ma non hai perso niente di tasca tua.
Sono d'accordo con Lips sul fatto che sì, si dovrebbero SEMPRE controllare i termini e le condizioni per il pagamento... se si spendono i soldi duramente guadagnati per incassare. -
- Risposta da
- linda laslo
- at Jan 19, 11, 03:58:10 PM
- Full Member 124
- attività più recente 3 anni fa
tHANK YOU i will post nd when i get them. You see my beloved husband died 3 months ago and my only enjoyment is getting up in the morning and looking for codes. So everyone keep em coming. it takes my mind off of things. thats all i have to say.
GRAZIE pubblicherò e quando li avrò. Vedi, il mio amato marito è morto 3 mesi fa e il mio unico divertimento è alzarmi la mattina e cercare i codici. Quindi continuate tutti a venire. mi distrae dalle cose. questo è tutto quello che ho da dire
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Jan 19, 11, 04:02:18 PM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
So sorry for your loss.Thoughts are with you.
tHANK YOU i will post nd when i get them. You see my beloved husband died 3 months ago and my only enjoyment is getting up in the morning and looking for codes. So everyone keep em coming. it takes my mind off of things. thats all i have to say.
Mi dispiace tanto per la tua perdita. I pensieri sono con te.
GRAZIE pubblicherò e quando li avrò. Vedi, il mio amato marito è morto 3 mesi fa e il mio unico divertimento è alzarmi la mattina e cercare i codici. Quindi continuate tutti a venire. mi distrae dalle cose. questo è tutto quello che ho da dire -
- Risposta da
- gabby
- at Jan 19, 11, 04:46:47 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
tHANK YOU i will post nd when i get them. You see my beloved husband died 3 months ago and my only enjoyment is getting up in the morning and looking for codes. So everyone keep em coming. it takes my mind off of things. thats all i have to say.
(((((laslin)))))
My thoughts are with you. I'm am so sorry to hear of the loss of your beloved husband. I'm glad this forum as well as a bit of free play gives you a little something to get through the day.
With deepest sympathy,
Gabby
GRAZIE pubblicherò e quando li avrò. Vedi, il mio amato marito è morto 3 mesi fa e il mio unico divertimento è alzarmi la mattina e cercare i codici. Quindi continuate tutti a venire. mi distrae dalle cose. questo è tutto quello che ho da dire
((((((laslin)))))
I miei pensieri sono con te. Mi dispiace tanto apprendere della perdita del tuo amato marito. Sono felice che questo forum, oltre a un po' di gioco gratuito, ti dia qualcosa per affrontare la giornata.
Con la più profonda simpatia,
Gabby -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 19, 11, 04:52:36 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
laslin, Very sorry about your loss and hope you continue to find ways to ease your pain!
I haven't lost anyone and I too wake up in the morning looking for codes...I better start looking for helpLaslin, sono molto dispiaciuto per la tua perdita e spero che tu continui a trovare modi per alleviare il tuo dolore!
Non ho perso nessuno e anch'io mi sveglio la mattina alla ricerca di codici... sarà meglio che inizi a cercare aiuto -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jan 19, 11, 05:04:20 PM
- Admin 13900
- attività più recente 4 giorni fa
Sometimes things happen for a reason and maybe just maybe this little drama paid homage to an LCB member who could use some comfort and words of encouragement at this difficult time.
Laslin i hope we help you through this most sorrowful time and bring you comfort.
And thank you to the LCB family who really shows they care at the end of the day.
LipsA volte le cose accadono per una ragione e forse, forse, questo piccolo dramma ha reso omaggio a un membro della LCB a cui potrebbero servire un po' di conforto e parole di incoraggiamento in questo momento difficile.
Laslin, spero che ti aiuteremo a superare questo momento molto doloroso e ti daremo conforto.
E grazie alla famiglia LCB che alla fine dimostra davvero il suo affetto.
Labbra -
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Jan 19, 11, 05:26:13 PM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
I don't have to explain why I gave CM's comment a thank you, but I want to;
I agreed with the one sentence in the paragraph, not in whole, nor do I agree with the tone of it!
I want as many members as possible to get the NDB's and it seems like when some of us don't get it and go to chat saying that other members got it and blah, blah, blah, that is when they get wind of it and shut it down! If I don't get it, I just don't! None of these casinos owes me anything! So I don't go to chat begging or complaining!
Also, when I using my money or a free chip that I have intentions on cashing out from(if I win), I read each and every time the t and c's and may additionally go to chat!
With this group it seems whether with your money or theirs, if you win it is a 50/50 chance you will get paid. So in short, I guess I don't take them very seriously!
Everyone has their way of doing things and none of us are the authority on which way is right. So I say keep on keeping on, play, have fun and hopefully win...BIG
P.S. Dt you know I love you (and honestly didn't know the comment was aimed at you)
You're right Slot.... u don't have 2 explain anything! But u r such a sweet person!!!!!
Non devo spiegare perché ho ringraziato il commento di CM, ma voglio farlo;
Ero d'accordo con l'unica frase del paragrafo, non del tutto, né sono d'accordo con il suo tono!
Voglio che il maggior numero possibile di membri ottenga gli NDB e sembra che quando alcuni di noi non lo capiscono e vanno in chat dicendo che gli altri membri l'hanno capito e blah, blah, blah, è allora che ne vengono a conoscenza e spegnerlo! Se non lo capisco, semplicemente non lo capisco! Nessuno di questi casinò mi deve nulla! Quindi non vado in chat a chiedere l'elemosina o a lamentarmi!
Inoltre, quando utilizzo i miei soldi o un chip gratuito da cui ho intenzione di incassare (se vinco), leggo ogni volta le t&c e posso anche andare in chat!
Con questo gruppo sembra che, sia con i tuoi soldi che con i loro, se vinci c'è una probabilità del 50/50 che verrai pagato. Quindi, in breve, immagino di non prenderli molto sul serio!
Ognuno ha il suo modo di fare le cose e nessuno di noi ha l'autorità su quale sia il modo giusto. Quindi ti dico di continuare ad andare avanti, giocare, divertirti e, si spera, vincere... ALLA GRANDE
PS Lo sai che ti amo (e sinceramente non sapevo che il commento fosse rivolto a te)
Hai ragione Slot.... non devi spiegare nulla! Ma sei una persona così dolce!!!!! -
- Risposta da
- wnanhee
- at Jan 19, 11, 05:31:08 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Laslin...our dear friend!
So very sorry for your loss!
Losing a loved one....
can only imagine how hard it must have been and I feel helpless...
but please know that you re not alone...
My thoughts and prayers are with you and your family!Laslin...il nostro caro amico!
Sono davvero molto dispiaciuto per la tua perdita!
Perdere una persona cara....
posso solo immaginare quanto deve essere stato difficile e mi sento impotente...
ma sappi che non sei solo...
I miei pensieri e le mie preghiere sono con te e la tua famiglia! -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 19, 11, 05:51:31 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
@ Lips, I love you! And you are so right about the way God makes things work...amazing!
@ Tin, I love you too and think you are just as sweet and down to earth!@ Labbra, ti amo! E hai ragione riguardo al modo in cui Dio fa funzionare le cose... fantastico!
@ Tin, ti amo anch'io e penso che tu sia altrettanto dolce e con i piedi per terra!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas