Nuovo thread di discussione su RTG Casino Casino33 e la sorella Playfair.

98,698
Visite
306
risposte
Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da fish668
kroete08/15
  • Iniziato da
  • kroete08/15
  • Germany Sr. Newbie 26
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Lucky Hippo Casino - Torneo esclusivo $625 Primal Warriors Legacy Freeroll Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del...

    LEGGI
  • Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...

    LEGGI
  • Saluti LCB! Benvenuti al thread di supporto diretto e reclami di JacksClub! JacksClub è un casinò crypto che offre una varietà di giochi, tra cui poker, slot e opzioni esclusive interne. Offriamo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    NATCEND50 has a 30x playthrough ($1500) and a $50 max cashout.

    like all free chips, you must deposit between chips to be eligible for a cashout.

    NATCEND50 ha un playthrough 30x ($ 1500) e un incasso massimo di $ 50.

    come tutte le fiches gratuite, devi depositare tra fiches per avere diritto a un prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I started to post that code yesterday, infact was going to message
    you about it @ Jimb.. reason is it was for Playfair.
    Reading when i saw the code a message was left, that if that code
    didn't work for any player was to ask and speak with Natalie

    Ho iniziato a pubblicare quel codice ieri, infatti stavo per inviare un messaggio
    tu a riguardo @ Jimb.. il motivo è che era per Playfair.
    Leggendo quando ho visto il codice è stato lasciato un messaggio, che se quel codice
    non ha funzionato per nessun giocatore è stato chiedere e parlare con Natalie

  • Originale English Traduzione Italiano

    didnt' work here, thank you any way for the post.

    non ha funzionato qui, grazie comunque per il post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've already did a double on them, so I'll pass as this casino might be one of the best ones and I truly hate to screw up a good thing....Usually.

    Ho già fatto un doppio gioco con loro, quindi passerò perché questo casinò potrebbe essere uno dei migliori e odio davvero rovinare una cosa buona... Di solito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did make a deposit on the offer that the casino made... I then went to live chat this morning gave them the code and assured i would be eligible. I did not make the playthrough this time, unfortunatly but was able to redeem the coupon.

    Mote, the minimum deposit for a credit card there is $25. i have been able to deposit with no problems using the walmart issued Visa reloadable card.

    I like that the monthly service charge is only $3.00 versus 9.95 that netspend charges.

    Ho effettuato un deposito sull'offerta fatta dal casinò... Stamattina sono andato alla chat dal vivo, ho dato loro il codice e ho assicurato che avrei avuto diritto. Questa volta purtroppo non sono riuscito a completare il gioco, ma sono riuscito a riscattare il coupon.

    Tuttavia, il deposito minimo per una carta di credito è di $ 25. Sono stato in grado di depositare senza problemi utilizzando la carta ricaricabile Visa emessa da Walmart.

    Mi piace il fatto che il costo del servizio mensile sia di soli $ 3,00 contro i 9,95 addebitati dalla spesa netta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    OOoooOO! Wal-Mart reloadable?? Far out! There's one near me...Thanks Jimbeaux!!

    OOooOO! Wal-Mart ricaricabile?? Lontano! Ce n'è uno vicino a me... Grazie Jimbeaux!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah, the walmart reloadable is definately the way 2 go. That's what I use 2 make most of my deposits. Sometimes I use my Visa Debit card.

    Sì, il ricaricabile Walmart è sicuramente la strada da percorrere. Questo è ciò che utilizzo per effettuare la maggior parte dei miei depositi. A volte utilizzo la mia carta di debito Visa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'll have to talk with my "Other" bank. I have chase (Was WAMU till they got crunched in the housing debacle) and then the other one is a "Visa" debit..But I'll see if they "allow" such things..

    Chase is kind of "Picky" obviously.

    Dovrò parlare con la mia banca "Altra". Ho inseguito (era WAMU finché non sono stati colpiti dalla debacle immobiliare) e poi l'altro è un addebito "Visa"... Ma vedrò se "permettono" queste cose...

    Chase è un po' "schizzinoso" ovviamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey everyone! Casino Jack here. Just informed by customer service a lot of you trying for duplicate accounts. If this keeps up, we MUST cancel this again. I am sorry, we like you all to try us, but we cannot keep up with the fraud.

    Good luck to you all, I know is only a tiny percentage that can mess  up a good thing.

    Ciao a tutti! Casinò Jack qui. Ho appena informato il servizio clienti che molti di voi stanno cercando account duplicati. Se continua così, DOBBIAMO cancellarlo di nuovo. Mi dispiace, vorremmo che tutti voi ci metteste alla prova, ma non riusciamo a tenere il passo con le frodi.

    Buona fortuna a tutti voi, so che solo una piccola percentuale può rovinare una buona cosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi casinojack,

    I tried to explain to support (they have not replied to any of my emails) that I did not know that when you signed up for one of your casinos, you already had an account at the other casino. 

    Usually, even with sisters, you must open an account at each casino yourself.

    They do no automatically GIVE YOU AN ACCOUNT at their other casinos just because you signed up at one. (Maybe some of the bingo sites do.)

    This has caused a lot of confusion and they don't tell you exactly that is what happened.
    In my case they said, that user name already exists, try a different user name.  So I did and that's how I got 2 accounts.

    I did not commit intended fraud!
    jade

    Ciao casinojack,

    Ho provato a spiegare al supporto (non hanno risposto a nessuna delle mie email) che non sapevo che quando ti sei registrato in uno dei tuoi casinò, avevi già un conto nell'altro casinò.

    Di solito, anche con le sorelle, devi aprire tu stesso un conto in ogni casinò.

    Non ti danno automaticamente un account negli altri casinò solo perché ti sei registrato in uno di essi. (Forse alcuni siti di bingo lo fanno.)

    Ciò ha causato molta confusione e non ti dicono esattamente quello che è successo.
    Nel mio caso hanno detto che il nome utente esiste già, prova un nome utente diverso. Così ho fatto ed è così che ho ottenuto 2 account.

    Non ho commesso una frode intenzionale!
    giada

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think Jade has something of a point casinojack.
    While I agree that fraud has to be fought ruthlessly, is there anyway to see if these 'multiple' accounts things are actually just an instance of trying to create a unique account at each of the casinos?

    This is actually something that many of the rival and Top Games casinos Require you do, creating a seperate unique user profile for each. you can use the same email and personal info but must have a different user name at each.

    If this is what you are seeing occurring at Playfair and Casino33 it could explain what is occurring and you can request the players whohave done so to contact Livesupport to have one account designated primary and the second one wiped.

    I believe that, if this is the situation (versus 10-15 accounts and attempts to conceal IP addresses and other indications of fraudulant intent), that the mistake is an honest misunderstanding and the player can return to good graaces to ecoming a depositing member of your facility.

    Penso che Jade abbia qualcosa di valido per casinojack.
    Anche se sono d'accordo sul fatto che le frodi debbano essere combattute senza pietà, c'è comunque da vedere se questi conti "multipli" siano in realtà solo un esempio del tentativo di creare un account unico in ciascuno dei casinò?

    Questo è in realtà qualcosa che molti dei casinò rivali e Top Games richiedono che tu faccia, creando un profilo utente unico e separato per ciascuno. puoi utilizzare la stessa email e le stesse informazioni personali ma devi avere un nome utente diverso per ciascuno.

    Se questo è ciò che vedi accadere su Playfair e Casino33 potrebbe spiegare cosa sta succedendo e puoi richiedere ai giocatori che lo hanno fatto di contattare Livesupport per far sì che un account venga designato come primario e il secondo venga cancellato.

    Credo che, se questa è la situazione (rispetto a 10-15 account e tentativi di nascondere indirizzi IP e altre indicazioni di intenti fraudolenti), l'errore è un onesto malinteso e il giocatore può tornare in buona grazia e diventare un membro depositante di la tua struttura.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I checked my accounts and I am using both the same log in name at both casinos..Damn..I never realized this.

    My apologies CasinoJack, such was not my intent.

    At the "Rivals" they have account search and this stops me from using the same name in all of them.

    But I didn't remember the Casino33 log in and as such have 1 account with Casino33 and one at Playfair.

    So is there a way to resolve this??

    Ho controllato i miei conti e sto utilizzando lo stesso nome di accesso in entrambi i casinò... Maledizione... non me ne ero mai accorto.

    Mi scuso con CasinoJack, non era questa la mia intenzione.

    Ai "Rivals" hanno la ricerca account e questo mi impedisce di usare lo stesso nome in tutti.

    Ma non ricordavo il login di Casino33 e quindi ho 1 account con Casino33 e uno su Playfair.

    Quindi c'è un modo per risolvere questo problema??

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please read the thread about casino 33. It is the same casino and you should not have an account at both of them. If you have used two free chip you don´t get paid.

    Per favore leggi il thread sul casinò 33. È lo stesso casinò e non dovresti avere un account su entrambi. Se hai utilizzato due chip gratuiti non vieni pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes folks

    These two casinos are "true sisters". This means One account accesses all fetures of both casino's. They also DO pay out on free chips as well as on deposits in a vey respectable timeframe, so if you wish to NOT have you'r win voided, stick to one account.

    i would recommend that this be one of those accounts you keep clean and always deposit between chips. A casino that pays off on a non-deposit chip without hassles is a goldmine.

    sì gente

    Questi due casinò sono "vere sorelle". Ciò significa che un account accede a tutte le funzionalità di entrambi i casinò. Pagano anche su chip gratuiti e depositi in un periodo di tempo molto rispettabile, quindi se desideri NON che la tua vincita venga annullata, mantieni un conto.

    Consiglierei che questo sia uno di quei conti da tenere puliti e depositare sempre tra fiches. Un casinò che ripaga senza problemi con un chip senza deposito è una miniera d'oro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I checked my accounts and I am using both the same log in name at both casinos..Damn..I never realized this.

    My apologies CasinoJack, such was not my intent.

    At the "Rivals" they have account search and this stops me from using the same name in all of them.

    But I didn't remember the Casino33 log in and as such have 1 account with Casino33 and one at Playfair.

    So is there a way to resolve this??


    If you are using the same account name and details for both, i beieve that is what you are supposed to be doing Geneco as this constitutes a single account.

    The issue is when you do, as with a rival casino, create a second user ID which becomes a second acccount.

    casinojack can correct me if i am mistaken.

    Ho controllato i miei conti e sto utilizzando lo stesso nome di accesso in entrambi i casinò... Maledizione... non me ne ero mai accorto.

    Mi scuso con CasinoJack, non era questa la mia intenzione.

    Ai "Rivals" hanno la ricerca account e questo mi impedisce di usare lo stesso nome in tutti.

    Ma non ricordavo il login di Casino33 e quindi ho 1 account con Casino33 e uno su Playfair.

    Quindi c'è un modo per risolvere questo problema??


    Se stai utilizzando lo stesso nome account e gli stessi dettagli per entrambi, credo che sia ciò che dovresti fare Geneco poiché costituisce un unico account.

    Il problema è quando, come con un casinò rivale, crei un secondo ID utente che diventa un secondo account.

    casinojack può correggermi se sbaglio.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I to would like to resolve this mess up.
    I have not deposited at either casino because of this mix up.
    (I can only get into casino33 at this time)
    I have made great attempt to resolve this, but as yet no reply from support at fairplay or the message I sent to casinojack and here on this thread today.

    I have done all I can do!
    jade

    Vorrei risolvere questo pasticcio.
    Non ho depositato in nessuno dei due casinò a causa di questo disguido.
    (Al momento posso accedere solo a Casino33)
    Ho fatto grandi tentativi per risolvere questo problema, ma finora nessuna risposta dal supporto di Fairplay o dal messaggio che ho inviato a casinojack e qui in questo thread oggi.

    Ho fatto tutto quello che potevo fare!
    giada

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    CasinoJack,
    I have only one account, but i must say.. i'm a little insulted for the others
    Fraud is not a nice word, especially for those that have unintentionally
    and not knowing and have tried to explain.. this i have done myself

    Using the word fraud, jumping on here and immediatley posting that comment only that just being informed?

    Maybe a more civil approach could of just explained
    that duplicate accounts are not allowed, and you cannot continue with it

    CasinoJack,
    Ho un solo account, ma devo dire.. mi sento un po' offeso per gli altri
    Frode non è una bella parola, soprattutto per coloro che lo hanno fatto involontariamente
    e non saperlo e ho cercato di spiegare... questo l'ho fatto io stesso

    Usare la parola frode, saltare qui e pubblicare immediatamente quel commento solo per essere informato?

    Forse si sarebbe potuto semplicemente spiegare un approccio più civile
    che gli account duplicati non sono consentiti e non puoi continuare con esso

  • Originale English Traduzione Italiano

    grin, folks, it is sunday...

    give jack a bit of time to respond...

    it is possible that he has the day off.

    sorridete, gente, è domenica...

    dai a Jack un po' di tempo per rispondere...

    è possibile che abbia il giorno libero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do try to sleep sometimes. The cases I was referring to was having many more then 2 accounts....up to 120 in some cases.

    I can help you with support in about 2 hours from now, Just bear with me, and Ill fix everyone's issues. If I offended anyone I am sorry, but I did mention this earlier in the thread about playfair and casino33. I mention fraud as the reason bonus need to stop, not innocent duplicate accounts for those unaware that there are sister sites. 2 accounts does not cause for alarm on our side. Not earlier in this same thread the user hwo suggested using more than one email account,and you will see why I mention fraud, not "oops"

    If you contact livehelp, on 24x7, we will ifx these issues right away.

    See you back in 2 hours, thanks for your patience.

    PS, all RTG groups work the way we do

    Cerco di dormire a volte. I casi a cui mi riferivo avevano molti più di 2 account... fino a 120 in alcuni casi.

    Posso aiutarti con il supporto tra circa 2 ore da adesso. Abbi pazienza e risolverò i problemi di tutti. Se ho offeso qualcuno mi scuso, ma ne ho parlato prima nel thread su Playfair e Casino33. Cito la frode come motivo per cui è necessario fermare i bonus, non gli account duplicati innocenti per coloro che non sanno che esistono siti gemelli. 2 conti non sono motivo di allarme da parte nostra. Non prima in questo stesso thread l'utente hwo ha suggerito di utilizzare più di un account di posta elettronica e vedrai perché menziono frode e non "oops"

    Se contatti LiveHelp, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, risolveremo immediatamente questi problemi.

    Ci vediamo tra 2 ore, grazie per la pazienza.

    PS, tutti i gruppi RTG lavorano come facciamo noi

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    CHeck your PM, I called support, resolved

    Controlla il tuo PM, ho chiamato l'assistenza, risolto

  • Originale English Traduzione Italiano

    PM me your login names and I will resolve

    PM me i tuoi nomi di accesso e risolverò

  • Originale English Traduzione Italiano

    i was able to log into playfair with my casino33 user name and password but when i down lodded play fair it said that it appers that i have never been there would i like to create a new account if i had not read this string first i would have commited farud huh

    sono riuscito ad accedere a Playfair con il nome utente e la password di casino33 ma quando ho effettuato l'accesso a Playfair mi è stato detto che a quanto pare non ci sono mai stato vorrei creare un nuovo account se non avessi letto prima questa stringa lo farei hanno commesso farud huh

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    oh and the code didnt work grin

    oh e il codice non ha funzionato grin

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you CasinoJack,

    I got a better understanding, 120 accounts is rediculas
    and on trying to recieve a cash-out would constitute frauding.
    If other then that they are really messing with your casino, something
    serious you do have to protect yourself.
    I know you have your handsful.
    Jimb also gave me a better understanding as well..

    There are plenty of No Deposit Codes for many many casinos here
    me being a code hunter, i have only needed 1 account and have
    always been kept busy, making 100's of accounts at
    one casino is just not nessesary
    so i don't blame you at all CasinoJack, infact thats rediculas

    Grazie CasinoJack,

    Ho capito meglio, 120 conti sono rediculas
    e tentare di ricevere un prelievo costituirebbe una frode.
    Se poi stanno davvero scherzando con il tuo casinò, qualcosa
    sul serio devi proteggerti.
    So che hai le tue mani.
    Anche Jimb mi ha dato una migliore comprensione.

    Ci sono moltissimi codici senza deposito per moltissimi casinò qui
    essendo un cacciatore di codici, ho avuto bisogno di solo 1 account e l'ho fatto
    sono sempre stato tenuto occupato, facendo centinaia di conti
    un casinò semplicemente non è necessario
    quindi non ti biasimo affatto CasinoJack, infatti è ridicolo

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    IS ok all

    First off, to be clear, fraud s when you create like 10 accounts. We consider 2 to be innocent and treat it like that.

    The code will not work if the systems see you had a free chip already. Keep in mind the system does a lot of automatic bans not only to protect us, but you also. Usually a simple to chat on live chat or a pm here if you have time, and these get resolved. And wouldn't you rather know about this now then when you go to cash out? We trying to be proactive so I does not appear only on payouts, we enforce theses requirements. Curious for feedback

    Va bene tutto

    Prima di tutto, per essere chiari, le frodi si verificano quando crei circa 10 account. Consideriamo 2 innocenti e lo trattiamo così.

    Il codice non funzionerà se i sistemi vedono che hai già un chip gratuito. Tieni presente che il sistema esegue molti ban automatici non solo per proteggere noi, ma anche te. Di solito è semplice chattare in live chat o mandare un messaggio privato qui se hai tempo, e questi problemi vengono risolti. E non preferiresti saperlo adesso piuttosto che quando andrai a incassare? Cerchiamo di essere proattivi in modo che non compaia solo sui pagamenti, ma applichiamo questi requisiti. Curioso per un feedback

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for understanding

    Keep in mind btw, how I know the opinion of online casinos is more or less this"

    "I can always deposit and play, but when I win and want to withdrawal then they apply the rules"

    We trying to be proactive on this, and I admit we need to balance it. We currently have a large depositor we also froze just to make sure they understand the rules, and don't get upset at withdrawal time. In some cases this will be great, but there is no perfect solution I am ware of. Thankfully for us so far, though yo have seen issues of suplicate accounts being banned, we have had NO issues re: "Why can't I get my money" by nipping this in the bud.

    Thanks for working with us on this while we get the kinks worked out...

    Grazie per la comprensione

    Tieni presente, comunque, che io sappia che l'opinione dei casinò online è più o meno questa"

    "Posso sempre depositare e giocare, ma quando vinco e voglio prelevare allora applicano le regole"

    Cerchiamo di essere proattivi su questo punto e ammetto che dobbiamo bilanciarlo. Al momento abbiamo anche bloccato un grande depositante solo per assicurarci che comprendano le regole e non si arrabbino al momento del prelievo. In alcuni casi questo sarà fantastico, ma non esiste una soluzione perfetta di cui sono a conoscenza. Fortunatamente per noi finora, anche se hai visto problemi relativi al divieto di account duplicati, non abbiamo avuto NESSUN problema relativo a: "Perché non riesco a ottenere i miei soldi" stroncando questo sul nascere.

    Grazie per aver collaborato con noi mentre risolviamo i problemi...

  • Originale English Traduzione Italiano

    By the way, we saw that Playfair is offering a casino ATM card, albeit for now to VIP's, and just wanted to say what a fantastic idea this was and that it has drawn some really favorable commentary.

    Way to stay ahead of the pack.

    A proposito, abbiamo visto che Playfair offre una carta bancomat per il casinò, anche se per ora ai VIP, e volevo solo dire che è stata un'idea fantastica e che ha suscitato alcuni commenti davvero favorevoli.

    Un modo per stare al passo con i tempi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If I am reading this right, you have the Coupon setting able to recognize that a player's last bonus was a freebie and will not accept a code untill the player is eligible?

    Believe it or not this has been a major grumble as long as I have been chiping (if i was not eligible, why did it let me redeem it?" type of thing.

    Again...  good deal

    Se ho letto bene, l'impostazione del coupon è in grado di riconoscere che l'ultimo bonus di un giocatore era un omaggio e non accetterà un codice finché il giocatore non sarà idoneo?

    Che tu ci creda o no, questa è stata una grande lamentela da quando ho scheggiato (se non ero idoneo, perché mi ha permesso di riscattarlo?" tipo di cose.

    Ancora una volta... buon affare

  • Originale English Traduzione Italiano

    If I am reading this right, you have the Coupon setting able to recognize that a player's last bonus was a freebie and will not accept a code untill the player is eligible?

    Believe it or not this has been a major grumble as long as I have been chiping (if i was not eligible, why did it let me redeem it?" type of thing.

    Again...  good deal


    Correct! That is the design! Is up to the operator to use this option or not. We have decided to to avoid future issues...

    Se ho letto bene, l'impostazione del coupon è in grado di riconoscere che l'ultimo bonus di un giocatore era un omaggio e non accetterà un codice finché il giocatore non sarà idoneo?

    Che tu ci creda o no, questa è stata una grande lamentela da quando ho scheggiato (se non ero idoneo, perché mi ha permesso di riscattarlo?" tipo di cose.

    Ancora una volta... buon affare


    Corretto! Questo è il disegno! Spetta all'operatore utilizzare questa opzione o meno. Abbiamo deciso di evitare problemi futuri...
  • Originale English Traduzione Italiano

    I like the idea and am surprised that it's "Obviously" not implemented by many of the casinos. Of course, then this probably does lead to more people making the multiple accounts.

    But in my small view, I'd rather have an online casino stay alive and healthy (For payouts of course!) then to have it constantly questioning each withdrawal over a period of weeks.

    Good show!

    Mi piace l'idea e sono sorpreso che "ovviamente" non sia implementata da molti casinò. Naturalmente, questo probabilmente porta più persone a creare più account.

    Ma nel mio piccolo, preferirei che un casinò online rimanesse vivo e in salute (per i pagamenti, ovviamente!) piuttosto che interrogarlo costantemente su ogni prelievo per un periodo di settimane.

    Bello spettacolo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    CasinoJack,

    I have a quick question, i know the obvious answer, free chips
    are designed to give a new players a feel or check out the casino
    and/or entice them into depositing. After depositing are all free chips
    void to the depositing player, or does your casino have another way
    to keep the depositing players happy (continued % bonuses or such)
    I see alot of players thinking they are "punished" because of not being
    able to use free chips as a depositing player only wishing to
    become a new player again..

    CasinoJack,

    Ho una domanda veloce, conosco la risposta ovvia, chip gratuiti
    sono progettati per dare ai nuovi giocatori un'idea o un'occhiata al casinò
    e/o indurli a depositare. Dopo il deposito tutti i chip sono gratuiti
    annullato al giocatore che deposita, o il tuo casinò ha un altro modo
    per mantenere felici i giocatori che depositano (continua% bonus o simili)
    Vedo molti giocatori pensare di essere "puniti" perché non lo sono
    in grado di utilizzare le fiches gratuite come giocatore depositante che lo desidera
    diventa di nuovo un nuovo giocatore..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casinojack,
    Just one more thing?

    I do soooo appreciate getting back in to PLAYFAIR.
    T H A N K  Y O U!!!
    But, I went over to casino33 and I am locked out of that casino now!
    user ID debidug
    I hate to ask, but could you............

    jade

    CasinoJack,
    Solamente un'altra cosa?

    Apprezzo davvero tanto il fatto di tornare a PLAYFAIR.
    GRAZIE!!!
    Ma sono andato al casinò33 e ora sono bloccato fuori da quel casinò!
    ID utente debidug
    Odio chiederlo, ma potresti..............

    giada

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just use ONE login for both....

    Basta usare UN UNICO login per entrambi....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Was wondering, I haven't deposited at casino 33 yet but I am thinking about making my first deposit today, any good deposit bonus's for first time depositors? I figured I would ask since casinojack was around, I'll go check website out but thought maybe you would know something better than what is on there....thanks mrgmomma67

    Mi chiedevo, non ho ancora depositato al casinò 33 ma sto pensando di fare il mio primo deposito oggi, qualche buon bonus di deposito per chi deposita per la prima volta? Ho pensato di chiedere visto che casinojack era in giro, andrò a dare un'occhiata al sito web ma ho pensato che forse avresti saputo qualcosa di meglio di quello che c'è lì... grazie mrgmomma67

  • Originale English Traduzione Italiano
    Just wanna say THANKS casinojack, you guys have a great site!!!  wink
    Voglio solo dire GRAZIE casinojack, ragazzi, avete un sito fantastico!!! wink
  • Originale English Traduzione Italiano

    Was wondering, I haven't deposited at casino 33 yet but I am thinking about making my first deposit today, any good deposit bonus's for first time depositors? I figured I would ask since casinojack was around, I'll go check website out but thought maybe you would know something better than what is on there....thanks mrgmomma67


    The site has all current ones, but all depends on the game you play..133% is a nice one I think

    Mi chiedevo, non ho ancora depositato al casinò 33 ma sto pensando di fare il mio primo deposito oggi, qualche buon bonus di deposito per chi deposita per la prima volta? Ho pensato di chiedere visto che casinojack era in giro, andrò a dare un'occhiata al sito web ma ho pensato che forse avresti saputo qualcosa di meglio di quello che c'è lì... grazie mrgmomma67


    Il sito ha tutti quelli attuali, ma tutto dipende dal gioco a cui giochi... 133% è carino, penso
  • Originale English Traduzione Italiano

    Just wanna say THANKS casinojack, you guys have a great site!!!   wink


    Thanks! Wait till it is done!

    Voglio solo dire GRAZIE casinojack, ragazzi, avete un sito fantastico!!! wink


    Grazie! Aspetta finché non è finito!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum CasinoJack.  Ummmmm....My hubby made a booboo and I'm not sure how to correct it now.  I registered with Casino33 and I actually am expecting a callback Monday from a rep about a deposit bonus you guys are offering me (I couldn't deposit when they called last week so they're calling me back). My hubby however registered with Playfair before I read here from the amazing Jimbeaux that you guys were true sister sites. I need his account closed so I don't get messed up Monday when I deposit.  What's the best way to handle this hun?  His ID is Wolfen64 and mine is Booo73 (I know big shock lol).  Thanks so much for your help hun. I am soooooooo looking forward to adding a reliable RTG to my personal list of trusted casinos.  Thanks tons hun.

    Benvenuto nel forum CasinoJack. Ummmmm....Mio marito ha fatto una bubu e non sono sicuro di come correggerla ora. Mi sono registrato su Casino33 e in realtà mi aspetto una richiamata lunedì da un rappresentante riguardo a un bonus di deposito che mi state offrendo (non sono riuscito a depositare quando hanno chiamato la settimana scorsa, quindi mi richiamano). Mio marito, tuttavia, si è registrato su Playfair prima che leggessi qui dallo straordinario Jimbeaux che voi ragazzi eravate veri siti gemelli. Ho bisogno che il suo conto sia chiuso in modo da non avere problemi lunedì quando deposito. Qual è il modo migliore per gestire questo tesoro? Il suo ID è Wolfen64 e il mio è Booo73 (lo so, grande shock lol). Grazie mille per il tuo aiuto, tesoro. Non vedo l'ora di aggiungere un RTG affidabile al mio elenco personale di casinò affidabili. Grazie mille, tesoro.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok he is banned (just means account disabled), you are ok! Just use your account whenever you like and no issues

    Good Luck !

    Ok, è bannato (significa semplicemente account disabilitato), stai bene! Usa il tuo account quando vuoi e senza problemi

    Buona fortuna !

  • Originale English Traduzione Italiano

    Excellent customer service! Gave me the $55 free chip even though I am already registered with the sister casino. Just contact live help. They are great!

    Servizio clienti eccellente! Mi ha dato il chip gratuito da $ 55 anche se sono già registrato presso il casinò gemello. Basta contattare l'aiuto dal vivo. Sono grandi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi casinojack, was wondering if you could help me with a problem from casino33?
    I deposited $50 and won $334. I was told that I could get my money by Western Union. I was then told that I had been paid by Moneygram. I went into the moneygram agent near me today and the code that I was emailed didn't work and they said that I couldn't get the money basically. The lady there kept my printed out email with the code in it and she wants to launch a fraud investigation into the casino. I was so embarrased going into the moneygram agent and them telling me I had been scammed and now I don't know what to do idea?!

    Ciao casinojack, mi chiedevo se potessi aiutarmi con un problema riscontrato da casino33?
    Ho depositato $ 50 e ho vinto $ 334. Mi è stato detto che avrei potuto ricevere i miei soldi da Western Union. Mi è stato poi detto che ero stato pagato da Moneygram. Oggi sono andato all'agente Moneygram vicino a me e il codice che mi è stato inviato via email non funzionava e mi hanno detto che praticamente non potevo ottenere i soldi. La signora lì ha conservato la mia e-mail stampata con il codice al suo interno e vuole avviare un'indagine per frode nel casinò. Ero così imbarazzato quando sono andato dall'agente Moneygram e loro mi hanno detto che ero stato truffato e ora non so cosa fare idea ?!

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    when i opened my account at playfair i used the sign on name i use at all my casinos but when i went to open my account at casino33 it said user name already is use - so i used my back up log in name - and live help told me that it was ok

    quando ho aperto il mio conto su Playfair ho usato il nome di accesso che utilizzo in tutti i miei casinò, ma quando sono andato ad aprire il mio conto su Casino33 diceva che il nome utente è già in uso - quindi ho usato il mio nome di accesso di backup - e l'aiuto dal vivo mi ha detto che era ok

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    when i went to open my account at casino33 i used the same log in name as when i opened my account at playfair and it said user name already taken so i used another log in name. and live chat told me it was ok

    quando sono andato ad aprire il mio conto su casino33 ho usato lo stesso nome di accesso di quando ho aperto il mio conto su Playfair e diceva che il nome utente era già stato preso, quindi ho usato un altro nome di accesso. e la chat dal vivo mi ha detto che era ok

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi casinojack, was wondering if you could help me with a problem from casino33?
    I deposited $50 and won $334. I was told that I could get my money by Western Union. I was then told that I had been paid by Moneygram. I went into the moneygram agent near me today and the code that I was emailed didn't work and they said that I couldn't get the money basically. The lady there kept my printed out email with the code in it and she wants to launch a fraud investigation into the casino. I was so embarrased going into the moneygram agent and them telling me I had been scammed and now I don't know what to do idea?!


    Um,so you went to moneygram, and based on your email they going to do what?

    Come on now, I think this is going a little to far. Please PM me your login name for the casino and I will look into this. Most players owuld have contacted the casino to ask what the issues was, if there was any. I am in shock by this story, so send me that Pm with your login, and I will address it here when we figure this out. 99% of times is unable to pickup is a name spelled wrong or a typo in the number. It does happen, and we can fix this right away.


    Ciao casinojack, mi chiedevo se potresti aiutarmi con un problema riscontrato da casino33?
    Ho depositato $ 50 e ho vinto $ 334. Mi è stato detto che avrei potuto ricevere i miei soldi da Western Union. Mi è stato poi detto che ero stato pagato da Moneygram. Oggi sono andato all'agente Moneygram vicino a me e il codice che mi è stato inviato via email non funzionava e mi hanno detto che praticamente non potevo ottenere i soldi. La signora lì ha conservato la mia e-mail stampata con il codice al suo interno e vuole avviare un'indagine per frode nel casinò. Ero così imbarazzato quando sono andato dall'agente Moneygram e loro mi hanno detto che ero stato truffato e ora non so cosa fare idea ?!


    Uhm, quindi sei andato su Moneygram e, in base alla tua email, cosa faranno?

    Andiamo adesso, penso che questo sia un po' eccessivo. Per favore mandami in privato il tuo nome di accesso per il casinò e lo esaminerò. La maggior parte dei giocatori avrebbe contattato il casinò per chiedere quali fossero i problemi, se ce ne fossero. Sono scioccato da questa storia, quindi mandami quel messaggio privato con il tuo login e lo affronterò qui quando lo scopriremo. Il 99% delle volte non è possibile ritirare a causa di un nome scritto in modo errato o di un errore di battitura nel numero. Succede e possiamo risolvere il problema immediatamente.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    when i went to open my account at casino33 i used the same log in name as when i opened my account at playfair and it said user name already taken so i used another log in name. and live chat told me it was ok



    It is correct!

    quando sono andato ad aprire il mio conto su casino33 ho usato lo stesso nome di accesso di quando ho aperto il mio conto su Playfair e diceva che il nome utente era già stato preso, quindi ho usato un altro nome di accesso. e la chat dal vivo mi ha detto che era ok



    È corretto!

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok if that is correct than why when live chat put 25.00 in my casino33 account in the middle of me playing they closed my account - even though the problem was corrected and my account re-opened - i just went to sign into my playfair account and it is locked lol

    ok, se è corretto, allora perché quando la chat dal vivo ha messo 25,00 nel mio conto casino33 mentre giocavo, hanno chiuso il mio conto - anche se il problema è stato corretto e il mio conto è stato riaperto - sono semplicemente andato ad accedere al mio conto Playfair e è chiuso a chiave lol

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is my understanding that you do not need to open up or register an account at both. Yes, when you download the second casino you get the 'it appears you have not played her before, would you like to register" screen, but if you close that and just use your regular login, you go straight to the games.

    Mi risulta che non è necessario aprire o registrare un account su entrambi. Sì, quando scarichi il secondo casinò ottieni la schermata "sembra che non ci abbia mai giocato prima, vorresti registrarti", ma se la chiudi e usi semplicemente il tuo login normale, vai direttamente ai giochi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok if that is correct than why when live chat put 25.00 in my casino33 account in the middle of me playing they closed my account - even though the problem was corrected and my account re-opened - i just went to sign into my playfair account and it is locked lol


    send me your Login Id, I will look into it. Jimbeaux, good answer !

    ok, se è corretto, allora perché quando la chat dal vivo ha messo 25,00 nel mio conto casino33 mentre giocavo, hanno chiuso il mio conto - anche se il problema è stato corretto e il mio conto è stato riaperto - sono semplicemente andato ad accedere al mio conto Playfair e è chiuso a chiave lol


    mandami il tuo ID di accesso, lo esaminerò. Jimbeaux, bella risposta!

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi casinojack, was wondering if you could help me with a problem from casino33?
    I deposited $50 and won $334. I was told that I could get my money by Western Union. I was then told that I had been paid by Moneygram. I went into the moneygram agent near me today and the code that I was emailed didn't work and they said that I couldn't get the money basically. The lady there kept my printed out email with the code in it and she wants to launch a fraud investigation into the casino. I was so embarrased going into the moneygram agent and them telling me I had been scammed and now I don't know what to do idea?!


    RESPONSE: I still did not get a PM, but i was able to look into this by looking up dollar amount. Please check your email, as there was some incorrect information, but all is resolved. Sorry again for the inconvenience.

    As a note, I am more then happy yo help any or all of you. If anything is time sensitive, feel free to use livehelp or call in, we have people there 24x7. I am here a lot, and always will be, and will never ignore any threads, good or bad.

    I believe any business is not built on only good things, but on how you handle the negative also. Things happen, like this, but we will fix them as fast as possible.

    Ciao casinojack, mi chiedevo se potresti aiutarmi con un problema riscontrato da casino33?
    Ho depositato $ 50 e ho vinto $ 334. Mi è stato detto che avrei potuto ricevere i miei soldi da Western Union. Mi è stato poi detto che ero stato pagato da Moneygram. Oggi sono andato all'agente Moneygram vicino a me e il codice che mi è stato inviato via email non funzionava e mi hanno detto che praticamente non potevo ottenere i soldi. La signora lì ha conservato la mia e-mail stampata con il codice al suo interno e vuole avviare un'indagine per frode nel casinò. Ero così imbarazzato quando sono andato dall'agente Moneygram e loro mi hanno detto che ero stato truffato e ora non so cosa fare idea ?!


    RISPOSTA: Non ho ancora ricevuto un PM, ma sono riuscito a verificarlo cercando l'importo in dollari. Controlla la tua email, poiché c'erano alcune informazioni errate, ma tutto è stato risolto. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.

    Come nota, sono più che felice che voi aiutiate qualcuno o tutti voi. Se qualcosa è urgente, sentiti libero di usare LiveHelp o chiamare, abbiamo persone lì 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sono qui molto, e lo sarò sempre, e non ignorerò mai nessun thread, buono o cattivo.

    Credo che qualsiasi attività non si basi solo sulle cose positive, ma su come gestire anche quelle negative. Le cose succedono così, ma le sistemeremo il più velocemente possibile.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ethereal,
    Please let us know when you get the corrected information and that you were able to recieve your money.

    If it was something as simple as a typo... please let us know.

    Etereo,
    Fateci sapere quando riceverete le informazioni corrette e che siete riusciti a ricevere il vostro denaro.

    Se si trattasse di qualcosa di semplice come un errore di battitura... faccelo sapere.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas