Nuovo thread di discussione su RTG Casino Casino33 e la sorella Playfair.

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Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da fish668
kroete08/15
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    i;ve honestly never had a problem getting paid i don;t open many account just one at each resort and that i know is not a problem i have been doing it for many years now if you are two separate casinos i should be allowed to play at both if you are one that's different then why use two different names i think it is great that someone from your casino is on this forum don;t get me wrong and you h ave some wonderful ideas but i just have a lot of questions i have to feel really good before anyone gets my hard earned money


    Questions are good! I am glad you ask them, so we can address them. We are striving to have as much communication as possible with all of our players, and affiliates. 

    You CAN use the same account, and login to both casino, with no issues. Your money/balance will appear at both, and comp points are earned at both and shared, with no issues!

    The only issue, is multiple logins, and this is a setting by RTG. We do adhere to the suggestions and operations, but of course, we can override them when the circumstances arise. Does this answer you question?

    And please, keep them coming!

    sinceramente non ho mai avuto problemi a ricevere i pagamenti non apro molti conti, solo uno per ciascun resort e so che non è un problema lo faccio da molti anni ormai se siete due casinò separati dovrei avere il permesso di farlo gioca ad entrambi se sei diverso, allora perché usare due nomi diversi? Penso che sia fantastico che qualcuno del tuo casinò sia su questo forum, non fraintendermi e hai delle idee meravigliose, ma ho solo un sacco di domande Devo sentirmi davvero bene prima che qualcuno riceva i miei soldi duramente guadagnati


    Le domande fanno bene! Sono felice che tu glielo chieda, così possiamo affrontarli. Stiamo cercando di avere la massima comunicazione possibile con tutti i nostri giocatori e affiliati.

    PUOI utilizzare lo stesso account e accedere a entrambi i casinò, senza problemi. Il tuo denaro/saldo apparirà su entrambi e i punti comp verranno guadagnati e condivisi su entrambi, senza problemi!

    L'unico problema sono gli accessi multipli e questa è un'impostazione di RTG. Aderiamo ai suggerimenti e alle operazioni, ma ovviamente possiamo ignorarli quando si presentano le circostanze. Questo risponde alla tua domanda?

    E per favore, continuate a farli arrivare!
  • Originale English Traduzione Italiano

    so how can i get two different bonuses your way i don't understand i like spliting up my money and only using one deposit see i started doing it that way when i had to use western union that way i could put money in two resort and only pay one fee and they know i was doing it cause they split it up for me and these were also rtg resorts

    quindi come posso ottenere due bonus diversi a modo tuo non capisco mi piace dividere i miei soldi e usare solo un deposito vedi ho iniziato a farlo in questo modo quando ho dovuto usare Western Union in questo modo potevo mettere i soldi in due resort e paga solo una tariffa e sanno che lo stavo facendo perché l'hanno diviso per me e anche questi erano resort rtg

  • Originale English Traduzione Italiano

    so how can i get two different bonuses your way i don't understand i like spliting up my money and only using one deposit see i started doing it that way when i had to use western union that way i could put money in two resort and only pay one fee and they know i was doing it cause they split it up for me and these were also rtg resorts


    Not sure I understand, but whaver you woudl like to do, Pm me, and Ill set you up, no issue.  Just send me your loginid, NO PASSWORD, and Ill fix you up!

    quindi come posso ottenere due bonus diversi a modo tuo non capisco mi piace dividere i miei soldi e usare solo un deposito vedi ho iniziato a farlo in questo modo quando ho dovuto usare Western Union in questo modo potevo mettere i soldi in due resort e paga solo una tariffa e sanno che lo stavo facendo perché l'hanno diviso per me e anche questi erano resort rtg


    Non sono sicuro di aver capito, ma qualunque cosa tu voglia fare, mandami un messaggio privato e ti sistemerò, nessun problema. Inviami semplicemente il tuo login ID, SENZA PASSWORD, e ti sistemerò!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh hmm.. interesting he wants to make ONE deposit, but
    with that ONE deposit, split the deposit to BOTH casinos to
    get the deposit bonus for both casinos.. ( also cutting costs on
    the fees for having only to make ONE desposit)
    Say he deposits 100.00 split it to 50.00 at one and 50.00
    at the other and recieve a bonus for each 50.00
    (maybe theres a 100% at one, and then a 200% at the other) at each casino
    Am i right mamrone?

    Oh hmm... interessante che voglia effettuare UN deposito, ma
    con quell'UNICO deposito, dividi il deposito su ENTRAMBI i casinò
    ottieni il bonus sul deposito per entrambi i casinò.. (riducendo anche i costi
    le spese per dover effettuare UN solo deposito)
    Supponiamo che depositi 100,00 divisi in 50,00 in uno e 50,00
    all'altro e ricevi un bonus per ogni 50,00
    (forse c'è un 100% in uno e poi un 200% nell'altro) in ogni casinò
    Ho ragione, mamrone?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh hmm.. interesting he wants to make ONE deposit, but
    with that ONE deposit, split the deposit to BOTH casinos to
    get the deposit bonus for both casinos.. ( also cutting costs on
    the fees for having only to make ONE desposit)
    Say he deposits 100.00 split it to 50.00 at one and 50.00
    at the other and recieve a bonus for each 50.00
    (maybe theres a 100% at one, and then a 200% at the other) at each casino
    Am i right mamrone?


    If this is correct, we handle it for you, just PM me...


    Oh hmm... interessante che voglia effettuare UN deposito, ma
    con quell'UNICO deposito, dividi il deposito su ENTRAMBI i casinò
    ottieni il bonus sul deposito per entrambi i casinò.. (riducendo anche i costi
    le spese per dover effettuare UN solo deposito)
    Supponiamo che depositi 100,00 divisi in 50,00 in uno e 50,00
    all'altro e ricevi un bonus per ogni 50,00
    (forse c'è un 100% in uno e poi un 200% nell'altro) in ogni casinò
    Ho ragione, mamrone?


    Se è corretto, ce ne occupiamo noi per te, mandami semplicemente un messaggio privato...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sure Jack.. I don't have a problem with it.. Especially if it'll help me play better lol.. Thanks too for the free chip.. ;o)

    Certo Jack.. Non ho problemi con questo.. Soprattutto se mi aiuta a giocare meglio lol.. Grazie anche per il chip gratuito.. ;o)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casionjack,

    Thanks again for coming to the board and displaying your willingness to make your casino one of the best.

    I know that previously, you were offering a 100% transparency for us to see and no, I'm not going to ask who slammed the door on that.

    But I was curious, as I don't understand this whole thing. So here's my question. I would have PM you, but thought the answer might shed some light on the overall situation your casinos are in.

    You and Play Fair are sisters, but not affiliated with anyone else. So who has the power to yank the transparency when they are not part or affiliated with your casino.

    In other words, I thought you guys stood alone from other onllines. How is it, they got you to back off this offer?

    Casionjack,

    Grazie ancora per essere venuto al consiglio e aver dimostrato la tua volontà di rendere il tuo casinò uno dei migliori.

    So che in precedenza ci offrivi una trasparenza del 100% e no, non chiederò chi ha sbattuto la porta su questo.

    Ma ero curioso, perché non capisco tutta questa faccenda. Quindi ecco la mia domanda. Avrei voluto mandarti un messaggio privato, ma ho pensato che la risposta avrebbe potuto far luce sulla situazione generale in cui si trovano i tuoi casinò.

    Tu e Play Fair siete sorelle, ma non siete affiliate a nessun altro. Quindi chi ha il potere di strappare la trasparenza quando non fa parte o non è affiliato al tuo casinò.

    In altre parole, pensavo che voi ragazzi foste isolati dagli altri online. Com'è possibile che ti abbiano convinto a rinunciare a questa offerta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok guys it's simple there are two types of bonuses coreect? one is with no restrictions and no max cash and the other one has a playthru  and a max cash out correct with me so far? rather then all my money in with a max cash out of ten times i split it up play half with no restrictions then if i am lucky on my favorate game i win but if i'm not i still have my other depoist that got a higher bonuse even though it had a max cash out so i can have my cake and eat it to make sense??

    ok ragazzi è semplice ci sono due tipologie di bonus coreect? uno è senza restrizioni e senza contanti massimi e l'altro ha un playthru e un prelievo massimo, corretto per me finora? piuttosto investo tutti i miei soldi con un massimo di dieci volte in contanti li divido e gioco a metà senza restrizioni, poi se sono fortunato con il mio gioco preferito vinco ma se non lo sono ho ancora l'altro mio depositante che ha ottenuto un punteggio più alto bonus anche se aveva un incasso massimo, quindi posso avere la mia torta e mangiarla per avere un senso??

  • Originale English Traduzione Italiano

    well, well , well casino jack i decided to talk to playfair direct cause i like getting to know my reps and it seems you work for casino33 not them and they DO WANT PEOPLE TO USE DIFFERENT ACCOUNTS evan thou you are linked you are seperate no that explains to me why you seem to always close the playfair account and push casino33 i don't like it when i smell a rat so guy you should go to char yourself and confirm this if you don't believe me!!!!

    beh, beh, beh casino jack ho deciso di parlare direttamente con Playfair perché mi piace conoscere i miei rappresentanti e sembra che tu lavori per casino33 non per loro e VOGLIO CHE LE PERSONE USINO ACCOUNT DIVERSI anche se sei collegato sei separato, no quello mi spiega perché sembra che tu chiuda sempre il conto Playfair e spinga Casino33. Non mi piace quando sento puzza di topo, quindi ragazzo dovresti andare a carbonizzare te stesso e confermarlo se non mi credi!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino33 and Playfair would like to thank all players and affiliates  for their support. At this time, we would like to give notice to all of you, that the two websites, casino33 and playfaircasino, will be splitting operations. This means, in the coming weeks, operations, payouts, sales, etc will be handled by two separate organizations. CasinoJack will be sure to let playfair operations know if you have any questions, and will ask for their representative to join this forum, and others, for your convenience.
    All players can rest assure their payouts, pending claims etc, will be handled by either party.

    Both parties wish the other the best of luck.

    Casino33 e Playfair desiderano ringraziare tutti i giocatori e gli affiliati per il loro supporto. In questo momento, desideriamo avvisare tutti voi che i due siti web, casino33 e playfaircasino, divideranno le operazioni. Ciò significa che, nelle prossime settimane, le operazioni, i pagamenti, le vendite, ecc. saranno gestiti da due organizzazioni separate. CasinoJack si assicurerà di far sapere alle operazioni di Playfair se hai domande e chiederà al loro rappresentante di unirsi a questo forum e ad altri per la tua comodità.
    Tutti i giocatori possono stare certi che i loro pagamenti, i reclami pendenti, ecc., saranno gestiti da entrambe le parti.

    Entrambe le parti augurano buona fortuna all'altra.

  • Originale English Traduzione Italiano

    well, well , well casino jack i decided to talk to playfair direct cause i like getting to know my reps and it seems you work for casino33 not them and they DO WANT PEOPLE TO USE DIFFERENT ACCOUNTS evan thou you are linked you are seperate no that explains to me why you seem to always close the playfair account and push casino33 i don't like it when i smell a rat so guy you should go to char yourself and confirm this if you don't believe me!!!!


    Well, I think you need to do whats best for you. Good Luck

    beh, beh, beh casino jack ho deciso di parlare direttamente con Playfair perché mi piace conoscere i miei rappresentanti e sembra che tu lavori per casino33 non per loro e VOGLIO CHE LE PERSONE USINO ACCOUNT DIVERSI anche se sei collegato sei separato, no quello mi spiega perché sembra che tu chiuda sempre il conto Playfair e spinga Casino33. Non mi piace quando sento puzza di topo, quindi ragazzo dovresti andare a carbonizzare te stesso e confermarlo se non mi credi!!!!


    Beh, penso che tu debba fare ciò che è meglio per te. Buona fortuna
  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino33 and Playfair would like to thank all players and affiliates  for their support. At this time, we would like to give notice to all of you, that the two websites, casino33 and playfaircasino, will be splitting operations. This means, in the coming weeks, operations, payouts, sales, etc will be handled by two separate organizations. CasinoJack will be sure to let playfair operations know if you have any questions, and will ask for their representative to join this forum, and others, for your convenience.
    All players can rest assure their payouts, pending claims etc, will be handled by either party.

    Both parties wish the other the best of luck.


    It looks like, on the surface, that the issues and confusion we were bringing up here with the registration process, and shared databases may have caused a shift in thinking. Casino 33 will continue on in it's Soft start mode and CasinoJack has assured me that he will continue to be our representitive for that casino and will continue doing as ha has been doing with regards to that.

    Playfair will be a completely seperate entity and casino and I have requested that they to visit and possibly provide us with their own rep. Both have assured me that any pending play, withdrawals or balances will continue to be honored as the transition occurs..

    Do recognize as things like databases and the nuts and bolts make the separation there may be some turmoil. If as the transfer occurrs anyone runs into Any issue, Speak up here so CasinoJack, and Playfair can handle it as quickly as possible.

    Casino33 e Playfair desiderano ringraziare tutti i giocatori e gli affiliati per il loro supporto. In questo momento, desideriamo avvisare tutti voi che i due siti web, casino33 e playfaircasino, divideranno le operazioni. Ciò significa che, nelle prossime settimane, le operazioni, i pagamenti, le vendite, ecc. saranno gestiti da due organizzazioni separate. CasinoJack si assicurerà di far sapere alle operazioni di Playfair se hai domande e chiederà al loro rappresentante di unirsi a questo forum e ad altri per la tua comodità.
    Tutti i giocatori possono stare certi che i loro pagamenti, i reclami pendenti, ecc., saranno gestiti da entrambe le parti.

    Entrambe le parti augurano buona fortuna all'altra.


    Sembra, in apparenza, che i problemi e la confusione che stavamo sollevando qui con il processo di registrazione e i database condivisi potrebbero aver causato un cambiamento di pensiero. Casino 33 continuerà nella sua modalità Soft Start e CasinoJack mi ha assicurato che continuerà a essere il nostro rappresentante per quel casinò e continuerà a fare come ha fatto a riguardo.

    Playfair sarà un'entità e un casinò completamente separati e ho chiesto loro di visitarci e possibilmente di fornirci il proprio rappresentante. Entrambi mi hanno assicurato che qualsiasi gioco, prelievo o saldo in sospeso continuerà a essere onorato durante la transizione.

    Riconosci che cose come i database e i dadi e i bulloni creano la separazione, potrebbero esserci dei disordini. Se durante il trasferimento qualcuno riscontra qualche problema, parla qui in modo che CasinoJack e Playfair possano gestirlo il più rapidamente possibile.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, check account next login for that free chip, for your help.


    Thanks for the free chip, still playing with it. I've been playing Hidden Riches, and I can honestly say that the payouts have been very nice and certainly better than the other RTG's I've played at today.

    I'm impressed with the casino and the efforts being made to provide a better gaming experience for everyone.
    You will get my deposits.

    Thanks again.

    Grazie, controlla l'account al prossimo accesso per quel chip gratuito, per il tuo aiuto.


    Grazie per il chip gratuito, ci sto ancora giocando. Ho giocato a Hidden Riches e posso onestamente dire che i pagamenti sono stati molto buoni e sicuramente migliori rispetto agli altri RTG a cui ho giocato oggi.

    Sono impressionato dal casinò e dagli sforzi compiuti per offrire un'esperienza di gioco migliore a tutti.
    Riceverai i miei depositi.

    Grazie ancora.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, my 2 cents is that "Freddy" (The very helpful CS person) said they were now two separate entities and so that's why I had to make a secondary email. No probs, life DOES go on!

    Bene, i miei 2 centesimi sono che "Freddy" (la persona molto disponibile del CS) ha detto che ora erano due entità separate ed è per questo che ho dovuto creare un'e-mail secondaria. Nessun problema, la vita continua!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Casinojack, I was just wondering if there had been any progress on my withdrawal?

    Ciao Casinojack, mi stavo chiedendo se ci sono stati progressi sul mio prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Casinojack, I was just wondering if there had been any progress on my withdrawal?


    Yes, we working through it, I hope to have you fixed by tomorrow.

    Ciao Casinojack, mi stavo chiedendo se ci sono stati progressi sul mio prelievo?


    Sì, ci stiamo lavorando, spero di sistemarti entro domani.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, NOW quicktender is live, whew. test it get free stuff from me!

    Ok, ORA QuickTender è attivo, wow. provalo e ricevi materiale gratis da me!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, after reading the posts "carefully" regarding this casino (Playfair), here's what happened...
    I tried to redeem the "Jimbeaux-thing" in live chat after registering a new account with a diff name & email THAN THAT of Casino33.  Freddy was cool, but tech probs kept him from performing the process.  So, me being impatient as always, I redeemed a diff code & played that out.
    I just now logged in & spoke to Greg about Jimbeaux rockin (lol) and this is the convo:

    Please wait for a site operator to respond.
    You are now chatting with 'Greg'
    Greg: Welcome to playfaircasino.com. How may I assist you?
    mericanbeautie: hi Greg
    Greg: Hello
    mericanbeautie: i'm a member of lcb.org
    mericanbeautie: i saw where if i say that Jimbeaux sent me, i get a free chip
    Greg: Absolutely
    Greg: May I please have your login?
    mericanbeautie: mericanbeautie
    Greg: pulling your account,  almost back with you
    mericanbeautie: sure, thanks
    Greg: Wow,  Jacqueline, I'm sorry but the system wont let me enter another free chip sice you got one already
    mericanbeautie: well, darn!
    mericanbeautie: alright, thanks anyway Greg. you have a fantastic day!
    Greg: you too ,  thanks for stopping by

    He was great.  I don't fault anyone but myself.
    I'm still going to wait & see a little longer before I depsoit here--having been burned badly by an RTG (who will remain nameless here) in the past.
    That being said, I decided a long while back that I would redeem any & all RTG chips I can get my hands on--without making any deposits.
    For the moment, I'll let Playfair get a "fair chance".

    happy gaming & gl all!
    jax

    Ok, dopo aver letto "attentamente" i post riguardanti questo casinò (Playfair), ecco cosa è successo...
    Ho provato a riscattare la "cosa Jimbeaux" nella chat dal vivo dopo aver registrato un nuovo account con un nome ed un'e-mail diversi da quelli di Casino33. Freddy era simpatico, ma i problemi tecnici gli hanno impedito di eseguire il processo. Quindi, essendo impaziente come sempre, ho riscattato un codice differenziale e l'ho giocato.
    Ho appena effettuato l'accesso e ho parlato con Greg del rock di Jimbeaux (lol) e questo è il convo:

    Attendi la risposta di un operatore del sito.
    Ora stai chattando con "Greg"
    Greg: Benvenuto su playfaircasino.com. Come posso aiutarti?
    mericanbeautie: ciao Greg
    Greg: Ciao
    mericanbeautie: sono un membro di lcb.org
    mericanbeautie: ho visto che se dico che mi ha mandato Jimbeaux, ricevo un chip gratis
    Greg: Assolutamente
    Greg: Posso avere il tuo login, per favore?
    mericanbeautie: mericanbeautie
    Greg: ritirando il tuo account, sono quasi tornato con te
    mericanbeautie: certo, grazie
    Greg: Wow, Jacqueline, mi dispiace ma il sistema non mi permette di inserire un altro chip gratis visto che ne hai già uno
    mericanbeautie: beh, dannazione!
    mericanbeautie: va bene, grazie comunque Greg. hai una giornata fantastica!
    Greg: anche tu, grazie per essere passato

    È stato fantastico. Non incolpo nessuno tranne me stesso.
    Aspetterò e vedrò ancora un po' prima di depositarmi qui, essendo stato gravemente bruciato da un RTG (che qui rimarrà senza nome) in passato.
    Detto questo, ho deciso molto tempo fa che avrei riscattato tutti i chip RTG su cui potevo mettere le mani, senza effettuare alcun deposito.
    Per il momento, lascerò che Playfair abbia una "giusta possibilità".

    buon gioco e buon divertimento a tutti!
    jax

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the kind of thing I was warning about as they do the seperation. Lot of bandwidth may get tied up so we may see some tech issues occur.

    As for the codes, Remember that this casino and Casino33 set things up so folks could not accidentally double chip and void winnings. this is a positive thing, knowing that if you are able to redeem, you should be eligible to withdraw.

    One final heads up. As the seperation occurs and the new accounts are registered, it is possible that some may see a temporary lock out of your original account. This is an automated thing from the software and, while it has not happened yet, I was given heads up it could happen.
    If it does, contact the Customer service/Live chat for that casino as it will require a manual overide to clear... but i am assured it will be a "no problem" type thing.

    Questo è il tipo di cosa di cui stavo avvertendo mentre effettuano la separazione. Molta larghezza di banda potrebbe essere occupata, quindi potremmo riscontrare alcuni problemi tecnici.

    Per quanto riguarda i codici, ricorda che questo casinò e Casino33 impostano le cose in modo che le persone non possano raddoppiare accidentalmente le fiche e annullare le vincite. questa è una cosa positiva, sapere che se sei in grado di riscattare, dovresti avere diritto al ritiro.

    Un ultimo avvertimento. Quando avviene la separazione e i nuovi account vengono registrati, è possibile che alcuni vedano un blocco temporaneo del tuo account originale. Questa è una cosa automatizzata dal software e, anche se non è ancora avvenuta, mi è stato comunicato che potrebbe accadere.
    In tal caso, contatta il servizio clienti/la chat dal vivo del casinò in questione poiché sarà necessario un intervento manuale per cancellarlo... ma sono sicuro che non si tratterà di un problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    that's right a friend of mine opened an account and got locked out but they fixed it asap and gave her a free chip to boot at playfair

    è vero, una mia amica ha aperto un conto ed è stata bloccata, ma hanno risolto il problema al più presto e le hanno dato un chip gratuito per avviare Playfair

  • Originale English Traduzione Italiano

    Both Playfair Casino and Casino33  are on top of this and trying to make the change as hassle free as possible. Thanks for the input Mamrone.

    Sia Playfair Casino che Casino33 sono al passo con i tempi e cercano di rendere il cambiamento il più semplice possibile. Grazie per il contributo Mamrone.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi , i talked with freddy  who was very helpful. thats the kind of support i like. so ty josie46

    ciao, ho parlato con Freddy che è stato molto utile. questo è il tipo di supporto che mi piace. quindi caro Josie46

  • Originale English Traduzione Italiano

    I went to playfair and redeemed coupon.  After losing that I went to chat and said Jimbeaux sent me I was told that I would not get that chip because I already had the welcome bonus.  Had I known that I would have used the Jimbeau chip because it was larger.  Bummer!!

    Sono andato a Playfair e ho riscattato il coupon. Dopo aver perso, sono andato in chat e ho detto che Jimbeaux mi aveva mandato, mi è stato detto che non avrei ricevuto quel chip perché avevo già il bonus di benvenuto. Se lo avessi saputo avrei usato il chip Jimbeau perché era più grande. Peccato!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I went to playfair and redeemed coupon.  After losing that I went to chat and said Jimbeaux sent me I was told that I would not get that chip because I already had the welcome bonus.  Had I known that I would have used the Jimbeau chip because it was larger.  Bummer!!


    Yeah sorry for that, however, I did give you some extra comp points, PM me on you next deposit Ill give you something special...

    Sono andato a Playfair e ho riscattato il coupon. Dopo aver perso, sono andato in chat e ho detto che Jimbeaux mi aveva mandato, mi è stato detto che non avrei ricevuto quel chip perché avevo già il bonus di benvenuto. Se lo avessi saputo avrei usato il chip Jimbeau perché era più grande. Peccato!!


    Sì, mi dispiace, però ti ho dato alcuni punti comp extra, mandami un messaggio privato sul tuo prossimo deposito, ti darò qualcosa di speciale...
  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, Playfair is offering that 777%  bonus coupon..Is Casino33 also offering something similar?

    Bene, Playfair offre quel coupon bonus del 777%... Anche Casino33 offre qualcosa di simile?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, Playfair is offering that 777%  bonus coupon..Is Casino33 also offering something similar?


    Yes we both honor all promotions from each other.

    Bene, Playfair offre quel coupon bonus del 777%... Anche Casino33 offre qualcosa di simile?


    Sì, entrambi onoriamo tutte le promozioni reciproche.
  • Originale English Traduzione Italiano

    ARE WE ALLOWED TO OPEN AT BOTH OR WHAT? we just cant get the signup bonus? HERE iS my chat- HELP PLEASE:
    Please wait for a site operator to respond.

    You are now chatting with 'Freddy'

    Freddy: thank you for contacting  Playfaircasino , how may I  assist you?

    you: hello freddy I am trying to get the signup bonus but am consused on how i am suppossed to redeem. On lcb.org they said to tell you Jimbeaux sent Me

    Freddy: sure

    Freddy: can i have your username

    you: ascardino29

    you: on casino 33 is ascardino

    Freddy: ok allow me a sec

    Freddy: almost there

    you: ok

    Freddy: i can see that you already receive a welcome chip at another acount with us

    you: yes at casino33

    you: i am not allowed to open at both? they said i could

    Freddy: ascardino 

    Freddy: is the one  that you receive the welcome  chip  and its and playfaircasino

    you: no i just signed up

    you: i used ascardino29 at playfair casino

    you: ascardino at cqasino33

    Freddy: ascardino was open thru playfair, what i can do for you is give you a %777  on initial deposit

    you: i am ascardino29 here at playfair i just signed up. ascardino29

    Freddy: im sorry, nut our system shows two duplicate acounts

    you: okay i will ask at the forum. Thank you

    POSSIAMO APRIRE IN ENTRAMBI O COSA? non possiamo ottenere il bonus di iscrizione? ECCO la mia chat - AIUTO PER FAVORE:
    Attendi la risposta di un operatore del sito.

    Ora stai chattando con "Freddy"

    Freddy: grazie per aver contattato Playfaircasino, come posso aiutarti?

    tu: ciao Freddy, sto cercando di ottenere il bonus di iscrizione ma non so come dovrei riscattarlo. Su lcb.org hanno detto di dirti che Jimbeaux mi ha mandato

    Freddy: certo

    Freddy: posso avere il tuo nome utente

    tu: ascardino29

    tu: sul casinò 33 c'è ascardino

    Freddy: ok permettimi un secondo

    Freddy: ci siamo quasi

    sì ok

    Freddy: vedo che ricevi già un chip di benvenuto su un altro conto con noi

    tu: sì al casinò33

    tu: non mi è permesso aprire ad entrambi? hanno detto che potevo

    Freddy: ascardino

    Freddy: è quello che riceverai il chip di benvenuto e il suo playfaircasino

    tu: no mi sono appena iscritto

    tu: ho usato ascardino29 al casinò Playfair

    tu: ascardino a cqasino33

    Freddy: ascardino era aperto tramite Playfair, quello che posso fare per te è darti un %777 sul deposito iniziale

    tu: sono ascardino29 qui a playfair mi sono appena iscritto. ascardino29

    Freddy: mi dispiace, ma il nostro sistema mostra due account duplicati

    tu: okay, chiederò al forum. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    ARE WE ALLOWED TO OPEN AT BOTH OR WHAT? we just cant get the signup bonus? HERE iS my chat- HELP PLEASE:
    Please wait for a site operator to respond.

    You are now chatting with 'Freddy'

    Freddy: thank you for contacting  Playfaircasino , how may I  assist you?

    you: hello freddy I am trying to get the signup bonus but am consused on how i am suppossed to redeem. On lcb.org they said to tell you Jimbeaux sent Me

    Freddy: sure

    Freddy: can i have your username

    you: ascardino29

    you: on casino 33 is ascardino

    Freddy: ok allow me a sec

    Freddy: almost there

    you: ok

    Freddy: i can see that you already receive a welcome chip at another acount with us

    you: yes at casino33

    you: i am not allowed to open at both? they said i could

    Freddy: ascardino 

    Freddy: is the one  that you receive the welcome  chip  and its and playfaircasino

    you: no i just signed up

    you: i used ascardino29 at playfair casino

    you: ascardino at cqasino33

    Freddy: ascardino was open thru playfair, what i can do for you is give you a %777  on initial deposit

    you: i am ascardino29 here at playfair i just signed up. ascardino29

    Freddy: im sorry, nut our system shows two duplicate acounts

    you: okay i will ask at the forum. Thank you



    hello, sorry for confusion. According to the records, i see you signed up with both accounts on playfaircasino, none at casino33. However, both accounts did redeem a freechip, may I ask if you signed up on line or over the phone?

    POSSIAMO APRIRE IN ENTRAMBI O COSA? non possiamo ottenere il bonus di iscrizione? ECCO la mia chat - AIUTO PER FAVORE:
    Attendi la risposta di un operatore del sito.

    Ora stai chattando con "Freddy"

    Freddy: grazie per aver contattato Playfaircasino, come posso aiutarti?

    tu: ciao Freddy, sto cercando di ottenere il bonus di iscrizione ma non so come dovrei riscattarlo. Su lcb.org hanno detto di dirti che Jimbeaux mi ha mandato

    Freddy: certo

    Freddy: posso avere il tuo nome utente

    tu: ascardino29

    tu: sul casinò 33 c'è ascardino

    Freddy: ok permettimi un secondo

    Freddy: ci siamo quasi

    sì ok

    Freddy: vedo che ricevi già un chip di benvenuto su un altro conto con noi

    tu: sì al casinò33

    tu: non mi è permesso aprire ad entrambi? hanno detto che potevo

    Freddy: ascardino

    Freddy: è quello che riceverai il chip di benvenuto e il suo playfaircasino

    tu: no mi sono appena iscritto

    tu: ho usato ascardino29 al casinò Playfair

    tu: ascardino a cqasino33

    Freddy: ascardino era aperto tramite Playfair, quello che posso fare per te è darti un %777 sul deposito iniziale

    tu: mi chiamo ascardino29 qui a Playfair mi sono appena iscritto. ascardino29

    Freddy: mi dispiace, ma il nostro sistema mostra due account duplicati

    tu: okay, chiederò al forum. Grazie



    ciao, scusa la confusione. Secondo i registri, vedo che ti sei registrato con entrambi gli account su PlayfairCasino, nessuno su Casino33. Comunque entrambi i conti hanno riscattato una freechip, posso chiederti se ti sei registrato online o telefonicamente?
  • Originale English Traduzione Italiano

    i signed up onine and at casino33 got the bonus from live help $25. have casino33 software on my pc for  a few days now and just signed up at playfair today.

    mi sono registrato online e su casino33 ho ricevuto il bonus dall'aiuto dal vivo di $ 25. Ho il software casino33 sul mio PC ormai da qualche giorno e mi sono appena iscritto a Playfair oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    just redeemed NATCEND50 for $50 at playfair!!!!!

    ho appena riscattato NATCEND50 per $50 su Playfair!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey casinojack,

    I just logged in to my casino33 account and was going to deposit via usemywallet.  Clicked cashier and got a runtime error page several times.  Thought I would log out and log in again.  This time it wouldn't let me log in at all.  Said "you are not allowed to log in."

    Guess I will wait to deposit until you guys have the bugs worked out.

    medtrans

    Ehi casinojack,

    Ho appena effettuato l'accesso al mio account casino33 e stavo per depositare tramite usemywallet. Ho fatto clic su Cassiere e ho ricevuto più volte una pagina di errore di runtime. Ho pensato di disconnettermi e accedere di nuovo. Questa volta non mi ha permesso di accedere affatto. Ha detto "non ti è consentito accedere".

    Immagino che aspetterò a depositare finché non avrete risolto i bug.

    medtrans

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey casinojack,

    I just logged in to my casino33 account and was going to deposit via usemywallet.  Clicked cashier and got a runtime error page several times.  Thought I would log out and log in again.  This time it wouldn't let me log in at all.  Said "you are not allowed to log in."

    Guess I will wait to deposit until you guys have the bugs worked out.

    medtrans


    Thanks for the heads up, I have been trying to replicate this error, and been unable to. Let me escalate this.

    But so I am clear, this is before or after you click usemywallet?

    Ehi casinojack,

    Ho appena effettuato l'accesso al mio account casino33 e stavo per depositare tramite usemywallet. Ho fatto clic su Cassiere e ho ricevuto più volte una pagina di errore di runtime. Ho pensato di disconnettermi e accedere di nuovo. Questa volta non mi ha permesso di accedere affatto. Ha detto "non ti è consentito accedere".

    Immagino che aspetterò a depositare finché non avrete risolto i bug.

    medtrans


    Grazie per l'avviso, ho provato a replicare questo errore e non ci sono riuscito. Permettimi di intensificare la questione.

    Ma per essere chiaro, questo avviene prima o dopo aver fatto clic su usemywallet?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Quicktender / Usemywallet is LIVE, and been tested. Thanks all!

    Quicktender / Usemywallet è LIVE ed è stato testato. Ringrazia tutti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great to hear...

    getting easier and easier to make our deposits and withdrawals at Casino33...

    Buono a sapersi...

    sempre più facile effettuare depositi e prelievi su Casino33...

  • Originale English Traduzione Italiano


    Well, Playfair is offering that 777%  bonus coupon..Is Casino33 also offering something similar?


    Yes we both honor all promotions from each other.


    REALLY!!! Cuz I got a phone call from Casino33 & they r only offering 333% so if I get a call back then I will mention the 777% offer.


    Bene, Playfair offre quel coupon bonus del 777%... Anche Casino33 offre qualcosa di simile?


    Sì, entrambi onoriamo tutte le promozioni reciproche.


    VERAMENTE!!! Perché ho ricevuto una telefonata da Casino33 e offrono solo il 333%, quindi se ricevo una richiamata menzionerò l'offerta del 777%.
  • Originale English Traduzione Italiano

    You know, the Casino33/Playfair linked casino thing is not thrilling me.  Especially because my husband signed up at Playfair.  I signed up at Casino33.  I only claimed the $25 free at Casino33.  My husband hasn't claimed a thing at Playfair.  He was permitted to log in for 3 seconds and couldn't get the deposit screen to open.  He e-mailed support asking what the problem was and NO RESPONSE.

    I logged into Playfair today to deposit and check it out and now I am locked out of both???

    All I can say is that I have not abused any free chips.  And I won't bother e-mailing support because I have found THAT is a useless endeavor.

    To all that have had a great experience at either casino, great.  And after reading this forum I thought I would as well.  My money shall go elsewhere now.  I really should learn a lesson and skip every RTG out there.  I am sticking with Microgaming casinos.

    Sapete, la faccenda dei casinò collegati a Casino33/Playfair non mi entusiasma. Soprattutto perché mio marito si è iscritto a Playfair. Mi sono registrato su Casino33. Ho richiesto solo $ 25 gratuiti su Casino33. Mio marito non ha reclamato nulla a Playfair. Gli è stato permesso di accedere per 3 secondi e non è riuscito ad aprire la schermata di deposito. Ha inviato un'e-mail al supporto chiedendo quale fosse il problema e NESSUNA RISPOSTA.

    Ho effettuato l'accesso a Playfair oggi per depositare e controllare e ora sono bloccato fuori da entrambi???

    Tutto quello che posso dire è che non ho abusato dei chip gratuiti. E non mi preoccuperò di inviare supporto tramite e-mail perché ho scoperto che è uno sforzo inutile.

    A tutti coloro che hanno avuto una fantastica esperienza in entrambi i casinò, fantastico. E dopo aver letto questo forum ho pensato di farlo anch'io. I miei soldi adesso andranno altrove. Dovrei davvero imparare una lezione e saltare ogni RTG là fuori. Rimango fedele ai casinò Microgaming.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited $50 today at Casino33 via usemywallet ($25 twice.)  It worked great for depositing.  Didn't win so couldn't cash out.  sad 

    So can't report on withdrawl times YET!

    medtrans

    Ho depositato $ 50 oggi su Casino33 tramite usemywallet ($ 25 due volte). Ha funzionato benissimo per il deposito. Non ho vinto, quindi non ho potuto incassare. sad

    Quindi non posso ANCORA riferire sui tempi di prelievo!

    medtrans

  • Originale English Traduzione Italiano



    Well, Playfair is offering that 777%  bonus coupon..Is Casino33 also offering something similar?


    Yes we both honor all promotions from each other.


    REALLY!!! Cuz I got a phone call from Casino33 & they r only offering 333% so if I get a call back then I will mention the 777% offer.


    Every player is different, and the 333 or 777 have diff rollover requiremtns etc. All promotions at each casino are redeemable at the other.

    PS, I asked them to suggest the 333 first, as we are casino33, I thought had a nice ring to it..  ;D



    Bene, Playfair offre quel coupon bonus del 777%... Anche Casino33 offre qualcosa di simile?


    Sì, entrambi onoriamo tutte le promozioni reciproche.


    VERAMENTE!!! Perché ho ricevuto una telefonata da Casino33 e offrono solo il 333%, quindi se ricevo una chiamata menzionerò l'offerta del 777%.


    Ogni giocatore è diverso e il 333 o il 777 hanno requisiti di rollover diversi, ecc. Tutte le promozioni in ciascun casinò sono riscattabili nell'altro.

    PS, ho chiesto loro di suggerirmi prima il 333, visto che siamo Casino33, ho pensato che suonasse bene... ;D
  • Originale English Traduzione Italiano

    You know, the Casino33/Playfair linked casino thing is not thrilling me.  Especially because my husband signed up at Playfair.  I signed up at Casino33.  I only claimed the $25 free at Casino33.  My husband hasn't claimed a thing at Playfair.  He was permitted to log in for 3 seconds and couldn't get the deposit screen to open.  He e-mailed support asking what the problem was and NO RESPONSE.

    I logged into Playfair today to deposit and check it out and now I am locked out of both???

    All I can say is that I have not abused any free chips.  And I won't bother e-mailing support because I have found THAT is a useless endeavor.

    To all that have had a great experience at either casino, great.  And after reading this forum I thought I would as well.  My money shall go elsewhere now.  I really should learn a lesson and skip every RTG out there.  I am sticking with Microgaming casinos.


    I am here, please PM me your login name I will fix you up right away

    Sapete, la faccenda dei casinò collegati a Casino33/Playfair non mi entusiasma. Soprattutto perché mio marito si è iscritto a Playfair. Mi sono registrato su Casino33. Ho richiesto solo $ 25 gratuiti su Casino33. Mio marito non ha reclamato nulla a Playfair. Gli è stato permesso di accedere per 3 secondi e non è riuscito ad aprire la schermata di deposito. Ha inviato un'e-mail al supporto chiedendo quale fosse il problema e NESSUNA RISPOSTA.

    Ho effettuato l'accesso a Playfair oggi per depositare e controllare e ora sono bloccato fuori da entrambi???

    Tutto quello che posso dire è che non ho abusato dei chip gratuiti. E non mi preoccuperò di inviare supporto tramite e-mail perché ho scoperto che è uno sforzo inutile.

    A tutti coloro che hanno avuto una fantastica esperienza in entrambi i casinò, fantastico. E dopo aver letto questo forum ho pensato di farlo anch'io. I miei soldi adesso andranno altrove. Dovrei davvero imparare una lezione e saltare ogni RTG là fuori. Rimango fedele ai casinò Microgaming.


    Sono qui, per favore mandami in privato il tuo nome di accesso e ti sistemerò subito
  • Originale English Traduzione Italiano

    You know, the Casino33/Playfair linked casino thing is not thrilling me.  Especially because my husband signed up at Playfair.  I signed up at Casino33.  I only claimed the $25 free at Casino33.  My husband hasn't claimed a thing at Playfair.  He was permitted to log in for 3 seconds and couldn't get the deposit screen to open.  He e-mailed support asking what the problem was and NO RESPONSE.

    I logged into Playfair today to deposit and check it out and now I am locked out of both???

    All I can say is that I have not abused any free chips.  And I won't bother e-mailing support because I have found THAT is a useless endeavor.

    To all that have had a great experience at either casino, great.  And after reading this forum I thought I would as well.  My money shall go elsewhere now.  I really should learn a lesson and skip every RTG out there.  I am sticking with Microgaming casinos.




    Hello there,  Rep here for Playfaircasino.com.  Please enter live chat or contact us via phone or email in order to fix this issue. As you probably have read here we are in the process of finalizing the split between the two casinos. Your accounts were blocked due to the system recognizing it as a duplication, but that will end soon, other than that you're welcome to come back and see us and depending on your scenario on account we will certainly do something good or great for you.

    See you soon

    Sapete, la faccenda dei casinò collegati a Casino33/Playfair non mi entusiasma. Soprattutto perché mio marito si è iscritto a Playfair. Mi sono registrato su Casino33. Ho richiesto solo $ 25 gratuiti su Casino33. Mio marito non ha reclamato nulla a Playfair. Gli è stato permesso di accedere per 3 secondi e non è riuscito ad aprire la schermata di deposito. Ha inviato un'e-mail al supporto chiedendo quale fosse il problema e NESSUNA RISPOSTA.

    Ho effettuato l'accesso a Playfair oggi per depositare e controllare e ora sono bloccato fuori da entrambi???

    Tutto quello che posso dire è che non ho abusato dei chip gratuiti. E non mi preoccuperò di inviare supporto tramite e-mail perché ho scoperto che è uno sforzo inutile.

    A tutti coloro che hanno avuto una fantastica esperienza in entrambi i casinò, fantastico. E dopo aver letto questo forum ho pensato di farlo anch'io. I miei soldi adesso andranno altrove. Dovrei davvero imparare una lezione e saltare ogni RTG là fuori. Rimango fedele ai casinò Microgaming.




    Salve, rappresentante qui per Playfaircasino.com. Accedi alla chat dal vivo o contattaci tramite telefono o e-mail per risolvere questo problema. Come probabilmente avrai letto qui, siamo in procinto di finalizzare la divisione tra i due casinò. I tuoi account sono stati bloccati perché il sistema lo ha riconosciuto come duplicato, ma ciò finirà presto, a parte questo puoi tornare a trovarci e, a seconda del tuo scenario, faremo sicuramente qualcosa di buono o eccezionale per te .

    Arrivederci
  • Originale English Traduzione Italiano

    Although I DO appreciate the offers I am not so sure I like them calling me @ my home all the time. I told the man that called me yesterday that my son was currently using the computer and his response was "so do we need 2 kick your son off or should I call back @ a later time?" laugh_out_loud
    What's that all about?

    Anche se apprezzo le offerte, non sono così sicuro che mi piacciano che mi chiamino sempre a casa mia. Ho detto all'uomo che mi ha chiamato ieri che mio figlio stava attualmente usando il computer e la sua risposta è stata "quindi dobbiamo dare un calcio a tuo figlio o dovrei richiamare più tardi?" laugh_out_loud
    Di cosa si tratta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Although I DO appreciate the offers I am not so sure I like them calling me @ my home all the time. I told the man that called me yesterday that my son was currently using the computer and his response was "so do we need 2 kick your son off or should I call back @ a later time?" laugh_out_loud
    What's that all about?


    I am not sure, but I Will look into it. Sometimes jokes come off wrong.

    Anche se apprezzo le offerte, non sono così sicuro che mi piacciano che mi chiamino sempre a casa mia. Ho detto all'uomo che mi ha chiamato ieri che mio figlio stava attualmente usando il computer e la sua risposta è stata "quindi dobbiamo dare un calcio a tuo figlio o dovrei richiamare più tardi?" laugh_out_loud
    Di cosa si tratta?


    Non ne sono sicuro, ma lo esaminerò. A volte le battute vengono fuori male.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I rarely post as i am diabetic and losing my sight. I have problems seeing the letters on keyboard.
    To get on with my question, I have played at casino33 and yesterday went to playfair. Tracy was kind enough to register me in. Today I am told that I cannot log in at playfair. I definitly do not understand this. aaaaaaaaacan anyone help me?? 

    Pubblico raramente perché sono diabetico e sto perdendo la vista. Ho problemi a vedere le lettere sulla tastiera.
    Per continuare con la mia domanda, ho giocato a casino33 e ieri sono andato a Playfair. Tracy è stata così gentile da registrarmi. Oggi mi è stato detto che non posso accedere a Playfair. Questo sicuramente non lo capisco. aaaaaaaaa qualcuno mi aiuta??

  • Originale English Traduzione Italiano

    I rarely post as i am diabetic and losing my sight. I have problems seeing the letters on keyboard.
    To get on with my question, I have played at casino33 and yesterday went to playfair. Tracy was kind enough to register me in. Today I am told that I cannot log in at playfair. I definitly do not understand this. aaaaaaaaacan anyone help me?? 


    Sure can, Are you able to privaee message me your loginID? Ill fix you right away

    Pubblico raramente perché sono diabetico e sto perdendo la vista. Ho problemi a vedere le lettere sulla tastiera.
    Per continuare con la mia domanda, ho giocato a casino33 e ieri sono andato a Playfair. Tracy è stata così gentile da registrarmi. Oggi mi è stato detto che non posso accedere a Playfair. Questo sicuramente non lo capisco. aaaaaaaaa qualcuno mi aiuta??


    Certo che puoi, puoi mandarmi un messaggio privato con il tuo ID di accesso? Ti sistemerò subito
  • Originale English Traduzione Italiano

    willowwe,

    Go back to chat and tell them what happened.  They will fix it.  This happened to me too at both casinos.  CS was very helpful on both and fixed both problems.

    medtrans

    salice,

    Torna a chattare e racconta loro cosa è successo. Lo sistemeranno. Questo è successo anche a me in entrambi i casinò. CS è stato molto utile su entrambi e ha risolto entrambi i problemi.

    medtrans

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oops.  You got the big guy helping you. 

    He will fix it.

    medtrans

    Ops. Hai il ragazzone che ti aiuta.

    Lo aggiusterà.

    medtrans

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oops.  You got the big guy helping you. 

    He will fix it.

    medtrans


    No , is good advice. I check these forums as much as I can, but there are a few of them. This one has bene hoping for us last 2 weeks though..Thanks for the help, I shoudl have mentioned that also

    Ops. Hai il ragazzone che ti aiuta.

    Lo aggiusterà.

    medtrans


    No, è un buon consiglio. Controllo questi forum il più possibile, ma ce ne sono alcuni. Questo però ha sperato bene per noi nelle ultime 2 settimane. Grazie per l'aiuto, avrei dovuto menzionarlo anche
  • Originale English Traduzione Italiano

    My login is willowwe111 at playfair...thank you for your assistance...

    Il mio login è willowwe111 su Playfair...grazie per l'assistenza...

  • Originale English Traduzione Italiano

    medtrans...............sorry that I did not see your posts, but I do appreciate it...thank you

    medtrans.................scusa di non aver visto i tuoi post, ma lo apprezzo...grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    My login is willowwe111 at playfair...thank you for your assistance...


    FIXED ! Good luck!

    Il mio login è willowwe111 su Playfair...grazie per l'assistenza...


    FISSO ! Buona fortuna!

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