NATCEND50 has a 30x playthrough ($1500) and a $50 max cashout.
like all free chips, you must deposit between chips to be eligible for a cashout.
Nuovo thread di discussione su RTG Casino Casino33 e la sorella Playfair.
- Iniziato da
- kroete08/15
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 7 anni fa
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Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
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- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 08, 09, 12:46:01 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 8 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conNATCEND50 ha un playthrough 30x ($ 1500) e un incasso massimo di $ 50.
come tutte le fiches gratuite, devi depositare tra fiches per avere diritto a un prelievo. -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 08, 09, 01:41:41 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
I started to post that code yesterday, infact was going to message
you about it @ Jimb.. reason is it was for Playfair.
Reading when i saw the code a message was left, that if that code
didn't work for any player was to ask and speak with NatalieHo iniziato a pubblicare quel codice ieri, infatti stavo per inviare un messaggio
tu a riguardo @ Jimb.. il motivo è che era per Playfair.
Leggendo quando ho visto il codice è stato lasciato un messaggio, che se quel codice
non ha funzionato per nessun giocatore è stato chiedere e parlare con Natalie -
- Risposta da
- posada6969
- at Aug 08, 09, 03:40:14 PM
- Full Member 113
- attività più recente 7 anni fa
didnt' work here, thank you any way for the post.
non ha funzionato qui, grazie comunque per il post.
-
- Risposta da
- genenco
- at Aug 08, 09, 04:02:28 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I've already did a double on them, so I'll pass as this casino might be one of the best ones and I truly hate to screw up a good thing....Usually.
Ho già fatto un doppio gioco con loro, quindi passerò perché questo casinò potrebbe essere uno dei migliori e odio davvero rovinare una cosa buona... Di solito.
-
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 08, 09, 04:45:46 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 8 giorni fa
I did make a deposit on the offer that the casino made... I then went to live chat this morning gave them the code and assured i would be eligible. I did not make the playthrough this time, unfortunatly but was able to redeem the coupon.
Mote, the minimum deposit for a credit card there is $25. i have been able to deposit with no problems using the walmart issued Visa reloadable card.
I like that the monthly service charge is only $3.00 versus 9.95 that netspend charges.Ho effettuato un deposito sull'offerta fatta dal casinò... Stamattina sono andato alla chat dal vivo, ho dato loro il codice e ho assicurato che avrei avuto diritto. Questa volta purtroppo non sono riuscito a completare il gioco, ma sono riuscito a riscattare il coupon.
Tuttavia, il deposito minimo per una carta di credito è di $ 25. Sono stato in grado di depositare senza problemi utilizzando la carta ricaricabile Visa emessa da Walmart.
Mi piace il fatto che il costo del servizio mensile sia di soli $ 3,00 contro i 9,95 addebitati dalla spesa netta. -
- Risposta da
- genenco
- at Aug 08, 09, 05:34:40 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
OOoooOO! Wal-Mart reloadable?? Far out! There's one near me...Thanks Jimbeaux!!
OOooOO! Wal-Mart ricaricabile?? Lontano! Ce n'è uno vicino a me... Grazie Jimbeaux!!
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Aug 08, 09, 05:56:15 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
Yeah, the walmart reloadable is definately the way 2 go. That's what I use 2 make most of my deposits. Sometimes I use my Visa Debit card.
Sì, il ricaricabile Walmart è sicuramente la strada da percorrere. Questo è ciò che utilizzo per effettuare la maggior parte dei miei depositi. A volte utilizzo la mia carta di debito Visa.
-
- Risposta da
- genenco
- at Aug 08, 09, 05:59:54 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I'll have to talk with my "Other" bank. I have chase (Was WAMU till they got crunched in the housing debacle) and then the other one is a "Visa" debit..But I'll see if they "allow" such things..
Chase is kind of "Picky" obviously.Dovrò parlare con la mia banca "Altra". Ho inseguito (era WAMU finché non sono stati colpiti dalla debacle immobiliare) e poi l'altro è un addebito "Visa"... Ma vedrò se "permettono" queste cose...
Chase è un po' "schizzinoso" ovviamente. -
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 09, 09, 02:42:49 AM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Hey everyone! Casino Jack here. Just informed by customer service a lot of you trying for duplicate accounts. If this keeps up, we MUST cancel this again. I am sorry, we like you all to try us, but we cannot keep up with the fraud.
Good luck to you all, I know is only a tiny percentage that can mess up a good thing.Ciao a tutti! Casinò Jack qui. Ho appena informato il servizio clienti che molti di voi stanno cercando account duplicati. Se continua così, DOBBIAMO cancellarlo di nuovo. Mi dispiace, vorremmo che tutti voi ci metteste alla prova, ma non riusciamo a tenere il passo con le frodi.
Buona fortuna a tutti voi, so che solo una piccola percentuale può rovinare una buona cosa. -
- Risposta da
- jade
- at Aug 09, 09, 08:24:38 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Hi casinojack,
I tried to explain to support (they have not replied to any of my emails) that I did not know that when you signed up for one of your casinos, you already had an account at the other casino.
Usually, even with sisters, you must open an account at each casino yourself.
They do no automatically GIVE YOU AN ACCOUNT at their other casinos just because you signed up at one. (Maybe some of the bingo sites do.)
This has caused a lot of confusion and they don't tell you exactly that is what happened.
In my case they said, that user name already exists, try a different user name. So I did and that's how I got 2 accounts.
I did not commit intended fraud!
jadeCiao casinojack,
Ho provato a spiegare al supporto (non hanno risposto a nessuna delle mie email) che non sapevo che quando ti sei registrato in uno dei tuoi casinò, avevi già un conto nell'altro casinò.
Di solito, anche con le sorelle, devi aprire tu stesso un conto in ogni casinò.
Non ti danno automaticamente un account negli altri casinò solo perché ti sei registrato in uno di essi. (Forse alcuni siti di bingo lo fanno.)
Ciò ha causato molta confusione e non ti dicono esattamente quello che è successo.
Nel mio caso hanno detto che il nome utente esiste già, prova un nome utente diverso. Così ho fatto ed è così che ho ottenuto 2 account.
Non ho commesso una frode intenzionale!
giada -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 09, 09, 09:21:10 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 8 giorni fa
I think Jade has something of a point casinojack.
While I agree that fraud has to be fought ruthlessly, is there anyway to see if these 'multiple' accounts things are actually just an instance of trying to create a unique account at each of the casinos?
This is actually something that many of the rival and Top Games casinos Require you do, creating a seperate unique user profile for each. you can use the same email and personal info but must have a different user name at each.
If this is what you are seeing occurring at Playfair and Casino33 it could explain what is occurring and you can request the players whohave done so to contact Livesupport to have one account designated primary and the second one wiped.
I believe that, if this is the situation (versus 10-15 accounts and attempts to conceal IP addresses and other indications of fraudulant intent), that the mistake is an honest misunderstanding and the player can return to good graaces to ecoming a depositing member of your facility.Penso che Jade abbia qualcosa di valido per casinojack.
Anche se sono d'accordo sul fatto che le frodi debbano essere combattute senza pietà, c'è comunque da vedere se questi conti "multipli" siano in realtà solo un esempio del tentativo di creare un account unico in ciascuno dei casinò?
Questo è in realtà qualcosa che molti dei casinò rivali e Top Games richiedono che tu faccia, creando un profilo utente unico e separato per ciascuno. puoi utilizzare la stessa email e le stesse informazioni personali ma devi avere un nome utente diverso per ciascuno.
Se questo è ciò che vedi accadere su Playfair e Casino33 potrebbe spiegare cosa sta succedendo e puoi richiedere ai giocatori che lo hanno fatto di contattare Livesupport per far sì che un account venga designato come primario e il secondo venga cancellato.
Credo che, se questa è la situazione (rispetto a 10-15 account e tentativi di nascondere indirizzi IP e altre indicazioni di intenti fraudolenti), l'errore è un onesto malinteso e il giocatore può tornare in buona grazia e diventare un membro depositante di la tua struttura.2.8/ 5
-
- Risposta da
- genenco
- at Aug 09, 09, 11:39:53 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I checked my accounts and I am using both the same log in name at both casinos..Damn..I never realized this.
My apologies CasinoJack, such was not my intent.
At the "Rivals" they have account search and this stops me from using the same name in all of them.
But I didn't remember the Casino33 log in and as such have 1 account with Casino33 and one at Playfair.
So is there a way to resolve this??Ho controllato i miei conti e sto utilizzando lo stesso nome di accesso in entrambi i casinò... Maledizione... non me ne ero mai accorto.
Mi scuso con CasinoJack, non era questa la mia intenzione.
Ai "Rivals" hanno la ricerca account e questo mi impedisce di usare lo stesso nome in tutti.
Ma non ricordavo il login di Casino33 e quindi ho 1 account con Casino33 e uno su Playfair.
Quindi c'è un modo per risolvere questo problema??2.8/ 5
-
- Risposta da
- Tirilej
- at Aug 09, 09, 11:54:44 AM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
Please read the thread about casino 33. It is the same casino and you should not have an account at both of them. If you have used two free chip you don´t get paid.
Per favore leggi il thread sul casinò 33. È lo stesso casinò e non dovresti avere un account su entrambi. Se hai utilizzato due chip gratuiti non vieni pagato.
-
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 09, 09, 12:00:46 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 8 giorni fa
yes folks
These two casinos are "true sisters". This means One account accesses all fetures of both casino's. They also DO pay out on free chips as well as on deposits in a vey respectable timeframe, so if you wish to NOT have you'r win voided, stick to one account.
i would recommend that this be one of those accounts you keep clean and always deposit between chips. A casino that pays off on a non-deposit chip without hassles is a goldmine.sì gente
Questi due casinò sono "vere sorelle". Ciò significa che un account accede a tutte le funzionalità di entrambi i casinò. Pagano anche su chip gratuiti e depositi in un periodo di tempo molto rispettabile, quindi se desideri NON che la tua vincita venga annullata, mantieni un conto.
Consiglierei che questo sia uno di quei conti da tenere puliti e depositare sempre tra fiches. Un casinò che ripaga senza problemi con un chip senza deposito è una miniera d'oro. -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 09, 09, 12:09:58 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 8 giorni fa
I checked my accounts and I am using both the same log in name at both casinos..Damn..I never realized this.
My apologies CasinoJack, such was not my intent.
At the "Rivals" they have account search and this stops me from using the same name in all of them.
But I didn't remember the Casino33 log in and as such have 1 account with Casino33 and one at Playfair.
So is there a way to resolve this??
If you are using the same account name and details for both, i beieve that is what you are supposed to be doing Geneco as this constitutes a single account.
The issue is when you do, as with a rival casino, create a second user ID which becomes a second acccount.
casinojack can correct me if i am mistaken.
Ho controllato i miei conti e sto utilizzando lo stesso nome di accesso in entrambi i casinò... Maledizione... non me ne ero mai accorto.
Mi scuso con CasinoJack, non era questa la mia intenzione.
Ai "Rivals" hanno la ricerca account e questo mi impedisce di usare lo stesso nome in tutti.
Ma non ricordavo il login di Casino33 e quindi ho 1 account con Casino33 e uno su Playfair.
Quindi c'è un modo per risolvere questo problema??
Se stai utilizzando lo stesso nome account e gli stessi dettagli per entrambi, credo che sia ciò che dovresti fare Geneco poiché costituisce un unico account.
Il problema è quando, come con un casinò rivale, crei un secondo ID utente che diventa un secondo account.
casinojack può correggermi se sbaglio.2.8/ 5
-
- Risposta da
- jade
- at Aug 09, 09, 12:11:17 PM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
I to would like to resolve this mess up.
I have not deposited at either casino because of this mix up.
(I can only get into casino33 at this time)
I have made great attempt to resolve this, but as yet no reply from support at fairplay or the message I sent to casinojack and here on this thread today.
I have done all I can do!
jadeVorrei risolvere questo pasticcio.
Non ho depositato in nessuno dei due casinò a causa di questo disguido.
(Al momento posso accedere solo a Casino33)
Ho fatto grandi tentativi per risolvere questo problema, ma finora nessuna risposta dal supporto di Fairplay o dal messaggio che ho inviato a casinojack e qui in questo thread oggi.
Ho fatto tutto quello che potevo fare!
giada2.8/ 5
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 09, 09, 12:14:17 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
CasinoJack,
I have only one account, but i must say.. i'm a little insulted for the others
Fraud is not a nice word, especially for those that have unintentionally
and not knowing and have tried to explain.. this i have done myself
Using the word fraud, jumping on here and immediatley posting that comment only that just being informed?
Maybe a more civil approach could of just explained
that duplicate accounts are not allowed, and you cannot continue with itCasinoJack,
Ho un solo account, ma devo dire.. mi sento un po' offeso per gli altri
Frode non è una bella parola, soprattutto per coloro che lo hanno fatto involontariamente
e non saperlo e ho cercato di spiegare... questo l'ho fatto io stesso
Usare la parola frode, saltare qui e pubblicare immediatamente quel commento solo per essere informato?
Forse si sarebbe potuto semplicemente spiegare un approccio più civile
che gli account duplicati non sono consentiti e non puoi continuare con esso -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 09, 09, 12:35:51 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 8 giorni fa
grin, folks, it is sunday...
give jack a bit of time to respond...
it is possible that he has the day off.sorridete, gente, è domenica...
dai a Jack un po' di tempo per rispondere...
è possibile che abbia il giorno libero. -
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 09, 09, 01:46:01 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
I do try to sleep sometimes. The cases I was referring to was having many more then 2 accounts....up to 120 in some cases.
I can help you with support in about 2 hours from now, Just bear with me, and Ill fix everyone's issues. If I offended anyone I am sorry, but I did mention this earlier in the thread about playfair and casino33. I mention fraud as the reason bonus need to stop, not innocent duplicate accounts for those unaware that there are sister sites. 2 accounts does not cause for alarm on our side. Not earlier in this same thread the user hwo suggested using more than one email account,and you will see why I mention fraud, not "oops"
If you contact livehelp, on 24x7, we will ifx these issues right away.
See you back in 2 hours, thanks for your patience.
PS, all RTG groups work the way we doCerco di dormire a volte. I casi a cui mi riferivo avevano molti più di 2 account... fino a 120 in alcuni casi.
Posso aiutarti con il supporto tra circa 2 ore da adesso. Abbi pazienza e risolverò i problemi di tutti. Se ho offeso qualcuno mi scuso, ma ne ho parlato prima nel thread su Playfair e Casino33. Cito la frode come motivo per cui è necessario fermare i bonus, non gli account duplicati innocenti per coloro che non sanno che esistono siti gemelli. 2 conti non sono motivo di allarme da parte nostra. Non prima in questo stesso thread l'utente hwo ha suggerito di utilizzare più di un account di posta elettronica e vedrai perché menziono frode e non "oops"
Se contatti LiveHelp, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, risolveremo immediatamente questi problemi.
Ci vediamo tra 2 ore, grazie per la pazienza.
PS, tutti i gruppi RTG lavorano come facciamo noi2.8/ 5
-
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 09, 09, 01:54:27 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
CHeck your PM, I called support, resolved
Controlla il tuo PM, ho chiamato l'assistenza, risolto
-
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 09, 09, 01:55:16 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
PM me your login names and I will resolve
PM me i tuoi nomi di accesso e risolverò
-
- Risposta da
- smokey115
- at Aug 09, 09, 02:09:49 PM
- Sr. Member 296
- attività più recente 8 anni fa
i was able to log into playfair with my casino33 user name and password but when i down lodded play fair it said that it appers that i have never been there would i like to create a new account if i had not read this string first i would have commited farud
sono riuscito ad accedere a Playfair con il nome utente e la password di casino33 ma quando ho effettuato l'accesso a Playfair mi è stato detto che a quanto pare non ci sono mai stato vorrei creare un nuovo account se non avessi letto prima questa stringa lo farei hanno commesso farud
2.8/ 5
-
- Risposta da
- smokey115
- at Aug 09, 09, 02:10:51 PM
- Sr. Member 296
- attività più recente 8 anni fa
oh and the code didnt work
oh e il codice non ha funzionato
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 09, 09, 02:30:30 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Thank you CasinoJack,
I got a better understanding, 120 accounts is rediculas
and on trying to recieve a cash-out would constitute frauding.
If other then that they are really messing with your casino, something
serious you do have to protect yourself.
I know you have your handsful.
Jimb also gave me a better understanding as well..
There are plenty of No Deposit Codes for many many casinos here
me being a code hunter, i have only needed 1 account and have
always been kept busy, making 100's of accounts at
one casino is just not nessesary
so i don't blame you at all CasinoJack, infact thats rediculasGrazie CasinoJack,
Ho capito meglio, 120 conti sono rediculas
e tentare di ricevere un prelievo costituirebbe una frode.
Se poi stanno davvero scherzando con il tuo casinò, qualcosa
sul serio devi proteggerti.
So che hai le tue mani.
Anche Jimb mi ha dato una migliore comprensione.
Ci sono moltissimi codici senza deposito per moltissimi casinò qui
essendo un cacciatore di codici, ho avuto bisogno di solo 1 account e l'ho fatto
sono sempre stato tenuto occupato, facendo centinaia di conti
un casinò semplicemente non è necessario
quindi non ti biasimo affatto CasinoJack, infatti è ridicolo3.8/ 5
-
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 09, 09, 03:28:00 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
IS ok all
First off, to be clear, fraud s when you create like 10 accounts. We consider 2 to be innocent and treat it like that.
The code will not work if the systems see you had a free chip already. Keep in mind the system does a lot of automatic bans not only to protect us, but you also. Usually a simple to chat on live chat or a pm here if you have time, and these get resolved. And wouldn't you rather know about this now then when you go to cash out? We trying to be proactive so I does not appear only on payouts, we enforce theses requirements. Curious for feedbackVa bene tutto
Prima di tutto, per essere chiari, le frodi si verificano quando crei circa 10 account. Consideriamo 2 innocenti e lo trattiamo così.
Il codice non funzionerà se i sistemi vedono che hai già un chip gratuito. Tieni presente che il sistema esegue molti ban automatici non solo per proteggere noi, ma anche te. Di solito è semplice chattare in live chat o mandare un messaggio privato qui se hai tempo, e questi problemi vengono risolti. E non preferiresti saperlo adesso piuttosto che quando andrai a incassare? Cerchiamo di essere proattivi in modo che non compaia solo sui pagamenti, ma applichiamo questi requisiti. Curioso per un feedback -
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 09, 09, 03:37:13 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Thanks for understanding
Keep in mind btw, how I know the opinion of online casinos is more or less this"
"I can always deposit and play, but when I win and want to withdrawal then they apply the rules"
We trying to be proactive on this, and I admit we need to balance it. We currently have a large depositor we also froze just to make sure they understand the rules, and don't get upset at withdrawal time. In some cases this will be great, but there is no perfect solution I am ware of. Thankfully for us so far, though yo have seen issues of suplicate accounts being banned, we have had NO issues re: "Why can't I get my money" by nipping this in the bud.
Thanks for working with us on this while we get the kinks worked out...Grazie per la comprensione
Tieni presente, comunque, che io sappia che l'opinione dei casinò online è più o meno questa"
"Posso sempre depositare e giocare, ma quando vinco e voglio prelevare allora applicano le regole"
Cerchiamo di essere proattivi su questo punto e ammetto che dobbiamo bilanciarlo. Al momento abbiamo anche bloccato un grande depositante solo per assicurarci che comprendano le regole e non si arrabbino al momento del prelievo. In alcuni casi questo sarà fantastico, ma non esiste una soluzione perfetta di cui sono a conoscenza. Fortunatamente per noi finora, anche se hai visto problemi relativi al divieto di account duplicati, non abbiamo avuto NESSUN problema relativo a: "Perché non riesco a ottenere i miei soldi" stroncando questo sul nascere.
Grazie per aver collaborato con noi mentre risolviamo i problemi... -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 09, 09, 04:00:56 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 8 giorni fa
By the way, we saw that Playfair is offering a casino ATM card, albeit for now to VIP's, and just wanted to say what a fantastic idea this was and that it has drawn some really favorable commentary.
Way to stay ahead of the pack.A proposito, abbiamo visto che Playfair offre una carta bancomat per il casinò, anche se per ora ai VIP, e volevo solo dire che è stata un'idea fantastica e che ha suscitato alcuni commenti davvero favorevoli.
Un modo per stare al passo con i tempi. -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 09, 09, 04:05:34 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 8 giorni fa
If I am reading this right, you have the Coupon setting able to recognize that a player's last bonus was a freebie and will not accept a code untill the player is eligible?
Believe it or not this has been a major grumble as long as I have been chiping (if i was not eligible, why did it let me redeem it?" type of thing.
Again... good dealSe ho letto bene, l'impostazione del coupon è in grado di riconoscere che l'ultimo bonus di un giocatore era un omaggio e non accetterà un codice finché il giocatore non sarà idoneo?
Che tu ci creda o no, questa è stata una grande lamentela da quando ho scheggiato (se non ero idoneo, perché mi ha permesso di riscattarlo?" tipo di cose.
Ancora una volta... buon affare -
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 09, 09, 04:08:29 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
If I am reading this right, you have the Coupon setting able to recognize that a player's last bonus was a freebie and will not accept a code untill the player is eligible?
Believe it or not this has been a major grumble as long as I have been chiping (if i was not eligible, why did it let me redeem it?" type of thing.
Again... good deal
Correct! That is the design! Is up to the operator to use this option or not. We have decided to to avoid future issues...
Se ho letto bene, l'impostazione del coupon è in grado di riconoscere che l'ultimo bonus di un giocatore era un omaggio e non accetterà un codice finché il giocatore non sarà idoneo?
Che tu ci creda o no, questa è stata una grande lamentela da quando ho scheggiato (se non ero idoneo, perché mi ha permesso di riscattarlo?" tipo di cose.
Ancora una volta... buon affare
Corretto! Questo è il disegno! Spetta all'operatore utilizzare questa opzione o meno. Abbiamo deciso di evitare problemi futuri... -
- Risposta da
- genenco
- at Aug 09, 09, 04:26:29 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I like the idea and am surprised that it's "Obviously" not implemented by many of the casinos. Of course, then this probably does lead to more people making the multiple accounts.
But in my small view, I'd rather have an online casino stay alive and healthy (For payouts of course!) then to have it constantly questioning each withdrawal over a period of weeks.
Good show!Mi piace l'idea e sono sorpreso che "ovviamente" non sia implementata da molti casinò. Naturalmente, questo probabilmente porta più persone a creare più account.
Ma nel mio piccolo, preferirei che un casinò online rimanesse vivo e in salute (per i pagamenti, ovviamente!) piuttosto che interrogarlo costantemente su ogni prelievo per un periodo di settimane.
Bello spettacolo! -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 09, 09, 04:28:29 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
CasinoJack,
I have a quick question, i know the obvious answer, free chips
are designed to give a new players a feel or check out the casino
and/or entice them into depositing. After depositing are all free chips
void to the depositing player, or does your casino have another way
to keep the depositing players happy (continued % bonuses or such)
I see alot of players thinking they are "punished" because of not being
able to use free chips as a depositing player only wishing to
become a new player again..CasinoJack,
Ho una domanda veloce, conosco la risposta ovvia, chip gratuiti
sono progettati per dare ai nuovi giocatori un'idea o un'occhiata al casinò
e/o indurli a depositare. Dopo il deposito tutti i chip sono gratuiti
annullato al giocatore che deposita, o il tuo casinò ha un altro modo
per mantenere felici i giocatori che depositano (continua% bonus o simili)
Vedo molti giocatori pensare di essere "puniti" perché non lo sono
in grado di utilizzare le fiches gratuite come giocatore depositante che lo desidera
diventa di nuovo un nuovo giocatore.. -
- Risposta da
- jade
- at Aug 09, 09, 04:37:14 PM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Casinojack,
Just one more thing?
I do soooo appreciate getting back in to PLAYFAIR.
T H A N K Y O U!!!
But, I went over to casino33 and I am locked out of that casino now!
user ID debidug
I hate to ask, but could you............
jadeCasinoJack,
Solamente un'altra cosa?
Apprezzo davvero tanto il fatto di tornare a PLAYFAIR.
GRAZIE!!!
Ma sono andato al casinò33 e ora sono bloccato fuori da quel casinò!
ID utente debidug
Odio chiederlo, ma potresti..............
giada2.8/ 5
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- Risposta da
- casinojack
- at Aug 09, 09, 04:48:23 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Just use ONE login for both....
Basta usare UN UNICO login per entrambi....
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- Risposta da
- mrgmomma67
- at Aug 09, 09, 05:25:25 PM
- Full Member 129
- attività più recente 8 anni fa
Was wondering, I haven't deposited at casino 33 yet but I am thinking about making my first deposit today, any good deposit bonus's for first time depositors? I figured I would ask since casinojack was around, I'll go check website out but thought maybe you would know something better than what is on there....thanks mrgmomma67
Mi chiedevo, non ho ancora depositato al casinò 33 ma sto pensando di fare il mio primo deposito oggi, qualche buon bonus di deposito per chi deposita per la prima volta? Ho pensato di chiedere visto che casinojack era in giro, andrò a dare un'occhiata al sito web ma ho pensato che forse avresti saputo qualcosa di meglio di quello che c'è lì... grazie mrgmomma67
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- Risposta da
- Shelli
- at Aug 09, 09, 05:43:28 PM
- Super Hero 2183
- attività più recente 6 anni fa
Just wanna say THANKS casinojack, you guys have a great site!!!Voglio solo dire GRAZIE casinojack, ragazzi, avete un sito fantastico!!! -
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 09, 09, 06:39:45 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Was wondering, I haven't deposited at casino 33 yet but I am thinking about making my first deposit today, any good deposit bonus's for first time depositors? I figured I would ask since casinojack was around, I'll go check website out but thought maybe you would know something better than what is on there....thanks mrgmomma67
The site has all current ones, but all depends on the game you play..133% is a nice one I think
Mi chiedevo, non ho ancora depositato al casinò 33 ma sto pensando di fare il mio primo deposito oggi, qualche buon bonus di deposito per chi deposita per la prima volta? Ho pensato di chiedere visto che casinojack era in giro, andrò a dare un'occhiata al sito web ma ho pensato che forse avresti saputo qualcosa di meglio di quello che c'è lì... grazie mrgmomma67
Il sito ha tutti quelli attuali, ma tutto dipende dal gioco a cui giochi... 133% è carino, penso -
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 09, 09, 06:40:04 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Just wanna say THANKS casinojack, you guys have a great site!!!
Thanks! Wait till it is done!
Voglio solo dire GRAZIE casinojack, ragazzi, avete un sito fantastico!!!
Grazie! Aspetta finché non è finito! -
- Risposta da
- Booo73
- at Aug 09, 09, 06:54:49 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 4 anni fa
Welcome to the forum CasinoJack. Ummmmm....My hubby made a booboo and I'm not sure how to correct it now. I registered with Casino33 and I actually am expecting a callback Monday from a rep about a deposit bonus you guys are offering me (I couldn't deposit when they called last week so they're calling me back). My hubby however registered with Playfair before I read here from the amazing Jimbeaux that you guys were true sister sites. I need his account closed so I don't get messed up Monday when I deposit. What's the best way to handle this hun? His ID is Wolfen64 and mine is Booo73 (I know big shock lol). Thanks so much for your help hun. I am soooooooo looking forward to adding a reliable RTG to my personal list of trusted casinos. Thanks tons hun.
Benvenuto nel forum CasinoJack. Ummmmm....Mio marito ha fatto una bubu e non sono sicuro di come correggerla ora. Mi sono registrato su Casino33 e in realtà mi aspetto una richiamata lunedì da un rappresentante riguardo a un bonus di deposito che mi state offrendo (non sono riuscito a depositare quando hanno chiamato la settimana scorsa, quindi mi richiamano). Mio marito, tuttavia, si è registrato su Playfair prima che leggessi qui dallo straordinario Jimbeaux che voi ragazzi eravate veri siti gemelli. Ho bisogno che il suo conto sia chiuso in modo da non avere problemi lunedì quando deposito. Qual è il modo migliore per gestire questo tesoro? Il suo ID è Wolfen64 e il mio è Booo73 (lo so, grande shock lol). Grazie mille per il tuo aiuto, tesoro. Non vedo l'ora di aggiungere un RTG affidabile al mio elenco personale di casinò affidabili. Grazie mille, tesoro.
2.8/ 5
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- Risposta da
- casinojack
- at Aug 09, 09, 07:47:30 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Ok he is banned (just means account disabled), you are ok! Just use your account whenever you like and no issues
Good Luck !Ok, è bannato (significa semplicemente account disabilitato), stai bene! Usa il tuo account quando vuoi e senza problemi
Buona fortuna ! -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Aug 09, 09, 09:33:31 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Excellent customer service! Gave me the $55 free chip even though I am already registered with the sister casino. Just contact live help. They are great!
Servizio clienti eccellente! Mi ha dato il chip gratuito da $ 55 anche se sono già registrato presso il casinò gemello. Basta contattare l'aiuto dal vivo. Sono grandi!
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- Risposta da
- ethereal
- at Aug 10, 09, 02:34:36 AM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
Hi casinojack, was wondering if you could help me with a problem from casino33?
I deposited $50 and won $334. I was told that I could get my money by Western Union. I was then told that I had been paid by Moneygram. I went into the moneygram agent near me today and the code that I was emailed didn't work and they said that I couldn't get the money basically. The lady there kept my printed out email with the code in it and she wants to launch a fraud investigation into the casino. I was so embarrased going into the moneygram agent and them telling me I had been scammed and now I don't know what to do ?!Ciao casinojack, mi chiedevo se potessi aiutarmi con un problema riscontrato da casino33?
Ho depositato $ 50 e ho vinto $ 334. Mi è stato detto che avrei potuto ricevere i miei soldi da Western Union. Mi è stato poi detto che ero stato pagato da Moneygram. Oggi sono andato all'agente Moneygram vicino a me e il codice che mi è stato inviato via email non funzionava e mi hanno detto che praticamente non potevo ottenere i soldi. La signora lì ha conservato la mia e-mail stampata con il codice al suo interno e vuole avviare un'indagine per frode nel casinò. Ero così imbarazzato quando sono andato dall'agente Moneygram e loro mi hanno detto che ero stato truffato e ora non so cosa fare ?!2.8/ 5
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- Risposta da
- littlebit62
- at Aug 10, 09, 04:38:13 AM
- Full Member 204
- attività più recente 8 anni fa
when i opened my account at playfair i used the sign on name i use at all my casinos but when i went to open my account at casino33 it said user name already is use - so i used my back up log in name - and live help told me that it was ok
quando ho aperto il mio conto su Playfair ho usato il nome di accesso che utilizzo in tutti i miei casinò, ma quando sono andato ad aprire il mio conto su Casino33 diceva che il nome utente è già in uso - quindi ho usato il mio nome di accesso di backup - e l'aiuto dal vivo mi ha detto che era ok
2.8/ 5
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- Risposta da
- littlebit62
- at Aug 10, 09, 04:50:00 AM
- Full Member 204
- attività più recente 8 anni fa
when i went to open my account at casino33 i used the same log in name as when i opened my account at playfair and it said user name already taken so i used another log in name. and live chat told me it was ok
quando sono andato ad aprire il mio conto su casino33 ho usato lo stesso nome di accesso di quando ho aperto il mio conto su Playfair e diceva che il nome utente era già stato preso, quindi ho usato un altro nome di accesso. e la chat dal vivo mi ha detto che era ok
2.8/ 5
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- Risposta da
- casinojack
- at Aug 10, 09, 11:04:35 AM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Hi casinojack, was wondering if you could help me with a problem from casino33?
I deposited $50 and won $334. I was told that I could get my money by Western Union. I was then told that I had been paid by Moneygram. I went into the moneygram agent near me today and the code that I was emailed didn't work and they said that I couldn't get the money basically. The lady there kept my printed out email with the code in it and she wants to launch a fraud investigation into the casino. I was so embarrased going into the moneygram agent and them telling me I had been scammed and now I don't know what to do ?!
Um,so you went to moneygram, and based on your email they going to do what?
Come on now, I think this is going a little to far. Please PM me your login name for the casino and I will look into this. Most players owuld have contacted the casino to ask what the issues was, if there was any. I am in shock by this story, so send me that Pm with your login, and I will address it here when we figure this out. 99% of times is unable to pickup is a name spelled wrong or a typo in the number. It does happen, and we can fix this right away.
Ciao casinojack, mi chiedevo se potresti aiutarmi con un problema riscontrato da casino33?
Ho depositato $ 50 e ho vinto $ 334. Mi è stato detto che avrei potuto ricevere i miei soldi da Western Union. Mi è stato poi detto che ero stato pagato da Moneygram. Oggi sono andato all'agente Moneygram vicino a me e il codice che mi è stato inviato via email non funzionava e mi hanno detto che praticamente non potevo ottenere i soldi. La signora lì ha conservato la mia e-mail stampata con il codice al suo interno e vuole avviare un'indagine per frode nel casinò. Ero così imbarazzato quando sono andato dall'agente Moneygram e loro mi hanno detto che ero stato truffato e ora non so cosa fare ?!
Uhm, quindi sei andato su Moneygram e, in base alla tua email, cosa faranno?
Andiamo adesso, penso che questo sia un po' eccessivo. Per favore mandami in privato il tuo nome di accesso per il casinò e lo esaminerò. La maggior parte dei giocatori avrebbe contattato il casinò per chiedere quali fossero i problemi, se ce ne fossero. Sono scioccato da questa storia, quindi mandami quel messaggio privato con il tuo login e lo affronterò qui quando lo scopriremo. Il 99% delle volte non è possibile ritirare a causa di un nome scritto in modo errato o di un errore di battitura nel numero. Succede e possiamo risolvere il problema immediatamente.
2.8/ 5
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- Risposta da
- casinojack
- at Aug 10, 09, 11:04:52 AM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
when i went to open my account at casino33 i used the same log in name as when i opened my account at playfair and it said user name already taken so i used another log in name. and live chat told me it was ok
It is correct!
quando sono andato ad aprire il mio conto su casino33 ho usato lo stesso nome di accesso di quando ho aperto il mio conto su Playfair e diceva che il nome utente era già stato preso, quindi ho usato un altro nome di accesso. e la chat dal vivo mi ha detto che era ok
È corretto!2.8/ 5
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- Risposta da
- littlebit62
- at Aug 10, 09, 11:31:02 AM
- Full Member 204
- attività più recente 8 anni fa
ok if that is correct than why when live chat put 25.00 in my casino33 account in the middle of me playing they closed my account - even though the problem was corrected and my account re-opened - i just went to sign into my playfair account and it is locked lol
ok, se è corretto, allora perché quando la chat dal vivo ha messo 25,00 nel mio conto casino33 mentre giocavo, hanno chiuso il mio conto - anche se il problema è stato corretto e il mio conto è stato riaperto - sono semplicemente andato ad accedere al mio conto Playfair e è chiuso a chiave lol
2.8/ 5
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- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 10, 09, 11:35:55 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 8 giorni fa
It is my understanding that you do not need to open up or register an account at both. Yes, when you download the second casino you get the 'it appears you have not played her before, would you like to register" screen, but if you close that and just use your regular login, you go straight to the games.
Mi risulta che non è necessario aprire o registrare un account su entrambi. Sì, quando scarichi il secondo casinò ottieni la schermata "sembra che non ci abbia mai giocato prima, vorresti registrarti", ma se la chiudi e usi semplicemente il tuo login normale, vai direttamente ai giochi.
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- Risposta da
- casinojack
- at Aug 10, 09, 11:59:03 AM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
ok if that is correct than why when live chat put 25.00 in my casino33 account in the middle of me playing they closed my account - even though the problem was corrected and my account re-opened - i just went to sign into my playfair account and it is locked lol
send me your Login Id, I will look into it. Jimbeaux, good answer !
ok, se è corretto, allora perché quando la chat dal vivo ha messo 25,00 nel mio conto casino33 mentre giocavo, hanno chiuso il mio conto - anche se il problema è stato corretto e il mio conto è stato riaperto - sono semplicemente andato ad accedere al mio conto Playfair e è chiuso a chiave lol
mandami il tuo ID di accesso, lo esaminerò. Jimbeaux, bella risposta!2.8/ 5
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- Risposta da
- casinojack
- at Aug 10, 09, 12:02:45 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Hi casinojack, was wondering if you could help me with a problem from casino33?
I deposited $50 and won $334. I was told that I could get my money by Western Union. I was then told that I had been paid by Moneygram. I went into the moneygram agent near me today and the code that I was emailed didn't work and they said that I couldn't get the money basically. The lady there kept my printed out email with the code in it and she wants to launch a fraud investigation into the casino. I was so embarrased going into the moneygram agent and them telling me I had been scammed and now I don't know what to do ?!
RESPONSE: I still did not get a PM, but i was able to look into this by looking up dollar amount. Please check your email, as there was some incorrect information, but all is resolved. Sorry again for the inconvenience.
As a note, I am more then happy yo help any or all of you. If anything is time sensitive, feel free to use livehelp or call in, we have people there 24x7. I am here a lot, and always will be, and will never ignore any threads, good or bad.
I believe any business is not built on only good things, but on how you handle the negative also. Things happen, like this, but we will fix them as fast as possible.
Ciao casinojack, mi chiedevo se potresti aiutarmi con un problema riscontrato da casino33?
Ho depositato $ 50 e ho vinto $ 334. Mi è stato detto che avrei potuto ricevere i miei soldi da Western Union. Mi è stato poi detto che ero stato pagato da Moneygram. Oggi sono andato all'agente Moneygram vicino a me e il codice che mi è stato inviato via email non funzionava e mi hanno detto che praticamente non potevo ottenere i soldi. La signora lì ha conservato la mia e-mail stampata con il codice al suo interno e vuole avviare un'indagine per frode nel casinò. Ero così imbarazzato quando sono andato dall'agente Moneygram e loro mi hanno detto che ero stato truffato e ora non so cosa fare ?!
RISPOSTA: Non ho ancora ricevuto un PM, ma sono riuscito a verificarlo cercando l'importo in dollari. Controlla la tua email, poiché c'erano alcune informazioni errate, ma tutto è stato risolto. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.
Come nota, sono più che felice che voi aiutiate qualcuno o tutti voi. Se qualcosa è urgente, sentiti libero di usare LiveHelp o chiamare, abbiamo persone lì 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sono qui molto, e lo sarò sempre, e non ignorerò mai nessun thread, buono o cattivo.
Credo che qualsiasi attività non si basi solo sulle cose positive, ma su come gestire anche quelle negative. Le cose succedono così, ma le sistemeremo il più velocemente possibile.2.8/ 5
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- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 10, 09, 02:18:09 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 8 giorni fa
Ethereal,
Please let us know when you get the corrected information and that you were able to recieve your money.
If it was something as simple as a typo... please let us know.Etereo,
Fateci sapere quando riceverete le informazioni corrette e che siete riusciti a ricevere il vostro denaro.
Se si trattasse di qualcosa di semplice come un errore di battitura... faccelo sapere.
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