Elenco nuovo e aggiornabile dei casinò da evitare!

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da marina_m575
dirkemans
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  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi paar they are on the Warning List. Just a reminder you can PM me per our convo about this.

    Lips
    Salve, sono nell'elenco degli avvisi . Solo un promemoria che puoi mandarmi un messaggio privato per la nostra conversazione a riguardo.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dirk;
    I have played quite a bit at the Virtual group and though it does take 2 months to get paid, they have paid me every time. I have won just under 4K in the past three months and most of my deposits are small.
    The thing that I DID like about them (not any more) is that for a while they offered me 200-300% no restrictions bonuses, no playthrough, any game and no max cash out.
    Example 1: 11/23/10 deposited $100, got bonus of $300 and I won $2400. They paid me $2100 on 1/19/11.
    Example 2:  11/29/10 deposited $200, got bonus of $600 and I won$1500. They paid me $900.51 on 1/19/11.
    Example 3: 1/20/11 deposited $150, got bonus of $450 and I won 1000. I'm waited to be paid for this one and after speaking to the manager just a few days ago I expect payment this coming week. (overnight check by UPS of FEDEX)

    ONE vital bit of advice here it that they will take that away after some time if you've done some winning like I had. Now I can not get any no restrictions bonuses from any of their casinos. My game is video poker. Another bit of advice: be honest and polite with them, especially whey they have your balls in their hands. You will get your money, just keep track of all your deposits, winnings, bonuses etc. I keep an list of how much I deposited, how much the bonus was, and how much I won. Then stay on them about getting paid.

    Marco;
    Ho giocato parecchio nel gruppo virtuale e anche se ci vogliono 2 mesi per essere pagato, mi hanno pagato ogni volta. Ho vinto poco meno di 4K negli ultimi tre mesi e la maggior parte dei miei depositi sono piccoli.
    La cosa che mi è piaciuta di loro (ora non più) è che per un po' mi hanno offerto bonus del 200-300% senza restrizioni, nessun playthrough, qualsiasi gioco e nessun prelievo massimo.
    Esempio 1: il 23/11/10 ho depositato $ 100, ho ricevuto un bonus di $ 300 e ho vinto $ 2400. Mi hanno pagato $ 2100 il 19/01/11.
    Esempio 2: il 29/11/10 ho depositato $ 200, ho ricevuto un bonus di $ 600 e ho vinto $ 1500. Mi hanno pagato $ 900,51 il 19/01/11.
    Esempio 3: il 20/01/11 ho depositato $ 150, ho ricevuto un bonus di $ 450 e ne ho vinti 1000. Sto aspettando di essere pagato per questo e dopo aver parlato con il manager solo pochi giorni fa mi aspetto il pagamento la prossima settimana. (controllo notturno tramite UPS di FEDEX)

    UN consiglio fondamentale qui è che lo porteranno via dopo un po' di tempo se hai vinto qualche cosa come ho fatto io. Ora non posso ottenere bonus senza restrizioni da nessuno dei loro casinò. Il mio gioco è il videopoker. Un altro consiglio: siate onesti e educati con loro, soprattutto se hanno le vostre palle in mano. Riceverai i tuoi soldi, tieni semplicemente traccia di tutti i tuoi depositi, vincite, bonus, ecc. Tengo un elenco di quanto ho depositato, a quanto ammontava il bonus e quanto ho vinto. Quindi continua a insistere per essere pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi Luckee,

    Thanks for your interesting take on this group. But i do have to ask you without trying to be disrespectful, why would you even bother with a casino that takes 2 months to get paid? Virtual Casinos are so high risk and why would you have to place yourself at their mercy to be super nice? Your are THEIR customer and they should be super nice to you.

    I am glad to know you were one of the successful players to get a payout with such a high risk group.

    Lips
    Ciao Luckee,

    Grazie per il tuo interessante punto di vista su questo gruppo. Ma devo chiederti, senza cercare di essere irrispettoso, perché dovresti preoccuparti di un casinò che impiega 2 mesi per essere pagato? I casinò virtuali sono così ad alto rischio e perché dovresti metterti alla loro mercé per essere super gentile? Sei il LORO cliente e dovrebbero essere molto gentili con te.

    Sono felice di sapere che sei stato uno dei giocatori di successo ad ottenere una vincita con un gruppo ad alto rischio.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been waiting a couple of months before posting anything negative but here goes....

    I would avoid GO casino, Online Vegas, Crazy Slots and Grand Vegas.

    I was a very loyal depositor and only claimed the offered 25-100% bonus on deposits.  Never cashed out.

    The group banned all of my accounts.  I received 6 different 'excuses' as to why  I was banned, none of which were true.

    If a company is willing to ban a loyal paying customer, I would be very leary of depositing and hoping for a cashout from this group.

    I should add, 1-2 hours wait time for 'live support', which I've experienced and seen all over the boards, is  laughable.

    Ho aspettato un paio di mesi prima di pubblicare qualcosa di negativo ma ecco qui....

    Eviterei GO Casino, Online Vegas, Crazy Slots e Grand Vegas.

    Ero un depositante molto fedele e ho richiesto solo il bonus offerto del 25-100% sui depositi. Mai incassato.

    Il gruppo ha bannato tutti i miei account. Ho ricevuto 6 diverse "scuse" sul motivo per cui sono stato bannato, nessuna delle quali era vera.

    Se un'azienda è disposta a bandire un cliente pagante fedele, sarei molto cauto nel depositare e sperare in un prelievo da questo gruppo.

    Dovrei aggiungere che 1-2 ore di attesa per il "supporto live", che ho sperimentato e visto su tutti i forum, sono ridicole.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Luckee,

    Thanks for your interesting take on this group. But i do have to ask you without trying to be disrespectful, why would you even bother with a casino that takes 2 months to get paid? Virtual Casinos are so high risk and why would you have to place yourself at their mercy to be super nice? Your are THEIR customer and they should be super nice to you.

    I am glad to know you were one of the successful players to get a payout with such a high risk group.

    Lips



    Lips,

    Your words about 'them being super nice to the paying customer' is so true!!!

    In regards to my above post, I was told the day after I made my 40+ deposit, that I ' was no longer welcome', 'was no longer wanted', 'the casino is stopping all future business contact' and worse.

    Support was SO rude and hurtful.  It really bothered me at first, now I say 'Good Riddance'.  


    Ciao Luckee,

    Grazie per il tuo interessante punto di vista su questo gruppo. Ma devo chiederti, senza cercare di essere irrispettoso, perché dovresti preoccuparti di un casinò che impiega 2 mesi per essere pagato? I casinò virtuali sono così ad alto rischio e perché dovresti metterti alla loro mercé per essere super gentile? Sei il LORO cliente e dovrebbero essere molto gentili con te.

    Sono felice di sapere che sei stato uno dei giocatori di successo ad ottenere una vincita con un gruppo ad alto rischio.

    Labbra



    Labbra,

    Le tue parole su "sono super gentili con il cliente pagante" sono così vere!!!

    Per quanto riguarda il mio post di cui sopra, il giorno dopo aver effettuato il mio deposito di oltre 40 mi è stato detto che "non ero più il benvenuto", "non ero più desiderato", "il casinò sta interrompendo tutti i futuri contatti commerciali" e peggio.

    Il supporto è stato così scortese e offensivo. All'inizio mi dava davvero fastidio, ora dico "Good Riddance".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well this list gives me alot to think about. When I investigate a casino I am interested in I find every different opinion from alot of different people. One person says they are the greatest and the next one says stay far away from it, that they are a rip off.  huh

    Bene, questo elenco mi dà molto a cui pensare. Quando indago su un casinò che mi interessa, trovo opinioni diverse da molte persone diverse. Una persona dice che sono i migliori e l'altra dice di starne lontano, che sono una fregatura. huh

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree with Gabby, the poster who included the following VT casinos in this list:
    GO casino
    Online Vegas
    Crazy Slots
    Grand Vegas
    GoldVipClub (RTG) - DEFINITELY AVOID THIS ONE!

    Sono d'accordo con Gabby, l'autore del poster che ha incluso i seguenti casinò VT in questo elenco:
    VAI al casinò
    Las Vegas in linea
    Slot pazzesche
    Grande Las Vegas
    GoldVipClub (RTG) - EVITARE SICURAMENTE QUESTO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont think I will be playing at Club Player any further They approved me for a withdrawal on May 5th I have not received the funds in the Quick Tender and told them today I did not want my winnings going there since QT is alleging that the DOJ took over US players winnings sent by wire transfer and they supposedly froze accounts yet Club Player was insistent that my money go to QT anyway. I did not deposit through QT so I dont understand why the withdraw has to go by QT Sounds more like a scam than anything else And there is nothing to indicate that the DOJ took over US winnings. In fact earlier this week, QT sent me an email and apologized for their bank not sending my money because of a back up due to Jubilation Day Now QT alleges all winnings were sent by their bank. I dont believe it until the DOJ confirms it took this action. Avoid the Virtual Group, too.

    Non penso che giocherò più su Club Player Mi hanno approvato per un prelievo il 5 maggio Non ho ricevuto i fondi nell'asta veloce e oggi ho detto loro che non volevo che le mie vincite andassero lì poiché QT sostiene che il DOJ ha rilevato le vincite dei giocatori statunitensi inviate tramite bonifico bancario e presumibilmente hanno congelato i conti, ma Club Player ha insistito affinché i miei soldi andassero comunque a QT. Non ho depositato tramite QT, quindi non capisco perché il prelievo debba avvenire tramite QT. Sembra più una truffa che altro e non c'è nulla che indichi che il DOJ abbia rilevato le vincite statunitensi. Infatti all'inizio di questa settimana, QT mi ha inviato un'e-mail scusandosi per il fatto che la sua banca non ha inviato i miei soldi a causa di un backup dovuto al Jubilation Day. Ora QT sostiene che tutte le vincite sono state inviate dalla loro banca. Non ci crederò finché il Dipartimento di Giustizia non confermerà di aver intrapreso questa azione. Evita anche il gruppo virtuale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You made a wise decision to avoid this casino. 

    This is part of the LCB warning/"revew" for this casino "Please be advised that you can expect slow delayed payments, delayed withdrawal tactics and voided winnings from this casino group. Club Player Casino is part of the Virtual group, and has been known for offering a quantity of no deposit bonuses".

    They just are not worth the pain.

    blue

    Hai preso la saggia decisione di evitare questo casinò.

    Questo fa parte dell'avvertimento/"revisione" della LCB per questo casinò "Tieni presente che potresti aspettarti pagamenti lenti e ritardati, tattiche di prelievo ritardate e vincite annullate da questo gruppo di casinò. Club Player Casino fa parte del gruppo Virtuale ed è stato noto per offrire una quantità di bonus senza deposito".

    Semplicemente non valgono il dolore.

    blu

    Valutati:

    0.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Blue,

    I read LCB review on CP and it also stated that they had improved. I did have one successful payout from CP via QT. There are two more withdraws that I have not received, one from QT and the other last known is still with CP although they were insistent yesterday that it be sent to QT anyway, knowing of its troubles. I did not deposit with QT so therefore I do not understand why the method in which I deposited is not allowed as a withdraw method. I have not had this problem at other casinos, only CP. CP was adament that my withdraw request be sent to QT anyway even though QT alleges UMW takeover by US DOJ. I just dont belive it. QT emailed me on May 16 to tell me my payment was delayed and not sent out by its bank because of a holiday in the Netherlands on May 5, which seems to be the day QT is now alleging it first learned of problems. If so, then why on May 6 did QT send me an email confirming it sent my withdraw request to its bank. Now, all of a sudden we are told the US DOJ froze players winnings. Why would my money be involved anyway if it had not even left the bank in the Netherlands according to QT email? CP got me caught up in the middle of this by requiring that I use QT rather than withdraw through my deposit method. CP also uses money Gram and Western Union and I find it difficult to believe that my money cant be sent this way by CP if there are issues. I am the one who has to prove who I am when claiming my money by these methods. If this is how casinos are going to treat US players after taking their money, maybe DOJ should be involved. DOJ just ordered Absolute Poker to return $100 million in winnings to US players. It was todays headline, no mention of UMW takeover.    Lostflower

    Blu,

    Ho letto la recensione di LCB su CP e affermavo anche che erano migliorati. Ho ricevuto un pagamento riuscito da CP tramite QT. Ci sono altri due ritiri che non ho ricevuto, uno da QT e l'altro ultimo noto è ancora con CP anche se ieri hanno insistito affinché fosse inviato comunque a QT, conoscendo i suoi problemi. Non ho depositato con QT quindi non capisco perché il metodo con cui ho depositato non è consentito come metodo di prelievo. Non ho riscontrato questo problema in altri casinò, solo CP. CP era convinto che la mia richiesta di ritiro venisse comunque inviata a QT, anche se QT sostiene l'acquisizione di UMW da parte del DOJ statunitense. Non ci credo proprio. QT mi ha inviato un'e-mail il 16 maggio per informarmi che il mio pagamento è stato ritardato e non inviato dalla sua banca a causa di una vacanza nei Paesi Bassi il 5 maggio, che sembra essere il giorno in cui QT ora sostiene di aver appreso per la prima volta dei problemi. Se è così, allora perché il 6 maggio QT mi ha inviato un'e-mail confermando di aver inviato la mia richiesta di prelievo alla sua banca. Ora, all'improvviso, ci viene detto che il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha congelato le vincite dei giocatori. Perché i miei soldi sarebbero comunque coinvolti se non avessero nemmeno lasciato la banca nei Paesi Bassi secondo l'e-mail di QT? CP mi ha coinvolto in questa situazione richiedendomi di utilizzare QT anziché prelevare tramite il mio metodo di deposito. CP utilizza anche Money Gram e Western Union e trovo difficile credere che i miei soldi non possano essere inviati in questo modo da CP se ci sono problemi. Sono io quello che deve dimostrare chi sono quando reclama i miei soldi con questi metodi. Se questo è il modo in cui i casinò tratteranno i giocatori statunitensi dopo aver preso i loro soldi, forse il Dipartimento di Giustizia dovrebbe essere coinvolto. Il Dipartimento di Giustizia ha appena ordinato ad Absolute Poker di restituire 100 milioni di dollari in vincite ai giocatori statunitensi. Era il titolo di oggi, nessuna menzione dell'acquisizione dell'UMW. Fiore perduto

  • Originale English Traduzione Italiano

    You really are caught up in the thick of it lostflower. I hope it is resolved soon for you.

    I hadn't heard about the order for AP to return $100 million.  Thanks for that.

    I'm sure you will get your money at some point soon - I hope it's sooner rather than later though.

    blue

    Sei davvero coinvolto nel bel mezzo di Lostflower. Spero che per te si risolva presto.

    Non avevo sentito parlare dell'ordine di restituzione di 100 milioni di dollari da parte di AP. Grazie per questo.

    Sono sicuro che prima o poi riceverai i tuoi soldi, ma spero che sia il più presto possibile.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    QT sent an email stating that it will recover my funds from its bank and return them to the QT account and that I should find out what merchants accept QT to use the funds. I did not deposit with merchandise so my cashout should be cash, not merchandise This is whats going on at QT right now. I dont know the status of my approved withdrawal at CP I do not want this to go to QT for obvious reasons. I dont think I am the only one caught up like this if it involves all QT withdrawal requests. I just want my money and will just have to be more careful. Lostflower

    QT mi ha inviato un'e-mail affermando che recupererà i miei fondi dalla sua banca e li restituirà al conto QT e che dovrei scoprire quali commercianti accettano QT per utilizzare i fondi. Non ho depositato con merce, quindi il mio prelievo dovrebbe essere in contanti, non in merce. Questo è ciò che sta succedendo a QT in questo momento. Non conosco lo stato del mio ritiro approvato presso CP. Non voglio che questo vada a QT per ovvi motivi. Non penso di essere l'unico coinvolto in questo caso se coinvolge tutte le richieste di prelievo QT. Voglio solo i miei soldi e dovrò stare più attento. Fiore perduto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! Thanks for this topic. :-) I have been playing for a few years now, and sometimes expect slow payments. however I am still waiting for a payment from April from slots of vegas, who I've never had trouble from in the past. What worries me is that if I go to live help, they respond with a link to online support (email) and then disconnect. I have tried contacting the rep through this site three times - twice my original message disappeared, so I have sent another one tonight to Cindy. Cross fingers! It all seems a little strange.

    CIAO! Grazie per questo argomento :-) Gioco ormai da alcuni anni e talvolta mi aspetto pagamenti lenti. tuttavia sto ancora aspettando un pagamento da aprile da Slots of Vegas, da cui non ho mai avuto problemi in passato. Ciò che mi preoccupa è che se vado al live help, mi rispondono con un link al supporto online (e-mail) e poi si disconnettono. Ho provato a contattare il rappresentante tramite questo sito tre volte: due volte il mio messaggio originale è scomparso, quindi stasera ne ho inviato un altro a Cindy. Incrocia le dita! Sembra tutto un po' strano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! Thanks for this topic. :-) I have been playing for a few years now, and sometimes expect slow payments. however I am still waiting for a payment from April from slots of vegas, who I've never had trouble from in the past. What worries me is that if I go to live help, they respond with a link to online support (email) and then disconnect. I have tried contacting the rep through this site three times - twice my original message disappeared, so I have sent another one tonight to Cindy. Cross fingers! It all seems a little strange.


    Good luck.  SOV is on the list of casinos to avoid.

    CIAO! Grazie per questo argomento :-) Gioco ormai da alcuni anni e talvolta mi aspetto pagamenti lenti. tuttavia sto ancora aspettando un pagamento da aprile da Slots of Vegas, da cui non ho mai avuto problemi in passato. Ciò che mi preoccupa è che se vado al live help, mi rispondono con un link al supporto online (e-mail) e poi si disconnettono. Ho provato a contattare il rappresentante tramite questo sito tre volte: due volte il mio messaggio originale è scomparso, quindi stasera ne ho inviato un altro a Cindy. Incrocia le dita! Sembra tutto un po' strano.


    Buona fortuna. SOV è nell'elenco dei casinò da evitare.
  • Originale English Traduzione Italiano

    IM SO P*&^%^&D  OFF WITH "INETBET CASINO" THAT IM HARDLY ABLE TO TYPE!
    WITH SO MUCH NOTED "GOOD CASINO/FAIR CASINO/FAST PAYOUTS ETC" STATED FOR THIS CASINO I HAVE BEEN A LONG AND LOYAL PLAYER EVERY-WEEK FOR YEARS! WITHOUT CASHING OUT "EVER" THAT IS!
    I MADE A $30 DEPOSIT ON A 100% BONUS, AND PLAYED "COUNT SPECTULAR"; I GOT ROUGHLY THE FREE SPINS UP 4 TIMES BUT THAT'S NOT WHAT IM ABSOLUTLELY LIVID ABOUT!!!!!!!
    IT HAS X2 JACKPOTS, X1 MINOR @ $903.97 AND X1 MAJOR @ $1,136.21. AFTER I HIT BROKE, WHICH TOOK ME AROUND 1 TO 1 AND HALF HOURS; I NOTICED THE JACKPOTS WERE AS FOLLOWS.....MINOR $903.97 AND MAJOR @ $1,136.21!!!!!!???????
    WHAT THE HELL????????NEITHER! HAD MOVED A CENT?????? I FEEL CHEATED AND RIPPED OFF OF ALL THE DEPOSITS I HAVE EVER MADE WITH THIS CASINO! I DOUBLED CHECKED THE NEXT MORNING (SOME 5 - 7) HOURS LATER AND THE MINOR WAS @ $905.14 AND THE MAJOR @ $1,137.38????????? THE MINOR HAD GONE UP $1.83 IN APPROX:: 8 HOURS AND MAJOR money1.17????????? IM ABSOLUTLELY DISGUSTED! I AM GOING TO WRITE TO THE MANAGER AND LET HIM KNOW, HE CAN CHECK THE LOG'S, AND THEN TRY TO EXPLAIN TO ME AS WHY THEY ONLY WENT UP JUST OVER A DOLLAR @ IN APPROX 8 HOURS! NO WONDER I CAN'T WIN EVER THERE! THE ODDS ARE HEAVILY STACKED AGAINST ME B4 I START! I WANT SOME ANSWERS, AND money$ BACK INTO MY ACCOUNT FOR SUCH BLATANT "ROUGE" BEHAVIOUR NOT TO MENTION MACHINE RIGGING! IM CURIOUS TO HEAR WHAT EXACTLY IS THE EXPLANATION??? 
    TIRED OF BEING RIPPED OFF!

    SONO COSÌ P*&^%^&D FUORI CON "INETBET CASINO" CHE DIRETTAMENTE NON RIESCO A SCRIVERE!
    CON TANTO NOTATO "BUON CASINÒ/CASINÒ GIUSTO/PAGAMENTI VELOCI ECC" DICHIARATO PER QUESTO CASINÒ SONO UN GIOCATORE LUNGO E FEDELE OGNI SETTIMANA PER ANNI! SENZA INCASSARE "MAI" OVVIAMENTE!
    HO EFFETTUATO UN DEPOSITO DI $ 30 SU UN BONUS DEL 100% E HO GIOCATO A "COUNT SPECTULAR"; HO OTTENUTO PIÙ GIRATI GRATUITI 4 VOLTE, MA NON È DI QUESTO CHE SONO ASSOLUTAMENTE FELICE!!!!!!!
    HA X2 JACKPOT, X1 MINOR @ $ 903,97 E X1 MAJOR @ $ 1.136,21. DOPO CHE HO ROTTO, CHE MI HA IMPIEGATO CIRCA 1 A 1 E MEZZ'ORA; HO NOTATO CHE I JACKPOT ERANO I SEGUENTI.....MINORE $ 903,97 E MAGGIORE @ $ 1.136,21!!!!!!???????
    CHE DIAVOLO???????? NEMMENO! AVEVA SPOSTATO UN CENTESIMO?????? MI SENTO TRADITO E DECURATO DA TUTTI I DEPOSITI CHE HO MAI FATTO CON QUESTO CASINÒ! HO RADOPPIATO IL CONTROLLO LA MATTINA SUCCESSIVA (CIRCA 5 - 7) ORE DOPO E IL MINORE ERA @ $ 905,14 E IL MAGGIORE @ $ 1.137,38 ????????? IL MINORE ERA SALUTO DI $ 1,83 IN CIRCA: 8 ORE E MAGGIORE money 1.17??????? SONO ASSOLUTAMENTE DISGUSTATO! SCRIVERÒ AL MANAGER E GLI FARÒ SAPERE, PUÒ CONTROLLARE I REGISTRI, E POI PROVARE A SPIEGARMI PERCHÉ SONO SALITI SOLO POCO PIÙ DI UN DOLLARO @ IN CIRCA 8 ORE! NON MI MERAVIGLIA CHE NON POSSO VINCERE MAI LÌ! LE PROBABILITÀ SONO MOLTO CONTRO DI ME B4 INIZIO! VOGLIO DELLE RISPOSTE, E money $ TORNA NEL MIO ACCOUNT PER TALE COMPORTAMENTO "ROUGE" palese, PER NON MENZIONARE IL SISTEMA DELLA MACCHINA! SONO CURIOSO DI SENTIRE QUAL È ESATTAMENTE LA SPIEGAZIONE???
    STANCO DI ESSERE FREGATO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tazzie,

    I understand your frustration but please refrain from using capital letters as it is considered shouting in the written word.

    There is a topic on the forum somewhere about the RJ's rallying upwards and then resetting back to the original amount but I can't find it.  Apparently, it is supposed to be an enticement (as I recall from the original thread).  If you watch all RJ's on all RTG's you will notice that they do this a lot of the time.

    I guess the fact that it is going quite quickly gives the illusion that you are not the only person playing that slot.

    Sorry you feel swindled but it is standard practice, or so it seems.

    blue



    Ciao Tazzie,

    Capisco la tua frustrazione, ma per favore astieniti dall'usare le lettere maiuscole poiché è considerato urlare nella parola scritta.

    C'è un argomento sul forum da qualche parte sul rally del RJ verso l'alto e poi sul ripristino dell'importo originale, ma non riesco a trovarlo. Apparentemente, dovrebbe essere un'attrazione (come ricordo dal thread originale). Se guardi tutti i RJ su tutti gli RTG noterai che lo fanno la maggior parte delle volte.

    Immagino che il fatto che stia andando abbastanza velocemente dia l'illusione che tu non sia l'unica persona che gioca a quella slot.

    Mi dispiace che ti senta truffato ma è una pratica standard, o almeno così sembra.

    blu



  • Originale English Traduzione Italiano

    Virtual Group;
    I've spend 90% of my time there and done quite well. That being said, all the discussion is correct about delay tactics and voided winnings. Last week I deposited $30, got the $50 for depositing with a credit card and took no other bonus. I was told the $50 was just like cash with no restrictions (2-times).
    (BTW, I always have them email me the chat thread so I have record of their word). It's never done any good, but it makes me know what I'm talking about.
    I promptly won $250 and cashed out. After going round and round with the chat staff and even having supervisor go into the cashier office and plead my case, they ended up giving me the choice of starting again with my $30 or playing 60X play through on the $250 I had won which was $4800 (typical of VP which is what I like to play)
    One note to all new players who are thinking about going there. When you're new they will offer you 250-325% no restriction bonuses. This is when you can make some serious profit. Once you have won a few times. (I think I took about 10 of these bonuses) they will put you on a restricted list and you'll no longer be able to receive any no restriction bonuses. I found the same true with the Silver Oak casino the last several weeks, after redeeming a no restriction bonus (250% "BIG250") about 6 times the put me on the restricted list. (not before I walked away with a profit of $1200)
    Thanks Silver Oak it was fun. Good luck to you all FYI, I think the Silver Oak bonus is good till the end of Oct-2011

    Gruppo virtuale;
    Ho trascorso lì il 90% del mio tempo e ho fatto abbastanza bene. Detto questo, tutta la discussione è corretta riguardo alle tattiche di ritardo e alle vincite annullate. La settimana scorsa ho depositato $ 30, ho ricevuto $ 50 per il deposito con carta di credito e non ho preso altri bonus. Mi è stato detto che $ 50 erano proprio come contanti senza restrizioni (2 volte).
    (A proposito, li chiedo sempre via e-mail al thread della chat in modo da avere traccia delle loro parole). Non è mai servito a nulla, ma mi fa capire di cosa sto parlando.
    Ho subito vinto $ 250 e ho incassato. Dopo aver girato in tondo con lo staff della chat e aver anche fatto entrare il supervisore nell'ufficio della cassa e perorare la mia causa, alla fine mi hanno dato la possibilità di scegliere se ricominciare con i miei $ 30 o giocare a 60X con i $ 250 che avevo vinto, ovvero $ 4800 (tipico di VP che è quello che mi piace giocare)
    Una nota a tutti i nuovi giocatori che stanno pensando di andarci. Quando sei nuovo ti offriranno bonus senza restrizioni del 250-325%. Questo è il momento in cui puoi realizzare un serio profitto. Dopo aver vinto alcune volte. (Penso di aver preso circa 10 di questi bonus) ti inseriranno in un elenco limitato e non potrai più ricevere alcun bonus senza restrizioni. Ho riscontrato la stessa cosa con il casinò Silver Oak nelle ultime settimane, dopo aver riscattato un bonus senza restrizioni (250% "BIG250") circa 6 volte che mi ha inserito nell'elenco limitato. (non prima di essermene andato con un profitto di $ 1200)
    Grazie Silver Oak è stato divertente. Buona fortuna a tutti voi, per vostra informazione, penso che il bonus Silver Oak sia valido fino alla fine di ottobre 2011

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im becoming very shy of bonuses lately ... so much hidden nonsense only bonuses im remotely interested in now are no wagering , no max cashout , and no rules .. ive picked a few bonuses up like this ..not that i cant make the playthrough ive done it many times easy ... its just the horsing around involved ..struck so many casinos that just wont budge when they have to pay up ... its like ...dont offer it if you cant handle the heat ..

    Ultimamente sto diventando molto timido nei confronti dei bonus... tante sciocchezze nascoste, solo che i bonus che mi interessano lontanamente ora non sono scommesse, nessun prelievo massimo e nessuna regola... ho raccolto alcuni bonus in questo modo... non che non riesca a farcela il gioco l'ho fatto molte volte in modo semplice... è solo il gioco di parole coinvolto... ha colpito così tanti casinò che semplicemente non si muovono quando devono pagare... è come... non offrirlo se non riesci a sopportare il caldo. .

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would avoid rome casino and silveroak.  Many compaints on this site and
    Around the internet.  I'm just so sick of reading about all
    These crap casinos that stall payouts or just don't pay winners.

    Eviterei il casinò di Roma e Silveroak. Molti reclami su questo sito e
    In giro per Internet. Sono così stufo di leggere di tutto
    Questi casinò di merda che bloccano i pagamenti o semplicemente non pagano i vincitori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can add:

    Metro Casino: Questionable odds (on their games issued by different software providers, so theres less chance of it being an unlucky losing streak as it was on more that 1 software providers games), Unfair support, lost over £200 in a matter of 20 mins (less I think), support wouldnt even offer me a free chip and then refused to close my account until I have emailed them with my details to close it.

    BetSafe: Were unfair. I won, they requested specifically goverment ID, or birth certificate or driving licence. I explained that in the UK there is no government ID and I dont drive and have never been overseas thus have neither. I told them I did have my birth certificate which is sufficient ID at casinos that use the same software. They refused to accept it and instead of being polite told me quite rudely that I will not see a penny of my cash until I supply them with a driving licence or passport. They then insisted that I "go out and buy a passport"

    posso aggiungere:

    Metro Casino: probabilità discutibili (sui giochi emessi da diversi fornitori di software, quindi ci sono meno possibilità che si tratti di una serie di sconfitte sfortunate come lo era su più di 1 gioco di fornitori di software), supporto ingiusto, perdita di oltre £ 200 nel giro di 20 minuti (meno credo), il supporto non mi ha nemmeno offerto un chip gratuito e poi si è rifiutato di chiudere il mio account finché non ho inviato loro un'e-mail con i miei dettagli per chiuderlo.

    BetSafe: Sono stati ingiusti. Ho vinto, hanno richiesto specificamente la carta d'identità governativa, il certificato di nascita o la patente di guida. Ho spiegato che nel Regno Unito non esiste un documento d'identità governativo e io non guido e non sono mai stato all'estero, quindi non ho nessuno dei due. Ho detto loro che avevo il mio certificato di nascita che è un documento d'identità sufficiente nei casinò che utilizzano lo stesso software. Si sono rifiutati di accettarlo e invece di essere educati mi hanno detto in modo piuttosto sgarbato che non vedrò un centesimo dei miei soldi finché non avrò fornito loro la patente di guida o il passaporto. Poi hanno insistito perché "andassi a comprare un passaporto"

  • Originale English Traduzione Italiano

    BuzzLuck....Not credited my deposit! Anyone else had this problem with them? Its been 4 days since I used my pre paid Visa to deposit and it went into a pending mode. They would not credit it, said the "Cashiers" had to do that. They still haven't and now i am supposed to wait until Monday for them to look at it. The funds have already cleared and been removed from my CC balance, and I have the reference # but they still say I have to wait. I use this card all the time and a casino has never withheld my deposit before. So BEWARE of CC deposits there. They don't seem to take them very seriously.

    BuzzLuck....Non mi è stato accreditato il deposito! Qualcun altro ha avuto questo problema con loro? Sono passati 4 giorni da quando ho utilizzato la mia Visa prepagata per effettuare depositi ed è entrata in modalità in sospeso. Non lo avrebbero creduto, hanno detto che i "Cassieri" dovevano farlo. Non l'hanno ancora fatto e ora dovrei aspettare fino a lunedì perché lo guardino. I fondi sono già stati liquidati e rimossi dal mio saldo CC e ho il numero di riferimento ma dicono ancora che devo aspettare. Uso sempre questa carta e un casinò non ha mai trattenuto il mio deposito prima. Quindi ATTENZIONE ai depositi CC lì. Non sembrano prenderli molto sul serio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the info icindy and welcome to the forum.

    blue

    Grazie per le informazioni, Icindy e benvenuto nel forum.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Regarding your list;
    I have to believe that most of the problems with the online casinos is that we the players don't want to read the fine print and when we go to cash out expecting to get paid, we feel they screw us out of it.
    I'm just a player, and not any part of any casino, but I have won at the Virtual casinos and also Silver Oak. I won at Silver Oak 4 times recently and was paid in about 10 days from cash out. I did have a mis-understanding but was able to resolve it with a few explanations in my favor.

    Regarding Virtual casinos, I agree they pay slow. I won there 7 times and almost always it was about 2 months from cash out to getting  the check but I got every one except one. I did get screwed out of that extra $50 for using a credit card because the chat person told me I didn't have to use a coupon. I won $250 and they did deny it. My deposit was only $30 though, can't win them all.

    My advice is read and follow the restrictions, and always be patient and polite, face it they've got you by the balls when you want your money. Chat and email can be very hard to express emotion, you might be smiling but your message may say something else. Best of Luck to ALL of us

    Per quanto riguarda la tua lista;
    Devo credere che la maggior parte dei problemi con i casinò online è che noi giocatori non vogliamo leggere le clausole scritte in piccolo e quando andiamo a incassare aspettandoci di essere pagati, abbiamo la sensazione che ci freghino.
    Sono solo un giocatore e non faccio parte di nessun casinò, ma ho vinto nei casinò virtuali e anche a Silver Oak. Recentemente ho vinto 4 volte a Silver Oak e sono stato pagato in circa 10 giorni dall'incasso. Ho avuto un malinteso ma sono riuscito a risolverlo con alcune spiegazioni a mio favore.

    Per quanto riguarda i casinò virtuali, sono d'accordo che pagano lentamente. Ho vinto lì 7 volte e quasi sempre sono passati circa 2 mesi dall'incasso al ritiro dell'assegno, ma li ho presi tutti tranne uno. Sono stato fregato di quei $ 50 extra per l'utilizzo di una carta di credito perché la persona in chat mi ha detto che non dovevo utilizzare un coupon. Ho vinto $ 250 e loro lo hanno negato. Il mio deposito però era di soli $ 30, non posso vincerli tutti.

    Il mio consiglio è di leggere e seguire le restrizioni, e di essere sempre paziente ed educato, ammettilo, ti tengono per le palle quando vuoi i tuoi soldi. Chat ed e-mail possono essere molto difficili da esprimere emozioni, potresti sorridere ma il tuo messaggio potrebbe dire qualcos'altro. Buona fortuna a TUTTI noi

  • Originale English Traduzione Italiano

    "My advice is read and follow the restrictions, and always be patient and polite, face it they've got you by the balls when you want your money"...Wow, that's a great way to think when making your deposit which takes seconds and really makes the whole experience that much more enjoyable!

    "Il mio consiglio è di leggere e seguire le restrizioni, e di essere sempre paziente ed educato, ammettilo, ti tengono per le palle quando vuoi i tuoi soldi"...Wow, è un ottimo modo di pensare quando effettui il tuo deposito che richiede secondi e rende davvero l'intera esperienza ancora più piacevole!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Regarding my getting screwed out of the $250 win on that $50 free chip for using a credit card: They did make things right and I have this site, the help from the affiliate manager, and the Club Player manager, Darwin to thank. Turns out when you've won a lot they put you on a list that can no longer get no restriction bonuses. Since I'm on that list (I call it the black list) there was a play-through attached that they did not tell me about. They ended up giving me a free chip for the mis-understanding, Thanks Darwin, and the affiliate rep here at LCB

    Per quanto riguarda il fatto che sono stato fregato dalla vincita di $ 250 su quel chip gratuito da $ 50 per l'utilizzo di una carta di credito: hanno fatto le cose per bene e devo ringraziare questo sito, l'aiuto del manager affiliato e il manager del Club Player, Darwin. Si scopre che quando hai vinto molto ti hanno inserito in un elenco che non può più ottenere bonus senza restrizioni. Dato che sono su quella lista (la chiamo lista nera) c'era una procedura allegata di cui non mi hanno parlato. Alla fine mi hanno dato un chip gratuito per l'equivoco, grazie Darwin e il rappresentante affiliato qui a LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    is anyone else from the USA able to get into any casinos like party city vegas strip etc. I could before now won`t even go into the sign - in  just goes to the page then nothing  Thanks Congress you a**holes can`t even run your own life telling us we are better off not gambling on-line I said this in 1971 the people are going to rise against the gov`t and revolt ITS HAPPING BABY

    Qualcun altro dagli Stati Uniti è in grado di entrare in qualsiasi casinò come Party City Strip di Las Vegas ecc. Prima potevo non entrare nemmeno nel cartello - entra semplicemente nella pagina e poi niente Grazie Congresso, voi stronzi non potete persino gestire la tua vita dicendoci che è meglio non giocare d'azzardo online L'ho detto nel 1971 la gente si ribellerà al governo e si ribellerà. È FELICE, BAMBINO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Regarding my getting screwed out of the $250 win on that $50 free chip for using a credit card: They did make things right and I have this site, the help from the affiliate manager, and the Club Player manager, Darwin to thank. Turns out when you've won a lot they put you on a list that can no longer get no restriction bonuses. Since I'm on that list (I call it the black list) there was a play-through attached that they did not tell me about. They ended up giving me a free chip for the mis-understanding, Thanks Darwin, and the affiliate rep here at LCB

    happy things were resolved gl

    Per quanto riguarda il fatto che sono stato fregato dalla vincita di $ 250 su quel chip gratuito da $ 50 per l'utilizzo di una carta di credito: hanno fatto le cose per bene e devo ringraziare questo sito, l'aiuto del manager affiliato e il manager del Club Player, Darwin. Si scopre che quando hai vinto molto ti hanno inserito in un elenco che non può più ottenere bonus senza restrizioni. Dato che sono su quella lista (la chiamo lista nera) c'era una procedura allegata di cui non mi hanno parlato. Alla fine mi hanno dato un chip gratuito per l'equivoco, grazie Darwin e il rappresentante affiliato qui a LCB

    le cose felici sono state risolte gl
  • Originale English Traduzione Italiano

    i really use to enjoy playing on casino i would have a little win here and there but nothing i thought about banking..and then not to long ago my casino would not let me log in so i left it for a bit,,but then i got really pissed off cos i thought i done nothing for them to block me so i went on chat and she was so rude any way lets say she said i had broking there tearms and there for shut dowm 5 of my casino and not alowed to open them ever again..and then a few weeks back i won 3 grand and i got shut donw i dont get it

    Mi divertivo moltissimo giocando al casinò, avrei vinto qualche piccola vincita qua e là, ma non pensavo a niente di bancario... e poi, non molto tempo fa, il mio casinò non mi permetteva di accedere, quindi l'ho lasciato per un po', ma poi mi sono davvero incazzato perché pensavo di non aver fatto nulla perché mi bloccassero, quindi sono andato in chat e lei era così scortese in ogni caso diciamo che ha detto che avevo rotto lì e lì per chiudere 5 del mio casinò e non mi era permesso farlo riapriteli mai più... e poi qualche settimana fa ho vinto 3.000 dollari e mi sono chiuso, non capisco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Probably 85% of casinos taking u.s. players are rogues.  Beware!

    Probabilmente l'85% dei casinò che accettano noi giocatori sono dei ladri. Attenzione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    i really use to enjoy playing on casino i would have a little win here and there but nothing i thought about banking..and then not to long ago my casino would not let me log in so i left it for a bit,,but then i got really pissed off cos i thought i done nothing for them to block me so i went on chat and she was so rude any way lets say she said i had broking there tearms and there for shut dowm 5 of my casino and not alowed to open them ever again..and then a few weeks back i won 3 grand and i got shut donw i dont get it

    such a shame i really wish things were better

    Mi divertivo moltissimo giocando al casinò, avrei vinto qualche piccola vincita qua e là, ma non pensavo a niente di bancario... e poi, non molto tempo fa, il mio casinò non mi permetteva di accedere, quindi l'ho lasciato per un po', ma poi mi sono davvero incazzato perché pensavo di non aver fatto nulla perché mi bloccassero, quindi sono andato in chat e lei era così scortese in ogni caso diciamo che ha detto che avevo rotto lì e lì per chiudere 5 del mio casinò e non mi era permesso farlo riapriteli mai più... e poi qualche settimana fa ho vinto 3.000 dollari e mi sono chiuso, non capisco

    è un vero peccato, vorrei davvero che le cose andassero meglio
  • Originale English Traduzione Italiano

    U can add PaddyPower to any list of corrupt sites.
    they are small, and u probably havent heard of them.
    they are involved with horseracing fixes, non random
    poker, roulette and bingo and the tightest payout
    percentage on the net!! if u hit a "moneybackspecial"
    its noted and they want that back asap. your luck
    depends on how much they can get out of you, with
    returning as little as possible. good graphics and range
    of games yeh......if u want to see hundreds of blank spins,
    i think maybe its because all of their software is rented
    and what u lose to them....they play the same game at
    a less tight b*****d site??? paddypower will be bust soon anyway

    Puoi aggiungere PaddyPower a qualsiasi elenco di siti corrotti.
    sono piccoli e probabilmente non ne hai sentito parlare.
    sono coinvolti in soluzioni di corse di cavalli, non casuali
    poker, roulette e bingo e la vincita più stretta
    percentuale in rete!! se ottieni un "soddisfatti o rimborsati"
    è notato e lo vogliono indietro al più presto. la tua fortuna
    dipende da quanto possono tirarti fuori, con
    ritornare il meno possibile. buona grafica e gamma
    di giochi sì...se vuoi vedere centinaia di giri vuoti,
    penso che forse sia perché tutto il loro software è noleggiato
    e cosa perdi con loro... giocano allo stesso gioco
    un sito di merda meno stretto??? comunque paddypower fallirà presto

  • Originale English Traduzione Italiano

    grand jackpots shuld be added to this list

    www.grandjackpots.com

    LuckyRJ

    i grandi jackpot dovrebbero essere aggiunti a questo elenco

    www.grandjackpots.com

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

      I never thought I'd be saying this but Inetbet should be avoided. I made playthrough on recent $12 chip, cashout was $50. After hitting on bonus round, put me over $60, amount was reduced to $40 something..I played more, after a few spins hit $50 on one spin, put me to $92, and half of that disappeared. I played trying to get back up and of course, lost.
          I looked in account history and saw $38 taken out. Nothing else. I let support know what happened. They insist $50 was put back in after first time,and second time never happened. I have been back and forth with them and alls they can tell me I am mistaken. I ask them to look into it in game log,and they should see. They showed me their version of history that has $50 on there. I tell them their's is wrong and incomplete and still they give me the same crap.
            I would have cashed out if.it was at $50,but twice they sabatoged me and don't have the courtesy to check it out. Only accuse me of being mistaken, This is ridiculous, their word against mine. If I'm wrong they can't even show me I'm wrong. Here is a screenshot of second time, just before balance disappeared:.   

    Non avrei mai pensato di dirlo, ma Inetbet dovrebbe essere evitato. Ho giocato con una recente fiche da $ 12, il incasso è stato di $ 50. Dopo aver vinto il round bonus, mettimi oltre $ 60, l'importo è stato ridotto a $ 40 qualcosa..Ho giocato di più, dopo alcuni giri ho raggiunto $ 50 in un giro, mi sono portato a $ 92 e metà di quello è scomparso. Ho giocato cercando di rialzarmi e, ovviamente, ho perso.
    Ho guardato nella cronologia dell'account e ho visto che erano stati prelevati $ 38. Nient'altro. Ho informato l'assistenza dell'accaduto. Insistono che $ 50 siano stati rimessi dopo la prima volta e la seconda volta non è mai avvenuta. Sono stato avanti e indietro con loro e tutto quello che possono dirmi è che mi sbaglio. Chiedo loro di esaminarlo nel registro di gioco e dovrebbero vederlo. Mi hanno mostrato la loro versione della storia che contiene 50 dollari. Dico loro che il loro è sbagliato e incompleto e tuttavia mi danno la stessa schifezza.
    Avrei incassato se fosse stato a $ 50, ma due volte mi hanno sabotato e non ho avuto la cortesia di verificarlo. Accusatemi solo di sbagliarmi, è ridicolo, la loro parola contro la mia. Se sbaglio non possono nemmeno dimostrarmi che sbaglio. Ecco uno screenshot della seconda volta, appena prima che il saldo scomparisse:.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thats is a very "nice" trick, NOT. Wonder how many players lost money that way. Im just so fed up with all the casinotricks the pull at players. Long withdrawing time and other things they do. Shame on them. I have never played at that casino and never will for sure.

    Sorry for u though.

    Questo è un trucco molto "carino", NON. Mi chiedo quanti giocatori abbiano perso soldi in questo modo. Sono così stufo di tutti i trucchi del casinò che attirano i giocatori. Lunghi tempi di attesa e altre cose che fanno. Che si vergognino. Non ho mai giocato in quel casinò e non lo farò mai di sicuro.

    Mi dispiace per te però.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i see  33 views but no response...  a thank you for the trouble would be nice smiley
    also some links, or p'ms with possible updates? regards dirk
    Well,I Thank You for all yer hard work..Much appreciated..

    vedo 33 visualizzazioni ma nessuna risposta... un ringraziamento per il disturbo sarebbe carino smiley
    anche qualche link, o messaggio privato con eventuali aggiornamenti? saluti Dirk
    Bene, ti ringrazio per tutto il tuo duro lavoro... Molto apprezzato...
  • Originale English Traduzione Italiano

    that casino is Extremely tight and don't have live support.  I wouldn't play there and just hand them my money...NO WAY!

    quel casinò è estremamente limitato e non ha supporto dal vivo. Non giocherei lì e non darei loro semplicemente i miei soldi... NESSUN MODO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    THX I WAS GOING TO DEPOSIT AT PARTY CITY CASINO, READ A HUGE review on Google about a 6100$ PAYOUT smiley lol that never came.

    INETBET IS GOOD ? And CLUB WORLD Well I withdraw 10k with them payout was well ok

    GRAZIE STAVO PER DEPOSITARE AL PARTY CITY CASINO, LEGGI UN'ENORME recensione su Google su un PAGAMENTO di 6100 $ smiley lol non è mai arrivato.

    INETBET È BUONO? E CLUB WORLD Beh, ritiro 10k con loro, il pagamento era ok

    Valutati:

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    well...I guess Eldorado palace should be avoided...
    To cash out from free chips u have to deposit 50% of the cashout.
    weird.......

    beh...immagino che il palazzo Eldorado dovrebbe essere evitato...
    Per incassare dalle fiches gratuite devi depositare il 50% del prelievo.
    Strano.......

    Valutati:

    0.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yet another proposal from me  - Sloto'Cash

    Here is the story:
    This casino just robbed me and i will tell you how!
    I decided to use their highrollers bonus and registered at the casino. At first i used to play in practise mode so i can see the odds. It seems to be ok and decide to move ahead. Deposited 500$ and use those highrollers bonus! ANd than began my misery!
    Suddenly all the games i have tried in practise mode became so terrible low on odds that i was shocked. It was needed HUNDREDS of spins in any level just to get any free spins and even during these free the wins were more than poor! Awful situation! I have never seen such miserable odds in any casino, in any software! It was more than obvious that all was set up! They tricked players with a good looking bonus and than BOOM - you are doomed, they never gave you a chance of winning anything!
    I was left with 530$ and decide to quit this and conected to the live chat! I told them that according myself i am tricked and the odds are more than miserable and that i want my account to be closed and my money to be refunded! And here comes the worst part of my Slotocash experience! They closed my account IMMEDIATELY and pass the case to the account department. Than a member of this dep. wrote me an email, saying that he has asked someone from the superior management what to do. Meanwhile i told them that i have some gambling problems and really need those 500$ and to solve the case as soon as possible! I waited for them 4 days and finally they send me an email:
    "We have closed your account as per your request and it will not be possible for the account to be re-opened for any reason. We will not distribute any promotional emails and we will do all we can to prevent new accounts being opened.  We will not be issuing a refund for the deposit you made with ourselves." BAM-BAM
    And what am i supposed to do now??? They closed my account and i dont even have the chance to play with MY money to the end and also refused to refund me!

    Ancora un'altra mia proposta: Sloto'Cash

    Ecco la storia:
    Questo casinò mi ha appena derubato e ti dirò come!
    Ho deciso di utilizzare il loro bonus highrollers e mi sono registrato al casinò. All'inizio giocavo in modalità pratica in modo da poter vedere le probabilità. Sembra che vada tutto bene e decidiamo di andare avanti. Deposita 500$ e usa il bonus highrollers! E allora cominciò la mia miseria!
    All'improvviso tutti i giochi che ho provato in modalità pratica sono diventati così terribilmente bassi in termini di probabilità che sono rimasto scioccato. Erano necessari CENTINAIA di giri in qualsiasi livello solo per ottenere giri gratuiti e anche durante questi giri gratuiti le vincite erano più che scarse! Situazione terribile! Non ho mai visto probabilità così miserabili in nessun casinò, in nessun software! Era più che ovvio che tutto fosse pronto! Hanno ingannato i giocatori con un bel bonus e poi BOOM: sei condannato, non ti hanno mai dato la possibilità di vincere qualcosa!
    Mi erano rimasti 530$ e ho deciso di smettere e di connettermi alla chat dal vivo! Ho detto loro che secondo me sono stato ingannato e le probabilità sono più che miserabili e che voglio che il mio conto venga chiuso e che i miei soldi vengano rimborsati! E qui arriva la parte peggiore della mia esperienza con Slotocash! Hanno chiuso IMMEDIATAMENTE il mio conto e hanno passato il caso al reparto contabilità. Di un membro di questo dipartimento. mi ha scritto un'e-mail dicendo che ha chiesto a qualcuno della direzione superiore cosa fare. Nel frattempo ho detto loro che ho dei problemi con il gioco d'azzardo e che ho davvero bisogno di quei 500$ per risolvere il caso il prima possibile! Li ho aspettati 4 giorni e finalmente mi hanno mandato una mail:
    "Abbiamo chiuso il tuo conto come da tua richiesta e non sarà possibile riaprirlo per nessun motivo. Non distribuiremo alcuna email promozionale e faremo tutto il possibile per impedire l'apertura di nuovi conti. Noi non rimborseremo il deposito effettuato presso di noi." BAM BAM
    E cosa dovrei fare adesso??? Hanno chiuso il mio account e non ho nemmeno la possibilità di giocare con i MIEI soldi fino alla fine e si sono anche rifiutati di rimborsarmi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yet another proposal from me  - Sloto'Cash

    Here is the story:
    This casino just robbed me and i will tell you how!
    I decided to use their highrollers bonus and registered at the casino. At first i used to play in practise mode so i can see the odds. It seems to be ok and decide to move ahead. Deposited 500$ and use those highrollers bonus! ANd than began my misery!
    Suddenly all the games i have tried in practise mode became so terrible low on odds that i was shocked. It was needed HUNDREDS of spins in any level just to get any free spins and even during these free the wins were more than poor! Awful situation! I have never seen such miserable odds in any casino, in any software! It was more than obvious that all was set up! They tricked players with a good looking bonus and than BOOM - you are doomed, they never gave you a chance of winning anything!
    I was left with 530$ and decide to quit this and conected to the live chat! I told them that according myself i am tricked and the odds are more than miserable and that i want my account to be closed and my money to be refunded! And here comes the worst part of my Slotocash experience! They closed my account IMMEDIATELY and pass the case to the account department. Than a member of this dep. wrote me an email, saying that he has asked someone from the superior management what to do. Meanwhile i told them that i have some gambling problems and really need those 500$ and to solve the case as soon as possible! I waited for them 4 days and finally they send me an email:
    "We have closed your account as per your request and it will not be possible for the account to be re-opened for any reason. We will not distribute any promotional emails and we will do all we can to prevent new accounts being opened.  We will not be issuing a refund for the deposit you made with ourselves." BAM-BAM
    And what am i supposed to do now??? They closed my account and i dont even have the chance to play with MY money to the end and also refused to refund me!


    it is gambling, if i remember correctly, and you cant expect to get a refund, do'h where did i go wrong lol, maybe i should ask for a refund on all my losses in all the casinos i have lost my money in too lol, o well

    A TIP: only gamble what you can afford to lose. simple. sorry if this is a bit harsh, but it is the truth and sorry you have a gambling problem, a lot have gambling problems but like i said, just gamble what u can afford too.

    gl

    LuckyRJ

    Ancora un'altra mia proposta: Sloto'Cash

    Ecco la storia:
    Questo casinò mi ha appena derubato e ti dirò come!
    Ho deciso di utilizzare il loro bonus highrollers e mi sono registrato al casinò. All'inizio giocavo in modalità pratica in modo da poter vedere le probabilità. Sembra che vada tutto bene e decidiamo di andare avanti. Deposita 500$ e usa il bonus highrollers! E allora cominciò la mia miseria!
    All'improvviso tutti i giochi che ho provato in modalità pratica sono diventati così terribilmente bassi in termini di probabilità che sono rimasto scioccato. Erano necessari CENTINAIA di giri in qualsiasi livello solo per ottenere giri gratuiti e anche durante questi giri gratuiti le vincite erano più che scarse! Situazione terribile! Non ho mai visto probabilità così miserabili in nessun casinò, in nessun software! Era più che ovvio che tutto fosse pronto! Hanno ingannato i giocatori con un bel bonus e poi BOOM: sei condannato, non ti hanno mai dato la possibilità di vincere qualcosa!
    Mi erano rimasti 530$ e ho deciso di smettere e di connettermi alla chat dal vivo! Ho detto loro che secondo me sono stato ingannato e le probabilità sono più che miserabili e che voglio che il mio conto venga chiuso e che i miei soldi vengano rimborsati! E qui arriva la parte peggiore della mia esperienza con Slotocash! Hanno chiuso IMMEDIATAMENTE il mio conto e hanno passato il caso al reparto contabilità. Di un membro di questo dipartimento. mi ha scritto un'e-mail dicendo che ha chiesto a qualcuno della direzione superiore cosa fare. Nel frattempo ho detto loro che ho dei problemi con il gioco d'azzardo e che ho davvero bisogno di quei 500$ per risolvere il caso il prima possibile! Li ho aspettati 4 giorni e finalmente mi hanno mandato una mail:
    "Abbiamo chiuso il tuo conto come da tua richiesta e non sarà possibile riaprirlo per nessun motivo. Non distribuiremo alcuna email promozionale e faremo tutto il possibile per impedire l'apertura di nuovi conti. Noi non rimborseremo il deposito effettuato presso di noi." BAM BAM
    E cosa dovrei fare adesso??? Hanno chiuso il mio account e non ho nemmeno la possibilità di giocare con i MIEI soldi fino alla fine e si sono anche rifiutati di rimborsarmi!


    è gioco d'azzardo, se ricordo bene, e non puoi aspettarti di ottenere un rimborso, dove ho sbagliato lol, forse dovrei chiedere un rimborso per tutte le mie perdite in tutti i casinò in cui ho perso anche i miei soldi lol, oh bene

    UN CONSIGLIO: gioca solo ciò che puoi permetterti di perdere. semplice. scusa se questo è un po' duro, ma è la verità e mi dispiace che tu abbia un problema con il gioco d'azzardo, molti hanno problemi con il gioco d'azzardo ma, come ho detto, scommetti anche quello che puoi permetterti.

    gl

    Fortunato RJ
  • Originale English Traduzione Italiano

    ValDesMalDes, you issued self-exclusion option that every casino is offering with quite precise terms&conditions, i hope that you are aware of that.

    Self-exclusion is a program that helps people combat gambling addiction, and major part of that is the fact that once you exclude yourself its not only ireversable but it also prevents you from registering again.

    Mistake you made is that you should withdraw your deposit prior to self-exclusion, or at least played with it untill the end.

    ValDesMalDes, hai emesso l'opzione di autoesclusione che ogni casinò offre con termini e condizioni abbastanza precisi, spero che tu ne sia consapevole.

    L'autoesclusione è un programma che aiuta le persone a combattere la dipendenza dal gioco d'azzardo, e gran parte di ciò è il fatto che una volta che ti escludi non solo è irreversibile ma ti impedisce anche di registrarti nuovamente.

    L'errore che hai fatto è che dovresti ritirare il tuo deposito prima dell'autoesclusione, o almeno giocarci fino alla fine.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the list of casinos to avoid!!! Does anyone have info on Atlantis Gold Casino? I received a promo from them, but am hesitating to play there until I know if they are legit.
    Gin

    Grazie per l'elenco dei casinò da evitare!!! Qualcuno ha informazioni su Atlantis Gold Casino? Ho ricevuto un promo da loro, ma esito a giocare lì finché non saprò se sono legittimi.
    Gin

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ginon, 

    I found a "discussion" thread about this casino HERE

    Hope this helps.

    blue

    Ciao Ginon,

    Ho trovato un thread di "discussione" su questo casinò QUI .

    Spero che questo ti aiuti.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Valdemal -  there's no way I would allow them to close my account with $500 in there.  I would tell them I want account reopened so you could play.  If they refuse, then they just stole your money.  If you deposited thru cc, contact your cc company and try to get money back.

    These unregulated casinos have nobody to answer to and can just keep players deposits with no repercussion.  Fight back!

    Valdemal: non permetterò loro di chiudere il mio conto con $ 500 lì dentro. Direi loro che voglio che l'account venga riaperto in modo che tu possa giocare. Se rifiutano, significa che ti hanno semplicemente rubato i soldi. Se hai depositato tramite cc, contatta la tua società cc e prova a recuperare i soldi.

    Questi casinò non regolamentati non hanno nessuno a cui rispondere e possono semplicemente trattenere i depositi dei giocatori senza alcuna ripercussione. Contrattaccare!

  • Originale English Traduzione Italiano

    well ValDesMalDes...if u get the bonus then you lose it's not possible to just ask for a refund.. since you have used their bonus money for REAL PLAY.
    I myself have won using $20 deposit and cashout $150 and $200.
    Well it was end of last year. I am not sure whether this year they become this bad.
    my 2 cents: if you keep losing, just log off and try again tomorrow smiley

    beh ValDesMalDes...se ottieni il bonus poi perdi non è possibile chiedere semplicemente un rimborso... dal momento che hai utilizzato i soldi del bonus per il GIOCO REALE.
    Io stesso ho vinto utilizzando un deposito di $ 20 e incassando $ 150 e $ 200.
    Beh, era la fine dell'anno scorso. Non sono sicuro che quest'anno diventino così pessimi.
    i miei 2 centesimi: se continui a perdere, disconnettiti e riprova domani smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    For the closure of ur account...well that one i agree with you that it's slot o cash fault tongue

    Per quanto riguarda la chiusura del tuo conto... beh, sono d'accordo con te sul fatto che sia colpa di slot o contanti tongue

  • Originale English Traduzione Italiano

    AVOID Titan Casino (playtech one)

    they refused to pay me my £100 withdraw even though i have not done anything wrong, i followed all the rules clearly, but they just obviously are ROGUE smiley

    gl all

    LuckyRJ

    EVITARE Titan Casino (playtech one)

    si sono rifiutati di pagarmi il prelievo di £ 100 anche se non ho fatto nulla di male, ho seguito chiaramente tutte le regole, ma ovviamente sono ROGUE smiley

    tutto sommato

    Fortunato RJ

    Valutati:

    0.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dirk;
    Yes thanks for the time spent looking out for us. I have done really well recently at Captain Jack and got all but the last check, which will be any day now within a few weeks of cashing out. No problems here at least with me. I also did really well before that at Silver Oak but most recently Royal Ace has been a bust, after many tries, seems to be a different payout percentage. Anyway, thanks, see ya

    Marco;
    Sì, grazie per il tempo che hai dedicato a prenderti cura di noi. Recentemente mi sono comportato molto bene al Captain Jack e ho ricevuto tutto tranne l'ultimo assegno, che sarà effettuato da un giorno all'altro entro poche settimane dall'incasso. Nessun problema qui almeno con me. Avevo fatto molto bene anche prima a Silver Oak, ma più recentemente il Royal Ace è stato un fallimento, dopo molti tentativi, sembra che la percentuale di vincita sia diversa. Comunque grazie, ci vediamo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would avoid rome casino and silveroak.  Many compaints on this site and
    Around the internet.  I'm just so sick of reading about all
    These crap casinos that stall payouts or just don't pay winners.


    thx for this warning. I was going to enter silveroak. Fortunately I read your post before doing that!

    Eviterei il casinò di Roma e Silveroak. Molti reclami su questo sito e
    In giro per Internet. Sono così stufo di leggere di tutto
    Questi casinò di merda che bloccano i pagamenti o semplicemente non pagano i vincitori.


    grazie per questo avvertimento. Stavo per entrare a Silveroak. Fortunatamente ho letto il tuo post prima di farlo!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Yet another proposal from me  - Sloto'Cash

    Here is the story:
    This casino just robbed me and i will tell you how!
    I decided to use their highrollers bonus and registered at the casino. At first i used to play in practise mode so i can see the odds. It seems to be ok and decide to move ahead. Deposited 500$ and use those highrollers bonus! ANd than began my misery!
    Suddenly all the games i have tried in practise mode became so terrible low on odds that i was shocked. It was needed HUNDREDS of spins in any level just to get any free spins and even during these free the wins were more than poor! Awful situation! I have never seen such miserable odds in any casino, in any software! It was more than obvious that all was set up! They tricked players with a good looking bonus and than BOOM - you are doomed, they never gave you a chance of winning anything!
    I was left with 530$ and decide to quit this and conected to the live chat! I told them that according myself i am tricked and the odds are more than miserable and that i want my account to be closed and my money to be refunded! And here comes the worst part of my Slotocash experience! They closed my account IMMEDIATELY and pass the case to the account department. Than a member of this dep. wrote me an email, saying that he has asked someone from the superior management what to do. Meanwhile i told them that i have some gambling problems and really need those 500$ and to solve the case as soon as possible! I waited for them 4 days and finally they send me an email:
    "We have closed your account as per your request and it will not be possible for the account to be re-opened for any reason. We will not distribute any promotional emails and we will do all we can to prevent new accounts being opened.  We will not be issuing a refund for the deposit you made with ourselves." BAM-BAM
    And what am i supposed to do now??? They closed my account and i dont even have the chance to play with MY money to the end and also refused to refund me!
    If you go to their web page under the termsand conditions general terms... read number 28, maybe this will work for you. I hope so. good luck

    Ancora un'altra mia proposta: Sloto'Cash

    Ecco la storia:
    Questo casinò mi ha appena derubato e ti dirò come!
    Ho deciso di utilizzare il loro bonus highrollers e mi sono registrato al casinò. All'inizio giocavo in modalità pratica in modo da poter vedere le probabilità. Sembra che vada tutto bene e decidiamo di andare avanti. Deposita 500$ e usa il bonus highrollers! E allora cominciò la mia miseria!
    All'improvviso tutti i giochi che ho provato in modalità pratica sono diventati così terribilmente bassi in termini di probabilità che sono rimasto scioccato. Erano necessari CENTINAIA di giri in qualsiasi livello solo per ottenere giri gratuiti e anche durante questi giri gratuiti le vincite erano più che scarse! Situazione terribile! Non ho mai visto probabilità così miserabili in nessun casinò, in nessun software! Era più che ovvio che tutto fosse pronto! Hanno ingannato i giocatori con un bel bonus e poi BOOM: sei condannato, non ti hanno mai dato la possibilità di vincere qualcosa!
    Mi erano rimasti 530$ e ho deciso di smettere e di connettermi alla chat dal vivo! Ho detto loro che secondo me sono stato ingannato e le probabilità sono più che miserabili e che voglio che il mio conto venga chiuso e che i miei soldi vengano rimborsati! E qui arriva la parte peggiore della mia esperienza con Slotocash! Hanno chiuso IMMEDIATAMENTE il mio conto e hanno passato il caso al reparto contabilità. Di un membro di questo dipartimento. mi ha scritto un'e-mail dicendo che ha chiesto a qualcuno della direzione superiore cosa fare. Nel frattempo ho detto loro che ho dei problemi con il gioco d'azzardo e che ho davvero bisogno di quei 500$ per risolvere il caso il prima possibile! Li ho aspettati 4 giorni e finalmente mi hanno mandato una mail:
    "Abbiamo chiuso il tuo conto come da tua richiesta e non sarà possibile riaprirlo per nessun motivo. Non distribuiremo alcuna email promozionale e faremo tutto il possibile per impedire l'apertura di nuovi conti. Noi non rimborseremo il deposito effettuato presso di noi." BAM BAM
    E cosa dovrei fare adesso??? Hanno chiuso il mio account e non ho nemmeno la possibilità di giocare con i MIEI soldi fino alla fine e si sono anche rifiutati di rimborsarmi!
    Se vai alla loro pagina web sotto i termini e le condizioni termini generali... leggi il numero 28, forse questo farà al caso tuo. Lo spero. buona fortuna

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MelissaN
MelissaN Serbia 1 mese fa
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matijan Serbia 2 mesi fa
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Nickhelp
Nickhelp Czech Republic 2 mesi fa
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