Thx Dirk for the infor good job. Its people like u thats makes this site the #1.
Elenco nuovo e aggiornabile dei casinò da evitare!
- Iniziato da
- dirkemans
- Hero Member 916
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Golden Destiny Tieni duro e vinci Quanti giri gratuiti scegli di acquistare? Golden Destiny Hold and Win Il nuovo gioco di BETSOFT Quante volte scegli di acquistare giri gratuiti della tua scommessa?...
LEGGIQuanti giri gratuiti scegli di acquistar...
6 5862 mesi fa -
Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...
LEGGIRISOLTO: Mega Medusa Casino
18 2.67 K2 mesi fa -
Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...
LEGGIPianifica i giochi Tornei del casinò
2 4562 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- ChaseTheAce
- at May 09, 10, 10:30:33 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
I appreciate what you say. However, trying out the casino yourself isn't necessarily going to give you the whole picture for a few obvious reasons.
However, I would emphasise that EUCasino have had every opportunity to respond to my allegations and defences on this forum or privately but have chosen not to.
Incidentally, I give EUCasino full permission to provide LCB (and to discuss on this forum), any and all, of my transactions and communications at the casino. I will also sign any consent form to this effect. This way, LCB will be able to establish the reality of the situation. (Of course, you may feel this falls outside the remit of this thread, which is fair enough, but I thought I should make the point to show I have nothing to hide.)
this is not nice, and im inclined to believe your story, however im not really certain.
i only put casinos in the list that have proven rogue by several entites, or my own experiences.
this is the reason i havent been updating lately: i already lost so much cash to rogues, that i am sticking to the ones i trust these times.
as soon as i have more cash, i will try eucasino, and make my own experience.
i am actually on topgame tryouts atm, so that was my first priority, but i will put eucasino above that, cause two of our members have had issues.
im really sorry this happened to you and the other person.
i will put them as under review as well, it just will take a little time
Apprezzo quello che dici. Tuttavia, provare tu stesso il casinò non ti darà necessariamente il quadro completo per alcuni ovvi motivi.
Tuttavia, vorrei sottolineare che EUCasino ha avuto tutte le opportunità di rispondere alle mie accuse e difese su questo forum o in privato, ma ha scelto di non farlo.
Per inciso, concedo a EUCasino il pieno permesso di fornire a LCB (e di discutere su questo forum) tutte le mie transazioni e comunicazioni al casinò. Firmerò inoltre ogni modulo di consenso in tal senso. In questo modo LCB potrà stabilire la realtà della situazione. (Naturalmente, potresti ritenere che questo non rientri nell'ambito di questo thread, il che è abbastanza giusto, ma ho pensato che dovrei sottolineare il punto per dimostrare che non ho nulla da nascondere.)
questo non è carino e sono propenso a credere alla tua storia, tuttavia non ne sono del tutto sicuro.
Ho inserito nell'elenco solo i casinò che si sono rivelati disonesti da diverse entità o in base alla mia esperienza.
questo è il motivo per cui non ho aggiornato ultimamente: ho già perso così tanti soldi a causa dei ladri, che mi attengo a quelli di cui mi fido in questi tempi.
non appena avrò più soldi, proverò l'eucasino e farò la mia esperienza.
In realtà sto provando i migliori giochi ATM, quindi questa era la mia prima priorità, ma metterò eucasino al di sopra di questo, perché due dei nostri membri hanno avuto problemi.
mi dispiace davvero che sia successo a te e all'altra persona.
Metterò anche loro in fase di revisione, ci vorrà solo un po' di tempo -
- Risposta da
- dirkemans
- at May 09, 10, 11:32:34 AM
- Hero Member 916
- attività più recente 3 anni fa
yes your right, i doubt the casino will provide that given their statement, and yes as it is, it does fall outside the boundaries of my thread, but that will change as soon as i have tried them myself, or have received more info.
i cant reveal exactly how im planning to get the whole picture, but its not too hard.
there are several "issues" to look for, and im pretty good at invoking them:)
be patient, for now they are in the list as "suspected of malpayment"
just to show you that i do believe you, but need proof.sì, hai ragione, dubito che il casinò lo fornirà data la loro dichiarazione, e sì così com'è, non rientra nei confini del mio thread, ma questo cambierà non appena li avrò provati io stesso o avrò ricevuto maggiori informazioni.
Non posso rivelare esattamente come intendo ottenere il quadro completo, ma non è troppo difficile.
ci sono diversi "problemi" da cercare e sono abbastanza bravo a invocarli :)
abbiate pazienza, per ora sono nella lista come "sospettati di mancato pagamento"
solo per dimostrarti che ti credo, ma ho bisogno di prove. -
- Risposta da
- Tazzie
- at May 11, 10, 04:09:51 AM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
Hi Dirk....
A New Face!!! " A BIGGGGG L.C.B. WELCOME! " and a HUGE thank you for all the effort you have put into your posts! Sure is a lot of Rogues out there! This is only the 2nd time since October 2009 I've been back; so excuse me for not welcoming you sooner! Keep up the gr8 work! Very much appreciated!
TazzieCiao Dirk....
Un volto nuovo!!! " UN GRANDE BENVENUTO LCB! " e un ENORME grazie per tutto l'impegno che hai dedicato ai tuoi post! Sicuramente ci sono molti Rogue là fuori! Questa è solo la seconda volta da ottobre 2009 che torno; quindi scusatemi per non avervi dato il benvenuto prima! Continuate così! Davvero apprezzato!
Tazzie -
- Risposta da
- Cat50
- at May 11, 10, 05:19:06 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 10 giorni fa
thanks for the info i also thought it was just me about rivals i guess im not depositing for a while i dont really like rtgs either or vegas tech im usa and the only casino i truly loved was vegas regal they used to be great but now no matter how much you deposit the slots are way tight.i know you cant win them all but there just getting to be ridiculous and a joke .i noticed something weird on the garented feature at winpalace where even if it lands on the feature in aztec treasure it still says you dont win. dont take my word for it check it out.i dont know what else to say about any casino im getting tired of unfair gaming i dont have money to burn and thats what ive been doing.i recently spent over 300 at win palace couldnt even get 100 out of them .oh well i say im very weary >:( :'( >:( and no mothers day from the rtgs wtf even for depositers
grazie per le informazioni pensavo anche che fossi solo io per quanto riguarda i rivali, immagino che non depositerò per un po' non mi piacciono molto né RTGS né Vegas Tech, sono negli Stati Uniti e l'unico casinò che ho veramente amato è stato Vegas Regal, una volta erano fantastici, ma ora no non importa quanto depositi, le slot sono molto strette. So che non puoi vincerle tutte, ma sta diventando ridicolo e uno scherzo. Ho notato qualcosa di strano nella funzione garanted di WinPalace, dove anche se finisce nella funzione in Tesoro azteco dice ancora che non vinci. non credermi sulla parola, dai un'occhiata. non so cos'altro dire sui casinò, mi sto stancando del gioco sleale, non ho soldi da bruciare ed è quello che ho fatto. Di recente ho speso più di 300 al Win Palace, non sono nemmeno riuscito a ottenere 100 di loro. oh beh, dico che sono molto stanco >:( :'( >:( e nessuna festa della mamma da parte di RTGS, nemmeno per i depositanti
1.5/ 5
-
- Risposta da
- bull
- at May 11, 10, 09:10:13 AM
- Full Member 194
- attività più recente 6 anni fa
First, thanks for the list. A great resource. Second, is betsoft software the Grand Eagle, Lucky Creeks, etc. group? I've deposited a lot with them and actually did receive a withdrawal from Grand Eagle. I just cashed out at Wizbet so will keep you posted on that. Again, thanks for the list.
Innanzitutto, grazie per la lista. Una grande risorsa. In secondo luogo, il software betsoft appartiene al gruppo Grand Eagle, Lucky Creeks, ecc.? Ho depositato molto con loro e in realtà ho ricevuto un prelievo da Grand Eagle. Ho appena incassato su Wizbet, quindi ti terrò aggiornato. Ancora una volta, grazie per l'elenco.
3.1/ 5
-
- Risposta da
- dirkemans
- at May 11, 10, 09:25:21 AM
- Hero Member 916
- attività più recente 3 anni fa
Hi Bull,
yes, the grand eagle switched to betsoft, they are in the list as microgaming though.
they have neglected to pay hundreds of affiliates, imo this can imply easily, they will not pay players in that same spirit.
they then switched to betsoft, pretty sneaky, and negelcted the whole issue.
this can be an indication as to why they are in my list:)
of course there are always more sides to a story, but they havent made any attempt to clear their name, be warned.Ciao Toro,
sì, il grand eagle è passato a betsoft, però sono nella lista come microgaming.
hanno trascurato di pagare centinaia di affiliati, e questo può facilmente implicare che non pagheranno i giocatori con lo stesso spirito.
poi sono passati a betsoft, piuttosto subdolo, e hanno trascurato l'intera questione.
questo può essere un'indicazione del motivo per cui sono nella mia lista :)
ovviamente ci sono sempre più lati in una storia, ma non hanno fatto alcun tentativo per riabilitare il loro nome, attenzione.3.1/ 5
-
- Risposta da
- allgood2010
- at May 11, 10, 12:52:51 PM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
Great post..read it for the first time today.
Bellissimo post...letto per la prima volta oggi.
-
- Risposta da
- regkilla
- at May 11, 10, 06:54:07 PM
- Jr. Member 72
- attività più recente 8 mesi fa
I really appreciate the thread. the info given is very helpful.
Apprezzo davvero il filo. le informazioni fornite sono molto utili.
-
- Risposta da
- fiedo8
- at May 12, 10, 04:30:30 PM
- Hero Member 939
- attività più recente 3 anni fa
great job dirk
thank you very much for your hard work for us members
it is very helpfullyottimo lavoro Dirk
grazie mille per il tuo duro lavoro per noi membri
è molto utile -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 23, 10, 02:05:19 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
adding lucky18 please
aggiungo lucky18 per favore
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 23, 10, 02:07:04 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Oh no Taa..don't tell me you STILL have not gotten paid
:-*Oh no Taa... non dirmi che ANCORA non sei stato pagato
:-* -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 23, 10, 07:27:24 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I expect to have slow payment from them, but not with this slow. Seems like I wont get paid, they are 100% Rogue to me now.
Oh no Taa..don't tell me you STILL have not gotten paid
:-*
Mi aspetto di ricevere pagamenti lenti da loro, ma non così lenti. Sembra che non verrò pagato, per me ora sono al 100% canaglia.
Oh no Taa... non dirmi che ANCORA non sei stato pagato
:-* -
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 23, 10, 11:26:41 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
That is truly RIDICULOUS...They are rogue to me as well...YUCK.
:-*E' davvero RIDICOLO... Anche per me sono dei disonesti... CHE PUA'.
:-* -
- Risposta da
- mavin
- at May 27, 10, 03:22:28 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 8 anni fa
Great job! Thanks for listing out the casinos to avoid. Looking forward to more useful posts from you!
Ottimo lavoro! Grazie per aver elencato i casinò da evitare. Aspetto con ansia i tuoi post più utili!
-
- Risposta da
- gunnylab
- at May 27, 10, 03:00:03 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
my thanks to dirk on his fine job of providing us a list. I am fighting like hell to get my money from Rome Casino which is a Top Game software site. Another Top Game site i gave up getting my money was Vegascasino21. I couldnt get customer service to answer my request for the info needed from me to even start a withdraw request in the chat area. I emailed customer support and the finance dept more than once asking for an email for the info needed and no reply. i gave up and played my account down to zero, uninstalled their software and unsubscribed to having bonuse emails sent to me.
i miei ringraziamenti a Dirk per il suo ottimo lavoro nel fornirci un elenco. Sto lottando come un matto per ottenere i miei soldi da Rome Casino, che è un sito di software Top Game. Un altro sito di Top Game a cui ho rinunciato a ricevere i miei soldi è stato Vegascasino21. Non sono riuscito a ottenere che il servizio clienti rispondesse alla mia richiesta di informazioni necessarie per avviare una richiesta di prelievo nell'area chat. Ho inviato più di una volta un'e-mail all'assistenza clienti e al reparto finanziario chiedendo un'e-mail con le informazioni necessarie e nessuna risposta. mi sono arreso e ho ridotto il mio account a zero, ho disinstallato il loro software e annullato l'iscrizione per ricevere e-mail bonus.
1.5/ 5
-
- Risposta da
- Joseph Kennedy
- at Jun 03, 10, 02:35:08 PM
- Super Hero 1621
- attività più recente 7 anni fa
Lucky 18 owes me $149 since April 12, 2010. I asked for an investigation from RTG, which is still going on. Stay far away!
-----------------------------------------------
TopGame IMO has excellent games and is the fairest of the RNG (Random number generator) online games of chance. However the casinos themselves are very slow in paying winnings. (Typically, they take a month to pay :o )
Lucky 18 mi deve $ 149 dal 12 aprile 2010. Ho chiesto un'indagine a RTG, che è ancora in corso. Stai lontano!
-----------------------------------------------
TopGame IMO offre giochi eccellenti ed è il più onesto tra i giochi d'azzardo online RNG (generatore di numeri casuali). Tuttavia i casinò stessi sono molto lenti nel pagare le vincite. (In genere, impiegano un mese per pagare :o)
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 03, 10, 03:21:39 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
I think you should add Slot Madness as well, as they are now owned by Ace Revenue Group.
:-*Penso che dovresti aggiungere anche Slot Madness, dato che ora sono di proprietà di Ace Revenue Group.
:-*1.1/ 5
-
- Risposta da
- coakley
- at Jun 13, 10, 06:41:13 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 5 anni fa
Please add "Yes We Can" casino from Top Game, I made a deposit then the site went down, tried to call and e-mail for help - no response at all.
Per favore aggiungi il casinò "Yes We Can" da Top Game, ho effettuato un deposito poi il sito è andato inattivo, ho provato a chiamare e inviare un'e-mail per chiedere aiuto - nessuna risposta.
-
- Risposta da
- dirkemans
- at Jun 13, 10, 01:42:29 PM
- Hero Member 916
- attività più recente 3 anni fa
Omg i totally havent had enough time to keep the list updated since last month people:
Im only one person, with two jobs atm, so its hard to put my freetime in this thread.
anyway, aout that last post: i got an email that yes we can had tech issues and was down, so that will prolly be fixed:
As for some of the other casinos, i cant just rogue them, unless there is some evidence or more indications then just from one person, even if that person is really cool and trustworthy...
I will look into it soon, but for rtg i dont really feel the need to bother atm, i feel pretty sceptic towards all rtg; i only am still regged at clubworld group, and Nicholas Johnsons casino, but only because i got paid in the CW group, and Nicholas is a real stand up guy imo.The rest....
And topgame is under new management or tech upgrades etc., lets wait till that is fixed, then see if all the issues are still happening, might been influencing the suppport too possibly...
Of course someone can happily volunteer to help me investigating, and managing this topic, or maybe a mod here can assist me and put together a and b and list some of the complaints on more casinos in our forum together and put them under the "under review" tab
cheersOh mio Dio, non ho avuto abbastanza tempo per mantenere aggiornato l'elenco dal mese scorso, persone:
Sono solo una persona, con due lavori, quindi è difficile dedicare il mio tempo libero a questo thread.
comunque, riguardo all'ultimo post: ho ricevuto un'e-mail che diceva che sì, abbiamo avuto problemi tecnici ed eravamo inattivi, quindi probabilmente verrà risolto:
Per quanto riguarda alcuni degli altri casinò, non posso semplicemente derubarli, a meno che non ci siano prove o più indicazioni da parte di una sola persona, anche se quella persona è davvero simpatica e degna di fiducia...
Lo esaminerò presto, ma per rtg non sento davvero il bisogno di disturbare ATM, mi sento piuttosto scettico nei confronti di tutto rtg; Sono ancora registrato solo al gruppo Clubworld e al casinò Nicholas Johnsons, ma solo perché sono stato pagato nel gruppo CW, e Nicholas è un vero ragazzo in gamba, a mio avviso. Il resto....
E topgame ha una nuova gestione o aggiornamenti tecnologici ecc., aspettiamo che il problema venga risolto, quindi vediamo se tutti i problemi si verificano ancora, forse stanno influenzando anche il supporto...
Naturalmente qualcuno può volentieri offrirsi volontario per aiutarmi a indagare e a gestire questo argomento, o forse un mod qui può aiutarmi e mettere insieme aeb ed elencare insieme alcuni dei reclami su più casinò nel nostro forum e inserirli nella sezione "sotto" scheda "revisione".
saluti -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 13, 10, 01:46:10 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
I will help if I can..I just thought since Slot Madness is now owned by the same group as Planet7 and Silver Oak, who have ties to Virtual Group, they should now be rogued as well. JMO of course.
Hope all has been well with you Dirk!
:-*Ti aiuterò se posso...ho solo pensato che, dal momento che Slot Madness è ora di proprietà dello stesso gruppo di Planet7 e Silver Oak, che hanno legami con Virtual Group, anche loro ora dovrebbero essere canaglia. JMO ovviamente.
Spero che tutto sia andato bene per te, Dirk!
:-*1.1/ 5
-
- Risposta da
- dirkemans
- at Jun 14, 10, 01:26:54 AM
- Hero Member 916
- attività più recente 3 anni fa
done mommy ^^
your absolutely right.
i m not even doublechecking, because i trust your info.fatto mamma ^^
hai assolutamente ragione.
Non sto nemmeno ricontrollando, perché mi fido delle tue informazioni. -
- Risposta da
- wnanhee
- at Jun 14, 10, 05:21:03 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Dirk...
I just want to say thank you for all you do and there is not enough words to show you how much it means to many members here.
We appreciate what you do and we are very blessed to have a family member like you who never stops running endless miles to bring the victory to all of us even having two jobs and everything else in your life, still doesn't stop you to help others. You are not only an amazing person but the best!!!Dirk...
Voglio solo ringraziarti per tutto quello che fai e non ci sono abbastanza parole per mostrarti quanto significhi per molti membri qui.
Apprezziamo ciò che fai e siamo molto fortunati ad avere un membro della famiglia come te che non smette mai di correre miglia infinite per portare la vittoria a tutti noi, anche se hai due lavori e tutto il resto nella tua vita, non ti impedisce ancora di aiutare altri. Non sei solo una persona straordinaria, ma la migliore!!! -
- Risposta da
- dirkemans
- at Jun 14, 10, 08:23:16 AM
- Hero Member 916
- attività più recente 3 anni fa
lemme just say true or not: this made my day
youre such a sweet and beauty-full person wnan!
lasciatemi solo dire vero o no: questo mi ha rallegrato la giornata
sei una persona così dolce e piena di bellezza, wnan! -
- Risposta da
- bongo
- at Jun 15, 10, 11:24:20 AM
- Super Hero 1840
- attività più recente 4 giorni fa
Hey Dirkemans,
Just wanted to say thanks. I know that took a long time to compile those lists.
Unfortuneately, many of us had to find out the hard way. Nice job.
BongoCiao Dirkemans,
Volevo solo ringraziarti. So che ci è voluto molto tempo per compilare quegli elenchi.
Sfortunatamente, molti di noi hanno dovuto scoprirlo nel modo più duro. Bel lavoro.
Bongo -
- Risposta da
- KymmieDee68
- at Jun 25, 10, 01:46:06 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 7 anni fa
Thanks for putting your time and effort into making that list! It's GREAT!
I have a question though.....
In the RIVAL casinos you have Slotsofcash listed. Is that Sloto’ Cash?
I searched "Slotsofcash Rival casino" and the top returns was Sloto'Cash and your post. If it is truly SLOTO'CASH you're referencing, then I'm a little concerned, because that is listed as the #8 on the LCB's Top 10 list, which is the only reason I ever deposited there... I gotta say I was disappointed everytime! I'd get so close to the playthrough, and BAM! It's like someone flipped a switch and the slots tightened up so much a penny couldn't get through.
Please don't get me wrong... I LOVE LCB, and although I've only been playing online for a little more than a year, in my experience it is the most informative and beautifully moderated bonus forum there is!
That being said - if Sloto'cash truly shows
rougish ways then for all of us "Newbies" sake....please take it off LCB's top ten.
Keep up the good work!
Sincerely,
Kym
Grazie per aver dedicato tempo e impegno alla creazione di quella lista! È ottimo!
Ho una domanda però.....
Nei casinò RIVAL hai elencato Slotsofcash. Quello è Sloto'Cash?
Ho cercato "Slotsofcash Rival casino" e i risultati migliori sono stati Sloto'Cash e il tuo post. Se ti riferisci davvero a SLOTO'CASH, allora sono un po' preoccupato, perché è elencato al numero 8 nella Top 10 della LCB, che è l'unico motivo per cui ho depositato lì... devo dirlo Sono rimasto deluso ogni volta! Mi avvicinerei così tanto al playthrough e BAM! È come se qualcuno avesse premuto un interruttore e le fessure si fossero strette così tanto che un centesimo non potesse passare.
Per favore, non fraintendermi... ADORO LCB, e anche se gioco online solo da poco più di un anno, nella mia esperienza è il forum bonus più informativo e ben moderato che ci sia!
Detto questo, se Sloto'cash si vede davvero
modi rozzi quindi per il bene di tutti noi "neofiti".... per favore toglilo dalla top ten di LCB.
Continua così!
Cordiali saluti,
Kym -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 25, 10, 04:40:55 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I think everyone should read this news article here (old link removed) regarding Crown Europe Casino
bluePenso che tutti dovrebbero leggere questo articolo di notizie qui (vecchio collegamento rimosso) riguardante Crown Europe Casino
blu1.2/ 5
-
- Risposta da
- -KelownaStud
- at Jun 29, 10, 08:31:56 PM
- Jr. Member 81
- attività più recente 7 anni fa
Thank you very much for the effort and time spent into this listing.
For the last few years, I have stayed true to the Microgaming casinos. By and large, they are reputable and trustworthy.
However, I do feel compelled to strongly caution players from the following microgaming casinos:
The Palace Group Casinos: Spin Palace - Ruby Fortune - Mummy's Gold - Piggs Peak - Jackpots in a Flash
At this group, I have deposited many times and have only withdrawn once. The agents were slow to respond and when they did respond it was not a good experience.
19/20 conversations were with agents that came across as though speaking with a customer was an irritation to them. (more on the next post)Grazie mille per l'impegno e il tempo dedicato a questo elenco.
Negli ultimi anni sono rimasto fedele ai casinò Microgaming. Nel complesso, sono rispettabili e affidabili.
Tuttavia, mi sento obbligato a mettere fortemente in guardia i giocatori dei seguenti casinò microgaming:
Casinò del gruppo Palace: Spin Palace - Ruby Fortune - Mummy's Gold - Piggs Peak - Jackpot in un lampo
In questo gruppo ho depositato molte volte e ho ritirato solo una volta. Gli agenti sono stati lenti a rispondere e quando hanno risposto non è stata una bella esperienza.
19/20 conversazioni sono avvenute con agenti che hanno avuto l'impressione che parlare con un cliente fosse per loro irritante. (più nel prossimo post)2.2/ 5
-
- Risposta da
- -KelownaStud
- at Jun 29, 10, 08:37:30 PM
- Jr. Member 81
- attività più recente 7 anni fa
(continuation of Microgaming site to avoid)
The withdrawal process took nearly three months to be approved.
The latest Microgaming casino I've tried is a relatively new one called "Casino La Vida"
Steer clear of this one!
The first deposit bonuses are credited automatically by the system. Nothing wrong there.
However, two recent deposits were prompted by a pop-up window that described a match bonus of 50%. Both times, the system did not credit the bonuses. At that point, I spoke with an agent and got the same response.
"You are not eligible for this promotion"
After speaking with account managers, both times, they finally honored the bonus.
Recently received an email "Congratulations your account has been credited with 30 spins on Thunderstruck II" (continued on the next post)(continua del sito Microgaming da evitare)
Il processo di ritiro ha richiesto quasi tre mesi per essere approvato.
L'ultimo casinò Microgaming che ho provato è relativamente nuovo chiamato "Casino La Vida"
Stai alla larga da questo!
I bonus sul primo deposito vengono accreditati automaticamente dal sistema. Niente di sbagliato lì.
Tuttavia, due depositi recenti sono stati attivati da una finestra pop-up che descriveva un bonus del 50%. Entrambe le volte il sistema non ha accreditato i bonus. A quel punto ho parlato con un agente e ho ottenuto la stessa risposta.
"Non sei idoneo per questa promozione"
Dopo aver parlato con gli account manager, entrambe le volte, hanno finalmente onorato il bonus.
Recentemente ho ricevuto un'e-mail "Congratulazioni, sul tuo account sono stati accreditati 30 giri su Thunderstruck II" (continua nel post successivo)2.4/ 5
-
- Risposta da
- -KelownaStud
- at Jun 29, 10, 08:41:51 PM
- Jr. Member 81
- attività più recente 7 anni fa
(third post re: Microgaming sites to avoid)
After logging in to find the "free" spins, there was nothing there. Immediately spoke with an agent, after waiting 25 minutes "on hold", the agent then informed me that I was not eligible for that bonus. She then remarked that I had never deposited there before.
At this point, I referred her to the transaction history from my sofware and she discovered that I had, in fact, made six deposits.
This still did not change the fact that I was promised a bonus and then told I was not eligible for the bonus.
Bait & switch. Stay away from these casinos.
Thanks again for your time.(terzo post relativo ai siti Microgaming da evitare)
Dopo aver effettuato l'accesso per trovare i giri "gratuiti", non c'era nulla. Ho parlato immediatamente con un agente, dopo aver aspettato 25 minuti "in attesa", l'agente mi ha poi informato che non avevo diritto a quel bonus. Ha poi osservato che non avevo mai depositato lì prima.
A questo punto, le ho fatto riferimento alla cronologia delle transazioni del mio software e lei ha scoperto che, in effetti, avevo effettuato sei depositi.
Ciò non ha comunque cambiato il fatto che mi era stato promesso un bonus e poi mi è stato detto che non avevo diritto al bonus.
Esca e scambio. Stai lontano da questi casinò.
Grazie ancora per il tuo tempo. -
- Risposta da
- csjequ
- at Jul 01, 10, 08:45:10 PM
- Sr. Member 458
- attività più recente 7 anni fa
Hi.
I also play at microgaming casinos....my favorite is Allslots-JFviplounge
Firstwebcasino is giving an instant 10% bonus.
You also get 10% at Allslots & Jfviplounge but not instant..they all belong to Jackpot Factory.
I have nothing bad to say about them....
What I dont understand is that the 10% is not instant at all the jfcasinos. Different rules....
Ladbrokes is also 100% good casino...I made withdraws at JFcasino and Ladbrokes without any problems so I can recommend them all listed here.CIAO.
Gioco anche nei casinò microgaming...il mio preferito è Allslots-JFviplounge
Firstwebcasino offre un bonus istantaneo del 10%.
Ottieni anche il 10% su Allslots e Jfviplounge ma non istantaneo... appartengono tutti a Jackpot Factory.
Non ho niente di negativo da dire su di loro....
Quello che non capisco è che il 10% non è istantaneo in tutti i jfcasino. Regole diverse....
Anche Ladbrokes è un buon casinò al 100%...Ho effettuato prelievi su JFcasino e Ladbrokes senza problemi, quindi posso consigliarli tutti elencati qui. -
- Risposta da
- sidk
- at Jul 03, 10, 10:21:07 AM
- Newbie 5
- attività più recente 14 anni fa
The information provided by you is really great for new players. The freshers dont know in which casino they have to play.
Le informazioni da te fornite sono davvero ottime per i nuovi giocatori. Le matricole non sanno in quale casinò devono giocare.
-
- Risposta da
- csjequ
- at Jul 06, 10, 12:00:20 PM
- Sr. Member 458
- attività più recente 7 anni fa
Im happy to hear that
Slotland is also good...different games though.
Europacasino super.
Wildjack, microgaming. Jackpot factory
Alljackpots, microgaming, Jackpotfactory.
Np withdrawing.
I recomment them all, because I had withdrawn at all of them. They are fair and honest casinos....thats why ill stick to them.Sono contento di sentirlo
Anche Slotland è bello... giochi diversi però.
Europacasino super.
Wildjack, microgaming. Fabbrica di jackpot
Tutti i jackpot, microgaming, Jackpotfactory.
Np in ritiro.
Li consiglio tutti perché mi ero ritirato da tutti. Sono casinò giusti e onesti... ecco perché mi atterrò a loro.4.2/ 5
-
- Risposta da
- garnman
- at Aug 09, 10, 01:50:39 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 7 anni fa
thanks for your great advice dirk
any news about 7 spins casino ive made a deposit to withdraw my original freebie win then i was told documents had to be approved. these were approved straight away and now on the 14th working day since my withdrawal ive been told it takes 15 working days for my moneybookers to be approved (which i deposited 25 from to withdraw 100) apparently it is standard procedure for 15 working days? anyone help?grazie per il tuo ottimo consiglio Dirk
qualsiasi notizia sul casinò 7 giri, ho effettuato un deposito per ritirare la mia vincita gratuita originale, quindi mi è stato detto che i documenti dovevano essere approvati. questi sono stati approvati immediatamente e ora, al 14° giorno lavorativo dal mio prelievo, mi è stato detto che ci vogliono 15 giorni lavorativi perché il mio moneybookers venga approvato (da cui ho depositato 25 per prelevarne 100). Apparentemente è una procedura standard per 15 giorni lavorativi? qualcuno aiuta? -
- Risposta da
- chillymellow
- at Aug 09, 10, 03:39:42 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
adding lucky18 please
Maybe the name is for the Lucky 18 people who got their withdrawals!
aggiungo lucky18 per favore
Forse il nome è per le 18 persone fortunate che hanno effettuato i prelievi!
-
- Risposta da
- garnman
- at Aug 10, 10, 06:03:01 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 7 anni fa
thanks for your great advice dirk
any news about 7 spins casino ive made a deposit to withdraw my original freebie win then i was told documents had to be approved. these were approved straight away and now on the 14th working day since my withdrawal ive been told it takes 15 working days for my moneybookers to be approved (which i deposited 25 from to withdraw 100) apparently it is standard procedure for 15 working days? anyone help?
i also received this email today. its not even written properly
Dear Gareth,
Thank you for contacting me.
You will receive your withdrawal when your withdrawal status will be approved.
I will have to ask you to, please have some patient and await your turn.
Regards,
Andrew, FinanceTeam.
day 16 now!!
grazie per il tuo ottimo consiglio Dirk
qualsiasi notizia sul casinò 7 giri, ho effettuato un deposito per ritirare la mia vincita gratuita originale, quindi mi è stato detto che i documenti dovevano essere approvati. questi sono stati approvati immediatamente e ora, al 14° giorno lavorativo dal mio prelievo, mi è stato detto che ci vogliono 15 giorni lavorativi perché il mio moneybookers venga approvato (da cui ho depositato 25 per prelevarne 100). Apparentemente è una procedura standard per 15 giorni lavorativi? qualcuno aiuta?
anch'io ho ricevuto questa email oggi. non è nemmeno scritto correttamente
Caro Gareth,
Grazie per avermi contattato.
Riceverai il tuo prelievo quando il tuo stato di prelievo sarà approvato.
Dovrò chiedertelo, per favore abbi un po' di pazienza e aspetta il tuo turno.
Saluti,
Andrew, Team Finanziario.
giorno 16 adesso!! -
- Risposta da
- Forby
- at Aug 16, 10, 05:47:04 PM
- Full Member 156
- attività più recente 8 anni fa
ive been around a fair bit in 8 years. i would advice u get your computer a virus scanner if u hadnt already got one. And in addition to this advice, avoid paddypowergames and skyvegas or anything skybet.
they are independantly run companys who are as tight as ducks a-holes!!
go there, deposit small, see what beginners luck they may tempt u with, and then leave!! its only downhill after there xxSono in giro da un bel po' da 8 anni. Ti consiglierei di procurarti uno scanner antivirus per il tuo computer se non ne avevi già uno. E oltre a questo consiglio, evita paddypowergames e skyvegas o qualsiasi cosa skybet.
sono compagnie gestite in modo indipendente che sono strette come le anatre!
vai lì, deposita un piccolo deposito, guarda con quale fortuna i principianti potrebbero tentarti e poi parti!! è solo in discesa dopo lì xx -
- Risposta da
- Lipstick
- at Aug 17, 10, 08:44:08 PM
- Admin 13900
- attività più recente 21 years fa
[red]With all do respect to our members, these accusations have been posted all over the forum. Please know the difference between slander and a legitimate complaint. [/red]
ive been around a fair bit in 8 years. i would advice u get your computer a virus scanner if u hadnt already got one. And in addition to this advice, avoid paddypowergames and skyvegas or anything skybet.
they are independantly run companys who are as tight as ducks a-holes!!
go there, deposit small, see what beginners luck they may tempt u with, and then leave!! its only downhill after there xx
[rosso] Con tutto il rispetto per i nostri membri, queste accuse sono state pubblicate in tutto il forum. Per favore, conosci la differenza tra calunnia e legittima denuncia. [/rosso]
Sono in giro da un bel po' da 8 anni. Ti consiglierei di procurarti uno scanner antivirus per il tuo computer se non ne avevi già uno. E oltre a questo consiglio, evita paddypowergames e skyvegas o qualsiasi cosa skybet.
sono compagnie gestite in modo indipendente che sono strette come le anatre!
vai lì, deposita un piccolo deposito, guarda con quale fortuna i principianti potrebbero tentarti e poi parti!! è solo in discesa dopo lì xx -
- Risposta da
- pokersmot
- at Sep 18, 10, 12:12:22 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
why is slotcash on ur avoid list? and why is domain holdings sites never shown as rouge anywhere on the web; they are as evil as the virtual group???
perché slotcash è nella tua lista da evitare? e perché i siti che detengono domini non vengono mai visualizzati come rossetti da nessuna parte sul web; sono malvagi come il gruppo virtuale???
-
- Risposta da
- KymmieDee68
- at Sep 18, 10, 02:50:39 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 7 anni fa
I asked the same question about "Slotocash" back on June 25th pokersmot.... ??? I'm still not clear if it's on the naughty or nice list. It shows up as #8 on the Top 10 list though.
Ho fatto la stessa domanda su "Slotocash" il 25 giugno pokersmot.... ??? Non mi è ancora chiaro se sia nella lista dei cattivi o dei belli. Tuttavia appare al numero 8 nell'elenco dei primi 10.
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 18, 10, 04:40:35 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I can't seem to find it in this thread - I've looked through the entire thread.
blueNon riesco a trovarlo in questo thread: ho guardato tutto il thread.
blu -
- Risposta da
- Tirilej
- at Sep 18, 10, 06:53:10 AM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
I found it in the first page. He listed four Rivalcasinos as not recommended. Slotsofcash, probably ment Slotocash, Mayan, Tradition and Dendera.
Slotocash is one of the best Rivals along with Box24 and Black Diamond.
For the rest I would not deposit at any of them for now. It has been to much rumours about all of them. But most of them at least pay even if it takes some time.L'ho trovato nella prima pagina. Ha elencato quattro Rivalcasino come sconsigliati. Slotocash, probabilmente Menta Slotocash, Maya, Tradizione e Dendera.
Slotocash è uno dei migliori rivali insieme a Box24 e Black Diamond.
Per il resto per ora non depositerei in nessuno di loro. Ci sono state troppe voci su tutti loro. Ma la maggior parte di loro almeno paga, anche se ci vuole del tempo. -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 18, 10, 08:19:18 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
That's why I didn't find it then. Thanks Trilej.
blueEcco perché allora non l'ho trovato. Grazie Trilej.
blu -
- Risposta da
- papii
- at Sep 20, 10, 06:04:34 PM
- Newbie 5
- attività più recente 12 anni fa
I won at a Virtual group casino with a no deposit chip, and after stringing me along for a month, they decided to void my winnings and ban my account. Apparently winning is considered an offense. Still, at least all this happened before I deposited any real money. This is a good lesson for all: don't ever deposit much real money before trying to withdraw! Oh, and avoid Virtual casinos.
Ho vinto in un casinò di un gruppo virtuale senza un chip di deposito e, dopo avermi legato per un mese, hanno deciso di annullare le mie vincite e bannare il mio account. Apparentemente vincere è considerato un reato. Tuttavia, almeno tutto questo è accaduto prima che depositassi soldi veri. Questa è una buona lezione per tutti: non depositare mai tanti soldi veri prima di provare a prelevarli! Oh, ed evita i casinò virtuali.
-
- Risposta da
- chuckdurden
- at Sep 26, 10, 07:03:02 AM
- Newbie 5
- attività più recente 7 anni fa
@papii: Virtual Group is blacklisted on casinomeister right?! So why do you even think of playing there
@papii: Il gruppo virtuale è nella lista nera di casinomeister, giusto?! Allora perché pensi di suonare lì?
-
- Risposta da
- Tirilej
- at Sep 26, 10, 07:35:57 AM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
I believe every forum needs their own list even if I also follow theirs.
Interesting question would be: Why did you just sign up to a casino that is also considered rogue there? Maybe it isn't that easy to spot the good or bad casinos right away, and you probably will do some mistakes on the way. I know I have.Credo che ogni forum abbia bisogno della propria lista anche se seguo anche la loro.
Una domanda interessante sarebbe: perché ti sei appena iscritto a un casinò che anche lì è considerato canaglia? Forse non è così facile individuare subito i casinò buoni o quelli cattivi, e probabilmente commetterai degli errori lungo il percorso. Lo so. -
- Risposta da
- Cat50
- at Sep 26, 10, 05:30:17 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 10 giorni fa
true true true ,when i first started i made lots of mistakes,then when i was looking for new casinos to deposit at i stumbled across forums.I signed with 1 and been there ever since.A close forum friend of mine mentioned this forum and i signed here.I am so thankful i found out about rogue casinos before it was to late.Some are not so lucky(very sad)
I believe every forum needs their own list even if I also follow theirs.
Interesting question would be: Why did you just sign up to a casino that is also considered rogue there? Maybe it isn't that easy to spot the good or bad casinos right away, and you probably will do some mistakes on the way. I know I have.
vero vero vero, quando ho iniziato ho fatto molti errori, poi mentre cercavo nuovi casinò in cui depositare mi sono imbattuto nei forum. Ho firmato con 1 e da allora sono sempre stato lì. Un mio caro amico del forum ha menzionato questo forum e ho firmato qui. Sono così grato di aver scoperto i casinò disonesti prima che fosse troppo tardi. Alcuni non sono così fortunati (molto triste)
Credo che ogni forum abbia bisogno della propria lista anche se seguo anche la loro.
Una domanda interessante sarebbe: perché ti sei appena iscritto a un casinò che anche lì è considerato canaglia? Forse non è così facile individuare subito i casinò buoni o quelli cattivi, e probabilmente commetterai degli errori lungo il percorso. Lo so. -
- Risposta da
- char33
- at Oct 25, 10, 12:37:38 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
hi dirk i greatly appreciate the work on your post and i wanted to say that i understand why its taking so long for me to receive my winnings from captain jacks casino. and i would like to say beware of any casino when u cant do live chat or call and speak directly with the payouts department.to me that said beware.( i regulerly play at superslots, crazyslots,and golden casino and i have never had to wait a really long time to receive my winnings and there was never no problem with the checks. thank u
ciao Dirk, apprezzo molto il lavoro svolto sul tuo post e volevo dire che capisco perché ci vuole così tanto tempo per ricevere le mie vincite da Captain Jacks Casino. e vorrei dire di fare attenzione a qualsiasi casinò quando non puoi chattare dal vivo o chiamare e parlare direttamente con il reparto pagamenti. Per me questo ha detto attenzione. (Gioco regolarmente a superslot, Crazyslot e Golden Casino e non ho mai dovuto farlo ho aspettato davvero molto tempo per ricevere le mie vincite e non ci sono mai stati problemi con gli assegni. Grazie
2.9/ 5
-
- Risposta da
- best64
- at Dec 12, 10, 09:00:44 AM
- Newbie 4
- attività più recente 13 anni fa
You can add to list the Blacklight Casino and Yeswecan Casino.
They proces the paymets from customer and after some days said the transaction was rejected...!!!
But no money received as refund in the players bank accout!Be carefuly!Puoi aggiungere all'elenco Blacklight Casino e Yeswecan Casino.
Elaborano i pagamenti del cliente e dopo alcuni giorni dicono che la transazione è stata rifiutata.
Ma nessun denaro ricevuto come rimborso sul conto bancario del giocatore! Fai attenzione! -
- Risposta da
- paardenkop
- at Jan 05, 11, 12:00:47 PM
- Newbie 2
- attività più recente 13 anni fa
The casino moons should certainly be on that list, they keep finding excuses asking for your documents 10 times said they didn't recieve them etc, Anyone else problems with casino moons?
I've been waiting already 50 days on my money..... sended in all the docs....I Casino Moon dovrebbero certamente essere in quella lista, continuano a trovare scuse chiedendo i tuoi documenti 10 volte e dicono di non averli ricevuti, ecc. Qualcun altro ha problemi con i Casino Moon?
Sto aspettando i miei soldi già da 50 giorni..... ho inviato tutti i documenti....1.6/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas