General Discussions seemed the only place to post this. I have been a vip player at Club World Casino since 2005 and Aladdin's Gold a few months after it opened. Within the last year, they changed their deposit bonus structure, reducing vip slot deposit bonuses from 100% to as low as 65% while raising the playthrough. Also, they have changed the rules on receiving monthly vip no-deposit bonuses and for many players they no longer give a birthday bonus.
After depositing at CW, Aladdins and highnoon this month I recently noticed my comp points were not increasing based on $10.00 played equals 1 comp point. So finally today after further investigation I chatted with support and first told $10 equaled 1 comp point and when I told him I was not get comp points equal to that he further checked with supervisor that advised it is now $25 per 1 comp point. I was not notified of this change and I have to say I would have reconsidered depositing if I had know that as their slots have been tight the last 2 months.
I wanted to notify all players of the change as it makes a huge difference and makes earning comp points much more costly. Not sure who is running this group, but they no longer are giving vip's the perks they say we will get on their website.
Did anyone get an email notifying then of all these changes?
Modifiche ai termini del Gruppo Club World Casino
- Iniziato da
- footdr
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao LCB'ers, Questa volta abbiamo incaricato un tester di valutare una piattaforma non-US-friendly, Buran Casino. Vediamo la sua efficienza nella gestione di depositi e prelievi Zimpler. Punti...
LEGGIRevisione del processo di deposito/preli...
2 3852 mesi fa -
Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...
LEGGIThread di supporto e reclami di Ritz Slo...
47 2.73 K2 mesi fa -
OnlyWin Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100% fino a CA$800 + 80 giri gratuiti su Sun of Egypt 3 (20 giri gratuiti al giorno entro 4 giorni). Come richiedere il...
LEGGIBonus di deposito esclusivo del casinò O...
1 6302 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- footdr
- at Nov 30, 13, 09:01:31 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conLe discussioni generali sembravano l'unico posto dove postare questo. Sono un giocatore VIP al Club World Casino dal 2005 e ad Aladdin's Gold pochi mesi dopo la sua apertura. Nell'ultimo anno, hanno cambiato la struttura dei bonus di deposito, riducendo i bonus di deposito delle slot VIP dal 100% a un minimo del 65% e aumentando al tempo stesso il playthrough. Inoltre, hanno cambiato le regole sulla ricezione dei bonus VIP mensili senza deposito e per molti giocatori non danno più un bonus di compleanno.
Dopo aver depositato su CW, Aladdins e Highnoon questo mese, di recente ho notato che i miei punti comp non aumentavano sulla base di $ 10,00 giocati equivalgono a 1 punto comp. Così finalmente oggi, dopo ulteriori indagini, ho chiacchierato con l'assistenza e prima ho detto che $ 10 equivalevano a 1 punto comp e quando gli ho detto che non avrei ottenuto punti comp uguali a quello, ha ulteriormente controllato con il supervisore che mi ha informato che ora sono $ 25 per 1 punto comp. Non sono stato informato di questo cambiamento e devo dire che avrei riconsiderato il deposito se lo avessi saputo, dato che i loro posti sono stati limitati negli ultimi 2 mesi.
Volevo avvisare tutti i giocatori del cambiamento poiché fa un'enorme differenza e rende molto più costoso guadagnare punti comp. Non sono sicuro di chi gestisca questo gruppo, ma non offrono più ai VIP i vantaggi che dicono che otterremo sul loro sito web.
Qualcuno ha ricevuto un'e-mail di notifica di tutte queste modifiche? -
- Risposta da
- LhasaLover
- at Nov 30, 13, 09:11:52 PM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
Haven't heard that, and that's ugly!!
Non l'ho sentito ed è brutto!!
-
- Risposta da
- p0kahontis
- at Dec 01, 13, 12:37:19 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
i havent heard that either. i ws depositing at lucky red, club world and aladdins. on my bday last jan. none of them gave me a bonus. and then i also noticed some other changes making them more stingy. since my bday i have deposited at club world two or three times and the others not at ALL.. i was vip as well
non ho sentito neanche quello. Stavo depositando su Lucky Red, Club World e Aladdins. il mio compleanno lo scorso gennaio. nessuno di loro mi ha dato un bonus. e poi ho notato anche altri cambiamenti che li hanno resi più avari. dal mio compleanno ho depositato su Club World due o tre volte e le altre per niente... ero anche VIP
-
- Risposta da
- Lootva
- at Dec 01, 13, 04:35:20 AM
- Super Hero 1712
- attività più recente 3 anni fa
That's kind of dodgy, specially for the VIP players who are left high and dry...
If I was in your shoes, I would probably consider changing the casinoÈ un po' complicato, specialmente per i giocatori VIP che vengono lasciati a bocca asciutta...
Se fossi nei tuoi panni, probabilmente prenderei in considerazione l'idea di cambiare casinò -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 01, 13, 06:42:14 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've not heard this either. Is it in their T & C now?
BTW moved from General discussion - this is casino related so it belongs here.
blue
EDIT - I've messaged the rep to ask if it is correct and if so, were players notified and is it in their T & C.Non ho sentito neanche questo. È nei loro Termini e Condizioni adesso?
A proposito, è passato dalla discussione generale: questo è legato al casinò, quindi appartiene qui.
blu
EDIT - Ho inviato un messaggio al rappresentante per chiedere se è corretto e, in tal caso, i giocatori sono stati informati e se è presente nei loro Termini e Condizioni. -
- Risposta da
- drtheolen
- at Dec 01, 13, 08:44:09 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 1 giorno fa
Havent heard about T&C changes for VIP either, but I did notice a decrease in bonus percentages in their daily and special promos for the last month of 2. Most of their special offers are now 65% deposit match which some time ago was their standard unlimited deposit match for slots, you can squeeze out 70% at best but on very special occasions and usually only once to play slots, and wagering on those special offers is increased, though very slightly.
Non ho nemmeno sentito parlare di modifiche ai termini e condizioni per i VIP, ma ho notato una diminuzione delle percentuali di bonus nelle loro promozioni giornaliere e speciali per l'ultimo mese del 2. La maggior parte delle loro offerte speciali ora prevedono una corrispondenza del deposito del 65%, che qualche tempo fa era il loro standard illimitato partita di deposito per le slot, puoi spremere al massimo il 70%, ma in occasioni molto speciali e di solito solo una volta per giocare alle slot, e le scommesse su quelle offerte speciali aumentano, anche se di poco.
-
- Risposta da
- bongo
- at Dec 01, 13, 08:56:53 AM
- Super Hero 1840
- attività più recente 5 years fa
Hey Footdr I have to weigh in here also. I have been a depositing loyal player at CW for years and in my opinion I, too have noticed some changes. Some subtle, some not so subtle. I'm confused as to why they got rid of the wire transfer payment option for US players. In addition, I have noticed the change in bonus percentages as well. I don't want to say anything else before the rep has a chance to say his piece so I'll just wait and see but you do bring up some interesting points.
Ehi Footdr, devo intervenire anche qui. Sono un giocatore fedele che deposita da anni presso CW e secondo me anch'io ho notato alcuni cambiamenti. Alcuni sottili, altri non così sottili. Sono confuso sul motivo per cui si sono sbarazzati dell'opzione di pagamento tramite bonifico bancario per i giocatori statunitensi. Inoltre, ho notato anche il cambiamento delle percentuali di bonus. Non voglio dire nient'altro prima che il rappresentante abbia la possibilità di dire la sua, quindi aspetterò e vedrò, ma tu solleverai alcuni punti interessanti.
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Dec 01, 13, 08:57:52 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 4 giorni fa
I'm pretty sure with Tom leaving Club World wasn't coincidence. I'm pretty sure he knew these changes were coming, wasn't happy with them. Then left before they happened. I could be wrong, but that's my gut feeling at least.
Not saying Karolina isn't doing a good job, but I think she's now trying to make the group a bit too profitable for them, and less profitable for the players.Sono abbastanza sicuro che Tom abbia lasciato Club World non sia stata una coincidenza. Sono abbastanza sicuro che sapesse che questi cambiamenti stavano arrivando, non ne era contento. Poi se ne sono andati prima che accadessero. Potrei sbagliarmi, ma almeno questa è la mia sensazione.
Non sto dicendo che Karolina non stia facendo un buon lavoro, ma penso che ora stia cercando di rendere il gruppo un po' troppo redditizio per loro e meno redditizio per i giocatori. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 01, 13, 10:12:23 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Does anyone knows what prepaid debit card works with paymycard via CWC? I tried using Netspend by CWC says NO CAN DO with Netspend. Netspend was freezing people's account.
Qualcuno sa quale carta di debito prepagata funziona con paymycard tramite CWC? Ho provato a utilizzare Netspend di CWC e dice che NON SI PUÒ FARE con Netspend. Netspend stava congelando i conti delle persone.
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Dec 01, 13, 11:18:21 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 4 giorni fa
Prepaids are a no no period, they won't take green dot, wired plastic, basically. The moment you say prepaid they won't let you make a withdrawal.
They only way they'll let you make a withdrawal is if you have a real bank debit visa card or a normal bank credit card.Le prepagate sono un periodo no, in pratica non accettano punti verdi, plastica cablata. Nel momento in cui dici prepagato non ti permetteranno di effettuare un prelievo.
L'unico modo per permetterti di effettuare un prelievo è se hai una vera carta Visa di debito bancario o una normale carta di credito bancaria. -
- Risposta da
- tinker
- at Dec 02, 13, 02:37:26 AM
- Sr. Member 432
- attività più recente 7 anni fa
Chocolateman I've been using a prepaid visa through Ralphs Grocery store. They have their own. I've been using it for about 3 years now, it's the only one I use and I have no problem using it at any of the casinos. Not only that, because my husband's an employee of the company, I never have to pay a reload fee, it's free!!!!! So I got a couple of extra Ralph's reward cards for my girlfriends to use so they wouldn't have to pay the reload fees. If you decide to get a Ralph's reloadable visa I'd be more than happy to send you a ralph's reward card so you don't have to pay the reload fees.
Chocolateman Sto utilizzando un visto prepagato tramite il negozio Ralphs Grocery. Hanno il loro. Lo uso da circa 3 anni, è l'unico che uso e non ho problemi ad usarlo in nessuno dei casinò. Non solo, visto che mio marito è un dipendente dell'azienda, non devo mai pagare alcun costo di ricarica, è gratis!!!!! Così ho preso un paio di carte premio Ralph's extra da usare per le mie amiche in modo che non dovessero pagare le spese di ricarica. Se decidi di ottenere un visto ricaricabile Ralph's, sarei più che felice di inviarti una carta premio Ralph's in modo da non dover pagare le spese di ricarica.
-
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Dec 02, 13, 07:18:47 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
hi all, there is a fair bit of speculation going on here about changes and reasons why people left etc however I can confirm that Tom didn't leave because of any changes that he "saw coming", he actually made some of them before he left. Also Karolina is not making changes to make the casino more profitable for the casino and not the players. There have been some changes put in place in terms of bonus structures and we do reward players for their continued loyalty and support with a range of different bonuses.
In response to the original question, this hasn't changed. The mention of comp points on the promotions page is as follows....
"The starting rate for most games is 1 comp point for every $10 you wager"
This is the base rate and it does change depending on the game played and based on your play with the casino.
I'm confused as to why they got rid of the wire transfer payment option for US players.
Hi bongo, just to respond to this, there were issues with some transfers not making it through which is why it was removed. With the amounts of money involved in these transactions, we take caution with your money and our money in cases such as this. A replacement is already up and running and has been working successfully since it's addition. There really is nothing more sinister about it.
I hope this helps answer some questions on the comp points and other parts.ciao a tutti, ci sono un bel po' di speculazioni in corso qui sui cambiamenti e sui motivi per cui le persone se ne sono andate ecc. tuttavia posso confermare che Tom non se n'è andato a causa di eventuali cambiamenti che "ha visto arrivare", in realtà ne ha apportati alcuni prima di lui Sinistra. Inoltre Karolina non sta apportando modifiche per rendere il casinò più redditizio per il casinò e non per i giocatori. Sono stati introdotti alcuni cambiamenti in termini di strutture dei bonus e premiamo i giocatori per la loro continua lealtà e supporto con una gamma di bonus diversi.
In risposta alla domanda originale, questo non è cambiato. La menzione dei punti comp nella pagina delle promozioni è la seguente....
"La tariffa iniziale per la maggior parte dei giochi è di 1 punto comp per ogni $ 10 scommessi"
Questa è la tariffa base e cambia a seconda del gioco giocato e in base al tuo gioco con il casinò.
Sono confuso sul motivo per cui si sono sbarazzati dell'opzione di pagamento tramite bonifico bancario per i giocatori statunitensi.
Ciao bongo, giusto per rispondere a questa domanda, si sono verificati problemi con alcuni trasferimenti che non venivano eseguiti, motivo per cui è stato rimosso. Con le somme di denaro coinvolte in queste transazioni, prestiamo attenzione al vostro e al nostro denaro in casi come questo. Un sostituto è già attivo e funzionante e ha funzionato con successo sin dalla sua aggiunta. Non c’è davvero niente di più sinistro in questo.
Spero che questo aiuti a rispondere ad alcune domande sui punti comp e altre parti. -
- Risposta da
- Lootva
- at Dec 02, 13, 08:18:31 AM
- Super Hero 1712
- attività più recente 3 anni fa
I hope that this will clear things out for everyone. Thanks for the heads-up Martyn.
Spero che questo chiarisca le cose per tutti. Grazie per l'avvertimento Martyn.
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 02, 13, 08:44:01 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks Martyn.
Players should check what percentage of their dollar counts towards comp points based on the game they are playing.
So there is no doubt, here are the details:
Slots, Video Slots, Keno and Scratch Cards - 1.00
Roulette - 0.40
Casino Poker Games - 0.25
Video Poker - 0.20
21 Games, Blackjack, Baccarat, War - 0.10
Craps, Sic Bo - 0.10Grazie Martyn.
I giocatori dovrebbero verificare quale percentuale del loro dollaro conta ai fini dei punti comp in base al gioco a cui stanno giocando.
Quindi non ci sono dubbi, ecco i dettagli:
Slot, Video Slot, Keno e Gratta e Vinci - 1.00
Roulette - 0,40
Giochi di poker da casinò - 0,25
Videopoker - 0.20
21 Giochi, Blackjack, Baccarat, Guerra - 0.10
Craps, Sic Bo - 0.10 -
- Risposta da
- bongo
- at Dec 02, 13, 10:22:21 AM
- Super Hero 1840
- attività più recente 5 years fa
Martyn, thanks for clearing that up. I wasn't implying anything about the wire transfers but please understand, being in the US it's not easy making deposits and sometimes even more difficult receiveing withdrawals. I made a withdrawal some months ago with CWC using the wire transfer and I liked it so I was disappointed when it was removed. Other than a check, I don't know what is available to US. The whole debit card thing has become a big mess now so we're always looking for alternatives.
Martyn, grazie per aver chiarito la cosa. Non intendevo insinuare nulla riguardo ai bonifici bancari, ma ti prego di comprendere che essendo negli Stati Uniti non è facile effettuare depositi e talvolta è ancora più difficile ricevere prelievi. Ho effettuato un prelievo alcuni mesi fa con CWC utilizzando il bonifico bancario e mi è piaciuto, quindi sono rimasto deluso quando è stato rimosso. A parte un assegno, non so cosa sia disponibile per gli Stati Uniti. L'intera questione delle carte di debito è diventata un gran caos ora, quindi siamo sempre alla ricerca di alternative.
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 02, 13, 01:39:58 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
im sorry, but why is this acceptable - why is people accepting what martyn said, when clearly people have not been getting the same as they used to, the same as myself - i for one didnt get a birthday bonus either on the 11th, and i dont get the $10 no deposits either now after i deposit - so things have changed.
I now wont be bothering with this casino group again, changes that make us not get things we used to get is unfair, and that stops me as a paying customer from continuing.
Thanks for bringing this to our attention though, but i knew about the changes myself first hand, cos like i said above, i too have not been getting anything.mi dispiace, ma perché è accettabile - perché la gente accetta quello che ha detto Martyn, quando chiaramente le persone non stanno diventando più come prima, come me - io per primo non ho ricevuto un bonus di compleanno neanche l'11, e non ricevo nemmeno i $ 10 senza deposito adesso dopo aver effettuato il deposito, quindi le cose sono cambiate.
Ora non mi preoccuperò più di questo gruppo di casinò, i cambiamenti che ci fanno non ottenere le cose che prima ottenevamo sono ingiusti e questo mi impedisce come cliente pagante di continuare.
Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione, ma sapevo personalmente dei cambiamenti in prima persona, perché come ho detto sopra, anch'io non ho ottenuto nulla. -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 02, 13, 02:29:39 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
The birthday bonus thing was explained to you DreamRJ as follows:
"The Birthday Bonuses are calculated by the system and will depend on how much the player has deposited all time, plus any bonuses, withdrawals, amount wagered etc…
Not all players are eligible for the Birthday bonuses, unfortunately."Il bonus di compleanno ti è stato spiegato da DreamRJ come segue:
"I Bonus Compleanno sono calcolati dal sistema e dipenderanno da quanto il giocatore ha depositato in ogni momento, più eventuali bonus, prelievi, importo scommesso ecc...
Sfortunatamente, non tutti i giocatori hanno diritto ai bonus di compleanno." -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 02, 13, 05:23:35 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
im sorry, but why is this acceptable - why is people accepting what martyn said, when clearly people have not been getting the same as they used to, the same as myself - i for one didnt get a birthday bonus either on the 11th, and i dont get the $10 no deposits either now after i deposit - so things have changed.
I now wont be bothering with this casino group again, changes that make us not get things we used to get is unfair, and that stops me as a paying customer from continuing.
Thanks for bringing this to our attention though, but i knew about the changes myself first hand, cos like i said above, i too have not been getting anything.
Its accepted because the casino doesn't have to give anything if they don't want. There is no rule to say that they have to give bonus chips for whatever reason.
I too also liked the bonuses that were received after making a few deposits, I also liked the 100% bonuses.
You have to consider what goes with the good and bad. First off there chips are very easy to cash in on. You only have to wager it twice and it has a 10x max. Where else do you know of that has a 2xWR? Of course they cant hand out chips like water. Take jackpot capital at 60xwr and 5x max. They hand out tons of free chips, but I honestly believe that all that free money pumped in the jackpot capital system fluff the system and messes the rtp up because of lots of wins that are never able to be cashed because of either max cashout or playthrough.
I personally have been winning at clubworld, so at this time I don't have a complaint. Now jackpot capital, yes I get a LOT of chips, but can I ever win on a deposit, NO.
mi dispiace, ma perché è accettabile - perché la gente accetta quello che ha detto Martyn, quando chiaramente le persone non stanno diventando più come prima, come me - io per primo non ho ricevuto un bonus di compleanno nemmeno l'11, e non ricevo nemmeno i $ 10 senza deposito adesso dopo aver effettuato il deposito, quindi le cose sono cambiate.
Ora non mi preoccuperò più di questo gruppo di casinò, i cambiamenti che ci fanno non ottenere le cose che prima ottenevamo sono ingiusti e questo mi impedisce come cliente pagante di continuare.
Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione, ma sapevo personalmente dei cambiamenti in prima persona, perché come ho detto sopra, anch'io non ho ottenuto nulla.
È accettato perché il casinò non deve dare nulla se non lo desidera. Non esiste una regola che dica che devono dare gettoni bonus per qualsiasi motivo.
Anche a me sono piaciuti anche i bonus che si ricevevano dopo aver effettuato alcuni depositi, mi sono piaciuti anche i bonus del 100%.
Devi considerare cosa va con il bene e il male. Prima di tutto, le fiches sono molto facili da incassare. Devi solo scommetterlo due volte e ha un massimo di 10x. Dove altro conosci che abbia un 2xWR? Ovviamente non possono distribuire patatine come acqua. Prendi il capitale del jackpot a 60xwr e 5x max. Distribuiscono tonnellate di fiches gratuite, ma onestamente credo che tutto quel denaro gratuito pompato nel sistema di capitale del jackpot indebolisca il sistema e rovini l'RTP a causa di molte vincite che non possono mai essere incassate a causa del massimo incasso o del playthrough .
Personalmente ho vinto a Clubworld, quindi in questo momento non ho da lamentarmi. Ora il capitale del jackpot, sì, ricevo MOLTE fiches, ma potrò mai vincere con un deposito, NO.3.5/ 5
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 02, 13, 05:33:36 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Fair points
and @Blueday - yeah i know you explained it to me, i just saw this thread today, i missed it so i was late at posting my reply in it, just wanted to add my voice to the threadPunti giusti
e @Blueday - sì, lo so che me lo hai spiegato, ho visto questo thread solo oggi, me lo sono perso, quindi ho tardato a postare la mia risposta, volevo solo aggiungere la mia voce al thread -
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 02, 13, 08:50:25 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
They need better withdrawal options besides checks and paymycard (if you don't have a bank card). OKPAY was good for some of us. That option should still be available but its not. Inetbet has tons of withdrawal options for USA. CWC bonuses are non cashable even at 100% or less. This group doesn't seems to be to USA friendly anymore...
Hanno bisogno di migliori opzioni di prelievo oltre agli assegni e a paymycard (se non hai una carta bancaria). OKPAY è stato utile per alcuni di noi. Questa opzione dovrebbe essere ancora disponibile ma non lo è. Inetbet ha tantissime opzioni di prelievo per gli Stati Uniti. I bonus CWC non sono incassabili nemmeno al 100% o meno. Questo gruppo non sembra più essere amico degli Stati Uniti...
3.5/ 5
-
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Dec 03, 13, 04:57:18 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Thanks for the responses.
We are US friendly and we offer our players the best and most secure options for depositing and for withdrawals possible. I am sure there are other methods that we could use but if we don't feel that you would get the best possible service or the option may not be long term then we'd rather take the most secure option.
Chocolateman, OKPay changed their terms with us and pulled out of taking US payments for gambling merchants (if I recall correctly) which is why this is no longer an option. But I agree, it was good while it lasted.
We fully appreciate that it is difficult for US players and we are constantly on the case for new depositing options for our players. It is frustrating for all of us and I am sorry if any of you are not enjoying your play time with us, but I ask you to contact our 24 hour support team for immediate responses for any questions that you may have for deposit and withdrawal options and also for any questions you have about your account, points etc...Grazie per le risposte
Siamo amichevoli con gli Stati Uniti e offriamo ai nostri giocatori le opzioni migliori e più sicure per il deposito e per i prelievi possibili. Sono sicuro che ci siano altri metodi che potremmo utilizzare, ma se non riteniamo che otterrai il miglior servizio possibile o l'opzione potrebbe non essere a lungo termine, preferiremo adottare l'opzione più sicura.
Chocolateman, OKPay ha cambiato i suoi termini con noi e ha rinunciato ad accettare pagamenti statunitensi per i commercianti di giochi d'azzardo (se ricordo bene), motivo per cui questa non è più un'opzione. Ma sono d'accordo, è stato bello finché è durato.
Comprendiamo pienamente che sia difficile per i giocatori statunitensi e siamo costantemente alla ricerca di nuove opzioni di deposito per i nostri giocatori. È frustrante per tutti noi e mi dispiace se qualcuno di voi non si sta divertendo giocando con noi, ma vi chiedo di contattare il nostro team di supporto 24 ore su 24 per risposte immediate a qualsiasi domanda possiate avere sulle opzioni di deposito e prelievo e anche per qualsiasi domanda tu abbia sul tuo account, sui punti ecc... -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 03, 13, 05:13:15 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Thanks for the responses.
We are US friendly and we offer our players the best and most secure options for depositing and for withdrawals possible. I am sure there are other methods that we could use but if we don't feel that you would get the best possible service or the option may not be long term then we'd rather take the most secure option.
Chocolateman, OKPay changed their terms with us and pulled out of taking US payments for gambling merchants (if I recall correctly) which is why this is no longer an option. But I agree, it was good while it lasted.
We fully appreciate that it is difficult for US players and we are constantly on the case for new depositing options for our players. It is frustrating for all of us and I am sorry if any of you are not enjoying your play time with us, but I ask you to contact our 24 hour support team for immediate responses for any questions that you may have for deposit and withdrawal options and also for any questions you have about your account, points etc...
Sorry martyn, i can see you are a nice guy and you are trying to help LCB members for your Casino Group you work for,
But i have to comment, if it wasn't for us customers you wouldn't be operating, also you mentioned contact support. every-time i contact support they always tell me to email - because they are too under trained or do not have any powers to do anything for any players regarding there account - all they can do is tell us our history and total deposited and withdraw totals and so on, and that is about it, oh and in the past they was able to issue the odd free chip, but even this doesn't get done any more.
So yes what is the point in support if all they say is email, then we have to wait over 24 hours for a reply from them then, live chat should be able to do a lot of things that should not require us to then email instead because they can not deal with it - or better still they are in the same office all the teams are, so they should make a system so that support can communicate with the different departments so that then support do not need to tell us to email do they, they could just say hold on a moment, or if the departments or not in at that time, support should say when they are so the player can just come back to support when they are or then choose to email, you see my point martyn, im not picking, but i do get very frustrated when i come to support and all i ever get told is to email all the time. (not good)
Grazie per le risposte
Siamo amichevoli con gli Stati Uniti e offriamo ai nostri giocatori le opzioni migliori e più sicure per il deposito e per i prelievi possibili. Sono sicuro che ci siano altri metodi che potremmo utilizzare, ma se non riteniamo che otterrai il miglior servizio possibile o l'opzione potrebbe non essere a lungo termine, preferiremo adottare l'opzione più sicura.
Chocolateman, OKPay ha cambiato i suoi termini con noi e ha rinunciato ad accettare pagamenti statunitensi per i commercianti di giochi d'azzardo (se ricordo bene), motivo per cui questa non è più un'opzione. Ma sono d'accordo, è stato bello finché è durato.
Comprendiamo pienamente che sia difficile per i giocatori statunitensi e siamo costantemente alla ricerca di nuove opzioni di deposito per i nostri giocatori. È frustrante per tutti noi e mi dispiace se qualcuno di voi non si sta divertendo giocando con noi, ma vi chiedo di contattare il nostro team di supporto 24 ore su 24 per risposte immediate a qualsiasi domanda possiate avere sulle opzioni di deposito e prelievo e anche per qualsiasi domanda tu abbia sul tuo account, sui punti ecc...
Mi dispiace Martyn, vedo che sei un bravo ragazzo e stai cercando di aiutare i membri LCB del tuo gruppo di casinò per cui lavori,
Ma devo commentare, se non fosse stato per noi clienti non saresti operativo, inoltre hai menzionato l'assistenza contattata. ogni volta che contatto l'assistenza mi dicono sempre di inviare un'e-mail - perché sono troppo poco addestrati o non hanno il potere di fare nulla per nessun giocatore riguardo al loro account - tutto ciò che possono fare è dirci la nostra cronologia e i totali depositati e prelevati e così via, e questo è tutto, oh e in passato erano in grado di emettere qualche chip gratuito, ma anche questo non viene più fatto.
Quindi sì, qual è il punto del supporto se tutto ciò che dicono è e-mail, quindi dobbiamo attendere più di 24 ore per una risposta da loro, quindi la chat dal vivo dovrebbe essere in grado di fare molte cose che non dovrebbero invece richiederci di inviare e-mail perché non possono gestirlo - o meglio ancora sono nello stesso ufficio di tutti i team, quindi dovrebbero creare un sistema in modo che il supporto possa comunicare con i diversi dipartimenti in modo che il supporto non abbia bisogno di dirci di farlo via e-mail loro, potrebbero semplicemente dire "aspetta un momento", o se i dipartimenti sono presenti o meno in quel momento, il supporto dovrebbe dire quando sono in modo che il giocatore possa semplicemente tornare al supporto quando lo sono o quindi scegliere di inviare un'e-mail, capisci il mio punto Martyn, non sto scegliendo, ma mi sento molto frustrato quando vengo in assistenza e tutto quello che mi viene detto è di mandare sempre e-mail. (non bene) -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Dec 04, 13, 05:00:49 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
I appreciate both the comments and the honesty DreamRJ. You obviously feel there are some shortcomings with the service that you have experienced so I will pass them on to the CS managers and the bosses here to see what can be done to improve matters.
We do take our customer services very seriously, I know we're not perfect and we have taken on a lot of new staff which could be a reason for some inexperienced answers (not an excuse!) but it's important that we know about this stuff in order to be able to improve.
We are all based out of the same office which is a benefit when it comes to communication. What can go against us though is the time difference between the UK and the US. If your question does need to be referred to another department such as cashier or promotions then depending on the time, it's possible there may be a delay.
I'll follow up on this with the powers that be here and see what I can get done so that we improve.Apprezzo sia i commenti che l'onestà di DreamRJ. Ovviamente ritieni che ci siano alcune carenze nel servizio che hai riscontrato, quindi le trasmetterò ai manager CS e ai capi qui per vedere cosa si può fare per migliorare le cose.
Prendiamo molto sul serio il nostro servizio clienti, so che non siamo perfetti e abbiamo assunto molto nuovo personale, il che potrebbe essere motivo di risposte inesperte (non una scusa!) ma è importante che sappiamo queste cose per poter migliorare.
Lavoriamo tutti nello stesso ufficio, il che è un vantaggio in termini di comunicazione. Ciò che può andare contro di noi, però, è la differenza oraria tra il Regno Unito e gli Stati Uniti. Se la tua domanda deve essere indirizzata a un altro reparto come cassiere o promozioni, a seconda dell'orario, è possibile che si verifichi un ritardo.
Ne parlerò con chi è qui al potere e vedrò cosa posso fare per migliorare. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 04, 13, 06:03:46 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Thanks Martyn - now that is a good reply, nice to see you understand my point and lets hope things can change, and support no longer tell us to email all the time
Grazie Martyn, questa è una buona risposta, è bello vedere che hai capito il mio punto e speriamo che le cose possano cambiare e che l'assistenza non ci dica più di inviare continuamente e-mail
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 04, 13, 06:13:21 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
1 thing that should be done is make bonuses cashable. This is the only RTG that I know of that don't have 100% or less bonuses that aren't cashable.
Also find better method for withdrawals for USA instead of checks...
PS ALSO LOOSEN UP YOUR GAMES. CWC IS ONE OF THE TIGHTEST I'VE EVER PLAYED AT...Una cosa che dovrebbe essere fatta è rendere incassabili i bonus. Questo è l'unico RTG che conosco che non ha bonus del 100% o meno che non possono essere incassati.
Trova anche un metodo migliore per i prelievi per gli Stati Uniti invece degli assegni...
PS ALLENTATE ANCHE I VOSTRI GIOCHI. IL CWC È UNO DEI TIGHT PIÙ GRANDI A CUI HO MAI GIOCATO... -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 04, 13, 12:43:24 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
1 thing that should be done is make bonuses cashable. This is the only RTG that I know of that don't have 100% or less bonuses that aren't cashable.
Also find better method for withdrawals for USA instead of checks...
PS ALSO LOOSEN UP YOUR GAMES. CWC IS ONE OF THE TIGHTEST I'VE EVER PLAYED AT...
Actually I find a lot of RTGs that don't have cashable bonuses below 100%.
I prefer for it to be non cashable, because now you throw on extra WR if its cashable. I want the lowest WR possible.
I do agree that they need to be more generous with percentages of bonus. 65% is too low. They used to be great about 100%, so if you have changed at least do 80%.
I disagree about the tightest slot, I give that award to Jackpot Capital, but we each have our own experience.
Una cosa che dovrebbe essere fatta è rendere incassabili i bonus. Questo è l'unico RTG che conosco che non ha bonus del 100% o meno che non possono essere incassati.
Trova anche un metodo migliore per i prelievi per gli Stati Uniti invece degli assegni...
PS ALLENTATE ANCHE I VOSTRI GIOCHI. IL CWC È UNO DEI TIGHT PIÙ GRANDI A CUI HO MAI GIOCATO...
In realtà trovo molti RTG che non hanno bonus incassabili inferiori al 100%.
Preferisco che non sia incassabile, perché ora aggiungi WR extra se è incassabile. Voglio il WR più basso possibile.
Sono d'accordo sul fatto che debbano essere più generosi con le percentuali di bonus. Il 65% è troppo basso. Prima erano fantastici al 100%, quindi se sei cambiato almeno fai l'80%.
Non sono d'accordo sullo slot più stretto, attribuisco quel premio a Jackpot Capital, ma ognuno di noi ha la propria esperienza.3.5/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 04, 13, 04:44:12 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
Award can go to both for the tightest (IMHO). Also if they did have a better way to deposit and withdraw i would give them another shot or two. Right now i stir clear from them.
Il premio può andare a entrambi per il più stretto (IMHO). Inoltre, se avessero un modo migliore per depositare e prelevare, darei loro un'altra possibilità o due. In questo momento mi allontano da loro.
-
- Risposta da
- drunab
- at Dec 05, 13, 03:33:37 AM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
I agree that this group is extremely tight ATM. Usually when I trigger a feature I'll win something, but lately when I trigger a feature I'll win Nada Tostada!. Sometimes 4-5 features in row I'll win squat. It's to the point that is not even fun. To be fair I did hit 2 random jackpot s back to back 3 months ago. But since then it's been ridiculously non existent. Maybe is due to come around again soon. Idk super tight ATM. At least from my IP address. Lol
Sent from my SAMSUNG-SGH-T989 using TapatalkSono d'accordo che questo gruppo è ATM estremamente stretto. Di solito quando attivo una funzione vinco qualcosa, ma ultimamente quando attivo una funzione vinco Nada Tostada!. A volte 4-5 funzioni di fila vinco. È al punto che non è nemmeno divertente. Ad essere onesti, ho vinto 2 jackpot casuali uno dopo l'altro 3 mesi fa. Ma da allora è ridicolmente inesistente. Forse tornerà presto. Non so, bancomat super stretto. Almeno dal mio indirizzo IP. Lol
Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-T989 utilizzando Tapatalk -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 05, 13, 03:40:09 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
I agree that this group is extremely tight ATM. Usually when I trigger a feature I'll win something, but lately when I trigger a feature I'll win Nada Tostada!. Sometimes 4-5 features in row I'll win squat. It's to the point that is not even fun. To be fair I did hit 2 random jackpot s back to back 3 months ago. But since then it's been ridiculously non existent. Maybe is due to come around again soon. Idk super tight ATM. At least from my IP address. Lol
Sent from my SAMSUNG-SGH-T989 using Tapatalk
They have been exactly the same for me too drunab - when i get the feature IF i get a feature it gives me 0 or around 5X bet total win average from them, i don't get why RTG can be this cold for this length of time, but saying that if i compare them to other software slots they all can be at times too, but i do think RTG is the worst at tightness.
Why i started playing RTG i have no idea, in the past i just used to do RTG with free chips and i had a rule of never to play my own money in them, and what did i do the start of this year lol, i started doing RTG with my own money - yes i had some ok wins a few times, but they wasn't big or huge cos i do min bet.
But also when casinos like Club World Group stop giving us freebies, it also makes us think why the hell should we continue depositing if we cant win and then to top it off they don't reward our loyalty, it really sucks sometimes and hey what do they care, as long as they get our money they don't give 2 hooters
Sono d'accordo che questo gruppo è ATM estremamente stretto. Di solito quando attivo una funzione vinco qualcosa, ma ultimamente quando attivo una funzione vinco Nada Tostada!. A volte 4-5 funzioni di fila vinco. È al punto che non è nemmeno divertente. Ad essere onesti, ho vinto 2 jackpot casuali uno dopo l'altro 3 mesi fa. Ma da allora è ridicolmente inesistente. Forse tornerà presto. Non so, bancomat super stretto. Almeno dal mio indirizzo IP. Lol
Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-T989 utilizzando Tapatalk
Sono stati esattamente gli stessi anche per me drunab: quando ottengo la funzione SE ottengo una funzione mi dà 0 o circa 5X la media delle vincite totali della scommessa da loro, non capisco perché RTG possa essere così freddo per così tanto tempo tempo, ma dicendo che se li paragono ad altri slot software, a volte possono esserlo anche tutti, ma penso che RTG sia il peggiore in termini di tenuta.
Perché ho iniziato a giocare a RTG non ne ho idea, in passato giocavo a RTG solo con chip gratuiti e avevo come regola di non giocarci mai i miei soldi, e cosa ho fatto all'inizio di quest'anno lol, io ho iniziato a fare RTG con i miei soldi - sì, ho ottenuto alcune vincite ok alcune volte, ma non erano grandi o enormi perché faccio una scommessa minima.
Ma anche quando casinò come Club World Group smettono di darci omaggi, ci viene anche da pensare perché diavolo dovremmo continuare a depositare se non possiamo vincere e poi per finire non premiano la nostra fedeltà, a volte fa davvero schifo e ehi cosa a loro importa, finché ottengono i nostri soldi non danno 2 sirene -
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 06, 13, 10:42:21 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
CWC will you PLEASE STOP sending me the same CRAPPY Bonuses Promotions. 65% X whatever I don't want it. Especially if its non-cashable. Get creative and come up with something different for a change.
CWC, PER FAVORE, SMETTILA di inviarmi le stesse promozioni bonus SCAPPOSI. 65% X qualunque cosa non lo voglio. Soprattutto se non è incassabile. Diventa creativo e inventa qualcosa di diverso per cambiare.
-
- Risposta da
- footdr
- at Dec 07, 13, 10:31:56 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
I am not happy to hear others experiencing same vip issues as I am but I now know I am not the only one. My last email response from promotions was that just because for the past 7 years I received a birthday bonus "doesn't mean I would continue to receive one". Too bad they reduced vip slots bonuses, too bad they now base monthly vip no deposit bonuses on deposit bonuses taken, not whether you lost your deposit and bonus and your winnings versus your overall loss for the month. They have now stacked the cards "way" in their favor bonus and perk wise, not to mention the poor payout on slots for the past 4-6 months.
I don't see a reason for this except for greed on their part and apparently them not needing our deposits anylonger?Non sono felice di sentire altri che hanno i miei stessi problemi VIP, ma ora so di non essere l'unico. La mia ultima risposta via email dalle promozioni è stata che solo perché negli ultimi 7 anni ho ricevuto un bonus di compleanno "non significa che continuerò a riceverne uno". Peccato che abbiano ridotto i bonus delle slot VIP, peccato che ora basino i bonus VIP mensili senza deposito sui bonus di deposito presi, non sulla perdita del deposito, del bonus e delle vincite rispetto alla perdita complessiva del mese. Ora hanno impilato le carte "in modo" a loro favore in termini di bonus e vantaggi, per non parlare dello scarso pagamento sulle slot negli ultimi 4-6 mesi.
Non vedo una ragione per questo se non per l'avidità da parte loro e apparentemente non hanno più bisogno dei nostri depositi?2.3/ 5
-
- Risposta da
- footdr
- at Dec 08, 13, 01:13:23 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
just requested they close my accounts after playing at their casinos since 2005. Done with them. This means I am done playing online as I have closed my accounts at the last group I was playing with.
Bye allho appena chiesto che chiudessero i miei conti dopo aver giocato nei loro casinò dal 2005. Fatto con loro. Ciò significa che ho finito di giocare online poiché ho chiuso i miei account nell'ultimo gruppo con cui stavo giocando.
Ciao a tutti -
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 08, 13, 06:57:11 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
CWC is only good for decent cashout time. Other then that there are other RTG casinos which are better in quality.
CWC è utile solo per tempi di incasso decenti. A parte questo ci sono altri casinò RTG che sono di qualità migliore.
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Dec 08, 13, 07:29:10 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Yep, i am not bothering any longer either with this casino group - if they valued our loyalty which it is now obvious they do not, when they cant even give us a birthday bonus or any free chips anymore, and all they keep offering is those tiny UNDER 100% matches like 40% - 50% - 60% - 65% - 70% which are totally stupid and a joke it is over for me in this casino.
The only way i would change my mind and maybe consider coming back to playing here again is if they gave us all what we deserve and gave us 100% match bonuses and the free chips again, and birthday bonuses.
But hey this wont happen, i think this group is not going to realize that they are losing customers fast now and maybe wont be able to continue operating if they dont act fast - what happens when other casinos re open the doors to USA too, the USA players will stop RTG in there hundreds, leaving them in a even worser situation than what they are in now, i dont think they are understanding that the clock is ticking for the RTG casinos i think.
this is my opinion though.Sì, non mi preoccuperò più nemmeno di questo gruppo di casinò: se apprezzano la nostra lealtà, cosa che ora è ovvio che non fanno, quando non possono più nemmeno darci un bonus di compleanno o fiches gratuite, e tutto ciò che continuano a offrire sono quelle minuscole partite UNDER 100% come 40% - 50% - 60% - 65% - 70% che sono totalmente stupide e uno scherzo per me è finito in questo casinò.
L'unico modo per cambiare idea e forse prendere in considerazione l'idea di tornare a giocare qui è se ci dessero tutto ciò che meritiamo e ci dessero di nuovo bonus del 100% e chip gratuiti, oltre ai bonus per il compleanno.
Ma ehi, questo non accadrà, penso che questo gruppo non si renderà conto che stanno perdendo clienti velocemente ora e forse non saranno in grado di continuare a operare se non agiscono in fretta - cosa succede quando anche altri casinò riapriranno le porte agli Stati Uniti, il I giocatori statunitensi fermeranno RTG a centinaia, lasciandoli in una situazione ancora peggiore di quella in cui si trovano ora, non credo che capiscano che il tempo stringe per i casinò RTG, credo.
questa è la mia opinione però. -
- Risposta da
- trpschick
- at Dec 14, 13, 02:56:45 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
CWC will you PLEASE STOP sending me the same CRAPPY Bonuses Promotions. 65% X whatever I don't want it. Especially if its non-cashable. Get creative and come up with something different for a change.
You are funny ... it is true ... 65% isn't worth a squat ... why would you even consider taking the deposit bonus when it is that low? on a $50 deposit, you are only going to increase your balance to 82.50 and then you have that play through to deal with. $32.50 is not going to give you much of an advantage in terms of playing time if you ask me. You are better off with no deposit bonus at all at that low of a percentage.
CWC, PER FAVORE, SMETTILA di inviarmi le stesse promozioni bonus SCAPPOSI. 65% X qualunque cosa non lo voglio. Soprattutto se non è incassabile. Diventa creativo e inventa qualcosa di diverso per cambiare.
Sei divertente... è vero... il 65% non vale un soldo... perché dovresti prendere in considerazione l'idea di prendere il bonus sul deposito quando è così basso? con un deposito di $ 50, aumenterai solo il tuo saldo a 82,50 e poi dovrai affrontare il gioco. Secondo me, $ 32,50 non ti daranno un grande vantaggio in termini di tempo di gioco. Stai meglio senza bonus senza deposito con una percentuale così bassa. -
- Risposta da
- martygraw
- at Dec 15, 13, 08:53:41 AM
- Jr. Member 62
- attività più recente 2 anni fa
When i play at cwc , i don't request a tiny bonus and have to meet a huge play through . Might as well play w/ own $ and w/draw when you want .
Quando gioco a CWC, non richiedo un piccolo bonus e devo affrontare un'enorme giocata. Puoi anche giocare con i tuoi $ e pescare quando vuoi.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas