EVITA A TUTTI I COSTI CASINO MOON

5,504
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da Cat50
TAAADAAA
  • Iniziato da
  • TAAADAAA
  • United States Superstar Member 5873
  • attività più recente 5 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCB'ers, Per questo progetto in particolare, abbiamo selezionato GoSlot! Casino, non adatto agli USA. Il nostro tester ha registrato un account, ha depositato tramite Skrill, ha giocato ad...

    LEGGI
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Esclusivo torneo freeroll di luglio da $ 400 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo su desktop! con Microsoft Edge Montepremi...

    LEGGI
  • Eternal Slots si è lentamente ma sicuramente dimostrato non etico quanto qualsiasi altro sito. Vorrei affrontare diverse questioni urgenti riguardanti la mia recente esperienza con la vostra...

    LEGGI

    RISOLTO: Slot eterni

    6 760
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I registered an acct with this casino several days ago.  She gave me free $10 bonus.  I was lucky to win it up to $300.  In their term and condition, saying bonus money can not be withdrawn and can be only put into play.  Any winnings made from bonus are subject to wagering and withdrawal rule.  Today, I tried to make a withdrawal, livechat said the free bonus can be cashed out, winning also can't be cashed out.  What the point for giving us free bonus?

    AVOID THIS CASINO AT ALL COST PLEASE

    Ho registrato un account con questo casinò diversi giorni fa. Mi ha dato un bonus gratuito di $ 10. Sono stato fortunato a vincere fino a $ 300. Secondo i loro termini e condizioni, il denaro bonus non può essere ritirato ma può solo essere messo in gioco. Qualsiasi vincita ottenuta dal bonus è soggetta alle regole di scommessa e prelievo. Oggi ho provato a effettuare un prelievo, livechat ha detto che il bonus gratuito può essere incassato, anche le vincite non possono essere incassate. Che senso ha darci un bonus gratuito?

    EVITARE QUESTO CASINÒ A TUTTI I COSTI, PER FAVORE

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent support an email twice, but the email got returned. 

    support@casinomoons.com is the email they give on their website

    >:( >:(

    Ho inviato due volte un'e-mail all'assistenza, ma l'e-mail è stata restituita.

    support@casinomoons.com è l'e-mail che forniscono sul loro sito web

    >:( >:(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Taadaa,

    Hmmm kinda really puts up the radar when the email can't be delivered. Thanks for the warning.

    Lips

    Ciao Taadaa,

    Hmmm in un certo senso alza davvero il radar quando l'e-mail non può essere consegnata. Grazie per l'avviso.

    Labbra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Taadaa,

    Hmmm kinda really puts up the radar when the email can't be delivered. Thanks for the warning.

    Lips


    i have sent e-mail to them and the same was not returned, but i didnt get any answer too

    Ciao Taadaa,

    Hmmm in un certo senso alza davvero il radar quando l'e-mail non può essere consegnata. Grazie per l'avviso.

    Labbra


    ho inviato loro un'e-mail e la stessa non è stata restituita, ma non ho ricevuto alcuna risposta
  • Originale English Traduzione Italiano

    is it support@casinomoon.com or support@casinomoons.com?

    è support@casinomoon.com o support@casinomoons.com?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a withdrawal on 4/19 of this year off a free $10 chip.  The email i sent to them for documentation was to support@casinomoons.com

    Everything seemed to go well though it took the standard month + with the withdrawal. tongue  Got paid on 5/26.

    I've seen therichgroup casino rep help out a few people with this casino.  Maybe he can help you smiley

    Ho effettuato un prelievo il 19/4 di quest'anno con un chip gratuito da $ 10. L'e-mail che ho inviato loro per la documentazione era a support@casinomoons.com

    Tutto sembrava andare bene anche se ci è voluto un mese standard + con il ritiro. tongue Sono stato pagato il 26/5.

    Ho visto il rappresentante del casinò di Richgroup aiutare alcune persone con questo casinò. Forse può aiutarti smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a withdrawal on 4/19 of this year off a free $10 chip.  The email i sent to them for documentation was to support@casinomoons.com

    Everything seemed to go well though it took the standard month + with the withdrawal. tongue  Got paid on 5/26.

    I've seen therichgroup casino rep help out a few people with this casino.  Maybe he can help you smiley


    I will see if I can get hold of him.

    blue

    Ho effettuato un prelievo il 19/4 di quest'anno con un chip gratuito da $ 10. L'e-mail che ho inviato loro per la documentazione era a support@casinomoons.com

    Tutto sembrava andare bene anche se ci è voluto un mese standard + con il ritiro. tongue Sono stato pagato il 26/5.

    Ho visto il rappresentante del casinò di Richgroup aiutare alcune persone con questo casinò. Forse può aiutarti smiley


    Vedrò se riesco a contattarlo.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    Well that must be a new rule, because when I signed up about 1.5 month ago, the bonus money was cashable.
    They have a huge problem with their livesupport.
    You should contact finance@casinomoons.com. Support@casinomoons.com are completely useless.
    I was finally paid after about a month.
    Good luck

    Beh, questa deve essere una nuova regola, perché quando mi sono iscritto circa un mese e mezzo fa, il denaro del bonus era incassabile.
    Hanno un grosso problema con il loro supporto live.
    Dovresti contattare finance@casinomoons.com. Support@casinomoons.com sono completamente inutili.
    Alla fine sono stato pagato dopo circa un mese.
    Buona fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    top game is not in my top but bottom tongue tonguei dont even play their freebies cant get used to their games happy spinning to every1 who likes these groups and if theres 1 tops that you have deposited played and liked let me know and i might just reconsider deposit and play  grin cheesyso sorry for those of you who are having problems i recieved the same email for 7spins and moon and i trashed them didnt even go check

    il gioco migliore non è nella mia parte superiore ma in quella inferiore tonguetongue non gioco nemmeno ai loro omaggi, non riesco ad abituarmi ai loro giochi, felice di girare per tutti quelli a cui piacciono questi gruppi e se c'è 1 top che hai depositato, giocato e apprezzato fammi sapere e potrei semplicemente riconsiderare il deposito e giocare grincheesy mi dispiace tanto per quelli di voi che hanno problemi, ho ricevuto la stessa email per 7spins e Moon e li ho cestinati, non sono nemmeno andato a controllare

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
78

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 21 giorni fa
192

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!