CHIUSO - Una nuova foglia. Il Gruppo Virtuale può riconquistare la tua fiducia?

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Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da zuga
Jimbeaux
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Ingrid,

    Im wondering if you got my pm?
    Or if my account is just to badly abused to fix lol?

    Ingrid,

    Mi chiedevo se hai ricevuto il mio PM?
    O se il mio account è stato abusato troppo gravemente per risolverlo lol?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Ingrid, i got your message!!!

    Grazie Ingrid, ho ricevuto il tuo messaggio!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    There was time that I was very frustrated about my withdrawals.  It took 1 month or more to receive it in usemywallet.  Live support was no help, but sometimes said things that make me panic like this one

    Lilly: Please take into consideration is getting quite hard to send funds earned from gamming to the U.S. since the government continues on setting obstacles in our way; we must dodge those in order to sent funds to our players. We do understand the fact this aggravates several of our players, however, we are trying relentlessly to send those funds.

    but this is  the great move from SOV and prism (or does it come from all casinos in the group?), 15 days pay out is of course better than 30 days plus I can get support from the casinos at LCB.  I already deposited to SOV and Coolcat after seeing this thread, but lost all.  Plan to continue to play with your casinos.  Thanks

    coxwell,
    how can you call their bonuses are stupid?, every bonus has its own condition, like 10x max cash out or if you like no max cash out they have bonus with smaller % of course.  These bonuses work perfectly for small bankroll type player like me, lol.  I know there are many reputable rtgs out there, why play with the virtual group?  For me, its up to my pocket at a time.  I play with other RTG when my pocket is more than half full and play with virtual when its less than half full, lol.  I know you had bad experiences with virtual group, but wait till they have withdrawals get paid less than 7 days, you will come back with them, lol. 

    C'è stato un tempo in cui ero molto frustrato per i miei prelievi. Ci è voluto 1 mese o più per riceverlo in usemywallet. Il supporto dal vivo non è stato d'aiuto, ma a volte dice cose che mi fanno prendere dal panico, come questa

    Lilly: Tieni presente che sta diventando piuttosto difficile inviare i fondi guadagnati dal gioco negli Stati Uniti poiché il governo continua a porre ostacoli sulla nostra strada; dobbiamo schivarli per inviare fondi ai nostri giocatori. Comprendiamo il fatto che ciò esaspera molti dei nostri giocatori, tuttavia, stiamo cercando incessantemente di inviare tali fondi.

    ma questa è la grande mossa di SOV e Prism (o viene da tutti i casinò del gruppo?), 15 giorni di pagamento sono ovviamente migliori di 30 giorni e inoltre posso ottenere supporto dai casinò di LCB. Ho già depositato su SOV e Coolcat dopo aver visto questo thread, ma ho perso tutto. Pianifica di continuare a giocare con i tuoi casinò. Grazie

    coxwell,
    come puoi definire stupidi i loro bonus? Ogni bonus ha le sue condizioni, come un incasso massimo di 10 volte o se non preferisci l'incasso massimo hanno un bonus con una percentuale inferiore ovviamente. Questi bonus funzionano perfettamente per i giocatori con bankroll ridotto come me, lol. So che ci sono molti rtg affidabili là fuori, perché giocare con il gruppo virtuale? Per me, dipende dalle mie tasche alla volta. Gioco con altri RTG quando la mia tasca è piena per più della metà e gioco con il virtuale quando è piena meno della metà, lol. So che hai avuto brutte esperienze con il gruppo virtuale, ma aspetta che i prelievi vengano pagati in meno di 7 giorni, tornerai con loro, lol.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all. As I have an outstanding withdrawal request with Club, maybe I should use the word pending instead because it's certainly not all that outstanding, I was asked to keep you folks updated as to whether the process has indeed been speed ed up any. So far the answer is a big yes. Some of my previous request had taken up to 29 days before they were even approved. The current one took only 7 business days for approval. That is a marked improvement. Now we just wait for the gravy, the dough, the long green, the wampum, the hard cash. When that is in the pocket I'll let you know how long(withdrawal request to payment received) the whole transaction took. Thanks Ingrid. At this point it looks like you and your crew are making some good improvements.  Keep up the good work.

    Ciao a tutti. Dato che ho una richiesta di prelievo in sospeso con Club, forse dovrei usare invece la parola in sospeso perché certamente non è poi così eccezionale, mi è stato chiesto di tenervi aggiornati per sapere se il processo è stato effettivamente accelerato. Finora la risposta è un grande sì. Alcune delle mie richieste precedenti avevano impiegato fino a 29 giorni prima ancora di essere approvate. Quello attuale ha richiesto solo 7 giorni lavorativi per l'approvazione. Questo è un netto miglioramento. Ora aspettiamo solo il sugo, l'impasto, il lungo verde, il wampum, i soldi. Quando sarà in tasca ti farò sapere quanto tempo (dalla richiesta di prelievo al pagamento ricevuto) ha richiesto l'intera transazione. Grazie Ingrid. A questo punto sembra che tu e il tuo equipaggio stiate apportando dei buoni miglioramenti. Continua così.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ingrid, I may have over exaggerated with the whole laughing at me statement. But it definately felt like how I said it before A BIG JOKE. Taking my balance out for no reason after making playthrough (first and only no deposit code used there ever)? Rediculous. Then crediting my account with a different no deposit bonus. WHICH, if I would have won off that, I wouldnt have been able to cash out because of the deposit in between no deposits rule!

    Ill PM you my login name.

    Ingrid, forse ho esagerato con tutta l'affermazione di ridere di me. Ma sicuramente mi è sembrato come l'avevo detto prima di A GRANDE SCHERZO. Prelevare il mio saldo senza motivo dopo aver effettuato il gioco (il primo e unico nessun codice di deposito mai utilizzato lì)? Ridicolo. Quindi accreditando il mio conto con un diverso bonus senza deposito. CHE, se avessi vinto, non avrei potuto incassare a causa del deposito tra la regola senza deposito!

    Ti mando un messaggio privato con il mio nome di accesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your comments TAAADAAA and PO1Mike! cheesy

    Grazie per i vostri commenti TAAADAAA e PO1Mike! cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ingrid, I may have over exaggerated with the whole laughing at me statement. But it definately felt like how I said it before A BIG JOKE. Taking my balance out for no reason after making playthrough (first and only no deposit code used there ever)? Rediculous. Then crediting my account with a different no deposit bonus. WHICH, if I would have won off that, I wouldnt have been able to cash out because of the deposit in between no deposits rule!

    Ill PM you my login name.


    Thanks Tommyb.  As soon as I receive it I will look into this issue.  Winnings should NEVER be removed without a valid reason, and even if there was one, it seems it was not given to you properly, which is also not an example of good customer service.

    Ingrid, forse ho esagerato con tutta l'affermazione di ridere di me. Ma sicuramente mi è sembrato come l'avevo detto prima di A BIG JOKE. Prelevare il mio saldo senza motivo dopo aver effettuato il gioco (il primo e unico nessun codice di deposito mai utilizzato lì)? Ridicolo. Quindi accreditando il mio conto con un diverso bonus senza deposito. CHE, se avessi vinto, non avrei potuto incassare a causa del deposito tra la regola senza deposito!

    Ti mando un messaggio privato con il mio nome di accesso.


    Grazie Tommyb. Appena lo riceverò esaminerò il problema. Le vincite non dovrebbero MAI essere rimosse senza un motivo valido e, anche se ce ne fosse uno, sembra che non ti sia stato assegnato correttamente, il che non è nemmeno un buon esempio di buon servizio clienti.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    These are the details of the deposit bonus I'm offering to players who wish to give us a try as a serious casino smiley

    200% BONUS
    NO Playthrough
    (40X for Table Games)
    NO Max Cash-Out
    PLUS 200% CASHBACK!
    Deposit $30 or More

    *Cashback: The bonus amount and the amount of the cashback are non-cashable and will be removed from your withdrawal request. Max cashout from your cashback winnings is 10X your deposit amount.

    I am not including the bonus code because I prefer to check the account of each player first, I wouldn't want anyone to have trouble cashing out afterwards.

    Anyone who's interested, please PM me your casino (hopefully Prism / Slots of Vegas or VIP Lounge) username.

    Let me know if you have any questions!  grin

    Ingrid E.

    Ciao a tutti,

    Questi sono i dettagli del bonus di deposito che offro ai giocatori che desiderano provarci come casinò serio smiley

    BONUS DEL 200%.
    NO riproduzione
    (40X per i giochi da tavolo)
    NESSUN prelievo massimo
    PIÙ 200% DI RIMBORSO!
    Deposita $ 30 o più

    *Cashback: l'importo del bonus e l'importo del cashback non sono incassabili e verranno rimossi dalla richiesta di prelievo. Il prelievo massimo dalle vincite del cashback è pari a 10 volte l'importo del deposito.

    Non includo il codice bonus perché preferisco controllare prima il conto di ogni giocatore, non vorrei che nessuno avesse problemi a incassare in seguito.

    Chiunque sia interessato, per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò (si spera Prism / Slots of Vegas o VIP Lounge).

    Fatemi sapere se avete domande! grin

    Ingrid E.

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning Ingrid...

    Well this is it... today is the day...
    I am an official leaf turner.

    I will be making my first deposit to prism casino today, in part because of the Bonus you are offering.

    Prior to depositing, please review my account, user name "jimbeaux" so their will be no untoward surprises when I hit the mega-millions.

    In the past I have been a bad boy so please verify that my past history of multiple chips will be washed clean with this deposit.

    Check to make sure that I do not suffer from multiple Personality disorders (In the past I have been found wandering around talking to myself in the third person and referring to myself as God).

    Please verify that I am a citizen of the planet earth and live in an area that is not restricted by your software or company policy from play.

    and finally please rub The Fat Mans belly, tickle the Mystical rabbbits foot, garland me with 4 leaf clovers, lock up all straying black cats (And Mother in Laws), Point out the shooting stars and wish me luck.

    (yes folk's it is kind of tongue in cheek, but do make sure when you contact Ingrid for her to review your account for amnesty You clear up what YOU think may be the sticking point. Let her do the review and make the determination brfore depositing so there are no unpleasant future surprises)

    Buongiorno Ingrid...

    Bene, questo è tutto... oggi è il giorno...
    Sono un tornitore di foglie ufficiale.

    Oggi effettuerò il mio primo deposito su Prism Casino, in parte grazie al bonus che offri.

    Prima di depositare, controlla il mio account, nome utente "jimbeaux", in modo che non ci siano spiacevoli sorprese quando raggiungo i mega milioni.

    In passato sono stato un cattivo ragazzo, quindi verifica che la mia storia passata di più chip venga ripulita con questo deposito.

    Controlla per assicurarti di non soffrire di molteplici disturbi di personalità (in passato sono stato trovato a vagare parlando da solo in terza persona e riferendomi a me stesso come Dio).

    Verifica che io sia un cittadino del pianeta Terra e che viva in un'area che non sia limitata dal tuo software o dalla politica aziendale.

    e infine, per favore, strofina la pancia dell'Uomo Grasso, solletica il piede del coniglio mistico, ghirlandami con 4 trifogli, rinchiudi tutti i gatti neri vaganti (e le suocere), indica le stelle cadenti e augurami buona fortuna.

    (sì, gente, è un po' ironico, ma assicuratevi quando contattate Ingrid affinché lei riveda il vostro conto per l'amnistia. Chiarite quello che pensate possa essere il punto critico. Lasciate che sia lei a fare la revisione e a prendere la decisione prima di depositare quindi non ci sono spiacevoli sorprese future)

    0.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope I won;t get into any trouble, but when you deposit folks and if you should lose (Oh no!) You have to go to live chat and ask for the "Cash Back" part of the other half of the bonus.

    Again Ingrid, you're standing up and accepting past mistakes and trying your darnedest to correct them.

    I'm beginning to feel that Prism could be a major leader, this time in the honest and fair category.

    Spero di non finire nei guai, ma quando depositi gente e se dovessi perdere (Oh no!) Devi andare alla chat dal vivo e chiedere la parte "Cash Back" dell'altra metà del bonus.

    Ancora una volta Ingrid, ti alzi e accetti gli errori del passato e fai del tuo meglio per correggerli.

    Comincio a sentire che Prism potrebbe essere un leader importante, questa volta nella categoria onesta e giusta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning Ingrid,

    I went to Prism this morning, looking at the deposit options you have available. My normal deposit method for casinos is Ewalletxpress, which, unfortunatly is not one of the options available.

    I do have a reloadable Visa card that works at many casinos, but as I am in the US there always is a chance that a Visa deposit can be rejected. The other options you have do work well for players outside the US, but in many cases are unavailable to your US players.

    Can you look into the Ewalletxpress service and see if it can, in the future be brought online as an additional deposit method?


                                      thanks,
                                    Jimbeaux

    Buongiorno Ingrid,

    Sono andato su Prism stamattina, guardando le opzioni di deposito disponibili. Il mio normale metodo di deposito per i casinò è Ewalletxpress, che sfortunatamente non è una delle opzioni disponibili.

    Possiedo una carta Visa ricaricabile che funziona in molti casinò, ma poiché mi trovo negli Stati Uniti c'è sempre la possibilità che un deposito Visa possa essere rifiutato. Le altre opzioni che hai funzionano bene per i giocatori al di fuori degli Stati Uniti, ma in molti casi non sono disponibili per i tuoi giocatori statunitensi.

    Puoi esaminare il servizio Ewalletxpress e vedere se in futuro potrà essere portato online come metodo di deposito aggiuntivo?


    Grazie,
    Jimbeaux

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ingrid.. I am wondering something, and this i'm posting is from
    another poster, but it did interest me..
    I do see him complaining of the withdrawal of playthrough
    which we have discussed and you have remedied that.
    And we DO know that double chipping is not allowed and does
    void winnings.
    The thing that got me was him being told that it is "illegal for US players
    to be playing at this site" (he playing at coolcat which does accept US)
    I'm wondering if this is the same at Prism, VIP, and Slots of vegas
    and if anything like this would be brought up against US players
    and trying to withdrawal. Even being told that for an excuse.

    Is there anything there that does restrict, or does allow you
    to deny payment due to being a US player?
    I know that you are NOT associated with Coolcat..
    i'm asking about your casinos..

    This is the quote i found, and what happened to him:

    what a great day I had to day with my $400.00 Bs free. Dont get me wrong the bonus code for Cool Cats casino gives you the play money without a hastle. The problem is I hit 2 progresive slots. By the time I finished the $8,555.00. play threw. They instantly withdrew a BS bonus withdrawl without my appr. in thee amount of ($868.71) then they withdrew my bonus money($400.00) used in the game. I played alittle more brought my grand total to about ($800.00 U.S.) instead of my original total of ($1,800.00 U.S.) cashable withdrawl. And then told me that I abused the bonus codes by haveing more then 1 total of 3 codes used and took all of it and told me to basically F**k off. And that it is illegal anyhow for U.S. players to play on this site. So let me see they take your winnings. They take any money you deposited, because they faslely advertise U.S. players welcome. And then when you win your not welcome anymore. This casino needs a good bitch slapping. Im sorry but Im not happy with the results and I dont trust them. To top it all off they have my personal info. Great good lookinh out there whoever put up this bonus

    Ciao Ingrid... mi sto chiedendo una cosa, e questo che sto postando proviene da
    un altro poster, ma mi interessava..
    Lo vedo lamentarsi del ritiro del playthrough
    di cui abbiamo discusso e tu hai posto rimedio.
    E sappiamo che la doppia scheggiatura non è consentita e lo è
    vincite nulle.
    La cosa che mi ha colpito è stato che gli è stato detto che è "illegale per i giocatori statunitensi
    giocare su questo sito" (gioca su coolcat che accetta gli Stati Uniti)
    Mi chiedo se è lo stesso anche per Prism, VIP e Slots of Vegas
    e se qualcosa del genere venisse sollevato contro i giocatori statunitensi
    e cercando di ritirarsi. Anche se me lo hanno detto come scusa.

    C'è qualcosa lì che ti limita o ti consente?
    negare il pagamento perché è un giocatore statunitense?
    So che NON sei associato a Coolcat..
    ti sto chiedendo dei tuoi casinò...

    Questa è la citazione che ho trovato e cosa gli è successo:

    che bella giornata ho avuto oggi con i miei $ 400,00 B gratuiti. Non fraintendermi, il codice bonus per il casinò Cool Cats ti dà i soldi finti senza problemi. Il problema è che ho raggiunto 2 slot progressivi. Quando ho finito $ 8.555,00. giocare lanciato. Hanno ritirato immediatamente un prelievo di bonus BS senza il mio appr. per un importo di ($ 868,71), hanno ritirato il mio denaro bonus ($ 400,00) utilizzato nel gioco. Ho giocato un po' di più e ho portato il mio totale complessivo a circa ($ 800,00 USA) invece del totale originale di ($ 1.800,00 USA) prelevabile in contanti. E poi mi ha detto che avevo abusato dei codici bonus avendo utilizzato più di 1 codice totale su 3, li ho presi tutti e mi hanno detto praticamente di andare a fanculo. E che comunque è illegale per i giocatori statunitensi giocare su questo sito. Allora fammi vedere se prendono le tue vincite. Prendono tutti i soldi che hai depositato, perché pubblicizzano rapidamente il benvenuto ai giocatori statunitensi. E poi quando vinci non sei più il benvenuto. Questo casinò ha bisogno di una bella schiaffeggiata. Mi dispiace ma non sono soddisfatto dei risultati e non mi fido di loro. Per finire, hanno le mie informazioni personali. Che bell'aspetto là fuori chiunque abbia messo questo bonus

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning Ingrid...

    Well this is it... today is the day...
    I am an official leaf turner.

    ....

    (yes folk's it is kind of tongue in cheek, but do make sure when you contact Ingrid for her to review your account for amnesty You clear up what YOU think may be the sticking point. Let her do the review and make the determination brfore depositing so there are no unpleasant future surprises)


    Hi Jimbeaux,

    I had your account reviewed and all is well, please feel free to play and may the force be with you cheesy

    IE

    Buongiorno Ingrid...

    Bene, questo è tutto... oggi è il giorno...
    Sono un tornitore di foglie ufficiale.

    ....

    (sì, gente, è un po' ironico, ma assicuratevi quando contattate Ingrid affinché lei riveda il vostro conto per l'amnistia. Chiarite quello che pensate possa essere il punto critico. Lasciate che sia lei a fare la revisione e a prendere la decisione prima di depositare quindi non ci sono spiacevoli sorprese future)


    Ciao Jimbeaux,

    Ho esaminato il tuo account e va tutto bene, sentiti libero di giocare e che la forza sia con te cheesy

    CIOÈ
  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope I won;t get into any trouble, but when you deposit folks and if you should lose (Oh no!) You have to go to live chat and ask for the "Cash Back" part of the other half of the bonus.

    Again Ingrid, you're standing up and accepting past mistakes and trying your darnedest to correct them.

    I'm beginning to feel that Prism could be a major leader, this time in the honest and fair category.




    Thanks for your comments Genenco!

    You're not in trouble at all.  Whenever one of our bonuses offers cashback, you need to contact CS in order to receive it (if you lost the initial deposit and bonus).

    IE

    Spero di non finire nei guai, ma quando depositi gente e se dovessi perdere (Oh no!) Devi andare alla chat dal vivo e chiedere la parte "Cash Back" dell'altra metà del bonus.

    Ancora una volta Ingrid, ti alzi e accetti gli errori del passato e fai del tuo meglio per correggerli.

    Comincio a sentire che Prism potrebbe essere un leader importante, questa volta nella categoria onesta e giusta.




    Grazie per i tuoi commenti Genenco!

    Non sei affatto nei guai. Ogni volta che uno dei nostri bonus offre un rimborso, devi contattare CS per riceverlo (se hai perso il deposito iniziale e il bonus).

    CIOÈ
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ingrid.. I am wondering something, and this i'm posting is from
    another poster, but it did interest me..
    I do see him complaining of the withdrawal of playthrough
    which we have discussed and you have remedied that.
    And we DO know that double chipping is not allowed and does
    void winnings.
    The thing that got me was him being told that it is "illegal for US players
    to be playing at this site" (he playing at coolcat which does accept US)
    I'm wondering if this is the same at Prism, VIP, and Slots of vegas
    and if anything like this would be brought up against US players
    and trying to withdrawal. Even being told that for an excuse.

    Is there anything there that does restrict, or does allow you
    to deny payment due to being a US player?
    I know that you are NOT associated with Coolcat..
    i'm asking about your casinos..

    This is the quote i found, and what happened to him:

    what a great day I had to day with my $400.00 Bs free. Dont get me wrong the bonus code for Cool Cats casino gives you the play money without a hastle. The problem is I hit 2 progresive slots. By the time I finished the $8,555.00. play threw. They instantly withdrew a BS bonus withdrawl without my appr. in thee amount of ($868.71) then they withdrew my bonus money($400.00) used in the game. I played alittle more brought my grand total to about ($800.00 U.S.) instead of my original total of ($1,800.00 U.S.) cashable withdrawl. And then told me that I abused the bonus codes by haveing more then 1 total of 3 codes used and took all of it and told me to basically F**k off. And that it is illegal anyhow for U.S. players to play on this site. So let me see they take your winnings. They take any money you deposited, because they faslely advertise U.S. players welcome. And then when you win your not welcome anymore. This casino needs a good bitch slapping. Im sorry but Im not happy with the results and I dont trust them. To top it all off they have my personal info. Great good lookinh out there whoever put up this bonus


    Hi Imagin.ation,

    Thanks for drawing my attention to this.

    We of course do not have any restrictions to US players and I'm finding it very hard to believe that someone would tell him/her that.  Could you send me a link to the post?  I would like to look into it, especially if it was said to him by chat, we keep a log.

    Thanks!

    Ingrid

    Ciao Ingrid... mi sto chiedendo una cosa, e questo che sto postando proviene da
    un altro poster, ma mi interessava..
    Lo vedo lamentarsi del ritiro del playthrough
    di cui abbiamo discusso e tu hai posto rimedio.
    E sappiamo che la doppia scheggiatura non è consentita e lo è
    vincite nulle.
    La cosa che mi ha colpito è stato che gli è stato detto che è "illegale per i giocatori statunitensi
    giocare su questo sito" (gioca su coolcat che accetta gli Stati Uniti)
    Mi chiedo se è lo stesso anche per Prism, VIP e Slots of Vegas
    e se qualcosa del genere venisse sollevato contro i giocatori statunitensi
    e cercando di ritirarsi. Anche se me lo hanno detto come scusa.

    C'è qualcosa lì che ti limita o ti consente?
    negare il pagamento perché è un giocatore statunitense?
    So che NON sei associato a Coolcat..
    ti sto chiedendo dei tuoi casinò...

    Questa è la citazione che ho trovato e cosa gli è successo:

    che bella giornata ho avuto oggi con i miei $ 400,00 B gratuiti. Non fraintendermi, il codice bonus per il casinò Cool Cats ti dà i soldi finti senza problemi. Il problema è che ho raggiunto 2 slot progressivi. Quando ho finito $ 8.555,00. giocare lanciato. Hanno ritirato immediatamente un prelievo di bonus BS senza il mio appr. per un importo di ($ 868,71), hanno ritirato il mio denaro bonus ($ 400,00) utilizzato nel gioco. Ho giocato un po' di più e ho portato il mio totale complessivo a circa ($ 800,00 USA) invece del totale originale di ($ 1.800,00 USA) prelevabile in contanti. E poi mi ha detto che avevo abusato dei codici bonus avendo utilizzato più di 1 codice totale su 3, li ho presi tutti e mi hanno detto praticamente di andare a fanculo. E che comunque è illegale per i giocatori statunitensi giocare su questo sito. Allora fammi vedere se prendono le tue vincite. Prendono tutti i soldi che hai depositato, perché pubblicizzano rapidamente il benvenuto ai giocatori statunitensi. E poi quando vinci non sei più il benvenuto. Questo casinò ha bisogno di una bella schiaffeggiata. Mi dispiace ma non sono soddisfatto dei risultati e non mi fido di loro. Per finire, hanno le mie informazioni personali. Che bell'aspetto là fuori chiunque abbia messo questo bonus


    Ciao Imagination.ation,

    Grazie per aver attirato la mia attenzione su questo.

    Ovviamente non abbiamo alcuna restrizione per i giocatori statunitensi e trovo molto difficile credere che qualcuno glielo dica. Potresti mandarmi il link al post? Vorrei approfondire la cosa, soprattutto se gli è stato detto in chat, teniamo un registro.

    Grazie!

    Ingrid

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning Ingrid,

    I went to Prism this morning, looking at the deposit options you have available. My normal deposit method for casinos is Ewalletxpress, which, unfortunatly is not one of the options available.

    I do have a reloadable Visa card that works at many casinos, but as I am in the US there always is a chance that a Visa deposit can be rejected. The other options you have do work well for players outside the US, but in many cases are unavailable to your US players.

    Can you look into the Ewalletxpress service and see if it can, in the future be brought online as an additional deposit method?


                                       thanks,
                                     Jimbeaux


    Hi Jimbeaux,

    Thank you very much for the suggestion, I will pass it along to the right people.  I'm familiar with eWallet Express but I didn't know it was available for US players.

    Your Visa card should work without a problem, if not, our Accounting department will help you out.

    Let me know of any trouble.

    Good luck!

    Ingrid

    Buongiorno Ingrid,

    Sono andato su Prism stamattina, guardando le opzioni di deposito disponibili. Il mio normale metodo di deposito per i casinò è Ewalletxpress, che sfortunatamente non è una delle opzioni disponibili.

    Possiedo una carta Visa ricaricabile che funziona in molti casinò, ma poiché mi trovo negli Stati Uniti c'è sempre la possibilità che un deposito Visa possa essere rifiutato. Le altre opzioni che hai funzionano bene per i giocatori al di fuori degli Stati Uniti, ma in molti casi non sono disponibili per i tuoi giocatori statunitensi.

    Puoi esaminare il servizio Ewalletxpress e vedere se in futuro potrà essere portato online come metodo di deposito aggiuntivo?


    Grazie,
    Jimbeaux


    Ciao Jimbeaux,

    Grazie mille per il suggerimento, lo trasmetterò alle persone giuste. Conosco eWallet Express ma non sapevo che fosse disponibile per i giocatori statunitensi.

    La tua carta Visa dovrebbe funzionare senza problemi, in caso contrario, il nostro reparto contabilità ti aiuterà.

    Fammi sapere di eventuali problemi.

    Buona fortuna!

    Ingrid
  • Originale English Traduzione Italiano

    It's on here in the "casinos" forum..
    Yeah i know what you mean.. its surprised me to see it myself..


    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/cashable-vs-non-cashable-(-sticky-)-3403/

    È qui nel forum "casinò".
    Sì, capisco cosa intendi.. mi ha sorpreso vederlo di persona..


    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/cashable-vs-non-cashable-(-sticky-)-3403/

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Imagin.ation, I'll look into it and post in that thread.

    If we don't talk again, have a great weekend! cheesy

    Ingrid

    Grazie Imagin.ation, lo esaminerò e lo pubblicherò in quel thread.

    Se non ci sentiamo più, buon fine settimana! cheesy

    Ingrid

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok so I, like Jimbeaux, took the plunge and made a deposit with the generous bonus that Ingrid offered to everyone who wants to take the leap also. I needed several things corrected with my acocunt including address, email, and even last name lol.  Don't forget it has been three years since I was an 'honest' player with them so basically none of the info they had for me was right anymore lol.  I sent three different emails to Ingrid with questions regarding terms of the bonus coupon she sent me and my info update. She got back to me sooner than I expected (ALOT sooner).  She put my mind at ease and made sure everything was correct on my account so I would have no problems.  I must say that this is an immediate improvement over my past experiences with these casinos so kudos to you Ingrid for a very hard job well done so far.

    Ok, quindi anch'io, come Jimbeaux, ho fatto il grande passo e ho fatto un deposito con il generoso bonus che Ingrid ha offerto anche a tutti coloro che vogliono fare il salto. Avevo bisogno che diverse cose fossero corrette con il mio account, inclusi indirizzo, e-mail e persino cognome lol. Non dimenticare che sono passati tre anni dall'ultima volta che sono stato un giocatore "onesto" con loro, quindi praticamente nessuna delle informazioni che avevano su di me era più giusta lol. Ho inviato tre diverse e-mail a Ingrid con domande riguardanti i termini del coupon bonus che mi ha inviato e l'aggiornamento delle mie informazioni. Mi ha risposto prima di quanto mi aspettassi (MOLTO prima). Mi ha messo a mio agio e si è assicurata che tutto fosse corretto sul mio account, così non avrei avuto problemi. Devo dire che questo è un miglioramento immediato rispetto alle mie esperienze passate con questi casinò, quindi complimenti a te Ingrid per il duro lavoro ben fatto finora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok so I actually have a question that anyone that does claim your bonus offer might need to know.  I wasn't able to cash out although it was my own fault for not quitting while I was $500 ahead sad:(  so I claimed the cash back from your live support, which was very curteous and quick to put the bonus in my account. I unfortunately lost that too. I did, however notice that my comp points are only at 20.  Since I started with 17 (I think) that surprised me after I played for at least 5-6 hours at $1.25-2.50 a bet. That should have been ALOT more comp points than that but I emailed support and am awaiting a response on that.  My question here is, now that I have taken the 200% cashback on my loss, is that considered a free chip?  In other words, if I claimed a free chip now that I have deposited and played my bonus for it, is that going to be considered double-chipping?  I don't want to get into trouble lol.  Also if I redeem my comp points are they considered a free chip.  Can I claim a free chip after I claim comp points without a deposit in between.  I just need to clarify what is considered a free chip and what isn't. Thanks for your help Ingrid.  You really have put forth an amazing effort on behalf of your casino group. Cheers

    Ok, quindi in realtà ho una domanda che chiunque richieda la tua offerta di bonus potrebbe aver bisogno di sapere. Non sono riuscito a incassare, anche se è stata colpa mia se non ho mollato mentre ero in vantaggio di $ 500 sad :( quindi ho richiesto il rimborso del denaro al vostro supporto live, che è stato molto cortese e veloce nel mettere il bonus sul mio conto. Sfortunatamente ho perso anche quello. Ho notato, tuttavia, che i miei punti comp sono solo a 20. Da quando ho iniziato con 17 (credo) che mi ha sorpreso dopo aver giocato per almeno 5-6 ore a $ 1,25-2,50 a scommessa. Avrebbero dovuto essere MOLTI più punti comp di quello, ma ho inviato un'e-mail al supporto e sto aspettando una risposta in merito. La mia domanda ecco, ora che ho ricevuto il rimborso del 200% sulla mia perdita, è considerato un chip gratuito? In altre parole, se richiedo un chip gratuito ora che ho depositato e giocato il mio bonus per esso, sarà considerato un doppio chip? Non voglio finire nei guai lol. Inoltre, se riscatto i miei punti comp, sono considerati un chip gratuito. Posso richiedere un chip gratuito dopo aver richiesto i punti comp senza un deposito intermedio. Ho solo bisogno per chiarire cosa è considerato un chip gratuito e cosa no. Grazie per il tuo aiuto Ingrid. Hai davvero fatto uno sforzo straordinario per conto del tuo gruppo di casinò. Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    I asked this same question to another casino rep.. but was
    never answered kind of got ignored lol
    Don't know why.. my question was basically
    If i deposit is it no more free chips for me, or is there a
    continuence of any type of free chips like i know theres
    2nd chancers for deposting players.. or is there
    more % bonues, is there there reusables?

    I'm glad you asked too Boo.. for us trying to reform free
    chip abusers, "from years to.. just like that is hard".. lol

    Alot of people say.. "dang i wish i was a new player again" lol

    Ho posto la stessa domanda a un altro rappresentante del casinò... ma lo era
    non ho mai risposto e sono stato ignorato lol
    Non so perché... la mia domanda era fondamentalmente
    Se deposito non ci saranno più chip gratuiti per me, o c'è un
    continuazione di qualsiasi tipo di chip gratuiti come so che esistono
    2nd chancers per deporre giocatori... o c'è
    più% di bonus, ci sono riutilizzabili?

    Sono felice che anche tu lo abbia chiesto, Boo... per noi che cerchiamo di riformarci liberamente
    abusatori di chip, "da anni a... proprio così è difficile".. lol

    Molte persone dicono... "cavolo, vorrei essere di nuovo un nuovo giocatore" lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Booo,

    Thank you for your nice comments!

    Regarding your comp points, I can try to get specific details for you if CS isn't able to give you enough information.  Unfortunately the people that would be able to help me with that isn't here anymore so we would have to wait until Monday, please let me know.  Keep in mind that in our casinos 1 comp point equals $1, I just mention it because in other RTG casinos I've worked before it was 100 comp points that would equal $1.

    The cashback is not considered a free chip, nor would comp points.  You can feel free to request a free chip now and play at ease.  We don't recommend receiving several free chips and then asking for your comp points without depositing at all but that's different.

    I hope you have better luck next time, remember to quit while you're ahead  wink

    Ingrid

    Ciao Boo,

    Grazie per i tuoi bei commenti!

    Per quanto riguarda i tuoi punti comp, posso provare a ottenere dettagli specifici per te se CS non è in grado di fornirti informazioni sufficienti. Sfortunatamente le persone che potrebbero aiutarmi non sono più qui quindi dovremmo aspettare fino a lunedì, per favore fatemelo sapere. Tieni presente che nei nostri casinò 1 punto comp equivale a $ 1, lo dico solo perché in altri casinò RTG ho lavorato prima che fossero 100 punti comp che equivalgono a $ 1.

    Il cashback non è considerato un chip gratuito, né lo sarebbero i punti comp. Puoi sentirti libero di richiedere subito un chip gratuito e giocare a tuo agio. Non consigliamo di ricevere diversi gettoni gratuiti e poi richiedere i tuoi punti comp senza effettuare alcun deposito, ma questo è diverso.

    Spero che tu abbia più fortuna la prossima volta, ricordati di smettere finché sei in vantaggio wink

    Ingrid

  • Originale English Traduzione Italiano

    If i deposit is it no more free chips for me, or is there a
    continuence of any type of free chips like i know theres
    2nd chancers for deposting players.. or is there
    more % bonues, is there there reusables?


    Hi Imagin.ation,

    You have all been given a second chance in the sense that I'll be backing you up should any questions arise.  However, any free chipper that isn't a fraudulent player is welcome to start playing for real, depositing and such. So far among all of you I haven't found anyone that wouldn't be able to cash out if he/she just starts depositing once in a while smiley

    I do have to say that, as some of you have seen with a couple of examples in other threads, we receive hundreds of people everyday creating multiple accounts, requesting dozens of free chips in a row per account, etc.  Unfortunately this type of players are the reason why real players have to jump through so many hoops.  And also, everyone here from CS to Withdrawals to even managers is very used to dealing with players that behave like this and then demand their winnings, so some times we're not as inclined to help as we would be if we see a serious player.

    I completely understand the reasons why most of you had only used free chips until now, you didn't trust the casinos so you were just having fun with them.  I've explained this to many people here and everyone understands as well.  So that's why I've placed a comment in the accounts of players that have contacted me saying that you'll behave from now and if there's any issues to come to me cheesy

    What you need to do is deposit, with or without a bonus, and then request a free chip if you'd like.  After that, deposit again, and then request another free chip, etc.  Just don't put two free chips in a row.

    If you have any further questions, please let me know.

    Have a great weekend everyone!

    Ingrid

    Se deposito non ci saranno più chip gratuiti per me, o c'è un
    continuazione di qualsiasi tipo di chip gratuiti come so che esistono
    2nd chancers per deporre giocatori... o c'è
    più% di bonus, ci sono riutilizzabili?


    Ciao Imagination.ation,

    A tutti voi è stata data una seconda possibilità, nel senso che vi sosterrò qualora sorgessero domande. Tuttavia, qualsiasi chipper gratuito che non sia un giocatore fraudolento è il benvenuto a iniziare a giocare sul serio, a depositare e così via. Finora tra tutti voi non ho trovato nessuno che non sarebbe in grado di incassare se iniziasse a depositare di tanto in tanto smiley

    Devo dire che, come alcuni di voi hanno visto con un paio di esempi in altri thread, riceviamo centinaia di persone ogni giorno che creano più account, richiedono dozzine di fiches gratuite di seguito per account, ecc. Sfortunatamente questo tipo di giocatori sono il motivo per cui i giocatori reali devono fare i salti mortali. Inoltre, tutti qui, dai CS ai Prelievi fino ai manager, sono molto abituati a trattare con giocatori che si comportano in questo modo e poi chiedono le loro vincite, quindi a volte non siamo così propensi ad aiutare come saremmo se vedessimo un giocatore serio .

    Capisco perfettamente i motivi per cui la maggior parte di voi finora aveva utilizzato solo fiches gratuite, non vi fidavate dei casinò e quindi vi stavate solo divertendo. L'ho spiegato a molte persone qui e anche tutti lo capiscono. Ecco perché ho inserito un commento negli account dei giocatori che mi hanno contattato dicendo che da ora in poi ti comporterai bene e se ci sono problemi vieni da me cheesy

    Quello che devi fare è depositare, con o senza bonus, e poi richiedere un chip gratuito, se lo desideri. Successivamente, deposita nuovamente, quindi richiedi un altro chip gratuito, ecc. Basta non mettere due chip gratuiti in fila.

    Se avete ulteriori domande, fatemelo sapere.

    Buon fine settimana a tutti!

    Ingrid
  • Originale English Traduzione Italiano

    Successfully received payment from VIP Lounge today - thanks Ingrid!!!

    Pagamento ricevuto oggi dalla VIP Lounge con successo - grazie Ingrid!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow Ingrid you are quick to respond as usual (don't you sleep lol).  I must say that your comp point conversion is excellent.  I'm looking forward to seeing my points once it is straightened out. I probably have a good amount (for me anyway lol) built up after I played for as long as I did. I just sent the email today and got a respone that it was forwarded to the right deparetment and I would have a response within one business day so I'll keep you posted. So to clarify one thing though, if I requested a free chip now, and then tommorow my comps get straightened out and I wanted to redeem them, I would need to deposit in between the two right?  Oh yeah I just remembered, I didn't even see the 'Redeem Comps' tab in the cashier. Ingrid I know I'm a pain but I just want to make sure that we all have the same great experiences we used to have with your casinos. Thanks so much hun

    P.S.  I would love to see you in our chatroom when you have a few minutes (although with all the work you're doing I don't see how you would have a few minutes lol) It would be really great to chat with you hun

    Wow Ingrid, sei veloce a rispondere come al solito (non dormire lol). Devo dire che la conversione dei tuoi punti comp è eccellente. Non vedo l'ora di vedere i miei punti una volta chiariti. Probabilmente ho accumulato una buona somma (per me comunque lol) dopo aver giocato per tutto il tempo che ho fatto. Ho appena inviato l'e-mail oggi e ho ricevuto una risposta che è stata inoltrata al dipartimento giusto e avrei ricevuto una risposta entro un giorno lavorativo, quindi ti terrò aggiornato. Quindi, per chiarire una cosa, se richiedessi un chip gratuito adesso, e poi domani i miei comp si sistemassero e volessi riscattarli, avrei bisogno di depositare tra i due, giusto? Oh sì, mi sono appena ricordato che non avevo nemmeno visto la scheda "Riscatta comps" nella cassa. Ingrid, so di essere una seccatura, ma voglio solo assicurarmi che tutti noi abbiamo le stesse fantastiche esperienze che avevamo con i vostri casinò. Grazie mille, tesoro

    PS Mi piacerebbe vederti nella nostra chat room quando hai qualche minuto (anche se con tutto il lavoro che stai facendo non vedo come potresti avere qualche minuto lol) Sarebbe davvero fantastico chiacchierare con te, tesoro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yay Soda! Congrats on that!
    Thats good to hear!

    Evvai Soda! Congratulazioni!
    È bello sentirlo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    So i tried the deposit bonus from Ingrid tonight! I actually won a random jackpot!!!
    I am now trying to figure out the best way to get my money and put Prism to the test!!! I am cautiously excited...will post when and if I get the money!!

    Quindi stasera ho provato il bonus sul deposito di Ingrid! In realtà ho vinto un jackpot casuale!!!
    Ora sto cercando di capire il modo migliore per ottenere i miei soldi e mettere alla prova Prism!!! Sono cautamente emozionato... pubblicherò quando e se avrò i soldi!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    wtg mdlbug and yes, this is what we'd like to hear about.

    Remember, it will take about 3 weeks so get a dose of patience!

    wtg mdlbug e sì, questo è ciò di cui vorremmo sentire parlare.

    Ricorda, ci vorranno circa 3 settimane, quindi procurati una dose di pazienza!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,
          I Also have a pending withdraw that was approved 4-5 weeks ago,was told it would hit my bank in a few days.Well the few days from the Email i received was over 2 weeks ago.All these sites post Rules and ask us to follow them.Well this to me is ok,but when the casino doesn't follow them either then what happends?Seems its ok for the casino can break rules but not thier members.I'm getting to a point where i won't be playing much anymore.I have waited 2 months or longer for withdraws.This is bad. When i can play on club world and a few others and get my cash out within 3-4 days.This has been proven by them meny times and i like this.Is it possible that more casinos like SOV can do the same? This would really boost thier members and most of the bad rumers might go away.

    Ciao,
    Ho anche un prelievo in sospeso che è stato approvato 4-5 settimane fa, mi è stato detto che sarebbe arrivato alla mia banca in pochi giorni. Beh, i pochi giorni dall'e-mail che ho ricevuto risalgono a più di 2 settimane fa. Tutti questi siti pubblicano regole e ci chiedono seguirli. Beh, per me va bene, ma quando neanche il casinò li segue, cosa succede? Sembra che sia ok perché il casinò può infrangere le regole ma non i suoi membri. Sto arrivando a un punto in cui non lo farò Non giocherò più molto. Ho aspettato 2 mesi o più per ritirarmi. Questo è un male. Quando posso giocare su Club World e pochi altri e ritirare i miei soldi entro 3-4 giorni. Questo è stato dimostrato da loro molte volte e mi piace. È possibile che più casinò come SOV possano fare lo stesso? Ciò aumenterebbe davvero i loro membri e la maggior parte delle cattive voci potrebbero scomparire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI cobra, welcome to LCB.

    You're touching on the MAIN concern to all of us here. That includes the (GASP!) reps/admin from some of the online casinos. They too want to get your money, and if you win, zip it riight back to you almost as quick.

    But as anyone knows, the bigger the company, the more layers it gets. And so time for repayment increases. I wish it didn't and so do they. They would also love to have nothing but honest players. So would I. that would make cash out much quicker and they'd not worry about people abusing the free chips.

    As I (and this whole) board have seen from Play Fair and Casino33, they have a "Double Chip" exclusion so using 2 chips in a row is no longer possible. Plus, they have shown that in the little time they opened (Casino33) they've had people open 50-150 accounts and get the free chips and then if they win, they then try and claim. So this adds to the hassle and delays.

    In regards to the casino being honest, we have lists of trustworthy, not so quick but trustworthy casinos and even some "Don't play there, bad rep" casinos. Wehn a new casino comes online, it's always a risk for those first depositors. But if they had a good experience or bad, they'll let others here know.

    The great thing about having reps on this board, is they can find what has gone wrong and fix it alot quicker then just emailing back and forth.

    If the wait gets too long, most do go to other casinos which are smaller. So the levels are few. It is a risk, but that's part of the knowledge we learn from using them.

    Ciao cobra, benvenuto su LCB.

    Stai toccando la preoccupazione PRINCIPALE per tutti noi qui. Ciò include i rappresentanti/amministratori (GASP!) di alcuni casinò online. Anche loro vogliono prendere i tuoi soldi e, se vinci, te li restituiranno quasi altrettanto velocemente.

    Ma come tutti sanno, più grande è l'azienda, più livelli diventa. E così i tempi per il rimborso aumentano. Vorrei che non fosse così e lo fanno anche loro. A loro piacerebbe anche avere solo giocatori onesti. Anch'io lo farei. Ciò farebbe incassare molto più velocemente e non si preoccuperebbero che le persone abusino delle fiches gratuite.

    Come io (e l'intero forum) abbiamo visto da Play Fair e Casino33, hanno un'esclusione "Double Chip", quindi non è più possibile utilizzare 2 chip di fila. Inoltre, hanno dimostrato che nel poco tempo che hanno aperto (Casino33) hanno avuto persone che hanno aperto 50-150 conti e hanno ricevuto fiches gratuite e poi, se vincono, hanno provato a rivendicare. Quindi questo aumenta i problemi e i ritardi.

    Per quanto riguarda l'onestà del casinò, abbiamo elenchi di casinò affidabili, non così veloci ma affidabili e persino alcuni casinò "Non giocare lì, cattiva reputazione". Quando un nuovo casinò arriva online, c'è sempre un rischio per i primi depositanti. Ma se hanno avuto un'esperienza positiva o negativa, lo faranno sapere agli altri qui.

    Il bello di avere rappresentanti su questa bacheca è che possono trovare cosa è andato storto e risolverlo molto più velocemente rispetto a semplicemente inviando e-mail avanti e indietro.

    Se l'attesa diventa troppo lunga, la maggior parte si rivolge ad altri casinò più piccoli. Quindi i livelli sono pochi. È un rischio, ma fa parte della conoscenza che impariamo dal loro utilizzo.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    i don't care who you are the virtual group will pay but you will wait forever at least 2months i have had six withdrawals from them and waited each time once i withdrew two days in a row and they made me wait until i got paid on the first one before they would even process the second one so it took over 4months fo get that one both were over 1000 so i don't put money into them any more you lose the trill of winning when you have to wait you end up putting it back in and that's what they count on that's why playfair and casino33 who seem to pay at once will get my money at least if i hit i can get paid. at won at playfair before they were rtg asked for my money on sunday and had a check on fri that's fast to me!! as a matter of fact i think i well go to playfair right now and put some money in wish me luck

    non mi interessa chi sei, il gruppo virtuale pagherà ma tu aspetterai per sempre almeno 2 mesi ho ricevuto sei prelievi da loro e ho aspettato ogni volta che ho ritirato per due giorni di seguito e mi hanno fatto aspettare finché non sono stato pagato il primo prima ancora che elaborassero il secondo quindi ci sono voluti più di 4 mesi per ottenere che entrambi fossero oltre 1000 quindi non ci metto più soldi perdi il brivido della vincita quando devi aspettare finisci per mettere è rientrato ed è quello su cui contano, ecco perché Playfair e Casino33 che sembrano pagare subito riceveranno i miei soldi almeno se colpisco posso essere pagato. ho vinto a Playfair prima che venissero rtg, mi hanno chiesto i soldi domenica e ho fatto un assegno venerdì, per me è veloce! a dire il vero penso che andrò a Playfair adesso e metterò un po' di soldi per augurarmi buona fortuna

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    One of the criteria for the whole "New Leaf" concepts is to bring the average payout time down to a more reasonable level. Our current benchmark is 15 business days... consistently and Ingrid has been working hard to make this happen.

    In fact, in every case that Ingrid has taken a personal hand in a payout, the payout is expedited and has been in around 7 days. While this is great, and shows a proactive approach, the effort is for the payouts to hit that 15 day mark... without intervention.

    Does this mean that a 7 day turn around is not desireable or feasible? Of course not.

    But cutting the existing payout in half is a desireable and realistic goal, and finding the ways to tweak the established system will show them the way to hit the 7 day mark on their own.

    Face it, because Virtual Group is one of the largest and oldest out there, because of the HUGE number of freebies they have always offered... their built in delay was created by the very system and model in place that alloed Double chipping, Multi personalities and other acts to flourish. One fed the other until the legitimate players became effected and ultimatly disgruntled.

    Newer sites, having them as a model can see where the mistakes that allowed this to turn into an industry, (for RTG), standard capatilize on it by finding ways to protect themselves from the doublechipping, multi log in set up and were able to expedite payments into a 5-7 day, By their own T&C, limit and often achieving almost miraculous 2-12 hour turnarounds once all documents were on file.

    Virtual Group can get to this point as well, but it will require both a serious look at it's own T&C policies by comparison to other RTG's updating those that seem to be almost obsolete, and modifying where they need strengthening and clarification. It will also need to fully utilize some of the upgrade opportunities available through the software itself. Casino33 and Playfair did not create the ability to have a second free chip rejected if no deposit in between was made, they just turned on the function after it became clear, through feedback by us the users, that it was desireable.

    In the same way, settings to detect multiple accounts can be tuned to auto reject (it is like a credit scoring system, each red flag assigned a certain score, when score is reached, auto lockout). It is this setting that we are running into as Playfair and Casino 33 complete there separation, and  as it was a predictable occurrence, we are being treated to two very active casino reps to make sure no one is locked out in error.

    Yes, I am saying a new Leaf is possible... I am saying that Ingrid has, to date made some outstanding progress to far and deserves a round of Kudo's for what has been accomplished so far... But she realizes, as we do that for it to have real meaning, the changes need to be the new standard and automatic... Something I believe she is striving hard to achieve.

    Face it, in the end it will not be Me, or LCB that determines the success of the effort... it will be the community of online gamblers stepping up with a deposit in hand, willing to place their money and their trust into their casinos.

    Uno dei criteri per l'intero concetto della "Nuova Foglia" è quello di ridurre il tempo medio di pagamento a un livello più ragionevole. Il nostro punto di riferimento attuale è di 15 giorni lavorativi... costantemente e Ingrid ha lavorato duramente per far sì che ciò accada.

    Infatti, in ogni caso in cui Ingrid ha preso parte personalmente a un pagamento, il pagamento è stato accelerato ed è avvenuto in circa 7 giorni. Anche se questo è fantastico e dimostra un approccio proattivo, lo sforzo è che i pagamenti raggiungano quella soglia di 15 giorni... senza alcun intervento.

    Ciò significa che un turnaround di 7 giorni non è auspicabile o fattibile? Ovviamente no.

    Ma tagliare a metà il pagamento esistente è un obiettivo desiderabile e realistico, e trovare il modo di modificare il sistema stabilito mostrerà loro la strada per raggiungere da soli il traguardo dei 7 giorni.

    Ammettilo, perché Virtual Group è uno dei più grandi e antichi in circolazione, a causa dell'ENORME numero di omaggi che hanno sempre offerto... il loro ritardo integrato è stato creato dallo stesso sistema e modello in atto che consentiva la doppia scheggiatura, la multi personalità e altri atti per prosperare. Uno ha alimentato l'altro finché i giocatori legittimi non sono rimasti colpiti e alla fine scontenti.

    I siti più recenti, avendoli come modello, possono vedere dove sono gli errori che hanno permesso a questo di trasformarsi in un'industria, (per RTG), standard capatilizzarlo trovando modi per proteggersi dal doppio chip, dalla configurazione di accesso multiplo e sono stati in grado di accelerare i pagamenti in 5-7 giorni, in base ai propri termini e condizioni, e spesso ottenendo tempi di consegna quasi miracolosi di 2-12 ore una volta che tutti i documenti erano in archivio.

    Anche Virtual Group può arrivare a questo punto, ma richiederà sia uno sguardo serio alle proprie politiche T&C rispetto ad altri RTG, aggiornando quelle che sembrano quasi obsolete, sia modificandole laddove necessitano di rafforzamento e chiarimento. Dovrà inoltre sfruttare appieno alcune delle opportunità di aggiornamento disponibili tramite il software stesso. Casino33 e Playfair non hanno creato la possibilità di rifiutare un secondo chip gratuito se non è stato effettuato alcun deposito nel frattempo, hanno semplicemente attivato la funzione dopo che è diventato chiaro, attraverso il feedback di noi utenti, che era desiderabile.

    Allo stesso modo, le impostazioni per rilevare più account possono essere regolate per il rifiuto automatico (è come un sistema di punteggio del credito, a ciascuna bandiera rossa viene assegnato un determinato punteggio, quando il punteggio viene raggiunto, blocco automatico). È questa l'impostazione in cui ci stiamo imbattendo quando Playfair e Casino 33 completano la separazione e, poiché era un evento prevedibile, ci vengono offerti due rappresentanti del casinò molto attivi per assicurarci che nessuno venga bloccato per errore.

    Sì, sto dicendo che una nuova Leaf è possibile... Sto dicendo che Ingrid ha fatto finora dei progressi eccezionali e merita un giro di Kudo per ciò che è stato realizzato finora... Ma si rende conto, mentre noi fallo affinché abbia un significato reale, i cambiamenti devono essere il nuovo standard e automatico... Qualcosa che credo si stia sforzando di raggiungere.

    Ammettiamolo, alla fine non sarò io, o LCB a determinare il successo dello sforzo... sarà la comunità di giocatori d'azzardo online che si farà avanti con un deposito in mano, disposta a riporre i propri soldi e la propria fiducia nei loro casinò.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback Genenco and Jimbeaux!

    I agree, the goal is for withdrawals to be processed in 3 weeks without my help and we are fighting hard to achieve this.  Even though it might not appear to be the case, hundreds of withdrawals are approved and sent in this timeframe, unfortunately some are not.  I guess players that receive their money fast aren't so motivated to post smiley

    Cobra, would you please send me your username and casino (I'm guessing SOV?) by PM?  I would like to check why your withdrawal has taken so long and get it to you.

    Thanks,

    Ingrid

    Grazie per il vostro feedback Genenco e Jimbeaux!

    Sono d'accordo, l'obiettivo è che i prelievi vengano elaborati in 3 settimane senza il mio aiuto e stiamo lottando duramente per raggiungere questo obiettivo. Anche se potrebbe non sembrare il caso, centinaia di prelievi vengono approvati e inviati in questo lasso di tempo, purtroppo alcuni no. Immagino che i giocatori che ricevono i loro soldi velocemente non siano così motivati a postare smiley

    Cobra, potresti per favore inviarmi il tuo nome utente e il casinò (suppongo SOV?) tramite PM? Vorrei verificare perché il tuo prelievo ha richiesto così tanto tempo e comunicartelo.

    Grazie,

    Ingrid

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow Ingrid you are quick to respond as usual (don't you sleep lol).  I must say that your comp point conversion is excellent.  I'm looking forward to seeing my points once it is straightened out. I probably have a good amount (for me anyway lol) built up after I played for as long as I did. I just sent the email today and got a respone that it was forwarded to the right deparetment and I would have a response within one business day so I'll keep you posted. So to clarify one thing though, if I requested a free chip now, and then tommorow my comps get straightened out and I wanted to redeem them, I would need to deposit in between the two right?  Oh yeah I just remembered, I didn't even see the 'Redeem Comps' tab in the cashier. Ingrid I know I'm a pain but I just want to make sure that we all have the same great experiences we used to have with your casinos. Thanks so much hun

    P.S.  I would love to see you in our chatroom when you have a few minutes (although with all the work you're doing I don't see how you would have a few minutes lol) It would be really great to chat with you hun


    Hi Booo73,

    I would love to chat with all of you.  At the moment as you said I have a lot in my hands, but I'll try to visit at some point.  smiley

    To request your comp points, please contact CS by chat.  And that is correct, you can feel free to redeem your comps and requesting a free chip without depositing in between.

    Best regards,

    Ingrid

    Wow Ingrid, sei veloce a rispondere come al solito (non dormire lol). Devo dire che la conversione dei tuoi punti comp è eccellente. Non vedo l'ora di vedere i miei punti una volta chiariti. Probabilmente ho accumulato una buona somma (per me comunque lol) dopo aver giocato per tutto il tempo che ho fatto. Ho appena inviato l'e-mail oggi e ho ricevuto una risposta che è stata inoltrata al dipartimento giusto e avrei ricevuto una risposta entro un giorno lavorativo, quindi ti terrò aggiornato. Quindi, per chiarire una cosa, se richiedessi un chip gratuito adesso, e poi domani i miei comp si sistemassero e volessi riscattarli, avrei bisogno di depositare tra i due, giusto? Oh sì, mi sono appena ricordato che non avevo nemmeno visto la scheda "Riscatta comps" nella cassa. Ingrid, so di essere una seccatura, ma voglio solo assicurarmi che tutti noi abbiamo le stesse fantastiche esperienze che avevamo con i vostri casinò. Grazie mille, tesoro

    PS Mi piacerebbe vederti nella nostra chat room quando hai qualche minuto (anche se con tutto il lavoro che stai facendo non vedo come potresti avere qualche minuto lol) Sarebbe davvero fantastico chiacchierare con te, tesoro


    Ciao Boo73,

    Mi piacerebbe chiacchierare con tutti voi. Al momento, come hai detto, ho molto a disposizione, ma prima o poi proverò a visitarlo. smiley

    Per richiedere i tuoi punti comp, contatta CS tramite chat. Ed è corretto, puoi sentirti libero di riscattare i tuoi comps e richiedere un chip gratuito senza effettuare depositi intermedi.

    Distinti saluti,

    Ingrid
  • Originale English Traduzione Italiano

    Ingrid hun I still haven't heard back regarding my comp points.  I did claim a second chance free chip (my last transaction was a deposit) and my comps went up by 1, but they are still only at 21.  I haven't seen the comps I know I earned from my deposit.  I played several hours so I know I played more than $20 (20 comp points).  I have the support ticket number if you need it.  I sent the request in Friday, but since it was the weekend I wasn't expecting a response until today. Thanks for any help you can provide hun.  You are doing an amazing job here.

    Ingrid, tesoro, non ho ancora ricevuto risposta riguardo ai miei punti comp. Ho richiesto un chip gratuito per la seconda possibilità (la mia ultima transazione è stata un deposito) e i miei punti sono aumentati di 1, ma sono ancora solo a 21. Non ho visto i punti che so di aver guadagnato dal mio deposito. Ho giocato diverse ore, quindi so di aver giocato più di $ 20 (20 punti comp). Ho il numero del ticket di supporto se ti serve. Ho inviato la richiesta venerdì, ma poiché era il fine settimana non mi aspettavo una risposta fino ad oggi. Grazie per l'aiuto che potrai fornirmi, tesoro. Stai facendo un lavoro fantastico qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,
          I Also have a pending withdraw that was approved 4-5 weeks ago,was told it would hit my bank in a few days.Well the few days from the Email i received was over 2 weeks ago.All these sites post Rules and ask us to follow them.Well this to me is ok,but when the casino doesn't follow them either then what happends?Seems its ok for the casino can break rules but not thier members.I'm getting to a point where i won't be playing much anymore.I have waited 2 months or longer for withdraws.This is bad. When i can play on club world and a few others and get my cash out within 3-4 days.This has been proven by them meny times and i like this.Is it possible that more casinos like SOV can do the same? This would really boost thier members and most of the bad rumers might go away.


    Hi Cobra,

    Thank you for sending me your username.  Your withdrawal is scheduled to be sent with the wire transfers that go out this week.  I will be checking up on it.

    Best regards,

    Ingrid

    Ciao,
    Ho anche un prelievo in sospeso che è stato approvato 4-5 settimane fa, mi è stato detto che sarebbe arrivato alla mia banca in pochi giorni. Beh, i pochi giorni dall'e-mail che ho ricevuto risalgono a più di 2 settimane fa. Tutti questi siti pubblicano regole e ci chiedono seguirli. Beh, per me va bene, ma quando neanche il casinò li segue, cosa succede? Sembra che sia ok perché il casinò può infrangere le regole ma non i suoi membri. Sto arrivando a un punto in cui non lo farò Non giocherò più molto. Ho aspettato 2 mesi o più per ritirarmi. Questo è un male. Quando posso giocare su Club World e pochi altri e ritirare i miei soldi entro 3-4 giorni. Questo è stato dimostrato da loro molte volte e mi piace. È possibile che più casinò come SOV possano fare lo stesso? Ciò aumenterebbe davvero i loro membri e la maggior parte delle cattive voci potrebbero scomparire.


    Ciao Cobra,

    Grazie per avermi inviato il tuo nome utente. È previsto che il tuo prelievo venga inviato con i bonifici bancari emessi questa settimana. Lo controllerò.

    Distinti saluti,

    Ingrid
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Booo73!

    Yes, please send me the ticket number by PM, I'll look into it.

    Grazie Booooo73!

    Sì, per favore mandami il numero del biglietto via PM, lo esaminerò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK hun PM sent. Thanks tons smiley


    UPDATE:  All figured out now.  Thanks for the info Ingrid and all the help smiley:):)

    OK ciao PM inviato. Grazie mille smiley


    AGGIORNAMENTO: tutto risolto ora. Grazie per le informazioni Ingrid e tutto l'aiuto smiley :):)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I thought I'd let everyone know that I received an email from Ingrid today telling me my withdrawal was ready for pickup. I went to the local WalMart and sure enough, it was. The earlier requests took upwards of 9 weeks before the transaction was completed. This one was a mere 11 business days from my withdrawal request until the reception of my winnings. Now I would say that is a remarkable turn around and I couldn't be happier about it. I was still charged $21 for the moneygram but I guess that's just part of the deal. Anyway, thanks Ingrid for all your help and for those that still wondered if there would be any improvement in the services, the answer is not only yah but h!!! yah. Later.

    Ho pensato di far sapere a tutti che oggi ho ricevuto un'e-mail da Ingrid che mi informava che il mio prelievo era pronto per essere ritirato. Sono andato al WalMart locale e, infatti, lo era. Le richieste precedenti hanno richiesto più di 9 settimane prima che la transazione fosse completata. Sono passati solo 11 giorni lavorativi dalla mia richiesta di prelievo fino alla ricezione delle mie vincite. Ora direi che è una svolta notevole e non potrei esserne più felice. Mi sono stati comunque addebitati $ 21 per il moneygram, ma immagino che sia solo una parte dell'accordo. Comunque grazie Ingrid per tutto il tuo aiuto e per quelli che ancora si chiedevano se ci sarebbero stati miglioramenti nei servizi, la risposta non è solo sì ma h!!! sì. Dopo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm happy to hear you got your money Mike!

    Since you'd had trouble in the past I called in a favor, but please everyone know that in general I can't offer 11 business days, 15 is still what our goal smiley

    Sono felice di sapere che hai ricevuto i tuoi soldi, Mike!

    Dato che avete avuto problemi in passato, vi ho chiesto un favore, ma sappiate che in generale non posso offrire 11 giorni lavorativi, 15 è ancora il nostro obiettivo smiley

  • Originale English Traduzione Italiano


    I guess players that receive their money fast aren't so motivated to post smiley



    As a matter of fact, Club Player, which is a Virtual Group casino, gave me my money 2 days after the withdrawal was approved. They are together with Class 1 and Everest Casino the fastest I have met.

    So there you go, eve the ones who gets it fast can post.  grin


    Immagino che i giocatori che ricevono i loro soldi velocemente non siano così motivati a postare smiley



    È un dato di fatto, Club Player, che è un casinò del Gruppo Virtuale, mi ha dato i miei soldi 2 giorni dopo l'approvazione del prelievo. Sono insieme a Class 1 e Everest Casino i più veloci che abbia mai incontrato.

    Quindi ecco qua, anche quelli che lo ottengono velocemente possono pubblicare. grin

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Maphesto!

    That's an example of how much easier it is for us when the player is not in the US smiley

    Grazie Mafesto!

    Questo è un esempio di quanto sia più facile per noi quando il giocatore non è negli Stati Uniti smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is a lot of casinos that do pay within 48hours. My fastest was from Slotocash. It took 15 minuts!
    I don't have the patience to wait so I will probably never make any deposits to Virtual or any slowpaying casinos. There are so many others...and I will never understand why some can pay fast and others not.

    Ci sono molti casinò che pagano entro 48 ore. Il mio più veloce è stato da Slotocash. Ci sono voluti 15 minuti!
    Non ho la pazienza di aspettare, quindi probabilmente non effettuerò mai depositi su casinò virtuali o su casinò a pagamento lento. Ce ne sono tanti altri...e non capirò mai perché alcuni possono pagare velocemente e altri no.

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE - I received a check today from Vegas Strip (Virtual Group) for my final payment owing in full.

    Ingrid - thank you for your involvement and ensuring i would receive payment without any further delays. so far having you as our casino host/manager has been a pleasure!

    AGGIORNAMENTO: oggi ho ricevuto un assegno da Vegas Strip (Virtual Group) per il pagamento finale dovuto per intero.

    Ingrid: grazie per il tuo coinvolgimento e per avermi assicurato che avrei ricevuto il pagamento senza ulteriori ritardi. finora averti come host/manager del nostro casinò è stato un piacere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ingrid- thank you for assisting us with our issues with Prism. I sent you an email. Could you please address my inquiry at your convenience?

    Thanks,
    Username: expressguppy

    Ingrid, grazie per averci aiutato a risolvere i nostri problemi con Prism. Ti ho inviato un'email. Potresti rispondere alla mia richiesta quando preferisci?

    Grazie,
    Nome utente: expressguppy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Soda! I didn't do much since when I got to your case everything was already in motion, but I was happy to check on it smiley

    Hi BMWest,  I received your PM and email, I'll see if there's anything I can do and write back to you soon.

    Grazie Soda! Non ho fatto molto poiché quando sono arrivato al tuo caso tutto era già in movimento, ma sono stato felice di controllare smiley

    Ciao BMWest, ho ricevuto il tuo PM e la tua email, vedrò se c'è qualcosa che posso fare e ti risponderò presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a withdrawal at partycity, I had all documents sent in before, but somehow my withdrawal got denied after 10 days passed, they said I need to send documents in, so I did that yesterday and have to start all over again.  Is there anyway that they will approve my withdrawal ahead of time?  thanks

    username is haudaica

    Ho effettuato un prelievo presso Partycity, avevo già inviato tutti i documenti, ma in qualche modo il mio prelievo è stato negato dopo che sono trascorsi 10 giorni, hanno detto che dovevo inviare i documenti, quindi l'ho fatto ieri e devo ricominciare tutto da capo. C'è comunque la possibilità che approveranno il mio ritiro in anticipo? Grazie

    il nome utente è haudaica

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Soda,

    Thanks for your feedback.

    I do have to defend CS on this one.  Our processor is sent the check information and they proceed to send the check. However, it takes 3 to 5 business days for them to send the tracking number back to us and for our Accounting department (which is in fact closed on weekends) to include it in the player's account.  So sometimes it happens that by the time we get the tracking number, the check has already arrived or is about to.  That's why I told you I think on Monday that we would have a tracking number for you soon.

    Regarding the change in your method, this was a situation out of the ordinary.  Because of banking restrictions, EcoCard is definitely not one of our most used methods, so it's rare that our accounting department can send the money through it, especially when the amount is high.  They were trying based on your Casino host's request, but they were unable to at the end.  I believe he would have told you, but I told him that I had already spoken with you, so I imagine he considered it done.

    Since we process hundreds of withdrawals per day, it is obviously better if you have someone like me or your casino host looking after your withdrawal.  However, CS just follows procedure and is sometimes restricted to comments in the player's account.

    Best regards,

    Ingrid

    Ciao Soda,

    Grazie per il tuo feedback

    Devo difendere CS su questo. Al nostro processore vengono inviate le informazioni sull'assegno e procedono all'invio dell'assegno. Tuttavia, ci vogliono dai 3 ai 5 giorni lavorativi perché ci inviino il numero di tracciamento e perché il nostro reparto contabilità (che di fatto è chiuso nei fine settimana) lo includa nell'account del giocatore. Quindi a volte capita che nel momento in cui riceviamo il numero di tracciamento, l'assegno è già arrivato o sta per arrivare. Ecco perché lunedì ti ho detto che penso che presto avremo un numero di tracciamento per te.

    Per quanto riguarda il cambio di metodo, questa è stata una situazione fuori dal comune. A causa delle restrizioni bancarie, EcoCard non è sicuramente uno dei nostri metodi più utilizzati, quindi è raro che il nostro reparto contabilità possa inviare denaro tramite essa, soprattutto quando l'importo è elevato. Stavano provando in base alla richiesta dell'host del tuo casinò, ma alla fine non sono riusciti a farlo. Credo che te lo avrebbe detto, ma io gli ho detto che ti avevo già parlato, quindi immagino che lo considerasse fatto.

    Dal momento che elaboriamo centinaia di prelievi al giorno, è ovviamente meglio se hai qualcuno come me o il tuo host del casinò che si occupa del tuo prelievo. Tuttavia, CS segue semplicemente la procedura e talvolta è limitato ai commenti nell'account del giocatore.

    Distinti saluti,

    Ingrid

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a withdrawal at partycity, I had all documents sent in before, but somehow my withdrawal got denied after 10 days passed, they said I need to send documents in, so I did that yesterday and have to start all over again.  Is there anyway that they will approve my withdrawal ahead of time?  thanks

    username is haudaica


    Hi Taaadaaa,

    I will try to put a rush on your withdrawal so that it's approved at the end of this week, that way you won't lose the 8 days.  However, we are still missing a copy of a current utility bill. Please send it as soon as possible so that your account will be completely updated. Make sure to send documents with your Account username.

    Please let me know by PM when you've sent it.

    Best regards,

    Ingrid

    Ho effettuato un prelievo presso Partycity, avevo già inviato tutti i documenti, ma in qualche modo il mio prelievo è stato negato dopo che sono trascorsi 10 giorni, hanno detto che dovevo inviare i documenti, quindi l'ho fatto ieri e devo ricominciare tutto da capo. C'è comunque la possibilità che approveranno il mio ritiro in anticipo? Grazie

    il nome utente è haudaica


    Ciao Taaadaaa,

    Cercherò di affrettare il tuo prelievo in modo che venga approvato alla fine di questa settimana, in questo modo non perderai gli 8 giorni. Tuttavia, ci manca ancora una copia di una bolletta attuale. Ti preghiamo di inviarcelo il prima possibile in modo che il tuo account sia completamente aggiornato. Assicurati di inviare documenti con il nome utente del tuo account.

    Per favore fammi sapere tramite PM quando lo hai inviato.

    Distinti saluti,

    Ingrid
  • Originale English Traduzione Italiano

    Ingrid,

    I think it is really great what you are doing with your casino group so we have confidence that we will be treated fairly and get our withdrawals. 

    My only gripe  cheesy is that it takes a minimum of 15 days for withdrawal.  I realize you are a big group and do many payouts, but last night I cashed out from a casino and had the funds in my usemywallet in 2 hours!  Now I don't expect every casino payout to be this fast, but 15 days is a long time to have money tied up. 

    Your comments would be appreciated.

    Thanks,

    medtrans

    Ingrid,

    Penso che sia davvero fantastico quello che stai facendo con il tuo gruppo di casinò, quindi abbiamo fiducia che saremo trattati equamente e riceveremo i nostri prelievi.

    La mia unica lamentela cheesy è che sono necessari un minimo di 15 giorni per il ritiro. Mi rendo conto che siete un gruppo numeroso e fate molti pagamenti, ma ieri sera ho incassato da un casinò e ho avuto i fondi nel mio portafoglio in 2 ore! Ora, non mi aspetto che tutti i pagamenti dei casinò siano così veloci, ma 15 giorni sono un tempo lungo per avere soldi vincolati.

    I tuoi commenti sarebbero apprezzati.

    Grazie,

    medtrans

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