CHIUSO - Una nuova foglia. Il Gruppo Virtuale può riconquistare la tua fiducia?

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Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da zuga
Jimbeaux
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Soda,

    Thanks for your feedback.

    I do have to defend CS on this one.  Our processor is sent the check information and they proceed to send the check. However, it takes 3 to 5 business days for them to send the tracking number back to us and for our Accounting department (which is in fact closed on weekends) to include it in the player's account.  So sometimes it happens that by the time we get the tracking number, the check has already arrived or is about to.  That's why I told you I think on Monday that we would have a tracking number for you soon.


    Since we process hundreds of withdrawals per day, it is obviously better if you have someone like me or your casino host looking after your withdrawal.  However, CS just follows procedure and is sometimes restricted to comments in the player's account.

    Best regards,

    Ingrid


    Thanks Ingrid - I'm going to delete my previous entry connected to this post since I would much rather deal with you anyway.

    Ciao Soda,

    Grazie per il tuo feedback

    Devo difendere CS su questo. Al nostro processore vengono inviate le informazioni sull'assegno e procedono all'invio dell'assegno. Tuttavia, ci vogliono dai 3 ai 5 giorni lavorativi perché ci inviino il numero di tracciamento e perché il nostro reparto contabilità (che di fatto è chiuso nei fine settimana) lo includa nell'account del giocatore. Quindi a volte capita che nel momento in cui riceviamo il numero di tracciamento, l'assegno è già arrivato o sta per arrivare. Ecco perché lunedì ti ho detto che penso che presto avremo un numero di tracciamento per te.


    Dal momento che elaboriamo centinaia di prelievi al giorno, è ovviamente meglio se hai qualcuno come me o il tuo host del casinò che si occupa del tuo prelievo. Tuttavia, CS segue semplicemente la procedura e talvolta è limitato ai commenti nell'account del giocatore.

    Distinti saluti,

    Ingrid


    Grazie Ingrid - Cancellerò il mio post precedente collegato a questo post poiché preferirei comunque avere a che fare con te.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Medtrans,

    Basically the size of our group makes it difficult for us to pay in less time, this is mainly due to US restrictions and therefore banking limits.  Also, the amount of bonuses we offer makes the process of checking accounts longer than we would hope, due mainly to bonus abusers.

    I know this is probably not a satisfying answer and I would love to tell you we can send your money in two hours, unfortunately that is not the case.  Perhaps when the law changes we'll be able to reduce the time it takes.

    In the meantime, all I can do is try to get payments to you in 15 business days and allow you to enjoy our bonuses and other advantages with peace of mind smiley

    Best regards,

    Ingrid E.

    Ciao Medtrans,

    In sostanza la dimensione del nostro gruppo ci rende difficile pagare in tempi minori, questo è dovuto principalmente alle restrizioni statunitensi e quindi ai limiti bancari. Inoltre, la quantità di bonus che offriamo rende il processo di controllo dei conti più lungo di quanto speriamo, principalmente a causa di chi abusa dei bonus.

    So che probabilmente non è una risposta soddisfacente e mi piacerebbe dirti che possiamo inviare i tuoi soldi in due ore, sfortunatamente non è così. Forse quando la legge cambierà potremo ridurre i tempi.

    Nel frattempo, tutto quello che posso fare è cercare di farti ricevere i pagamenti in 15 giorni lavorativi e permetterti di goderti i nostri bonus e altri vantaggi in tutta tranquillità smiley

    Distinti saluti,

    Ingrid E.

  • Originale English Traduzione Italiano

    15 days is not un reasonable however i have gotten several withdrawls from the virtual group and it never takes 15 days noramally it take almost 4 week to get it approved and an other 3 to 4 to get your money that's what i don't  like i have waited as long as 3 and 1/2 months you lose the trill of the win by then and it's nothing more then an argravation. and if you win more the once you are no longer allow to get any bonus of any kind they mark you as an advanced player and you can only use the amount you put in

    15 giorni non sono irragionevoli, tuttavia ho ricevuto diversi ritiri dal gruppo virtuale e non ci vogliono mai 15 giorni, normalmente ci vogliono quasi 4 settimane per ottenere l'approvazione e altre 3 o 4 per ottenere i tuoi soldi, questo è ciò che non mi piace hai aspettato fino a 3 mesi e mezzo e ormai perdi il trillo della vittoria e non è altro che un'argravazione. e se vinci di più una volta che non ti è più consentito ottenere bonus di alcun tipo ti contrassegnano come giocatore avanzato e puoi utilizzare solo l'importo che hai inserito

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mamrone,

    Thank you for your feedback.

    I don't know if you've been following the thread but you're right, for a couple of months we had some trouble sending payments due to a processor that was down, and even before that, payments would take longer than 3 weeks.  However, the idea now is that we are attempting to bring our average time to 15 business days.  If you request a withdrawal, please feel free to PM me your username and casino and I'll be happy to oversee it.  In any case, withdrawals are taking less time than they used to, even without my help.

    If you were moved to "Advanced player" it means your gaming skills were analyzed and you are considered a knowledgeable player; the casino considers that you do not need bonuses in order to win.

    Sincerely,

    Ingrid

    Ciao Mamrone,

    Grazie per il tuo feedback.

    Non so se hai seguito il thread ma hai ragione, da un paio di mesi abbiamo avuto qualche problema nell'invio dei pagamenti a causa di un processore che non funzionava e anche prima i pagamenti richiedevano più di 3 settimane . Tuttavia, l'idea attuale è che stiamo tentando di portare il nostro tempo medio a 15 giorni lavorativi. Se richiedi un prelievo, non esitare a mandarmi in privato il tuo nome utente e il casinò e sarò felice di supervisionarlo. In ogni caso, i prelievi richiedono meno tempo rispetto al passato, anche senza il mio aiuto.

    Se sei stato spostato in "Giocatore avanzato" significa che le tue abilità di gioco sono state analizzate e sei considerato un giocatore esperto; il casinò ritiene che non siano necessari bonus per vincere.

    Cordiali saluti,

    Ingrid

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your reply Ingrid.  I will still play at your casino, but it has to be when I am flushed with money and can wait longer for payment if I win.  grin grin

    medtrans

    Grazie per la risposta Ingrid. Giocherò ancora al tuo casinò, ma sarà necessario quando sarò pieno di soldi e potrò aspettare più a lungo per il pagamento se vinco. gringrin

    medtrans

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your reply Ingrid.  I will still play at your casino, but it has to be when I am flushed with money and can wait longer for payment if I win.   grin grin

    medtrans


    We'll be happy to have you!  cool

    Grazie per la risposta Ingrid. Giocherò ancora al tuo casinò, ma sarà necessario quando sarò pieno di soldi e potrò aspettare più a lungo per il pagamento se vinco. gringrin

    medtrans


    Saremo felici di averti! cool
  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a withdrawal at palace of chance from a free chip, I kept sending documents in multiple times, and my withdrawal was denied for the 4th time already.  Username is haudaica

    thanks

    Ho effettuato un prelievo presso Palace of Chance da un chip gratuito, ho continuato a inviare documenti più volte e il mio prelievo è stato negato già per la quarta volta. Il nome utente è haudaica

    Grazie

    0.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ingrid I too want in with Amnesty bonus. Please review my account username  SMOKAKE at your casinos so that I can make deposit and claim bonus. I confess to having claimed multiple free chips but promise to behave nicely if giving a second chance.

    Ciao Ingrid, anch'io voglio partecipare con il bonus Amnistia. Ti invitiamo a rivedere il nome utente del mio account SMOKAKE nei tuoi casinò in modo che io possa effettuare depositi e richiedere bonus. Confesso di aver richiesto più gettoni gratuiti, ma prometto di comportarmi bene se mi viene data una seconda possibilità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a withdrawal at palace of chance from a free chip, I kept sending documents in multiple times, and my withdrawal was denied for the 4th time already.  Username is haudaica

    thanks


    Hi Taaadaaa,

    I reviewed your Palace of Chance account and our Accounting department has sent you several messages through the casino and even left you a message in your answering maching letting you know the documents that are still missing.  Ever since August 1st we received copy of your ID and copy of your credit card, but we are still missing the authorization form for that credit card and a copy of a current utility bill (I know you sent this last one for your Party City withdrawal but as I said it was not legible, so if possible try sending it in a jpg format).

    Unfortunately our Accounting department waits for a few days in order to approve the withdrawal, but if the documents are not received they are forced to deny it.

    Best regards,

    Ingrid

    Ho effettuato un prelievo presso Palace of Chance da un chip gratuito, ho continuato a inviare documenti più volte e il mio prelievo è stato negato già per la quarta volta. Il nome utente è haudaica

    Grazie


    Ciao Taaadaaa,

    Ho esaminato il tuo conto Palace of Chance e il nostro dipartimento Contabilità ti ha inviato diversi messaggi attraverso il casinò e ti ha persino lasciato un messaggio nella tua segreteria telefonica informandoti dei documenti ancora mancanti. Dal 1° agosto abbiamo ricevuto una copia del tuo documento d'identità e una copia della tua carta di credito, ma ci manca ancora il modulo di autorizzazione per quella carta di credito e una copia di una bolletta corrente (so che hai inviato quest'ultima per il prelievo a Party City ma come ho detto non era leggibile, quindi se possibile provate ad inviarlo in formato jpg).

    Purtroppo il nostro ufficio contabilità aspetta qualche giorno per approvare il ritiro, ma se i documenti non arrivano sono costretti a negarlo.

    Distinti saluti,

    Ingrid

    0.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ingrid I too want in with Amnesty bonus. Please review my account username  SMOKAKE at your casinos so that I can make deposit and claim bonus. I confess to having claimed multiple free chips but promise to behave nicely if giving a second chance.


    Hi Smokake,

    Thanks for posting!  I'll get your account reviewed and send you a PM with the bonus code once you're ready to deposit.

    Best regards,

    Ingrid

    Ciao Ingrid, anch'io voglio partecipare con il bonus Amnistia. Ti invitiamo a rivedere il nome utente del mio account SMOKAKE nei tuoi casinò in modo che io possa effettuare depositi e richiedere bonus. Confesso di aver richiesto più gettoni gratuiti, ma prometto di comportarmi bene se mi viene data una seconda possibilità.


    Ciao Smokeke,

    Grazie per aver postato! Esaminerò il tuo account e ti invierò un PM con il codice bonus una volta che sarai pronto per depositare.

    Distinti saluti,

    Ingrid
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there! Maybe Ingrid can answer this? smiley

    I wonder which casinos in the Virtual group that is connected with another? I noticed yesterday that I deposit at Wild Vegas and it said Cool Cat in my neteller account.

    Which casinos is "skins" and which ones is "real"?

    I have now deposit and won at two Virtual group casinos in 2 days and I am always a bit nervous about the "several account rule" even if I only have one account/casino/skin.

    Do I have to send new documents to every new casino I make withdrawals from in the Virtual group?

    /Maphesto

    Ciao! Forse Ingrid può rispondere a questa domanda? smiley

    Mi chiedo quali casinò del gruppo virtuale siano collegati ad un altro? Ieri ho notato che deposito su Wild Vegas e sul mio conto Neteller c'era scritto Cool Cat.

    Quali casinò sono "skin" e quali sono "reali"?

    Ora ho depositato e vinto in due casinò di gruppi virtuali in 2 giorni e sono sempre un po' nervoso per la "regola di più conti" anche se ho solo un conto/casinò/skin.

    Devo inviare nuovi documenti ad ogni nuovo casinò da cui effettuo prelievi nel gruppo Virtuale?

    /Mafesto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    I've had a couple of very busy days.  I have some PMs pending and a couple of posts to answer, I just wanted to apologize for the delay and I'll try to answer everyone by tomorrow.

    Best regards,

    Ingrid

    Ciao a tutti,

    Ho avuto un paio di giorni molto impegnativi. Ho alcuni PM in sospeso e un paio di post a cui rispondere, volevo solo scusarmi per il ritardo e cercherò di rispondere a tutti entro domani.

    Distinti saluti,

    Ingrid

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello All,

    Afraid I have my negative pants on today when it comes to this group!  smiley

    Can Virtual Group regain my trust?  Stop that is too funny in short NO!! >:(

    Absolutely I believe in giving someone a second chance but lets face it its not like their rogue behaviour was a glitch its been deliberate and ongoing for years.  The disrespect for their players the poor and mostly rude customer service is all part and parcel of this group! So what if they offer alot bonuses and free chips etc thats easy to do when they have no intention on paying out.

    I have to say I find it hilarious that now that more and more accredited and legit RTG casinos have begun to surface with great customer service and fast payment times suddenly the virtual group want to make it up to us!  I say too little too late.

    Everyone is going on about how great this is etc well all I can say is lets see how long it lasts dont hold ya breathe lol. I understand that they are a large group and they need their "15 days" for processing but why bother when there are a so many great RTG's now paying in 24hrs or less and one that pays instantly....to me thats crazy talk.

    The only thing this group is good at is excuses from customer service to the managers they all have a degree in excuses and spin cheesy

    15 days what a joke dont be fooled they run on a different calendar you can usually times whatever they say by four easily.

    Sorry bout the negative post but when you have been screwed over big time which I have you dont forget it quickly...

    Good luck all hope i am wrong

    Ciao a tutti,

    Temo di avere addosso i pantaloni negativi oggi quando si tratta di questo gruppo! smiley

    Il Gruppo Virtuale può riconquistare la mia fiducia? Smettila che è troppo divertente insomma NO!! >:(

    Credo assolutamente nel dare a qualcuno una seconda possibilità, ma ammettiamolo, non è come se il loro comportamento canaglia fosse un problema tecnico, è stato deliberato e in corso per anni. La mancanza di rispetto per i loro giocatori, il servizio clienti scarso e per lo più scortese, sono parte integrante di questo gruppo! E se offrissero molti bonus e fiches gratuite ecc., è facile da fare quando non hanno intenzione di pagare.

    Devo dire che trovo divertente che ora che sempre più casinò RTG accreditati e legittimi abbiano iniziato ad emergere con un ottimo servizio clienti e tempi di pagamento rapidi, improvvisamente il gruppo virtuale voglia farsi perdonare! Dico troppo poco e troppo tardi.

    Tutti parlano di quanto sia fantastico, ecc. Bene, tutto quello che posso dire è vedere quanto dura, non trattenerti il fiato lol. Capisco che sono un gruppo numeroso e hanno bisogno dei loro "15 giorni" per l'elaborazione, ma perché preoccuparsi quando ci sono così tanti ottimi RTG che ora pagano in 24 ore o meno e uno che paga istantaneamente... per me è un discorso da pazzi.

    L'unica cosa in cui questo gruppo è bravo sono le scuse dal servizio clienti ai manager, hanno tutti una laurea in scuse e giri di parole cheesy

    15 giorni che scherzo, non lasciarti ingannare, corrono su un calendario diverso, di solito puoi cronometrare facilmente quello che dicono per quattro.

    Mi dispiace per il post negativo, ma quando sei stato fregato alla grande, cosa che ho fatto, non lo dimentichi velocemente...

    Buona fortuna a tutti, spero di sbagliarmi

  • Originale English Traduzione Italiano

    no youre more than right!


    the players which keep them in business mostly just dont know about their reputation as they  they hide with all their sister casinos.

    knowing about their business practise and still depositng with them is just insane if you ask me..

    its up to everybodies own but you are really on your own then if they screw you around.. just look into this forum.. i see more than 3 threads complaining about virtual outfits..


    theyll never be on a new leaf and anybodiy believing that is way to naive for online gambling imho.



    cheers

    coxwel

    no, hai più che ragione!


    i giocatori che li mantengono in attività per lo più semplicemente non conoscono la loro reputazione poiché si nascondono in tutti i casinò gemelli.

    conoscere le loro pratiche commerciali e continuare a depositare presso di loro è semplicemente folle secondo me..

    Dipende da ognuno di noi, ma sei davvero da solo, quindi se ti fregano... basta dare un'occhiata a questo forum.. vedo più di 3 thread che si lamentano di abiti virtuali..


    non saranno mai su una nuova strada e chiunque creda che sia un modo ingenuo per il gioco d'azzardo online, secondo me.



    saluti

    coxwel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ingrid,

    Could you get my account reviewed  - I dont think i've abused your casino however I want to make sure everything is ok because i'd like to play at your casinos.

    my account is always:  pthomas82

    Its good to see a rep show this level of interest in our community.

    I only usually make 2 or 3 deposits a month (currently playing ringmaster casino and rivernile casino). However im interested to swapping to 2 of your casinos!

    Is there issues with playing with 2 different casinos - If I have bad luck at 1 I often swap to the other smiley

    Thanks

    P.T

    Ciao Ingrid,

    Potresti far rivedere il mio account? Non credo di aver abusato del tuo casinò, tuttavia voglio assicurarmi che sia tutto ok perché mi piacerebbe giocare nei vostri casinò.

    il mio account è sempre: pthomas82

    È bello vedere un rappresentante mostrare questo livello di interesse per la nostra comunità.

    Di solito effettuo solo 2 o 3 depositi al mese (attualmente gioco al Ringmaster Casino e al Rivernile Casino). Comunque sono interessato a passare a 2 dei tuoi casinò!

    Ci sono problemi nel giocare con 2 casinò diversi? Se ho sfortuna in 1, spesso passo all'altro smiley

    Grazie

    P.T

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there! Maybe Ingrid can answer this? smiley

    I wonder which casinos in the Virtual group that is connected with another? I noticed yesterday that I deposit at Wild Vegas and it said Cool Cat in my neteller account.

    Which casinos is "skins" and which ones is "real"?

    I have now deposit and won at two Virtual group casinos in 2 days and I am always a bit nervous about the "several account rule" even if I only have one account/casino/skin.

    Do I have to send new documents to every new casino I make withdrawals from in the Virtual group?

    /Maphesto


    Hi Maphesto,

    I hope you're well.  These are the skins:

    Prism / Slots of Vegas
    Cool Cat / Wild Vegas
    Virtual / Vegas Strip

    You can have an account in Prism and another one in Slots of Vegas, it is not a problem.  You can even request a bonus in one and another bonus in the other one, it is as if they were separate casinos.  However, you have to make sure you log into each one with separate usernames.  If username "x" was created for Prism, use it only in Prism.  And use username "y" in SOV only.

    And just make sure you do not have more than one account per each casino (considering skins as separate casinos).

    If your documents have been received in one casino, you can ask us to transfer them to the other casinos where you have an account.

    Best regards,

    Ingrid

    Ciao! Forse Ingrid può rispondere a questa domanda? smiley

    Mi chiedo quali casinò del gruppo virtuale siano collegati ad un altro? Ieri ho notato che deposito su Wild Vegas e sul mio conto Neteller c'era scritto Cool Cat.

    Quali casinò sono "skin" e quali sono "reali"?

    Ora ho depositato e vinto in due casinò di gruppi virtuali in 2 giorni e sono sempre un po' nervoso per la "regola di più conti" anche se ho solo un conto/casinò/skin.

    Devo inviare nuovi documenti ad ogni nuovo casinò da cui effettuo prelievi nel gruppo Virtuale?

    /Mafesto


    Ciao Maphesto,

    Spero che tu stia bene. Queste sono le skin:

    Prisma/Slot di Las Vegas
    Gatto fantastico/Las Vegas selvaggia
    Virtuale/Striscia di Las Vegas

    Puoi avere un account su Prism e un altro su Slots of Vegas, non è un problema. Puoi anche richiedere un bonus in uno e un altro bonus nell'altro, è come se fossero casinò separati. Tuttavia, devi assicurarti di accedere a ciascuno con nomi utente separati. Se il nome utente "x" è stato creato per Prism, utilizzalo solo in Prism. E usa il nome utente "y" solo in SOV.

    E assicurati solo di non avere più di un account per ciascun casinò (considerando le skin come casinò separati).

    Se i tuoi documenti sono stati ricevuti in un casinò, puoi chiederci di trasferirli agli altri casinò in cui hai un conto.

    Distinti saluti,

    Ingrid

    0.7/ 5

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ingrid,

    Could you get my account reviewed  ...


    Hi PT,

    Thanks for posting.  I'll get your account reviewed and send you the bonus code by PM as soon as you're ready.

    Best regards,

    Ingrid

    Ciao Ingrid,

    Potresti far revisionare il mio account...


    Ciao P.T.,

    Grazie per la pubblicazione. Esaminerò il tuo account e ti invierò il codice bonus tramite PM non appena sarai pronto.

    Distinti saluti,

    Ingrid
  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a quick update on my withdrawal from prism.....still waiting!!! laugh_out_loud
    it's been 11 business days now and they say within the next few days for approval...not sure why they say 7 to 10 on the website sad
    Anyhow, Ingrid has been most kind and hopefully she will use her magic to speed it up a bit maybe????

    Solo un rapido aggiornamento sul mio ritiro dal prisma... sto ancora aspettando!!! laugh_out_loud
    sono trascorsi 11 giorni lavorativi e dicono entro i prossimi giorni per l'approvazione... non so perché dicono da 7 a 10 sul sito web sad
    Ad ogni modo, Ingrid è stata molto gentile e spero che usi la sua magia per accelerare un po' il tutto????

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mdlbug,

    As I mentioned in my PM last week, your withdrawal will be approved tomorrow.  Since there was a small delay in approving it (tomorrow will be 11 days) I will try to get the money sent to you sooner than usual.

    Best regards,

    Ingrid E.

    Ciao Mdlbug,

    Come ho accennato nel mio messaggio privato la settimana scorsa, il tuo prelievo sarà approvato domani. Dato che c'è stato un piccolo ritardo nell'approvazione (domani saranno 11 giorni) cercherò di farti inviare i soldi prima del solito.

    Distinti saluti,

    Ingrid E.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well hi all this is for Miss Ingrid it has been a month today for my withdrawl and I get a different anwser every time I live chat with someone at Coolcat Casino. They tell me it's going out the end of the week and that comes and I hear sorry you were missinformed. It really is enough to drive a person mad!!!!!!! So could you please see if you can get any reliable info! judi99
    AND SHOW ME THE MONEY

    Bene, ciao, tutto questo è per la signorina Ingrid, oggi è passato un mese dal mio ritiro e ricevo una risposta diversa ogni volta che chatto dal vivo con qualcuno al Coolcat Casino. Mi dicono che uscirà alla fine della settimana e arriva e mi dispiace che tu sia stato male informato. Ce n'è davvero abbastanza per far impazzire una persona!!!!!!! Quindi potresti vedere se riesci a ottenere qualche informazione affidabile! judi99
    E MOSTRAMI I SOLDI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Judi,

    I hope you're well.

    We'd like to sincerely apologize for the delay in sending your cashout, and for any confusion on the information you've received.  Dozens of players contact CS daily asking about their withdrawals and so initially they give the regular expected time.  In this case, however, there was a delay that falls outside our standard estimates.

    Your withdrawal was approved within the expected 7 to 10 business days.  However, even though it should have been sent at the end of last week or the beginning of this one, unfortunately due to banking restrictions / limits, we were forced to delay it.

    We apologize once more for the inconvenience.  I can assure you that you will receive your funds next week at the latest; I'll send you a PM with a more exact date as soon as the information is available.

    Best regards,

    Ingrid

    Ciao Judi,

    Spero che tu stia bene.

    Desideriamo scusarci sinceramente per il ritardo nell'invio del tuo prelievo e per qualsiasi confusione relativa alle informazioni che hai ricevuto. Decine di giocatori contattano quotidianamente CS chiedendo informazioni sui loro prelievi e quindi inizialmente danno il normale orario previsto. In questo caso, tuttavia, si è verificato un ritardo che non rientra nelle nostre stime standard.

    Il tuo prelievo è stato approvato entro i 7-10 giorni lavorativi previsti. Tuttavia, anche se avrebbe dovuto essere inviato alla fine della settimana scorsa o all'inizio di questa, purtroppo a causa di restrizioni/limiti bancari, siamo stati costretti a ritardarlo.

    Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente. Posso assicurarti che riceverai i tuoi fondi al più tardi la prossima settimana; Ti invierò un PM con una data più precisa non appena le informazioni saranno disponibili.

    Distinti saluti,

    Ingrid

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not sure how i missed this thread but i can see Ingrid is doing her best to improve
    things at the Virtual Group and i wish her all the best  smiley

    I understand the reasons why this thread was made and one of the main ones is
    trying to get withdrawal payments down to 15 business days .

    What i would like to understand is how on the website it states that withdrawal
    requests will be approved within 7-10 business days but on the other hand if your
    request is denied it will be done within 72 hours .

    Now im no maths genius or anything but surely if you can deny someone a withdrawal
    request in 72 hours then you can approve a request within the same 72 hours huh?

    I think thats a real gripe of mine about Virtual the approval time is not on in my
    opinion . I have many poker sites and casinos downloaded and getting approval
    is never more than 48 hours and thats even when you havent sent the right documents etc.They notify you straight away and you can get it sorted quick exclamation!

    There is absolutely no reason that getting approval for a withdrawal should take more than 72 hours max .


    Also i was wondering what the procedure is once you get approved for example if i have been approved and been told that i will get a cheque sent to me .
    A couple of days to get processed and then maybe 3-5 days for post huh


    Non sono sicuro di come mi sia perso questo thread, ma vedo che Ingrid sta facendo del suo meglio per migliorare
    cose al Gruppo Virtuale e le auguro tutto il meglio smiley

    Capisco i motivi per cui è stato creato questo thread e uno dei principali è
    cercando di ottenere i pagamenti dei prelievi fino a 15 giorni lavorativi.

    Quello che vorrei capire è come sul sito si legge tale recesso
    le richieste verranno approvate entro 7-10 giorni lavorativi ma d'altra parte se il tuo
    la richiesta viene respinta e verrà eseguita entro 72 ore.

    Ora non sono un genio della matematica o altro, ma sicuramente se puoi negare a qualcuno il ritiro
    richiesta in 72 ore, potrai approvare una richiesta entro le stesse 72 orehuh ?

    Penso che questa sia una mia vera lamentela su Virtual: il tempo di approvazione non è scaduto nel mio
    opinione . Ho scaricato molti siti di poker e casinò e ho ottenuto l'approvazione
    non dura mai più di 48 ore e questo anche se non hai inviato i documenti giusti, ecc. Ti avvisano immediatamente e puoi risolvere rapidamente la questione exclamation !

    Non c'è assolutamente alcun motivo per cui ottenere l'approvazione per un prelievo debba richiedere più di 72 ore al massimo.


    Inoltre mi chiedevo quale sarà la procedura una volta ottenuto l'approvazione, ad esempio se sono stato approvato e mi è stato detto che mi verrà inviato un assegno.
    Un paio di giorni per l'elaborazione e poi forse 3-5 giorni per la posta huh


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Carlito,

    Our group of casinos is by far larger than most others, especially within the ones that accept US players.

    On top of this, we offer very large bonuses, and this attracts hundreds of players per day that try to cash out money in fraudulent ways or by trying to "cheat" our terms and conditions.  Sometimes it is easy for our Withdrawals department to spot a withdrawal that has to be denied, in which case they do so right way, but in other cases they do take longer to deny them.  In the case of approvals, there are procedures that need to be followed before a withdrawal can be approved, and this is for the player's safey as well as ours.

    As I mentioned to you in the other thread, it takes us approximately 15 business days to process and send out a cashout.  We are aware this is longer than other casinos, but unfortunately it is what we can offer at the moment, due to the amount of players I mentioned and also other factors such as banking restrictions.

    We hope the promotions we offer are worth waiting a little longer for a cashout.

    Best regards,

    Ingrid

    Ciao Carlito,

    Il nostro gruppo di casinò è di gran lunga più ampio rispetto alla maggior parte degli altri, soprattutto tra quelli che accettano giocatori statunitensi.

    Oltre a ciò, offriamo bonus molto elevati, e questo attira centinaia di giocatori ogni giorno che cercano di incassare denaro in modo fraudolento o cercando di "imbrogliare" i nostri termini e condizioni. A volte è facile per il nostro dipartimento Prelievi individuare un prelievo che deve essere negato, nel qual caso lo fanno nel modo giusto, ma in altri casi impiegano più tempo per negarlo. Nel caso delle approvazioni, ci sono delle procedure che devono essere seguite prima che un ritiro possa essere approvato, e questo è per la sicurezza del giocatore così come per la nostra.

    Come ti ho accennato nell'altro thread, ci vogliono circa 15 giorni lavorativi per elaborare e inviare un prelievo. Siamo consapevoli che questo periodo è più lungo rispetto ad altri casinò, ma sfortunatamente è ciò che possiamo offrire al momento, a causa del numero di giocatori che ho menzionato e anche di altri fattori come le restrizioni bancarie.

    Ci auguriamo che valga la pena aspettare ancora un po' per le promozioni che offriamo per un prelievo.

    Distinti saluti,

    Ingrid

  • Originale English Traduzione Italiano

    I play at lots of Microgaming Casinos which is also a large group and have never
    had to wait more than 48 hours for approval .

    Yes its a lot easier to deny someone a withdrawal request thats true but im pretty
    sure these approvals can be done quicker than 10 business days .

    Party Casino is a massive group and all approvals are given within 48 hours .
    Also you have stated in previous posts that there are restrictions etc for players in the
    US which i understand but you say international payouts are quicker .

    Can i expect my payout to be quicker as im in the UK then ?  i doubt it
    I will be honestly amazed if i get my cheque within 15 business days after my request
    to be honest.

    I expect to be joining the list of players on Virtual let down by slow payments
    but lets hope by some miracle i get paid within that time frame and we can see
    progress being made.

    Gioco in molti casinò Microgaming, anch'essi un gruppo numeroso, e non l'ho mai fatto
    ha dovuto attendere più di 48 ore per l'approvazione.

    Sì, è molto più semplice negare a qualcuno una richiesta di prelievo, è vero, ma sono carina
    sicuramente queste approvazioni possono essere effettuate in meno di 10 giorni lavorativi.

    Party Casino è un gruppo enorme e tutte le approvazioni vengono fornite entro 48 ore.
    Inoltre hai affermato nei post precedenti che ci sono restrizioni ecc. per i giocatori nel
    Stati Uniti, lo capisco, ma dici che i pagamenti internazionali sono più rapidi.

    Posso aspettarmi che il mio pagamento sia più veloce visto che mi trovo nel Regno Unito? Ne dubito
    Sarò sinceramente stupito se riceverò il mio assegno entro 15 giorni lavorativi dalla mia richiesta
    ad essere onesti.

    Mi aspetto di unirmi all'elenco dei giocatori su Virtual delusi dalla lentezza dei pagamenti
    ma speriamo che per qualche miracolo io venga pagato entro quel lasso di tempo e possiamo vedere
    progressi in corso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Carlito,

    Microgaming does not accept US players, which makes their payout process by far simpler than ours.

    In the case of international players, sometimes we're able to send payments faster.  However, this isn't always the case, it also depends on the payment method they choose and many other factors. See below a post from this same thread:


    As a matter of fact, Club Player, which is a Virtual Group casino, gave me my money 2 days after the withdrawal was approved. They are together with Class 1 and Everest Casino the fastest I have met.


    I do expect your payment to be sent within the 15 business days as this is the standard of how long payments are currently taking.

    Best regards,

    Ingrid

    Ciao Carlito,

    Microgaming non accetta giocatori statunitensi, il che rende il loro processo di pagamento molto più semplice del nostro.

    Nel caso di giocatori internazionali, a volte riusciamo a inviare i pagamenti più velocemente. Tuttavia non è sempre così, dipende anche dal metodo di pagamento scelto e da molti altri fattori. Vedi sotto un post da questo stesso thread:


    È un dato di fatto, Club Player, che è un casinò del Gruppo Virtuale, mi ha dato i miei soldi 2 giorni dopo l'approvazione del prelievo. Sono insieme a Class 1 e Everest Casino i più veloci che abbia mai incontrato.


    Mi aspetto che il pagamento venga inviato entro 15 giorni lavorativi poiché questo è il tempo standard attualmente richiesto per i pagamenti.

    Distinti saluti,

    Ingrid

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ingrid ,

    So i should expect my cheque to arrive by this Thursday as you say  in the above
    post then as that will be 15 business days .

    weeeeeeeee happy days  grin

    Ciao Ingrid,

    Quindi dovrei aspettarmi che il mio assegno arrivi entro questo giovedì, come hai detto sopra
    posta quindi poiché saranno 15 giorni lavorativi.

    weeeeeeeee giorni felici grin

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ingrid,
    Thank you very much for your prompt response. They must not want to mess with you because I checked my quicktender account and low and behold it was there. So thanks again. They told me then end of next week on friday also. Works for me.
    Judi McMullen

    Ciao Ingrid,
    Grazie mille per la tua pronta risposta. Non devono volerti prendere in giro perché ho controllato il mio conto Quicktender e basso ed ecco che era lì. Quindi grazie ancora. Mi hanno detto anche venerdì alla fine della prossima settimana. Per me va bene.
    Judi McMullen

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Judi,

    That actually wasn't me.  As I had mentioned, we were forced to delay your cashout but because of that, there was already a priority on it so it would be sent as soon as possible.  I would love to take credit but I didn't really do anything cheesy

    Enjoy your winnings!!

    Ingrid

    Ciao Judi,

    In realtà non ero io. Come ho già detto, siamo stati costretti a ritardare il tuo prelievo, ma per questo motivo c'era già una priorità in modo che venisse inviato il prima possibile. Mi piacerebbe prendermi il merito, ma in realtà non ho fatto nulla cheesy

    Goditi le tue vincite!!

    Ingrid

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ingrid ,

    So i should expect my cheque to arrive by this Thursday as you say  in the above
    post then as that will be 15 business days .

    weeeeeeeee happy days  grin


    Hi Carlito,

    I do expect your payment to be sent within the regular estimated date, withdrawals are usually sent that way.  Please notice however that the 15 business days are for the payment to be sent, not for you to receive it.  This has been very clear in all my posts, but I wanted to clarify.

    If you send me a NETeller account number, you will receive the payment faster.  This would have to be done soon, since your payment is already being processed.  If not, it will be sent to you by Money Gram; we cannot send a check to the UK and we cannot send you a wire transfer due to the amount.  So if you have a NETeller account (or if not you can open one quickly), I would really recommend this method, please send me a PM with it.

    Best regards,

    Ingrid

    Ciao Ingrid,

    Quindi dovrei aspettarmi che il mio assegno arrivi entro questo giovedì, come hai detto sopra
    posta quindi poiché saranno 15 giorni lavorativi.

    weeeeeeeee giorni felici grin


    Ciao Carlito,

    Mi aspetto che il pagamento venga inviato entro la data stimata regolare, i prelievi vengono solitamente inviati in questo modo. Tieni presente, tuttavia, che i 15 giorni lavorativi servono per inviare il pagamento, non per riceverlo. Questo è stato molto chiaro in tutti i miei post, ma volevo chiarire.

    Se mi invii un numero di conto NETeller, riceverai il pagamento più velocemente. Questo dovrebbe essere fatto presto, poiché il tuo pagamento è già in fase di elaborazione. In caso contrario, ti verrà inviato da Money Gram; non possiamo inviare un assegno nel Regno Unito e non possiamo inviarti un bonifico bancario a causa dell'importo. Quindi, se hai un conto NETeller (o, in caso contrario, puoi aprirne uno velocemente), ti consiglio vivamente questo metodo, per favore mandami un PM.

    Distinti saluti,

    Ingrid
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ingrid ,

    I dont have a NETeller account .

    but i am happy to recieve the payment by Money Gram i understand i will need a
    reference number to do this .

    pm sent.

    Ciao Ingrid,

    Non ho un conto NETeller.

    ma sono felice di ricevere il pagamento tramite Money Gram, capisco che avrò bisogno di un
    numero di riferimento per farlo.

    pm inviato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Carlito,

    I answered your PM in case you can see it in the "My messages" tab. Thank you for your email address, just in case.

    I really recommend NETeller, you would receive the funds as soon as we send them; Money Gram is a little more complicated.

    Our casino staff will send you an email with details needed for you to pick up your withdrawal as soon as they are available.  I will also be checking up on it.

    Best regards,

    Ingrid

    Ciao Carlito,

    Ho risposto al tuo PM nel caso tu possa vederlo nella scheda "I miei messaggi". Grazie per il tuo indirizzo email, per ogni evenienza.

    Consiglio vivamente NETeller, riceverai i fondi non appena li invieremo; Money Gram è un po’ più complicato.

    Il personale del nostro casinò ti invierà un'e-mail con i dettagli necessari per effettuare il prelievo non appena saranno disponibili. Controllerò anche questo.

    Distinti saluti,

    Ingrid

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok Ingrid thanks for your reply .
    Id rather it was simple you will know better than me obviously so i have opened a NETeller account .

    I will send you pm with my NETeller account info .

    Ok Ingrid, grazie per la risposta.
    Preferirei che fosse semplice, ovviamente lo saprai meglio di me, quindi ho aperto un conto NETeller.

    Ti invierò un messaggio privato con le informazioni sul mio account NETeller.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay so, i just recieved a pm from Ingrid telling me that the first installment on my withdrawal was sent on Friday!! It is in fact sitting at my local Fedex waiting to be delivered or better yet picked up tomorrow!!! Thank you Ingrid
    And yes folks, it was all done within 15 days from withdrawal request!!! very promising for this group of casinos!!

    Ok allora, ho appena ricevuto un messaggio privato da Ingrid che mi comunica che venerdì è stata inviata la prima rata del mio prelievo!! In effetti è fermo presso il mio Fedex locale in attesa di essere consegnato o meglio ancora ritirato domani!!! Grazie Ingrid
    E sì gente, tutto è stato fatto entro 15 giorni dalla richiesta di prelievo!!! molto promettente per questo gruppo di casinò!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    excellent mdlbug glad you got sorted out  smiley

    Hope im in the same boat as you soon just waiting for funds to hit my NETeller
    account maybe in the next few days im not sure .

    Then i will be able to also give a thumbs up to steady progress being made at Virtual
    smiley

    eccellente mdlbug, felice che tu abbia risolto smiley

    Spero di trovarmi presto nella tua stessa barca, sto solo aspettando che i fondi raggiungano il mio NETeller
    conto forse nei prossimi giorni, non ne sono sicuro.

    Allora potrò anche dare un pollice in su per i costanti progressi compiuti in Virtual
    smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Carlito,

    I've explained before: it usually takes 15 business days for withdrawals to be sent.  This means, at the end of Thursday (our time) we'll still be within the regular expected time.

    I've also explained that I hope there will be no delays, and that if you gave me a NETeller account it would mean you would RECEIVE your money faster. 


    Please notice however that the 15 business days are for the payment to be sent, not for you to receive it.  This has been very clear in all my posts, but I wanted to clarify.
    If you send me a NETeller account number, you will receive the payment faster. 


    There is a difference between us sending the money and you receiving it.  By Money Gram, I explained, you would not receive it immediately, but by NETeller you will receive it as soon as we send it.  I never said giving me a NETeller account would allow us to send the money faster.

    I also explained that CS has to work allowing for possible delays, which sometimes happen. I am personally looking into this for you, trying to get your money sent as soon as possible, but we haven't even reached the regular estimated time.

    I'll send you an email as soon as your cashout is sent.  If for some reason I see it will take longer than the regular 15 business days, you'll also hear it directly from me and I'll give you any details you may need.

    Ingrid

    Carlito,

    L'ho spiegato prima: di solito ci vogliono 15 giorni lavorativi per l'invio dei prelievi. Ciò significa che alla fine di giovedì (secondo il nostro orario) saremo ancora entro l'orario previsto.

    Ti ho anche spiegato che spero non ci siano ritardi e che se mi dessi un conto NETeller significherebbe che RICEVERAI i tuoi soldi più velocemente.


    Tieni presente, tuttavia, che i 15 giorni lavorativi servono per inviare il pagamento, non per riceverlo. Questo è stato molto chiaro in tutti i miei post, ma volevo chiarire.
    Se mi invii un numero di conto NETeller, riceverai il pagamento più velocemente.


    C'è una differenza tra noi che inviamo il denaro e tu che lo ricevi. Con Money Gram, ti ho spiegato, non lo riceverai immediatamente, ma con NETeller lo riceverai non appena lo invieremo . Non ho mai detto che darmi un conto NETeller ci avrebbe permesso di inviare i soldi più velocemente.

    Ho anche spiegato che CS deve funzionare tenendo conto dei possibili ritardi, che a volte accadono. Sto esaminando personalmente la questione per te, cercando di farti inviare i soldi il prima possibile, ma non abbiamo nemmeno raggiunto il tempo previsto.

    Ti invierò un'e-mail non appena verrà inviato il prelievo. Se per qualche motivo vedo che ci vorrà più tempo dei normali 15 giorni lavorativi, lo saprai direttamente da me e ti fornirò tutti i dettagli di cui potresti aver bisogno.

    Ingrid
  • Originale English Traduzione Italiano

    Carlito,
    I have been following this since you first posted the chat transcript on the 24th of August. If I use that as a starting date, one where the casino has verified receiving your Documentation and was submitting the withdrawal for review and approval, the 15 business days that Ingrid quoted you comes out to the 14th or 15th of September if there have been no banking holidays in that time frame, based on your location.

    The advice Ingrid gave you for the netteller account was good, as it places the moneys to you for being available the same time they send it, keeping you from having to wait another day or two for a wire transfer to go through it's own red tape.

    This does not mean the money may not clear earlier, based on volume and whatever paperwork the casino's accounting has to do, but it is still a week away from when they told you you should be expecting your check...

    Not trying to be a smart alec here when i say "A watched pot"... but time to let the wheels turn as they need to... if tuesday or wednesday next week the moneys have still not been sent... Then will be the time to try getting Ingrid to see where the foul up is...

    Carlito,
    Lo seguo da quando hai pubblicato per la prima volta la trascrizione della chat il 24 agosto. Se la utilizzo come data di inizio, quella in cui il casinò ha verificato di aver ricevuto la tua documentazione e stava presentando il prelievo per revisione e approvazione, i 15 giorni lavorativi che Ingrid ti ha citato arrivano al 14 o 15 settembre se non ci sono stati giorni festivi bancari in quell'intervallo di tempo, in base alla tua posizione.

    Il consiglio che Ingrid ti ha dato per il conto netteller è stato buono, poiché ti deposita i soldi per essere disponibile nello stesso momento in cui lo inviano, evitandoti di dover aspettare un altro giorno o due affinché un bonifico bancario passi attraverso la sua burocrazia. .

    Ciò non significa che i soldi potrebbero non essere liquidati prima, in base al volume e alle pratiche burocratiche che la contabilità del casinò deve fare, ma manca ancora una settimana da quando ti hanno detto che dovresti aspettarti il tuo assegno...

    Non sto cercando di fare il furbo quando dico "Un piatto sorvegliato"... ma è ora di lasciare che le ruote girino come devono... se martedì o mercoledì della prossima settimana i soldi non sono ancora stati inviati... Allora sarà il momento di provare a convincere Ingrid a vedere dov'è il pasticcio...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jimbeux ,

    If you check back in the CoolCat Casino N/D thread you will see that i made
    my first post about making my withdrawal request on the 20th August .
    I then got confirmation from live chat on the 21st August that my documents were
    all in order and my withdrawal request was being reviewed and still to be approved.

    The 24th of August was the first time i posted any live chat in a thread but i still
    have the live chat from the 21st of August saved.
    So the 15 business days that you are hoping Virtual can get there time frame down
    to would be this Friday and Ingrid has already agreed with me in previous post that
    would be 15 business days. Anyway Ingrid is doing the best she can i agree there is
    only so much she can do.

    This Friday 10th September if the money has not been sent is time to see
    where the foul up is...

    Ciao Jimbeux,

    Se controlli di nuovo nel thread N/D di CoolCat Casino vedrai che l'ho fatto
    il mio primo post sulla presentazione della mia richiesta di prelievo il 20 agosto.
    Poi ho ricevuto la conferma dalla live chat del 21 agosto che i miei documenti erano integri
    tutto in ordine e la mia richiesta di prelievo era in fase di revisione e ancora da approvare.

    Il 24 agosto è stata la prima volta che ho pubblicato una chat dal vivo in un thread, ma lo facevo ancora
    salva la live chat del 21 agosto.
    Quindi i 15 giorni lavorativi in cui speri che Virtual possa arrivare sono ridotti
    sarebbe questo venerdì e Ingrid lo ha già concordato con me nel post precedente
    sarebbero 15 giorni lavorativi. Comunque Ingrid sta facendo del suo meglio, sono d'accordo che ci sia
    solo così tanto può fare.

    Questo venerdì 10 settembre se il denaro non è stato inviato è tempo di vedere
    dov'è il pasticcio...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just to confirm what i said in above post :-
    I made my withdrawal request on the 20th August.
    I then went on to live chat the next day to confirm everything was in order , docs ,
    identification , verification form .

    Giusto per confermare ciò che ho detto nel post sopra: -
    Ho presentato la mia richiesta di prelievo il 20 agosto.
    Il giorno successivo sono andato in chat dal vivo per confermare che tutto era in ordine, documenti,
    identificazione, modulo di verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Carlito,
    found the post for the 21st and your chatlog link you just sent. What I was basically trying to state is that currently it looks like your request is going through the normal processing and, as Ingrid has said, everything seems to be on track.

    It is when a bump in that track, or a derailment in the process occurs that Ingrid's invaluable services should be brought to bear to find out what problem is and free things up to get back on course. It is great she was willing to double check things were going smooth. Now, just a matter of waiting...

    $375 on a free chip is pretty sweet.


    Carlito,
    ho trovato il post del 21 e il link al registro della chat che hai appena inviato. Quello che volevo sostanzialmente affermare è che attualmente sembra che la tua richiesta stia attraversando la normale elaborazione e, come ha detto Ingrid, tutto sembra essere sulla buona strada.

    È quando si verifica un intoppo in quel percorso, o un deragliamento nel processo, che gli inestimabili servizi di Ingrid dovrebbero essere utilizzati per scoprire qual è il problema e liberare le cose per tornare in carreggiata. È fantastico che fosse disposta a ricontrollare che le cose stessero andando bene. Adesso è solo questione di aspettare...

    $ 375 su un chip gratuito sono piuttosto dolci.


  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand thanks for the reply Jimbeux

    Capisco, grazie per la risposta Jimbeux

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well i just got an e-mail from NETeller telling me that CoolCat Casino have
    put $375 (£220) into my account. cheesy

    I have to say im delighted to be honest as it couldnt have came at a better time
    i have my cousins wedding this weekend and i was a bit short of cash to be honest.

    As Jimbeux said when he made this thread he was hoping that payments would be
    able to get down to 15 business days from the date of request till payment is
    recieved . Which would be a fair improvement from what i hear it used to be like .

    Well its taken 14 business days for me so i cant argue with that and i can stop moaning now  grin

    Thanks go to Ingrid for helping and giving me some good advice on my payment option.

    If im being honest i prefer to play at casinos with far quicker payouts .
    But i did enjoy playing at Coolcat and if i had money in the bank and was prepared
    to wait the 3 weeks for my money then i would consider depositing in the future.

    Anyway its a thumbs up from me for Virtual Group making steady progress in turning
    over a new leaf  smiley

    Bene, ho appena ricevuto un'e-mail da NETeller che mi informa che CoolCat Casino lo ha
    Metti $ 375 (£ 220) sul mio conto. cheesy

    Devo dire che sono felice di essere onesto perché non poteva arrivare in un momento migliore
    Ho il matrimonio di mio cugino questo fine settimana e, a dire il vero, ero un po' a corto di soldi.

    Come ha detto Jimbeux quando ha aperto questo thread, sperava che i pagamenti avvenissero
    in grado di arrivare fino a 15 giorni lavorativi dalla data della richiesta fino al pagamento
    ricevuto. Il che sarebbe un discreto miglioramento rispetto a come era una volta.

    Beh, mi ci sono voluti 14 giorni lavorativi, quindi non posso discuterne e ora posso smettere di lamentarmi grin

    Grazie a Ingrid per avermi aiutato e avermi dato alcuni buoni consigli sulla mia opzione di pagamento.

    Se devo essere onesto, preferisco giocare nei casinò con pagamenti molto più rapidi.
    Ma mi è piaciuto giocare a Coolcat e se avevo soldi in banca ed ero preparato
    Se aspettassi 3 settimane per i miei soldi, prenderei in considerazione la possibilità di depositare in futuro.

    Ad ogni modo, è un complimento da parte mia per Virtual Group che sta facendo progressi costanti nella svolta
    sopra una nuova foglia smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the post Carlito.  Enjoy your winnings!  cool

    Grazie per il post Carlito. Goditi le tue vincite! cool

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok guys its your post here but as i read this every day again i  just cant believe..

    you lcb have no ethical rules letting any virtual organisation use your board as marketing? thats unebelivable..

    you are happy and delisghted about a payout to neteller after 14days? great it hasnt been 15 days? grin grin grin cheesy sorry but..

    are you serious giving this rogued to the bone casinogroup a compliment for this? every legit rtg would have paid you way before to neteller.!!

    all i can see is many people bitching and moaning and askong for their withdrawals... so what has changed to virtual? nothing.. i see a rep posting the lousiest excuses in virtual way and you guys give applause? tongue :-\


    no matter if they pay some little winners in the end to keep their shield.. the bottom line is virtual is the worst of the worst and every experienced player would agree with me.. i enver had dispute with them.. because i would never ever!! depsoit with them.. alsone their ethical behaviour on running casinos their t&cs.. they are a crooked operation.. i also was in conversatuion with casino mangers etc.. they all have the same opinion on virtual and they know the biz..

    you guys can do whatever you want, but as iam used to casinomeisterforum i really cant understand why here the mods and the members have such a stron support to this strange operation..

    all i can say they fool everyone around..i noticed this without having ever played with them, just some freechips in the past... there i saw their livechat, their crazy bonusses etc..


    just look at their style.. they run dozens of casinos..most of the individual websites hide the fact they belong to the virtual casino group? what do cheesy you think why?

    ever went to livchat and asked them about their relationship to virtual, their strange lorem comission, which is no gaming comission at all.. virtual is one of the biggest rtg operators! they are the biggest scam! yes scam!


    i dont say this because i have lost money to them as i never deposited.. just be fully aware with whom youre dealing!! google virtuals history and then come and blame me!!

    i dont care if they paid anyone a few hundred.. big winners are beeing left unpaid!

    or chaek casinomeister..

    iam done i cant see anymore poor players here asking virtual rep for their withdrawal and they come up with the lousiest excuses at all..

    as the biggest rtg operator virtual should be able to offer fastest payouts in the biz! so think 2 seconds why they dont grin? then think of the small operations which can! also to us.. combine and then whats left? grin

    if you dont see their way of unethicaly business youre lost to their roguedom..



    cheers

    coxwel

    ok ragazzi, è il vostro post qui, ma leggendolo ogni giorno di nuovo non riesco a crederci..

    tu LCB non hai regole etiche che permettano a qualsiasi organizzazione virtuale di utilizzare la tua bacheca come marketing? è incredibile..

    sei felice e compiaciuto di un pagamento a Neteller dopo 14 giorni? fantastico, non sono passati 15 giorni? gringringrincheesy mi dispiace ma..

    sei serio nel fare un complimento a questo gruppo di casinò canaglia fino all'osso? ogni RTG legittimo ti avrebbe pagato molto prima a Neteller.!!

    tutto quello che vedo sono molte persone che si lamentano, si lamentano e chiedono i loro ritiri... quindi cosa è cambiato nel virtuale? niente.. vedo un rappresentante che posta le scuse più schifose in modo virtuale e voi ragazzi fate un applauso? tongue :-\


    non importa se alla fine pagano alcuni piccoli vincitori per mantenere il loro scudo.. il punto è che virtuale è il peggio del peggio e ogni giocatore esperto sarebbe d'accordo con me.. non ho mai avuto litigi con loro.. perché non lo farei mai mai!! depsoit con loro.. anche il loro comportamento etico nella gestione dei casinò, i loro termini e condizioni.. sono un'operazione disonesta.. ho anche conversato con i gestori dei casinò, ecc.. hanno tutti la stessa opinione sul virtuale e conoscono il business..

    voi ragazzi potete fare quello che volete, ma dato che sono abituato al casinomeisterforum non riesco davvero a capire perché qui i mod e i membri abbiano un supporto così forte per questa strana operazione..

    tutto quello che posso dire che prendono in giro tutti... l'ho notato senza aver mai giocato con loro, solo qualche chip gratuito in passato... lì ho visto la loro livechat, i loro bonus pazzeschi ecc..


    basta guardare il loro stile... gestiscono dozzine di casinò... la maggior parte dei singoli siti web nasconde il fatto di appartenere al gruppo dei casinò virtuali? cosa fare cheesy pensi perché?

    sono mai andato su livchat e ho chiesto loro del loro rapporto con il virtuale, della loro strana commissione lorem, che non è affatto una commissione di gioco... virtuale è uno dei più grandi operatori RTG! sono la truffa più grande! sì truffa!


    Non lo dico perché ho perso soldi con loro perché non ho mai depositato... basta essere pienamente consapevoli con chi hai a che fare!! cronologia di Google Virtuals e poi vieni a dare la colpa a me!!

    non mi interessa se hanno pagato qualcuno qualche centinaio... i grandi vincitori non vengono pagati!

    o Chaek Casinomeister..

    ho finito, non vedo più giocatori poveri qui che chiedono a un rappresentante virtuale il loro ritiro e trovano le scuse più schifose in assoluto..

    poiché il più grande operatore RTG virtuale dovrebbe essere in grado di offrire pagamenti più rapidi nel settore! quindi pensa 2 secondi al motivo per cui non lo fanno grin ? poi pensate alle piccole operazioni che si possono! anche a noi.. unisci e poi cosa resta? grin

    se non vedi il loro modo di fare affari non etico sei perso nella loro canaglia..



    saluti

    coxwel

    0.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Orrrrrrrrrrrr.........


    maybe they are a victim of deranged players that have built up such a hatred towards them that they would spend all day spreading nothing but negativity towards the casino and those who seem to enjoy playing there....for all i know...the multitude of negative posts could have even been created by one person spamming out his/her hatred towards the virtual group but making it seem like there are a multitude of players to support the allegations...

    and it doesn't take much to spread negativity - once the actual player reads or hears about it...they simply join the virtual mass....and voila! the plan worked now the person has attained his group of lobbiers against the virtual group....amazing how powerful a tool the internet can be? eh?

    and so this the way i see it...if someone asks I'll answer...if someone needs help...if i can i will help....but if no one asks...then i won't answer...if no one needs help...then i mind my own business...UNLESS...i feel i'm being attacked for making a choice and being made to feel like a fool for making it when from my point of view I have made the right choice as there is no incident or situation that I have personally experience that should make me think otherwise; moreso if there were such an incident or situation then i wouldn't be here writing all of this.

    I don't appreciate being slighted....it's my choice...and i've chosen...my experience has had some ups and downs...but nevertheless not enough for me to put out a public dispute against them...as matter of fact i still think they offer some of the best bonuses out there..that have no hidden scams or schemes behind them..the T&Cs are straight forward..my bottom line...i still like them, i will still play there..as they have done me no wrong...let me repeat...

    THE VIRTUAL GROUP/PRISM GROUP have done ME NO WRONG! and until they do...I WILL PLAY AT THEIR CASINOS and PROMOTE what a GREAT EXPERIENCE I have when I have them.
    Orrrrrrrrrrr.........


    forse sono vittime di giocatori squilibrati che hanno accumulato un tale odio nei loro confronti da passare tutto il giorno a diffondere solo negatività nei confronti del casinò e di coloro a cui sembra divertirsi giocando lì... per quanto ne so... una moltitudine di post negativi potrebbe anche essere stata creata da una persona che ha spammato il suo odio verso il gruppo virtuale, ma facendo sembrare che ci sia una moltitudine di giocatori a sostenere le accuse...

    e non ci vuole molto per diffondere la negatività: una volta che il giocatore reale lo legge o ne sente parlare... si unisce semplicemente alla massa virtuale... e voilà! il piano ha funzionato, ora la persona ha raggiunto il suo gruppo di lobbisti contro il gruppo virtuale....incredibile quanto può essere potente Internet? eh?

    e quindi per come la vedo io la vedo così... se qualcuno chiede risponderò... se qualcuno ha bisogno di aiuto... se posso lo aiuterò... ma se nessuno me lo chiede... allora non lo farò Non rispondo... se nessuno ha bisogno di aiuto... allora mi faccio gli affari miei... A MENO CHE... non mi senta attaccato per aver fatto una scelta e mi facciano sentire uno stupido per averla fatta quando da dal mio punto di vista ho fatto la scelta giusta in quanto non c'è nessun incidente o situazione che ho vissuto personalmente che dovrebbe farmi pensare il contrario; inoltre, se ci fosse un incidente o una situazione del genere, non sarei qui a scrivere tutto questo.

    Non apprezzo essere offeso....è una mia scelta...e ho scelto...la mia esperienza ha avuto degli alti e bassi...ma tuttavia non abbastanza da permettermi di sollevare una contestazione pubblica contro di loro ...in effetti penso ancora che offrano alcuni dei migliori bonus in circolazione...che non nascondono truffe o schemi nascosti...i Termini e condizioni sono semplici...il mio risultato finale...mi piacciono ancora, Giocherò ancora lì... visto che non mi hanno fatto nulla di male... lasciatemelo ripetere...

    IL GRUPPO VIRTUALE/GRUPPO PRISMA NON MI HA FATTO SBAGLIATO! e finché non lo faranno...GIOCHERÒ AI LORO CASINÒ e PROMUOVERÒ la GRANDE ESPERIENZA che avrò quando li avrò.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Firstly I have to say that in general I agree with coxwel although I hold no hatred towards this group I just have no time for them and wouldn't waste my time or money on these spin doctors ::)... they have proven in the past they can not be trusted why does anyone think that would change now?  As I have said before the only reason they have decided to pull their finger out and begin "doing the right thing by their players" suddenly is because there are now many legit, fast paying RTG's out there and they no longer have the monopoly. Aint competition grand! cheesy

    This is simply my opinion people are free to play where they wanna play do what they wanna do be what they wanna be yeeeaahh! (sorry couldn't resist) Seriously though I am sure there are players out there that perhaps haven't had issues and enjoy playing there (although haven't heard of many)... they have the reputation they have for a reason.

    I personally use to play POC and many of the others until it came time to cash out and I got screwed over royally by them. A few years ago when I was admittedly new to online gaming I played at POC alot (too naive to know any differently back then)anyway long story short was a regular depositing player wasn't a free chip abuser (didnt know bout that back then!) anyway was playing slots this one time and to my suprise I got my winnings up to 30K yep you heard right could not believe my luck! Until it came time to withdrawer I wont bore you all with the bullsh*t involved but it took a long time to get my first withdrawal of 2.5K and that was after excuse after excuse from the casino and the manager emails ignored rude live chat reps was such a headache then after months of not being able to get onto the manager not having emails answered, excuse after excuse etc I never saw my winnings!  It was a legitimate win that was never paid  :'(

    I wish all playing with this group all the luck in the world...however after my experience I will never trust them again grrrr


    After that experience I free chipped the crap out of that place lol made me feel a little better lol  grin

    I only urge caution....

    Innanzitutto devo dire che in generale sono d'accordo con Coxwel, anche se non nutro alcun odio verso questo gruppo, semplicemente non ho tempo per loro e non sprecherei tempo o denaro con questi spin doctor ::)... hanno dimostrato in del passato non ci si può fidare perché qualcuno pensa che adesso cambierebbe? Come ho detto prima, l'unica ragione per cui hanno deciso di alzare il dito e iniziare a "fare la cosa giusta per i loro giocatori" all'improvviso è perché ora ci sono molti RTG legittimi, che pagano velocemente là fuori e non hanno più il monopolio. Non è una grande competizione! cheesy

    Questa è semplicemente la mia opinione, le persone sono libere di giocare dove vogliono, fare quello che vogliono, essere quello che vogliono, sì! (scusa, non ho potuto resistere) Sul serio, però, sono sicuro che ci sono giocatori là fuori che forse non hanno avuto problemi e si divertono a giocare lì (anche se non ne ho sentito parlare di molti)... hanno la reputazione che hanno per un motivo.

    Personalmente gioco a POC e a molti altri giochi finché non arriva il momento di incassare e mi fanno fregare davvero. Qualche anno fa, quando ero effettivamente nuovo ai giochi online, giocavo molto a POC (troppo ingenuo per sapere diversamente a quei tempi) comunque per farla breve era che un giocatore che depositava regolarmente non abusava di chip gratuiti (allora non lo sapevo !) comunque stavo giocando alle slot questa volta e con mia sorpresa ho ottenuto le mie vincite fino a 30K, sì, hai sentito bene, non potevo credere alla mia fortuna! Fino al momento del prelievo non vi annoierò con le stronzate coinvolte, ma ci è voluto molto tempo per ottenere il mio primo prelievo di 2,5K e questo è stato dopo una scusa dopo l'altra dal casinò e le e-mail del manager hanno ignorato i rappresentanti maleducati della chat dal vivo è stato un tale mal di testa, quindi dopo mesi in cui non sono riuscito a contattare il manager senza ricevere risposta alle e-mail, scusa dopo scusa ecc., Non ho mai visto le mie vincite! È stata una vincita legittima che non è mai stata pagata :'(

    Auguro a tutti coloro che giocano con questo gruppo tutta la fortuna del mondo... tuttavia dopo la mia esperienza non mi fiderò mai più di loro grrrr


    Dopo quell'esperienza ho liberato quel posto lol mi ha fatto sentire un po' meglio lol grin

    Invito solo cautela....

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ soda: its no hatred against them.. its just hard to read this crap here about them.. if you like them.. fine.. i said nobody to go away from them.. if you think theyre good.. its your! choice.. i see youre kind of experienced player.. just completely not understandable for me why then you support virtual but anyway..


    i just posted my opinion.. and its the opinion of many people.. i just dont like newbies getting false info.. most players at virtual dont!! know about their past and the op does everything to hide that fact!

    as i said numerous times, you guys can play/deposit whereever you want!


    but then coming and whining about delayed withdrawals, etc... youre on your own then..


    its a message board here and i share just my thoughts and views.. if i hurt anybodies feelings by telling my opinion on virtual bunch.. my kindest sorry for that ::) huh grin


    cheers

    coxwel

    @ soda: non c'è odio nei loro confronti.. è semplicemente difficile leggere queste schifezze qui su di loro.. se ti piacciono.. va bene.. ho detto a nessuno di allontanarsi da loro.. se pensi che siano buoni.. è tuo ! scelta... vedo che sei un giocatore esperto... semplicemente non capisco perché poi supporti il virtuale ma comunque...


    ho appena pubblicato la mia opinione... ed è l'opinione di molte persone... semplicemente non mi piace che i nuovi arrivati ricevano informazioni false... la maggior parte dei giocatori virtuali non lo fa!! conoscono il loro passato e l'operazione fa di tutto per nascondere questo fatto!

    come ho detto numerose volte, voi ragazzi potete giocare/depositare dove volete!


    ma poi arrivi e ti lamenti dei prelievi ritardati, ecc... allora sei da solo...


    è una bacheca qui e condivido solo i miei pensieri e punti di vista.. se ho ferito i sentimenti di qualcuno dicendo la mia opinione sul gruppo virtuale.. mi dispiace per questo ::) huhgrin


    saluti

    coxwel

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you for sharing your personal experience Meglington - and I will take caution. i actually am curious now..what their reason and what they would say about it....because then i would be weary to attempt to win anything more than $2000 (my highest payout from this group)..maybe less now..

    would it be possible to allow Ingrid to see what happened and inform you and hopefully in turn inform us?



    coxwell - i understand your point - and i always have... it's when lcb, the mods, and the members are centred out for playing there and for posting here..unfortunately most often or not..when a player comes looking for answers it is due to a problem. Also I think its fine to warn players not to play there...but have a some respect for those who already do and have no issue. And also for Ingrid..who i know is not just sitting on her butt..u may refuse to see it for what its worth but she's helped me and others here...anyway i do appraise you for looking out for the new player who may or may not know what they are getting into..however for those who are seasoned....i don't believe they need to be questioned. but if u must know why? lol...mainly for this one bonus code BESTMONTH250. other than the odd freechip here and there this is the one i always use and love...250 x dep., no playthrough, no max. cashout., all games allowable except BJ, bonus non-withdrawable. if you can find a similar bonus at a site you deem reputable..let me know...and i'll try them.

    grazie per aver condiviso la tua esperienza personale su Meglington - e farò attenzione. in realtà ora sono curioso... quale sia il loro motivo e cosa direbbero a riguardo... perché allora sarei stanco di tentare di vincere qualcosa di più di $ 2000 (la mia vincita più alta da questo gruppo).. forse meno adesso...

    sarebbe possibile permettere a Ingrid di vedere cosa è successo e informarti e, si spera, a sua volta informarci?



    coxwell - capisco il tuo punto - e l'ho sempre fatto... è quando lcb, i mod e i membri sono concentrati per giocare lì e per postare qui... sfortunatamente il più delle volte o no... quando un giocatore viene in cerca di risposte è dovuto a un problema. Inoltre penso che sia giusto avvisare i giocatori di non giocare lì... ma abbi un certo rispetto per coloro che già lo fanno e non hanno problemi. E anche per Ingrid... che so che non è semplicemente seduta sulle sue chiappe.. potresti rifiutarti di vederlo per quello che vale, ma ha aiutato me e altri qui... comunque ti apprezzo per esserti preso cura del nuovo giocatore che potrebbero o meno sapere in cosa si stanno cacciando... tuttavia, per coloro che sono esperti... non credo che abbiano bisogno di essere interrogati. ma se vuoi sapere perché? lol...principalmente per questo codice bonus BESTMONTH250. a parte qualche chip gratuito qua e là, questo è quello che uso e amo sempre... 250 x dep., nessun playthrough, nessun limite massimo. cashout., tutti i giochi consentiti tranne BJ, bonus non prelevabile. se riesci a trovare un bonus simile in un sito che ritieni affidabile... fammi sapere... e li proverò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now it is time for me to take a stand on this as well.
    And to give a glimpse as to my own perspective, as a response to Coxwell's comments.

    I have seen and read nearly every post at Casinomeister regarding the virtual group, followed the long history of slow payouts (2-4 months), No payouts, screwy terms and conditions, hidden affiliations, the "commission" and all the other history this group has built... I saw and read with interest The Meisters own efforts to do something similar to the new leaf concept, resulting in his lifting them out of the rouges pit for nearly 9 month's, giving them a probationary period to make good and settle some of the grievances of the time... Yes I know and Knew the history.

    Yet when I came here to LCB I found that a large number of people here DO play at these casinos. They Play free chips... They deposit... They make requests for withdrawals... and oddly they were getting paid albeit glacially slow compared to other sites... but there was enough of an indication, to me, that there was a core of members here that do use these casinos for their gambling.

    The Virtual group is one of the largest and oldest RTG operators out there, and I agree... that should give them the ability to be cutting edge and leading the pack in terms of payout times. For the longest time... they were literally the only game in town if you wished to play RTG. Similar to Microsoft... it was play by our rules or dont play. As Microsoft found out though, monopolies get broken up, new players emerge that make, just by doing it right, you look like a fool and force you to revise your strategy or go the way of the old IBM.

    When Prism Aff Mang first signed on and introduced herself I was as cynical and skeptical as anyone out there... and said it. To which she responded " What would you consider "change". If you follow back to the beginnings of the "New Leaf" concept you will see that the changes I felt needed to be shown were to get payouts processed and payed out in a reasonable time frame, one that is compatible with the rest of the "reputable" industry. That would be 5-7 business days, as posted by such sites as Rushmore, Inetbet and Clubworld, in their Terms and Conditions. I agreed that this would be nearly impossible at the moment... But is an end Goal.

    Instead, as a first hurdle I challenged them to Honor the time frame for payouts, as laid out by their own Terms and Conditions that being the 15 days. There was also a challenge to get bring the Customer service up to snuff, to stamp out some of the terminal excuses and misleading comments I had been consistently seeing and give some transparency into complaints, clarifying T&C issues and generally making a safer playing environment for those who choose to play there.

    While I think that playing and depositing at these casinos should still be approached with caution, And I take stories like Meglingtons and Enough others like hers to raise serious concerns, I also think that the effort being made by Ingrid has been a positive change that has helped members here feel they stand a sporting chance of playing and potentially receiving a winning in under 3 months time.

    Can Virtual get down to the 72 hour bar that other sites are currently consistently hitting... Yes... if they feel it is profitable to do so. The market will drive them to it, just as Microsoft was driven to become competitive. And if they feel they can tap into that market by cleaning up their past history.

    Do I think they are there yet... No.
    But I do think they are on the right track, as long as they stick to it. This is no longer the late 90's early Aughts, What worked then is no longer a viable business plan now, The Market has grown exponentially world wide and Virtual can decide to be a happy and doomed dinosaur... or evolve. That choice is theirs.

    If, as they work towards evolution, I can make it a bit safer for our own members by not slamming the door in their faces and give them a chance to make their own case... I feel that it is worth doing.

    I, is as in me... Jimbeaux.

    LCB's official position on this is that the Warnings that are posted for these casino's were fully warranted and justly earned. Removing them without compelling evidence or reason will be approached just as the decision to place them... based on the actions of the casinos. I respect that stance and support it.

    Adesso è giunto il momento di prendere posizione anche su questo.
    E per dare un'idea della mia prospettiva, in risposta ai commenti di Coxwell.

    Ho visto e letto quasi tutti i post su Casinomeister riguardanti il gruppo virtuale, ho seguito la lunga storia di pagamenti lenti (2-4 mesi), nessun pagamento, termini e condizioni sconsiderati, affiliazioni nascoste, la "commissione" e tutta l'altra storia di questo gruppo ha costruito... Ho visto e letto con interesse gli sforzi dei Meister per fare qualcosa di simile al nuovo concetto di foglia, che li ha portati fuori dal pozzo dei rossi per quasi 9 mesi, dando loro un periodo di prova per fare bene e risolvere alcune delle lamentele dell'epoca... Sì, lo so e conoscevo la storia.

    Eppure, quando sono arrivato qui alla LCB, ho scoperto che un gran numero di persone qui gioca in questi casinò. Giocano con fiches gratuite... Depositano... Fanno richieste di prelievo... e stranamente venivano pagati anche se estremamente lenti rispetto ad altri siti... ma per me c'era un'indicazione sufficiente che ci fosse un nucleo di membri qui che usano questi casinò per il loro gioco d'azzardo.

    Il gruppo Virtual è uno degli operatori RTG più grandi e antichi in circolazione, e sono d'accordo... che dovrebbe dare loro la capacità di essere all'avanguardia e leader in termini di tempi di pagamento. Per molto tempo... erano letteralmente l'unico gioco in città se volevi giocare a RTG. Simile a Microsoft... si trattava di giocare secondo le nostre regole o non giocare. Come ha scoperto Microsoft, però, i monopoli si dissolvono, emergono nuovi attori che, semplicemente facendo le cose bene, ti fanno sembrare un pazzo e ti costringono a rivedere la tua strategia o a seguire la strada della vecchia IBM.

    Quando Prism Aff Mang ha firmato per la prima volta e si è presentata, ero cinico e scettico come chiunque altro là fuori... e l'ho detto. Al che lei ha risposto "Cosa considereresti "cambiamento". Se segui gli inizi del concetto di "New Leaf" vedrai che i cambiamenti che ritenevo necessari fossero mostrati erano quelli di ottenere i pagamenti elaborati e pagati in un modo ragionevole periodo di tempo, compatibile con il resto del settore "rispettabile". Sarebbero 5-7 giorni lavorativi, come pubblicato da siti come Rushmore, Inetbet e Clubworld, nei loro Termini e condizioni. Ho accettato che questo sarebbe stato quasi impossibile al momento... Ma è un obiettivo finale.

    Invece, come primo ostacolo li ho sfidati a rispettare il periodo di tempo per i pagamenti, come stabilito dai loro Termini e Condizioni, ovvero 15 giorni. C'è stata anche una sfida per portare il servizio clienti all'altezza, per eliminare alcune delle scuse terminali e dei commenti fuorvianti che vedevo costantemente e per dare una certa trasparenza ai reclami, chiarendo le questioni relative a T&C e in generale creando un ambiente di gioco più sicuro per quelli che scelgono di giocare lì.

    Anche se penso che giocare e depositare in questi casinò debba essere comunque affrontato con cautela, e prendo storie come Meglingtons e Enough altre come la sua per sollevare serie preoccupazioni, penso anche che lo sforzo compiuto da Ingrid sia stato un cambiamento positivo che ha portato ha aiutato i membri qui a sentire di avere una possibilità sportiva di giocare e potenzialmente ricevere una vincita in meno di 3 mesi.

    Virtual può scendere alla barra delle 72 ore che altri siti stanno attualmente raggiungendo costantemente... Sì... se ritengono che sia redditizio farlo. Il mercato li spingerà a farlo, proprio come Microsoft è stata spinta a diventare competitiva. E se sentono di poter attingere a quel mercato ripulendo la loro storia passata.

    Penso che siano già arrivati... No.
    Ma penso che siano sulla strada giusta, purché vi si attengano. Non siamo più alla fine degli anni '90, all'inizio di agosto, quello che funzionava allora non è più un piano aziendale praticabile adesso, il mercato è cresciuto in modo esponenziale in tutto il mondo e Virtual può decidere di essere un dinosauro felice e condannato... o evolversi. Quella scelta è loro.

    Se, mentre lavorano verso l'evoluzione, posso rendere le cose un po' più sicure per i nostri membri non sbattendo loro la porta in faccia e dare loro la possibilità di difendere la propria causa... sento che ne vale la pena.

    Io, è come in me... Jimbeaux.

    La posizione ufficiale di LCB a questo proposito è che gli avvisi pubblicati per questi casinò erano pienamente giustificati e giustamente guadagnati. La loro rimozione senza prove o ragioni convincenti verrà affrontata proprio come la decisione di inserirli... in base alle azioni dei casinò. Rispetto questa posizione e la sostengo.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I personally use to play POC and many of the others until it came time to cash out and I got screwed over royally by them. A few years ago when I was admittedly new to online gaming I played at POC alot (too naive to know any differently back then)anyway long story short was a regular depositing player wasn't a free chip abuser (didnt know bout that back then!) anyway was playing slots this one time and to my suprise I got my winnings up to 30K yep you heard right could not believe my luck! Until it came time to withdrawer I wont bore you all with the bullsh*t involved but it took a long time to get my first withdrawal of 2.5K and that was after excuse after excuse from the casino and the manager emails ignored rude live chat reps was such a headache then after months of not being able to get onto the manager not having emails answered, excuse after excuse etc I never saw my winnings!  It was a legitimate win that was never paid  :'(


    Hi Meg,

    Thanks for your feedback.

    I reviewed your account; unfortunately we no longer have access to chats from 2007, so I cannot check on your feedback about CS and managers being rude to you.  I can see however, some details.

    You had $30K in winnings.  On February 12 you requested a withdrawal for $2,500, which was sent to your NETeller account on March 2nd, so it took about 14 business days.

    You never requested another withdrawal.  On February 23rd you logged into your account and lost the remaining $27K.

    Now, I imagine the issue you were having was that they probably told you to request your withdrawal $2,500 at a time.  Back then, the US law had just passed and, even though you're a not in the US, as everyone can probably imagine payments had just gotten very complicated, especially since most of our players are from the US.  So I think (once more, I don't have access to chats so I can't be 100% sure) that what you are referring to when you mention excuses, is the fact that sending your $30K would have taken some time.

    As I said, I don't have all the details, but as far as I can see there is no reason why your winnings would not have been paid to you.

    I am really sorry if we didn't provide you with the best customer service back then, we would love to have a chance to redeem ourselves.  I see you continued depositing for a few months after that; if you're willing to give us another chance, we would love to have you back.

    Best regards,

    Ingrid

    Personalmente gioco a POC e a molti altri giochi finché non arriva il momento di incassare e mi fanno fregare davvero. Qualche anno fa, quando ero effettivamente nuovo ai giochi online, giocavo molto a POC (troppo ingenuo per capire diversamente a quei tempi) comunque per farla breve era che un giocatore che depositava regolarmente non abusava di chip gratuiti (allora non lo sapevo !) comunque stavo giocando alle slot questa volta e con mia sorpresa ho ottenuto le mie vincite fino a 30K, sì, hai sentito bene, non potevo credere alla mia fortuna! Fino al momento del prelievo non vi annoierò con le stronzate coinvolte, ma ci è voluto molto tempo per ottenere il mio primo prelievo di 2,5K e questo è stato dopo una scusa dopo l'altra dal casinò e le e-mail del manager hanno ignorato i rappresentanti maleducati della chat dal vivo è stato un tale mal di testa, quindi dopo mesi in cui non sono riuscito a contattare il manager senza ricevere risposta alle e-mail, scusa dopo scusa ecc., Non ho mai visto le mie vincite! È stata una vincita legittima che non è mai stata pagata :'(


    Ciao Meg,

    Grazie per il tuo feedback

    Ho esaminato il tuo account; sfortunatamente non abbiamo più accesso alle chat dal 2007, quindi non posso controllare il tuo feedback sul fatto che CS e i manager siano stati scortesi con te. Vedo però alcuni dettagli.

    Hai avuto $ 30.000 di vincite. Il 12 febbraio hai richiesto un prelievo di $ 2.500, che è stato inviato al tuo conto NETeller il 2 marzo, quindi ci sono voluti circa 14 giorni lavorativi.

    Non hai mai richiesto un altro prelievo. Il 23 febbraio hai effettuato l'accesso al tuo account e hai perso i restanti $ 27.000.

    Ora, immagino che il problema che stavi riscontrando fosse che probabilmente ti hanno detto di richiedere il prelievo di $ 2.500 alla volta. Allora, la legge statunitense era appena passata e, anche se non sei negli Stati Uniti, come tutti probabilmente possono immaginare, i pagamenti erano diventati molto complicati, soprattutto perché la maggior parte dei nostri giocatori proviene dagli Stati Uniti. Quindi penso (ancora una volta, non ho accesso alle chat quindi non posso esserne sicuro al 100%) che ciò a cui ti riferisci quando menzioni delle scuse, è il fatto che inviare i tuoi $ 30.000 avrebbe richiesto del tempo.

    Come ho detto, non ho tutti i dettagli, ma per quanto posso vedere non c'è motivo per cui le tue vincite non ti sarebbero state pagate.

    Mi dispiace davvero se non ti avessimo fornito il miglior servizio clienti allora, ci piacerebbe avere la possibilità di riscattarci. Vedo che hai continuato a depositare per alcuni mesi; se sei disposto a darci un'altra possibilità, ci piacerebbe riaverti.

    Distinti saluti,

    Ingrid
  • Originale English Traduzione Italiano

    Curiosity here Ingrid, and using the $30,000 win as an example...
    A player would make a request for a withdrawal of $2500, go through the process and only after the first 2500 was paid, 15 business days later then the second request could be made?

    Or is the entire 30k processed, then paid out as a once weekly payment?

    In the former case, barring any complications during the time frame it would take 36 weeks, at the current 15 day figure, to completly cash out a win like this.

    In the latter case that time frame would be down to 12 weeks... and free the player to redeposit and spend some of their winnings back with the casino... a not unreasonable assumption.

    I know different casinos have different max cashout's as well as having an "idle" clause if an account is not played for a certain amount of time that could be triggered if you were to wait out the timeframe and deposit instead at another casino...

    LOL... I really dont know, never been lucky enough to cashout anywhere that approached a Max.

    Curiosità qui Ingrid, e usando la vincita di $ 30.000 come esempio...
    Un giocatore farebbe una richiesta per un prelievo di $ 2500, seguirebbe il processo e solo dopo aver pagato i primi 2500, 15 giorni lavorativi dopo, potrebbe essere fatta la seconda richiesta?

    Oppure l'intero importo di 30.000 viene elaborato e quindi pagato una volta a settimana?

    Nel primo caso, salvo eventuali complicazioni durante il periodo di tempo, ci vorrebbero 36 settimane, alla cifra attuale di 15 giorni, per incassare completamente una vincita come questa.

    In quest'ultimo caso il periodo di tempo sarebbe ridotto a 12 settimane... e il giocatore sarebbe libero di ridepositare e spendere parte delle proprie vincite presso il casinò... un presupposto non irragionevole.

    So che diversi casinò hanno diversi limiti massimi di prelievo, oltre ad avere una clausola di "inattività" se un account non viene giocato per un certo periodo di tempo che potrebbe essere attivata se si attendesse il termine del periodo di tempo e si depositasse invece in un altro casinò...

    LOL... Davvero non lo so, non ho mai avuto la fortuna di incassare in nessun posto che si avvicinasse a un Max.

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