I have a quick question ....how do you know if you have been locked out of aparticular group of casinos?? My neighbor says she is unable to be connected to any of the wirtual group..it says she has intenet connection problems but she can connect to ALL other casino sites..She ask me and I have no idea...can you help??...
CHIUSO - Una nuova foglia. Il Gruppo Virtuale può riconquistare la tua fiducia?
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- Jimbeaux
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- Risposta da
- willowwe
- at Sep 27, 09, 09:30:17 PM
- Full Member 131
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo una domanda veloce...come fai a sapere se sei stato escluso da un particolare gruppo di casinò?? La mia vicina dice che non riesce a connettersi a nessuno del gruppo virtuale... dice che ha problemi di connessione a Internet ma può connettersi a TUTTI gli altri siti di casinò... Me lo ha chiesto e non ne ho idea... potete aiutarmi? ?...
-
- Risposta da
- lucky134me
- at Sep 27, 09, 10:49:47 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 1 anno fa
They are doing upgrades. The email said it would be over about 9pm EST.
But, I guess it's taking longer.. :-\Stanno facendo degli aggiornamenti. L'e-mail diceva che sarebbe finita verso le 21:00 EST.
Ma immagino che ci vorrà più tempo.. :-\ -
- Risposta da
- willowwe
- at Sep 27, 09, 11:22:22 PM
- Full Member 131
- attività più recente 5 anni fa
Thanks amillion..I did not know the answer and haven't read my e-mails and bet Wendy hasn't either..Again..thanks
Grazie mille... non conoscevo la risposta e non ho letto le mie e-mail e scommetto che nemmeno Wendy l'ha fatto... ancora una volta... grazie
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- Risposta da
- cobra
- at Sep 28, 09, 08:32:14 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Hello,my nabor is the same way.He joined a few sites and played 1-2 days then his account said locked.Contact custormer service.I think his wireless setup and mine might be showing up as me.Anyway he said screw it.vERY possible your nabor is getting the same
I have a quick question ....how do you know if you have been locked out of aparticular group of casinos?? My neighbor says she is unable to be connected to any of the wirtual group..it says she has intenet connection problems but she can connect to ALL other casino sites..She ask me and I have no idea...can you help??...
Ciao, mio Nabor è allo stesso modo. Si è iscritto ad alcuni siti e ha giocato 1-2 giorni, poi il suo account ha detto bloccato. Contatta il servizio clienti. Penso che la sua configurazione wireless e la mia potrebbero essere visualizzate come me. Comunque ha detto al diavolo. È MOLTO possibile che il tuo Nabor stia ottenendo lo stesso
Ho una domanda veloce...come fai a sapere se sei stato escluso da un particolare gruppo di casinò?? La mia vicina dice che non riesce a connettersi a nessuno del gruppo virtuale... dice che ha problemi di connessione a Internet ma può connettersi a TUTTI gli altri siti di casinò... Me lo ha chiesto e non ne ho idea... potete aiutarmi? ?... -
- Risposta da
- cobra
- at Sep 28, 09, 08:36:47 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Ingrid,Well i'm home from the hospital and my surgery went good.Just in lots of pain from it.Anyway i was hoping that my withdraw would be in my account by the time i got out,but nothing yet.BTW: Hospital food is worse then baby food.
Ingrid, beh, sono tornata dall'ospedale e l'intervento è andato bene. Ho solo un sacco di dolore. Comunque speravo che il mio prelievo sarebbe stato sul mio conto quando sarei uscita, ma ancora niente. A proposito: Ospedale il cibo è peggio degli alimenti per bambini.
-
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Sep 29, 09, 10:18:52 AM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
Hi cobra,
I'm very glad to hear your surgery went well
I will check on your withdrawal and get back to you as soon as I have more info.
Best regards,
IngridCiao cobra,
Sono molto felice di sapere che il tuo intervento è andato bene
Controllerò il tuo prelievo e ti ricontatterò non appena avrò maggiori informazioni.
Distinti saluti,
Ingrid -
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Sep 29, 09, 11:22:35 AM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
Hi Cobra,
I checked with the department in charge of withdrawals. Unfortunately I made a mistake when I offered to try to have the money for you at the end of last week, I hadn't realized you requested a wire transfer and it is harder to put a rush on these. This was my mistake and I sincerely apologize.
Once it's sent, it takes 3 to 5 business days for a wire to be credited to your account. You should receive it at the end of this week or the beginning of next, I'll keep you updated.
Best regards,
IngridCiao Cobra,
Ho controllato con il dipartimento responsabile dei prelievi. Sfortunatamente ho commesso un errore quando ti ho offerto di provare ad avere i soldi per te alla fine della scorsa settimana, non mi ero reso conto che avevi richiesto un bonifico bancario ed è più difficile avere fretta. Questo è stato il mio errore e me ne scuso sinceramente.
Una volta inviato, sono necessari dai 3 ai 5 giorni lavorativi affinché il bonifico venga accreditato sul tuo conto. Dovresti riceverlo alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima, ti terrò aggiornato.
Distinti saluti,
Ingrid -
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Sep 29, 09, 12:46:29 PM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
Ingrid,Well i'm home from the hospital and my surgery went good.Just in lots of pain from it.Anyway i was hoping that my withdraw would be in my account by the time i got out,but nothing yet.BTW: Hospital food is worse then baby food.
Glad 2 know things went well Cobra
Ingrid, beh, sono tornata dall'ospedale e l'intervento è andato bene. Ho solo un sacco di dolore. Comunque speravo che il mio prelievo sarebbe stato sul mio conto quando sarei uscita, ma ancora niente. A proposito: Ospedale il cibo è peggio degli alimenti per bambini.
Sono contento di sapere che le cose sono andate bene, Cobra -
- Risposta da
- cobra
- at Sep 30, 09, 02:09:37 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Well this stinks,Ive been checking my bank every day now.I'm waisting my time doing this.If i don't see it by friday,i will have no choice but to do what the rep told me.Don't play thier anymore.I'm sick waiting months to get withdraws.I'm better off going back to local casinos.I'm vip at 3 local ones and get treated like a vip too.
Hi Cobra,
I checked with the department in charge of withdrawals. Unfortunately I made a mistake when I offered to try to have the money for you at the end of last week, I hadn't realized you requested a wire transfer and it is harder to put a rush on these. This was my mistake and I sincerely apologize.
Once it's sent, it takes 3 to 5 business days for a wire to be credited to your account. You should receive it at the end of this week or the beginning of next, I'll keep you updated.
Best regards,
Ingrid
Beh, questa cosa fa schifo, sto controllando la mia banca ogni giorno ormai. Sto sprecando il mio tempo facendo questo. Se non lo vedo entro venerdì, non avrò altra scelta che fare quello che mi ha detto il rappresentante. Non giocare non ne hanno più. Sono stufo di aspettare mesi per ricevere i prelievi. È meglio tornare ai casinò locali. Sono VIP in 3 casinò locali e anch'io vengo trattato come un VIP.
Ciao Cobra,
Ho controllato con il dipartimento responsabile dei prelievi. Sfortunatamente ho commesso un errore quando ti ho offerto di provare ad avere i soldi per te alla fine della scorsa settimana, non mi ero reso conto che avevi richiesto un bonifico bancario ed è più difficile avere fretta. Questo è stato il mio errore e me ne scuso sinceramente.
Una volta inviato, sono necessari dai 3 ai 5 giorni lavorativi affinché il bonifico venga accreditato sul tuo conto. Dovresti riceverlo alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima, ti terrò aggiornato.
Distinti saluti,
Ingrid -
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Sep 30, 09, 02:28:43 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
Hi Cobra,
Once more, I apologize. I was the one that made a mistake since I didn't realize your withdrawal was by wire transfer. It takes 3 to 5 business days for you to receive it after it's sent, unlike other methods where the money is credited immediately, such as QuickTender or NETeller.
You'll receive it as soon as possible. You don't need to check your bank yet, you might receive it on Friday but most likely at the beginning of next week.
Best regards,
IngridCiao Cobra,
Ancora una volta, mi scuso. Sono stato io a commettere un errore poiché non avevo realizzato che il prelievo avvenisse tramite bonifico bancario. Sono necessari dai 3 ai 5 giorni lavorativi per riceverlo dopo l'invio, a differenza di altri metodi in cui il denaro viene accreditato immediatamente, come QuickTender o NETeller.
Lo riceverai il prima possibile. Non è necessario controllare ancora la tua banca, potresti riceverlo venerdì ma molto probabilmente all'inizio della prossima settimana.
Distinti saluti,
Ingrid -
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Sep 30, 09, 11:48:37 PM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
Well this stinks,Ive been checking my bank every day now.I'm waisting my time doing this.If i don't see it by friday,i will have no choice but to do what the rep told me.Don't play thier anymore.I'm sick waiting months to get withdraws.I'm better off going back to local casinos.I'm vip at 3 local ones and get treated like a vip too.
Hi Cobra,
I checked with the department in charge of withdrawals. Unfortunately I made a mistake when I offered to try to have the money for you at the end of last week, I hadn't realized you requested a wire transfer and it is harder to put a rush on these. This was my mistake and I sincerely apologize.
Once it's sent, it takes 3 to 5 business days for a wire to be credited to your account. You should receive it at the end of this week or the beginning of next, I'll keep you updated.
Best regards,
Ingrid
Please keep us posted Cobra...... I will b VERY curious 2 know how this turns out 4 u
Beh, questa cosa fa schifo, sto controllando la mia banca ogni giorno ormai. Sto sprecando il mio tempo facendo questo. Se non lo vedo entro venerdì, non avrò altra scelta che fare quello che mi ha detto il rappresentante. Non giocare non ne hanno più. Sono stufo di aspettare mesi per ricevere i prelievi. È meglio tornare ai casinò locali. Sono VIP in 3 casinò locali e anch'io vengo trattato come un VIP.
Ciao Cobra,
Ho controllato con il dipartimento responsabile dei prelievi. Sfortunatamente ho commesso un errore quando ti ho offerto di provare ad avere i soldi per te alla fine della scorsa settimana, non mi ero reso conto che avevi richiesto un bonifico bancario ed è più difficile avere fretta. Questo è stato il mio errore e me ne scuso sinceramente.
Una volta inviato, sono necessari dai 3 ai 5 giorni lavorativi affinché il bonifico venga accreditato sul tuo conto. Dovresti riceverlo alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima, ti terrò aggiornato.
Distinti saluti,
Ingrid
Per favore, tienici aggiornati Cobra...... Sarò MOLTO curioso di sapere come andrà a finire 4 u -
- Risposta da
- soda69
- at Oct 01, 09, 01:46:48 AM
- Hero Member 671
- attività più recente 3 anni fa
Hi Ingrid...I sent you a PM - have you been able to check it?
Ciao Ingrid...ti ho mandato un PM: sei riuscito a controllarlo?
-
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Oct 01, 09, 03:39:24 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
Hi Soda,
I answered your PM the same day you sent it, but I just checked my Outbox and couldn't find it, I guess for some reason it wasn't sent properly, or I forgot to click the "save" option. I'm sorry to hear you didn't receive it.
I'll write to you again right now.
Best regards,
IngridCiao Soda,
Ho risposto al tuo messaggio privato lo stesso giorno in cui l'hai inviato, ma ho appena controllato la mia casella di posta in uscita e non sono riuscito a trovarlo, immagino che per qualche motivo non sia stato inviato correttamente o ho dimenticato di fare clic sull'opzione "salva". Mi dispiace sapere che non l'hai ricevuto.
Ti scriverò di nuovo adesso.
Distinti saluti,
Ingrid -
- Risposta da
- lucky134me
- at Oct 02, 09, 06:24:18 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
I wanted to share my experience with the Virtual Casino Group and Ingrid.
I have been a regular at another Online Casino Board for a few years, and have played at the same casinos for a long period of time. I was looking for something new.
I found this board while doing a search for Casino Bonuses.
After playing around at the casinos with the No-Deposit Bonuses, I made a small
deposit at Wild Vegas/Cool Cat and used an exclusive bonus from here.
Anyway, I was very lucky right away. Unfortunately, the max cashout was only 10% of my deposit.
I had never been concerned about playthrough requirements or how much I could actually withdraw before. But, I was thrilled!
I also didn’t realize the previous problems people had with the Virtual Group until after I won and looked around and found this discussion.
Then I found Ingrid.
And from the first time I bugged.. I mean pm’d her , she has been helpful, informative, friendly, and eager to assist in anyway she can/could.
I have had many questions since I first contacted her regarding my withdrawal and she has answered them all.
I was told I would receive my withdrawal (Use my Wallet=Quicktender) 10-15 days after it was approved. And it arrived two days earlier than I expected. Made my weekend!
Again, this is my experience/opinion. I have and will continue to play at the Virtual Group casinos. They have great Bonus offers and they have Ingrid.
I am looking forward to my next withdrawal!
Good Luck to all of you!
Debra
p.s.
I appreciate the work and information collected here.
I am looking forward to earning my cartoon.Ciao,
Volevo condividere la mia esperienza con Virtual Casino Group e Ingrid.
Sono un frequentatore abituale di un altro casinò online da alcuni anni e ho giocato negli stessi casinò per un lungo periodo di tempo. Stavo cercando qualcosa di nuovo.
Ho trovato questa bacheca mentre cercavo i bonus del casinò.
Dopo aver giocato nei casinò con i bonus senza deposito, ho guadagnato un piccolo importo
deposita su Wild Vegas/Cool Cat e utilizza un bonus esclusivo da qui.
Comunque sono stato molto fortunato fin da subito. Sfortunatamente, il prelievo massimo è stato solo del 10% del mio deposito.
Prima non mi ero mai preoccupato dei requisiti di gioco o di quanto avrei potuto effettivamente prelevare. Ma ero entusiasta!
Inoltre non mi ero reso conto dei problemi precedenti che le persone avevano con il gruppo virtuale finché non ho vinto, mi sono guardato intorno e ho trovato questa discussione.
Poi ho trovato Ingrid.
E dalla prima volta che ho disturbato... intendo dire che l'ho mandata in privato , è stata utile, istruttiva, amichevole e desiderosa di aiutare in ogni modo possibile.
Ho avuto molte domande da quando l'ho contattata per la prima volta riguardo al mio ritiro e lei ha risposto a tutte.
Mi è stato detto che avrei ricevuto il mio prelievo (Usa il mio Portafoglio=Quicktender) 10-15 giorni dopo l'approvazione. Ed è arrivato due giorni prima di quanto mi aspettassi. Ho realizzato il mio fine settimana!
Ripeto, questa è la mia esperienza/opinione. Ho e continuerò a giocare nei casinò Virtual Group. Hanno ottime offerte bonus e hanno Ingrid.
Non vedo l'ora del mio prossimo prelievo!
Buona fortuna a tutti voi!
Debora
p.s
Apprezzo il lavoro e le informazioni raccolte qui.
Non vedo l'ora di guadagnarmi il mio fumetto.0.2/ 5
-
- Risposta da
- ethereal
- at Oct 12, 09, 08:08:40 PM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
Has anyone else been paid from the Virtual group in the last week or so?
Qualcun altro è stato pagato dal gruppo virtuale nell'ultima settimana circa?
-
- Risposta da
- PO1Mike
- at Oct 13, 09, 01:21:23 PM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 8 anni fa
Hi ethereal,
To answer your question I received a payment just yesterday from CoolCat. The process from start to finish took around two weeks, which is about what Ingrid has alreadily mentioned it would be. I do want to echo your comments about how helpful Ingrid has been since she joined this site. She has gone out of her way to help me and many others. I have thanked her on a one on one basis but would like to do it publically. The work her and her staff have been doing lately has changed many peoples opinion about the group she represents. Keep up the great work. I will definitly continue to play Virtual Casinos. Thanks.
V/R MikeCiao etereo,
Per rispondere alla tua domanda, proprio ieri ho ricevuto un pagamento da CoolCat. Il processo dall'inizio alla fine è durato circa due settimane, più o meno quello che Ingrid aveva già menzionato. Voglio fare eco ai tuoi commenti su quanto sia stata utile Ingrid da quando si è iscritta a questo sito. Ha fatto di tutto per aiutare me e molti altri. L'ho ringraziata individualmente, ma vorrei farlo pubblicamente. Il lavoro che lei e il suo staff hanno svolto ultimamente ha cambiato l'opinione di molte persone sul gruppo che rappresenta. Continuate così. Continuerò sicuramente a giocare ai casinò virtuali. Grazie.
Mike VR/R -
- Risposta da
- ethereal
- at Oct 13, 09, 09:50:19 PM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
Woohoo!
I have just been paid by VIP lounge!! It took just over 3 weeks to get my money - and yes - THANKYOU so much to Ingrid - you are great!!!Woohoo!
Sono appena stato pagato dalla sala VIP!! Ci sono volute poco più di 3 settimane per ricevere i miei soldi - e sì - GRAZIE mille a Ingrid - sei fantastica!!! -
- Risposta da
- carlito brigante
- at Oct 14, 09, 10:37:50 AM
- Full Member 158
- attività più recente 5 anni fa
I agree with the above posts ,
the short time ive been on here Ingrid has indeed in my opinion been doing a
good job to help get players payouts sorted for them me included.
But lets be honest here just about everyone as far as i can see has had to wait
2-3 weeks+ to get paid after making a withdrawal request. ( its pretty much
company policy even Ingrid has stated this and live chat will also confirm )
So the thing that annoys me is the false advertising on the Virtual Group sites and also in e-mails sent to me (sent to me today) "Cool Cat prides itself on quick and
easy payouts " and " Cool Cat is making cashing out as easy as buying in " !!!!!!
Please Ingrid this is 100% not true you must agree so these statements
should be removed from your sites and in e-mails sent to players its not right !Sono d'accordo con i post di cui sopra ,
nel poco tempo che sono stata qui Ingrid, secondo me, ha effettivamente fatto a
ottimo lavoro per aiutare i giocatori a sistemare i pagamenti per loro, incluso me.
Ma siamo onesti qui, quasi tutti, per quanto posso vedere, hanno dovuto aspettare
2-3 settimane+ per essere pagato dopo aver effettuato una richiesta di prelievo. (è più o meno
la politica aziendale lo ha affermato anche Ingrid e anche la chat dal vivo lo confermerà)
Quindi la cosa che mi dà fastidio è la falsa pubblicità sui siti del Gruppo Virtuale e anche nelle e-mail che mi sono state inviate (inviatemi oggi) "Cool Cat è orgoglioso di un servizio rapido e
pagamenti facili" e "Cool Cat rende l'incasso facile come l'acquisto" !!!!!!
Per favore, Ingrid, questo non è vero al 100%, devi essere d'accordo con queste affermazioni
dovrebbe essere rimosso dai vostri siti e nelle e-mail inviate ai giocatori non è giusto ! -
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Oct 14, 09, 01:58:42 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
Hi Carlito,
Thank you for your feedback.
I'll talk to the Marketing department of the casino and see if there's anything I can do.
Best regards,
IngridCiao Carlito,
Grazie per il tuo feedback.
Parlerò con il reparto marketing del casinò e vedrò se c'è qualcosa che posso fare.
Distinti saluti,
Ingrid -
- Risposta da
- zuga
- at Oct 14, 09, 06:15:25 PM
- Admin 8368
- attività più recente 22 years fa
Im closing this thread... from now on please post your questions and querries here : Prism / Slots of Vegas / VIP Lounge
Chiudo questa discussione... da ora in poi posta le tue domande e dubbi qui: Prism / Slots of Vegas / VIP Lounge
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