Hai bisogno di un posto dove lamentarti di un casinò................

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Ra2377ven
footdr
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  • Originale English Traduzione Italiano

    There needs to be a choice under "casinos" for posting complaints.  It appears complaints regarding a casino and/or their group can only be posted under general discussions.  Am I wrong?

    È necessario che ci sia una scelta sotto "casinò" per la pubblicazione di reclami. Sembra che i reclami riguardanti un casinò e/o il suo gruppo possano essere pubblicati solo nell'ambito di discussioni generali. Ho sbagliato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you have a problem with a casino, you can post in the Direct Casino Support thread that relates to that particular casino.  If there is no direct casino support thread, then you should post in the Casino section of the forum.  Complaints about casinos are always picked up in the casino section. 

    If the complaint relates to anything to do with Banking, then the Casino Banking section is the place to post it.

    As for a separate complaints section - I can see the benefits but also the cons.  Either way, that would be down to Zuga.

    Anything not related to gambling goes in the General Discussion section.

    blue

    Se hai un problema con un casinò, puoi postarlo nel thread di supporto diretto del casinò relativo a quel particolare casinò. Se non esiste un thread di supporto diretto al casinò, dovresti postare nella sezione Casinò del forum. I reclami sui casinò vengono sempre raccolti nella sezione casinò.

    Se il reclamo riguarda qualcosa che ha a che fare con le attività bancarie, la sezione Banche del Casinò è il luogo in cui pubblicarlo.

    Per quanto riguarda una sezione separata per i reclami, posso vedere i vantaggi ma anche i contro. In ogni caso, la colpa sarebbe di Zuga.

    Tutto ciò che non riguarda il gioco d'azzardo va nella sezione Discussione generale.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you have a problem with a casino, you can post in the Direct Casino Support thread that relates to that particular casino.  If there is no direct casino support thread, then you should post in the Casino section of the forum.  Complaints about casinos are always picked up in the casino section. 

    If the complaint relates to anything to do with Banking, then the Casino Banking section is the place to post it.

    As for a separate complaints section - I can see the benefits but also the cons.  Either way, that would be down to Zuga.

    Anything not related to gambling goes in the General Discussion section.

    blue


      often a complaint doesn't fit in the categories listed when you "click" on casinos.
    That is why I suggested there should be a complaint section or just a general section for comments on a casino.

    I did end up posting the complaint in the casino support thread and the general section.

    Se hai un problema con un casinò, puoi postarlo nel thread di supporto diretto del casinò relativo a quel particolare casinò. Se non esiste un thread di supporto diretto al casinò, dovresti postare nella sezione Casinò del forum. I reclami sui casinò vengono sempre raccolti nella sezione casinò.

    Se il reclamo riguarda qualcosa che ha a che fare con le attività bancarie, la sezione Banche del Casinò è il luogo in cui pubblicarlo.

    Per quanto riguarda una sezione separata per i reclami, posso vedere i vantaggi ma anche i contro. In ogni caso, la colpa sarebbe di Zuga.

    Tutto ciò che non riguarda il gioco d'azzardo va nella sezione Discussione generale.

    blu


    spesso un reclamo non rientra nelle categorie elencate quando si "clicca" sui casinò.
    Ecco perché ho suggerito che dovrebbe esserci una sezione per i reclami o semplicemente una sezione generale per i commenti su un casinò.

    Alla fine ho pubblicato il reclamo nel thread di supporto del casinò e nella sezione generale.
  • Originale English Traduzione Italiano

    forgot to post that I also PM'd the rep

    ho dimenticato di pubblicare che ho anche mandato un messaggio privato al rappresentante

  • Originale English Traduzione Italiano

    New section for complaints :  https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/

    Nuova sezione per i reclami: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/

  • Originale English Traduzione Italiano

    So just wondering if anyone else sees something wrong with this: I do understand in hallmarks terms you can't claim 2 free chips and be eligible for cash out but , a few days after I played through my free chip they sent me 100 free chip LOYALTY bonus which I played up to 400 and went to withdraw it but ooops I can't claim 2 FC in a row... but you sent me a loyalty without me asking or entering a code .... thoughts?

    Quindi mi chiedo solo se qualcun altro vede qualcosa di sbagliato in questo: capisco in termini distintivi che non puoi richiedere 2 chip gratuiti ed avere diritto a incassare ma, pochi giorni dopo aver giocato con il mio chip gratuito, mi hanno inviato 100 chip gratuiti Bonus FEDELTÀ che ho giocato fino a 400 e sono andato a ritirarlo ma ooops non riesco a richiedere 2 FC di fila... ma mi hai inviato un bonus fedeltà senza che io chiedessi o inserissi un codice.... pensieri?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Nickbcwp wrote

    So just wondering if anyone else sees something wrong with this: I do understand in hallmarks terms you can't claim 2 free chips and be eligible for cash out but , a few days after I played through my free chip they sent me 100 free chip LOYALTY bonus which I played up to 400 and went to withdraw it but ooops I can't claim 2 FC in a row... but you sent me a loyalty without me asking or entering a code .... thoughts

     They are either being tricky or they just send these offers to everyone, despite them being eligible or not. Either way not cool.

    You can submit a complaint if you will at https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints and one of our Mods can look into this for you,

    Nickbcwp ha scritto

    Quindi mi chiedo solo se qualcun altro vede qualcosa di sbagliato in questo: capisco in termini distintivi che non puoi richiedere 2 chip gratuiti ed avere diritto a incassare ma, pochi giorni dopo aver giocato con il mio chip gratuito, mi hanno inviato 100 chip gratuiti Bonus FEDELTÀ che ho giocato fino a 400 e sono andato a ritirarlo ma ooops non posso richiedere 2 FC di fila... ma mi avete inviato un bonus fedeltà senza che io chiedessi o inseriri un codice.... pensieri

    O sono furbi o semplicemente inviano queste offerte a tutti, nonostante siano idonei o meno. In ogni caso non è bello.

    Puoi inviare un reclamo se vuoi su https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints e uno dei nostri moderatori potrà esaminarlo per te,

  • Originale English Traduzione Italiano
    Nickbcwp wrote

    So just wondering if anyone else sees something wrong with this: I do understand in hallmarks terms you can't claim 2 free chips and be eligible for cash out but , a few days after I played through my free chip they sent me 100 free chip LOYALTY bonus which I played up to 400 and went to withdraw it but ooops I can't claim 2 FC in a row... but you sent me a loyalty without me asking or entering a code .... thoughts?

    This I somewhat similar to my issue. I was able to speak with the manager after lcb admin got through to hallmark. Have you ever deposited with them?

    Nickbcwp ha scritto

    Quindi mi chiedo solo se qualcun altro vede qualcosa di sbagliato in questo: capisco in termini distintivi che non puoi richiedere 2 chip gratuiti ed avere diritto a incassare ma, pochi giorni dopo aver giocato con il mio chip gratuito, mi hanno inviato 100 chip gratuiti Bonus FEDELTÀ che ho giocato fino a 400 e sono andato a ritirarlo ma ooops non riesco a richiedere 2 FC di fila... ma mi hai inviato un bonus fedeltà senza che io chiedessi o inserissi un codice.... pensieri?

    Questo è in qualche modo simile al mio problema. Ho potuto parlare con il manager dopo che l'amministratore di LCB è riuscito a contattare Hallmark. Hai mai depositato con loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    One thing I have personally learned is that most online casinos are very strict about the 2 free chips in a row and cashing out on any if your in violation. Sometimes, if you ask the finance department to make a one time exception then they just might do that for you. It has worked a few times for me. So give it a try next time, you never know.

    Una cosa che ho imparato personalmente è che la maggior parte dei casinò online sono molto severi riguardo alle 2 fiche gratuite di fila e incassano qualsiasi fiche in caso di violazione. A volte, se chiedi al dipartimento finanziario di fare un'eccezione una tantum, potrebbero farlo per te. Ha funzionato alcune volte per me. Quindi provaci la prossima volta, non si sa mai.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree with this as well.  And I'm sorry but believe it or not, sometimes you can completely forget about whether you last played with deposits or free spins, especially if it's been awhile.  I get so mad at receiving some email claiming, "oh this is a no deposit, no strings attached, gift to you.". Then get to the site and Nevermind on that supposed gift!  Don't send them out until it won't bother your system to allow people to use them.

    Sono d'accordo anche con questo. E mi dispiace, ma che tu ci creda o no, a volte puoi dimenticarti completamente se hai giocato l'ultima volta con depositi o giri gratuiti, soprattutto se è passato un po' di tempo. Mi arrabbio così tanto nel ricevere e-mail che affermano: "oh, questo è un regalo senza deposito, senza vincoli.". Quindi vai sul sito e non preoccuparti di quel presunto regalo! Non inviarli finché non disturberà il tuo sistema a consentire alle persone di usarli.

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