Hi 2Late4Me,
Thank you for your kind suggestion, member feedback is always welcome, that's why we have this topic
We do update casino reviews and all casino information regularly, however there are now so many casinos on the list that it takes time to turn full circle so to speak, as we try to maintain an order in which we do updates to keep things organized. LCB exclusive bonuses info gets updated as soon as there are any changes.
In fact, due to the number of casinos, we are now looking into ways to make the updates more efficient.
Sometimes a certain code does work, however you may not be able to redeem it due to country restrictions, depositing requirements or even a simple glitch in the system. Each LCB exclusive bonus has a corresponding topic where you can find more information and post any questions about the bonus. Usually the bonus tab on the casino review page will show restricted countries if any are specified by the casino.
Please don't hesitate to contact the chat, post on the forums or in the Direct Casino Support thread if you have any questions or notice any inconsistent information. Casinos can change their T&C of their own accord from time to time, and some time may elapse before we update the page to include these changes.
Ciao 2Late4Me,
Grazie per il tuo gentile suggerimento, il feedback dei membri è sempre benvenuto, ecco perché abbiamo questo argomento
Aggiorniamo regolarmente le recensioni dei casinò e tutte le informazioni sui casinò, tuttavia ora ci sono così tanti casinò nell'elenco che ci vuole tempo per chiudere il cerchio, per così dire, poiché cerchiamo di mantenere un ordine in cui eseguiamo gli aggiornamenti per mantenere le cose organizzate. Le informazioni sui bonus esclusivi LCB vengono aggiornate non appena vengono apportate modifiche.
Infatti, a causa del numero di casinò, stiamo ora cercando modi per rendere gli aggiornamenti più efficienti.
A volte un determinato codice funziona, tuttavia potresti non essere in grado di riscattarlo a causa di restrizioni nazionali, requisiti di deposito o anche un semplice problema tecnico nel sistema. Ogni bonus esclusivo LCB ha un argomento corrispondente in cui puoi trovare maggiori informazioni e postare eventuali domande sul bonus. Di solito la scheda bonus nella pagina di revisione del casinò mostrerà i paesi con restrizioni, se specificati dal casinò.
Non esitare a contattare la chat, postare sui forum o nel thread del supporto diretto del casinò se hai domande o noti informazioni incoerenti. I casinò possono modificare i propri Termini e Condizioni di propria iniziativa di volta in volta e potrebbe trascorrere del tempo prima che aggiorniamo la pagina per includere queste modifiche.