RISOLTO: Ybets Casino - Nessun problema di pagamento

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Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da njanjam
Rui Teixeira
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    Hello, this week I won 5.5k€ on roulette, and I tried to make an withdraw (1k€ max per day) and the withdraw as canceled and now i have this message: Withdrawal isn’t possible Your previous bets are being reviewed by game or sport provider to ensure the fair play. You can withdraw again once review is completed. I made one withdraw before (350USDT), and now I cannot withdraw any money, i sent an email, with no reply atm. The live support said I should wait for this "review", but I saw a lot of cases similar and I want to complaint to this. I have all the prints, include the winnings, I won this money with pure luck.. nothing more. What can I do?

    Importo contestato: 5500€

    Casinò: Ybets Casino

    Case #: 3172

    Ciao, questa settimana ho vinto 5.500€ alla roulette e ho provato a effettuare un prelievo (massimo 1.000€ al giorno), ma il prelievo è stato annullato e ora ricevo questo messaggio: Prelievo non possibile. Le tue scommesse precedenti sono in fase di revisione da parte del fornitore del gioco o dello sport per garantire il fair play. Potrai prelevare di nuovo una volta completata la revisione. Ho effettuato un prelievo in precedenza (350USDT) e ora non riesco a prelevare denaro, ho inviato un'e-mail, ma al momento non ho ricevuto risposta. L'assistenza live mi ha detto di attendere questa "revisione", ma ho visto molti casi simili e vorrei presentare un reclamo. Ho tutte le stampe, comprese le vincite, ho vinto questi soldi per pura fortuna... niente di più. Cosa posso fare?

    Importo contestato: 5500€

    Casinò: Ybets Casino

    Case #: 3172

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members. We've received your complaint and notified the casino rep about it. We will update you as soon as we receive their response

    Could you please share with us more information regarding your case? 

    •  Is your account verified? Are you finished with the KYC process?
    •  Is this your first withdrawal at Ybets Casino?
    • Have you claimed any bonuses?

    Ciao Rui Teixeira ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri del LCB. Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Potresti fornirci maggiori informazioni sul tuo caso?

    • Il tuo account è verificato? Hai completato la procedura KYC?
    • È il tuo primo prelievo su Ybets Casino?
    • Hai richiesto dei bonus?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the answer njanjam :)

    • This casino doesnt ask for a KYC process as I know
    •  No, i made one withdraw before, like 1-2 months ago, 350USDT all good
    • No bonus claimed, i played with my own money only, I never accept casino bonus.

    Grazie per la risposta njanjam :)

    • Questo casinò non richiede un processo KYC per quanto ne so
    • No, ho effettuato un prelievo prima, circa 1-2 mesi fa, 350USDT tutto a posto
    • Nessun bonus richiesto, ho giocato solo con i miei soldi, non accetto mai bonus del casinò.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    Thank you for letting us know the additional details. We're still waiting for the casino rep to respond. 

    Rest assured that as soon as we receive any update from the rep, we’ll let you know on this thread. If the casino reaches out to you in the meantime, please update us.

    Thank you for your patience!

    Ciao Rui Teixeira ,

    Grazie per averci fornito ulteriori dettagli. Stiamo ancora aspettando la risposta del rappresentante del casinò.

    Non esitate a contattarci, vi terremo aggiornati su questa discussione non appena riceveremo aggiornamenti dal rappresentante. Se nel frattempo il casinò dovesse contattarvi, vi preghiamo di tenerci aggiornati.

    Grazie per la pazienza!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, i will wait, if I got any email from YBets I'll let you know!

    Grazie, aspetterò, se riceverò qualche email da YBets te lo farò sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    Could you please let us know if there is an update regarding your case? Have you heard back from the casino?

    We are still waiting for their response.

    Ciao Rui Teixeira ,

    Potresti farci sapere se ci sono novità sul tuo caso? Hai ricevuto risposta dal casinò?

    Stiamo ancora aspettando la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    No updates from my side, still waiting too.

    Ciao,

    Da parte mia non ho ricevuto aggiornamenti, sto ancora aspettando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    Thank you for your patience. We've received a reply from the Casino Representative. They're looking into your account now and will get back to us as soon as they find out what happened.

    Keep you posted on this thread.

    Ciao Rui Teixeira ,

    Grazie per la pazienza. Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Stanno esaminando il tuo account e ci contatteranno non appena scopriranno cosa è successo.

    Tienici aggiornati su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello njanjam,

    Thanks for the update, i will keep an eye here :)

     

    Ciao njanjam,

    Grazie per l'aggiornamento, lo terrò d'occhio :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    Could you please let us know if there are any updates regarding your case? We are still waiting for the casino's update.

    Ciao Rui Teixeira ,

    Potresti farci sapere se ci sono novità sul tuo caso? Stiamo ancora aspettando aggiornamenti dal casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello njanjam,

    No news from my side.

    Ciao njanjam,

    Nessuna notizia da parte mia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    We've received an update from the casino representative informing us that a response should be available soon. 

    We will let you know as soon as we have any news.

    Ciao Rui Teixeira ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che ci informa che una risposta arriverà presto.

    Vi faremo sapere non appena avremo novità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi njanjam,

    Thanks for the update, i'm still waiting for an answer via email by Ybets.

     

    Ciao njanjam,

    Grazie per l'aggiornamento, sto ancora aspettando una risposta via email da Ybets.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Rui Teixeira and LCB team, 

    Please be advised that we have received a response from the provider.

    Our anti-fraud team has no further questions for you, and the check has been successfully passed.

    Respectfully,

    Ybets Casino Representative

    Caro Rui Teixeira e il team LCB,

    Ti informiamo che abbiamo ricevuto una risposta dal fornitore.

    Il nostro team antifrode non ha ulteriori domande da farti e il controllo è stato superato con successo.

    Rispettosamente,

    Rappresentante del casinò Ybets

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ybets and njanjam,

    Thank you for the updates, njanjam please do not end this thread until I have all the money in my accounts, I made a withdraw now, I will update here when I have the money in my account.

    Thank you

    Ciao Ybets e njanjam,

    Grazie per gli aggiornamenti, njanjam per favore non chiudere questa discussione finché non avrò tutti i soldi sul mio conto. Ho effettuato un prelievo ora, aggiornerò qui quando avrò i soldi sul mio conto.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again,

    All the withdraws are rejected again, same message appears "Withdrawal isn’t possible Your previous bets are being reviewed by game or sport provider to ensure the fair play. You can withdraw again once review is completed."

    YBets why this again? njanjam can you contact them again please?

    Thank you

    Ciao di nuovo,

    Tutti i prelievi vengono nuovamente rifiutati e compare lo stesso messaggio: "Prelievo non possibile. Le tue scommesse precedenti sono in fase di revisione da parte del fornitore del gioco o dell'evento sportivo per garantire il fair play. Potrai effettuare nuovamente un prelievo una volta completata la revisione."

    YBets, perché di nuovo? Njanjam, puoi contattarli di nuovo per favore?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Prints are here attached

    Le stampe sono qui allegate

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    We have contacted the casino representative and referred to your latest post.

    Keep you posted.

    Ciao Rui Teixeira ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo fatto riferimento al tuo ultimo post.

    Vi terremo aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you njanjam, i will wait :)

    Grazie njanjam, aspetterò :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello njanjam,

    They unlock the withdraw for me, i've asked for withdraw again, i will update if they approve the withdraws.

    Thank you

    Ciao njanjam,

    Mi hanno sbloccato il prelievo, ho chiesto di nuovo il prelievo, vi aggiornerò se approvano i prelievi.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    Great news! We hope this time will be successful. 

    Please keep us updatedthumbs_up.

    Ciao Rui Teixeira ,

    Ottime notizie! Speriamo che questa volta vada tutto bene.

    Per favore tienici aggiornati thumbs_up .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello njanjam,

    They reject the withdraw, and I received an email to complete the KYC, i've send it all the documents asked by YBets, still waiting for an answer.

    I will update when i get any info.

    Thank you

    Ciao njanjam,

    Hanno rifiutato il prelievo e ho ricevuto un'e-mail per completare il KYC, ho inviato tutti i documenti richiesti da YBets, ma aspetto ancora una risposta.

    Vi aggiornerò quando avrò informazioni.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello njanjam,

    I've sent the document asked by YBets, no answers until this day, can you please contact the Casino Representative? Almost 1 month passed and no updates...

    Thank you

    Ciao njanjam,

    Ho inviato il documento richiesto da YBets, ma nessuna risposta fino ad oggi. Potete contattare il rappresentante del casinò? È passato quasi un mese e nessun aggiornamento...

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    Thank you for letting us know. Rest assured, we have already sent them a reminder regarding your case and are still waiting for their response.

    Ciao Rui Teixeira ,

    Grazie per avercelo fatto sapere. Le assicuro che abbiamo già inviato loro un promemoria in merito al suo caso e siamo ancora in attesa di una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, thank you for the update

    Ok, grazie per l'aggiornamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello njanjam,

    They asked more photos, holding my ID card and showing my face and all the website behind me, I've send it, waiting for their answer. I will update soon more news.

    Thank you

    Ciao njanjam,

    Mi hanno chiesto altre foto, tenendo in mano la mia carta d'identità e mostrando il mio volto e tutto il sito web dietro di me. Le ho inviate, in attesa della loro risposta. Vi aggiornerò presto con altre notizie.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    Great news! I hope this time will be successful! Finger crossed thumbs_up

    Ciao Rui Teixeira ,

    Ottime notizie! Spero che questa volta vada bene! Incrocio le dita thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello njanjam,

    Still waiting updates from Ybets, still no answer til this day, I will update soon when they answer me!

    Thank you

    Ciao njanjam,

    Aspetto ancora aggiornamenti da Ybets, finora nessuna risposta, vi aggiornerò presto quando mi risponderanno!

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    We sent another reminder to the casino rep regarding your case.

    Thank you for your patience!

    Ciao Rui Teixeira ,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

    Grazie per la pazienza!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello njanjam,

    They asked prints from my payment method, i've send it to Ybets, still waiting for an answer.

    Thank you

    Ciao njanjam,

    Mi hanno chiesto di fornire le stampe dal mio metodo di pagamento, le ho inviate a Ybets, ma aspetto ancora una risposta.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    We really hope this is the final step before you finally receive your winnings! Fingers crossed wink

    Ciao Rui Teixeira ,

    Ci auguriamo davvero che questo sia l'ultimo passaggio prima che tu riceva finalmente le tue vincite! Incrociamo le ditawink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello njanjam,

    No updates from Ybets yet, still waiting.

    Thank you

    Ciao njanjam,

    Ancora nessun aggiornamento da Ybets, ancora in attesa.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rui Teixeira,

    Do you have any updates regarding your case?

    Ciao Rui Teixeira,

    Hai novità sul tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Anchi,

    Still waiting... no answer from Ybets.

    Thank you

    Ciao Anchi,

    Aspetto ancora... nessuna risposta da Ybets.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again,

    I've send another email to Ybets, if you can remind them again I appreciate, 1 month and 1 week passed... I understand they need to verify my ID and payment methods but its to much, never happen this to me... 

    Thank you for your help njanjam and Anchi :)

    Ciao di nuovo,

    Ho inviato un'altra email a Ybets, se puoi ricordarglielo di nuovo te ne sarei grato. Sono passati 1 mese e 1 settimana... Capisco che debbano verificare il mio documento d'identità e i miei metodi di pagamento, ma è troppo, non mi è mai successo...

    Grazie per il vostro aiuto njanjam e Anchi :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    We requested another update from the casino. We are truly sorry that you are waiting this long.

    Thank you for keeping us informed throughout the process. Hopefully, your case will be resolved soon, and you will receive your withdrawal without further delays.

    Ciao Rui Teixeira ,

    Abbiamo richiesto un altro aggiornamento al casinò. Ci dispiace davvero che tu stia aspettando così a lungo.

    Grazie per averci tenuti informati durante tutto il processo. Speriamo che il tuo caso si risolva presto e che tu riceva il prelievo senza ulteriori ritardi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thank you for the update too, i will inform here if I have any update.

     

    Ciao,

    Grazie anche a te per l'aggiornamento, ti farò sapere se ci sono novità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    No news from YBets, 1 week passed since last email i've received from them.

     

    Ciao,

    Nessuna notizia da YBets, è passata una settimana dall'ultima email che ho ricevuto da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    We have once again requested an update on your case from the casino rep, and we hope for a relevant response this time. 

    We are truly sorry that you are facing this issue, as we believe players deserve transparent and fair treatment. Rest assured, we will continue monitoring the situation closely and keep you informed of any updates.

    Ciao Rui Teixeira ,

    Abbiamo nuovamente chiesto al rappresentante del casinò di fornirci aggiornamenti sul suo caso e speriamo questa volta in una risposta pertinente.

    Ci dispiace davvero che tu stia riscontrando questo problema, poiché crediamo che i giocatori meritino un trattamento trasparente ed equo. Ti assicuriamo che continueremo a monitorare attentamente la situazione e ti terremo informato su eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello njamjan,

    I've received an email from YBets saying they are reviewing the documents i've sent 1 week ago. Still waiting for a real update from them.

    Thank you for the help :)

    Ciao njamjan,

    Ho ricevuto un'email da YBets che mi informa che stanno esaminando i documenti che ho inviato una settimana fa. Aspetto ancora un aggiornamento concreto da parte loro.

    Grazie per l'aiuto :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    Could you please let us know if there are any updates regarding your verification? Have you managed to successfully verify your account?

    Ciao Rui Teixeira ,

    Potresti farci sapere se ci sono aggiornamenti riguardo alla tua verifica? Sei riuscito a verificare il tuo account con successo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello njanjam,

    No updates from YBets, still waiting.

     

    Ciao njanjam,

    Nessun aggiornamento da YBets, ancora in attesa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    Unfortunately, we must mark complaint #3172 as CLOSED due to the casino's unresponsiveness. Despite multiple follow-up attempts, we have not received any reply or clarification regarding your case.

    We’re truly sorry for the outcome. If we ever receive a response or any update in the future, please rest assured that we will reopen the case immediately and inform you without delay.

    Ciao Rui Teixeira ,

    Purtroppo, dobbiamo contrassegnare il reclamo n. 3172 come CHIUSO a causa della mancata risposta del casinò. Nonostante i numerosi tentativi di follow-up, non abbiamo ricevuto alcuna risposta o chiarimento in merito al tuo caso.

    Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esito. Se dovessimo ricevere una risposta o un aggiornamento in futuro, ti assicuriamo che riapriremo immediatamente il caso e ti informeremo senza indugio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    We received an answer from the casino rep that they will try to assist you now on your case. Given that, we will REOPEN this complaint.

    Ciao Rui Teixeira ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ha dichiarato che cercherà di assisterti nel tuo caso. Pertanto, RIAPRIREMO questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Rui Teixeira and LCB team,





    I can confirm that all the necessary documents have now been provided. 

    As such, the funds can be withdrawn.

    Respectfully,

    Ybets Casino Representative

    Caro Rui Teixeira e il team LCB,

    Posso confermare che tutti i documenti necessari sono stati forniti.

    Pertanto i fondi possono essere prelevati.

    Rispettosamente,

    Rappresentante del casinò Ybets

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    Could you please confirm the casino rep's answer? Can you now request a withdrawal?

    Thank you for your patience, and hopefully, your case will be resolved soon.

    Ciao Rui Teixeira ,

    Potresti confermare la risposta del rappresentante del casinò? Ora puoi richiedere un prelievo?

    Grazie per la pazienza e spero che il tuo caso si risolva presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello njanjam,

    They verified my account, but they are rejecting every single withdraw request i made. Always a excuse, i dont understand why, 2 months to verify the account now this situation, this is ridiculous.

    I'm leaving prints here. 

    Ciao njanjam,

    Hanno verificato il mio account, ma continuano a rifiutare ogni singola richiesta di prelievo che ho fatto. È sempre una scusa, non capisco perché. Ci sono voluti 2 mesi per verificare l'account e ora questa situazione è ridicola.

    Lascio qui le mie impronte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    "As such, the funds can be withdrawn." 

    When and how? You are rejecting every single withdraw. 

    "In quanto tali, i fondi possono essere ritirati."

    Quando e come? Stai rifiutando ogni singolo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I logged into my account today, and they have rejected the withdraws again, still no updates from their side.

     

    Can you please ask the Casino Rep, what is going on?

    Oggi ho effettuato l'accesso al mio account e hanno nuovamente rifiutato i prelievi, ma ancora nessuna novità da parte loro.

    Potresti chiedere al rappresentante del casinò cosa sta succedendo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    We have already contacted the casino and informed them about your inquiry.

    Keep you posted here!

    Ciao Rui Teixeira ,

    Abbiamo già contattato il casinò e informato della tua richiesta.

    Vi terremo aggiornati qui!

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