RISOLTO: Ybets Casino - Nessun problema di pagamento

4,919
Visite
57
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da njanjam
Rui Teixeira
  • Iniziato da
  • Rui Teixeira
  • Nuovo Arrivato Senior 30
  • attività più recente 15 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • DepositWin Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 20 giri gratuiti su Xtreme Hot Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori...

    LEGGI
  • LevelUp Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Solo nuovi giocatori - Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 30 giri su Royal Chip (Gamzix) Come richiedere il bonus: i nuovi...

    LEGGI
  • Viu Viu Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No agli USA! Importo: 200 giri gratuiti su Elvis Frog a Las Vegas Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Always the same answers on Live Chat, everyday, this is an exaggeration.

     

    "your request has already been forwarded to our Financial Department for priority handling." The same answer from 1 week ago. I've tried withdraw by Skrill, Credit Card and Bank Transfer, all rejected. Still waiting for a real update from YBets Casino. Insane.

    Sempre le stesse risposte sulla Live Chat, ogni giorno: questa è un'esagerazione.

    "La tua richiesta è già stata inoltrata al nostro Dipartimento Finanziario per una gestione prioritaria." La stessa risposta di una settimana fa. Ho provato a prelevare con Skrill, carta di credito e bonifico bancario, ma sono stati tutti rifiutati. Aspetto ancora un aggiornamento concreto da YBets Casino. Pazzesco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    We totally understand your frustration. We are regularly requesting updates from the casino rep and are still waiting for their response.

    Ciao Rui Teixeira ,

    Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione. Chiediamo regolarmente aggiornamenti al rappresentante del casinò e siamo ancora in attesa di una loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    One withdraw of 25€ by credit card as been processed, i just do to test how much time it takes to be processed and it was quickly, i've made 1.5k withdraw, and it takes longer, still waiting.

     

    Thank you.

    È stato elaborato un prelievo di 25€ tramite carta di credito, l'ho fatto solo per testare quanto tempo ci vuole per l'elaborazione ed è stato veloce. Ho effettuato un prelievo di 1.500€, ma ci vuole più tempo, sto ancora aspettando.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Rui Teixeira and LCB team,





    We have identified an issue with the payment provider, which is currently being addressed.

    We anticipate that it will be resolved shortly, and the player will receive their funds.

    Respectfully,
    Ybets Casino Representative

    Caro Rui Teixeira e il team LCB,

    Abbiamo individuato un problema con il fornitore del servizio di pagamento, che stiamo attualmente risolvendo.

    Ci aspettiamo che il problema si risolva a breve e che il giocatore riceva i fondi.

    Rispettosamente,
    Rappresentante del casinò Ybets

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    Could you please update us on the progress of you case?

    Thank you.

    Ciao Rui Teixeira ,

    Potresti aggiornarci sullo stato di avanzamento del tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    Thank you for your patience. Any updates on your side?

    Ciao Rui Teixeira ,

    Grazie per la pazienza. Ci sono novità da parte vostra?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rui Teixeira,

    Since we received no feedback from you and were informed about the positive outcome from the rep, we would mark case #3172 as RESOLVED.

    Ciao Rui Teixeira ,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte vostra e siamo stati informati dell'esito positivo dal rappresentante, contrassegneremo il caso n. 3172 come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino