Problemi di verifica di Wow Vegas

137
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da njanjam
Ra2377ven
  • Iniziato da
  • Ra2377ven
  • United States Membro Effettivo 119
  • attività più recente 1 giorno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Spades Queen – Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori - NOI NON CI SIAMO! 155% fino a 500€ + 165 giri gratuiti su Gates of Olympus (Pragmatic Play) Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI
  • Se non sei sicuro del motivo per cui ci vai, chiediti: 1) Ci andresti ancora se l'intrattenimento fosse eliminato (ogni slot machine è un gioco a tre rulli con una sola linea, quindi non ci sono...

    LEGGI

    Perché vai al casinò?

    7 707
    2 mesi fa
  • Hanno affermato che avevo un limite massimo di prelievo, ma è una bugia perché a mro se giochi con un bonus, cosa che non faccio, c'è un requisito di gioco e un prelievo massimo, ma il fatto è...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying to verify my account for a month.  Customer support responds to NO submitted tickets yet they say 24/7 support.  I have submitted 4 different good recent documents including bank statements, a certified letter, and a bill none were accepted by that automatic reader.  Now it tells me I have to contact someone to verify!  Yet it tells me no specifics.   I have been playing and depositing here for 2 years I have had it!

    Ho provato a verificare il mio account per un mese. L'assistenza clienti non risponde a nessun ticket inviato, ma dicono di essere disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ho inviato 4 diversi buoni documenti recenti, tra cui estratti conto bancari, una lettera certificata e una bolletta, nessuno dei quali è stato accettato da quel lettore automatico. Ora mi dice che devo contattare qualcuno per verificare! Eppure non mi dice niente di specifico. Gioco e deposito qui da 2 anni, ce l'ho!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ra2377ven,

    The casino has informed us that, due to security reasons, they are unable to discuss account details with third parties. We have had a similar case before, and the player was advised to contact them directly.

    Please send us your casino username via personal message.

    We will try to reach out to them regarding your account. Hopefully, they will be willing to cooperate and provide more information about your case.

    Ciao Ra2377ven ,

    Il casinò ci ha informato che, per motivi di sicurezza, non è in grado di discutere i dettagli dell'account con terze parti. Abbiamo già avuto un caso simile in precedenza e al giocatore è stato consigliato di contattarli direttamente.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale .

    Cercheremo di contattarli in merito al tuo account. Speriamo che siano disposti a collaborare e a fornire maggiori informazioni sul tuo caso.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
67

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

fernandosadao
fernandosadao Brazil 1 mese fa
34

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
149

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!