IRRISOLTO: Wow Vegas Casino - Problema con l'account

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Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da njanjam
Linda.C
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I have as recently discovered Wow Vegas has been double charging my account funds balance double the amount I placed on spins. Prior to I was suspicious something was off, due to packages amount gone within a few minutes. And i'm 100% certain this has been occurring each time playing the game, but just now happen to notice. As I mainly play 1 when I do purchase due to the lowest bet starting at 5 cents. I have 3 screen recordings of this issue occuring. If place bet at 10 cents i'm being charged 20 cents, same as 25 cents i'm being charged 50 cents. Which screen recordings show this activity. I have been playing daily since June.21,2025 through July.3,2025 and I have emailed them 5-6 emails of this rigged fraud activity taken place on my account. I have asked that all funds from those dates mentioned be refunded to me. As stealing& rigging my account funds is fraud. And is unacceptable. I have yet heard from them.

    Importo contestato: 250$

    Casinò: Wow Vegas Casino

    Case #: 3355

    Ho scoperto di recente che Wow Vegas ha addebitato sul mio conto un doppio addebito, pari al doppio dell'importo che avevo utilizzato per i giri. Prima sospettavo che qualcosa non andasse, perché l'importo dei pacchetti spariva in pochi minuti. Sono sicuro al 100% che questo si verificasse ogni volta che giocavo, ma me ne sono accorto solo ora. Dato che gioco principalmente con una sola puntata quando acquisto, dato che la puntata più bassa parte da 5 centesimi, ho tre registrazioni dello schermo che mostrano questo problema. Se scommetto 10 centesimi, mi vengono addebitati 20 centesimi, mentre se scommetto 25 centesimi, mi vengono addebitati 50 centesimi. Le registrazioni dello schermo mostrano questa attività. Ho giocato quotidianamente dal 21 giugno 2025 al 3 luglio 2025 e ho inviato loro 5-6 email relative a questa attività fraudolenta sul mio conto. Ho chiesto che tutti i fondi accumulati in quelle date mi vengano rimborsati. Rubare e manipolare i fondi del mio conto è una frode ed è inaccettabile. Non ho ancora ricevuto loro notizie.

    Importo contestato: 250$

    Casinò: Wow Vegas Casino

    Case #: 3355

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Linda.C,

    Thank you for bringing this to our attention.

    Please note that this casino does not cooperate with third parties when it comes to player complaints.

    However, we will still try to reach out to them and see if we can assist you, and we’ll see what kind of response we get this time.

    Please keep an eye on this thread for further updates.

    Thank you.

    Cara Linda.C ,

    Grazie per avercelo segnalato.

    Si prega di notare che questo casinò non collabora con terze parti quando si tratta di reclami dei giocatori.

    Tuttavia, proveremo comunque a contattarli per vedere se possiamo aiutarti e vedremo che tipo di risposta riceveremo questa volta.

    Vi preghiamo di seguire questa discussione per ulteriori aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Linda.C,

    We still haven't received a response from them, so we have sent a reminder. In the meantime, have there been any updates or progress on your side? 

    Thank you.

    Cara Linda.C ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta, quindi abbiamo inviato un promemoria. Nel frattempo, ci sono stati aggiornamenti o progressi da parte vostra?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Linda.C,

    In their latest response, they stated that, due to security reasons, they cannot share details with us and have advised players to contact their support team directly.

    Given this, we are unable to assist you further and will have to close complaint #3355, marking it as UNRESOLVED.

    Our only advice is to remain patient and continue reaching out to their customer support. Unfortunately, when a casino chooses not to collaborate, our hands are tied.

    Thank you for your understanding.

    Cara Linda.C ,

    Nella loro ultima risposta hanno affermato che, per motivi di sicurezza, non possono condividere dettagli con noi e hanno consigliato ai giocatori di contattare direttamente il loro team di supporto.

    Considerato quanto sopra, non siamo in grado di fornirti ulteriore assistenza e dovremo chiudere il reclamo n. 3355, contrassegnandolo come NON RISOLTO.

    Il nostro unico consiglio è di avere pazienza e continuare a contattare il loro servizio clienti. Purtroppo, quando un casinò sceglie di non collaborare, abbiamo le mani legate.

    Grazie per la comprensione.

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