Risolto - Winbig21 Casino - Problemi nel ricevere i pagamenti

5,815
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da baby22555
Amateur
  • Iniziato da
  • Amateur
  • United States Full Member 187
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Platinum Reels Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da $ 40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Trivelabet Bonus di iscrizione: 200% fino a € 1000 Bonus di iscrizione - Canada: 200% fino a C$1500 Bonus di iscrizione - Polonia: 200% fino a zł5000 Bonus di iscrizione -...

    LEGGI
  • Tutti questi siti stanno andando malissimo. Non riesco nemmeno a caricarne la maggior parte. Qualcun altro ha questo problema?? Meh

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I cashed out on Jan 6, went to CS and asked for info on what to do next.  Website is virtually silent on this issue, only saying it takes 7-8 working days.

    CS told me to submit docs, so I did.  Never an email from ANYONE at Winbig21.  I had to go back to CS day after day to ask the progress.  Finally, I was told they couldn't read my docs, so I rescanned them and sent them again.

    Last week, I was told, thru CS again, that my docs were approved.

    Not a word fthru an email to let me know anything.

    A couple of days ago I get a phone call asking me if I want to reverse part of my withdrawal.  Hoping if I reversed $100, they would then proceed to process my withdrawal, I agreed.  However, when I went to the casino, they want me to reverse the whole withdrawal, which I refused to do, and asked them to proceed, since my docs were approved.

    Again, thru CS, I was told that the Finance Dept would proceed with my withdrawal.

    Now today, CS says that Finance  "when they'll finish with your documents -  they'll contact you - trust me please".

    Seriously??  I should trust them??

    Still no email or contact from Winbig21...about anything....at any time.....whatsoever. 

    The ONLY INFO I get is when I contact CS, or that phone call wanting me to reverse my withdrawal.

    If they can't/won't pay a moderately small withdrawal of a few hundred, what are they doing accepting bets from players?

    The wager req was 40x and max cashout was 3x bonus, and I made it thru, followed all their rules, made it thru waiting period of over a week, and STILL CAN'T GET PAID!!

    It's horrible the treatment players get from casinos who want their money, but don't want to honor their own debts and pay up in a timely fashion.

    Winbig21 should be ashamed of this conducts!

    Ho incassato il 6 gennaio, sono andato a CS e ho chiesto informazioni su cosa fare dopo. Il sito web è praticamente silenzioso su questo problema, dicendo solo che ci vogliono 7-8 giorni lavorativi.

    CS mi ha detto di inviare i documenti, quindi l'ho fatto. Mai un'e-mail da NESSUNO su Winbig21. Dovevo tornare a CS giorno dopo giorno per chiedere i progressi. Alla fine, mi è stato detto che non potevano leggere i miei documenti, quindi li ho scansionati di nuovo e li ho inviati di nuovo.

    La settimana scorsa mi è stato detto, nuovamente tramite CS, che i miei documenti erano stati approvati.

    Non una parola attraverso un'e-mail per farmi sapere qualcosa.

    Un paio di giorni fa ricevo una telefonata che mi chiede se voglio stornare parte del mio prelievo. Sperando che se avessi invertito $ 100, avrebbero poi proceduto a elaborare il mio prelievo, ho accettato. Tuttavia, quando sono andato al casinò, vogliono che annulli l'intero prelievo, cosa che mi sono rifiutato di fare, e hanno chiesto loro di procedere, poiché i miei documenti sono stati approvati.

    Ancora una volta, tramite CS, mi è stato detto che il dipartimento finanziario avrebbe proceduto al mio ritiro.

    Adesso oggi, CS dice che la Finanza "quando finiranno con i tuoi documenti - ti contatteranno - fidati di me, per favore".

    Sul serio?? dovrei fidarmi??

    Ancora nessuna e-mail o contatto da Winbig21...per qualsiasi cosa... in qualsiasi momento... qualunque cosa.

    Le UNICHE INFORMAZIONI che ricevo sono quando contatto CS o quella telefonata che mi chiede di annullare il mio prelievo.

    Se non possono/non vogliono pagare un prelievo moderatamente piccolo di poche centinaia, cosa fanno accettando le scommesse dei giocatori?

    La richiesta di scommessa era 40x e l'incasso massimo era 3x il bonus, e ce l'ho fatta, ho seguito tutte le loro regole, ho superato un periodo di attesa di oltre una settimana e ANCORA NON RIESCO A VENIRE PAGATO!!

    È orribile il trattamento che i giocatori ricevono dai casinò che vogliono i loro soldi, ma non vogliono onorare i propri debiti e pagare in modo tempestivo.

    Winbig21 dovrebbe vergognarsi di questo comportamento!

  • Originale English Traduzione Italiano

    That doesn't sound like completely honest tactics but I'm pretty sure you will get paid sooner rather than later, maybe with some help from the staff here if possible.

    Non sembra una tattica del tutto onesta, ma sono abbastanza sicuro che verrai pagato prima o poi, magari con l'aiuto dello staff qui, se possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Amateur,

    I am sorry to hear that you are having such a bad time in getting your withdraw from this casino, you have been given the run around totally and it is unfair how they can do this, i really hope some staff members from this forum can help and speed this process up, just hang in there m8 i am sure and hope you will get the withdraw soon.

    LuckyRJ

    Ciao Amatore,

    Mi dispiace sapere che stai attraversando un periodo così brutto per ottenere il tuo prelievo da questo casinò, ti hanno dato la libertà totale ed è ingiusto come possano farlo, spero davvero che alcuni membri dello staff di questo forum possano aiutarti e accelera questo processo, tieni duro m8, ne sono sicuro e spero che riceverai presto il ritiro.

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can contact their Rep HERE

    Zuga

    Puoi contattare il loro rappresentante QUI

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    I cashed out on Jan 6, went to CS and asked for info on what to do next.  Website is virtually silent on this issue, only saying it takes 7-8 working days.

    CS told me to submit docs, so I did.  Never an email from ANYONE at Winbig21.  I had to go back to CS day after day to ask the progress.  Finally, I was told they couldn't read my docs, so I rescanned them and sent them again.

    Last week, I was told, thru CS again, that my docs were approved.

    Not a word fthru an email to let me know anything.

    A couple of days ago I get a phone call asking me if I want to reverse part of my withdrawal.  Hoping if I reversed $100, they would then proceed to process my withdrawal, I agreed.  However, when I went to the casino, they want me to reverse the whole withdrawal, which I refused to do, and asked them to proceed, since my docs were approved.

    Again, thru CS, I was told that the Finance Dept would proceed with my withdrawal.

    Now today, CS says that Finance  "when they'll finish with your documents -  they'll contact you - trust me please".

    Seriously??  I should trust them??

    Still no email or contact from Winbig21...about anything....at any time.....whatsoever. 

    The ONLY INFO I get is when I contact CS, or that phone call wanting me to reverse my withdrawal.

    If they can't/won't pay a moderately small withdrawal of a few hundred, what are they doing accepting bets from players?

    The wager req was 40x and max cashout was 3x bonus, and I made it thru, followed all their rules, made it thru waiting period of over a week, and STILL CAN'T GET PAID!!

    It's horrible the treatment players get from casinos who want their money, but don't want to honor their own debts and pay up in a timely fashion.

    Winbig21 should be ashamed of this conducts!


    Hi Amateur,

    Sorry that you had to go through this.

    Please PM me your casino username - I will handle this for you.


    Ho incassato il 6 gennaio, sono andato a CS e ho chiesto informazioni su cosa fare dopo. Il sito web è praticamente silenzioso su questo problema, dicendo solo che ci vogliono 7-8 giorni lavorativi.

    CS mi ha detto di inviare i documenti, quindi l'ho fatto. Mai un'e-mail da NESSUNO su Winbig21. Dovevo tornare a CS giorno dopo giorno per chiedere i progressi. Alla fine, mi è stato detto che non potevano leggere i miei documenti, quindi li ho scansionati di nuovo e li ho inviati di nuovo.

    La settimana scorsa mi è stato detto, nuovamente tramite CS, che i miei documenti erano stati approvati.

    Non una parola attraverso un'e-mail per farmi sapere qualcosa.

    Un paio di giorni fa ricevo una telefonata che mi chiede se voglio stornare parte del mio prelievo. Sperando che se avessi invertito $ 100, avrebbero poi proceduto a elaborare il mio prelievo, ho accettato. Tuttavia, quando sono andato al casinò, vogliono che annulli l'intero prelievo, cosa che mi sono rifiutato di fare, e hanno chiesto loro di procedere, poiché i miei documenti sono stati approvati.

    Ancora una volta, tramite CS, mi è stato detto che il dipartimento finanziario avrebbe proceduto al mio ritiro.

    Adesso oggi, CS dice che la Finanza "quando finiranno con i tuoi documenti - ti contatteranno - fidati di me, per favore".

    Sul serio?? dovrei fidarmi??

    Ancora nessuna e-mail o contatto da Winbig21...per qualsiasi cosa... in qualsiasi momento... qualunque cosa.

    Le UNICHE INFORMAZIONI che ricevo sono quando contatto CS o quella telefonata che mi chiede di annullare il mio prelievo.

    Se non possono/non vogliono pagare un prelievo moderatamente piccolo di poche centinaia, cosa fanno accettando le scommesse dei giocatori?

    La richiesta di scommessa era 40x e l'incasso massimo era 3x il bonus, e ce l'ho fatta, ho seguito tutte le loro regole, ho superato un periodo di attesa di oltre una settimana e ANCORA NON RIESCO A VENIRE PAGATO!!

    È orribile il trattamento che i giocatori ricevono dai casinò che vogliono i loro soldi, ma non vogliono onorare i propri debiti e pagare in modo tempestivo.

    Winbig21 dovrebbe vergognarsi di questo comportamento!


    Ciao Amatore,

    Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare tutto questo.

    Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò: me ne occuperò io per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recvd payment today for this withdrawal.

    Thanks for your help Melanie!  smiley

    Ho ricevuto il pagamento oggi per questo prelievo.

    Grazie per il tuo aiuto Melanie! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to help:) Thanks for your patience.

    Sono felice di aiutarti:) Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Upgrading topic to resolved.

    Zuga

    Aggiornamento dell'argomento a risolto.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think they're involved with CASINOROYALCLUB.  I too received a phone call from WinBig21 and swear it was the same guy who used to call me from CASINOROYALCLUB (who never has paid me my winnings).

    Penso che siano coinvolti con CASINOROYALCLUB. Anch'io ho ricevuto una telefonata da WinBig21 e giuro che era lo stesso ragazzo che mi chiamava da CASINOROYALCLUB (che non mi ha mai pagato le mie vincite).

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recvd payment today for this withdrawal.

    Thanks for your help Melanie!  smiley


    That's great news, Mel saves the day again wink

    Ho ricevuto il pagamento oggi per questo prelievo.

    Grazie per il tuo aiuto Melania! smiley


    È un'ottima notizia, Mel salva di nuovo la situazione wink
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ! I have to say this is the worst casino. Some guy Marvin called me many times trying to help me get my mastercard to work. 2 months after trying I deside to go buy prepaid Visa I made my deposit. 

    Before I deposit in any casino my question is can I get winnings by check or western union because my bank doesnt except wire transfers.  Marvin told me no western union and yes I can get bank check.  After 3 deposits i won 150 cashed out Marvin offers a 100% match if I reverse, so I did and cashed out $400.00 sent all documents told Im set and approved but had to go on myself and ask no emails.

    After waiting 3 weeks no check. I logged on spoke to Marvin he tells me the rules changed I cant get paid by check ony wire transfers.  I emailed there manager and finance at least 5 times still as of today no reply.  PLEASE BECAREFUL PLAYING HERE.  OR JUST DONT. 

    I feel Marvin scammed me into deposits and they wont pay me my winnings so I said they should of never have taking my deposits if they couldnt make good on paying me.  I am very very upset over the way things were done.  Ladys look out for Marvin he is a player. He scams you and make promises that cant keep meaning pay by check.

    If anyone can help me or give me advise what i can do to get either my deposits back or my winnings that would be great. 

    I called buyer be ware that tv show that investigates consumers being scamed.  They are interested in this story but Id rather just get whats mine and be done.  I will go to them if  things dont work out..  FELLOW LCBers STAY AWAY

    CIAO ! Devo dire che questo è il peggior casinò. Un certo Marvin mi ha chiamato molte volte cercando di aiutarmi a far funzionare la mia Mastercard. 2 mesi dopo aver provato, desidero acquistare Visa prepagata, ho effettuato il deposito.

    Prima di depositare in qualsiasi casinò, la mia domanda è: posso ottenere le vincite tramite assegno o Western Union perché la mia banca non accetta bonifici bancari. Marvin mi ha detto di no alla Western Union e sì, posso ottenere un assegno bancario. Dopo 3 depositi ne ho vinti 150 incassati Marvin offre una corrispondenza del 100% se annullo, quindi ho fatto e incassato $ 400,00 ho inviato tutti i documenti che mi erano stati impostati e approvati, ma ho dovuto andare avanti da solo e non chiedere e-mail.

    Dopo aver aspettato 3 settimane nessun controllo. Ho effettuato l'accesso e ho parlato con Marvin, mi ha detto che le regole sono cambiate e non posso essere pagato tramite assegno tramite bonifico bancario. Ho inviato un'e-mail al manager e al dipartimento finanziario almeno 5 volte e ad oggi nessuna risposta. PER FAVORE, ATTENZIONE A GIOCARE QUI. O SOLO NON FARLO.

    Sento che Marvin mi ha truffato sui depositi e non mi pagheranno le mie vincite, quindi ho detto che non avrebbero mai dovuto accettare i miei depositi se non fossero riusciti a rimediare al pagamento. Sono molto molto arrabbiato per il modo in cui sono state fatte le cose. Ladys si prende cura di Marvin, è un giocatore. Ti truffa e fa promesse che non possono mantenere, il che significa pagare con assegno.

    Se qualcuno può aiutarmi o darmi consigli su cosa posso fare per riavere i miei depositi o le mie vincite, sarebbe fantastico.

    Ho chiamato l'acquirente, fai attenzione a quel programma televisivo che indaga sui consumatori truffati. Sono interessati a questa storia, ma preferirei semplicemente prendere quello che è mio e finire. Andrò da loro se le cose non funzionano. I COMPAGNI LCB STANNO LONTANI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ! I have to say this is the worst casino. Some guy Marvin called me many times trying to help me get my mastercard to work. 2 months after trying I deside to go buy prepaid Visa I made my deposit. 

    Before I deposit in any casino my question is can I get winnings by check or western union because my bank doesnt except wire transfers.  Marvin told me no western union and yes I can get bank check.  After 3 deposits i won 150 cashed out Marvin offers a 100% match if I reverse, so I did and cashed out $400.00 sent all documents told Im set and approved but had to go on myself and ask no emails.

    After waiting 3 weeks no check. I logged on spoke to Marvin he tells me the rules changed I cant get paid by check ony wire transfers.  I emailed there manager and finance at least 5 times still as of today no reply.  PLEASE BECAREFUL PLAYING HERE.  OR JUST DONT. 

    I feel Marvin scammed me into deposits and they wont pay me my winnings so I said they should of never have taking my deposits if they couldnt make good on paying me.  I am very very upset over the way things were done.  Ladys look out for Marvin he is a player. He scams you and make promises that cant keep meaning pay by check.

    If anyone can help me or give me advise what i can do to get either my deposits back or my winnings that would be great. 

    I called buyer be ware that tv show that investigates consumers being scamed.  They are interested in this story but Id rather just get whats mine and be done.  I will go to them if  things dont work out..  FELLOW LCBers STAY AWAY


    Hi Lisa,

    Marvin does sound like a bit of a scammer. Please PM me your casino username and I will chat directly with the casino rep regarding your cashout.

    CIAO ! Devo dire che questo è il peggior casinò. Un certo Marvin mi ha chiamato molte volte cercando di aiutarmi a far funzionare la mia Mastercard. 2 mesi dopo aver provato, desidero acquistare Visa prepagata, ho effettuato il deposito.

    Prima di depositare in qualsiasi casinò, la mia domanda è: posso ottenere le vincite tramite assegno o Western Union perché la mia banca non accetta bonifici bancari. Marvin mi ha detto di no alla Western Union e sì, posso ottenere un assegno bancario. Dopo 3 depositi ne ho vinti 150 incassati Marvin offre una corrispondenza del 100% se annullo, quindi ho fatto e incassato $ 400,00 ho inviato tutti i documenti che mi erano stati impostati e approvati, ma ho dovuto andare avanti da solo e non chiedere e-mail.

    Dopo aver aspettato 3 settimane nessun controllo. Ho effettuato l'accesso e ho parlato con Marvin, mi ha detto che le regole sono cambiate e non posso essere pagato tramite assegno tramite bonifico bancario. Ho inviato un'e-mail al manager e al dipartimento finanziario almeno 5 volte e ad oggi nessuna risposta. PER FAVORE, ATTENZIONE A GIOCARE QUI. O SOLO NON FARLO.

    Sento che Marvin mi ha truffato sui depositi e non mi pagheranno le mie vincite, quindi ho detto che non avrebbero mai dovuto accettare i miei depositi se non fossero riusciti a rimediare al pagamento. Sono molto molto arrabbiato per il modo in cui sono state fatte le cose. Ladys si prende cura di Marvin, è un giocatore. Ti truffa e fa promesse che non possono mantenere, il che significa pagare con assegno.

    Se qualcuno può aiutarmi o darmi consigli su cosa posso fare per riavere i miei depositi o le mie vincite, sarebbe fantastico.

    Ho chiamato l'acquirente, fai attenzione a quel programma televisivo che indaga sui consumatori truffati. Sono interessati a questa storia, ma preferirei semplicemente prendere quello che è mio e finire. Andrò da loro se le cose non funzionano. I COMPAGNI LCB STANNO LONTANI


    Ciao Lisa,

    Marvin sembra un po' un truffatore. Per favore mandami il tuo nome utente del casinò in privato e parlerò direttamente con il rappresentante del casinò riguardo al tuo prelievo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Melcb I don't know what u mean pm u fairly new user name is same as here baby2255 thanks

    Melcb Non so cosa intendi, pm il tuo nome utente abbastanza nuovo è lo stesso di qui, baby2255, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melcb sorry user name baby22555 forgot a 5 thanks so much no one will answer me

    Melcb scusa nome utente baby22555 ho dimenticato un 5 grazie mille nessuno mi risponderà

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low