Im just shock WH is taking so long. WH used to be A1 in the gaming industry. I guess when USA closed shop. They lost a lot of business...
TERZA PARTE DA RISOLVERE: William Hill non mi pagherà per la grande vincita
- Iniziato da
- shaun.mcloughlin
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò Trivelabet Bonus di iscrizione: 200% fino a € 1000 Bonus di iscrizione - Canada: 200% fino a C$1500 Bonus di iscrizione - Polonia: 200% fino a zł5000 Bonus di iscrizione -...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Trivelabet
1 3492 mesi fa -
Ciao a tutti! Permettetemi di presentarvi DEDPRZ , il casinò online, sala scommesse e poker più insolito e incentrato sulle criptovalute! DEDPRZ è un casinò online e un bookmaker sportivo...
LEGGIThread di supporto e reclami DEDPRZ
6 7362 mesi fa -
Ciao LCB'ers, Per valutare come ComeOn Casino gestisce depositi e prelievi tramite Trustly, abbiamo incaricato un tester, già registrato sul sito, di indagare ulteriormente. Doveva finanziare...
LEGGIRevisione del processo di deposito/preli...
4 5622 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Mar 31, 15, 07:47:31 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- kerch123
- at Mar 31, 15, 10:38:08 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
no news is god news
nessuna notizia è una buona notizia
-
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at Apr 01, 15, 02:12:59 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Hi kerch123
So they say but I'm ready for anynews now lol, it's been draggin on so long due to william hills delay tactics it's been stressin me out so rather any news now
Regards shaunCiao kerch123
Così dicono, ma ora sono pronto per qualsiasi notizia lol, si è trascinato per così tanto tempo a causa delle tattiche di ritardo di William Hills che mi ha stressato, quindi preferisco qualsiasi notizia ora
Saluti Shaun -
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at Apr 01, 15, 02:31:22 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Hi LCB
Just a thought as william hill rep clearly doesnt want to comment wats chance of you asking one of the gaming manufacters what there opinion would be and if they think william hill can say it was connection and flashplayer issues not to payout, if they think anything william hill have claimed could realistically happen please
Kindest regards shaunCiao LCB
Solo un pensiero dato che il rappresentante di William Hill chiaramente non vuole commentare se è possibile che tu chieda a uno dei produttori di giochi quale sarebbe la sua opinione e se pensano che William Hill possa dire che erano problemi di connessione e Flashplayer a non pagare, se pensano qualcosa William Hill ha affermato che potrebbe realisticamente accadere, per favore
Cordiali saluti Shaun -
- Risposta da
- mer3801
- at Apr 01, 15, 11:14:31 PM
- Full Member 137
- attività più recente 7 mesi fa
My hope is that IBAS will be looking into that. However, after all is said and done, *IF* it's not in your favor, id request to see what they did to come to their conclusion, and if that wasn't reviewed, appeal and request it, and last resort, manufacturer. Anyone else?
La mia speranza è che l’IBAS esamini la questione. Tuttavia, dopo tutto quello che è stato detto e fatto, *SE* non è a tuo favore, chiedo di vedere cosa hanno fatto per giungere a una conclusione e, se non è stato rivisto, fare appello e richiederlo e, come ultima risorsa, il produttore. Chiunque altro?
-
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at Apr 02, 15, 01:53:24 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 03, 15, 06:04:04 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Yeah this is getting ridicules now. Seems like they are trying to string you along.
Sì, questo sta diventando ridicolo adesso. Sembra che stiano cercando di trascinarti.
-
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at Apr 03, 15, 06:28:53 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Ibas said 6 to 8 weeks normaly maybe longer if need more evidence and 13th feb so still in there time frame plus will hill took ages to respond, I think cos of size of win they will make sure go through everything slowley
Regards shaunIbas ha detto che normalmente ci vorranno dalle 6 alle 8 settimane, forse di più se servono più prove e il 13 febbraio, quindi ancora in quel periodo di tempo, inoltre Hill impiegherà anni per rispondere, penso che per l'entità della vittoria si assicureranno di affrontare tutto lentamente
Saluti Shaun -
- Risposta da
- Markotik
- at Apr 03, 15, 06:43:48 AM
- Admin 7459
- attività più recente 8 years fa
Hang in there Shaun. It will be worth it when you finally get (I hope) the money.
Tieni duro, Shaun. Ne varrà la pena quando finalmente avrai (spero) i soldi.
-
- Risposta da
- Sommi
- at Apr 03, 15, 08:40:18 AM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
Well, things like this happened to me a few times. I don't know if a reason was my connection or they just had some kind of problem with their server, for example - I was plaing my last spin in Starburst ($0.50 bet, I had $0.50 left in my account), it was dead spin but I clicked "spin" one more time. And even my balance was 0.00 it still worked, I hit 2 wilds and lots of BARs I was like "what the hell, I had no cash to pay for this spin and I'm going to win like $200?" but no, it just showed me a result of this spin and that's all, although it should pay me a lot it looked like a dead spin with no winning lines. So I just had "one free spin" with no chances to win anything anyway. I also remember I hit 2 scatters and reel 5 showed me 3rd scatter in another slot (I lost connection when it was about to stop) I asked live chat why there's no free spins for me in that game - your last spin was a dead one . So there's a chance (a huge one actually) it was just some kind of display error because when you see spin result AND you don't see "you won XXX coins" then it's probably a reason, sorry. Good luck anyway.
Beh, cose del genere mi sono successe alcune volte. Non so se il motivo fosse la mia connessione o semplicemente avessero avuto qualche tipo di problema con il loro server, ad esempio: stavo giocando il mio ultimo giro su Starburst (scommessa $ 0,50, avevo $ 0,50 rimasti sul mio conto), era morto gira ma ho cliccato su "gira" ancora una volta. E anche il mio saldo era 0,00 ha funzionato comunque, ho ottenuto 2 jolly e molti BAR Ho pensato "che diavolo, non avevo soldi per pagare questo giro e vincerò tipo $ 200?" ma no, mi ha semplicemente mostrato il risultato di questo giro e questo è tutto, anche se dovrebbe pagarmi molto, sembrava un giro morto senza linee vincenti. Quindi ho avuto solo "un giro gratis" senza alcuna possibilità di vincere comunque qualcosa. Ricordo anche di aver ottenuto 2 scatter e il rullo 5 mi ha mostrato il 3° scatter in un'altra slot (ho perso la connessione quando stava per fermarsi). Ho chiesto alla chat dal vivo perché non ci sono giri gratuiti per me in quel gioco: il tuo ultimo giro era morto . Quindi c'è una possibilità (enorme in realtà) che fosse solo una sorta di errore di visualizzazione perché quando vedi il risultato del giro E non vedi "hai vinto XXX monete", allora probabilmente è un motivo, mi spiace. Buona fortuna comunque.
-
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at Apr 03, 15, 09:43:13 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Hi sommi
Thanks for that but it was a normal spin and took £2 stake off my balance I watched it rioll in like any other spin and no connection problems either
Regards shaunCiao sommi
Grazie per questo, ma è stato un giro normale e ho tolto £ 2 di puntata dal mio saldo. L'ho visto rimbalzare come qualsiasi altro giro e senza problemi di connessione
Saluti Shaun -
- Risposta da
- Sommi
- at Apr 03, 15, 10:45:35 AM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
Well good luck then *fingers crossed* keep us informed, that would be a really nice amount of cash won.
Beh, buona fortuna, allora *incrociamo le dita*, tienici informati, sarebbe davvero una bella somma di denaro vinta.
-
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at Apr 03, 15, 12:00:47 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Thanks sommi,
And judging by the length of time this has been dragging on for theres deffently something there because if it was a dead spin it would surley been dismissed along time ago.
Regards shaunGrazie sommi,
E a giudicare dal tempo che questa cosa si è trascinata, c'è sicuramente qualcosa lì perché se fosse stato un giro morto sarebbe stato sicuramente respinto molto tempo fa.
Saluti Shaun -
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at Apr 03, 15, 01:25:22 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Hi sommi just red UR post there to when U span on starburst u had a balance of zero I never and if U go on pig wizard u can spin reels with zero balance to but it will always land back on same screen and the other one U mentioned u only had 2 scatters and reel still span and lost connection so when it reloads UR spin starts again as result already played out so when ur reels all stopped U never won cos it would hav paid if another scatter landed so u had 3 UR watching a video basically as result is known before ur reels stop always
I had perfect connection and money in my account and watched it roll in one by one just as last reel stopped nothin else happened but game clock was still going so my phone had not frozeCiao sommi, ho appena scritto un post UR rosso lì su quando U span su Starburst hai avuto un saldo pari a zero, non l'ho mai fatto e se vai sul mago maiale puoi girare i rulli con saldo zero, ma tornerà sempre sullo stesso schermo e sull'altro U ho detto che avevi solo 2 scatter e i rulli si estendevano ancora e perdevi la connessione, quindi quando si ricarica il giro UR ricomincia come risultato già giocato, quindi quando i tuoi rulli si sono fermati tutti non hai mai vinto perché avrebbe pagato se un altro scatter fosse atterrato, quindi avevi 3 UR a guardare il risultato di un video è fondamentalmente noto prima che i rulli si fermino sempre
Avevo una connessione perfetta e denaro sul mio conto e li guardavo scorrere uno dopo l'altro proprio mentre l'ultimo rullo si fermava, non è successo nient'altro ma l'orologio di gioco era ancora in funzione, quindi il mio telefono non si era bloccato -
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at Apr 03, 15, 08:12:51 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
How can U have 2 scatters reel 5 show a third but failed to stopb4 u had connection error U mean the 3rd scatter just kept spinning past they do that on all slots if it stopped on scatter and then had connection error and reload then u would have got UR free spins when it reloaded, nothing U have put resembles wat happened to me in any way and I never had connection error or game reboot or zero balance b4 spin cos wat U won is wat UR stake paid exactly wat ever U hit even jackpot if u have zero balance, means zero stake X win lines well do the maths wats a million X zero lol (drunken stressed out rant over lol)
But thanks for UR intrest and support to
Regards ShaunCome puoi fare in modo che 2 simboli scatter sul rullo 5 ne mostrino un terzo ma non riesci a fermarlob4 hai avuto un errore di connessione U significa che il terzo scatter continuava a girare oltre lo fanno su tutti gli slot se si fermava su scatter e poi aveva un errore di connessione e ricaricava allora avresti ho ottenuto giri gratuiti UR quando è stato ricaricato, nulla di ciò che hai inserito assomiglia a quello che mi è successo in alcun modo e non ho mai avuto errori di connessione o riavvio del gioco o saldo zero giro b4 perché quello che hai vinto è la puntata di UR pagata esattamente quello che hai mai vinto anche il jackpot se hai un saldo pari a zero, significa puntata zero X linee vincenti, fai bene i conti, vale un milione X zero lol (ubriaco stressato sbraita per lol)
Ma grazie per l'interesse e il supporto della UR
Saluti Shaun -
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at Apr 08, 15, 04:11:36 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at Apr 21, 15, 07:08:50 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Still nothing it's doing my nut in now can't c wat hold up is
Ancora non c'è niente che mi stia facendo impazzire adesso, non posso resistere
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 21, 15, 08:37:54 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
You should call them every 10 mins and bug the shit out of them.
Dovresti chiamarli ogni 10 minuti e infastidirli.
-
- Risposta da
- mer3801
- at Apr 29, 15, 03:02:40 PM
- Full Member 137
- attività più recente 7 mesi fa
I went MIA for a bit, but there's still no update to this???
Sono andato via per un po', ma non c'è ancora nessun aggiornamento???
-
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at May 02, 15, 08:48:18 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Hi
Still waiting will hill really takin the p with there response times will let u all no either way end outcome
Thanks regards ShaunCIAO
Ancora aspettando, Hill prenderà davvero la p con i tempi di risposta che non vi permetteranno di ottenere alcun risultato finale in alcun modo
Grazie saluti Shaun -
- Risposta da
- Bitspender
- at May 03, 15, 07:19:30 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Sigh, they seem like they're dragging this along... i would be bugging the shit out of them...
Sigh, sembra che si stiano trascinando dietro questa cosa... li avrei infastiditi...
-
- Risposta da
- kerch123
- at May 03, 15, 11:32:53 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
any casino can do what they want and they know there isn't jack we can do;;;; look at the lousy winning odds on rtg casinos
qualsiasi casinò può fare quello che vuole e sa che non c'è nessun jack che possiamo fare;;;; guarda le pessime probabilità di vincita sui casinò rtg
-
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at May 03, 15, 05:32:15 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Hi
I have been buggin them chocolate but I've stopped as they said once will hill replie next if they make me offer and they make rulings, so got to try stay calm and ride it out, and surely them delaying things must prove they know there in wrong and can only bode well. For me surely
Thank and regards ShaunCIAO
Ho infastidito loro la cioccolata ma mi sono fermato come hanno detto una volta risponderò la prossima volta se mi fanno un'offerta e prendono decisioni, quindi devo cercare di mantenere la calma e superare la cosa, e sicuramente quelli che ritardano le cose devono dimostrare di sapere che ci sono in torto e non può che essere di buon auspicio. Per me sicuramente
Grazie e saluti Shaun -
- Risposta da
- silorak111
- at May 04, 15, 02:34:47 AM
- Sr. Newbie 42
- attività più recente 5 anni fa
Omg, I just found that thread ) It's insane what WH doing with you.
I hope you are going to get your money!!! Keep it up.Oh mio Dio, ho appena trovato quel thread ) È pazzesco quello che WH sta facendo con te.
Spero che riceverai i tuoi soldi!!! Continuate così. -
- Risposta da
- Bitspender
- at May 05, 15, 06:32:51 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
This situation reminds me of this https://www.youtube.com/watch?v=r3OO3GejoU0
Questa situazione mi ricorda questo https://www.youtube.com/watch?v=r3OO3GejoU0
-
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at May 05, 15, 08:22:00 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Hi all,
I just got email back and William hill still not replied back and are constantly being chased up yet again, it's shame LCB discussion walls don't let you add photos during conversations only at begging of post it would be a lot easier if it's something for the future LCB please.
I will try put together a revised new post
Regards ShaunCiao a tutti,
Ho appena ricevuto un'e-mail di risposta e William Hill non ha ancora risposto e sono costantemente inseguito ancora una volta, è un peccato che i muri di discussione di LCB non ti permettano di aggiungere foto durante le conversazioni solo alla richiesta di post, sarebbe molto più semplice se fosse qualcosa per il futuro LCB, per favore.
Proverò a mettere insieme un nuovo post rivisto
Saluti Shaun -
- Risposta da
- nirvana
- at May 05, 15, 08:51:30 AM
- Super Hero 1034
- attività più recente 2 mesi fa
hey Shaun you can add images to your post. You can either attach/upload them ( at the bottom of your post) or paste the already hosted image url to your post. ( with use of [img] tags )
ehi Shaun, puoi aggiungere immagini al tuo post. Puoi allegarli/caricarli (in fondo al tuo post) o incollare l'URL dell'immagine già ospitata nel tuo post. (con l'uso dei tag [img])
-
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at May 05, 15, 09:04:54 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Cheers nirvana never knew that lol
Regards shaunSaluti, i nirvana non l'hanno mai saputo lol
Saluti Shaun -
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at May 09, 15, 05:54:45 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Still another week goes by and William hill are still having to be chased up again, considering the size of win I can't understand why they ain't putting this to bed and what they hope to gain by dragging this out as
This happened on 4th February.Passa ancora un'altra settimana e William Hill deve ancora essere inseguito di nuovo, considerando l'entità della vittoria non riesco a capire perché non mettono a tacere la cosa e cosa sperano di guadagnare trascinandola così a lungo
Questo è successo il 4 febbraio. -
- Risposta da
- blueday
- at May 09, 15, 06:43:28 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I guess they just don't want to pay. I hope its resolved soon as this really is dragging on. Keep us posted.
Immagino che semplicemente non vogliano pagare. Spero che si risolva presto perché la situazione si sta davvero trascinando. Tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at May 09, 15, 08:02:07 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
I no but it can only look good for me there actions on this as they have gone well and beyond time bookmakers get to respond.
Cheers will do ShaunIo no, ma per me le azioni su questo argomento possono solo avere una buona impressione poiché sono andate bene e oltre il tempo i bookmaker riescono a rispondere.
I saluti andranno bene, Shaun -
- Risposta da
- kerch123
- at May 09, 15, 08:25:39 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
like I said before online casinos do what they want to do ..AND THEY KNOW THEIR AINT JACK WE CAN DO
come ho detto prima, i casinò online fanno quello che vogliono... E SANNO CHE NON C'È JACK CHE POSSIAMO FARE
-
- Risposta da
- Magic Flowers
- at May 09, 15, 10:50:39 AM
- Sr. Member 305
- attività più recente 4 anni fa
i finally took the time to read the entire thread and i'm not shocked by WH behavior. Cassava Enterprises(888 group, lots of casinos/bingo sites) is regulated like WH by Gibraltar government and i have read horror stories over the years regarding big wins not being paid invoking connection/display errors or imaginary terms. economy of this territory is mainly maintained by gambling operators fees and they never offered any protection to players, unlike Kahnawake that frequently acts on player cases. so casinos simply don't care to act accordingly to incidents like yours if no repercussions follow. they are too big to be affected by bad publicity of individual cases.
but by your name you must be a British so why don't you adress your issue to UK gambling commission? 666bet/Metroplay recent scandal proved that they actually are doing something other than collecting fees of casinos to be active in UK. also you should consult a lawyer specialized on gambling to see the next step if any. they can't manipulate your history play and your screenshots are standing strong. i would have done much more by now if i was in your shoes than waiting for the lazy WH to suddenly act in your favor.Alla fine mi sono preso il tempo di leggere l'intero thread e non sono rimasto scioccato dal comportamento di WH. Cassava Enterprises (gruppo 888, molti casinò/siti di bingo) è regolamentato come WH dal governo di Gibilterra e nel corso degli anni ho letto storie dell'orrore riguardanti grandi vincite non pagate a causa di errori di connessione/visualizzazione o termini immaginari. L'economia di questo territorio è sostenuta principalmente dalle commissioni degli operatori di gioco d'azzardo che non hanno mai offerto alcuna protezione ai giocatori, a differenza di Kahnawake che spesso agisce sui casi dei giocatori. quindi i casinò semplicemente non si preoccupano di agire di conseguenza in caso di incidenti come il tuo se non ne seguono ripercussioni. sono troppo grandi per essere influenzati dalla cattiva pubblicità dei singoli casi.
ma dal tuo nome devi essere britannico, quindi perché non sottoponi il tuo problema alla commissione per il gioco d'azzardo del Regno Unito? Il recente scandalo di 666bet/Metroplay ha dimostrato che in realtà stanno facendo qualcosa di diverso dalla riscossione delle commissioni dei casinò per essere attivi nel Regno Unito. inoltre dovresti consultare un avvocato specializzato in giochi d'azzardo per vedere il prossimo passo, se necessario. non possono manipolare la tua riproduzione della storia e i tuoi screenshot sono forti. A questo punto avrei fatto molto di più se fossi stato nei tuoi panni piuttosto che aspettare che il pigro WH agisse improvvisamente a tuo favore. -
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at May 10, 15, 05:13:19 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Hi,
Thanks this is with I.B.A.S at the moment who are endorsed by the British gambling authority they will once William hill reply go through both sides evidence and say weather I get paid or not, it's just the old waiting game at mo.
I have every email off William hill since it happened sayin it was fully investergated and resolved there side to me and u can't get more full than fully so why they not tried to put this to bed tells its own story.
Ibas can only rule if I get paid or not they have no powers to pull William hill over there disgusting behaviour and they told me complaints like that should be addressed to gambling commission.
That's my next step and I've thought about legal route but that's last resort costs to much plus I'll sue for stress to at same time lol.
It will definitely be resolved by Ibas it's just a matter of letting it run its course but thanks
Regards ShaunCIAO,
Grazie, al momento questo è con IBAS che è approvato dall'autorità britannica per il gioco d'azzardo, una volta che William Hill risponderà esaminerà le prove di entrambe le parti e dirà che se vengo pagato o no, è solo il vecchio gioco di attesa al momento.
Ho ricevuto tutte le e-mail da William Hill da quando è successo dicendo che è stato completamente indagato e risolto da parte mia e non puoi essere più pieno che completamente, quindi il motivo per cui non hanno provato a metterlo a letto racconta la sua storia.
Ibas può governare solo se vengo pagato o meno, non hanno il potere di trascinare William Hill laggiù in un comportamento disgustoso e mi hanno detto che reclami del genere dovrebbero essere indirizzati alla commissione di gioco.
Questo è il mio prossimo passo e ho pensato alla via legale, ma è l'ultima risorsa che costa troppo e allo stesso tempo farò causa per lo stress lol.
La cosa verrà sicuramente risolta da Ibas è solo questione di lasciare che faccia il suo corso ma grazie
Saluti Shaun -
- Risposta da
- aemonmelgert
- at May 11, 15, 03:16:40 AM
- Sr. Member 265
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at May 11, 15, 03:41:37 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Hi everyone
As I can't seem to add any photos to my post about William hill trying not to pay me out on pig wizard slot win I've added a few more pics to show
Regards shaunCiao a tutti
Dato che non riesco ad aggiungere foto al mio post su William Hill che cerca di non pagarmi con la vincita alla slot Pig Wizard, ho aggiunto qualche altra foto da mostrare
Saluti Shaun -
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at May 11, 15, 04:45:33 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
As u can see on pic with win when pressing middle button to open pages on iPhone win on will hill app reset to zero balance as I reopened up same site through safari and u can't be logged in same casino through 2 different ways
Regards shaunCome puoi vedere nell'immagine con vinci quando premi il pulsante centrale per aprire le pagine su iPhone, vinci quando l'app Hill verrà ripristinata a zero poiché ho riaperto lo stesso sito tramite Safari e non puoi accedere allo stesso casinò in 2 modi diversi
Saluti Shaun -
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at May 11, 15, 09:59:11 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Hi
Just to let you all know William hill have finally responded and case will be decided this week so D day is upon me and I'm bricking it now lol.
Hopefully justice for me for these weeks of torment, fingers crossed
ShaunCIAO
Giusto per farvi sapere che William Hill ha finalmente risposto e il caso verrà deciso questa settimana, quindi il D Day è alle porte e lo sto murando ora lol.
Spero che mi venga giustizia per queste settimane di tormento, incrociamo le dita
Shaun -
- Risposta da
- kerch123
- at May 11, 15, 12:58:43 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Bitspender
- at May 11, 15, 04:01:16 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Goodluck, I hope you get your winnings. They have strung you along for too long...
Buona fortuna, spero che tu otterrai la tua vincita. Ti hanno legato per troppo tempo...
-
- Risposta da
- blueday
- at May 11, 15, 05:25:03 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Best of luck Shaun. I hope they pay what you are due!
Buona fortuna Shaun. Spero che paghino quanto ti è dovuto!
-
- Risposta da
- pokergranni
- at May 12, 15, 12:53:54 AM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
Shaun,
Hi, I just read this thread from the beginning and I am in total in disbelief... It seems to me that the regulatory board and this bogus casino have completely dropped the ball with your win. I just hope the casino hasn't kicked down some $ to the investigators for a favorable outcome. It wouldn't be a first though!
Allow me to be the devil's advocate for a few....if the decision is not in your favor, what other type of redress do you have? I know the legal avenue here in the U.S. can be a very, very, long drawn out process. But also add to that the legal costs could easily add up to more than your winnings.
I certainly hope in your case those won't be applicable. Kiddo, I sincerely hope this problem ends in your favor. I wish there were some other means of getting the word out to the innocent players about this rogue casino. Some world-wide message, if you will.
Anyway, good luck and I for one will certainly tell everyone I know not to play at this casino! Power to the players and to you, Shaun!Shaun,
Ciao, ho appena letto questa discussione dall'inizio e sono totalmente incredulo... Mi sembra che il comitato di regolamentazione e questo casinò fasullo abbiano completamente lasciato cadere la palla con la tua vincita. Spero solo che il casinò non ne abbia buttati giù alcuni $ agli investigatori per un esito favorevole. Non sarebbe la prima volta però!
Permettimi di fare l'avvocato del diavolo per alcuni....se la decisione non è a tuo favore, che altro tipo di risarcimento hai? So che la via legale qui negli Stati Uniti può essere un processo molto, molto, lungo. Ma aggiungi anche che le spese legali potrebbero facilmente superare le tue vincite.
Spero sicuramente che nel tuo caso questi non siano applicabili. Ragazzino, spero sinceramente che questo problema finisca a tuo favore. Vorrei che ci fossero altri mezzi per far conoscere ai giocatori innocenti questo casinò canaglia. Un messaggio mondiale, se vuoi.
Ad ogni modo, buona fortuna e io per primo dirò sicuramente a tutti quelli che conosco di non giocare in questo casinò! Potere ai giocatori e a te, Shaun! -
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at May 12, 15, 02:14:03 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Hi and thanks pokerganni,
Don't worry about playing devils advocate I've thought the same to the only option is the legal route if they don't rule in my favor, but that would be my luck lol,
I've just started lookin for some but again it's cost, there not cheap but I do get chance to appeal to ibas if not in my favor, but I expect a good lengthy reason why if for some crazy reason they do.
Thanks shaunCiao e grazie pokerganni,
Non preoccuparti di fare l'avvocato del diavolo, ho pensato la stessa cosa, l'unica opzione è la via legale se non si pronunciano a mio favore, ma sarebbe la mia fortuna lol,
Ho appena iniziato a cercarne alcuni, ma ancora una volta è costoso, non è economico ma ho la possibilità di fare appello a ibas se non è a mio favore, ma mi aspetto una buona e lunga ragione se per qualche folle motivo lo fanno.
Grazie Shaun -
- Risposta da
- shaun.mcloughlin
- at May 15, 15, 09:28:13 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
HI everyone update on my case and it's bad news, I've attached my ruling but am appealing as I found out they just went off my 1st complaint form non of my transaction history or other things I added leading up to this yet alone William hill takin over 3 months to sort out and they were saying I had malfunctions all through my session when my transaction history (78 pages) on that session shows my spins all after each other with no gaps in minutes which I would have if kept lagging out.
I have attached photos and hopefully LCB can attach to my thread again please.
Thank you all for your support but I'm not givin in for what I fairly won
BE LUCKY SHAUNCiao a tutti, aggiornate sul mio caso ed è una brutta notizia, ho allegato la mia sentenza ma faccio appello perché ho scoperto che sono appena usciti dal mio primo modulo di reclamo non presente nella cronologia delle transazioni o altre cose che ho aggiunto fino a questo William Hill ancora solo ci sono voluti più di 3 mesi per risolvere il problema e loro dicevano che avevo avuto malfunzionamenti durante tutta la sessione quando la cronologia delle transazioni (78 pagine) in quella sessione mostra i miei giri uno dopo l'altro senza intervalli di minuti che avrei avuto se avessi continuato a rallentare.
Ho allegato delle foto e spero che LCB possa allegarle nuovamente al mio thread, per favore.
Grazie a tutti per il sostegno ma non mi arrendo per quello che ho giustamente vinto
SII FORTUNATO SHAUN -
- Risposta da
- Markotik
- at May 16, 15, 10:27:45 AM
- Admin 7459
- attività più recente 8 years fa
Wow, I couldn't believe what I was reading. It's disgraceful. Your win was actually a display error?! What is that about? Do not give up, that is just crazy.
Wow, non potevo credere a quello che stavo leggendo. È vergognoso. La tua vincita è stata in realtà un errore di visualizzazione?! Di cosa si tratta? Non arrenderti, è semplicemente pazzesco.
-
- Risposta da
- pokergranni
- at May 16, 15, 05:44:49 PM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
You GO Shaun!
Most people would not follow through and exhaust all resources; most just give up. I think this is exactly what this crap casino is thinking too! . Just stay the course kiddo and I really feel you will get your winnings!
Please, Please, keep us updated on this.
Again, GO SHAUN GO!Vai, Shaun!
La maggior parte delle persone non seguirebbe ed esaurirebbe tutte le risorse; la maggior parte semplicemente si arrende. Penso che questo sia esattamente ciò che sta pensando anche questo casinò di merda! . Mantieni la rotta, ragazzo, e sento davvero che otterrai le tue vincite!
Per favore, per favore, tienici aggiornati su questo.
Ancora una volta, FORZA SHAUN, VAI! -
- Risposta da
- blueday
- at May 16, 15, 07:01:22 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Not what I was expecting tbh. Yes - don't gve up; fight it to the end.
Non è quello che mi aspettavo, a dire il vero. Sì, non arrenderti; combatterlo fino alla fine.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at May 17, 15, 05:33:26 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Sigh, sorry for the outcome. Keep fighting and don't give up.
Sigh, mi dispiace per il risultato. Continua a combattere e non arrenderti.
-
- Risposta da
- Sommi
- at May 17, 15, 07:40:43 AM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
Wow, I couldn't believe what I was reading. It's disgraceful. Your win was actually a display error?! What is that about? Do not give up, that is just crazy.
Well, their answer is what I already posted in this topic, things like this happened to me at least few times... There were pretty many situations like this described on polish forums however it was like "I got 3 scatters in Lights but there were no free spins for me". Support told them that was just some kind of display error and that spin should win $0.00 (it was at Betsafe if I remember it well - come on, betsafe wouldn't try to cheat for like $5 win from lights' free spins ).
In T&C of each casino you can find something like this:
"Without prejudice to the generality of the preceding provision, Betsafe, its directors, employees, partners, service providers:
do not warrant that the software or the Website is/are fit for their purpose;
do not warrant that the software and Website are free from errors;"
so well... I'm pretty sure that was just an error but good luck, perhaps I'm wrong.
Wow, non potevo credere a quello che stavo leggendo. È vergognoso. La tua vincita è stata in realtà un errore di visualizzazione?! Di cosa si tratta? Non arrenderti, è semplicemente pazzesco.
Beh, la loro risposta è quella che ho già postato in questo argomento, cose del genere mi sono successe almeno alcune volte... C'erano parecchie situazioni come questa descritte sui forum polacchi, tuttavia era come "Ho ottenuto 3 simboli scatter in Lights ma lì non c'erano giri gratuiti per me". Il supporto ha detto loro che era solo una sorta di errore di visualizzazione e che il giro avrebbe dovuto vincere $ 0,00 (era su Betsafe se ricordo bene - andiamo, betsafe non proverebbe a imbrogliare per una vincita di $ 5 dai giri gratuiti delle luci ).
Nei T&C di ogni casinò puoi trovare qualcosa di simile a questo:
"Fatta salva la generalità della disposizione precedente, Betsafe, i suoi direttori, dipendenti, partner, fornitori di servizi:
non garantiscono che il software o il Sito siano idonei al loro scopo;
non garantisce che il software e il sito web siano esenti da errori ;"
così bene... sono abbastanza sicuro che sia stato solo un errore ma buona fortuna, forse mi sbaglio.
-
- Risposta da
- Melcb
- at May 22, 15, 07:14:34 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 years fa
Hi Shaun,
Just an update. We have spoken with the rep at William Hill and we have tried all we can to assist you with this matter. However unfortunately we cant assist any further and it is out of our hands. We have been told that the matter is now under investigation with a 3rd party called IBAS or known as the Independent Betting Adjudication Service which is an authoritative, totally independent third party, offering adjudication for customers who have an unresolved betting dispute with their book.
Here is what has been done regarding your dispute:
- Customer contacted last February disputing one session he had on Pig Wizard (Vegas)
- He provided one screenshot, wherein the reels are filled with Pig Wizard bonus symbol, which he was expecting a large amount of winnings.
- This was checked by Tech Team and it was confirmed that there are no fault on the game - possible display issue in which we had offered a £30 GOG for the inconvenience.
- Customer got upset and refused to accept this. He continuously sent us emails with all his dispute and complaints - he was then advised to send the case over to second opinion.
- Julie of the Second Opinion Team had this investigated again and the same result - an email was then sent to customer confirming this and he was advised to contact IBAS should he wish to pursue his complaint further.
Ciao Shaun,
Solo un aggiornamento. Abbiamo parlato con il rappresentante di William Hill e abbiamo fatto tutto il possibile per assisterti in questa questione. Tuttavia, sfortunatamente, non possiamo fornire ulteriore assistenza ed è fuori dal nostro controllo. Ci è stato detto che la questione è ora oggetto di indagine da parte di una terza parte chiamata IBAS o conosciuta come Independent Betting Adjudication Service, che è una terza parte autorevole e totalmente indipendente, che offre un giudizio per i clienti che hanno una controversia irrisolta sulle scommesse con il loro book.
Ecco cosa è stato fatto in merito alla tua controversia:
- Cliente contattato lo scorso febbraio per contestare una sessione effettuata su Pig Wizard (Vegas)
- Ha fornito uno screenshot in cui i rulli sono pieni del simbolo bonus Pig Wizard, da cui si aspettava una grande vincita.
- Questo è stato controllato dal Tech Team ed è stato confermato che non ci sono difetti nel gioco - possibile problema di visualizzazione per cui avevamo offerto £ 30 GOG per l'inconveniente.
- Il cliente si è arrabbiato e ha rifiutato di accettarlo. Ci ha inviato continuamente e-mail con tutte le sue controversie e lamentele: gli è stato quindi consigliato di sottoporre il caso a una seconda opinione.
- Julie del Second Opinion Team ha indagato nuovamente sulla questione e ha ottenuto lo stesso risultato: al cliente è stata quindi inviata un'e-mail di conferma e gli è stato consigliato di contattare IBAS se desiderava portare avanti il suo reclamo.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!