RISOLTO: atto del casinò Wildz non giusto

723
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
jimmy  van mook
  • Iniziato da
  • jimmy van mook
  • Netherlands Newbie 12
  • attività più recente 5 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Coinbets777 - Exklusiver Bonus ohne Einzahlung Nur neue Spieler - Spieler aus Deutschland willkommen. Betrag: $30 konstenloses Guthaben Wie erhalte ich den Bonus: Neue Spieler müssen sich über...

    LEGGI
  • Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...

    LEGGI
  • Volevo solo controllare e vedere se gli altri hanno difficoltà a vincere la funzione "salvadanaio" su Bitstarz. È in circolazione ormai da parecchio tempo ma sembra molto difficile. So che è un...

    LEGGI

    Bitstarz Salvadanaio

    4 621
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello my name is jimmy

    i have problems with the online casino wildz , i won a nice amount so i went to verify and every employee says something different about the case, i still haven't got my money after 15 days im getting worried about my money i won after a long time

    i hope that there is help for me

    greetz jimmy van mook

    ciao, mi chiamo Jimmy

    ho problemi con il casinò online wildz, ho vinto una bella somma quindi sono andato a verificare e ogni dipendente dice qualcosa di diverso sul caso, non ho ancora ricevuto i miei soldi dopo 15 giorni mi sto preoccupando per i miei soldi ho vinto dopo un a lungo

    spero che ci sia aiuto per me

    saluto Jimmy Van Mook

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jimmy, 

    Please provide me with your casino username. We'll get in touch with the casino rep and check what's going on with your withdrawal. 

    Ciao Jimmy,

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e controlleremo cosa sta succedendo con il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    heya melissan thanks for helping i sended you a pm with my casino username :) and the screenshots aswel

    ehi melissan, grazie per l'aiuto, ti ho inviato un messaggio privato con il nome utente del mio casinò :) e anche gli screenshot

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jimmy van mook,

    Thanks for sending your account details. The casino rep has been notified. Keep an eye on topic for an update. 

    Ciao Jimmy Van Mook,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio l'argomento per un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you very much thumbs_up

    Grazie mille thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jimmy,

    We got an update from the casino rep. He says that your case was in the KYC queue but it's been now sorted and withdrawal paid. Can you please let us know as soon as you got your winnings?

    Ciao Jimmy,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò. Dice che il tuo caso era in coda KYC ma ora è stato risolto e il prelievo è stato pagato. Puoi per favore farci sapere non appena hai ricevuto la tua vincita?

  • Originale English Traduzione Italiano

    will do thank you so much

    lo farò, grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    melissaN  thank you so much for helping me :D you're the best

     

    it is paid and on my bank account 

    melissaN grazie mille per avermi aiutato: D sei la migliore

    è pagato e sul mio conto bancario

  • Originale English Traduzione Italiano
    jimmy van mook wrote:

    melissaN thank you so much for helping me :D you're the best

    it is paid and on my bank account

    Great news. So happy for you.

    Thanks for letting us know. We'll mark this case as Resolved. heart

    jimmy van mook ha scritto:

    melissaN grazie mille per avermi aiutato: D sei la migliore

    è pagato e sul mio conto bancario

    Grandi notizie. Sono così felice per te.

    Grazie per averci fatto sapere. Contrassegneremo questo caso come Risolto. heart

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
178

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!