RISOLTO: atto del casinò Wildz non giusto

1,590
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
jimmy  van mook
  • Iniziato da
  • jimmy van mook
  • Netherlands Nuovo Arrivato 12
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Il codice bonus utilizzato era "something30". Ho completato la procedura di gioco. Ho fornito tutte le informazioni richieste.

    LEGGI
  • WonderLuck Casino - Gara mensile Promozione valida: 01 ottobre 2025. - 31 ottobre 2025. Montepremi: 2.500 monete Come funziona? - Se non hai ancora un account , registrati qui.

    LEGGI

    Tornei del casinò WonderLuck

    45 2.64 K
    2 mesi fa
  • Recensione di TikTak Bet Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$100 Offerta scadente: per queste informazioni contattare l'assistenza clienti.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello my name is jimmy

    i have problems with the online casino wildz , i won a nice amount so i went to verify and every employee says something different about the case, i still haven't got my money after 15 days im getting worried about my money i won after a long time

    i hope that there is help for me

    greetz jimmy van mook

    ciao, mi chiamo Jimmy

    ho problemi con il casinò online wildz, ho vinto una bella somma quindi sono andato a verificare e ogni dipendente dice qualcosa di diverso sul caso, non ho ancora ricevuto i miei soldi dopo 15 giorni mi sto preoccupando per i miei soldi ho vinto dopo un a lungo

    spero che ci sia aiuto per me

    saluto Jimmy Van Mook

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jimmy, 

    Please provide me with your casino username. We'll get in touch with the casino rep and check what's going on with your withdrawal. 

    Ciao Jimmy,

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e controlleremo cosa sta succedendo con il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    heya melissan thanks for helping i sended you a pm with my casino username :) and the screenshots aswel

    ehi melissan, grazie per l'aiuto, ti ho inviato un messaggio privato con il nome utente del mio casinò :) e anche gli screenshot

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jimmy van mook,

    Thanks for sending your account details. The casino rep has been notified. Keep an eye on topic for an update. 

    Ciao Jimmy Van Mook,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio l'argomento per un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you very much thumbs_up

    Grazie mille thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jimmy,

    We got an update from the casino rep. He says that your case was in the KYC queue but it's been now sorted and withdrawal paid. Can you please let us know as soon as you got your winnings?

    Ciao Jimmy,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò. Dice che il tuo caso era in coda KYC ma ora è stato risolto e il prelievo è stato pagato. Puoi per favore farci sapere non appena hai ricevuto la tua vincita?

  • Originale English Traduzione Italiano

    will do thank you so much

    lo farò, grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    melissaN  thank you so much for helping me :D you're the best

     

    it is paid and on my bank account 

    melissaN grazie mille per avermi aiutato: D sei la migliore

    è pagato e sul mio conto bancario

  • Originale English Traduzione Italiano
    jimmy van mook wrote:

    melissaN thank you so much for helping me :D you're the best

    it is paid and on my bank account

    Great news. So happy for you.

    Thanks for letting us know. We'll mark this case as Resolved. heart

    jimmy van mook ha scritto:

    melissaN grazie mille per avermi aiutato: D sei la migliore

    è pagato e sul mio conto bancario

    Grandi notizie. Sono così felice per te.

    Grazie per averci fatto sapere. Contrassegneremo questo caso come Risolto. heart

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 29 giorni fa
91

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
5

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA