I had been playing with Oshi casino for a while, i found them on a google search. everything seemed cool until i was bored one day and started reading the terms and noticed USA players were banned. when i questioned support they never respond they just keep ignoring me and close live chat. Does anyone else find this fishy? My main concern is why do they still continue taking deposits from USA players when they know they are breaking the law? Am I wrong for feeling they should refund deposits if a player has never cashed out?
[ Reclamo fasullo ] - Perché Oshi viola i termini della licenza del casinò
- Iniziato da
- MissBitchcoin
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- MissBitchcoin
- at Nov 25, 19, 09:07:34 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conGioco con il casinò Oshi da un po', li ho trovati facendo una ricerca su Google. tutto sembrava bello finché un giorno mi sono annoiato e ho iniziato a leggere i termini e ho notato che i giocatori statunitensi erano banditi. quando ho messo in dubbio il supporto non rispondono mai, continuano a ignorarmi e chiudono la chat dal vivo. Qualcun altro lo trova sospetto? La mia preoccupazione principale è perché continuano ancora a ricevere depositi da giocatori statunitensi quando sanno che stanno infrangendo la legge? Sbaglio se penso che dovrebbero rimborsare i depositi se un giocatore non ha mai incassato?
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Melcb
- at Nov 25, 19, 09:15:29 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 years fa
USA players are not allowed, there may be a loop hole because of crypto transactions which make it more anonymous until you need to cashout over $1000 and send documents and then this will show you are from the US and winnings could be confiscated. Best to play at crypto-friendly casinos specifically for USA players.
I giocatori statunitensi non sono ammessi, potrebbe esserci una scappatoia a causa delle transazioni crittografiche che lo rendono più anonimo finché non hai bisogno di incassare più di $ 1000 e inviare documenti e quindi questo dimostrerà che provieni dagli Stati Uniti e le vincite potrebbero essere confiscate. È meglio giocare nei casinò cripto-friendly specifici per i giocatori statunitensi.
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Nov 25, 19, 09:26:42 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
I beleive you are mistaken because there terms clearly say even bitcoin deposits from USA players are not allowed. Their are even other casinos that have the same license as them that i found on google but when I try to visit their site it blocks me and says players from my country are blocked. This sounds illegal and isnt this something lcb should help players with?
Credo che ti sbagli perché i termini dicono chiaramente che anche i depositi di bitcoin da parte di giocatori statunitensi non sono consentiti. Ci sono anche altri casinò che hanno la stessa licenza che ho trovato su Google ma quando provo a visitare il loro sito mi blocca e dice che i giocatori del mio paese sono bloccati. Sembra illegale e non è qualcosa in cui LCB dovrebbe aiutare i giocatori?
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Nov 25, 19, 09:28:17 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
how do i submit a complaint
come faccio a presentare un reclamo
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- Risposta da
- Melcb
- at Nov 25, 19, 09:41:50 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 years fa
What exact date did you sign up?
In che data esatta ti sei iscritto?
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Nov 25, 19, 10:17:52 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
I'm a little confused because of your previous reply, you sounded like this is something new to you. if thats the case I would love to work with you on figuring out what we can do because this seems like it can be a very big problem if not fixed quickly.
Sono un po' confuso a causa della tua risposta precedente, sembravi che fosse qualcosa di nuovo per te. in tal caso mi piacerebbe lavorare con te per capire cosa possiamo fare perché sembra che possa essere un grosso problema se non risolto rapidamente.
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- Risposta da
- Melcb
- at Nov 25, 19, 11:20:08 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 years fa
I have informed the rep about this thread, they would be best suited to answer your queries.
Ho informato il rappresentante di questo thread, sarebbe il più adatto a rispondere alle tue domande.
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Nov 25, 19, 11:25:30 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
Melcb wrote:
USA players are not allowed, there may be a loop hole because of crypto transactions which make it more anonymous until you need to cashout over $1000 and send documents and then this will show you are from the US and winnings could be confiscated. Best to play at crypto-friendly casinos specifically for USA players.
OK Melcb now I am really confused as to what is going on here. I found other complaints which you were involved in the discussion and the casino was blacklisted and had to refund the player. When I googled those casinos I find out that all are under the same gaming license so please respond ASAP.
Melcb ha scritto:I giocatori statunitensi non sono ammessi, potrebbe esserci una scappatoia a causa delle transazioni crittografiche che lo rendono più anonimo finché non hai bisogno di incassare più di $ 1000 e inviare documenti e quindi questo dimostrerà che provieni dagli Stati Uniti e le vincite potrebbero essere confiscate. È meglio giocare nei casinò cripto-friendly specifici per i giocatori statunitensi.
OK Melcb ora sono davvero confuso su cosa sta succedendo qui. Ho trovato altri reclami in cui sei stato coinvolto nella discussione e il casinò è stato inserito nella lista nera e ha dovuto rimborsare il giocatore. Quando ho cercato su Google questi casinò ho scoperto che tutti hanno la stessa licenza di gioco, quindi per favore rispondi il prima possibile.
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- Risposta da
- Melcb
- at Nov 25, 19, 11:37:18 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 years fa
Im confused too. What is your compaint or query exactly? do you have a cashout to withdraw? are you making deposits at the casino?
Anch'io sono confuso. Qual è esattamente il tuo reclamo o la tua domanda? hai un cashout da prelevare? stai effettuando depositi al casinò?
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Nov 25, 19, 11:53:09 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
Melcb wrote:
Im confused too. What is your compaint or query exactly? do you have a cashout to withdraw? are you making deposits at the casino?
I did make my complaint clear that this casino should have to refund my deposits or be blacklisted just like you did to other casinos under their same license
MissBitchcoin wrote:
Melcb wrote:
USA players are not allowed, there may be a loop hole because of crypto transactions which make it more anonymous until you need to cashout over $1000 and send documents and then this will show you are from the US and winnings could be confiscated. Best to play at crypto-friendly casinos specifically for USA players.
OK Melcb now I am really confused as to what is going on here. I found other complaints which you were involved in the discussion and the casino was blacklisted and had to refund the player. When I googled those casinos I find out that all are under the same gaming license so please respond ASAP.
Melcb ha scritto:Anch'io sono confuso. Qual è esattamente il tuo reclamo o la tua domanda? hai un cashout da prelevare? stai effettuando depositi al casinò?
Ho chiarito il mio reclamo dicendo che questo casinò avrebbe dovuto rimborsare i miei depositi o essere inserito nella lista nera proprio come hai fatto con altri casinò con la loro stessa licenza
MissBitchcoin ha scritto:Melcb ha scritto:I giocatori statunitensi non sono ammessi, potrebbe esserci una scappatoia a causa delle transazioni crittografiche che lo rendono più anonimo finché non hai bisogno di incassare più di $ 1000 e inviare documenti e quindi questo dimostrerà che provieni dagli Stati Uniti e le vincite potrebbero essere confiscate. È meglio giocare nei casinò cripto-friendly specifici per i giocatori statunitensi.
OK Melcb ora sono davvero confuso su cosa sta succedendo qui. Ho trovato altri reclami in cui sei stato coinvolto nella discussione e il casinò è stato inserito nella lista nera e ha dovuto rimborsare il giocatore. Quando ho cercato su Google questi casinò ho scoperto che tutti hanno la stessa licenza di gioco, quindi per favore rispondi il prima possibile.
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Nov 26, 19, 12:41:17 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
Melcb wrote:
I have informed the rep about this thread, they would be best suited to answer your queries.
Hey Melcb this doesnt seem like the correct action to take judging from other complaints by other users on the same issue as mine. You along with other administrators agreed that the casino should refund or be blacklisted. Dont shoot the messenger, im not being rude im just helping you out because im sure you dont remember every single persons complaint.
Melcb ha scritto:Ho informato il rappresentante di questo thread, sarebbe il più adatto a rispondere alle tue domande.
Ehi Melcb, questa non sembra l'azione corretta da intraprendere a giudicare da altri reclami di altri utenti sullo stesso problema del mio. Insieme ad altri amministratori hai concordato che il casinò dovrebbe rimborsare o essere inserito nella lista nera. Non sparare al messaggero, non sono scortese, ti sto solo aiutando perché sono sicuro che non ricordi ogni lamentela di ogni singola persona.
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- Risposta da
- fredos386
- at Nov 26, 19, 04:04:26 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
USA players can't gamble online because their country decided so. They know exactly what it's all about and if they decide to break their own laws then they shouldn't complain when they get caught. I'm getting tired of hearing about all these americans whining about casinos this or casinos that while it's them that went to gamble against their own laws. They shouldn't be refunded. Ask a lawyer for fun. An american player that decides to go against the law to do somehting prohibited do at his own risks and has only himself to blame if something happen. It's not like it's something knew or not known.
I giocatori statunitensi non possono giocare online perché il loro paese lo ha deciso. Sanno esattamente di cosa si tratta e se decidono di infrangere le loro stesse leggi non dovrebbero lamentarsi quando vengono scoperti. Sono stanco di sentire parlare di tutti questi americani che si lamentano dei casinò di questo o di quelli mentre sono loro che vanno a giocare contro le loro stesse leggi. Non dovrebbero essere rimborsati. Chiedi a un avvocato per divertimento. Un giocatore americano che decide di andare contro la legge per fare qualcosa di proibito lo fa a suo rischio e pericolo e può incolpare solo se stesso se succede qualcosa. Non è che sia qualcosa che si sapeva o non si sapeva.
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Nov 26, 19, 05:13:51 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
wow calm down killer, sounds like you are on the casinos payroll with all your whinning. you should mind your own business and keep rude comments to yourself this is not the place. if this does not effect you in any way then go about your business sir. oh and as for your silly remark about usa players knowing i agree maybe someone that has been playing for years but not a new player that found them from a google search. lol learn how to read because i clearly explained this so take your nonsense somewhere else.
wow calmati assassino, sembra che tu sia sul libro paga del casinò con tutte le tue lamentele. dovresti farti gli affari tuoi e tenere per te commenti scortesi, questo non è il posto giusto. se questo non ti influenza in alcun modo, allora fatti gli affari tuoi, signore. oh, e per quanto riguarda la tua sciocca osservazione sui giocatori statunitensi che sanno che sono d'accordo, forse qualcuno che gioca da anni ma non un nuovo giocatore che li ha trovati da una ricerca su Google. lol impara a leggere perché l'ho spiegato chiaramente, quindi porta le tue sciocchezze da qualche altra parte.
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Nov 26, 19, 05:22:01 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
one more thing i would like to add. from other complaints here in the forums it has already been established that these casinos are in violation and have a responsibilty to stop this but they clearly refuse even after the moderators have been on the players side. so your also mad at the moderators here mr happy?
ancora una cosa vorrei aggiungere. da altri reclami qui nei forum è già stato stabilito che questi casinò violano e hanno la responsabilità di fermarli, ma si rifiutano chiaramente anche dopo che i moderatori sono stati dalla parte dei giocatori. quindi sei arrabbiato anche con i moderatori qui, signor felice?
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- Risposta da
- NiCOL3
- at Nov 27, 19, 10:17:16 AM
- Full Member 235
- attività più recente 13 years fa
Melcb wrote:
USA players are not allowed, there may be a loop hole because of crypto transactions which make it more anonymous until you need to cashout over $1000 and send documents and then this will show you are from the US and winnings could be confiscated. Best to play at crypto-friendly casinos specifically for USA players.
Hi Miss Melcb,
Just wanna give out a comment which I am 101% sure. Oshi Casino even on a 0.001 mBTC cash out or a $ 20 USD cash out requires all documents uploaded on the profile page. Even if you only use crypto and not any fiat deposits. So Oshi can not reason out anonimity of cryptos. Tsk tsk.
Kind Regards,
A Victim of Oshi Worth 0.045 BTC ( Unpaid )
Melcb ha scritto:I giocatori statunitensi non sono ammessi, potrebbe esserci una scappatoia a causa delle transazioni crittografiche che lo rendono più anonimo finché non hai bisogno di incassare più di $ 1000 e inviare documenti e quindi questo dimostrerà che provieni dagli Stati Uniti e le vincite potrebbero essere confiscate. È meglio giocare nei casinò cripto-friendly specifici per i giocatori statunitensi.
Ciao signorina Melcb,
Voglio solo lasciare un commento di cui sono sicuro al 101%. Oshi Casino anche con un prelievo di 0,001 mBTC o un prelievo di $ 20 USD richiede che tutti i documenti siano caricati nella pagina del profilo. Anche se usi solo criptovalute e non depositi fiat. Quindi Oshi non può ragionare sull'anonimato delle criptovalute. Tsk, tsk.
Cordiali saluti,
Una vittima di Oshi vale 0,045 BTC (non pagato)
3.8/ 5
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Nov 27, 19, 11:33:19 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
I have actual proof that any casino under the Direx N.V master license must refund all USA players their bitcoin deposits or they will be immediately suspended. I have an email from the CEO of a big name casino confirming the serious legal issues of this and the successful refund to the player. Im hesitant if I should release this or not because I did not ask permission to post it publicly.
Ho la prova concreta che qualsiasi casinò con licenza principale Direx NV deve rimborsare a tutti i giocatori statunitensi i loro depositi in bitcoin altrimenti verranno immediatamente sospesi. Ho un'e-mail dal CEO di un grande casinò che conferma i gravi problemi legali di questo e l'avvenuto rimborso al giocatore. Sono indeciso se pubblicarlo o meno perché non ho chiesto il permesso di pubblicarlo pubblicamente.
-
- Risposta da
- NiCOL3
- at Nov 27, 19, 09:29:50 PM
- Full Member 235
- attività più recente 13 years fa
Well, I personally believe each and every casino should be obliged to refund all deposits made from the very start by a customer who, in case hits the jackpot on a certain game, would not be paid at all. That being said, this shouldn't need any governing body, any laws nor any CEO's nor Managers. This is just logical, rational and ethical. If someone would contradict this statement, then he simply admitted though indirectly, but of course obviously, that he and the rest of the casino he works with are illogical, irrational and unethical. I wouldn't want to deposit on a casino hoping for a big win and once it happens will be encountering a nightmare as such! On the other hand, any legitimate casinos wouldn't dare collect and keep a deposit from someone who they know of course wouldn't have a chance to take home the jackpot in case won. Because that's too evil. This is just my point of view. Not speaking in behalf of anybody else. I just wanna help out this girl as I think she deserves all the right to demand refunds from the very first deposit up to the last. Well, just a heads up girl, This happened to me on Videoslots casino. I was noob way back, I did not know about NetENT and all that staff. I played it and it allowed me. It was a few months later when I knew it was restricted in my jurisdiction. So I tried to check it on other casinos and I cant seem to find the slots. I was then informed that duie to the restriction it is not viewable on my end on other casinos but Videoslots. They did not refund a single cent. Evil! I moved on! I have it donated instead. They disabled my account. LoL! Goodluck girl! I wish you the best! ÜÜÜ
Ebbene, personalmente ritengo che ogni casinò dovrebbe essere obbligato a rimborsare tutti i depositi effettuati fin dall'inizio da un cliente che, nel caso in cui vinca il jackpot su un determinato gioco, non verrebbe pagato affatto. Detto questo, questo non dovrebbe richiedere alcun organo di governo, alcuna legge, né alcun amministratore delegato o manager. Questo è semplicemente logico, razionale ed etico. Se qualcuno contraddicesse questa affermazione, allora avrebbe semplicemente ammesso, anche se indirettamente, ma ovviamente ovviamente, che lui e il resto del casinò con cui lavora sono illogici, irrazionali e non etici. Non vorrei depositare su un casinò sperando in una grossa vincita e, una volta che ciò accadrà, mi ritroverò ad affrontare un incubo! D'altra parte, qualsiasi casinò legittimo non oserebbe raccogliere e trattenere un deposito da qualcuno che sa che ovviamente non avrebbe la possibilità di portare a casa il jackpot in caso di vincita. Perché è troppo malvagio. Questo è solo il mio punto di vista Non parlare a nome di nessun altro. Voglio solo aiutare questa ragazza perché penso che meriti tutto il diritto di chiedere rimborsi dal primo deposito fino all'ultimo. Bene, solo un avvertimento, questo mi è successo al casinò Videoslots. Ero un principiante da molto tempo, non conoscevo NetENT e tutto quello staff. Ci ho giocato e me lo ha permesso. Sono passati alcuni mesi quando ho saputo che era limitato nella mia giurisdizione. Quindi ho provato a verificarlo su altri casinò e non riesco a trovare le slot. Sono stato quindi informato che, a causa della restrizione, non è visualizzabile da parte mia su altri casinò tranne Videoslots. Non hanno rimborsato un solo centesimo. Cattivo! Sono andato avanti! L'ho donato invece. Hanno disabilitato il mio account. Lol! Buona fortuna ragazza! Ti auguro il meglio! ÜÜ Ü _
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Nov 27, 19, 11:27:33 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
Thanks for the support. Im still waiting for permission to release the smoking gun.
Grazie per il supporto. Sto ancora aspettando il permesso per rilasciare la pistola fumante.
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- Risposta da
- The Valark
- at Dec 03, 19, 05:17:39 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
The smoking gun? Wow. That would be interesting since I think you are purposefully avoiding US detection, as your flag under your profile currently indicates Russia Federation.
Look, here are a few simple questions:Did you sign up as a US player in your profile?
When it told you it doesn't accept people from your country did you ignore it?
Did you win or lose?
If you were knowingly deceptive, that law you quote does not apply. Many people travel, myself included. I am Irish, I have major clients in Geneve and Budapest and a partner in the US and family in Canada. I play from all those places and due to the nature of my work, I also often have to use VPN to communicate and fxp files to them within their realm.
Even though, I play from all those places using BTC. I am Irish. That is what applies to me. Oshi casino is solid and honest. Once I did the documents, it was smooth sailing.
You can VPN it up all you want, but that doesn't make you Russian and US laws apply, which clearly have state by state laws regarding online wagering. Additionally, the deposit return rule of law is not there so that if you lose you get your money back. It is there so that if somehow you were ignorant of all things and still willfully deposited somewhere where you would be committing an illegal action to do so, you could get your deposit back.
Using it as some safety net to return your lost wagers is really beyond the pale. It is truly interesting that you want the whole casino removed from the system and shows your hand a bit more than you think, so does this "smoking gun" thing. You don't sound like someone concerned, you sound like a paper tiger trying to force a situation. And lastly, your statements clearly show you knew before you signed up to any of the coin casinos what the rules are and did it anyway.
My guess, you lost. You then went to pull the innocent victim routine. Oshi said no thanks, bye. You got mad and said you will get them and their little doggie too and here we are.
It won't work. Oshi is stable, honest and simple.
And I apologize to everyone else, but I too am a bit tired of these ruse being used when all it does is dull response to legitimate complaints and make things more convoluted for us who wager responsibily and are adult enough to lose.La pistola fumante? Oh. Sarebbe interessante poiché penso che tu stia intenzionalmente evitando di essere scoperto dagli Stati Uniti, poiché la tua bandiera sotto il tuo profilo attualmente indica la Federazione Russa.
Guarda, ecco alcune semplici domande:Ti sei registrato come giocatore statunitense nel tuo profilo?
Quando ti ha detto che non accetta persone del tuo paese, l'hai ignorato?
Hai vinto o perso?
Se sei stato consapevolmente ingannevole, la legge che citi non si applica. Molte persone viaggiano, me compreso. Sono irlandese, ho importanti clienti a Ginevra e Budapest, un partner negli Stati Uniti e una famiglia in Canada. Gioco da tutti quei posti e, a causa della natura del mio lavoro, spesso devo anche usare la VPN per comunicare e fxp file con loro all'interno del loro regno.
Anche se gioco da tutti quei posti usando BTC. sono irlandese. Questo è ciò che vale per me. Il casinò Oshi è solido e onesto. Una volta che ho fatto i documenti, tutto è andato liscio.
Puoi connetterti tramite VPN quanto vuoi, ma ciò non ti fa applicare le leggi russe e statunitensi, che chiaramente hanno leggi statali per quanto riguarda le scommesse online. Inoltre, la norma di legge sulla restituzione del deposito non esiste, quindi se perdi ti vengono restituiti i soldi. È lì in modo che se in qualche modo ignorassi tutte le cose e depositassi comunque volontariamente da qualche parte in cui commetteresti un'azione illegale per farlo, potresti riavere indietro il tuo deposito.
Usarlo come rete di sicurezza per restituire le scommesse perse è davvero oltre ogni limite. È davvero interessante che tu voglia rimuovere l'intero casinò dal sistema e mostrare la tua mano un po' più di quanto pensi, così come questa cosa della "pistola fumante". Non sembri una persona preoccupata, parli come una tigre di carta che cerca di forzare una situazione. E infine, le tue dichiarazioni mostrano chiaramente che sapevi prima di iscriverti a uno qualsiasi dei casinò con monete quali sono le regole e lo hai fatto comunque.
Secondo me hai perso. Poi sei andato a fare la routine della vittima innocente. Oshi ha detto no grazie, ciao. Ti sei arrabbiato e hai detto che avresti preso loro e anche il loro cagnolino ed eccoci qui.
Non funzionerà. Oshi è stabile, onesto e semplice.
E mi scuso con tutti gli altri, ma anch'io sono un po' stanco di questi stratagemmi usati quando tutto ciò che fanno è una risposta noiosa a lamentele legittime e rendono le cose più contorte per noi che scommettiamo in modo responsabile e siamo abbastanza adulti da perdere.3.8/ 5
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Dec 04, 19, 06:20:06 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
The Valark wrote:
The smoking gun? Wow. That would be interesting since I think you are purposefully avoiding US detection, as your flag under your profile currently indicates Russia Federation.
Look, here are a few simple questions:Did you sign up as a US player in your profile?
When it told you it doesn't accept people from your country did you ignore it?
Did you win or lose?
If you were knowingly deceptive, that law you quote does not apply. Many people travel, myself included. I am Irish, I have major clients in Geneve and Budapest and a partner in the US and family in Canada. I play from all those places and due to the nature of my work, I also often have to use VPN to communicate and fxp files to them within their realm.
Even though, I play from all those places using BTC. I am Irish. That is what applies to me. Oshi casino is solid and honest. Once I did the documents, it was smooth sailing.
You can VPN it up all you want, but that doesn't make you Russian and US laws apply, which clearly have state by state laws regarding online wagering. Additionally, the deposit return rule of law is not there so that if you lose you get your money back. It is there so that if somehow you were ignorant of all things and still willfully deposited somewhere where you would be committing an illegal action to do so, you could get your deposit back.
Using it as some safety net to return your lost wagers is really beyond the pale. It is truly interesting that you want the whole casino removed from the system and shows your hand a bit more than you think, so does this "smoking gun" thing. You don't sound like someone concerned, you sound like a paper tiger trying to force a situation. And lastly, your statements clearly show you knew before you signed up to any of the coin casinos what the rules are and did it anyway.
My guess, you lost. You then went to pull the innocent victim routine. Oshi said no thanks, bye. You got mad and said you will get them and their little doggie too and here we are.
It won't work. Oshi is stable, honest and simple.
And I apologize to everyone else, but I too am a bit tired of these ruse being used when all it does is dull response to legitimate complaints and make things more convoluted for us who wager responsibily and are adult enough to lose.You should really think before you open your mouth because now i will have to make you look very silly. Ok you said you think I am avoiding us detection by using vpn on lcb.org. What the hell does this have to do with the casino.If your asking if I used vpn at casino then my answer is NO I didnt use vpn, duh.
All this person wants to do is make me look like a sore loser, he obviously cant read because i already posted the details of this situation. I want all of the real players out ther to pay attention to the words this guy says because he is a certified casino sympathizer that blames innocent players.
Il Valark ha scritto:La pistola fumante? Oh. Sarebbe interessante poiché penso che tu stia intenzionalmente evitando di essere scoperto dagli Stati Uniti, poiché la tua bandiera sotto il tuo profilo attualmente indica la Federazione Russa.
Guarda, ecco alcune semplici domande:Ti sei registrato come giocatore statunitense nel tuo profilo?
Quando ti ha detto che non accetta persone del tuo paese, l'hai ignorato?
Hai vinto o perso?
Se sei stato consapevolmente ingannevole, la legge che citi non si applica. Molte persone viaggiano, me compreso. Sono irlandese, ho importanti clienti a Ginevra e Budapest, un partner negli Stati Uniti e una famiglia in Canada. Gioco da tutti quei posti e, a causa della natura del mio lavoro, spesso devo anche usare la VPN per comunicare e fxp file con loro all'interno del loro regno.
Anche se gioco da tutti quei posti usando BTC. sono irlandese. Questo è ciò che vale per me. Il casinò Oshi è solido e onesto. Una volta che ho fatto i documenti, tutto è andato liscio.
Puoi connetterti tramite VPN quanto vuoi, ma ciò non ti fa applicare le leggi russe e statunitensi, che chiaramente hanno leggi statali per quanto riguarda le scommesse online. Inoltre, la norma di legge sulla restituzione del deposito non esiste, quindi se perdi ti vengono restituiti i soldi. È lì in modo che se in qualche modo ignorassi tutte le cose e depositassi comunque volontariamente da qualche parte in cui commetteresti un'azione illegale per farlo, potresti riavere indietro il tuo deposito.
Usarlo come rete di sicurezza per restituire le scommesse perse è davvero oltre ogni limite. È davvero interessante che tu voglia rimuovere l'intero casinò dal sistema e mostrare la tua mano un po' più di quanto pensi, così come questa cosa della "pistola fumante". Non sembri una persona preoccupata, parli come una tigre di carta che cerca di forzare una situazione. E infine, le tue dichiarazioni mostrano chiaramente che sapevi prima di iscriverti a uno qualsiasi dei casinò con monete quali sono le regole e lo hai fatto comunque.
Secondo me hai perso. Poi sei andato a fare la routine della vittima innocente. Oshi ha detto no grazie, ciao. Ti sei arrabbiato e hai detto che avresti preso loro e anche il loro cagnolino ed eccoci qui.
Non funzionerà. Oshi è stabile, onesto e semplice.
E mi scuso con tutti gli altri, ma anch'io sono un po' stanco di questi stratagemmi usati quando tutto ciò che fanno è una risposta noiosa a lamentele legittime e rendono le cose più contorte per noi che scommettiamo in modo responsabile e siamo abbastanza adulti da perdere.Dovresti davvero pensare prima di aprire bocca perché ora dovrò farti sembrare molto stupido. Ok, hai detto che ritieni che sto evitando il rilevamento utilizzando VPN su lcb.org. Che diavolo c'entra questo con il casinò? Se mi stai chiedendo se ho usato la VPN al casinò, la mia risposta è NO, non ho usato la VPN, duh.
Tutto ciò che questa persona vuole fare è farmi sembrare un perdente irritato, ovviamente non può leggere perché ho già pubblicato i dettagli di questa situazione. Voglio che tutti i veri giocatori là fuori prestino attenzione alle parole che dice questo ragazzo perché è un simpatizzante certificato dei casinò che incolpa i giocatori innocenti.
3.8/ 5
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Dec 04, 19, 07:38:05 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
Lets get one thing straight, just because these casinos are good to people in your country it is not fair to come on here talking trash about USA players because we did not know about the gambling laws before hand. You act like this is a topic of discussion in everyday normal life. The average player goes to work 8 to 10 hours a day comes home relax eat and spends time with family then off to sleep to wake up and repeat the process, most people i spoke with played mostly on weekends just like myself. When you see USA players on here it is because we have already been screwed by a casino so we start searching google for answers and now here we are. I will update this post with proof from the Direx, N.V casino owner admitting violation and refunding all my deposits along with proof from other players too. Since Mbit and Bitstarz breached their contract with the Curacao Goverment the contract between player and casino is illegal and thus void.I removed Oshi Casino, BobCasino/Playamo from the list because they have both corrected there violations and have done right by players.
In the meantime read this....
In April 2011, the FBI indicted the "founders of the three largest Internet casino companies doing business in the United States—PokerStars, Full Tilt Poker, and Absolute Poker...with bank fraud, money laundering, and illegal gambling".[56] In 2006, the United States enacted the Unlawful Internet Gambling Enforcement Act (UIGEA), yet casino companies continued to operate until the 2011 indictment. Similar to the 2011 indictment, the Justice Department is collecting evidence and building a case against the Bitcoin gambling sites before they launch an indictment. The UIGEA does not prohibit Internet gambling, but it does make it illegal for an online gambling business to knowingly accept funds transfers.[57]The Bitcoin gambling sites are currently circumventing this legislation by keeping their funds in bitcoin cryptocurrency wallets. However, in order for these sites to exchange their Bitcoins for a fiat currency they must use a financial exchange, so even by receiving their earnings with Bitcoin, the online gambling sites may come into jurisdiction of the UIGEA if the gambling business accepts payment through "(i) automated clearing house (ACH) systems, (ii) card systems, (iii) check collection systems, (iv) money transmitting businesses, and (v) wire transfer systems."[58]
The Illegal Gambling Business Act includes Bitcoin gambling sites because the act broadly prohibits all gambling businesses that are in (i) "violation of the law of a State or political subdivision in which it is conducted; (ii) involves five or more persons who conduct, finance, manage, supervise, direct, or own all or part of such business; and (iii) has been or remains in substantially continuous operation for a period in excess of thirty days or has a gross revenue of $2,000 in any single day."[59] Under IRS regulations Bitcoin and other VCs are treated as property, so losses and gains must be calculated to determine the value of the virtual currency. If an online gambling business earned the value of at least $2,000 dollars in Bitcoin "in any single day", they may fall under this act.
Mettiamo in chiaro una cosa: solo perché questi casinò sono buoni per le persone nel tuo paese, non è giusto venire qui a parlare di spazzatura sui giocatori statunitensi perché non conoscevamo in anticipo le leggi sul gioco d'azzardo. Ti comporti come se questo fosse un argomento di discussione nella vita normale di tutti i giorni. Il giocatore medio va a lavorare dalle 8 alle 10 ore al giorno, torna a casa, si rilassa, mangia e trascorre del tempo con la famiglia, poi va a dormire per svegliarsi e ripetere il processo, la maggior parte delle persone con cui ho parlato giocava principalmente nei fine settimana, proprio come me. Quando vedi giocatori statunitensi qui è perché siamo già stati fregati da un casinò, quindi iniziamo a cercare risposte su Google e ora eccoci qui. Aggiornerò questo post con la prova del proprietario del casinò Direx, NV, che ammette la violazione e rimborsa tutti i miei depositi insieme alla prova anche di altri giocatori. Dato che Mbit e Bitstarz hanno violato il loro contratto con il governo di Curacao, il contratto tra giocatore e casinò è illegale e quindi nullo. Ho rimosso Oshi Casino, BobCasino/Playamo dall'elenco perché entrambi hanno corretto le violazioni e hanno agito bene nei confronti dei giocatori.
Intanto leggi questo....
Nell'aprile 2011, l'FBI ha incriminato "i fondatori delle tre più grandi società di casinò su Internet che operano negli Stati Uniti: PokerStars, Full Tilt Poker e Absolute Poker... di frode bancaria, riciclaggio di denaro e gioco d'azzardo illegale". ] Nel 2006, gli Stati Uniti hanno promulgato l’Unlawful Internet Gambling Enforcement Act (UIGEA), ma le società di casinò hanno continuato a operare fino all’accusa del 2011. Similmente all'accusa del 2011, il Dipartimento di Giustizia sta raccogliendo prove e avviando un caso contro i siti di gioco d'azzardo Bitcoin prima che lanciano un atto d'accusa. L'UIGEA non proibisce il gioco d'azzardo su Internet, ma rende illegale per un'azienda di gioco d'azzardo online accettare consapevolmente trasferimenti di fondi.[57]I siti di gioco d'azzardo Bitcoin stanno attualmente aggirando questa legislazione mantenendo i loro fondi nei portafogli di criptovaluta Bitcoin. Tuttavia, affinché questi siti possano scambiare i loro Bitcoin con una valuta fiat, devono utilizzare uno scambio finanziario, quindi anche ricevendo i loro guadagni con Bitcoin, i siti di gioco d'azzardo online potrebbero entrare nella giurisdizione dell'UIGEA se l'attività di gioco d'azzardo accetta pagamenti tramite " (i) sistemi di stanze di compensazione automatizzate (ACH), (ii) sistemi di carte, (iii) sistemi di raccolta di assegni, (iv) attività di trasmissione di denaro e (v) sistemi di bonifico bancario."[58]
L'Illegal Gambling Business Act include i siti di gioco d'azzardo Bitcoin perché la legge vieta ampiamente tutte le attività di gioco d'azzardo che sono in (i) "violazione della legge di uno Stato o suddivisione politica in cui è condotta; (ii) coinvolge cinque o più persone che conducono , finanziare, gestire, supervisionare, dirigere o possedere tutta o parte di tale attività; e (iii) è stato o rimane in attività sostanzialmente continua per un periodo superiore a trenta giorni o ha un fatturato lordo di $ 2.000 in un singolo giorno. " [59] Secondo i regolamenti IRS, Bitcoin e altri VC sono trattati come proprietà, quindi le perdite e i guadagni devono essere calcolati per determinare il valore della valuta virtuale. Se un'azienda di gioco d'azzardo online guadagnasse il valore di almeno $ 2.000 dollari in Bitcoin "in un solo giorno", potrebbe rientrare in questa legge.
3.8/ 5
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Dec 05, 19, 03:18:22 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
Ok I am a bit confused right now, I started this post/complaint several days ago and have not received a response from an Admin offering help. However, what I do see is alot of Admin activity praising these same casinos. These casinos should immediately be marked as rogue and all promotions canceled until they block players from banned countries. Remember there is a reason why they refuse to block players from banned countries, they must be making alot of money from them so they dont care if they break their gaming license agreement. This needs to be stopped
Ok, sono un po' confuso in questo momento, ho iniziato questo post/reclamo diversi giorni fa e non ho ricevuto risposta da un amministratore che offrisse aiuto. Tuttavia, quello che vedo è molta attività degli amministratori che elogiano questi stessi casinò. Questi casinò dovrebbero essere immediatamente contrassegnati come canaglia e tutte le promozioni annullate fino a quando non bloccheranno i giocatori provenienti dai paesi vietati. Ricorda che c'è un motivo per cui si rifiutano di bloccare i giocatori provenienti da paesi vietati, devono guadagnare un sacco di soldi da loro, quindi a loro non importa se infrangono il contratto di licenza di gioco. Questo deve essere fermato
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- Risposta da
- Sydney
- at Dec 05, 19, 04:04:28 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello MissBitchoin,
Could you please send me your mBitCasino and BitStarz usernames in PM inbox and we'll contact the Casino Representatives. Also, could you please give us more details what issues did you have at these casinos.
Ciao MissBitchoin,
Potresti per favore inviarmi i tuoi nomi utente mBitCasino e BitStarz nella casella di posta PM e contatteremo i rappresentanti del casinò. Inoltre, potresti fornirci maggiori dettagli su quali problemi hai riscontrato in questi casinò.
3.3/ 5
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- Risposta da
- zuga
- at Dec 05, 19, 04:28:00 PM
- Admin 8368
- attività più recente 21 years fa
Ok ok, you honestly need to tone it down and stop opening new topics and stop blaming the one who is trying to help and who gave you the platform to speak up.
Mind LCB is a free mediator and we give our best to resolve all complaints.
It is crucial to exercise patience as these things can take time. Not to mention there was an igaming show last week and most casino reps were away.
So lets address all major issues here:
1. These casinos do not take USA players per their T&Cs , and its every player's responsibility to do their due diligence before playing.
2. Casino should refund player deposits that shouldn't have be taken in the first place
3. Said casinos should additionally prevent players coming from restricted countries, from depositing at all.
Num 1 is solely your responsibility, as far as num 2 and to my understanding this your case ( as u mentioned in the other topic that you want your deposits refunded ), we did get in touch with the Representative re your case, and we are waiting for them to reply at the said topics. You should also private message Sydney all the complaint details and user names for said casinos. It migth speed up the process.As far as num 3 , we are also in talk with a few casino reps regrading this, and it is our hope they will recognize the necessity to improve their processes. We will certainly keep the community up to date.
In the meantime this topic will be merged with the OP you started few days ago.
Ok ok, onestamente devi abbassare i toni e smettere di aprire nuovi argomenti e smettere di incolpare colui che sta cercando di aiutarti e che ti ha dato la piattaforma per parlare.
Mind LCB è un mediatore gratuito e diamo il massimo per risolvere tutti i reclami.
È fondamentale esercitare la pazienza poiché queste cose possono richiedere tempo. Per non parlare della settimana scorsa c'era uno spettacolo di igaming e la maggior parte dei rappresentanti del casinò erano assenti.
Quindi affrontiamo tutte le questioni principali qui:
1. Questi casinò non accettano giocatori statunitensi in base ai loro Termini e condizioni ed è responsabilità di ogni giocatore eseguire la dovuta diligenza prima di giocare.
2. Il casinò dovrebbe rimborsare i depositi dei giocatori che non avrebbero dovuto essere prelevati in primo luogo
3. Detti casinò dovrebbero inoltre impedire del tutto il deposito ai giocatori provenienti da paesi soggetti a restrizioni.
Il numero 1 è di esclusiva responsabilità tua, per quanto riguarda il numero 2 e, per quanto mi risulta, questo è il tuo caso (come hai menzionato nell'altro argomento che desideri che i tuoi depositi vengano rimborsati), ci siamo messi in contatto con il rappresentante del tuo caso e siamo in attesa che rispondano a detti argomenti. Dovresti anche inviare un messaggio privato a Sydney con tutti i dettagli del reclamo e i nomi utente di detti casinò. Potrebbe accelerare il processo.Per quanto riguarda il numero 3, siamo anche in trattative con alcuni rappresentanti di casinò per riclassificarlo, e speriamo che riconoscano la necessità di migliorare i loro processi. Terremo sicuramente aggiornata la community.
Nel frattempo questo argomento verrà unito all'OP che hai iniziato pochi giorni fa.
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Dec 05, 19, 07:27:44 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
I see what you are trying to do by telling me to calm down, your trying to make it seem like i am coming against you guys so you can have a reason to ban me and delete this post. Its not going to work because i have been nothing but professional and i am only pointing out the obvious. We are all human and we make mistakes, but to get mad at me for pointing out your mistakes is just flat out wrong. Here is the biggest problem right now, you beleive anything the casino tells you and you beleive any proof they show you as well. You put too much trust into the casino than you do your members/players. A player can never get a fair chance if your always going to beleive what the casino says.
One more important fact to note. The Direx, N.V. platform which all these casinos use has had the setting to block banned countries and almost all casinos have this turned on except mBit and Bitstarz so they need to be held accountable for knowingly doing this.
Capisco cosa stai cercando di fare dicendomi di calmarmi, stai cercando di far sembrare che io stia venendo contro di voi ragazzi, così potete avere un motivo per bannarmi ed eliminare questo post. Non funzionerà perché non sono stato altro che un professionista e sto solo sottolineando l'ovvio. Siamo tutti umani e commettiamo errori, ma arrabbiarsi con me per aver sottolineato i tuoi errori è semplicemente sbagliato. Ecco il problema più grande in questo momento, credi a tutto ciò che ti dice il casinò e credi anche a qualsiasi prova che ti mostrano. Riponi troppa fiducia nel casinò rispetto ai tuoi membri/giocatori. Un giocatore non potrà mai avere una giusta possibilità se crede sempre a ciò che dice il casinò.
Un altro fatto importante da notare. La piattaforma Direx, NV utilizzata da tutti questi casinò ha l'impostazione per bloccare i paesi vietati e quasi tutti i casinò l'hanno attivata tranne mBit e Bitstarz, quindi devono essere ritenuti responsabili di averlo fatto consapevolmente.
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Dec 05, 19, 09:00:06 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
I have spoke with both mBit and Bitstarz many times and they have made it clear that they will never refund my bitcoin deposits because they do not accept usa players and said I breached their T&C's. HERE IS WHERE THEY SCREWED UP. Since having GEOBlocking turned on just like Playamo and BobCasino do is ian nternational law and in their T&C's with the Curacao Gaming Commission. They have breached their contract therfore their license is not valid at this time. One more thing, just because alot of players from other countries love them dont make them saints because they are clearly stealing from alot of usa players but thats besides the point now. The main issue now is that they have breached their contract with the Government of Curacao.They are illegally doing business and all players are contributing to their criminal activities.
Ho parlato molte volte sia con mBit che con Bitstarz e hanno chiarito che non rimborseranno mai i miei depositi in bitcoin perché non accettano giocatori statunitensi e hanno detto che ho violato i loro T&C. ECCO DOVE HANNO FOTTUTO. Dal momento che avere il GEOBlocking attivato proprio come fanno Playamo e BobCasino è una legge internazionale e nei loro termini e condizioni con la Curacao Gaming Commission. Hanno violato il contratto quindi la loro licenza non è valida in questo momento. Un'altra cosa, solo perché molti giocatori di altri paesi li adorano, non renderli santi perché stanno chiaramente derubando molti giocatori statunitensi, ma questo non è il punto ora. Il problema principale ora è che hanno violato il contratto con il governo di Curacao. Stanno facendo affari illegalmente e tutti i giocatori contribuiscono alle loro attività criminali.
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- Risposta da
- Sydney
- at Dec 06, 19, 04:16:36 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello MissBitchcoin,
We don't understand why you don't want to provide us with your usernames, since all players who post their complaints in this forum do so. If you want us to help you with refund of your deposits, that's the only way how we can do it.
Otherwise, there's no point in continuing this discussion on the forum.
Also, it's not true that the licenses of these casinos have been suspended. They are both valid and if you think that Curacao Gaming Commission shouldn't have given them the licenses, you can file a complaint with Curacao regulatory body directly.
Ciao MissBitchcoin,
Non capiamo perché non vuoi fornirci i tuoi nomi utente, dal momento che tutti i giocatori che inviano i loro reclami in questo forum lo fanno. Se vuoi che ti aiutiamo con il rimborso dei tuoi depositi, questo è l'unico modo in cui possiamo farlo.
Altrimenti non ha senso continuare la discussione sul forum.
Inoltre non è vero che le licenze di questi casinò sono state sospese. Sono entrambi validi e se ritieni che la Curacao Gaming Commission non avrebbe dovuto concedere loro le licenze, puoi presentare un reclamo direttamente all'organismo di regolamentazione di Curacao.
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Dec 06, 19, 07:23:24 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
Sorry but maybe you misunderstood me so let me clear this up for you. I seen in other posts through out this site that you already know that Direx, N.V owns & operates Bitstarz along with over 30 other casinos as well. You also know that all these casinos share the same master license so yes the license is valid BUT Bitstarz & mBit are not authorized to use this gaming license because they are in breach of contract. I am only stating the facts so as long as mBit and Bitstarz continue to operate without turning GEO Blocking on,they are operating illegally. You should stop all promotions and praise of these guys until they are not in breach. This information should be promoted by lcb because every player has the right to know this and that is the whole point of a player forum like this.
Scusa ma forse hai frainteso, quindi permettimi di chiarirti la situazione. Ho visto in altri post su questo sito che sai già che Direx, NV possiede e gestisce Bitstarz insieme ad oltre 30 altri casinò. Sai anche che tutti questi casinò condividono la stessa licenza principale, quindi sì, la licenza è valida, MA Bitstarz e mBit non sono autorizzati a utilizzare questa licenza di gioco perché violano il contratto. Sto solo affermando i fatti, quindi finché mBit e Bitstarz continuano a funzionare senza attivare il blocco GEO, operano illegalmente. Dovresti interrompere tutte le promozioni e gli elogi di questi ragazzi finché non violano. Queste informazioni dovrebbero essere promosse da lcb perché ogni giocatore ha il diritto di saperlo e questo è il punto centrale di un forum di giocatori come questo.
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- Risposta da
- Sydney
- at Dec 06, 19, 07:40:13 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello MissBitchcoin,
This is what you've written in one of your posts:
"I have spoke with both mBit and Bitstarz many times and they have made it clear that they will never refund my bitcoin deposits because they do not accept usa players and said I breached their T&C's. "
That's the reason I asked you to provide me with your casino username. I don't know how we can help you if we don't even know who you are.
All the players who post complaints in the casino section are providing us with the details for their casino accounts, so the Casino Representative can look into the claims and offer their side of the story as well; otherwise, everyone can just set up a dummy account and post whatever, without any way for casinos to fight back.
We are only mediators here and we have resolved many complaints posted on the forum, but we have to be objective and in order to resolve all these issues we have to hear both sides of the story before judging someone, which in this case is impossible, since you don't want to provide us with your casino usernames.
Ciao MissBitchcoin,
Questo è quello che hai scritto in uno dei tuoi post:
"Ho parlato molte volte sia con mBit che con Bitstarz e hanno chiarito che non rimborseranno mai i miei depositi in bitcoin perché non accettano giocatori statunitensi e hanno detto che ho violato i loro T&C. "
Questo è il motivo per cui ti ho chiesto di fornirmi il nome utente del tuo casinò. Non so come possiamo aiutarti se non sappiamo nemmeno chi sei.
Tutti i giocatori che inviano reclami nella sezione del casinò ci forniscono i dettagli dei loro conti del casinò, in modo che il rappresentante del casinò possa esaminare i reclami e offrire anche la loro versione della storia; altrimenti, tutti possono semplicemente creare un account fittizio e pubblicare qualunque cosa, senza che i casinò abbiano modo di reagire.
Qui siamo solo mediatori e abbiamo risolto molti reclami postati sul forum, ma dobbiamo essere obiettivi e per risolvere tutti questi problemi dobbiamo ascoltare entrambi i lati della storia prima di giudicare qualcuno, cosa che in questo caso è impossibile, poiché non desideri fornirci i nomi utente del tuo casinò.
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Dec 06, 19, 08:23:42 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
Tell me why you ignored the most important issues I mentioned in my previous post? I am guessing you are not a casino player or gambling person because your only concerned with finding out my username instead of researching what i am saying for yourself and not asking Bitstarz because they will obvious lie and say this is not true. I ask myself why sites like casinomeister and askgamblers always ban people who speak out in a respectable manner against the casinos and after a while you begin to see the casino really run everything. Just like at the 2 sites i just mentioned as soon as i provide my username they will provide their very detailed professional fake proof and story and you will fall for it hook line and sinker. Hopefully you see pass their lies and realize I have already come to understand that i know i wont get my btc back so financial gain is not why i am pushing this issue. I want the people out there to know the truth and I have alerted my family members in government and law enforcment here and in Curacao as well that way if anything happens to me they know where to go. I have heard the stories about their trying to silence people just read the Curacao Chronicles for proof.
Dimmi perché hai ignorato le questioni più importanti che ho menzionato nel mio post precedente? Immagino che tu non sia un giocatore di casinò o una persona che gioca d'azzardo perché ti preoccupi solo di scoprire il mio nome utente invece di ricercare ciò che sto dicendo per te stesso e non chiedere a Bitstarz perché ovviamente mentiranno e diranno che non è vero. Mi chiedo perché siti come casinomeister e askgamblers bandiscono sempre le persone che si esprimono in modo rispettabile contro i casinò e dopo un po' inizi a vedere che sono davvero i casinò a gestire tutto. Proprio come nei 2 siti che ho appena menzionato, non appena fornisco il mio nome utente, forniranno la loro prova e storia falsa professionale molto dettagliata e tu ci cascherai. Spero che tu veda passare le loro bugie e ti rendi conto che sono già arrivato a capire che so che non riavrò indietro il mio BTC, quindi il guadagno finanziario non è il motivo per cui sto spingendo questo problema. Voglio che le persone là fuori sappiano la verità e ho allertato i membri della mia famiglia nel governo e nelle forze dell'ordine qui e anche a Curaçao, in questo modo se mi succede qualcosa sanno dove andare. Ho sentito le storie sui loro tentativi di mettere a tacere le persone, ho letto le cronache di Curacao per averne la prova.
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- Risposta da
- MissBitchcoin
- at Dec 06, 19, 08:35:47 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
Dont take anything I said as being disrespectfull because i am not like that, it is just very frustrating when your trying to make another person see that they are being fooled by another person and they dont beleive you. LCB has been around long enough to have heard some of the corrupt things these casinos have done as well as some praises because they do need to stay nuetral.
Non prendere nulla di ciò che ho detto come irrispettoso perché non sono così, è semplicemente molto frustrante quando cerchi di far capire a un'altra persona che viene ingannata da un'altra persona e non ti crede. LCB è in circolazione da abbastanza tempo da aver sentito alcune delle cose corrotte che questi casinò hanno fatto, nonché alcuni elogi perché devono rimanere neutrali.
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- Risposta da
- vomvom12
- at Dec 06, 19, 09:45:21 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 mesi fa
dear lcb i don't know why missbitchcoin don't want to share her
username...that is not my business but she is right. i am from germany so i got nothing to do with this geo blocking thing at 80% of the casinos around the world. but even I know that bitstarz & mbit casino keep doing this shady
thing since years now. they let players from the us register and deposit without any problems, they cash out smale winnings to make sure
they come back and deposit more and if they winn big they say sorry we don`t acept players from the us and you breached our terms & conditions so your money is confiscated...bye bye. i have read about this shady behavior lot of times at many different places and you know that they keep doing that shit and you do nothing. you don't put a warning on them you don't blacklist them...nothing that is the problem.caro LCB, non so perché Missbitchcoin non voglia condividerla
nome utente...non sono affari miei ma ha ragione. Vengo dalla Germania, quindi non ho niente a che fare con questa cosa del blocco geografico nell'80% dei casinò di tutto il mondo. ma anche io so che il casinò bitstarz e mbit continua a fare questo losco
cosa ormai da anni. consentono ai giocatori statunitensi di registrarsi e depositare senza problemi, incassano piccole vincite per essere sicuri
tornano e depositano di più e se vincono molto dicono che ci dispiace, non accettiamo giocatori dagli Stati Uniti e hai violato i nostri termini e condizioni, quindi i tuoi soldi vengono confiscati... ciao ciao. Ho letto di questo comportamento losco molte volte in molti posti diversi e sai che continuano a fare quella merda e tu non fai nulla. non metti loro un avvertimento, non li inserisci nella lista nera... niente è questo il problema. -
- Risposta da
- zuga
- at Dec 06, 19, 10:10:31 AM
- Admin 8368
- attività più recente 21 years fa
Per my earlier post , duplicate topics have been merged.
@MissBitchcoin just stop! No1 ingorned anything and i already explained in my post what we are doing regaridng all points raised.
You posted in a complaints section without sharing details about your case , and also shown attitude towards the moderators and some other members. You obviously do not want us to look into your case as you were asked a few times to provide your username already.
I mean do you even have a case ? If so then please do let us assist you with your actual case and we will be more than happy to help you.
Back to the main point:
Ive already stated that we are in talks with some of the said casinos and that we are discusing the issue at hand. We argee with the player community that they need to prevent registrations and deposits from restricted jurisditcions. We hope to have some update next week, but understand this is a process and these things can take time. No matter what we will keep our community up to date once we have more info to share.
Secondo il mio post precedente, gli argomenti duplicati sono stati uniti.
@MissBitchcoin basta! No1 ha preso nota di tutto e ho già spiegato nel mio post cosa stiamo facendo riguardo a tutti i punti sollevati.
Hai pubblicato in una sezione reclami senza condividere i dettagli del tuo caso e hai anche mostrato un atteggiamento nei confronti dei moderatori e di alcuni altri membri. Ovviamente non vuoi che esaminiamo il tuo caso poiché ti è stato già chiesto alcune volte di fornire il tuo nome utente.
Voglio dire, hai almeno un caso? Se è così, lascia che ti aiutiamo con il tuo caso reale e saremo più che felici di aiutarti.
Torniamo al punto principale:
Ho già affermato che siamo in trattative con alcuni dei suddetti casinò e che stiamo discutendo la questione in questione. Concordiamo con la comunità dei giocatori sulla necessità di impedire registrazioni e depositi da giurisdizioni limitate. Speriamo di avere qualche aggiornamento la prossima settimana, ma comprendiamo che si tratta di un processo e che queste cose possono richiedere tempo. Non importa cosa, manterremo aggiornata la nostra comunità una volta che avremo più informazioni da condividere.
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- Risposta da
- zuga
- at Dec 06, 19, 11:08:54 AM
- Admin 8368
- attività più recente 21 years fa
Ok quick update about MissBitchcoin , not long after my above message I was informed that we received details from the user.
It turns out the user was caught with multiple accounts at Bitstarz. We already took their complaint in July, when they were later banned from LCB for abusing our complaints system ( we do not allow bogus and fraudulent complaints - multiaccounting is a form of fraud ). Complaint details: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/bitstarz-mbit-violate-gaming-license-30703#msg463527
No wonder this user was not willing to provide their details... So far we located at least 3 of their accounts at LCB and they all will be suspended shortly.
This complaint will be marked as BOGUS.
P.S.
We have zero tolerance for player fraud, and certainly do not appreciate abuse of our boards for personal gain. We offer FREE MEDIATION and players like MissBitchcoin are doing a disservice to our community and our attempts to help the players. Not to mention wasting our time and undermining our efforts to bring more transparency to this space!
With this said, we will continue as planned and keep discussing these issue with the said casinos and will keep you updated, hopefully mid next week with some good news... stay tuned
Ok, rapido aggiornamento su MissBitchcoin, non molto tempo dopo il mio messaggio sopra sono stato informato che abbiamo ricevuto i dettagli dall'utente.
Si scopre che l'utente è stato sorpreso con più account su Bitstarz. Abbiamo già accettato il loro reclamo a luglio, quando in seguito sono stati banditi da LCB per aver abusato del nostro sistema di reclami (non consentiamo reclami fasulli e fraudolenti: il multiaccounting è una forma di frode). Dettagli del reclamo: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/bitstarz-mbit-violate-gaming-license-30703#msg463527
Non c'è da stupirsi che questo utente non fosse disposto a fornire i propri dati... Finora abbiamo individuato almeno 3 dei loro conti presso LCB e saranno tutti sospesi a breve.
Questo reclamo verrà contrassegnato come FALSO.
PS
Abbiamo tolleranza zero per le frodi dei giocatori e certamente non apprezziamo l'abuso dei nostri forum per guadagno personale. Offriamo MEDIAZIONE GRATUITA e giocatori come MissBitchcoin stanno rendendo un cattivo servizio alla nostra comunità e ai nostri tentativi di aiutare i giocatori. Per non parlare dello spreco di tempo e dell’indebolimento dei nostri sforzi per portare maggiore trasparenza in questo spazio!
Detto questo, continueremo come previsto e continueremo a discutere di questo problema con i suddetti casinò e vi terremo aggiornati, si spera a metà della prossima settimana con alcune buone notizie... rimanete sintonizzati
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- Risposta da
- DonJuacoin
- at Dec 06, 19, 12:30:40 PM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
Miss bitchcoin is a friend of mine and you should be ashamed of yourself making her out to be a fraud. What concern of it is yours that she had multiple accounts? For all you know she never used a single bonus code and maybe never cashed out so tell me where is the Fraud? I see no fraud just a casino that is very happy for all the money she deposited. If that's how you wanna win by silencing her like this is Nazi Germany then have at it.
La signorina Bitchcoin è una mia amica e dovresti vergognarti di farla passare per una truffatrice. Che preoccupazione ti preoccupa se aveva più account? Per quanto ne sai non ha mai usato un solo codice bonus e forse non ha mai incassato, quindi dimmi dov'è la frode? Non vedo alcuna frode, solo un casinò che è molto felice per tutti i soldi che ha depositato. Se è così che vuoi vincere mettendola a tacere in questo modo è la Germania nazista, allora fallo.
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- Risposta da
- DonJuacoin
- at Dec 06, 19, 01:06:15 PM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- DonJuacoin
- at Dec 06, 19, 01:19:52 PM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- zuga
- at Dec 07, 19, 09:00:39 AM
- Admin 8368
- attività più recente 21 years fa
DonJuacoin wrote:
Miss bitchcoin is a friend of mine and you should be ashamed of yourself making her out to be a fraud. What concern of it is yours that she had multiple accounts? For all you know she never used a single bonus code and maybe never cashed out so tell me where is the Fraud? I see no fraud just a casino that is very happy for all the money she deposited. If that's how you wanna win by silencing her like this is Nazi Germany then have at it.
This account is now banned as well. Your "friend" has multiple accounts at bitstarz and LCB too. That is fraudlent behaviour.
If you continue creating more accounts at LCB we will be suspending them accordingly.
This topic will be updated with the results of our discussion with mentioned casinos when we have more info to share.
Zuga
LCB AdminDonJuacoin ha scritto:La signorina Bitchcoin è una mia amica e dovresti vergognarti di farla passare per una truffatrice. Che preoccupazione ti preoccupa se aveva più account? Per quanto ne sai non ha mai usato un solo codice bonus e forse non ha mai incassato, quindi dimmi dov'è la frode? Non vedo alcuna frode, solo un casinò che è molto felice per tutti i soldi che ha depositato. Se è così che vuoi vincere mettendola a tacere in questo modo è la Germania nazista, allora fallo.
Anche questo account è ora bannato. Anche il tuo "amico" ha più account su bitstarz e LCB. Questo è un comportamento fraudolento.
Se continui a creare più account su LCB li sospenderemo di conseguenza.
Questo argomento verrà aggiornato con i risultati della nostra discussione con i casinò menzionati quando avremo maggiori informazioni da condividere.
Zuga
Amministratore LCB -
- Risposta da
- zuga
- at Dec 20, 19, 12:47:34 PM
- Admin 8368
- attività più recente 21 years fa
Ok quick update. We received confirmation from Bitstarz management that they are working on solution that will prevent these issues from happening again. Sadly I don't have more information other than that it will involve detecting country IP before making a deposit (?), and was told they will give us heads up once the new system feature is put in place. I was told it will be done early new year, but knowing how developers work it might take bit longer ( right? ).
So stay tuned, and we will update the community when this is placed in motion.
As far as the rest of the SOFTSWISS casinos we will keep bringing this issue to their attention. And finally please read and abide by casino T&Cs, and do your due dilligence before playing anywhere.
Ok aggiornamento veloce. Abbiamo ricevuto conferma dal management di Bitstarz che stanno lavorando a una soluzione che eviterà che questi problemi si ripetano. Purtroppo non ho altre informazioni oltre al fatto che comporterà il rilevamento dell'IP del paese prima di effettuare un deposito (?), e mi è stato detto che ci daranno un avviso una volta implementata la nuova funzionalità di sistema. Mi è stato detto che sarà fatto all'inizio del nuovo anno, ma sapendo come lavorano gli sviluppatori potrebbe volerci un po' più tempo (giusto?).
Quindi rimanete sintonizzati e aggiorneremo la comunità quando questo verrà messo in moto.
Per quanto riguarda il resto dei casinò SOFTSWISS continueremo a portare questo problema alla loro attenzione. Infine, leggi e rispetta i Termini e condizioni del casinò e fai la dovuta diligenza prima di giocare ovunque.
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