CHIUSO: [a causa della mancata risposta del Casinò]: ritiro Ruby Fortune

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
sigi
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    I whithdrawl 200$ per swift to my account and I get only 145$ ,From ruby fortune casino.i complaint to the casino,now I wait the Answer. 

    Prelevo 200$ per ogni swift sul mio conto e ricevo solo 145$ ,da ruby fortune casino.ho presentato reclamo al casinò,ora aspetto la risposta.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sigi,

     

    Due to recent partnership issues concerning payments and not honoring agreements, LCB encourages players to avoid playing at Ruby Fortune Casino. Terms and Conditions could change at any given time without notice giving players an unfair disadvantage.

    We will try to help you by reaching out to them. Could you please send us your Casino Username via private message?

    Thank you.

    Ciao Sigi ,

    A causa dei recenti problemi di partnership riguardanti i pagamenti e il mancato rispetto degli accordi, LCB incoraggia i giocatori a evitare di giocare al Ruby Fortune Casino. I Termini e Condizioni potrebbero cambiare in qualsiasi momento senza preavviso, dando ai giocatori uno svantaggio ingiusto.

    Cercheremo di aiutarti contattandoli. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato ?

    Grazie.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    username mariaJ1

    nome utente mariaJ1

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sigi,

    Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you.

    Keep you posted.

     

    Ciao Sigi ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks,and hier the statment

    grazie e qui la dichiarazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,no news for the Moment from ruby fortune casino.?

    Ciao, nessuna notizia per il momento da Ruby Fortune Casino.?

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sigi,

    We kindly need to ask you to be patient, we are still waiting for a response. If we don't get it today, we will send them a reminder tomorrow in order to speed up the process.

    Keep you posted for any updates.

    Ciao Sigi ,

    Vi chiediamo gentilmente di pazientare, stiamo ancora aspettando una risposta. Se non lo riceviamo oggi, invieremo loro un promemoria domani per accelerare il processo.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks and I wait

    grazie e aspetto

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi, berks I send a email to alderny.i get answer.
     
     
    Thank you for your email. Baytree have a specific player complaint procedure that you need to follow. Please see below:
     
     
     
    Any customer who has any concerns, questions or complaints regarding the Casino or regarding a settlement should contact Customer services via live chat, email. Customers with unresolved complaints may raise a formal complaint within 6 months of the issue occurring.
     
    To ensure Your complaint/concern is dealt with promptly please email the following email address and include the following information:
     
    · Your Username/ Account number
     
    · First and Last name
     
    · Detailed Explanation of complaint/concern
     
    · Any other information specific to the complaint/concern including any evidence (If applicable) 
     
    Please send the above information to complaints@playersupportcenter.com
     
    You have four (4) weeks in which to reply to a complaint, failure to do so will automatically resolve your query. You will then be required to re-log your complaint should you wish to continue the process.
     
    No complaint may be logged within one (1) week of performing a withdrawal; this is to allow the normal processing to continue.
     
    Alternate Dispute Resolution (ADR)
     
    Should You not reach an agreement with us after completing our complaints process, you may refer the matter to one of our ADR provider:
     
    · Ecogra
     
    If you are an existing Casino account holder please include your username/account number/alias, Name, Surname and contact information in all correspondence.
     
    We can only advise you to first follow the above procedure before we can take any action on your complaint.
     
     
     
    Kind regards
     
     
     
    Alderney Gambling Control Commission
    St. Anne's House
     
    Queen Elizabeth II Street
    Alderney
     
    Channel Islands
     
    GY9 3TB
    Ciao, idiota, mando un'e-mail a alderny. ricevo risposta.
    Grazie per la vostra email. Baytree ha una procedura specifica per i reclami dei giocatori che devi seguire. Vedi sotto:
    Qualsiasi cliente che abbia dubbi, domande o reclami riguardanti il Casinò o in merito a un accordo deve contattare il Servizio clienti tramite chat dal vivo, e-mail. I clienti con reclami irrisolti possono presentare un reclamo formale entro 6 mesi dal verificarsi del problema.
    Per garantire che il tuo reclamo/preoccupazione venga trattato tempestivamente, ti preghiamo di inviare un'e-mail al seguente indirizzo e-mail e includere le seguenti informazioni:
    · Il tuo nome utente/numero di conto
    · Nome e cognome
    · Spiegazione dettagliata del reclamo/preoccupazione
    · Qualsiasi altra informazione specifica relativa al reclamo/preoccupazione, comprese eventuali prove (se applicabile)
    Si prega di inviare le informazioni di cui sopra a reclami@playersupportcenter.com
    Hai quattro (4) settimane per rispondere a un reclamo, in caso contrario la tua domanda verrà risolta automaticamente. Ti verrà quindi richiesto di registrare nuovamente il tuo reclamo se desideri continuare il processo.
    Nessun reclamo può essere registrato entro una (1) settimana dall'esecuzione di un prelievo; questo per consentire il proseguimento della normale lavorazione.
    Risoluzione alternativa delle controversie (ADR)
    Se non dovessi raggiungere un accordo con noi dopo aver completato la nostra procedura di reclamo, puoi riferire la questione a uno dei nostri fornitori ADR:
    · Ecogra
    Se sei già titolare di un conto del Casinò, includi il tuo nome utente/numero di conto/alias, nome, cognome e informazioni di contatto in tutta la corrispondenza.
    Possiamo solo consigliarti di seguire la procedura di cui sopra prima di poter intraprendere qualsiasi azione in merito al tuo reclamo.
    Cordiali saluti
    Commissione per il controllo del gioco d'azzardo di Alderney
    Casa di Sant'Anna
    Via Regina Elisabetta II
    Alderney
    Isole del Canale
    GY9 3TB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Berks chatted today with a friend who works for Ruby Casino, her name is Mareike. I told her the problem with the Swift transfer and sent her the bank statement by email, she said she would contact the finance department.

    Ciao, Berks ha chiacchierato oggi con un'amica che lavora per Ruby Casino, il suo nome è Mareike. Le ho spiegato il problema con il trasferimento Swift e le ho inviato l'estratto conto via e-mail, lei ha detto che avrebbe contattato il dipartimento finanziario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sigi,

    We are glad that you have taken measures on several sides, but we can only speak on behalf of the company LCB and the way in which we function. We haven't heard back from the casino yet, so we can't pass any judgment on your complaint. When we receive feedback from the Casino, we will contact you immediately.

    Thank you for understanding.

    Ciao Sigi ,

    Siamo lieti che abbiate preso provvedimenti su più fronti, ma possiamo parlare solo a nome della società LCB e del modo in cui operiamo. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, quindi non possiamo esprimere alcun giudizio sul tuo reclamo. Quando riceveremo feedback dal Casinò, ti contatteremo immediatamente.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Berks is there anything new from ruby ​​fortune casino?

    Ciao Berks, c'è qualcosa di nuovo nel casinò Ruby Fortune?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sigi,

    Unfortunately we are still without any response from their side. We will ping them again in hopes that we can get any update.

    Keep you posted.

     

    Ciao Sigi ,

    Purtroppo non abbiamo ancora alcuna risposta da parte loro. Li effettueremo nuovamente il ping nella speranza di poter ricevere eventuali aggiornamenti.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Berks is there anything new from ruby ​​fortune casino

    Ciao Berks, c'è qualcosa di nuovo nel casinò Ruby Fortune

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sigi,

    Unfortunately we still haven't received any response  from their side. We will try to ping them once again to get an update, otherwise we are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness.

     

    Ciao Sigi ,

    Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro. Proveremo a eseguire nuovamente il ping per ricevere un aggiornamento, altrimenti saremo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI, Berks, I just received an email from ruby ​​casino and a copy of the Swift that they transferred $200 via Barclaybank. As if there is another possibility that Barclaybank pocketed a $55 commission. See attachment

    Ciao Berks, ho appena ricevuto un'e-mail da Ruby ​​Casino e una copia di Swift che mi informavano che avevano trasferito $ 200 tramite Barclaybank. Come se ci fosse un'altra possibilità che Barclaybank abbia intascato una commissione di 55 dollari. Vedi allegato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sigi,

    We are that you got some update regarding your concerns. We can not know that, please try to contact the mentioned bank to check what was happened with your transaction. 

    Hope that you will find out as soon as possible.

     

    Ciao Sigi ,

    Siamo che hai ricevuto alcuni aggiornamenti riguardo alle tue preoccupazioni. Non possiamo saperlo, prova a contattare la banca menzionata per verificare cosa è successo con la tua transazione.

    Spero che lo scoprirai il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sigi,

    Do you have any updates about your case?

     

    Ciao Sigi ,

    Hai aggiornamenti sul tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Berks, Ruby fortune Casino has not refunded me the $50 and I have not received a response from worldpay bank SWIFT wollnlb1. I have closed my account at Ruby fortune. Thank you for your help. Never again Ruby fortune Casino.

    Ciao Berks, Ruby Fortune Casino non mi ha rimborsato i $50 e non ho ricevuto risposta dalla banca worldpay SWIFT wollnlb1. Ho chiuso il mio conto su Ruby Fortune. Grazie per l'aiuto. Mai più Ruby Fortune Casino.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sigi,

    Sorry to hear that your case has not been resolved in the way you wanted. 

    Hope that you will have a better time in further entertainment.

    Wish you luck.

    Ciao Sigi ,

    Mi dispiace apprendere che il tuo caso non è stato risolto come volevi.

    Spero che ti divertirai meglio con ulteriore intrattenimento.

    Ti auguro buona fortuna.

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