I whithdrawl 200$ per swift to my account and I get only 145$ ,From ruby fortune casino.i complaint to the casino,now I wait the Answer.
CHIUSO: [a causa della mancata risposta del Casinò]: ritiro Ruby Fortune
- Iniziato da
- sigi
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
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- Iniziato da
- sigi
- at Nov 08, 23, 03:42:48 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conPrelevo 200$ per ogni swift sul mio conto e ricevo solo 145$ ,da ruby fortune casino.ho presentato reclamo al casinò,ora aspetto la risposta.
2.6/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 08, 23, 04:34:21 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sigi,
Due to recent partnership issues concerning payments and not honoring agreements, LCB encourages players to avoid playing at Ruby Fortune Casino. Terms and Conditions could change at any given time without notice giving players an unfair disadvantage.
We will try to help you by reaching out to them. Could you please send us your Casino Username via private message?
Thank you.
Ciao Sigi ,
A causa dei recenti problemi di partnership riguardanti i pagamenti e il mancato rispetto degli accordi, LCB incoraggia i giocatori a evitare di giocare al Ruby Fortune Casino. I Termini e Condizioni potrebbero cambiare in qualsiasi momento senza preavviso, dando ai giocatori uno svantaggio ingiusto.
Cercheremo di aiutarti contattandoli. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato ?
Grazie.
2.6/ 5
-
- Risposta da
- sigi
- at Nov 08, 23, 04:38:24 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 08, 23, 05:04:59 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- sigi
- at Nov 08, 23, 05:07:47 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
thanks,and hier the statment
grazie e qui la dichiarazione
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- Risposta da
- sigi
- at Nov 08, 23, 11:01:32 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi,no news for the Moment from ruby fortune casino.?
Ciao, nessuna notizia per il momento da Ruby Fortune Casino.?
2.6/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 09, 23, 02:53:28 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sigi,
We kindly need to ask you to be patient, we are still waiting for a response. If we don't get it today, we will send them a reminder tomorrow in order to speed up the process.
Keep you posted for any updates.
Ciao Sigi ,
Vi chiediamo gentilmente di pazientare, stiamo ancora aspettando una risposta. Se non lo riceviamo oggi, invieremo loro un promemoria domani per accelerare il processo.
Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.
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- Risposta da
- sigi
- at Nov 09, 23, 02:55:19 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
-
- Risposta da
- sigi
- at Nov 10, 23, 03:31:18 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi, berks I send a email to alderny.i get answer.Thank you for your email. Baytree have a specific player complaint procedure that you need to follow. Please see below:Any customer who has any concerns, questions or complaints regarding the Casino or regarding a settlement should contact Customer services via live chat, email. Customers with unresolved complaints may raise a formal complaint within 6 months of the issue occurring.To ensure Your complaint/concern is dealt with promptly please email the following email address and include the following information:· Your Username/ Account number· First and Last name· Detailed Explanation of complaint/concern· Any other information specific to the complaint/concern including any evidence (If applicable)Please send the above information to complaints@playersupportcenter.comYou have four (4) weeks in which to reply to a complaint, failure to do so will automatically resolve your query. You will then be required to re-log your complaint should you wish to continue the process.No complaint may be logged within one (1) week of performing a withdrawal; this is to allow the normal processing to continue.Alternate Dispute Resolution (ADR)Should You not reach an agreement with us after completing our complaints process, you may refer the matter to one of our ADR provider:· EcograIf you are an existing Casino account holder please include your username/account number/alias, Name, Surname and contact information in all correspondence.We can only advise you to first follow the above procedure before we can take any action on your complaint.Kind regardsAlderney Gambling Control CommissionSt. Anne's HouseQueen Elizabeth II StreetAlderneyChannel IslandsGY9 3TBCiao, idiota, mando un'e-mail a alderny. ricevo risposta.Grazie per la vostra email. Baytree ha una procedura specifica per i reclami dei giocatori che devi seguire. Vedi sotto:Qualsiasi cliente che abbia dubbi, domande o reclami riguardanti il Casinò o in merito a un accordo deve contattare il Servizio clienti tramite chat dal vivo, e-mail. I clienti con reclami irrisolti possono presentare un reclamo formale entro 6 mesi dal verificarsi del problema.Per garantire che il tuo reclamo/preoccupazione venga trattato tempestivamente, ti preghiamo di inviare un'e-mail al seguente indirizzo e-mail e includere le seguenti informazioni:· Il tuo nome utente/numero di conto· Nome e cognome· Spiegazione dettagliata del reclamo/preoccupazione· Qualsiasi altra informazione specifica relativa al reclamo/preoccupazione, comprese eventuali prove (se applicabile)Si prega di inviare le informazioni di cui sopra a reclami@playersupportcenter.comHai quattro (4) settimane per rispondere a un reclamo, in caso contrario la tua domanda verrà risolta automaticamente. Ti verrà quindi richiesto di registrare nuovamente il tuo reclamo se desideri continuare il processo.Nessun reclamo può essere registrato entro una (1) settimana dall'esecuzione di un prelievo; questo per consentire il proseguimento della normale lavorazione.Risoluzione alternativa delle controversie (ADR)Se non dovessi raggiungere un accordo con noi dopo aver completato la nostra procedura di reclamo, puoi riferire la questione a uno dei nostri fornitori ADR:· EcograSe sei già titolare di un conto del Casinò, includi il tuo nome utente/numero di conto/alias, nome, cognome e informazioni di contatto in tutta la corrispondenza.Possiamo solo consigliarti di seguire la procedura di cui sopra prima di poter intraprendere qualsiasi azione in merito al tuo reclamo.Cordiali salutiCommissione per il controllo del gioco d'azzardo di AlderneyCasa di Sant'AnnaVia Regina Elisabetta IIAlderneyIsole del CanaleGY9 3TB -
- Risposta da
- sigi
- at Nov 10, 23, 05:54:55 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi, Berks chatted today with a friend who works for Ruby Casino, her name is Mareike. I told her the problem with the Swift transfer and sent her the bank statement by email, she said she would contact the finance department.
Ciao, Berks ha chiacchierato oggi con un'amica che lavora per Ruby Casino, il suo nome è Mareike. Le ho spiegato il problema con il trasferimento Swift e le ho inviato l'estratto conto via e-mail, lei ha detto che avrebbe contattato il dipartimento finanziario.
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 10, 23, 07:41:27 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sigi,
We are glad that you have taken measures on several sides, but we can only speak on behalf of the company LCB and the way in which we function. We haven't heard back from the casino yet, so we can't pass any judgment on your complaint. When we receive feedback from the Casino, we will contact you immediately.
Thank you for understanding.
Ciao Sigi ,
Siamo lieti che abbiate preso provvedimenti su più fronti, ma possiamo parlare solo a nome della società LCB e del modo in cui operiamo. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, quindi non possiamo esprimere alcun giudizio sul tuo reclamo. Quando riceveremo feedback dal Casinò, ti contatteremo immediatamente.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- sigi
- at Nov 13, 23, 03:31:43 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi, Berks is there anything new from ruby fortune casino?
Ciao Berks, c'è qualcosa di nuovo nel casinò Ruby Fortune?
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 13, 23, 04:37:22 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sigi,
Unfortunately we are still without any response from their side. We will ping them again in hopes that we can get any update.
Keep you posted.
Ciao Sigi ,
Purtroppo non abbiamo ancora alcuna risposta da parte loro. Li effettueremo nuovamente il ping nella speranza di poter ricevere eventuali aggiornamenti.
Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- sigi
- at Nov 15, 23, 02:51:45 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi, Berks is there anything new from ruby fortune casino
Ciao Berks, c'è qualcosa di nuovo nel casinò Ruby Fortune
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 15, 23, 04:18:11 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sigi,
Unfortunately we still haven't received any response from their side. We will try to ping them once again to get an update, otherwise we are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness.
Ciao Sigi ,
Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro. Proveremo a eseguire nuovamente il ping per ricevere un aggiornamento, altrimenti saremo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò.
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- Risposta da
- sigi
- at Nov 15, 23, 05:27:19 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
HI, Berks, I just received an email from ruby casino and a copy of the Swift that they transferred $200 via Barclaybank. As if there is another possibility that Barclaybank pocketed a $55 commission. See attachment
Ciao Berks, ho appena ricevuto un'e-mail da Ruby Casino e una copia di Swift che mi informavano che avevano trasferito $ 200 tramite Barclaybank. Come se ci fosse un'altra possibilità che Barclaybank abbia intascato una commissione di 55 dollari. Vedi allegato
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 15, 23, 07:11:56 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sigi,
We are that you got some update regarding your concerns. We can not know that, please try to contact the mentioned bank to check what was happened with your transaction.
Hope that you will find out as soon as possible.
Ciao Sigi ,
Siamo che hai ricevuto alcuni aggiornamenti riguardo alle tue preoccupazioni. Non possiamo saperlo, prova a contattare la banca menzionata per verificare cosa è successo con la tua transazione.
Spero che lo scoprirai il prima possibile.
-
- Risposta da
- sigi
- at Nov 20, 23, 04:08:55 PM
- Jr. Member 69
- attività più recente 11 mesi fa
Hi, Berks, Ruby fortune Casino has not refunded me the $50 and I have not received a response from worldpay bank SWIFT wollnlb1. I have closed my account at Ruby fortune. Thank you for your help. Never again Ruby fortune Casino.
Ciao Berks, Ruby Fortune Casino non mi ha rimborsato i $50 e non ho ricevuto risposta dalla banca worldpay SWIFT wollnlb1. Ho chiuso il mio conto su Ruby Fortune. Grazie per l'aiuto. Mai più Ruby Fortune Casino.
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 21, 23, 03:31:49 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello sigi,
Sorry to hear that your case has not been resolved in the way you wanted.
Hope that you will have a better time in further entertainment.
Wish you luck.
Ciao Sigi ,
Mi dispiace apprendere che il tuo caso non è stato risolto come volevi.
Spero che ti divertirai meglio con ulteriore intrattenimento.
Ti auguro buona fortuna.
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