So ... First of all I want to point out that Mrgreen has been my absolute number 1 (and since I play with videoslots, my number 2 haha) for over a lot of years now. And Mrgreen always provided me with the most excellent service to be honest! Ofcourse there always were a few things I didnt like or whatever ... But overall I would always rate them a 10!
Lately I became less statisfied, mostly with their costumer service ... Live chat people NEVER are able to help you ... They always need to check it and escalate it with some kind of department ... Ok I can understand that to a certain level ... But the last week they just simply let the cases unresolved and dont come back in communication anymore.
Right now I have 2 examples, and 1 of them still going on;
I deposited in a promo in order to get a set of superspins for Gonzo ... I actually could see the reward in my reward section ... But the superspins simply didnt appear in the game ... Went to live chat and ofcourse they needed to escalate it blabla and I would be emailed about it AS SOON AS POSSIBLE ... Well the complaint was filed with them I believe 4 or 5 days ago and still I didnt receive any email... (In the end I discovered on my own that there was another promo on the game that u needed to WIN 100 euro in it and then u would get 30 seconds of free play... I decided to try that promo, unlocked it and AFTER that my superspins popped up... allright that mystery was resolved)
Right now I participated in a cashback promotion. This was yesterday. IF lady luck wasnt on ur side you would get 25% cashback... Well I can tell lady luck wasnt on my side ... So I went in live chat to ask about when this cashback would appear ... A friendly person told me it would appear the next day (thats today) ... Well you can guess the story now right?! I logged in 10 hours ago and nothing was there ... Headed to live chat and there we go again; checking and escalating ... Will be emailed when checking was done ... 3 hours later (and thats now 2 hours ago) I got annoyed with this and got into live chat again .... AND AGAIN checking ... There isnt any update and we need to wait and escalate ... But we will email you!
I allready know I will never get this email any time today... And probably never! I also told this to them ... And they said I dont have to worry everything will work out ... Well to be honest I lost my faith a little! Today I should have had that cashback (and we arent talking big big numbers here), but today is as good as done (as I assume those departments that are handling this will be closed after a certain time ;) ) and my looking forward to the cashback moment is also gone ... dissapointment and a little feeling of beeing sad about it all has taken that place!
I wanted to write this because I want to let the forum people know about how things are beeing handled at the moment at Mrgreen and maybe in the hope that some people from Mrgreen will actually read this and pick it up ... And try to gain back the costumer service they once had; an A+ service without any problems and QUICK help with any problem you had...
Thanks for reading! :)
Quindi... Innanzitutto ci tengo a precisare che Mrgreen è il mio numero 1 assoluto (e visto che gioco con le videoslot, il mio numero 2 ahah) ormai da un sacco di anni. E Mrgreen mi ha sempre fornito il servizio più eccellente a dire il vero! Ovviamente c'erano sempre alcune cose che non mi piacevano o altro... Ma nel complesso darei loro sempre un 10!
Ultimamente sono diventato meno soddisfatto, soprattutto con il loro servizio clienti... Le persone della chat dal vivo non sono MAI in grado di aiutarti... Hanno sempre bisogno di controllarlo e di inoltrarlo a qualche tipo di dipartimento... Ok, posso capirlo fino a un certo punto un certo livello ... Ma l'ultima settimana hanno semplicemente lasciato i casi irrisolti e non tornano più in comunicazione.
In questo momento ho 2 esempi e 1 di questi è ancora in corso;
Ho depositato in una promozione per ottenere un set di supergiri per Gonzo... In realtà potevo vedere il premio nella mia sezione premi... Ma i supergiri semplicemente non apparivano nel gioco... Sono andato alla chat dal vivo e ovviamente loro avevo bisogno di inoltrare la questione blabla e mi avrebbero inviato un'e-mail al più presto possibile... Beh, il reclamo è stato presentato a loro credo 4 o 5 giorni fa e ancora non ho ricevuto alcuna e-mail... (Alla fine l'ho scoperto su La mia è che c'era un'altra promozione nel gioco di cui avevi bisogno per VINCERE 100 euro e poi avresti avuto 30 secondi di gioco gratuito... Ho deciso di provare quella promozione, l'ho sbloccata e DOPO sono apparsi i miei supergiri.. .va bene, il mistero è stato risolto)
In questo momento ho partecipato ad una promozione cashback. Questo è successo ieri. SE la fortuna non fosse dalla tua parte, avresti ricevuto un rimborso del 25%... Beh, posso dire che la fortuna non era dalla mia parte... Quindi sono andato in chat dal vivo per chiedere quando sarebbe apparso questo rimborso... Una persona amichevole mi ha detto a me sembrerebbe il giorno dopo (cioè oggi)... Beh, ora puoi indovinare la storia, vero?! Ho effettuato l'accesso 10 ore fa e non c'era niente... Sono andato alla chat dal vivo ed eccoci di nuovo; controllo ed escalation... Riceverò un'e-mail al termine del controllo... 3 ore dopo (e sono ormai 2 ore fa) mi sono infastidito e sono entrato di nuovo nella chat dal vivo.... E ANCORA controllo... Non c'è qualsiasi aggiornamento e dobbiamo aspettare e intensificare... Ma ti invieremo un'e-mail!
So già che non riceverò mai questa email oggi... E probabilmente mai! Ho detto anche questo a loro... E loro hanno detto che non devo preoccuparmi, andrà tutto bene... Beh, a dire il vero ho perso un po' la fiducia! Oggi avrei dovuto avere quel rimborso (e non stiamo parlando di grandi numeri qui), ma oggi è praticamente fatto (poiché presumo che i dipartimenti che si occupano di questo saranno chiusi dopo un certo tempo ;)) e non vedo l'ora di farlo anche il momento del cashback è passato... la delusione e un po' di tristezza per tutto ciò hanno preso quel posto!
Ho voluto scrivere questo perché voglio che le persone del forum sappiano come vengono gestite le cose in questo momento a Mrgreen e forse nella speranza che alcune persone di Mrgreen leggano davvero questo e lo prendano in mano... E cerchino di guadagnare ripristinare il servizio clienti che avevano una volta; un servizio A+ senza problemi e un aiuto RAPIDO per qualsiasi problema tu abbia...
Grazie per aver letto! :)