RISOLTO: Cosa sta succedendo a Mrgreen?!

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Allstarmikey
Allstarmikey
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    So ... First of all I want to point out that Mrgreen has been my absolute number 1 (and since I play with videoslots, my number 2 haha) for over a lot of years now. And Mrgreen always provided me with the most excellent service to be honest! Ofcourse there always were a few things I didnt like or whatever ... But overall I would always rate them a 10!

    Lately I became less statisfied, mostly with their costumer service ... Live chat people NEVER are able to help you ... They always need to check it and escalate it with some kind of department ... Ok I can understand that to a certain level ... But the last week they just simply let the cases unresolved and dont come back in communication anymore.

    Right now I have 2 examples, and 1 of them still going on;

    I deposited in a promo in order to get a set of superspins for Gonzo ... I actually could see the reward in my reward section ... But the superspins simply didnt appear in the game ... Went to live chat and ofcourse they needed to escalate it blabla and I would be emailed about it AS SOON AS POSSIBLE ... Well the complaint was filed with them I believe 4 or 5 days ago and still I didnt receive any email... (In the end I discovered on my own that there was another promo on the game that u needed to WIN 100 euro in it and then u would get 30 seconds of free play... I decided to try that promo, unlocked it and AFTER that my superspins popped up... allright that mystery was resolved)

    Right now I participated in a cashback promotion. This was yesterday. IF lady luck wasnt on ur side you would get 25% cashback... Well I can tell lady luck wasnt on my side ... So I went in live chat to ask about when this cashback would appear ... A friendly person told me it would appear the next day (thats today) ... Well you can guess the story now right?! I logged in 10 hours ago and nothing was there ... Headed to live chat and there we go again; checking and escalating ... Will be emailed when checking was done ... 3 hours later (and thats now 2 hours ago) I got annoyed with this and got into live chat again .... AND AGAIN checking ... There isnt any update and we need to wait and escalate ... But we will email you!

    I allready know I will never get this email any time today... And probably never! I also told this to them ... And they said I dont have to worry everything will work out ... Well to be honest I lost my faith a little! Today I should have had that cashback (and we arent talking big big numbers here), but today is as good as done (as I assume those departments that are handling this will be closed after a certain time ;) ) and my looking forward to the cashback moment is also gone ... dissapointment and a little feeling of beeing sad about it all has taken that place!

    I wanted to write this because I want to let the forum people know about how things are beeing handled at the moment at Mrgreen and maybe in the hope that some people from Mrgreen will actually read this and pick it up ... And try to gain back the costumer service they once had; an A+ service without any problems and QUICK help with any problem you had...

    Thanks for reading! :)

    Quindi... Innanzitutto ci tengo a precisare che Mrgreen è il mio numero 1 assoluto (e visto che gioco con le videoslot, il mio numero 2 ahah) ormai da un sacco di anni. E Mrgreen mi ha sempre fornito il servizio più eccellente a dire il vero! Ovviamente c'erano sempre alcune cose che non mi piacevano o altro... Ma nel complesso darei loro sempre un 10!

    Ultimamente sono diventato meno soddisfatto, soprattutto con il loro servizio clienti... Le persone della chat dal vivo non sono MAI in grado di aiutarti... Hanno sempre bisogno di controllarlo e di inoltrarlo a qualche tipo di dipartimento... Ok, posso capirlo fino a un certo punto un certo livello ... Ma l'ultima settimana hanno semplicemente lasciato i casi irrisolti e non tornano più in comunicazione.

    In questo momento ho 2 esempi e 1 di questi è ancora in corso;

    Ho depositato in una promozione per ottenere un set di supergiri per Gonzo... In realtà potevo vedere il premio nella mia sezione premi... Ma i supergiri semplicemente non apparivano nel gioco... Sono andato alla chat dal vivo e ovviamente loro avevo bisogno di inoltrare la questione blabla e mi avrebbero inviato un'e-mail al più presto possibile... Beh, il reclamo è stato presentato a loro credo 4 o 5 giorni fa e ancora non ho ricevuto alcuna e-mail... (Alla fine l'ho scoperto su La mia è che c'era un'altra promozione nel gioco di cui avevi bisogno per VINCERE 100 euro e poi avresti avuto 30 secondi di gioco gratuito... Ho deciso di provare quella promozione, l'ho sbloccata e DOPO sono apparsi i miei supergiri.. .va bene, il mistero è stato risolto)

    In questo momento ho partecipato ad una promozione cashback. Questo è successo ieri. SE la fortuna non fosse dalla tua parte, avresti ricevuto un rimborso del 25%... Beh, posso dire che la fortuna non era dalla mia parte... Quindi sono andato in chat dal vivo per chiedere quando sarebbe apparso questo rimborso... Una persona amichevole mi ha detto a me sembrerebbe il giorno dopo (cioè oggi)... Beh, ora puoi indovinare la storia, vero?! Ho effettuato l'accesso 10 ore fa e non c'era niente... Sono andato alla chat dal vivo ed eccoci di nuovo; controllo ed escalation... Riceverò un'e-mail al termine del controllo... 3 ore dopo (e sono ormai 2 ore fa) mi sono infastidito e sono entrato di nuovo nella chat dal vivo.... E ANCORA controllo... Non c'è qualsiasi aggiornamento e dobbiamo aspettare e intensificare... Ma ti invieremo un'e-mail!

    So già che non riceverò mai questa email oggi... E probabilmente mai! Ho detto anche questo a loro... E loro hanno detto che non devo preoccuparmi, andrà tutto bene... Beh, a dire il vero ho perso un po' la fiducia! Oggi avrei dovuto avere quel rimborso (e non stiamo parlando di grandi numeri qui), ma oggi è praticamente fatto (poiché presumo che i dipartimenti che si occupano di questo saranno chiusi dopo un certo tempo ;)) e non vedo l'ora di farlo anche il momento del cashback è passato... la delusione e un po' di tristezza per tutto ciò hanno preso quel posto!

    Ho voluto scrivere questo perché voglio che le persone del forum sappiano come vengono gestite le cose in questo momento a Mrgreen e forse nella speranza che alcune persone di Mrgreen leggano davvero questo e lo prendano in mano... E cerchino di guadagnare ripristinare il servizio clienti che avevano una volta; un servizio A+ senza problemi e un aiuto RAPIDO per qualsiasi problema tu abbia...

    Grazie per aver letto! :)

  • Originale English Traduzione Italiano


    frown

    I hope it s momentary and that they will soon treat players with respect.


    frown

    Spero che sia momentaneo e che presto tratteranno i giocatori con rispetto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Allstarmikey,

    Thanks for bringing this to our attention. If you want us to get in touch with the casino and see what's going on with your cashback please private message me your casino username. 

    Ciao Allstarmikey,

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Se vuoi che ci mettiamo in contatto con il casinò e vediamo cosa sta succedendo con il tuo cashback, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have an addon / update to my story ... Ready for it ?! Hope so haha

    I found an email in my inbox today (around 2 hours ago) from Mrgreen ... And I was like; oh my god, are they actually stepping up their game now!?

    Well ... IT saddend me and got me even more puzzled about the way they are working now ... It was an email from one of the live chat persons I spoke to yesterday about my cashback situation ... And she told me that my superspins for Gonzo were added to my account and wished me lots of fun with this .... ?! ?! ?! 

    I believe (and I really was believing that I did it very very good) that I was in the live chat past 2 days NOT for superspins (since that issue solved itself thanks to the fact I accidently found it out) but for the cashback that just doesnt get added to my account ... I dont understand it at all anymore! I emailed them this aswell a few hours ago ... But yeah; now its the question how long it will take before they get back to me and IF they actually understand now what the issue is ... I am beginning to wonder why its such a mess there at support... What the heck is going on behind the screens?! As I said before; this is not the style I am used to from Mrgreen ... IT actually makes me sad!

    MelissaN I will absolutely message you when I didnt hear anything back from Mrgreen today ... I give them a little more time, I think that is fair?! I dont know ... Should have had that simple cashback allready on my account yesterday haha .. But apparently its very hard to figure that issue out for them or something!

    Ok ... I will keep you posted/updated on this ... And its not the end of the world by the way ... As I said before; I just wanted to expres my frustrations ofcourse and also just letting people know whats the deal these days at Mrgreen.

    Ho un componente aggiuntivo/aggiornamento per la mia storia... Pronto?! Lo spero ahah

    Ho trovato un'e-mail nella mia casella di posta oggi (circa 2 ore fa) da Mrgreen ... E ho pensato; oh mio Dio, stanno davvero intensificando il loro gioco adesso!?

    Beh... La cosa mi rattrista e mi rende ancora più perplesso riguardo al modo in cui lavorano adesso... Era un'e-mail da una delle persone della chat dal vivo con cui ho parlato ieri riguardo alla mia situazione di cashback... E lei me lo ha detto i miei supergiri per Gonzo sono stati aggiunti al mio account e mi ha augurato buon divertimento con questo.... ?! ?! ?!

    Credo (e credevo davvero di averlo fatto molto, molto bene) di essere stato nella live chat negli ultimi 2 giorni NON per i superspin (visto che il problema si è risolto da solo grazie al fatto che l'ho scoperto accidentalmente) ma per il cashback che semplicemente non viene aggiunto al mio account... non lo capisco più! Ho mandato loro anche questo via email qualche ora fa... Ma sì; ora la domanda è quanto tempo ci vorrà prima che mi rispondano e SE capiscono davvero qual è il problema... Comincio a chiedermi perché è tutto così complicato lì all'assistenza... Che diavolo sta succedendo dietro gli schermi?! Come ho detto prima; questo non è lo stile a cui sono abituato da Mrgreen... In realtà mi rende triste!

    MelissaN Ti manderò assolutamente un messaggio quando non ho ricevuto risposta da Mrgreen oggi... concedo loro un po' più di tempo, penso che sia giusto?! Non lo so... Avrei dovuto avere quel semplice rimborso già sul mio conto ieri ahah... Ma a quanto pare è molto difficile capire questo problema per loro o qualcosa del genere!

    Ok... ti terrò informato/a riguardo... E comunque non è la fine del mondo... Come ho detto prima; Volevo solo esprimere le mie frustrazioni, ovviamente, e anche semplicemente far sapere alla gente qual è il problema in questi giorni a Mrgreen.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, Allstarmikey. Please let us know if you need our assistance. 

    Grazie per l'aggiornamento, Allstarmikey. Fateci sapere se avete bisogno della nostra assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im gonna leave it what it is I think ... All the fuzz about 7 or 8 euro cashback hahaha ...

    They still havent decided if they are gonna give it to me, Last contact was yesterday in the afternoon; I also replied immediatly back through mail and after that it got silence ...

    Its clear to me that the costumer service really has fallen into a questionable rating ... Sad thing ... I always was such an huge fan ... Now not that much anymore :(

    Case closed, thanks for reading and feedback and offered help !!! :)

    Lo lascerò così com'è, credo... Tutta questa confusione sui 7 o 8 euro di cashback ahahah...

    Non hanno ancora deciso se me lo daranno. L'ultimo contatto è stato ieri pomeriggio; Ho anche risposto immediatamente tramite mail e dopo è arrivato il silenzio...

    Per me è chiaro che il servizio clienti è davvero caduto in una valutazione discutibile... Cosa triste... Sono sempre stato un grande fan... Ora non più così tanto :(

    Caso chiuso, grazie per la lettura, il feedback e l'aiuto offerto!!! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know and providing your feedback Allstarmikey. Sorry to hear you are disappointed. However, if you change your mind and want us to notify the casino rep we can do it. 

    Grazie per avercelo informato e fornito il tuo feedback Allstarmikey. Mi dispiace sapere che sei deluso. Tuttavia, se cambi idea e desideri che avvisiamo il rappresentante del casinò, possiamo farlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah maybe ... As of now I am still waiting for them to reply on my last communication ... Think they are having an hard time with making up something ;) ... 

    When its needed; I know where to find you haha, thanks! Much appreciated.

    Sì, forse... Per ora sto ancora aspettando la risposta alla mia ultima comunicazione... Credo che abbiano difficoltà a inventarsi qualcosa ;)...

    Quando è necessario; So dove trovarti ahah, grazie! Molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just read it, but noticed it was in my inbox yesterday ... Actually an email ... but hold on ... the information is truly amazing;

    Dear Mike,

    I hope this email finds you well

    Sincere apologies for the late response. I have taken a look at your account and the promotion in question and I would like to inform you that I will escalate it to our Seniors for further evaluation and review. I will get back to you through email as soon as possible.

    If you would like any further help from our MrGreen Team, please kindly contact us back and we will try our utmost in helping you further. We offer 24-hour live support to all our players so rest assured we are here for you if you would require any assistance.

    I wish you a lovely day ahead!

    Tanya‍

    With other words; DAMN we forgot to email Mike back ... Lets just say sorry and lets escalate the whole thing just simply another time; when thats done, Mike prolly has forgotten all about this :P :P :P

    L'ho appena letto, ma ho notato che era nella mia casella di posta ieri... In realtà un'e-mail... ma aspetta... l'informazione è davvero sorprendente;

    Caro Mike,

    Spero che questo messaggio ti trovi bene

    Mi scuso sinceramente per la risposta tardiva. Ho dato un'occhiata al tuo account e alla promozione in questione e vorrei informarti che lo inoltrerò ai nostri Senior per un'ulteriore valutazione e revisione. Ti ricontatterò via e-mail il prima possibile.

    Se desideri ulteriore aiuto dal nostro team MrGreen, ti preghiamo gentilmente di contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarti ulteriormente. Offriamo supporto live 24 ore su 24 a tutti i nostri giocatori, quindi stai certo che siamo qui per te se hai bisogno di assistenza.

    Ti auguro una bella giornata!

    Tanya‍

    In altri termini; DANNAZIONE, ci siamo dimenticati di rispondere via email a Mike... Diciamo semplicemente scusa e intensifichiamo il tutto semplicemente un'altra volta; una volta fatto, Mike probabilmente avrà dimenticato tutto: P: P: P

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