CHIUSO: PROBLEMA DI PAGAMENTO / AVVISO DI TRUFFA

300
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Fumma_LTD
  • Iniziato da
  • Fumma_LTD
  • Cyprus Newbie 1
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • La moneta gratuita per l'accesso giornaliero non è accreditata due giorni quale problema mi dica signore o signora

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 30% fino a $ 300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Slott.com è gestito secondo le leggi di Curacao, sono già autoescluso dalla loro entità di regolamentazione CEG, ma il casinò si rifiuta di restituire gli importi da me depositati, nonostante io...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    SCAM ALERT, BE AWARE!!!
    Dear Colleagues, I represent FUMMA (also known as ITuniverse). Our company has been a trusted name in the industry for the past six years, renowned for the exceptional quality of our traffic—our primary competitive advantage. We consistently achieve a multi-million-euro monthly turnover with some of the largest players in the market.We have been collaborating with the brand www.Playmoola.com, which operates under the Fair Game Software KFT (Easy Rocket) platform and is managed by GUREVIC DOO. While we received the payment of €6,160 for March's traffic, the payment of €124,043 for April and May remain outstanding. Notably, as per their affiliate dashboard, the users we directed to their platform during this unpaid period have already deposited €146,325.All agreements and campaigns were verified by the brand’s representatives, who guaranteed monthly payments. However, they have repeatedly failed to honour these commitments. We have conducted numerous discussions, especially during times of staff turnover within their team, requiring us to repeatedly reconfirm figures and resubmit invoices—each time being reassured that payment was forthcoming. Recently, the brand underwent a complete management change, and once again, we were assured that all pending invoices would be settled. Despite initial confirmation, they are now attempting to withhold payment, presenting unfounded excuses. Such as, claiming that although the deals were established in their system with specific terms, the commissions were incorrectly configured on their end, and therefore do not reflect the total sum owed; alleging that previous deals were not approved by their former manager, despite our possession of comprehensive screenshots and video recordings that clearly show the deals being confirmed and set up accordingly in their affiliate program.
    The fact remains— they have received over €146,325 from our traffic so far, yet refuse to pay our €124,043 commission, which starkly reveals their true motives and scam practices.
    Given these circumstances, we have begun the initial steps of the legal proceedings. I urge everyone to exercise caution and avoid engaging with this deceitful brand and its management. Protect your money and nerves—do not fall into the same trap!

    ATTENZIONE TRUFFA, FATE ATTENZIONE!!!
    Cari colleghi, rappresento FUMMA (nota anche come ITuniverse). La nostra azienda è un nome di fiducia nel settore da sei anni, rinomata per l'eccezionale qualità del nostro traffico, il nostro principale vantaggio competitivo. Raggiungiamo costantemente un fatturato mensile multimilionario con alcuni dei più grandi attori del mercato. Collaboriamo con il marchio www.Playmoola.com, che opera sulla piattaforma Fair Game Software KFT (Easy Rocket) ed è gestito da GUREVIC DOO. Mentre abbiamo ricevuto il pagamento di 6.160 € per il traffico di marzo, il pagamento di 124.043 € per aprile e maggio rimane in sospeso. In particolare, secondo la loro dashboard di affiliazione, gli utenti che abbiamo indirizzato alla loro piattaforma durante questo periodo non pagato hanno già depositato 146.325 €. Tutti gli accordi e le campagne sono stati verificati dai rappresentanti del marchio, che hanno garantito i pagamenti mensili. Tuttavia, hanno ripetutamente mancato di onorare questi impegni. Abbiamo condotto numerose discussioni, in particolare durante i periodi di turnover del personale all'interno del loro team, che ci hanno richiesto di riconfermare ripetutamente i numeri e di inviare nuovamente le fatture, ogni volta rassicurati che il pagamento era imminente. Di recente, il marchio ha subito un completo cambio di gestione e, ancora una volta, ci è stato assicurato che tutte le fatture in sospeso sarebbero state saldate. Nonostante la conferma iniziale, ora stanno tentando di trattenere il pagamento, presentando scuse infondate. Ad esempio, affermando che, sebbene gli accordi fossero stati stabiliti nel loro sistema con termini specifici, le commissioni erano state configurate in modo errato dalla loro parte e pertanto non riflettevano la somma totale dovuta; sostenendo che gli accordi precedenti non erano stati approvati dal loro precedente responsabile, nonostante fossimo in possesso di screenshot e registrazioni video completi che mostrano chiaramente gli accordi confermati e impostati di conseguenza nel loro programma di affiliazione.
    Resta il fatto che hanno ricevuto finora oltre 146.325 € dal nostro traffico, ma si rifiutano di pagare la nostra commissione di 124.043 €, il che rivela chiaramente le loro vere motivazioni e le loro pratiche truffaldine.
    Date queste circostanze, abbiamo avviato i primi passi del procedimento legale. Invito tutti a prestare attenzione ed evitare di impegnarsi con questo marchio ingannevole e la sua dirigenza. Proteggete i vostri soldi e i vostri nervi: non cadete nella stessa trappola!

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fumma_LTD,

    We noticed that you’ve posted the same complaint on the AGD site, which is a platform dedicated to handling this type of complaint. Therefore, your case will be addressed there along with others of this nature.

    Thank you.

    Ciao Fumma_LTD ,

    Abbiamo notato che hai pubblicato lo stesso reclamo sul sito AGD , che è una piattaforma dedicata alla gestione di questo tipo di reclami. Pertanto, il tuo caso verrà affrontato lì insieme ad altri di questa natura.

    Grazie.

    Submitted via LCB complaint form

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low