NON RISOLTO: problema di prelievo del casinò Wg

1,469
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Justice92
  • Iniziato da
  • Justice92
  • United Kingdom Newbie 10
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • CIAO. Ho un ritiro in ritardo con Sushi Casino. Dicono che i prelievi dovrebbero essere elaborati entro 72 ore. Quel tempo è passato ma quando ho chiesto informazioni mi stavano raccontando storie...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Hexabet Bonus di iscrizione 100% fino a € 500 + 100 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$700 + 100 giri Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a kr5000 + 100...

    LEGGI
  • Ciao dal 24 giugno 2024, il prelievo di $ 500 è stato ritardato, anche se è stato assicurato che il prelievo di fondi sulla criptovaluta dura fino a 24 ore. Il mio account è stato verificato....

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Did this get solved as I lost a large amount of money with them even though I asked them to delete my account 3 times they offered me a bonus instead to keep me there. I also lost around £2000 over one weekend and they gave me a £100 good will cashback. Didnt even win 1p from the cashback. No sign of licence no sign of responsible gambling help.

    CIAO

    Il problema è stato risolto poiché ho perso una grande quantità di denaro con loro anche se ho chiesto loro di eliminare il mio account 3 volte, mi hanno offerto un bonus invece di mantenermi lì. Ho anche perso circa £ 2000 in un fine settimana e mi hanno dato un rimborso in contanti di £ 100. Non ho vinto nemmeno 1 centesimo dal cashback. Nessun segno di licenza, nessun segno di aiuto per il gioco d'azzardo responsabile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nope, to this day all I got was it was rejected and an email was sent. I never ever received an email from them. Something very odd with this casino. Where are you from? 

    No, fino ad oggi tutto quello che ho ottenuto è stato che è stato rifiutato e che è stata inviata un'e-mail. Non ho mai ricevuto una email da loro. Qualcosa di molto strano con questo casinò. Di dove sei?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Justice92,

    As you can also see from my last post this case is unresolved. We never received a reply from the casino. We don't have it listed on our site. This brand doesn't hold any gaming license it's better to stay away. If you want we can try to get in touch with them again regarding your case and see if they respond. 

    Ciao Justice92,

    Come puoi vedere anche dal mio ultimo post, questo caso è irrisolto. Non abbiamo mai ricevuto risposta dal casinò. Non lo abbiamo elencato sul nostro sito. Questo marchio non possiede alcuna licenza di gioco, meglio stare alla larga. Se vuoi possiamo provare a contattarli nuovamente riguardo al tuo caso e vedere se rispondono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes please. There adamant they sent me a email from the payments team regarding there decision but to this day i received nothing. 

    Sì grazie. Sono fermamente convinto che mi abbiano inviato un'e-mail dal team dei pagamenti in merito alla decisione, ma fino ad oggi non ho ricevuto nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am from the UK Dazza.

    Yes please Melissa I would appreciate you guys help too! But I'm not expecting much from them. I am just frustrated i spoke to them by email saying please close the account as I am spending too much and they kept giving me bonuses enticing me to stay! My fault for trusting them in the first place I guess 

    Vengo dal Regno Unito Dazza.

    Sì, per favore, Melissa, apprezzerei che anche voi ragazzi aiutaste! Ma non mi aspetto molto da loro. Sono solo frustrato, ho parlato con loro via e-mail dicendo loro di chiudere l'account perché sto spendendo troppo e continuavano a darmi dei bonus invogliandomi a restare! Credo che sia colpa mia per essermi fidato di loro in primo luogo

  • Originale English Traduzione Italiano

    We live and learn my friend.. There scum. I hope you get a response. 

    Viviamo e impariamo, amico mio.. C'è feccia. Spero che riceverai una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Justice92,

    I split this topic because it is a separate complaint. Please private message me your casino username. We'll try to get in touch with them but I doubt they will get back to us but we can try. 

    Ciao Justice92,

    Ho diviso questo argomento perché è un reclamo separato. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Cercheremo di metterci in contatto con loro ma dubito che ci risponderanno ma possiamo provarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Justice92,

    We received your account details. The casino has been notified. Let's see if we get a reply from them. 

    Keep you posted. 

    Ciao Justice92,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il casinò è stato avvisato. Vediamo se riceviamo una risposta da loro.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Justice92,

    We still haven't heard from the casino. Can you please tell us if you have heard from them?

    Ciao Justice92,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal casinò. Puoi dirci se hai avuto loro notizie?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Justice92,

    We never got feedback from the casino regarding your case. We are going to mark this case as Unresolved. Please let us know if they get back to you and we'll open this topic again. 

    Ciao Justice92,

    Non abbiamo mai ricevuto feedback dal casinò riguardo al tuo caso. Contrassegneremo questo caso come irrisolto. Se ti rispondono, facci sapere e riapriremo questo argomento.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!