CHIUSO [a causa dell'inattività del mittente]: Pacific Spins

1,470
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da JovanaV
Marcel Stokes
  • Iniziato da
  • Marcel Stokes
  • Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I been playing on pacific spins casino and I cleared my wager and I won 175 I sent in all the necessary documents  and then my account got restricted I have reached out to them by calling them emailing them and even trying to  talk to them on the casino chat............and I haven't  heard a word  from anyone......so I'm coming to you to see if u can help me  because I don't feel that's  right

     

    Ciao, ho giocato al casinò Pacific Spins e ho liquidato la mia scommessa e ho vinto 175. Ho inviato tutti i documenti necessari e poi il mio account è stato limitato. Li ho contattati chiamandoli, inviando loro un'e-mail e persino provando a parlare con loro sulla chat del casinò... e non ho sentito una parola da nessuno... quindi mi rivolgo a te per vedere se puoi aiutarmi perché non credo che sia giusto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Marcel Stokes,

    First of all, welcome to LCB!

    Please send us your casino username via private message and we will contact the casino rep to check your account.

    Thank you.

    Ciao Marcel Stokes ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Marcel Stokes,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Ciao Marcel Stokes ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Marcel Stokes,

    Since we never received your username we'll close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao Marcel Stokes ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
425

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Starzino
Starzino Netherlands 2 mesi fa
103

Ciao LCB'ers, Benvenuti su Starzino , dove vi aspetta un mondo completamente nuovo di intrattenimento da casinò e infinite emozioni! 🌟 Goditi tutto fin dal primo giorno, richiedendo il tuo fantastico...
Thread di supporto e reclami di Starzino