RISOLTO: Wagerinox Casino è una truffa... rifiutarsi di pagare il prelievo per 19 giorni

1,770
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 mesi fa fa da SkippyShark
SkippyShark
  • Iniziato da
  • SkippyShark
  • United States Sr. Newbie 17
  • attività più recente 3 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Slots Plus - Torneo Freeroll esclusivo Escape The North da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $ 625 Nome del torneo: Escape...

    LEGGI
  • ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...

    LEGGI

    truffa del casinò spaziale

    4 346
    2 mesi fa
  • Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested a $500 withdrawal from Wagerinox casino on 1/21/24, and still have not been paid.

    I send an email every few days to remind them and they respond with the exact same BS every time...;-(

    I notice several other posters here on LCB have also been scammed by Wagerinox...so it is WAY PAST TIME to blacklist these scammers!

    Please don't respond to this message with "we have a process for blacklisting casinos"...your process is OBVIOUSLY WAY TOO SLOW in identifying and blacklisting scam casinos...Wagerinox casino is defacto case in point!!!

    Frankly, it seems to me LCB is basically playing along with the scammers in this case (and several other cases), and letting them scam many more people out of a LOT of money even though the scamming has been going on since the very first day Wagerinox opened up!! How much proof of scamming do you need before blacklisting a rogue casino??!!

    I say stop worrying about your bottom line, and start being proactive in protecting your players...and IF YOU DO THIS, then the membership and number of views of LCB will grow dramatically imvso because folks will feel you really are on their side, the side of fairness and honesty..and NOT ENABLING SCAMMERS like you are with your current policies that give rogue casinos a free pass for multiple months (and NO, THE FACT IT IS THE HOLIDAYS OR THE PERSON IN CHARGE OF WITHDRAWALS BEING ON "VACATION" IS NOT NOT NOT ANY KIND OF GOOD REASON FOR A DELAY WAY PAST THEIR STATED WITHDRAWAL TIMELINES!! THEY SHOULD HIRE MORE PEOPLE IF THAT IS THE CASE!...An LCB moderator offered this excuse, wghich stuck in my craw as LCB staff should DEF NOT be "apologists" for scamming casinos!!!))

    I look forward to reading about a new "proactive" casino blacklisting policy in the near future. TIA

    SkippyS*****

    - update from LCB moderator: 

    Wagerinox Casino has just received a warning from LCB.

    "Wagerinox Casino received a warning from LCB due to poor support, they have no interest in cooperating with the LCB to resolve complaints promptly. Players experience slow and often delayed payments, we encourage players to play elsewhere."

    Ho richiesto un prelievo di $ 500 dal casinò Wagerinox il 21/01/24 e non sono ancora stato pagato.

    Mando un'e-mail ogni pochi giorni per ricordarglielo e loro rispondono ogni volta con la stessa identica stronzata...;-(

    Ho notato che anche molti altri utenti qui su LCB sono stati truffati da Wagerinox... quindi è MOLTO PASSATO il TEMPO per inserire questi truffatori nella lista nera!

    Per favore, non rispondere a questo messaggio con "abbiamo un processo per inserire nella lista nera i casinò"... il tuo processo è OVVIAMENTE TROPPO LENTO nell'identificare e inserire nella lista nera i casinò truffa... Il casinò Wagerinox è di fatto un esempio calzante!!!

    Francamente, mi sembra che LCB stia fondamentalmente giocando con i truffatori in questo caso (e in molti altri casi), e permettendo loro di truffare molte più persone per MOLTI soldi anche se le truffe sono andate avanti fin dal primo giorno Wagerinox ha aperto!! Di quante prove di truffa hai bisogno prima di inserire nella lista nera un casinò canaglia??!!

    Io dico di smettere di preoccuparti dei tuoi profitti e di iniziare a essere proattivo nel proteggere i tuoi giocatori... e SE FAI QUESTO, allora il numero di membri e il numero di visualizzazioni di LCB aumenteranno notevolmente perché le persone sentiranno che sei davvero dalla loro parte, dal lato dell'equità e dell'onestà...e NON ABILITARE I TRUFFATORI come te con le tue attuali politiche che danno ai casinò disonesti un pass gratuito per più mesi (e NO, IL FATTO SONO LE VACANZE O LA PERSONA RESPONSABILE DEI PRELIEVI CHE SONO IN "VACANZA "NON C'È NESSUN TIPO DI BUONA RAGIONE PER UN RITARDO MOLTO OLTRE I TEMPI DI PRELIEVO DICHIARATI!! DOVREBBERO ASSUMERE PIÙ PERSONE SE QUESTO È IL CASO!... Un moderatore di LCB ha offerto questa scusa, che mi è rimasta impressa come staff di LCB DEF NON dovrebbe essere "apologeta" dei casinò truffatori!!!))

    Non vedo l'ora di leggere nel prossimo futuro una nuova politica "proattiva" sulla lista nera dei casinò. TIA

    SkippyS*****

    1.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SkippyShark,

    First of all, welcome to LCB. Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Please keep in mind, however, that we have previously encountered difficulties in resolving complaints with the casino. We reminded the casino to provide us with the proper contact information for complaints, but we have yet to hear back from them. 

    Regarding your suggestion for how we should respond to you, we will respond politely.

    If we resolve your case or soon place this casino on warning, we hope you will change your tone when requesting our assistance. If we are unable to resolve your case, we hope you will accept that we did everything we could to do so.

    Thanks for your understanding.

    Ciao SkippyShark ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB. Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Tieni presente, tuttavia, che in precedenza abbiamo riscontrato difficoltà nel risolvere i reclami con il casinò. Abbiamo ricordato al casinò di fornirci le informazioni di contatto corrette per i reclami, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta.

    Per quanto riguarda il tuo suggerimento su come dovremmo risponderti, risponderemo educatamente.

    Se risolviamo il tuo caso o mettiamo presto in guardia questo casinò, ci auguriamo che cambierai tono quando richiederai la nostra assistenza. Se non siamo in grado di risolvere il tuo caso, speriamo che accetti che abbiamo fatto tutto il possibile per farlo.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SkippyShark,

    We heard back from them, and they stated that they had collected all of the LCB complaints about their brand and forwarded them to higher management.

    We hope to resolve all complaints as soon as possible, as we have stated to them as well.

    Keep you posted.

    Ciao SkippyShark ,

    Abbiamo ricevuto loro risposta e hanno dichiarato di aver raccolto tutti i reclami di LCB sul loro marchio e di averli inoltrati al management superiore.

    Ci auguriamo di risolvere tutti i reclami il più presto possibile, come abbiamo dichiarato anche a loro.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the quick reply.

    I definitely believe you personally will do all you can to help me resolve this egregious case (and thank you for the efforts of you and your colleagues)....But IMVSO you are severely handicapped by the over-the-top "rules" at LCB regarding blacklisting scamming casinos.

    IMO rogue casinos should be blacklisted after two legitimate, confirmed complaints of payout delays more than 10 days after stated payoff schedule from people willing to provide their identity and contact info (or maybe three at most!).

    After all, the blacklisting can be "rolled back" in the extremely small chance there was some kind of reasonable excuse or they suddenly decide to just make all payoffs...and even if casino does eventually pay off, a few weeks of blacklisting seems like a fair and appropriate punishment for a casino who was "slow-paying".

    The current rules for blacklisting casinos at LCB are obviously insufficient and need immediate revision. The idea that a casino can operate as an active scam for two or three months without being recognized and penalized is highly problematic, and contrary to the spirit and mission of LCB imvso.

    I won't get into a detailed analysis of why LCB mgmt has such a lenient policy in place as you guys are acting on my behalf here (and much appreciated), but that process should be a part of the revision of the blacklisting policy imvso.

    Thanks again,

    SkippyShark/Clayton Browne

    PS While a lot better than no communication, the reply from Wagerinox mgmt is VERY suspicious imo. It seems to imply that Wagerinox has been singling out LCB players to not pay off withdrawals...and thus also implying that they haven't been scamming other players...? A scenario that seems highly unlikely to me....much more likely this is just another delaying tactic giving them time to scam more unsuspecting players.

    Grazie per la risposta rapida.

    Credo fermamente che tu personalmente farai tutto il possibile per aiutarmi a risolvere questo caso eclatante (e ti ringrazio per gli sforzi tuoi e dei tuoi colleghi)....Ma IMVSO sei gravemente ostacolato dalle "regole" esagerate presso LCB per quanto riguarda l'inserimento nella lista nera dei casinò truffatori.

    I casinò canaglia dell'IMO dovrebbero essere inseriti nella lista nera dopo due reclami legittimi e confermati di ritardi di pagamento più di 10 giorni dopo il programma di pagamento dichiarato da parte di persone disposte a fornire la propria identità e informazioni di contatto (o forse tre al massimo!).

    Dopotutto, la lista nera può essere "ritirata" nella piccolissima possibilità che ci sia una sorta di scusa ragionevole o che all'improvviso si decida di effettuare semplicemente tutti i guadagni... e anche se il casinò alla fine paga, sembrano alcune settimane di lista nera come una punizione giusta e adeguata per un casinò che "paga lentamente".

    Le attuali regole per inserire nella lista nera i casinò della LCB sono ovviamente insufficienti e necessitano di una revisione immediata. L’idea che un casinò possa operare come una truffa attiva per due o tre mesi senza essere riconosciuto e penalizzato è altamente problematica e contraria allo spirito e alla missione di LCB imvso.

    Non entrerò in un'analisi dettagliata del motivo per cui LCB mgmt ha adottato una politica così indulgente dato che voi ragazzi agite per mio conto qui (e molto apprezzato), ma quel processo dovrebbe far parte della revisione della politica di lista nera imvso .

    Grazie ancora,

    SkippyShark/Clayton Browne

    PS Sebbene sia molto meglio di nessuna comunicazione, la risposta della direzione Wagerinox è MOLTO sospetta, secondo me. Sembra implicare che Wagerinox abbia scelto i giocatori LCB per non pagare i prelievi... e quindi implica anche che non abbiano truffato altri giocatori...? Uno scenario che mi sembra altamente improbabile...molto più probabile che si tratti solo di un'altra tattica ritardante che dà loro il tempo di truffare giocatori più ignari.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's very bad especially if you invested alot of funds in there

    È molto negativo, soprattutto se hai investito molti fondi lì

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SkippyShark,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them regarding your case. All we did get was a run-around and never a proper response. If they respond, we will reopen this complaint.

    Thanks for your understanding; we did our best to help.

    Ciao SkippyShark ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo in merito al tuo caso. Tutto quello che abbiamo ottenuto è stato un giro di parole e mai una risposta adeguata. Se rispondono, riapriremo questo reclamo.

    Grazie per la tua comprensione; abbiamo fatto del nostro meglio per aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    How sad that you even posted that. Don't give anyone of the 50 of us who have had our funds stolen from us and reason to have hope. These criminals aren't going to decide to start paying their debts after a large majority of online casino review sites have let them get away with stealing from us without any penalty or even flagging their accounts. This site still has them with a moderately respectable rating. I've lost so much money this year based on my choice to play on at two casino websites I found here that had no problem taking hundred to thousands of dollars from me, but when it came time to pay me out, they didn't...both are still listed here and thriving apparently. Now I don't trust any of them. 

    I'm still in shock you posted that worthless response from the casino. I hope they at least use the recycle bin when delivering that message to the higher management.
    Che tristezza che tu l'abbia pubblicato. Non dare motivo di sperare a nessuno dei 50 di noi a cui sono stati rubati i fondi. Questi criminali non decideranno di iniziare a pagare i loro debiti dopo che la grande maggioranza dei siti di recensioni di casinò online li ha lasciati farla franca derubandoci senza alcuna penalità o addirittura segnalando i loro conti. Questo sito li ha ancora con una valutazione moderatamente rispettabile. Ho perso così tanti soldi quest'anno in base alla mia scelta di giocare su due siti di casinò che ho trovato qui che non hanno avuto problemi a prelevarmi da centinaia a migliaia di dollari, ma quando è arrivato il momento di pagarmi, non lo hanno fatto ...entrambi sono ancora elencati qui e apparentemente prosperano. Adesso non mi fido di nessuno di loro.

    Sono ancora scioccato dal fatto che tu abbia pubblicato quella risposta inutile da parte del casinò. Spero che utilizzino almeno il cestino quando consegnano quel messaggio al management superiore.
  • Originale English Traduzione Italiano

    it's nice to see a few online websites starting to do something about this criminal activity:

        Blacklisted due to unethical business practices and management unresponsiveness. You can find a suitable alternative by visiting our New Online Casinos or currently Activate No Deposit Bonus page.
        Wagerinox Casino is not in our list of favorite sites, please check out these casinos:
        Safety and Security
    Things do not look too well for Wagerinox Casino on the reputation side of things. The Trustpilot page dedicated to the casino displays 25 ratings. 96% of these ratings are 1-star ratings, whereas the other 4% are potentially fake 5-star ratings.

    Reading the reviews, I saw many people wondering where their withdrawals were. Possibly these people had fallen into the trap of playing some of the forbidden games or they had just been flat out scammed.

    While I cannot say anything for sure, it does look like our readers should keep their eyes peeled with this Curacao-licensed casino.
        USER FEEDBACK: BAD
        SAFETY INDEX: LOW  4.3/10
        Important: We could not verify the validity of this casino's license. This casino has a license listed on its website, but we were not able to verify it. 
        We've thoroughly reviewed Wagerinox Casino and gave it a Low Safety Index. This means we don't consider this casino to be a good option for most players
        Based on the information we've collected and assessed in our Wagerinox Casino review, it has a Low Safety Index. We don't recommend playing at it and advise you to stay away from it.

    è bello vedere alcuni siti web online che iniziano a fare qualcosa contro questa attività criminale:

    Inserito nella lista nera a causa di pratiche commerciali non etiche e mancanza di risposta della direzione. Puoi trovare un'alternativa adatta visitando i nostri Nuovi Casinò Online o attualmente la pagina Attiva Bonus Senza Deposito.
    Wagerinox Casino non è nel nostro elenco di siti preferiti, dai un'occhiata a questi casinò:
    Sicurezza e protezione
    Le cose non sembrano andare molto bene per Wagerinox Casino dal punto di vista della reputazione. La pagina Trustpilot dedicata al casinò mostra 25 valutazioni. Il 96% di queste valutazioni sono valutazioni a 1 stella, mentre il restante 4% sono valutazioni a 5 stelle potenzialmente false.

    Leggendo le recensioni, ho visto molte persone chiedersi dove fossero i loro prelievi. Forse queste persone erano cadute nella trappola di giocare ad alcuni dei giochi proibiti o erano state semplicemente truffate.

    Anche se non posso dire nulla con certezza, sembra che i nostri lettori dovrebbero tenere gli occhi aperti con questo casinò con licenza di Curacao.
    FEEDBACK UTENTE: PESSIMO
    INDICE DI SICUREZZA: BASSO 4,3/10
    Importante: non siamo riusciti a verificare la validità della licenza di questo casinò. Questo casinò ha una licenza elencata sul suo sito web, ma non siamo riusciti a verificarla.
    Abbiamo esaminato attentamente Wagerinox Casino e gli abbiamo assegnato un indice di sicurezza basso . Ciò significa che non consideriamo questo casinò una buona opzione per la maggior parte dei giocatori
    Sulla base delle informazioni che abbiamo raccolto e valutato nella nostra recensione di Wagerinox Casino, ha un indice di sicurezza basso. Non consigliamo di giocarci e ti consigliamo di starne lontano.

    1.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    We will get back to you first thing on Monday.

    Thanks for your understanding.

    Ciao rboyce212 ,

    Ti risponderemo per prima cosa lunedì.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Really glad to see the effort they have put in to get the right casinos black listed here. I thank them for their work.

    Sono davvero felice di vedere lo sforzo che hanno fatto per inserire i casinò giusti nella lista nera qui. Li ringrazio per il loro lavoro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB Members, 

    Wagerinox Casino has just received a warning from LCB.

    "Wagerinox Casino received a warning from LCB due to poor support, they have no interest in cooperating with the LCB to resolve complaints promptly. Players experience slow and often delayed payments, we encourage players to play elsewhere."

    Salve membri della LCB,

    Wagerinox Casino ha appena ricevuto un avvertimento da LCB.

    "Wagerinox Casino ha ricevuto un avvertimento da LCB a causa dello scarso supporto, non ha alcun interesse a collaborare con LCB per risolvere tempestivamente i reclami. I giocatori riscontrano pagamenti lenti e spesso ritardati, incoraggiamo i giocatori a giocare altrove."

    1.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good news. Tyvm for the update.

    Buone notizie. Tyvm per l'aggiornamento.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas