LEGGI PRIMA DEL POST: Come funziona la sezione Reclami

5,213
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da Kimmahia
HardyK
  • Iniziato da
  • HardyK
  • Germany Mighty Member 3083
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Cosa rende un bonus casinò fantastico? Questo video illustra tutte le caratteristiche principali dei migliori bonus. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la possibilità di essere uno dei...

    LEGGI
  • kripty Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 30.000.000 USDT Giochi partecipanti: Wolf Gold, Mustang Gold, Sweet Bonanza, John Hunter and the Tomb of...

    LEGGI

    Tornei del casinò kripty

    2 415
    2 mesi fa
  • Ciao a tutti! Fratelli, aiuto. Come influenzare questo casinò. Tutti i documenti in ottima risoluzione, altri casinò dove non mi sono registrato, sono accettati ovunque. MA QUESTO CASINÒ, mi sta...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hallo zusammen,

    Willkommen im LCB-Forum für Beschwerden. Zunächst einmal sollt ihr wissen, dass wir bei LCB immer bestrebt sind, unsere Mitglieder vor unfairer Behandlung und unfairen Spielen in Casinos zu schützen. Darum haben wir diesen Bereich eingerichtet. Hier kannst du uns und den anderen Mitgliedern unserer Community deine Beschwerden und unschönen Erfahrungen in Casinos berichten.

    Wenn du eine Beschwerde hast, befolge diese Schritte:

    1) Hast du zuerst den Kundendienst kontaktiert, um zu sehen, ob er das Problem beheben kann?

    2) Hast du dich vergewissert, dass du nicht gegen die Allgemeinen Geschäftsbedingungen verstoßen hast?

    Wenn du die ersten beiden Schritte erledigt hast, kannst du dich hier melden. Wenn zu einem Casino in diesem Forum noch kein Beitrag besteht, erstelle bitte einen. Für jedes Casino soll es einen Beitrag mit Beschwerden geben.

    3) Um die Bearbeitung zu beschleunigen, gib immer deinen Casinonamen an. Ohne diese Information können wir dir nicht helfen. Erkläre außerdem möglichst genau, was vorgefallen ist. Poste aber niemals persönliche Daten von dir, die kannst du uns besser als Direktnachricht senden, falls es nötig sein sollte.

    Wir werden dann versuchen, mit dem Casino in Kontakt zu treten und den Sachverhalt zu klären. Oftmals haben wir einen direkten Draht zu den Casinos und können uns für dich einsetzen.

    Ciao a tutti,

    Benvenuti al Forum Reclami LCB. Prima di tutto, dovresti sapere che in LCB ci impegniamo sempre a proteggere i nostri membri da trattamenti ingiusti e giochi sleali nei casinò. Ecco perché abbiamo creato quest'area. Qui puoi segnalare a noi e agli altri membri della nostra comunità i tuoi reclami e le tue esperienze spiacevoli nei casinò.

    Se hai un reclamo, segui questi passaggi:

    1) Hai contattato prima il servizio clienti per vedere se riescono a risolvere il problema?

    2) Hai controllato di non aver violato i Termini e Condizioni?

    Una volta completati i primi due passaggi, puoi segnalare qui. Se non ci sono post su un casinò in questo forum, creane uno. Dovrebbe esserci un post con i reclami per ogni casinò.

    3) Per velocizzare l'elaborazione, includi sempre il nome del tuo casinò. Senza queste informazioni non possiamo aiutarti. Inoltre, spiega nel modo più dettagliato possibile cosa è successo. Ma non pubblicare mai informazioni personali su di te; è meglio inviarcele come messaggio diretto, se necessario.

    Cercheremo quindi di contattare il casinò e chiarire la questione. Spesso abbiamo una linea diretta con i casinò e possiamo lavorare per te.

    Hello everyone,

    Welcome to the LCB Complaints Forum. First of all, you should know that at LCB we always strive to protect our members from unfair treatment and unfair gaming in casinos. That's why we created this area. Here you can report your complaints and unpleasant experiences in casinos to us and the other members of our community.

    If you have a complaint, follow these steps:

    1) Have you contacted customer service first to see if they can fix the problem?

    2) Have you checked that you have not violated the Terms and Conditions?

    Once you have completed the first two steps, you can report here. If there is no post about a casino in this forum, please create one. There should be a post with complaints for every casino.

    3) To speed up processing, always include your casino name. Without this information we cannot help you. Also, explain in as much detail as possible what happened. But never post personal information about yourself; it is better to send it to us as a direct message if necessary.

    We will then try to contact the casino and clarify the matter. We often have a direct line to the casinos and can work for you.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I reached out to LCB because I had purchased 30 spins for fruits 4 real casino

    and a $20 chip for winaday

     

    neither casino has my spins and I got them a couple hours ago.

    Any advice?

    Ho contattato LCB perché avevo acquistato 30 giri per Fruits 4 Real Casino

    e un chip da $ 20 per Winaday

    nessuno dei due casinò ha i miei giri e li ho ricevuti un paio d'ore fa.

    Qualche consiglio?

  • Originale English Traduzione Italiano

    btw both are asking for a bonus code

     

    comunque entrambi chiedono un codice bonus

  • Originale English Traduzione Italiano
    jodo99 wrote:

    I reached out to LCB because I had purchased 30 spins for fruits 4 real casino

    and a $20 chip for winaday

     

    neither casino has my spins and I got them a couple hours ago.

    Any advice?

    Hi jodo99,

    Please allow 48 hours for your LCB Shop order to get processed. You claimed your items from the shop in the last hour, this is not enough time for the order to get processed. 

    Once the 48 hours from shop order expires, please check your casino account. If you met the rules for claiming the offers your spins / chip  will be approved and credited to your account. 

    I would also suggest to check LCB Shopp Rules and T&C's thread for more details.

    jodo99 ha scritto:

    Ho contattato LCB perché avevo acquistato 30 giri per Fruits 4 Real Casino

    e un chip da $ 20 per Winaday

    nessuno dei due casinò ha i miei giri e li ho ricevuti un paio d'ore fa.

    Qualche consiglio?

    Ciao Jodo99 ,

    Si prega di attendere 48 ore affinché l'ordine del negozio LCB venga elaborato. Hai reclamato i tuoi articoli dal negozio nell'ultima ora, questo tempo non è sufficiente per l'elaborazione dell'ordine.

    Una volta scadute le 48 ore dall'ordine del negozio, controlla il tuo account del casinò. Se hai rispettato le regole per richiedere le offerte, i tuoi giri/chip verranno approvati e accreditati sul tuo conto.

    Suggerirei anche di controllare le Regole Shopp LCB e il thread T&C per maggiori dettagli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    Few months ago a reachyed CHIPSTAR cASINO and i wait 24 houirs and everythiung was succefull.

    Ciao!

    Pochi mesi fa abbiamo raggiunto il CASINO CHIPSTAR e ho aspettato 24 ore e tutto è andato a buon fine.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 

    just reaching out I've been trying to cash out from highway casino for 2 weeks and I keep hitting dead ends I've sent my verification in 4 times and they keep emailing me asking me for verification again I hope somebody can help as I'm all out of ideas 

    regards 

    Johnathan 

    Ciao

    ti contatto solo, sto cercando di riscuotere dal casinò Highway da 2 settimane e continuo a imbattermi in vicoli ciechi. Ho inviato la mia verifica 4 volte e continuano a inviarmi e-mail chiedendomi di nuovo la verifica. Spero che qualcuno possa aiutarmi perché sono a corto di idee.

    saluti

    Giovanni

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mrtwopair,

    Your complaint is already being handled on THIS thread. Please keep an eye on that thread for further updates regarding your case.

    Thank you.

    Caro Mrtwopair ,

    Il tuo reclamo è già in fase di gestione su QUESTO thread. Tieni d'occhio quel thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    My complaint has closed the case. Would like to thank the LCB page for following and dedicated to members' cases Even though the decision will not come out that I want At least Casinos should point out the evidence, date, time, in the event of a reason, not just that .. But at the end of the case I have to accept
    But first, I have to tell you that I have no need or benefit. To slander the casino that they deposit money and place bets There is no reason that I will take 1 month to file a complaint or check. While I still have money in that account The only thing is In order to not want other players Being done like me I passed a complaint from a place. Their final answer is to read! Airbet casino policy, decisions about all transactions Only in their power And is considered the best (That means Any player or person or other agencies are unable to counter those requirements. In every case, all transactions are decided only). But have to accept it. Thank you.
    ฉันรักแอลซีบี
    Il mio reclamo ha chiuso il caso . Vorrei ringraziare la pagina LCB per aver seguito e dedicato i casi dei membri. Anche se la decisione non verrà fuori che voglio. Almeno i casinò dovrebbero indicare le prove, la data, l'ora, in caso di un motivo, non solo quello. Ma alla fine del caso devo accettare
    Ma prima, devo dirti che non ho bisogno o beneficio. Diffamare il casinò che deposita denaro e piazza scommesse Non c'è motivo per cui ci vorrà 1 mese per presentare un reclamo o un assegno. Finché ho ancora soldi su quel conto L'unica cosa è Per non volere che altri giocatori Siano trattati come me Ho inoltrato un reclamo da un posto. La loro risposta finale è leggere! Politica del casinò Airbet, decisioni su tutte le transazioni Solo in loro potere Ed è considerato il migliore (Ciò significa che Qualsiasi giocatore o persona o altre agenzie non sono in grado di contrastare tali requisiti. In ogni caso, tutte le transazioni sono decise solo). Ma devono accettarlo. Grazie.
    ฉันรักแอลซีบี

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lcb always help for solve complain I m new user but my friends told me lcb helps everytime if you are right

    Lcb aiuta sempre a risolvere i reclami. Sono un nuovo utente, ma i miei amici mi hanno detto che lcb aiuta sempre se hai ragione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Love online casino 

    Adoro il casinò online

  • Originale English Traduzione Italiano

    I need to see how this work will I get my spins the same day I deposit from my lcb

    Ho bisogno di vedere come funziona, riceverò i miei giri lo stesso giorno in cui deposito dal mio lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone🙂

    I need some help to understand a no deposit loyalty spins max cashout of $100 bonus terms in CasinoJax.

    I recieved 20 no deposit spins and completed with a Bonus balance of $16.60, wagering for spins became $666.40.

    When I fulfilled wagering playthrough I had a bonus balance of $349, which was reduced to the $100. I was now able to withdraw the $100 or play it. At this point I believe the $100 is mine?

    can anyone please tell me if that is correct or am I misunderstanding the terms?

    Thank you 

     

    Ciao a tutti🙂

    Ho bisogno di aiuto per capire i termini e le condizioni del bonus di giri fedeltà senza deposito con incasso massimo di 100 $ su CasinoJax.

    Ho ricevuto 20 giri senza deposito e ho completato il tutto con un saldo bonus di $ 16,60; la scommessa per i giri è diventata di $ 666,40.

    Quando ho completato il playthrough di scommessa avevo un saldo bonus di $ 349, che è stato ridotto a $ 100. Ora potevo prelevare i $ 100 o giocarli. A questo punto credo che i $ 100 siano miei?

    Qualcuno può dirmi se è corretto o se ho capito male i termini?

    Grazie

    3.4/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low