RISOLTO: richiesta di prelievo di VooZaZa

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Ultimo messaggio fatto 9 mesi fa fa da Anchi
rboyce212
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

     

    This is with regards to a withdrawal request made at VooZaZa Casino last weekend. First, I had to get the support of your team to get my deposit after waiting multiple days after my bitcoin payment was confirmed as received (which happened after 10 minutes). I then had to contact them when $90+ "disappeared from my account balance which took a couple days for them to acknowledge. Now, have a lucky weekend last week (and already having my kyc docs uploaded and verified) I submitted a withdrawal request for $1500.  While lcb has their payout time listed as 48 hours, they have it plastered all over their own website as being 24 hours. Well it's been 5 full business days and nothing. I can't contact them and live support can't tell me anything. Mind you I have only one account, I had no bonuses involved with my deposit and my documents were verified. There's nothing for them to "investigated" here and from the other comments I've read about this casino they regularly seem to take over a week for such things...I've yet to hear that they fulfilled their end and paid out (but that may just be because people tend to not follow up and post that in forums).
    my casino account id: rboyce212
    my withdrawal request was made Sunday night.

    i notified support today that I would take the following actions if someone did not follow up with me by tomorrow: 
     

    message below:


    Hello,
    I thought I'd give you a heads up before I post reviews on TrustPilot and Sitejabber and reach out to the better business bureau over the weekend. It's been five full business days since a withdrawal request was made from a verified account. That alone is false advertising. But for a business to make claims and advertise one-business-day payouts for crypto purchases and not have the decency to notify their customers at any point when they couldn't meet their claim, or when it's taken 2x, 3x, 4x or even 5x longer than they advertise...is simply terrible customer service, poor business acumen and completely unprofessional behavior. It's one thing to not honor your agreement, but to not even notify your customers and offer a simple apology and set their minds at ease by confirming receipt and providing them with an updated estimate time is something that future customers will want to know about. So, I'm giving you this info to pass along to them since you claim to have nothing to do with the billing side. I'll wait until tomorrow to see if I get a response or to see if you fulfill your end of the deal before I start leaving feedback throughout the internet and the B.B.B.
    thanks

    Ciao,

    Questo riguarda una richiesta di prelievo effettuata al Casinò VooZaZa lo scorso fine settimana. Innanzitutto, ho dovuto ottenere il supporto del tuo team per ottenere il mio deposito dopo aver atteso diversi giorni dopo la conferma della ricezione del mio pagamento in bitcoin (cosa che è avvenuta dopo 10 minuti). Ho quindi dovuto contattarli quando $ 90+ "sono scomparsi dal saldo del mio conto, cosa che ha richiesto un paio di giorni per riconoscerli. Ora, buon fine settimana fortunato, la settimana scorsa (e avendo già caricato e verificato i miei documenti KYC) ho inviato una richiesta di prelievo per $ 1500. Anche se LCB ha indicato che il tempo di pagamento è di 48 ore, su tutto il loro sito web è scritto che è di 24 ore. Beh, sono passati 5 giorni lavorativi interi e niente. Non riesco a contattarli e il supporto dal vivo non può dirlo niente. Tieni presente che ho un solo account, non avevo bonus coinvolti nel mio deposito e i miei documenti sono stati verificati. Non c'è niente su cui "indagare" qui e dagli altri commenti che ho letto su questo casinò sembrano regolarmente impiegare più di una settimana per queste cose... devo ancora sentire che hanno raggiunto il loro scopo e pagato (ma potrebbe essere solo perché le persone tendono a non seguire e pubblicare ciò nei forum).
    ID del mio account del casinò: rboyce212
    la mia richiesta di prelievo è stata effettuata domenica sera.

    oggi ho informato l'assistenza che avrei intrapreso le seguenti azioni se qualcuno non mi avesse ricontattato entro domani:

    messaggio qui sotto:


    Ciao,
    Ho pensato di avvisarti prima di pubblicare recensioni su TrustPilot e Sitejabber e di contattare l'ufficio commerciale migliore durante il fine settimana. Sono trascorsi cinque giorni lavorativi interi da quando è stata effettuata una richiesta di prelievo da un account verificato. Solo questa è pubblicità ingannevole. Ma per un'azienda che presenta reclami e pubblicizza pagamenti in un giorno lavorativo per acquisti di criptovalute e non ha la decenza di avvisare i propri clienti in qualsiasi momento quando non sono riusciti a soddisfare la loro richiesta, o quando vengono presi 2x, 3x, 4x o addirittura 5 volte più lungo di quanto pubblicizzano... è semplicemente un servizio clienti pessimo, uno scarso senso degli affari e un comportamento completamente poco professionale. Una cosa è non onorare il tuo accordo, ma non avvisare nemmeno i tuoi clienti e offrire semplici scuse e tranquillizzarli confermando la ricezione e fornendo loro una stima aggiornata è qualcosa che i futuri clienti vorranno sapere. Quindi, ti sto dando queste informazioni da trasmettere loro poiché affermi di non avere nulla a che fare con il lato della fatturazione. Aspetterò fino a domani per vedere se ricevo una risposta o per vedere se soddisfi la tua parte dell'accordo prima di iniziare a lasciare feedback su Internet e sul BBB
    Grazie

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    We will reach out to Casino Rep again in order to help you with this issue.

    Keep you posted for any updates.

    Thank you.

    Ciao rboyce212 ,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am in the same situation. And I dont know what can I do.... I have a pendig cashout since 04.10.2023...no answer to any email..

    Sono nella stessa situazione E non so cosa posso fare... ho un prelievo in sospeso dal 04.10.2023... nessuna risposta a nessuna e-mail..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello treswitteki,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

    Ciao treswitteki ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    I also recently registered at this casino, I haven’t made a deposit yet. I’ll wait until this situation ends. I also don’t want to wait a week or even more for the payment. And I hope the author will be withdrawn soon. And success.
    Anch'io mi sono registrato di recente in questo casinò, non ho ancora effettuato un deposito. Aspetterò finché questa situazione non finirà. Inoltre non voglio aspettare una settimana o anche di più per il pagamento. E spero che l'autore venga presto ritirato. E successo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello treswitteki,

    Thank you for sharing your credentials. We will notify Casino Rep in order to help you with this matter.

    Keep you posted.

     

    Ciao treswitteki ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    Casino Rep got back to us and said that you've been paid. Cashout amount is 80USD because it originates from cashback.

    With that being said we will mark this case as Resolved.

     

    Ciao rboyce212 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che sei stato pagato. L'importo del prelievo è di 80 USD perché proviene dal cashback.

    Detto questo contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh hell no...The had to pay me $90 for their glitch. They paid me the money they owed me. This is THEFT!  100%
    I have proof of everything that occurred. Just because they had to give me the money that was missing from my account doesn't make it any less than the money I originally deposited from them. I have screen shots and emails to back everything up. This is not an acceptable resolution and I will not go down without taking this casino with me.

    Oh diavolo, no... Hanno dovuto pagarmi 90 dollari per il loro problema tecnico. Mi hanno pagato i soldi che mi dovevano. Questo è FURTO! 100%
    Ho le prove di tutto quello che è successo. Solo perché dovevano darmi il denaro che mancava dal mio conto non significa che sia inferiore al denaro che avevo originariamente depositato da loro. Ho schermate ed e-mail per eseguire il backup di tutto. Questa non è una risoluzione accettabile e non andrò giù senza portare questo casinò con me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Again, this credit was returned to my account because I had screenshots taken from their system that showed my balance after a win, but then it showed my balance was short by $94 after. They reviewed the transactions to confirm that my balance was missing these funds and credited my account for the money that was taken erroneously and returned my balance to what it was from my original deposit. they can call it what they want, but I was playing my balance. It took them a week to come up with this ridiculous excuse to try and steal my money even after everything I did to make sure they couldn't cheat (no bonuses on my account). Yet, they still just did it anyway.
     

    From: <1234878435@tickets.helpdesk.com>
    Date: Fri, Oct 13, 2023 at 11:33 AM
    Subject: missend win
    To: <rboyce212@gmail.com>


    Hi, rboyce212!

     

    We will credit the 94 USD to your account. We have sent it for verification to the provider, and they will reexamine everything to definitively determine the nature of this win and why it's missing. Therefore, the 94 USD is in your account under the condition that an error occurred. We wish you lots of fun

     

    Best regards

    Voozaza

     

    This email is delivered by HelpDesk

    Ancora una volta, questo credito è stato restituito al mio account perché avevo degli screenshot presi dal loro sistema che mostravano il mio saldo dopo una vincita, ma poi mostrava che il mio saldo era inferiore di $ 94 dopo. Hanno esaminato le transazioni per confermare che nel mio saldo mancavano questi fondi e hanno accreditato sul mio conto il denaro prelevato erroneamente e hanno riportato il mio saldo al livello del mio deposito originale. possono chiamarlo come vogliono, ma stavo giocando il mio equilibrio. Ci è voluta una settimana per trovare questa ridicola scusa per provare a rubarmi i soldi anche dopo tutto quello che avevo fatto per assicurarmi che non potessero imbrogliare (nessun bonus sul mio conto). Eppure, lo hanno comunque fatto comunque.


    Da: <1234878435@tickets.helpdesk.com>
    Data: venerdì 13 ottobre 2023 alle 11:33
    Oggetto: vittoria mancata
    A:


    Ciao, rboyce212!

    Accrediteremo i 94 USD sul tuo conto. Lo abbiamo inviato per la verifica al fornitore e loro riesamineranno tutto per determinare in modo definitivo la natura di questa vincita e il motivo per cui manca. Pertanto, i 94 USD sono sul tuo conto a condizione che si sia verificato un errore. Ti auguriamo tanto divertimento

    Distinti saluti

    Voozaza

    Questa email viene consegnata dall'HelpDesk

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    We will forward your concerns to Casino Rep in order to double check. 

    Keep you posted.

     

    Ciao rboyce212 ,

    Inoltreremo le tue preoccupazioni al rappresentante del casinò per ricontrollare.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Berks, 
    I'm a little concerned about who's interest you are protecting here. Why would their excuse be an acceptable resolution here?  And why would you consider this Closed or Resolved?  Even if what they said was true (and it isn't), how would them sending me $80 be acceptable for a payout that should have been $1500?  This makes no sense to me at all. I understand that you want to keep a good relationship with this merchant (I managed the Client Services department for a company that had both merchants and customers to service.), but I don't understand how their resolution would be acceptable in any situation. They are keeping $1420 of my funds...there were no bonuses on my account...I broke no rules. How is this anything other than theft???

    Rich

    @Berks,
    Sono un po' preoccupato per gli interessi che stai proteggendo qui. Perché la loro scusa dovrebbe essere una soluzione accettabile qui? E perché considereresti tutto questo chiuso o risolto? Anche se quello che hanno detto fosse vero (e non lo è), come sarebbe accettabile che mi mandassero $ 80 per un pagamento che avrebbe dovuto essere di $ 1500? Questo non ha alcun senso per me. Capisco che desideri mantenere un buon rapporto con questo commerciante (ho gestito il dipartimento Servizio clienti per un'azienda che aveva sia commercianti che clienti da servire), ma non capisco come la loro risoluzione possa essere accettabile in qualsiasi situazione. Stanno trattenendo $1420 dei miei fondi...non c'erano bonus sul mio conto...non ho infranto nessuna regola. Come potrebbe essere altro oltre al furto???

    Ricco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow that sounds so crazy 

     Sorry you went through that.

    Thank you for the warning ⚠️ 

    Wow, sembra così folle

    Mi dispiace che tu abbia passato tutto questo.

    Grazie per l'avvertimento ⚠️

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,.

    We have to tell you that we are not biased and we do not take sides, and we always look to protect our members and try to help. Regarding your case, Casino Rep has sent us proof that the $1500 winnings are from cashback. The cashback amount was $8 and the Casino has a rule that for such promotions the max cashout is 10x, so the maximum that can be withdrawn is $80. With that being said, we are not able to influence their rules, so that's why we marked this complaint as Resolved.

    Thank you for understanding.

    Ciao rboyce212 ,.

    Dobbiamo dirvi che non siamo di parte e non ci schieriamo, cerchiamo sempre di proteggere i nostri membri e cerchiamo di aiutare. Per quanto riguarda il tuo caso, il rappresentante del casinò ci ha inviato la prova che le vincite di $ 1500 provengono dal cashback. L'importo del rimborso era di $ 8 e il Casinò ha una regola secondo cui per tali promozioni il prelievo massimo è 10x, quindi il massimo che può essere prelevato è di $ 80. Detto questo, non siamo in grado di influenzare le loro regole, ecco perché abbiamo contrassegnato questo reclamo come Risolto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Berks
    Again, this is a lie. I'm assuming you are aware that casinos don't give cashback when a player has withdrawn or has a pending withdrawal request. They are only for when you lose all of your deposit. If they showed you proof then it was either falsified information or they slipped $8 into my account without me knowing...which is VERY unlikely. But even if, it wasn't like I used their $8 to win $1500. How does that even make sense.


    A casino can't deposit unsolicited money into my account and use that as an excuse to not payout when I already had plenty of money in my account. Otherwise, (and perhaps this is the scam they are running) they would send all of their players unsolicited money routinely and use those funds as an "out" or excuse not to pay anyone.  


    You can see what I'm saying here? I challenge them to use that in a court of law and watch them get laughed out of the room. 

    Still I'm saying "bs" on this claim...I'm fairly certain they did not send me $8...if they did, it was not requested, I was not notified, nor did I want it...and it wasn't needed for my wins.  Lastly, it makes absolutely no sense that I used a cashback amount of $8 because cashback is paid out at 10%...

    DAILY CASHBACK

    EVERY DAY

     

    You know very well that I deposited $100...and this is where they are BUSTED!
    You know this because you had to reach out to them to get them to post my deposit. I'm seeing a pattern already with this casino. 

    If they sent me cashback, it would have been $10, NOT $8 ....they aren't even good at lying!   

    Please advise.

    Thanks 

    Is anyone else buying this?  please reach out to me...I'm dying to know what others think of this one.  And thank you all for the support and private messages.  It's helpful to know that I'm not fighting this fight for myself only. 

    @Berks
    Ancora una volta, questa è una bugia. Presumo che tu sappia che i casinò non concedono cashback quando un giocatore ha ritirato o ha una richiesta di prelievo in sospeso. Sono validi solo quando perdi tutto il tuo deposito. Se ti hanno mostrato delle prove, allora si trattava di informazioni falsificate oppure hanno versato $ 8 sul mio conto senza che io lo sapessi... il che è MOLTO improbabile. Ma anche se, non è stato come se avessi usato i loro $ 8 per vincere $ 1500. Come può avere senso?


    Un casinò non può depositare denaro non richiesto sul mio conto e usarlo come scusa per non effettuare pagamenti quando avevo già molti soldi sul mio conto. Altrimenti (e forse questa è la truffa che stanno portando avanti) invierebbero regolarmente a tutti i loro giocatori denaro non richiesto e utilizzerebbero quei fondi come una "uscita" o una scusa per non pagare nessuno.


    Riesci a vedere cosa sto dicendo qui? Li sfido a usarlo in un tribunale e li guardo mentre vengono derisi fuori dalla stanza.

    Comunque sto dicendo "stronzate" su questa richiesta... sono abbastanza certo che non mi hanno inviato $ 8... se lo hanno fatto, non è stato richiesto, non mi è stato notificato, né lo volevo... e non era necessario per le mie vittorie. Infine, non ha assolutamente senso che io abbia utilizzato un importo di cashback di $ 8 perché il cashback viene pagato al 10%...

    RIMBORSO GIORNALIERO

    OGNI GIORNO

    Sai benissimo che ho depositato $ 100...ed è qui che sono BALLATI!
    Lo sai perché hai dovuto contattarli per convincerli a registrare il mio deposito. Vedo già uno schema con questo casinò.

    Se mi avessero inviato un rimborso, sarebbero stati $ 10, NON $ 8 ... non sono nemmeno bravi a mentire!

    Si prega di avvisare.

    Grazie

    Qualcun altro lo sta comprando? per favore contattami... non vedo l'ora di sapere cosa pensano gli altri di questo. E grazie a tutti per il supporto e i messaggi privati. È utile sapere che non sto combattendo questa battaglia solo per me stesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here's the missing image where it says Cashback daily:

     

    Ecco l'immagine mancante dove dice Cashback daily:

  • Originale English Traduzione Italiano

    I forwarded that post over to them as well. So, I'm guessing they'll have time to work out a new lie to tell. 

     

    Ho inoltrato quel post anche a loro. Quindi immagino che avranno il tempo di elaborare una nuova bugia da raccontare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    and why wouldn't this casino send this proof to me...or even acknowledge my withdrawal request or anything about this situation. I have not had a single correspondence with them besides the completely unhelpful live chat agents. If they think I'm not serious about this they may want to think again.  If they're not paying me for what I rightfully earned, I will make it a mission to let EVERYONE I can reach online aware of their practices. I hope they have a spare llc lying around because they're going to need a rebranding in a couple months. It's really an awful name to begin with...I'd be doing them a favor.

    e perché questo casinò non dovrebbe inviarmi questa prova... o addirittura confermare la mia richiesta di prelievo o qualsiasi cosa riguardante questa situazione. Non ho avuto una sola corrispondenza con loro oltre agli agenti di chat dal vivo completamente inutili. Se pensano che non prendo sul serio, potrebbero voler ripensarci. Se non mi pagano per quello che ho giustamente guadagnato, la mia missione sarà quella di far sì che TUTTI quelli che posso raggiungere online siano consapevoli delle loro pratiche. Spero che abbiano una LLC di riserva in giro perché avranno bisogno di un rebranding tra un paio di mesi. È davvero un nome orribile tanto per cominciare... farei loro un favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,.

    Thank you for a deep clarification. We will check once again with Casino Rep in order to help you. 

    Keep you posted.

     

    Ciao rboyce212 ,.

    Grazie per un profondo chiarimento. Controlleremo ancora una volta con il rappresentante del casinò per aiutarti.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello treswitteki,

    We still didn't receive any response from their side regarding your case. We will remind them again.

    Keep you posted for any updates.

    Thank you for your patience.

    Ciao treswitteki ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro in merito al tuo caso. Glielo ricorderemo ancora.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They actually responded to the post that i forwarded them. That was the first communication from them since before my withdrawal. Although, it does not show in the history of my transactions, deposits, withdraws or bonuses, I asked them shouldn't their $8 unsolicited cashback have been considered null and void when they returned the missing money to my account 2 days later?

    If they did, what they say they did by putting $8 in my account. they have to realize that when they credited my account for the $94, the cashback should have been removed...And I'll never actually know because none of that info is available to me on their website. You can see how adding $8 and then adding a credit two days later is concealing those funds? With no notification about cashback being sent to me and no cashback listed in my transactions, bonuses or deposits section...the only conclusion you can come to is that this money is given for the sole purpose of refusing to payout customers "if" they try to withdraw.  

    But as far as I'm concerned, I'm fairly sure when I returned to gamble after my funds were returned with the $94 credit, that my balance was NOT over $100...which it would have been with their cashback.  Regardless,  you can't put bonus money into player accounts without their request or at the very least without informing them.

    That is not a legally binding reason to withhold funds.  I never agreed to any bonus, I don't play bonuses, so there bonus requirements don't apply in this case. 

    I'm awaiting their response

    In realtà hanno risposto al post che ho inoltrato loro. Questa è stata la prima comunicazione da parte loro da prima del mio ritiro. Anche se non viene visualizzato nella cronologia delle mie transazioni, depositi, prelievi o bonus, ho chiesto loro che il loro rimborso in contanti non richiesto di $ 8 non avrebbe dovuto essere considerato nullo quando avrebbero restituito i soldi mancanti sul mio conto 2 giorni dopo?

    Se lo hanno fatto, cosa dicono di aver fatto mettendo $ 8 sul mio conto. devono rendersi conto che quando hanno accreditato sul mio conto $ 94, il rimborso avrebbe dovuto essere rimosso... E non lo saprò mai perché nessuna di queste informazioni è disponibile per me sul loro sito web. Vedi come aggiungere $ 8 e poi aggiungere un credito due giorni dopo nasconde quei fondi? Senza alcuna notifica relativa all'invio di cashback e nessun cashback elencato nella sezione transazioni, bonus o depositi... l'unica conclusione a cui puoi arrivare è che questo denaro viene dato al solo scopo di rifiutarsi di pagare i clienti "se" loro provare a ritirarsi.

    Ma per quanto mi riguarda, sono abbastanza sicuro che quando sono tornato a giocare dopo che i miei fondi sono stati restituiti con il credito di $ 94, il mio saldo NON era superiore a $ 100... cosa che sarebbe stato con il loro rimborso. In ogni caso, non puoi mettere denaro bonus nei conti dei giocatori senza la loro richiesta o almeno senza informarli.

    Questo non è un motivo legalmente vincolante per trattenere i fondi. Non ho mai accettato alcun bonus, non gioco con bonus, quindi i requisiti del bonus non si applicano in questo caso.

    Sto aspettando la loro risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Berks

    I appreciate you not giving up on me. I'm hoping now that the line of communication has began, they will continue to respond. 

    Rich

    @Berks

    Apprezzo che tu non ti sia arreso con me. Spero che ora che la linea di comunicazione è iniziata, continueranno a rispondere.

    Ricco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,.

    We are not giving up, just waiting for an updated clarification from Casino Rep. 

    Keep you posted.

     

    Ciao rboyce212 ,.

    Non ci arrendiamo, aspettiamo solo un chiarimento aggiornato da parte del rappresentante del casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,.

    Casino Rep got back to us, and we will provide you with the updates when we get the clarification.

    Thank you.

    Ciao rboyce212 ,.

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ti forniremo gli aggiornamenti quando avremo il chiarimento.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello treswitteki,

    Casino Rep got back to us and said that you will be paid either today or latest tomorrow.

    Let us know when the money hit your account.

    Ciao treswitteki ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che verrai pagato oggi o al più tardi domani.

    Facci sapere quando i soldi arriveranno sul tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,.

    After a very detailed review by the whole management of VooZaZa Casino the result is positive and you will be paid the whole amount of $1420.

    They said that you can expect the funds tomorrow. 

    Please let us know when it happens.

    Ciao rboyce212 ,.

    Dopo una revisione molto dettagliata da parte dell'intera direzione di VooZaZa Casino, il risultato è positivo e ti verrà pagato l'intero importo di $1420.

    Hanno detto che puoi aspettarti i fondi domani.

    Per favore fateci sapere quando succede.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can't thank you enough. I'm so happy thery havre done the right thing. I really appreciate it.

    Non posso ringraziarti abbastanza. Sono così felice che abbiano fatto la cosa giusta. Lo apprezzo molto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Berks,

    I will let you know when I receive it. The cashout status is still in pending on the site.

    Hopefully something will happen today.

    Adam

    Grazie Berks,

    Ti farò sapere quando lo riceverò. Lo stato del prelievo è ancora in sospeso sul sito.

    Speriamo che succeda qualcosa oggi.

    Adamo

  • Originale English Traduzione Italiano

    FUNDS RECEIVED. ONCE AGAIN THANKS FOR ANY AND ALL ASSISTANCE WITH THIS @BERKS

    FONDI RICEVUTI. GRAZIE ANCORA PER QUALSIASI ASSISTENZA CON QUESTO @BERKS

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rboyce212,

    We are so happy to hear such a great news!

    Enjoy your winnings! thumbs_up

    We will mark this case as Resolved!

    Ciao rboyce212 ,

    Siamo così felici di sentire una notizia così bella!

    Goditi le tue vincite! thumbs_up

    Contrassegneremo questo caso come Risolto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Berks, should I open a case? I am still waiting for my winnings.

    Berks, dovrei aprire un caso? Sto ancora aspettando la mia vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi treswitteki,

    We are waiting for your feedback! Once you get the winnings please inform us here.

    Thank you.

    Ciao treswitteki ,

    Aspettiamo il tuo feedback! Una volta ottenuta la vincita informaci qui.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    its still in pending status... I am still waiting...

    è ancora in stato di attesa... sto ancora aspettando...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Berks, Could you ping them again for me? 

    Thank you.

    Berks, potresti riprovarmeli?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey treswitteki,

    Sure, we will ping them again regarding this case.

    Keep you posted.

     

    Ciao treswitteki ,

    Certo, li contatteremo di nuovo riguardo a questo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks,

    Is there any news about my cashout? It was promised to last Wednesday.

    Thanks,

    Adam

    
     

    Ciao Berks,

    Ci sono novità sul mio prelievo? Era stato promesso mercoledì scorso.

    Grazie,

    Adamo

    
    
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey treswitteki,

    We are still without any new information so we will remind them again now. 

    Keep you posted.

     

    Ciao treswitteki ,

    Siamo ancora senza nuove informazioni, quindi glielo ricorderemo di nuovo adesso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey berks do you know anything about my withdrawal with is pending for 42days alredy?

    Ehi idiota, sai qualcosa del mio prelievo che è già in sospeso da 42 giorni?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello maxsas2008,

    Unfortunately we are without any proper information regarding the withdrawals worried

    Ciao maxsas2008 ,

    Purtroppo non abbiamo alcuna informazione adeguata riguardo ai prelievi worried

  • Originale English Traduzione Italiano

    They block my from live chat 3days ago so i can't contact anymore anywhere..

    Mi hanno bloccato dalla live chat 3 giorni fa quindi non posso più contattarmi da nessuna parte..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anything new? Anybody that got there money? Am still wating its day 50 now.

    Niente di nuovo? Qualcuno che ha preso i soldi? Sto ancora aspettando il suo cinquantesimo giorno adesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello maxsas2008,

    Unfortunately we are still waiting for an update from their side. Once we get it we will inform you.

    Thank you for your patience.

     

    Ciao maxsas2008 ,

    Sfortunatamente stiamo ancora aspettando un aggiornamento da parte loro. Una volta che lo avremo vi informeremo.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's just crazy how casino unreasonable doing, from October 4 have bin waiting for my cash out and nothing no information about that at all just pending... i haven't use any bonus or anything..

    È semplicemente pazzesco come il casinò si comporti in modo irragionevole, dal 4 ottobre ho un cestino in attesa dei miei incassi e niente, nessuna informazione al riguardo, solo in sospeso... non ho utilizzato alcun bonus o altro..

  • Originale English Traduzione Italiano

    its easy to do without licence.

    è facile farlo senza licenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the casino doesnt payout anymore`?

    il casinò non paga più`?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear members,

    Unfortunately due to lack of response we will consider to put this Casino on warning list. It's unacceptable to delay or even not to pay the players at all. Sorry that you encountering this kind of issue. Our hands are tied at the moment. worried

     

    Ciao cari membri,

    Sfortunatamente, a causa della mancanza di risposta, prenderemo in considerazione l'inclusione di questo casinò nell'elenco degli avvisi. È inaccettabile ritardare o addirittura non pagare i giocatori. Mi dispiace che tu abbia riscontrato questo tipo di problema. Abbiamo le mani legate in questo momento. worried

  • Originale English Traduzione Italiano

    when will you guys blacklist this casino ? so no more players gets scamed? its dangerus , they dont pay and they take the ducoments , that evently will be sold at the black market

    quando metterete nella lista nera questo casinò? quindi nessun altro giocatore viene truffato? è pericoloso, non pagano e prendono i documenti, che prima o poi verranno venduti al mercato nero

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mahmoud Haidar Abdulrahman,

    We still don't know when exactly that will happen, we are waiting for a decision. As soon as we get the right information, we will let you know. 

    Thank you for understanding.

    Ciao Mahmoud Haidar Abdulrahman ,

    Non sappiamo ancora quando accadrà esattamente, stiamo aspettando una decisione. Appena avremo le informazioni giuste ve lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am also still waiting for any answer. Still getting the same answers: Backlog, Long queue, they have no influence to the cashout, they understand the frustation of waiting for late payment, they are not working on weekend. So nothing changed....

    Its SCAM for sure. But if I am looking this situation as a selfish(I am not) player its good if other players can deposit. Maybe if new players  lose I can get my winnings after 60 days...

    But to be honest. This site should be backlisted ASAP.

    Anch'io sto ancora aspettando qualche risposta. Ricevono ancora le stesse risposte: arretrati, lunga coda, non hanno alcuna influenza sull'incasso, capiscono la frustrazione di aspettare i ritardi di pagamento, non lavorano nel fine settimana. Quindi non è cambiato nulla....

    È sicuramente una truffa. Ma se considero questa situazione come un giocatore egoista (non lo sono) è bene che altri giocatori possano depositare. Forse se i nuovi giocatori perdono posso recuperare le mie vincite dopo 60 giorni...

    Ma ad essere onesti. Questo sito dovrebbe essere inserito nel backlist il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello treswitteki,

    Sorry for the late reply.

    Can you please update us on your case, did you receive your winnings or should we reach out to the casino again in hopes we will get a reply?

    Thanks in advance for your response!

     

    Ciao treswitteki ,

    Scusa per il ritardo della risposta.

    Puoi aggiornarci sul tuo caso, hai ricevuto le tue vincite o dovremmo contattare nuovamente il casinò nella speranza di ricevere una risposta?

    Grazie in anticipo per la tua risposta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello treswitteki,

    Any update?

    Ciao treswitteki ,

    Qualsiasi aggiornamento?

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