I agree $1500 is far from $80. To even think it would be resolved is crazy. Would that be acceptable if you were in rboyce212's shoes? I dont think so.
RISOLTO: richiesta di prelievo di VooZaZa
- Iniziato da
- rboyce212
- Sr. Newbie 42
- attività più recente 1 mese fa
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LEGGITornei del casinò Ozwin
4 4642 mesi fa -
Ciao cari utenti, Benvenuti a Cristal Poker , dove puoi trovare tutto in un unico posto: Casinò, Casinò Live, SportBook, Poker, Crash & Fast Games, Sport Virtuali e Gare! Godetevi tutto questo...
LEGGIThread di supporto e reclami del casinò ...
4 1.29 K2 mesi fa -
Ciao a tutti, di recente mi sono imbattuto nell'e-mail del casinò Betssen, fin dall'inizio mi è sembrata strana, quindi l'ho controllata per curiosità. Si prega di ATTENZIONE ai termini dei bonus!...
LEGGIATTENZIONE al bonus Betssen!!
3 4052 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
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- Risposta da
- bry60195
- at Dec 21, 23, 11:01:55 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 22 years fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 22, 23, 02:51:57 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 26 giorni fa
-
- Risposta da
- treswitteki
- at Dec 23, 23, 03:46:37 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 7 mesi fa
Hello Eowyn,
I am still waiting for my winnings. I am allways getting the same answer... 'my payment is in queue', 'they are working on it', etc...
Actually I think I will never get my winnings..its scam for sure.
Would be nice if you ping them again for me.
Thanks!
Adam
Ciao Eowyn,
Sto ancora aspettando la mia vincita. Ricevo sempre la stessa risposta... "il mio pagamento è in coda", "ci stanno lavorando", ecc...
In realtà penso che non riceverò mai le mie vincite... è sicuramente una truffa.
Sarebbe carino se me li segnalassi di nuovo.
Grazie!
Adamo
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 23, 23, 01:33:50 PM
- Super Hero 1655
- attività più recente 26 giorni fa
Hello treswitteki,
Thank you for your response!
Yes, we will reach out to the casino representative again in hopes we will get a reply this time.
Keep you posted.
Ciao treswitteki ,
Grazie per la vostra risposta!
Sì, contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò nella speranza di ricevere una risposta questa volta.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 26, 23, 04:47:51 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 26 giorni fa
Hello treswitteki,
We have contacted the casino once more, but be aware that they might not respond right away because it is the holiday season. However, we're hoping to hear from them shortly.
Keep you posted.
Ciao treswitteki ,
Abbiamo contattato ancora una volta il casinò, ma tieni presente che potrebbero non rispondere immediatamente perché è il periodo delle vacanze. Speriamo comunque di avere loro notizie a breve.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- treswitteki
- at Dec 26, 23, 06:22:52 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 7 mesi fa
Hello Eowyn,
Thank you!
I think its doesnt matter if it is holiday, weekend or a workday...they are using the weekends and holidays only for delaying...
Adam.
Ciao Eowyn,
Grazie!
Penso che non abbia importanza se si tratta di un giorno festivo, di un fine settimana o di un giorno lavorativo... usano i fine settimana e i giorni festivi solo per ritardare...
Adamo.
-
- Risposta da
- treswitteki
- at Dec 28, 23, 03:50:31 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 7 mesi fa
This site must be backlisted ASAP! They are SCAMMERS.
Questo sito deve essere inserito nel backlist il prima possibile! Sono TRUFFATORI.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 28, 23, 04:20:36 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 26 giorni fa
-
- Risposta da
- treswitteki
- at Dec 29, 23, 05:48:38 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 7 mesi fa
Hello Eowyn,
Any news?
Adam
Ciao Eowyn,
Qualche notizia?
Adamo
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 29, 23, 06:05:36 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 26 giorni fa
Hello treswitteki,
Not yet, but we are working on your case and will keep reminding the casino of it.
Keep you posted as soon as we hear back.
Ciao treswitteki ,
Non ancora, ma stiamo lavorando al tuo caso e continueremo a ricordarlo al casinò.
Ti terremo aggiornato non appena avremo nostre notizie.
-
- Risposta da
- treswitteki
- at Jan 02, 24, 05:33:04 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 7 mesi fa
Hello Eowyn,
Is there any news?
Have you got any response from the casino?
Thanks,
Adam
Ciao Eowyn,
Ci sono novità?
Hai ricevuto qualche risposta dal casinò?
Grazie,
Adamo
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 03, 24, 08:04:47 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 26 giorni fa
Hello treswitteki,
We have reached out to the casino representative once again since the New Year's holidays have passed. We hope we will get a response this time.
Otherwise, we will have to mark this complaint as Unresolved.
Ciao treswitteki ,
Abbiamo contattato ancora una volta il rappresentante del casinò da quando sono passate le vacanze di Capodanno. Speriamo di ricevere una risposta questa volta.
In caso contrario, dovremo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto.
-
- Risposta da
- treswitteki
- at Jan 03, 24, 10:04:38 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 7 mesi fa
will you put this casino to the backlist?
inserirai questo casinò nella backlist?
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 04, 24, 08:03:52 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 26 giorni fa
Hello treswitteki,
We have made repeated attempts to contact the casino in order to find out more about your case, but we have not received a response. Therefore, we must mark this complaint as Unresolved.Please note that our assistance is provided without charge in an attempt to resolve player complaints against casinos. We act as a middleman between players and casinos in regards to complaints.
While the majority of casinos are willing to assist, some regrettably are not; they merely do not reply to our emails, do not wish to assist with the complaints, or drag out the complaint resolution process in its entirety. At times, we are powerless to force a casino to abide by player complaints because of restrictions on our actions.Many factors influence whether a casino will be on warning at LCB. Just some of the factors are a large number of complaints, a large number of Unresolved complaints, constant non-payment of players, payment delays, unfair t&c, bad support, fake games, etc. So, we do not make such decisions on isolated cases. But keep in mind that LCB never had a problem with placing a casino on a warning list or on a blacklist when needed.Thank you for understanding.Ciao treswitteki ,
Abbiamo effettuato ripetuti tentativi di contattare il casinò per saperne di più sul tuo caso, ma non abbiamo ricevuto risposta. Pertanto, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto.Tieni presente che la nostra assistenza viene fornita gratuitamente nel tentativo di risolvere i reclami dei giocatori contro i casinò. Agiamo come intermediari tra i giocatori e i casinò per quanto riguarda i reclami.
Sebbene la maggior parte dei casinò sia disposta ad aiutare, alcuni purtroppo non lo sono; semplicemente non rispondono alle nostre e-mail, non desiderano assistere con i reclami o trascinano il processo di risoluzione dei reclami nella sua interezza. A volte, non siamo in grado di costringere un casinò a rispettare i reclami dei giocatori a causa delle restrizioni sulle nostre azioni.Molti fattori influenzano se un casinò sarà in allerta presso LCB. Solo alcuni dei fattori sono un gran numero di reclami, un gran numero di reclami irrisolti, costante mancato pagamento dei giocatori, ritardi nei pagamenti, termini e condizioni ingiusti, cattiva assistenza, giochi falsi, ecc. Quindi, non prendiamo tali decisioni su isolati casi. Ma tieni presente che LCB non ha mai avuto problemi a inserire un casinò in una lista di avvertimento o in una lista nera quando necessario.Grazie per la comprensione. -
- Risposta da
- treswitteki
- at Jan 04, 24, 08:39:32 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 7 mesi fa
Thank you for your help so far but let me to share my opinion:
By not blacklisting them, I have the feeling that you are fully cooperating with them. Sorry if I offend you, but the site is clearly working without a license. The license that your site is refer to does not exist. As long as it is in your recommendation, they can become victims of fraud, in which you are also partner. Its a total disappointment to me that you support a scam site by still having it in your recommendation without any restriction/warning/backlist.
Grazie per il tuo aiuto finora, ma permettimi di condividere la mia opinione:
Non inserendoli nella lista nera, ho la sensazione che tu stia collaborando pienamente con loro. Scusa se ti offendo, ma il sito funziona chiaramente senza licenza. La licenza a cui fa riferimento il tuo sito non esiste. Finché è nella tua raccomandazione, possono diventare vittime di frodi, di cui anche tu sei partner. È una totale delusione per me che tu supporti un sito truffa mantenendolo ancora tra i tuoi consigli senza alcuna restrizione/avviso/elenco arretrato.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jan 04, 24, 03:58:00 PM
- Admin 13528
- attività più recente 7 years fa
Hello treswitteki,
As far as we can see, you are not a member here for a long time, just for 2 months, so let us explain how it works.
LCB NEVER has a problem adding a casino to the warning or blacklist. The accusations you make against LCB are completely unfounded.
Many factors are taken into account before adding a casino to a warning. One of them is the frequency and unresolved nature of the complaints on our forum. We cannot add a warning based on several complaints.
Additionally, we would like to remind you that when we handle a player's complaint, our service is completely free of charge. Therefore, please do not act as though we owe you something.
Remember that it is the player's responsibility to read casino T&C carefully and which casino they are going to choose.
They will be on warning if we determine that they should be there.
If you continue these accusations, your presence here will no longer be welcome.
So please be patient.
Ciao treswitteki,
Per quanto possiamo vedere, non sei membro qui da molto tempo, solo da 2 mesi, quindi lasciaci spiegare come funziona.
LCB non ha MAI problemi ad aggiungere un casinò all'avviso o alla lista nera. Le accuse che muovete alla LCB sono del tutto infondate.
Vengono presi in considerazione molti fattori prima di aggiungere un casinò a un avviso. Uno di questi è la frequenza e la natura irrisolta dei reclami sul nostro forum. Non possiamo aggiungere un avvertimento sulla base di diversi reclami.
Inoltre, desideriamo ricordarti che quando gestiamo il reclamo di un giocatore, il nostro servizio è completamente gratuito. Pertanto, ti preghiamo di non comportarti come se ti dovessimo qualcosa.
Ricorda che è responsabilità del giocatore leggere attentamente i T&C del casinò e quale casinò sceglierà.
Saranno in allerta se stabiliamo che dovrebbero essere lì.
Se continui con queste accuse, la tua presenza qui non sarà più gradita.
Quindi, per favore, sii paziente.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jan 09, 24, 03:40:32 AM
- Admin 13528
- attività più recente 7 years fa
Hello treswitteki,
VooZaza Casino has just received a warning from LCB.
"VooZaza Casino has been added to our Warning list due to frequent delays, exceptionally slow payment processing, and unresponsive representatives. We strongly advise players to proceed with caution."
Ciao treswitteki,
VooZaza Casino ha appena ricevuto un avvertimento da LCB.
"VooZaza Casino è stato aggiunto alla nostra lista di avvisi a causa di frequenti ritardi, elaborazione dei pagamenti eccezionalmente lenta e rappresentanti che non rispondono. Consigliamo vivamente ai giocatori di procedere con cautela."
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