I have been a player on Cryptothrills.io user: Trex0510 for some time now. I have won some and have lost some. I have recieved a few decent sized cashouts. However after having recieved my last cashout amount, I have now been striped of all match bonuses. I am being told the system automatically does that to a player when their deposit to bonus ratio is high. I was told with more and more deposits it would eventually even itself out and I would then again recieve match bonuses. I was told it had nothing to do with how much I have won or cashed out. I have been depositing and playing to try and win the Tournament Leaderboard since all my other loyalty perks and have been taken from me. I was asked by Mark why I havent been cashing out my winnings. I told him its because I'm trying to win the tournaments. I could have cashed out over 107 total in mbtc. Instead I let it run out to try at the top prize of 320mbtc. Fast forward to today. The tournament has ended. I ended up in 8th place on the leaderboard. That is a 50 free spin bonus. I contacted casino personnel to add my 50 free spins I had won in the tournament that they added me to upon my request. They are now saying my deposit to cashout ratio is now too high and I cannot get what I won in the tournament because of that. Keith told me I cashout more than a regular player. I am a regular player. I just know when to cashout sometimes and get lucky sometimes. Why am I being punished for being one of the few players that have cashed out winnings. This is the most ridiculous thing I have ever heard. They have striped me of everything. They added me to the Tournament knowing I was only depositing my hard earned money to win the tournament and then said I can't get anything I won. I want all my mbtc $ back that I have deposited from the time they added me to the bonus or the 107 mbtc I won after the playthrough that I didn't cashout to win a tournament they added me to knowing i was excluded from.. Please help me get my money back. Kind regards, Tyler
RISOLTO: Pratiche sleali
- Iniziato da
- Trex051012
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 anno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ho riscattato una carta Visa da $ 100 il 10 e non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato l'assistenza clienti due volte e ho ricevuto un'e-mail vuota in risposta. Questa è la prima volta che...
LEGGIRISOLTO: Riscatto Kickr Casino
4 6392 mesi fa -
Recensione di Rizz Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 100 giri Bonus 2° deposito - Giri del casinò: 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Rizz
1 3372 mesi fa -
Questo argomento è stato spostato in Casinò . /onlinecasinobonusforum/casinos/cashout-1
LEGGISPOSTATO: Cashout
1 4232 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Trex051012
- at Jan 17, 21, 05:30:52 PM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conSono un giocatore sull'utente Cryptothrills.io: Trex0510 ormai da un po' di tempo. Ne ho vinti alcuni e ne ho persi alcuni. Ho ricevuto alcuni incassi di dimensioni decenti. Tuttavia, dopo aver ricevuto il mio ultimo importo di prelievo, sono stato privato di tutti i bonus della partita. Mi è stato detto che il sistema lo fa automaticamente a un giocatore quando il rapporto tra deposito e bonus è elevato. Mi è stato detto che con sempre più depositi alla fine si sarebbe pareggiato e avrei ricevuto nuovamente dei bonus. Mi è stato detto che non aveva nulla a che fare con quanto avevo vinto o incassato. Ho depositato e giocato per provare a vincere la classifica del torneo poiché tutti gli altri miei vantaggi fedeltà mi sono stati tolti. Mark mi ha chiesto perché non ho incassato le mie vincite. Gli ho detto che è perché sto cercando di vincere i tornei. Avrei potuto incassare oltre 107 in totale in MBTC. Invece l'ho lasciato scadere per provare il primo premio di 320mbtc. Avanti veloce fino ad oggi. Il torneo è terminato. Sono finito all'ottavo posto in classifica. Questo è un bonus di 50 giri gratuiti. Ho contattato il personale del casinò per aggiungere i miei 50 giri gratuiti che avevo vinto nel torneo a cui mi hanno aggiunto su mia richiesta. Ora dicono che il mio rapporto deposito/incasso è troppo alto e per questo motivo non posso ottenere ciò che ho vinto nel torneo. Keith mi ha detto che incassi più di un giocatore normale. Sono un giocatore regolare. So solo quando incassare a volte e quando sono fortunato a volte. Perché vengo punito per essere uno dei pochi giocatori ad aver incassato le vincite. Questa è la cosa più ridicola che abbia mai sentito. Mi hanno spogliato di tutto. Mi hanno aggiunto al torneo sapendo che stavo solo depositando i miei soldi duramente guadagnati per vincere il torneo e poi hanno detto che non potevo ottenere nulla di quello che avevo vinto. Rivoglio tutti i miei mbtc $ che ho depositato dal momento in cui mi hanno aggiunto al bonus o i 107 mbtc che ho vinto dopo il playthrough che non ho incassato per vincere un torneo da cui mi hanno aggiunto sapendo di essere stato escluso.. Per favore aiutami a riavere i miei soldi. Cordiali saluti, Tyler
2.9/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 18, 21, 02:46:46 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Trex051012,
We've sent an email to the Casino Representative. We'll keep you updated.
Ciao Trex051012,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Trex051012
- at Jan 18, 21, 06:35:41 AM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 anno fa
Thank you so much!
Kind regards, Trex0510
Grazie mille!
Cordiali saluti, Trex0510
-
- Risposta da
- Trex051012
- at Jan 19, 21, 07:01:00 PM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 anno fa
Have you heard anything from the casino? I told them I would compromise and settle for them giving me 75mbtc which is far less than I am owed.
Hai sentito qualcosa dal casinò? Ho detto loro che avrei fatto un compromesso e mi sarei accontentato di darmi 75mbtc che è molto meno di quanto mi spetta.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 20, 21, 03:41:24 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Trex051012,
No, we still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent them a reminder email.
Ciao Trex051012,
No, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 22, 21, 07:08:00 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Trex051012,
We've just received a reply from the Casino Representative. She says they will get in touch with you today to resolve this issue. The 50 Free spins will also be credited on Charmz.
Please keep us updated.
Ciao Trex051012,
Abbiamo appena ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice che ti contatteranno oggi per risolvere questo problema. I 50 giri gratuiti verranno accreditati anche su Charmz.
Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Trex051012
- at Jan 22, 21, 10:48:27 AM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 anno fa
Ok thank you and I will.
Ok grazie e lo farò.
-
- Risposta da
- Trex051012
- at Jan 22, 21, 03:01:07 PM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 anno fa
Here is a message from the casino. I am still highly disappointed. Is this all I'm getting?I really want all my deposits back during the time of the tournament.((
Casino reply,
Okay great, So firstly I apologize for everything so far. Management actually stated you were allowed your tournament winnings and it was just an error which has been credited to you, I also convinced them to give you a match for every 5th deposit which carries a max withdraw on 100mBTC, I know it certainly is not what you want but It is the best I could do for you and over time I am sure I can get it change for your benefit as well.
Ecco un messaggio dal casinò. Sono ancora molto deluso. È tutto quello che otterrò?Voglio davvero indietro tutti i miei depositi durante il periodo del torneo.((
Risposta del casinò,
Ok, fantastico, quindi innanzitutto mi scuso per tutto quanto finora. La direzione in realtà ha dichiarato che ti sono state concesse le vincite del torneo ed è stato solo un errore che ti è stato accreditato, li ho anche convinti a darti una corrispondenza per ogni 5° deposito che comporta un prelievo massimo di 100 mBTC, so che certamente non è quello vuoi, ma è la cosa migliore che potrei fare per te e col tempo sono sicuro di poterlo cambiare anche a tuo vantaggio.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 22, 21, 03:11:32 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Trex051012,
Ok, thanks for letting us know. We'll get in touch with the Casino Representative and ask her if anything can be done regarding this.
Ciao Trex051012,
Ok, grazie per avercelo informato. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e le chiederemo se si può fare qualcosa al riguardo.
-
- Risposta da
- Trex051012
- at Jan 22, 21, 06:06:59 PM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- SlotMachine
- at Jan 22, 21, 08:46:48 PM
- Jr. Member 88
- attività più recente 1 anno fa
Trex051012 wrote:
Here is a message from the casino. I am still highly disappointed. Is this all I'm getting?I really want all my deposits back during the time of the tournament.((
Casino reply,
Okay great, So firstly I apologize for everything so far. Management actually stated you were allowed your tournament winnings and it was just an error which has been credited to you, I also convinced them to give you a match for every 5th deposit which carries a max withdraw on 100mBTC, I know it certainly is not what you want but It is the best I could do for you and over time I am sure I can get it change for your benefit as well.
Not sure if I understand this correctly, but if they allowed your tournament winnings, it seems fair to me.
Trex051012 ha scritto:Ecco un messaggio dal casinò. Sono ancora molto deluso. È tutto quello che otterrò?Voglio davvero indietro tutti i miei depositi durante il periodo del torneo.((
Risposta del casinò,
Ok, fantastico, quindi innanzitutto mi scuso per tutto quanto finora. La direzione in realtà ha dichiarato che ti sono state concesse le vincite del torneo ed è stato solo un errore che ti è stato accreditato, li ho anche convinti a darti una corrispondenza per ogni quinto deposito che comporta un prelievo massimo di 100 mBTC, so che certamente non è quello vuoi, ma è la cosa migliore che potrei fare per te e col tempo sono sicuro di poterlo cambiare anche a tuo vantaggio.
Non sono sicuro di aver capito bene, ma se ti hanno permesso le vincite del torneo, mi sembra giusto.
-
- Risposta da
- Trex051012
- at Jan 22, 21, 09:52:43 PM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 anno fa
I quit depositing as soon as I found out I wasn't eligible for the tournament payout. At that point I had deposited $2,000.00+ of my money. I quit depositing when I was told I could not win any prizes on there. If I had continued depositing and playing I would have gotten way more than 50 free spins with a 10mbtc max cashout. Is what it is. I found a casino that respects me and treats me well. Thank you for the help!
Ho smesso di depositare non appena ho scoperto che non avevo diritto al pagamento del torneo. A quel punto avevo depositato più di $ 2.000,00 dei miei soldi. Ho smesso di depositare quando mi è stato detto che non potevo vincere alcun premio. Se avessi continuato a depositare e a giocare avrei ottenuto più di 50 giri gratuiti con un incasso massimo di 10 MBTC. È quello che è. Ho trovato un casinò che mi rispetta e mi tratta bene. Grazie per l'aiuto!
-
- Risposta da
- SlotMachine
- at Jan 23, 21, 11:02:54 AM
- Jr. Member 88
- attività più recente 1 anno fa
Trex051012 wrote:
I quit depositing as soon as I found out I wasn't eligible for the tournament payout. At that point I had deposited $2,000.00+ of my money. I quit depositing when I was told I could not win any prizes on there. If I had continued depositing and playing I would have gotten way more than 50 free spins with a 10mbtc max cashout. Is what it is. I found a casino that respects me and treats me well. Thank you for the help!
Thanks for the clarification. I see where you're coming from. You should have gotten a compensation for this.
Trex051012 ha scritto:Ho smesso di depositare non appena ho scoperto che non avevo diritto al pagamento del torneo. A quel punto avevo depositato più di $ 2.000,00 dei miei soldi. Ho smesso di depositare quando mi è stato detto che non potevo vincere alcun premio. Se avessi continuato a depositare e a giocare avrei ottenuto più di 50 giri gratuiti con un incasso massimo di 10 MBTC. È quello che è. Ho trovato un casinò che mi rispetta e mi tratta bene. Grazie per l'aiuto!
Grazie per il chiarimento. Vedo da dove vieni. Avresti dovuto ottenere un risarcimento per questo.
-
- Risposta da
- Trex051012
- at Jan 23, 21, 11:49:46 AM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 anno fa
I'm gonna move forward from this. Mark was very helpful in reaching out to me. Me and the casino are working on building a better relationship.
Andrò avanti da questo. Mark è stato molto utile nel contattarmi. Io e il casinò stiamo lavorando per costruire un rapporto migliore.
-
- Risposta da
- SlotMachine
- at Jan 23, 21, 12:15:51 PM
- Jr. Member 88
- attività più recente 1 anno fa
Good to know that the casino is willing to help. Thank you for the update.
Buono a sapersi che il casinò è disposto ad aiutare. Grazie per l'aggiornamento.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 26, 21, 04:53:20 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Trex051012 wrote:
I'm gonna move forward from this. Mark was very helpful in reaching out to me. Me and the casino are working on building a better relationship.
Hello Trex051012,
Please let us know if you managed to come to an agreement with the casino, so we can close this complaint.
Trex051012 ha scritto:Andrò avanti da questo. Mark è stato molto utile nel contattarmi. Io e il casinò stiamo lavorando per costruire un rapporto migliore.
Ciao Trex051012,
Fateci sapere se siete riusciti a raggiungere un accordo con il casinò, in modo da poter chiudere questo reclamo.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 29, 21, 03:40:11 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Since the player says he's been working on this with the casino and the Casino Representative confirmed the same, we're now going to close this thread and mark this complaint resolved.
Poiché il giocatore afferma di aver lavorato su questo problema con il casinò e il rappresentante del casinò ha confermato lo stesso, chiuderemo questa discussione e contrassegneremo questo reclamo risolto.
-
- Risposta da
- Trex051012
- at Jan 29, 21, 03:52:49 PM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 anno fa
Sorry. Yes we are working on resolving the issue. Thanks again for all of the help! :-)
Scusa. Sì, stiamo lavorando per risolvere il problema. Grazie ancora per tutto l'aiuto! :-)
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 29, 21, 03:54:04 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Trex051012 wrote:
Sorry. Yes we are working on resolving the issue. Thanks again for all of the help! :-)
You're welcome Trex051012. Glad to hear that.
Trex051012 ha scritto:Scusa. Sì, stiamo lavorando per risolvere il problema. Grazie ancora per tutto l'aiuto! :-)
Di niente Trex051012. Felice di sentirlo.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito