CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: Truefortune.xyz non ha elaborato il mio ritiro.

2,583
Visite
16
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da MelissaN
bethharvey11
  • Iniziato da
  • bethharvey11
  • United States Newbie 12
  • attività più recente 13 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Sembra che tu non abbia il controllo degli slot Sunrise, ma apprezzerei davvero molto il tuo aiuto. Il 2 novembre sono stato il vincitore del primo posto di un torneo che ha ricevuto 10.000 $, ma al...

    LEGGI
  • Anch'io sto aspettando... E il tempo che il sito dice di avere per il prelievo è già passato. Questa è la terza volta. È passato quasi un mese. Le ultime 2 che ho ricevuto ci sono voluti quasi 2...

    LEGGI
  • Questo argomento è stato spostato in Casinò . /onlinecasinobonusforum/casinos/mbit-loyalty

    LEGGI

    SPOSTATO: fedeltà Mbit

    1 380
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited $49.48 bitcoin on 02/04/2022 to truefortune.xyz with a 350% no wager bonus.  I won and requested a $1000.00 withdrawal.  They told me it takes between 5-18 days to process.  I was then asked for documents which I have submitted and they have been approved.  It is now March 1st 2022 and I still have not received my withdrawal.

    Ho depositato $ 49,48 bitcoin il 04/02/2022 su truefortune.xyz con un bonus senza scommessa del 350%. Ho vinto e ho richiesto un prelievo di $ 1000,00. Mi hanno detto che ci vogliono dai 5 ai 18 giorni per l'elaborazione. Mi sono stati quindi richiesti i documenti che ho presentato e sono stati approvati. Ora è il 1 marzo 2022 e non ho ancora ricevuto il mio prelievo.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bethharvey11,

    Please private message me your casino username and email address you used for the registration so we can notify the casino rep and ask to look into your problem. 

    Ciao bethharvey11 ,

    Per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per la registrazione in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedere di esaminare il tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bethharvey11,

    We received your account details and notified the casino rep. Keep an eye on this topic for updates. 

    Ciao bethharvey11 ,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bethharvey11,

    We sent a reminder to the casino rep. Keep you posted. Have you heard from them in the meantime?

    Ciao bethharvey11 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati. Li hai sentiti nel frattempo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    actually I did yesterday.  I attached a copy of the conversation.  They are slow playing me and giving me the run around. I am very upset.

    in realtà l'ho fatto ieri. Ho allegato una copia della conversazione. Mi stanno prendendo in giro lentamente e mi danno la possibilità di correre in giro. Sono molto turbato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have another update.  I just attempted to withdrawal the $500 and now it won't even let me do that.  I attached the chat conversation I just had. As well as the email I received from them yesterday.

    Ho un altro aggiornamento. Ho appena tentato di ritirare i $ 500 e ora non me lo permette nemmeno. Ho allegato la conversazione in chat che ho appena avuto. Così come l'e-mail che ho ricevuto da loro ieri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have another update.  I just attempted to withdrawal the $500 and now it won't even let me do that.  I attached the chat conversation I just had. As well as the email I received from them yesterday.

    Ho un altro aggiornamento. Ho appena tentato di ritirare i $ 500 e ora non me lo permette nemmeno. Ho allegato la conversazione in chat che ho appena avuto. Così come l'e-mail che ho ricevuto da loro ieri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. So you have 500$ more right? 

    Grazie per l'aggiornamento. Quindi hai 500$ in più, giusto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have $500.03 total.  They took away $500.  But in the screenshot I'm attaching you can see next to amount and in parentheses (0-0).  It used to be (100-1000) I think. But definitely not (0-0).  They are blocking me from withdrawing at all. And I have not received any email yet.  This is so frustrating and ridiculous.  I have messaged with a lot with agents throught this process and from the very beginning I have asked what the terms and conditions were and asked what they needed from me.  They have purposely asked for one thing at a time instead of all at once.  And not telling me until a month after I made the initial request that I was only getting half and that they had to decline that request and I would have to start all over with the 5-18 days processing time. On top of all that, I can't even withdraw that $500 because they have blocked it and haven't told me why. This is ridiculous!

    Ho $ 500,03 in totale. Hanno portato via 500 dollari. Ma nello screenshot che allego puoi vedere accanto all'importo e tra parentesi (0-0). Una volta era (100-1000), credo. Ma sicuramente no (0-0). Mi stanno impedendo del tutto di ritirarmi. E non ho ancora ricevuto nessuna email. Questo è così frustrante e ridicolo. Ho inviato molti messaggi agli agenti durante questo processo e fin dall'inizio ho chiesto quali fossero i termini e le condizioni e di cosa avevano bisogno da me. Hanno chiesto di proposito una cosa alla volta invece che tutta in una volta. E non mi hanno detto fino a un mese dopo aver fatto la richiesta iniziale che avrei ricevuto solo la metà e che avrebbero dovuto rifiutare quella richiesta e avrei dovuto ricominciare tutto da capo con il tempo di elaborazione di 5-18 giorni. Oltretutto non posso nemmeno ritirare quei 500$ perché me li hanno bloccati e non mi hanno spiegato il motivo. Questo è ridicolo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see. We'll try to reach the casino rep and see if they get back to us. 

    Vedo. Proveremo a contattare il rappresentante del casinò e vedremo se ci risponderanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So just realized something else.  They have just recently sent me 2 free promotions in a row.  That has never happened.  This gets better....read the terms of the max cashout.  $100 max you can withdraw. After that ANY remaining balance will be removed!!!!  That is so fucking scandalous!!!

    Quindi ho appena realizzato qualcos'altro. Recentemente mi hanno inviato 2 promozioni gratuite di seguito. Questo non è mai successo. Questo migliora... leggi i termini del prelievo massimo. Puoi prelevare un massimo di $ 100. Successivamente QUALSIASI saldo residuo verrà rimosso!!!! E' davvero scandaloso!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    So just realized something else.  They have just recently sent me 2 free promotions in a row.  That has never happened.  This gets better....read the terms of the max cashout.  $100 max you can withdraw. After that ANY remaining balance will be removed!!!!  That is so fucking scandalous!!!  I didn't claim any of those bonus's.

    Quindi ho appena realizzato qualcos'altro. Recentemente mi hanno inviato 2 promozioni gratuite di seguito. Questo non è mai successo. Questo migliora... leggi i termini del prelievo massimo. Puoi prelevare un massimo di $ 100. Successivamente QUALSIASI saldo residuo verrà rimosso!!!! E' davvero scandaloso!!! Non ho richiesto nessuno di quei bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi have you heard from the casino?

    Ciao, hai notizie del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was finally able to request a withdraw on 03-12-22 for $500.  On 03-19-22 I emailed them requesting my withdraw. They replied on 03-21-22, I attached a screenshot of that.  And as on right now 03-25-22 I still have not received my money. Their time frame is between 8-18 days so they have until the 30th.

    Finalmente ho potuto richiedere un prelievo il 22-12-03 per $ 500. Il 19-03-22 ho inviato loro un'e-mail richiedendo il mio ritiro. Hanno risposto il 21-03-22, ne ho allegato uno screenshot. E come in questo momento, il 25-03-22, non ho ancora ricevuto i miei soldi. Il loro intervallo di tempo è compreso tra 8 e 18 giorni, quindi hanno tempo fino al 30.

  • Originale English Traduzione Italiano

    https://a1.lcb.org/system/forem/attach_files/attachments/000/409/359/converted/screenshot-20220325-183918-gmail.jpeg

    https://a1.lcb.org/system/forem/attach_files/attachments/000/409/359/converted/screenshot-20220325-183918-gmail.jpeg

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. Please keep us posted. 

    Grazie per l'aggiornamento. Per favore, tienici aggiornati.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
58

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
316

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito