CHIUSO [a causa dell'inattività del mittente] - Problema del Tropicana Gold Casino

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Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da zuga
lostflower
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    2 mesi fa

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    I had a non deposit chip for a new member sign up and the max cash out is $150. I hadn't finished playing the chip and returned sometime after I signed up. After playing on the chip, I had been involved with chat because unlike other casinos, such as RTG where you can clearly see what you have played through and what is left to playthrough, I did not know this with this casino. I also asked what was the value of the free chip because I forgot. I was told that it was $25 non deposit and that I had 130 left. I wagered the 130 and now I have a balance of $150.55 in the account. When I began asking questions about the withdrawal procedures, I was told that I wasn't eligible because my bonus was still active. When I stated that I made the playthrough, which was based on what the agent told me that I had left to play, and questioned further about the withdrawal process, I was told to contact accounts at the casino for any further questions. The account department has only acknowledged that I sent an email but that's all. There has been no further response or explanation as to why they said my bonus was still active or why I can't cash out. Has anyone else had a problem with this casino? I know that about 5 or so years ago, I had a similar problem with another one of this company's casinos, Rome Casino, regarding a deposit that I made. I wasn't allowed to get my winnings after the playthrough. It seemed they changed the rules as they went along after stalling and ignoring me. I find that this company's agents are very friendly when the agents come on chat and answer basic questions but then ask them anything that has to do with formal procedures or withdrawals, they either can not or will not respond adequately to troubleshoot the problem and then they kick you to someone else who will either ignore you for an inordinate period of time or look for reasons to allege that you are not eligible to withdraw almost like a bait and switch routine. I hope this isn't the case with Tropicana Gold, too. Often players defend casinos by stating that they get a bad rap and there have been casinos that I have had a good experience with while others have complained about them. I just want to be fair in my approach but at the same time I would like to be treated with the same fairness. 

    Avevo un chip senza deposito per l'iscrizione di un nuovo membro e il prelievo massimo è di $ 150. Non avevo finito di giocare la fiche e sono tornato qualche tempo dopo essermi iscritto. Dopo aver giocato con le fiches, sono stato coinvolto nella chat perché, a differenza di altri casinò, come RTG, dove puoi vedere chiaramente cosa hai giocato e cosa resta da giocare, non lo sapevo con questo casinò. Ho anche chiesto quale fosse il valore del chip omaggio perchè me ne ero dimenticato. Mi è stato detto che erano $ 25 senza deposito e che me ne erano rimasti 130. Ho scommesso 130 e ora ho un saldo di $ 150,55 sul conto. Quando ho iniziato a fare domande sulle procedure di prelievo, mi è stato detto che non avevo diritto perché il mio bonus era ancora attivo. Quando ho dichiarato di aver effettuato il gioco, basato su ciò che l'agente mi aveva detto che avevo lasciato da giocare, e ho chiesto ulteriori informazioni sul processo di prelievo, mi è stato detto di contattare i conti del casinò per ulteriori domande. L'ufficio contabilità ha solo riconosciuto che ho inviato un'e-mail, ma questo è tutto. Non ci sono state ulteriori risposte o spiegazioni sul motivo per cui hanno affermato che il mio bonus era ancora attivo o sul motivo per cui non posso incassare. Qualcun altro ha avuto problemi con questo casinò? So che circa 5 anni fa, ho avuto un problema simile con un altro casinò di questa società, Rome Casino, riguardante un deposito che avevo effettuato. Non mi è stato permesso di riscuotere le mie vincite dopo il playthrough. Sembrava che avessero cambiato le regole man mano che andavano avanti dopo aver preso tempo e ignorandomi. Trovo che gli agenti di questa azienda siano molto amichevoli quando entrano in chat e rispondono a domande di base ma poi chiedono loro qualsiasi cosa abbia a che fare con procedure formali o prelievi, o non possono o non vogliono rispondere adeguatamente per risolvere il problema e poi lo fanno prenderti a calci da qualcun altro che ti ignorerà per un periodo di tempo eccessivo o cercherà ragioni per sostenere che non sei idoneo a ritirarti quasi come un'esca e cambiare routine. Spero che questo non sia il caso anche di Tropicana Gold. Spesso i giocatori difendono i casinò affermando che hanno una cattiva reputazione e ci sono stati casinò con cui ho avuto una buona esperienza mentre altri si sono lamentati di loro. Voglio solo essere corretto nel mio approccio ma allo stesso tempo vorrei essere trattato con la stessa correttezza.

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    You can contact their Rep at this link : https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/atlantis-gold-26152/

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