RISOLTO: SXVegas Casino prende $ 30 dal mio prelievo di $ 100 BTC

1,034
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Berks
Chris Janice
  • Iniziato da
  • Chris Janice
  • Newbie 1
  • attività più recente 29 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Sembra che tu non abbia il controllo degli slot Sunrise, ma apprezzerei davvero molto il tuo aiuto. Il 2 novembre sono stato il vincitore del primo posto di un torneo che ha ricevuto 10.000 $, ma al...

    LEGGI
  • Ciao, mi è stato inviato un assegno valido per un bonus per un casinò in cui non gioco e non deposito. Sono andato a giocare e ho vinto i miei $ 100. Poiché non li conosco e non so se pagheranno,...

    LEGGI
  • Playfina Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - NOI NON CI SIAMO! 15 giri gratuiti su Gold Rush con Johnny Cash (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have won $100 off a No-Deposit After 3 weeks my Documents were approved and I had asked when I joined the site about any fees withdrawing and was told no fee on BTC withdraws. So I was told I need to make an initial deposit of $30 and play it 1x, I did that and then proceeded to withdraw the NDB winnings of $100. After about a week I got an email saying to manual send my BTC wallet and casino username info to another email where my BTC withdraw will be processed in 7-10 days , It also stated in that email that there will be a FEE of $30 for processing of my $100 via BTC withdraw. Instantly I thought how is there such a high fee , there is only a blockchain fee and no 3rd party processing is that high of a fee. I asked the casino if there are BTC withdraw fees once more and they said no fee , So then I told them well I got an email saying there will be a $30 fee to ask them about it and they dont have much of an answer for me they just said yeah theres a $30 fee. So it seems that the casino is just deciding to take $30 from my withdraw just because I won off a NDB . Can Someone please confirm this is a thing or if the casino is just taking money from my withdraw? It sure seems sketchy as if someone is just deciding to take money just because I won off the NDB.

    Ho vinto $ 100 con un deposito senza deposito. Dopo 3 settimane i miei documenti sono stati approvati e quando mi sono iscritto al sito avevo chiesto informazioni su eventuali commissioni di prelievo e mi è stato detto che non vi erano commissioni sui prelievi di BTC. Quindi mi è stato detto che dovevo effettuare un deposito iniziale di $ 30 e giocarlo 1 volta, l'ho fatto e poi ho proceduto a ritirare le vincite NDB di $ 100. Dopo circa una settimana ho ricevuto un'e-mail che diceva di inviare manualmente le informazioni sul mio portafoglio BTC e sul nome utente del casinò a un'altra e-mail dove il mio prelievo di BTC verrà elaborato in 7-10 giorni. In quell'e-mail è inoltre indicato che ci sarà una QUOTA di $ 30 per elaborazione dei miei $ 100 tramite prelievo di BTC. Immediatamente ho pensato come mai ci sia una tariffa così alta, c'è solo una tariffa blockchain e nessuna elaborazione da parte di terze parti è una tariffa così alta. Ho chiesto al casinò se ci sono commissioni di prelievo di BTC ancora una volta e mi hanno detto che non c'erano commissioni, quindi ho detto loro che ho ricevuto un'e-mail che diceva che ci sarà una commissione di $ 30 per chiederglielo e non hanno molte risposte per me hanno appena detto che sì, c'è una commissione di $ 30. Quindi sembra che il casinò stia decidendo di prelevare $ 30 dal mio prelievo solo perché ho vinto un NDB. Qualcuno può confermare che si tratta di una cosa reale o se il casinò sta semplicemente prelevando denaro dal mio prelievo? Sembra sicuramente inquietante come se qualcuno stesse decidendo di prendere soldi solo perché ho vinto l'NDB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chris Janice,

    Unfortunately we don't have this casino on our website. Could you please send us your casino username via private message.

    Ciao Chris Janice,

    Sfortunatamente non abbiamo questo casinò sul nostro sito web. Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chris Janice,

    Thanks for sharing your credentials with us. We will try to get in touch with Casino Representative regarding this issue. Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Chris Janice,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito a questo problema. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chris Janice,

    We are still waiting for a response from Casino Rep. We will send them a reminder email in hopes that we can get a quick update. Keep you posted.

    Ciao Chris Janice,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere un rapido aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chris Janice,

    Unfortunately they are unresponsive thus far but we will try to reach out to them again in hopes that we can get any feedback. Keep you posted.

    Ciao Chris Janice,

    Sfortunatamente finora non rispondono, ma proveremo a contattarli nuovamente nella speranza di poter ricevere qualche feedback. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chris Janice,

    We need to inform you that we haven't got any response from Casino side, so we are forced to close this complaint as we don't have any information regarding this matter, so we are not able to help you.

    Once we get an update we will re-open this case.

    Ciao Chris Janice,

    Dobbiamo informarti che non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò, quindi siamo costretti a chiudere questo reclamo poiché non disponiamo di alcuna informazione in merito e quindi non siamo in grado di aiutarti.

    Una volta ricevuto un aggiornamento, riapriremo questo caso.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
69

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
337

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito