Passaggi da seguire quando si presenta un reclamo

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Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da kerch123
Melcb
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Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB'ers,

    Welcome to the LCB Complaints section of the forum. First off we at LCB are always striving to keep our members safe from unfair treatment and play at casinos. This section has been created so you can come and publicly make your complaint known by us, your fellow members and the respective casinos.

    However it must be noted that you should only submit a complaint in this section if there is NO casino rep available in the Direct Casino Support section.

    When you have a complaint follow these steps:

    1) Did you first contact the casino's support team to see if they can fix the problem?

    2) Did you make sure that you did not violate any terms and conditions?

    If you have done the first 2 steps then continue with these:


    3) Go to the Casino reps page

    4) Search for the casino's name using the handy search toolbar. Use the 'Forum' button to go directly to their dedicated thread, or 'Message' button to private message them your query.


    No thread or rep? Then you can post in the LCB complaint section.

    5) To ensure the process is speedy always include your casino username. We cannot assist you until we have this information.

     

    Ciao utenti di LCB,

    Benvenuti nella sezione Reclami LCB del forum. Innanzitutto noi di LCB cerchiamo sempre di proteggere i nostri membri da trattamenti ingiusti e di giocare nei casinò. Questa sezione è stata creata in modo che tu possa venire a far conoscere pubblicamente il tuo reclamo a noi, ai tuoi colleghi membri e ai rispettivi casinò.

    Tuttavia va notato che dovresti presentare un reclamo in questa sezione solo se NON è disponibile un rappresentante del casinò nella sezione Assistenza diretta del casinò .

    Quando hai un reclamo segui questi passaggi:

    1) Hai prima contattato il team di supporto del casinò per vedere se possono risolvere il problema?

    2) Ti sei assicurato di non violare alcun termine e condizione?

    Se hai eseguito i primi 2 passaggi, continua con questi:


    3) Vai alla pagina dei rappresentanti del casinò

    4) Cerca il nome del casinò utilizzando la pratica barra di ricerca. Utilizza il pulsante "Forum" per andare direttamente al thread dedicato o il pulsante "Messaggio" per inviare loro un messaggio privato con la tua richiesta.


    Nessun thread o rappresentante? Quindi puoi pubblicare nella sezione reclami LCB .

    5) Per garantire che il processo sia rapido includi sempre il nome utente del tuo casinò. Non possiamo assisterti finché non avremo queste informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    on the 31/12/2016 I made a payout request for €2000,00 at Supernova casino.On 10/01/2017 I received €1000,00 via neteller and the remaining €1000,00 were credited back to my casino account (they told me due to my VIP level I can´t make more !!!!). So I made a new request for the remaining €1000,00 and got on the 30/01/2017 €150,00 and the remaining €850,00 were credited back to my casino account as well !!! So I made a new request for these €850,00 and after more than one week I asked Emma Edison from the finance departement when I will get fully paid.

    Today I got following answers from Emma:

    Dear Thomas,

    Please be informed that your withdrawal request was cancelled, as
    according to our Terms and Conditions if a player’s account remains
    inactive (i.e. no bets placed etc) for a period of more than 30 days, we
    are entitled to deny any pending withdrawal in place.

    Best Regards,

    Emma Edison
    Finance Department
    Supernova Casino

    and after that mail:

    Dear Thomas,

    As per our previous email, your withdrawal request was cancelled, since
    if a player’s account remains inactive (i.e. no bets placed etc) for a
    period of more than 30 days, we are entitled to deny any pending
    withdrawal in place.

    Please also note that according to our Terms and Conditions,
    documentation sent for account verification needs to be renewed
    regularly. We would like to inform you that your account will be
    temporarily suspended until all necessary up to date documentation is
    received by us.

    Thank you for your understanding and cooperation.

    Best Regards,

    Emma Edison
    Finance Department
    Supernova Casino

     

    So in my eyes that Casino should be blacklisted at your forum - I think I will never get paid fully.

    cheers

    Thomas

    schnuggi

    schnuggi@aon.at

    CIAO,

    il 31/12/2016 ho effettuato una richiesta di pagamento per € 2000,00 al casinò Supernova. Il 10/01/2017 ho ricevuto € 1000,00 tramite neteller e i restanti € 1000,00 sono stati riaccreditati sul mio conto del casinò ( mi hanno detto che a causa del mio livello VIP non posso guadagnare di più!!!!). Quindi ho fatto una nuova richiesta per i restanti € 1000,00 e il 30/01/2017 ho ricevuto € 150,00 e anche i restanti € 850,00 sono stati riaccreditati sul mio conto del casinò !!! Quindi ho fatto una nuova richiesta per questi € 850,00 e dopo più di una settimana ho chiesto ad Emma Edison del dipartimento finanziario quando verrò pagato per intero.

    Oggi ho ricevuto le seguenti risposte da Emma:

    Caro Thomas,

    Ti informiamo che la tua richiesta di prelievo è stata annullata, come
    secondo i nostri Termini e Condizioni se il conto di un giocatore rimane
    inattivo (cioè nessuna scommessa piazzata, ecc.) per un periodo superiore a 30 giorni, noi
    hanno il diritto di negare qualsiasi ritiro pendente in atto.

    Distinti saluti,

    Emma Edison
    Dipartimento finanziario
    Casinò Supernova

    e dopo quella mail:

    Caro Thomas,

    Come indicato nella nostra email precedente, la tua richiesta di prelievo è stata annullata da allora
    se il conto di un giocatore rimane inattivo (cioè nessuna scommessa piazzata, ecc.) per a
    periodo superiore a 30 giorni, abbiamo il diritto di negare eventuali pendenze
    ritiro in atto.

    Tieni inoltre presente che, in base ai nostri Termini e condizioni,
    la documentazione inviata per la verifica dell'account deve essere rinnovata
    regolarmente. Desideriamo informarti che il tuo account sarà
    temporaneamente sospeso fino a quando non sarà disponibile tutta la documentazione aggiornata necessaria
    ricevuto da noi.

    Grazie per la comprensione e la collaborazione.

    Distinti saluti,

    Emma Edison
    Dipartimento finanziario
    Casinò Supernova

    Quindi, ai miei occhi, quel casinò dovrebbe essere inserito nella lista nera del tuo forum: penso che non verrò mai pagato completamente.

    saluti

    Tommaso

    schnuggi

    schnuggi@aon.at

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    my username is: tkober

    il mio nome utente è: tkober

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    I have general question - is there any juridically approved laws that could help me with complaint? I mean sometimes it looks like casino is not afraid of any prosecution. It could not pay your win, ignore your requests, and so on. But if we would have any juridic reason to complaint - maybe the whole system will work better.

     

    What do you think? Maybe something like this is already exists, so surely let me know, because now I think about going to bring an action in court against one casino that doesn't pay me. 

     

    Thank you!

    Ciao,

    Ho una domanda generale: esistono leggi giuridicamente approvate che potrebbero aiutarmi con il reclamo? Voglio dire, a volte sembra che il casinò non abbia paura di alcuna azione giudiziaria. Non potrebbe pagare la tua vincita, ignorare le tue richieste e così via. Ma se avessimo qualche motivo giuridico per lamentarci, forse l'intero sistema funzionerebbe meglio.

    Cosa ne pensi? Forse qualcosa del genere esiste già, quindi sicuramente fatemelo sapere, perché ora penso di intentare una causa in tribunale contro un casinò che non mi paga.

    Grazie!

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you're talking about filing a lawsuit, technically you can do it, but there are many things you need to determine first and I don't think anyone would advise you to pursue the case on the court of law.

    Is online gambling legal in your country?

    Is your country allowed at the casino you're playing at?

    When you registered the account, you agreed on their terms and conditions - if you breached the contract in any way, you don't really have a case

    Does the casino have a valid gaming license?

    If the casino is located outside of your jurisdiction you need to take the case to their courts which is a major hassle

    If the casino is licensed you can file a complaint with the gambling authority that issues the license which might result in penalties for the casino, but you still won't get your money back

    Casinos, especially established venues, have teams of lawyers you will have to face. Legal battles are expensive, you can end up losing much much more by the time it's over. 

    This is just from the top of my head and scraping the surface. The smartest thing to do is seek a professional legal consultation, it shouldn't cost much, and then you will know all the facts and can decide what would be the best course of action for your situation.

     

     

     

     

    Se stai parlando di intentare una causa, tecnicamente puoi farlo, ma ci sono molte cose che devi determinare prima e non credo che nessuno ti consiglierebbe di portare il caso in tribunale.

    Il gioco d'azzardo online è legale nel tuo Paese?

    Nel tuo Paese è consentito l'accesso al casinò in cui stai giocando?

    Quando hai registrato l'account, hai accettato i loro termini e condizioni: se hai violato il contratto in qualsiasi modo, non hai davvero alcun motivo

    Il casinò ha una licenza di gioco valida?

    Se il casinò si trova al di fuori della tua giurisdizione, dovrai portare il caso davanti ai loro tribunali, il che è una grossa seccatura

    Se il casinò ha la licenza, puoi presentare un reclamo all'autorità per il gioco d'azzardo che rilascia la licenza, il che potrebbe comportare sanzioni per il casinò, ma non riceverai comunque indietro i tuoi soldi

    I casinò, soprattutto quelli affermati, hanno squadre di avvocati che dovrai affrontare. Le battaglie legali sono costose, puoi finire per perdere molto, molto di più quando finiscono.

    Questo è solo dalla sommità della mia testa e raschia la superficie. La cosa più intelligente da fare è cercare una consulenza legale professionale, non dovrebbe costare molto, così conoscerai tutti i fatti e potrai decidere quale sarebbe la migliore linea d'azione per la tua situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Seems like usa players get the most run around

    Sembra che i giocatori statunitensi siano quelli che corrono di più

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