HI.I HANE A PROBLEM WITHDRAWAL IN STAKERS CASINO.I HAVE GET 25 BONUS IN SPORT.SFTER PLAY I WIN 40 EURO.AFTER I DEPOZIT VIA NETELLER.NOW CAN NOT WITHDRAWAL.I HAVE SEND ALL DOKUMENT IN MY NAME BUT NOT VERIFICATION MY ACCOUNT.I NOT OTHER DOKUMENT IN MY NAME.ALL SEND.What can I do,help my,if it does not ,i want get my depozit.thanks" have send all dokuments with my name..want an account for electricity, water or gas.i not it.i have send tax bill oficial of state.do not recognize it. I am a client of many casinos so far I have not had a problem with this. my user name is djuli64
RISOLTO: STAKERS CASINO NON VERIFICA IL MIO ACCOUNT,
- Iniziato da
- djuli
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
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- Iniziato da
- djuli
- at Feb 21, 19, 06:39:20 AM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conCiao.Ho un problema con il prelievo nello Stakers Casino.Ho ricevuto 25 bonus nello sport.Dopo aver giocato ho vinto 40 euro.Dopo aver effettuato il deposito tramite NETELLER.Adesso non riesco a prelevare.Ho inviato tutti i documenti a mio nome ma non ho verificato il mio account. .NON ALTRI DOCUMENTI A MIO NOME. TUTTI INVIATI. Cosa posso fare, aiutatemi, se così non fosse, voglio ricevere il mio deposito. Grazie", ho inviato tutti i documenti a mio nome.. voglio un conto per l'elettricità, l'acqua o gas.non lo è.ho inviato la fattura ufficiale dello stato.non la riconosco.Sono cliente di molti casinò finora non ho avuto problemi con questo.il mio nome utente è djuli64
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 21, 19, 07:20:46 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi djuli,
Thanks for providing your casino username. We will try to contact the casino and ask them to look into your account even though we do not have this casino listed on our site. Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao djuli,
Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Proveremo a contattare il casinò e chiederemo loro di esaminare il tuo account anche se questo casinò non è elencato sul nostro sito. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- djuli
- at Feb 21, 19, 07:23:54 AM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
hi.now looking for a reason that my passport is invalid. I ask for a national passport. in Bulgaria this is it..i have send
Salve, ora cerco un motivo per cui il mio passaporto non è valido. Chiedo un passaporto nazionale. in Bulgaria è così...ho inviato
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 21, 19, 07:25:30 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
We have notified them regarding your issue. Let's see if they will reply.
Li abbiamo informati del tuo problema. Vediamo se risponderanno.
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- Risposta da
- djuli
- at Feb 22, 19, 10:37:20 PM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
still waiting verification my account..the my depozit is,blocked.
sto ancora aspettando la verifica del mio conto...il mio deposito è bloccato.
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 23, 19, 06:52:16 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi djuli,
We've sent another reminder to the casino since they provided no feedback regarding your case so far. Keep you posted.
Ciao djuli,
Abbiamo inviato un altro promemoria al casinò poiché finora non hanno fornito feedback sul tuo caso. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- djuli
- at Feb 23, 19, 07:21:18 AM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 25, 19, 05:06:00 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi djuli,
We've finally heard back from the casino, they confirmed that their team is looking into your case. We'll let you know as soon as we get any further updates.
Ciao djuli,
Finalmente abbiamo ricevuto risposta dal casinò, ci hanno confermato che il loro team sta esaminando il tuo caso. Vi faremo sapere non appena avremo ulteriori aggiornamenti.
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- Risposta da
- djuli
- at Feb 25, 19, 05:39:58 AM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
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- Risposta da
- djuli
- at Feb 26, 19, 10:26:31 AM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
I received an e-mail. The same ... they did not accept them as an address of residence. my tax bill.this is oficial of state.comes out once a year, I sent an electronic edition printed 20-01-2019.they do not accept it,i not have other dokuments in my name.....now to lose the deposit???this is a scam!!!
Ho ricevuto un'e-mail. Lo stesso... non li hanno accettati come indirizzo di residenza. la mia fattura fiscale.è ufficiale dello stato.esce una volta all'anno, ho inviato un'edizione elettronica stampata il 20-01-2019.non l'accettano,non ho altri documenti a mio nome.....ora da perdere il deposito???questa è una truffa!!!
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- Risposta da
- gabbermonnie
- at Feb 26, 19, 07:19:59 PM
- Jr. Member 89
- attività più recente 5 mesi fa
Hello,
If had the same problem whit this casino, i sended all my documents wich are asked for but they denied the adress proofment and bank account papers,
After 3weeks of waiting and frustrating i canceled my withdraw and played the money away, closely after that imdly closed my account, this casino is definatly a scamm they dont aprove documents wich are legit and vissible its an horrible support also for denieding every document wich is aproved at all casino's where i play
Dont play here they will delay payments by delaying verification i regret i deposited over €300 here they offer freebie,s but shortly after u try to withdraw the winnings the horror starts
it looks like a decent casino but they will make u cancel withdraws and delay verfifcation by that
Worse experience ever on this casino!!!
BE AWARE!!
Ciao,
Se avessi lo stesso problema con questo casinò, avrei inviato tutti i miei documenti richiesti ma hanno negato la prova dell'indirizzo e i documenti del conto bancario,
Dopo 3 settimane di attesa e frustrazione ho annullato il mio prelievo e ho giocato i soldi, subito dopo ho chiuso immediatamente il mio account, questo casinò è sicuramente una truffa, non approvano documenti legittimi e visibili, è un supporto orribile anche per negare ogni documento che sia approvato in tutti i casinò in cui gioco
Non giocare qui ritarderanno i pagamenti ritardando la verifica mi dispiace di aver depositato più di € 300 qui offrono omaggi, ma poco dopo aver provato a ritirare le vincite inizia l'orrore
Sembra un casinò decente ma ti faranno annullare i prelievi e ritarderanno la verifica
La peggiore esperienza mai vista in questo casinò!!!
ATTENZIONE!!
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 27, 19, 03:20:11 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi djuli,
We have been informed by the casino that they are now looking into the documents your sent for verification and are willing to assist. However, they do need additional document from you to proceed with the process. Please check your inbox, as they have emailed you asking for "your bank statement in PDF format, which is issued for the same address as your revenue bill" to complete the address verification.
Ciao djuli,
Siamo stati informati dal casinò che stanno ora esaminando i documenti inviati per la verifica e sono disposti ad assistere. Tuttavia, hanno bisogno di documenti aggiuntivi da parte tua per procedere con il processo. Controlla la tua casella di posta, poiché ti hanno inviato un'e-mail chiedendo " il tuo estratto conto in formato PDF, emesso per lo stesso indirizzo della fattura delle entrate" per completare la verifica dell'indirizzo.
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 27, 19, 03:23:59 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi gabbermonnie,
Sorry to hear that. Please private message me your casino username and we will ask them to look into your account.
Ciao gabbermonnie,
Mi dispiace sentirlo. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo loro di controllare il tuo account.
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- Risposta da
- djuli
- at Feb 27, 19, 03:42:44 AM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
it really is. deliberately slow down your process looking for different reasons to not pay
è davvero. rallenta deliberatamente il tuo processo cercando diversi motivi per non pagare
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- Risposta da
- djuli
- at Feb 27, 19, 03:45:25 AM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
i have change my adress..now my bank statement is previous address.can not change in bank
ho cambiato indirizzo... ora il mio estratto conto è l'indirizzo precedente. Non posso cambiare banca
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- Risposta da
- djuli
- at Feb 27, 19, 04:40:15 AM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
can I make a request to https://www.gamblingcommission.gov.uk??
posso fare una richiesta a https://www.gamblingcommission.gov.uk??
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 27, 19, 04:49:50 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi djuli,
Let's us try asking the casino for another update on your case.
Ciao djuli,
Proviamo a chiedere al casinò un altro aggiornamento sul tuo caso.
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- Risposta da
- djuli
- at Feb 27, 19, 05:03:48 AM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
I send email every day .. no decision.the problem is not the money I won, rather the deposit.and more precisely the deception.
Mando email ogni giorno.. nessuna decisione. Il problema non sono i soldi che ho vinto, piuttosto il deposito. E più precisamente l'inganno.
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- Risposta da
- djuli
- at Feb 28, 19, 04:42:23 AM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
after long negotiations blocked my account and ,because I gave up the profit ,they gave me the deposit
dopo lunghe trattative mi hanno bloccato il conto e, poiché ho rinunciato al profitto, mi hanno dato il deposito
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 28, 19, 05:04:34 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi djuli,
We've got the same update from the casino - The verification process has not been completed successfully since they could not accept the documents you sent (address not matching). Therefore, they decided to refund your initial deposit amount (via the same payment method you used for depositing).
Ciao djuli,
Abbiamo ricevuto lo stesso aggiornamento dal casinò: il processo di verifica non è stato completato con successo poiché non è stato possibile accettare i documenti inviati (indirizzo non corrispondente). Pertanto, hanno deciso di rimborsare l'importo del deposito iniziale (tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il deposito).
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- Risposta da
- Tania
- at Mar 01, 19, 06:51:38 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@gabbermonnie
Thanks for sending a private message and confirming that you do not require our further assistance. As per your message, your case is definitely closed and you just wanted to share your experence with us.
@gabbermonnie
Grazie per aver inviato un messaggio privato e confermato che non hai bisogno della nostra ulteriore assistenza. Come da tuo messaggio, il tuo caso è definitivamente chiuso e volevi solo condividere la tua esperienza con noi.
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- Risposta da
- Tania
- at Mar 01, 19, 08:26:10 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@djuli - We've got no additional updates on your case, apart from the information that your deposit amount has been refunded.
We will now mark this case as Resolved.
@djuli - Non abbiamo ulteriori aggiornamenti sul tuo caso, a parte l'informazione che l'importo del deposito è stato rimborsato.
Ora contrassegneremo questo caso come Risolto.
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- Risposta da
- djuli
- at Mar 01, 19, 08:29:26 AM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
blocked me without warning.my account now is closed/blocking
mi ha bloccato senza preavviso. Il mio account ora è chiuso/in blocco
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- Risposta da
- Tania
- at Mar 01, 19, 08:44:12 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
We'll ask them to update us on your account status.
Chiederemo loro di aggiornarci sullo stato del tuo account.
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- Risposta da
- djuli
- at Mar 01, 19, 09:04:14 AM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 01, 19, 09:33:24 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
We received a detailed update from the casino that your account is closed and they are reffering to the following T&C:
"83. In the event You are not able to provide Us with the requested documents, within a reasonable time frame not exceeding thirty (30) days from the date of Our request, We may close your Player's Account and/or Your withdrawal may be refused and/or Your winnings can be voided. These consequences may also occur in the event the player is found to have supplied false or misleading information. Provision of a false or invalid phone number may additionally result in a delay in Your requests."
Therefore, your account was closed in accordance with the casino's T&C. They have also informed you about their decison via email.
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dettagliato dal casinò che il tuo account è chiuso e si riferiscono ai seguenti T&C:
"83. Nel caso in cui non sei in grado di fornirci i documenti richiesti, entro un periodo di tempo ragionevole non superiore a trenta (30) giorni dalla data della nostra richiesta, potremmo chiudere il tuo Conto Giocatore e/o il tuo ritiro potrebbe essere rifiutato e/o le tue vincite possono essere annullate. Queste conseguenze possono verificarsi anche nel caso in cui si riscontri che il giocatore ha fornito informazioni false o fuorvianti. La fornitura di un numero di telefono falso o non valido può inoltre comportare un ritardo nelle tue richieste."
Pertanto, il tuo account è stato chiuso in conformità con i T&C del casinò. Ti hanno anche informato della loro decisione via e-mail.
-
- Risposta da
- djuli
- at Mar 01, 19, 09:35:28 AM
- Hero Member 738
- attività più recente 8 mesi fa
Thank you for following up.
We regret to inform you that we were unable to process your verification request since we could not accept the documents you provided us with.
Letting you know that your initial deposit of €12.00 has been refunded via the payment method you used for depositing (Neteller).
Please let us know should you require any further assistance./this emial you send
STAKERS Care <support@stakers.com>
Πέμ 28/2/2019 10:36 π.μ.this email i have receive 28-02-2019,,,today after Tnia make a request to them receive
Letting you know the account of Miss Diamantopolous was closed in line with our Terms and Conditions since she failed to provide us with the required documents for the verification procedure after multiple requests from our side......bla blaGrazie per avermi seguito.
Siamo spiacenti di informarti che non siamo stati in grado di elaborare la tua richiesta di verifica poiché non abbiamo potuto accettare i documenti che ci hai fornito.
Facendoti sapere che il tuo deposito iniziale di € 12,00 è stato rimborsato tramite il metodo di pagamento utilizzato per il deposito (Neteller).
Fateci sapere se avete bisogno di ulteriore assistenza./questa email che invii
STAKERS Care
Πέμ 28/2/2019 10:36 π.μ.ho ricevuto questa email il 28-02-2019 oggi dopo che Tnia ha fatto loro una richiesta per riceverla
Ti informiamo che l'account della signorina Diamantopolous è stato chiuso in linea con i nostri Termini e condizioni poiché non ci ha fornito i documenti richiesti per la procedura di verifica dopo molteplici richieste da parte nostra......bla bla
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