Been using Spinsamerica for a week and they are really bad at responding. Initially won a large sum of money but have not been willing to pay out. Anyone have a problem with this site?
RISOLTO: SpinsAmerica
- Iniziato da
- Zach Fako
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 3 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao b*** è il mio nome utente del casinò. Ho ricevuto questa notifica nella mia casella di posta del casinò e dice: "Inizia con i tuoi PRIMI 3 depositi per richiedere una fiche da 33$".
LEGGIRISOLTO: tribù sloto - Problema con il d...
8 3.01 K2 mesi fa -
Vegas Paradise - Torneo di slot Treats of Terror Promozione valida: 01.10.2025. - 31.10.2025.
LEGGITornei Vegas Paradise
1 4442 mesi fa -
Il codice bonus utilizzato era "something30". Ho completato la procedura di gioco. Ho fornito tutte le informazioni richieste.
LEGGIRISOLTO: Detective Slots - Nessun proble...
6 1.28 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Zach Fako
- di Aug 03, 25, 01:18:08 PM
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 3 mesi fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 04, 25, 08:18:10 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Zach Fako,
Welcome to our forum!
Could you please provide us with more information about your case?
- Has your account been verified?
- Is this your first withdrawal at Spins America?
- What amount is involved?
- Have you contacted the casino’s support about this, and if so, what explanation did they give you regarding the withdrawal?
Please note that we do not have this brand listed, but if you’d like, you can send us your casino username via private message and we will reach out to them to try and assist you.
Thank you for your cooperation.
Ciao Zach Fako ,
Benvenuti nel nostro forum!
Potresti fornirci maggiori informazioni sul tuo caso?
- Il tuo account è stato verificato?
- È il tuo primo prelievo da Spins America?
- Qual è l'importo in questione?
- Hai contattato l'assistenza del casinò a riguardo e, in tal caso, quale spiegazione ti hanno fornito in merito al prelievo?
Tieni presente che questo marchio non è presente nel nostro elenco, ma se preferisci puoi inviarci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato e noi lo contatteremo per provare ad aiutarti.
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- Zach Fako
- di Aug 04, 25, 05:34:08 PM
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 3 mesi fa
The account has been verified and it was for 986 dollars. I just made another try and withdraw. The customer support is very slow to respond but I'll see if they say anything about my newest withdraw.
Il conto è stato verificato ed era di 986 dollari. Ho appena fatto un altro tentativo di prelievo. L'assistenza clienti è molto lenta a rispondere, ma vedrò se mi dicono qualcosa sul mio ultimo prelievo.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 05, 25, 02:20:44 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- Zach Fako
- di Aug 06, 25, 02:51:54 PM
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 3 mesi fa
Yes I'd love some help to contact them
Sì, mi piacerebbe avere un aiuto per contattarli
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 07, 25, 02:35:38 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Zach Fako,
Please send us your casino username via private message and we will reach out to them to try and assist you.
Thank you.
Caro Zach Fako ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e noi li contatteremo per provare ad aiutarti.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 08, 25, 06:10:41 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Zach Fako,
Thank you for providing your casino username. We have contacted the casino and requested further details about your case. Please follow this thread for future updates.
Caro Zach Fako ,
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo contattato il casinò e richiesto ulteriori dettagli sul tuo caso. Segui questa discussione per futuri aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Zach Fako
- di Aug 08, 25, 06:11:32 AM
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 3 mesi fa
-
- Risposta da
- Zach Fako
- di Aug 08, 25, 02:38:51 PM
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 3 mesi fa
They told me they're waiting for my credit card statement which comes out next week. Looks like I'll wait and see.
Mi hanno detto che stanno aspettando l'estratto conto della mia carta di credito, che uscirà la prossima settimana. A quanto pare aspetterò e vedrò.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 11, 25, 03:14:28 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 14, 25, 07:57:51 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- Zach Fako
- di Aug 14, 25, 09:14:26 AM
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 3 mesi fa
Sent in credit card statement yesterday and no response could you help me with contacting them?
Ho inviato l'estratto conto della carta di credito ieri e non ho ricevuto risposta. Potresti aiutarmi a contattarli?
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 15, 25, 02:21:17 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Zach Fako,
We have contacted the casino representative and requested an update regarding your case. We will inform you as soon as we receive their response.
Thank you.
Caro Zach Fako ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto un aggiornamento sul tuo caso. Ti informeremo non appena riceveremo una risposta.
Grazie.
-
- Risposta da
- Zach Fako
- di Aug 16, 25, 08:26:35 AM
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 3 mesi fa
Sent in credit card statements waiting for response
Estratti conto della carta di credito inviati in attesa di risposta
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 19, 25, 08:50:35 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- Zach Fako
- di Aug 19, 25, 11:23:55 AM
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 3 mesi fa
I got paid!!!! Thanks for all the help
Sono stato pagato!!!! Grazie per tutto l'aiuto
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 20, 25, 02:54:09 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 1 giorno fa
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale
Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA