RISOLTO: SpinBlitz - Problema con l'account

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Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da JovanaV
Angela Davis Salyer

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    I would like to start with I hate the sign in with google/Facebook buttons on sign in pages. This is where my issue begins....last Friday I deposited with spin blitz and was flagged with duplicate accounts. I wasnt trying to scam to get double bonuses or anything like that. I contact their painfully slow support and begin the process of correcting the issue. I have been told log on one account and then received a message telling me to use the other account and balance would be transferred. I am locked out of both accounts. The support is soooooo slow and I want to resolve this. They obvisouly determined I wasn't trying to rip them off with the two accounts so I do not see what the problem is.

    Importo contestato: 20$

    Casinò: SpinBlitz

    Case #: 3192

    Vorrei iniziare dicendo che odio i pulsanti per accedere con Google/Facebook nelle pagine di accesso. È qui che inizia il mio problema... venerdì scorso ho depositato con Spin Blitz e mi è stata segnalata la presenza di account duplicati. Non stavo cercando di truffarli per ottenere doppi bonus o cose del genere. Ho contattato la loro lentissima assistenza e ho iniziato a risolvere il problema. Mi è stato detto di accedere a un account e poi ho ricevuto un messaggio che mi diceva di usare l'altro account e che il saldo sarebbe stato trasferito. Sono bloccato da entrambi gli account. L'assistenza è tremendamente lenta e voglio risolvere il problema. Hanno ovviamente deciso che non stavo cercando di truffarli con i due account, quindi non capisco quale sia il problema.

    Importo contestato: 20$

    Casinò: SpinBlitz

    Case #: 3192

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
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    Dear Angela Davis Salyer,

    Please note that we do not have this casino listed on our site, but we’ve still reached out to them regarding your complaint. We’ll let you know if we receive any response from their side.

    In the meantime, please keep us updated if there are any developments on your end.

    Thank you.

    Cara Angela Davis Salyer ,

    Si prega di notare che questo casinò non è presente sul nostro sito, ma li abbiamo comunque contattati in merito al tuo reclamo. Ti faremo sapere se riceveremo una risposta.

    Nel frattempo, vi preghiamo di tenerci aggiornati se ci sono sviluppi da parte vostra.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Angela Davis Salyer,

    We haven’t received a response from the casino, so we've sent them a follow-up. Could you please tell us if there are any updates on your side?

    Thank you

    Cara Angela Davis Salyer ,

    Non abbiamo ricevuto risposta dal casinò, quindi gli abbiamo inviato un messaggio di follow-up. Potresti comunicarci se ci sono aggiornamenti da parte vostra?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Angela Davis Salyer,

    We’ve received a response from the casino representative stating that they have contacted you directly regarding this matter and provided the necessary information and assistance.

    Could you please confirm this?

    Thank you.

    Cara Angela Davis Salyer ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma di averti contattato direttamente in merito a questa questione e di aver fornito le informazioni e l'assistenza necessarie.

    Potresti confermare questa cosa?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, yet we have a response from the casino, we will mark Case #3192 as RESOLVED.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto una risposta dal casinò, contrassegneremo il caso n. 3192 come RISOLTO.

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