IRRISOLTO: Problema di incasso del casinò Spinamba.

1,474
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
ovaaal
  • Iniziato da
  • ovaaal
  • Full Member 103
  • attività più recente 5 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 300% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Ciao a tutti, Qual è il tuo gioco di slot preferito quando ti annoi o hai voglia di giocare alle slot (tema, tipo)

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Per valutare come ComeOn Casino gestisce depositi e prelievi tramite Trustly, abbiamo incaricato un tester, già registrato sul sito, di indagare ulteriormente. Doveva finanziare...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, at spinamba casino I made two deposits of 75usd using bitcoin.
    I won some money and decided to withdraw them, but I faced such a problem - I cannot withdraw money to the deposit method through which I deposited money (i.e. bitcoin). In cashier, withdrawals are available only to some Jeton (which, as it turned out, does not want to work with Belarusian cards).
    The casino rules do not talk about any Jeton, but on the contrary, Bitcoin is mentioned.


    Visa / mastercard and bitcoin are indicated in the footer of the site. When making a deposit - you can make a deposit only through visa / mastercard and bitcoin.


    As a matter of fact, I cannot withdraw money in any way.

    The casino argued that I had to create an account in local currency and then there would be more ways to withdraw funds. But the fact is that at registration they did not have the Belarusian ruble (BYN) currency.
    I created an account in a convenient currency (US dollars)
    I was told that I need to create an account in RUB (Russian rubles), that because of this more withdrawal methods will be available, this is not written anywhere either during registration or in the rules.
    But most importantly, I am from Belarus - this is not Russia, and our local currency is the Belarusian ruble (BYN), which they do not have in the casino.
    The support team cannot solve the problem.
    Why did they not mention it anywhere in the rules.
    Why can I make a deposit via visa / mastercard and bitcoins, but cannot withdraw money to these payment methods?

    Ciao, al casinò Spinamba ho effettuato due depositi di 75 usd utilizzando bitcoin.
    Ho vinto dei soldi e ho deciso di ritirarli, ma ho dovuto affrontare un problema del genere: non posso prelevare denaro con il metodo di deposito tramite il quale ho depositato denaro (ad esempio bitcoin). Alla cassa, i prelievi sono disponibili solo per alcuni Jeton (che, come si è scoperto, non vogliono lavorare con le carte bielorusse).
    Le regole del casinò non parlano di Jeton, ma al contrario viene menzionato Bitcoin.


    Visa/mastercard e bitcoin sono indicati nel footer del sito. Quando effettui un deposito, puoi effettuare un deposito solo tramite Visa / Mastercard e Bitcoin.


    Infatti non posso prelevare denaro in alcun modo.

    Il casinò ha affermato che dovevo creare un conto nella valuta locale e quindi ci sarebbero stati più modi per prelevare fondi. Ma il fatto è che al momento della registrazione non avevano la valuta del rublo bielorusso (BYN).
    Ho creato un conto in una valuta conveniente (dollari USA)
    Mi è stato detto che devo creare un conto in RUB (rubli russi), che per questo motivo saranno disponibili più metodi di prelievo, questo non è scritto da nessuna parte né durante la registrazione né nelle regole.
    Ma soprattutto, vengo dalla Bielorussia: questa non è la Russia e la nostra valuta locale è il rublo bielorusso (BYN), che non hanno nel casinò.
    Il team di supporto non è in grado di risolvere il problema.
    Perché non lo menzionano da nessuna parte nel regolamento?
    Perché posso effettuare un deposito tramite Visa/Mastercard e Bitcoin, ma non posso prelevare denaro con questi metodi di pagamento?

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ovaaal,

    Sorry to hear you are facing issues with withdrawing your winnings. Please note that some casinos won't allow you to withdraw to the same payment method you used for the deposit. Is there an option to withdraw the winnings via BTC as I can see it is the option for withdrawals too? 

    Please private message me your casino username and email address you used for the registration so we can notify the casino about your issue. 

    Ciao ovaal,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando problemi con il ritiro delle tue vincite. Tieni presente che alcuni casinò non ti consentiranno di effettuare prelievi utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il deposito. Esiste un'opzione per ritirare le vincite tramite BTC, come ho visto, è anche un'opzione per i prelievi?

    Per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per la registrazione in modo che possiamo avvisare il casinò del tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The available withdrawal method is Jeton only.
    I am ready to accept money for bitcoin, visa / mastercard
    and even to a bank account.
    But not Jeton.

    Il metodo di prelievo disponibile è solo Jeton.
    Sono pronto ad accettare denaro per bitcoin, visa / mastercard
    e anche su un conto bancario.
    Ma non Jeton.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see. The methods you mentioned above are withdrawal options. As soon as we receive your account details, we'll notify the casino rep and see if there is anything they can do for you. 

    Vedo. I metodi che hai menzionato sopra sono opzioni di prelievo. Non appena riceveremo i dettagli del tuo account, avviseremo il rappresentante del casinò e vedremo se c'è qualcosa che possono fare per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ovaaal,

    We sent another reminder to the casino rep. Still haven't heard from them. Have you heard anything in the meantime?

    Ciao ovaal,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò. Non li ho ancora sentiti. Hai sentito qualcosa nel frattempo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I got tired of waiting, so I still used Jeton and they have already withdrawn the money.

    Ciao. Mi sono stancato di aspettare, quindi ho usato ancora Jeton e hanno già ritirato i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    ovaaal wrote:

    Hello. I got tired of waiting, so I still used Jeton and they have already withdrawn the money.

    I'm not sure I understood, you've created a Jeton account and withdraw the money? Is that what you are referring to? 

    ovaal ha scritto:

    Ciao. Mi sono stancato di aspettare, quindi ho usato ancora Jeton e hanno già ritirato i soldi.

    Non sono sicuro di aver capito, hai creato un account Jeton e ritiri i soldi? È a questo che ti riferisci?

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, right.

    This is certainly not a solution to the problem, because I cannot withdraw money from Jeton myself, but it's okay, I will exchange it through an exchanger.

    I have no more complaints about the casino.

    Thanks for help anyway

    Sì giusto.

    Questa non è certamente una soluzione al problema, perché io stesso non posso prelevare denaro da Jeton, ma va bene, lo cambierò tramite uno scambiatore.

    Non ho più lamentele riguardo al casinò.

    Grazie comunque per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay. Thanks for the update. We'll still try to reach the casino rep and see the explanation. 

    Va bene. Grazie per l'aggiornamento. Cercheremo comunque di contattare il rappresentante del casinò e vedere la spiegazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We never heard from the casino rep regarding this issue, and casino support didn't help the player get the money via a payment method that is available for him, we've marked this case as Unresolved. 

    Non abbiamo mai avuto notizie dal rappresentante del casinò in merito a questo problema e il supporto del casinò non ha aiutato il giocatore a ottenere i soldi tramite un metodo di pagamento disponibile per lui, abbiamo contrassegnato questo caso come non risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ovaaal,

    We just heard from the casino. Namely, the rep was busy and unable to get back to us. They say that you received your funds on 26 October. Could you please confirm this? 

    Ciao ovaal,

    Abbiamo appena avuto notizie dal casinò. Vale a dire, il rappresentante era occupato e non era in grado di risponderci. Dicono che hai ricevuto i tuoi fondi il 26 ottobre. Potresti per favore confermarlo?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
97

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
150

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!