CHIUSO: [a causa dell'inattività del segnalatore]: Spin2chill - Problema di pagamento lento

926
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da Cookie17
yasin61
  • Iniziato da
  • yasin61
  • Germany Nuovo Arrivato 5
  • attività più recente 26 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di LuckyLepard Bonus di benvenuto: 125% fino a 750 € + 250 giri gratuiti Bonus sul secondo deposito: 100% fino a €750 + 250 giri gratuiti Bonus sul terzo deposito: 125% fino a €500 + 500...

    LEGGI
  • Ho avuto un problema con Lucky Owl Club. Ho richiesto un prelievo di 85 dollari a settembre 2025. Ho effettuato il deposito cauzionale e completato tutte le verifiche.

    LEGGI
  • Recensione sportiva del casinò Grailbet Bonus di benvenuto: 100% fino a 150 $ Bonus sul secondo deposito: 75% fino a 150 $ Bonus sul terzo deposito: 50% fino a 150 $ L'offerta scade: per maggiori...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, im new here. Im here cause i wanted to know why 888starz Acts together with the casino win2chill, win2chill does Not pay and scams me. Deposits from win2chill goes to 888starz, i have screen recordings about it. Why you act together with such scammer with a Costa rica fake license?

    Ciao, sono nuovo qui. Sono qui perché volevo sapere perché 888starz collabora con il casinò Win2chill, che non paga e mi ha truffato. I depositi da Win2chill vanno a 888starz, ho delle registrazioni dello schermo a riguardo. Perché collaborate con dei truffatori del genere che usano una falsa licenza costaricana?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello i won at spin2chill and they dont payout. Ive read in the internet now everywhere that they are scammer. Pls check this scam casino and contact them. Also payments better said deposit goes to 888starz casino. They have both a relation

    Importo contestato: 600€

    Casinò: Spin2chill

    Case #: 4587

    Ciao, ho vinto su Spin2chill ma non mi hanno pagato. Ho letto ovunque su internet che sono dei truffatori. Per favore, controllate questo casinò truffaldino e contattateli. Inoltre, i pagamenti, o meglio i depositi, vanno al casinò 888starz. Hanno entrambi una relazione

    Importo contestato: 600€

    Casinò: Spin2chill

    Case #: 4587

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello yasin61, 

    Thank you for reaching out and sharing your experience with our members. Please note that we do not have this brand listed on our website.

    Can we kindly ask you to provide us with the following details, so we can have a clearer picture of your issue:

    • The exact website URL for Win2Chill that you used to play. 
    • The date you requested the €600 withdrawal and the current status shown in your cashier/account.
    • The payment method you used for the withdrawal.
    • Whether your account is fully verified/KYC approved.
    • Have you contacted Win2Chill regarding the delayed withdrawal? If so, please provide screenshots or the relevant chat/email correspondence and any ticket/reference number they gave you.
    • If you have already received successful withdrawals from Win2Chill, please let us know when and through which payment method.
    • Please also provide a screenshot of the €600 withdrawal in your casino account, showing the amount, date, and current status.
     

    Once we have this information, we will have a better understanding of the situation you're facing and provide further assistance.

    At this stage, we would also recommend keeping all communication with the casino and not making any further deposits specifically to facilitate the withdrawal until the situation is clarified.

    Ciao yasin61 ,

    Grazie per averci contattato e per aver condiviso la tua esperienza con i nostri membri. Ti informiamo che questo marchio non è presente sul nostro sito web.

    Vi preghiamo gentilmente di fornirci i seguenti dettagli, in modo da poter comprendere meglio il problema:

    • L'URL esatto del sito web di Win2Chill che hai utilizzato per giocare.
    • La data in cui hai richiesto il prelievo di 600 € e lo stato attuale visualizzato nella tua area cassa/conto.
    • Il metodo di pagamento utilizzato per il prelievo.
    • Se il tuo account è completamente verificato/approvato KYC.
    • Hai contattato Win2Chill in merito al prelievo ritardato? In tal caso, ti preghiamo di fornire screenshot o la relativa corrispondenza via chat/email e qualsiasi numero di ticket/riferimento che ti è stato fornito.
    • Se hai già ricevuto prelievi andati a buon fine da Win2Chill, ti preghiamo di comunicarci quando e con quale metodo di pagamento.
    • Si prega inoltre di fornire uno screenshot del prelievo di 600 € dal proprio conto del casinò, indicando l'importo, la data e lo stato attuale.

    Una volta ricevute queste informazioni, potremo comprendere meglio la situazione che stai affrontando e fornirti ulteriore assistenza.

    In questa fase, consigliamo inoltre di mantenere tutte le comunicazioni con il casinò e di non effettuare ulteriori depositi specificamente finalizzati al prelievo, finché la situazione non sarà chiarita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello yasin61, 

    Have you had a chance to check our reply above? 

    Please let us know if you need additional assistance. 

    Thank you!

    Ciao yasin61 ,

    Hai avuto modo di leggere la nostra risposta qui sopra?

    Vi preghiamo di comunicarci se avete bisogno di ulteriore assistenza.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello yasin61, 

    Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, we will mark case #4587 as CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao yasin61 ,

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo il caso n. 4587 come CHIUSO per inattività dell'utente che lo ha segnalato.

attività lcb nelle ultime 24 ore

66 nuovi membri
809 membri online
140,860 visitatori online
182 nuovi messaggi
6,596 giochi gratuiti giocati

Messaggi più Visti del Forum

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
202

Ciao a tutti gli utenti di LCB! Il tuo feedback è importante e apprezziamo sinceramente ogni suggerimento che ci fornisci. Il montepremi è di 250 dollari.
CHIUSO: Concorso LCB da $250 settembre 2026 con premi in denaro reale: mettiamo alla prova i casinò!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
9

Detective Slots - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - Stati Uniti ammessi! Importo: 99 giri gratuiti su Cash Chaser Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite...
Detective Slots - Bonus esclusivo senza deposito

JovanaV
JovanaV Serbia 1 mese fa
36

OreonBet - Bonus esclusivo senza deposito Nuovi giocatori - US OK! Importo: $111 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , verificare il proprio...
OreonBet - Bonus esclusivo senza deposito