RISOLTO: SlotsWin Casino - Nessun problema di pagamento

402
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 18 giorni fa fa da njanjam
Val1952
  • Iniziato da
  • Val1952
  • United States Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 19 giorni fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • CIAO, Quindi mi sono iscritto al Pacific Spins Casino perché loro, come i loro siti affiliati, mi hanno detto che la verifica non sarebbe stata richiesta finché avessi usato le criptovalute. E...

    LEGGI
  • Questo argomento è stato spostato in Casinò . /onlinecasinobonusforum/casinos/casino-8

    LEGGI

    SPOSTATO: Casinò

    1 393
    2 mesi fa
  • Questo argomento è stato spostato in Reclami sui casinò . /onlinecasinobonusforum/player-complaints/zula-verification-not-legit

    LEGGI

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Valerie here I have been getting delayed payment issue requested on 1-11-25 in regards to bitcoin . Slots win casino is saying they have maintenance on there processor . I am getting the run around and i don’t like it . Also I know many ppl that play this casino and are still getting there payouts .

    Casinò: SlotsWin Casino

    Case #: 2858

    Ciao Valerie, sono qui. Ho ricevuto una richiesta di pagamento in ritardo il 1-11-25 per quanto riguarda bitcoin. Slots win casino dice che hanno manutenzione sul loro processore. Mi stanno prendendo in giro e non mi piace. Inoltre, conosco molte persone che giocano a questo casinò e continuano a ricevere i loro pagamenti.

    Casinò: SlotsWin Casino

    Case #: 2858

    3.1/ 5

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Val1952,

    Here's the response we've received from the casino rep:

    Hi Valerie,

    I hope this message finds you well!

    Big wins await when you play at SlotsWin Casino! Congratulations on joining the winner’s circle, we’re thrilled to have you with us!

    I understand that you’ve encountered the same issue that had affected a previous player on this thread, and I want to confirm that this issue has since been resolved.

    The exciting news is that your withdrawal has been successfully processed through your desired method, and we’ve sent you an email confirming this as well.

    We truly appreciate your patience and understanding throughout this process and we wish you ongoing success and good fortune with us.

    Should you have any questions or need assistance, please know our support team is here for you 24/7, always ready to help.

    Have a great rest of your day!

    Best regards,

    The SlotsWin Team

    Could you please confirm this information?

    Caro Val1952 ,

    Ecco la risposta che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò:

    Ciao Valerie,

    Spero che questo messaggio ti trovi bene!

    Grandi vincite ti aspettano quando giochi su SlotsWin Casino! Congratulazioni per esserti unito al circolo dei vincitori, siamo entusiasti di averti con noi!

    Ho capito che hai riscontrato lo stesso problema che aveva colpito un giocatore precedente in questa discussione e voglio confermarti che il problema è stato risolto.

    La notizia entusiasmante è che il tuo prelievo è stato elaborato con successo tramite il metodo da te desiderato e ti abbiamo anche inviato un'e-mail di conferma.

    Apprezziamo sinceramente la vostra pazienza e comprensione durante questo processo e vi auguriamo un continuo successo e buona fortuna con noi.

    Se hai domande o hai bisogno di assistenza, sappi che il nostro team di supporto è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sempre pronto ad aiutarti.

    Ti auguro una splendida giornata!

    Distinti saluti,

    Il team di SlotsWin

    Potresti confermare questa informazione?

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Val1952,

    Could you please confirm if your withdrawal has been processed?

    Thank you.

    Caro Val1952 ,

    Potresti confermare se il tuo prelievo è stato elaborato?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member yet we have a response from the casino rep, we will mark this case as resolved.

    Poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It was paid out  thank you ! 

    È stato pagato, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Val1952,

    Thanks for letting us know, glad to hearthumbs_up

    Ciao Val1952 ,

    Grazie per avercelo fatto sapere, siamo felici di sentirlo thumbs_up

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
51

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
143

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

bitspin365
bitspin365 United States 2 mesi fa
95

Ciao comunità LCB! 👋 Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti. Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque...
BitSpin365 - Thread di supporto e reclami