RISOLTO: SlotsWin Casino ritarda il pagamento

824
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da ActionMarc
ActionMarc
  • Iniziato da
  • ActionMarc
  • United States Sr. Newbie 30
  • attività più recente 6 giorni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 300% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...

    LEGGI
  • Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...

    LEGGI

    RISOLTO: Mega Medusa Casino

    18 2.78 K
    2 mesi fa

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Moderators,

    I've been dealing with a very slow payout of significant winnings from Slotswin Casino.  Let me briefly provide the important details of this case. 

    Way back on March 26th I cashed out the amount of $33,351.  I quickly passed the verification process and started to patiently wait for my payouts.  Keep in mind, this casino claims to offer a maximum of $5K in withdrawals per week.  After about 1 month of non-payment, I reached out to customer support and received this response: 

    Hi Marc

    It’s Taylor here from the support team.

    Marc, upon review of your account I do see that your withdrawal should be processed out with the next batch of payments which should be soon. Please note you will be notified once your withdrawal has been processed out to you.

    Best of luck.

    Should you require assistance be sure to contact us as we are available 24/7.

    Kindest regards,

    Taylor

    After that email, it would not be until June 17th that I would receive my first payment, for the amount of $3351.  Since then, I've received nothing further.  Given the track record here, I have every reason to believe they intend to drag this out for a long time.

    At this point, I could really use some assistance in moving this case along.  I'm happy to furnish my username if you are willing to take this up.  Thanks for reading.

    Cari moderatori,

    Ho avuto a che fare con un pagamento molto lento di vincite significative da Slotswin Casino. Vorrei fornire brevemente i dettagli importanti di questo caso.

    Il 26 marzo ho incassato l'importo di $ 33.351. Ho superato rapidamente il processo di verifica e ho iniziato ad attendere pazientemente i miei pagamenti. Tieni presente che questo casinò afferma di offrire un massimo di $ 5.000 in prelievi a settimana. Dopo circa 1 mese di mancato pagamento, ho contattato l'assistenza clienti e ho ricevuto questa risposta:

    Ciao Marc

    Sono Taylor, qui, del team di supporto.

    Marc, dopo aver esaminato il tuo account vedo che il tuo prelievo dovrebbe essere elaborato con il prossimo lotto di pagamenti che dovrebbe avvenire a breve. Tieni presente che riceverai una notifica una volta che il tuo prelievo sarà stato elaborato.

    Buona fortuna.

    Se hai bisogno di assistenza assicurati di contattarci poiché siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,

    Taylor

    Dopo quell'e-mail, non avrei ricevuto il mio primo pagamento fino al 17 giugno, per un importo di $ 3351. Da allora non ho ricevuto più nulla. Considerati i precedenti, ho tutte le ragioni per credere che intendano trascinare la questione per molto tempo.

    A questo punto, mi farebbe davvero comodo un po' di aiuto per portare avanti questo caso. Sono felice di fornire il mio nome utente se sei disposto a accettarlo. Grazie per aver letto.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.

    Thank you!

    Ciao ActionMarc ,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    Thank you for providing us with your casino credentials. We're going to contact the casino rep to inquire further about your case. Keep you updated on this thread. 

    Caro ActionMarc ,

    Grazie per averci fornito le credenziali del tuo casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    We have a response from the casino rep, you received the same email from them:

    We would like to take this opportunity to congratulate you on such an amazing win! It’s great to see that lady luck is on your side.

    With regards to your withdrawal query, we have looked into this together with the finance department and, we would like to mention that there is a $5,000 group processing limit and winnings at other brands will delay a payout from us.

    However, I do have some fantastic news! Our finance department has processed out part of your winnings today and you will have already received an e-mail to notify you of this payment.

    Your remaining balance will be paid out in 5 installments, 1 per week due to the earlier mentioned limits.

    If you have any questions, feel free to contact our 24/7 customer service team.

    Please keep us updated on the progress.

     

    Caro ActionMarc ,

    Abbiamo una risposta dal rappresentante del casinò, hai ricevuto la stessa email da loro:

    Vorremmo cogliere l'occasione per congratularci con te per questa vittoria così straordinaria! È bello vedere che la fortuna è dalla tua parte.

    Per quanto riguarda la tua richiesta di prelievo, abbiamo esaminato la questione insieme al dipartimento finanziario e vorremmo menzionare che esiste un limite di elaborazione di gruppo di $ 5.000 e le vincite presso altri marchi ritarderanno il pagamento da parte nostra.

    Tuttavia ho delle notizie fantastiche! Il nostro dipartimento finanziario ha elaborato parte delle tue vincite oggi e avrai già ricevuto un'e-mail per informarti di questo pagamento.

    Il saldo residuo verrà pagato in 5 rate, 1 a settimana a causa dei limiti menzionati in precedenza.

    In caso di domande, non esitate a contattare il nostro team di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Per favore, tienici aggiornati sui progressi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JovanaV,

    I'm pleased to see the casino's quick response in this case.  Their promise to pay my remaining withdrawals on a weekly basis is really good news.  I can confirm I've already received notice of my first payment being processed.

    I'll certainly keep this thread updated on the completion of the remaining payments.  Thanks again for your brilliant efforts in moving this case along.

     

    Ciao JovanaV,

    Sono lieto di vedere la rapida risposta del casinò in questo caso. La loro promessa di pagare i miei prelievi rimanenti su base settimanale è davvero una buona notizia. Posso confermare di aver già ricevuto la notifica dell'elaborazione del mio primo pagamento.

    Terrò sicuramente aggiornato questo thread sul completamento dei pagamenti rimanenti. Grazie ancora per i tuoi brillanti sforzi nel portare avanti questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    Any good news regarding your payment?

    Ciao ActionMarc ,

    Ci sono buone notizie riguardo al tuo pagamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JovanaV,

    Yes, this case seems to be progressing smoothly now.  I can confirm receiving my first 5K payment this week and was just notified that my next payment has been processed.  If you want to label this case as resolved, that would be fine.  I'll be sure to update this thread if anything goes awry with my remaining payments.

    Ciao JovanaV,

    Sì, questo caso sembra procedere senza intoppi ora. Posso confermare di aver ricevuto il mio primo pagamento di 5.000 questa settimana e mi è stato appena comunicato che il mio prossimo pagamento è stato elaborato. Se vuoi etichettare questo caso come risolto, va bene. Aggiornerò sicuramente questo thread se qualcosa va storto con i miei pagamenti rimanenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're so glad to hear this, ActionMarcsmiley

    We will now mark this complaint as resolved.

    Siamo così felici di sentire questo, ActionMarc ! smiley

    Ora contrassegneremo questo reclamo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stellar wins fine player, glad things got sorted out and you're all happy these days!

    Stellar vince, ottimo giocatore, sono contento che le cose si siano risolte e che in questi giorni siate tutti felici!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, blacky777.  I couldn't have gotten this case resolved without the invaluable help of the mods here.

    I should also note for the record that I did receive all of my remaining payments.

     

    Grazie, blacky777. Non avrei potuto risolvere questo caso senza l'inestimabile aiuto dei moderatori qui.

    Vorrei anche far presente, per dovere di cronaca, che ho ricevuto tutti i pagamenti rimanenti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
78

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low