slots plus very slow on payouts been getting the same old story for 18 plus days ,,,,in a few days is their favorite words
RISOLTO – slot più pagamento lento
- Iniziato da
- kerch123
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò Cryptorush Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 500 Bonus di iscrizione - Highroller: 125% fino a $ 1.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Cryptorush
3 3242 mesi fa -
Recensione del casinò Yakuza.bet Bonus di iscrizione: ottieni fino a €/$ 6000 Bonus 2° deposito - Giri del casinò: fino a 210 giri Bonus 3° deposito - Giri del casinò: fino a 620 giri Bonus...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Yakuza.bet
1 5322 mesi fa -
Un sacco di recensioni negative su Bovada di recente Volevo solo conoscere l'opinione pubblica di LCB prima di sprecare altri soldi
LEGGIBovada
1 3832 mesi fa
Top bonuses
-
Slots Plus
$20
No Deposit - EXCLUSIVE
LCB20 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- kerch123
- at Mar 03, 15, 10:16:33 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conle slot inoltre sono molto lente nei pagamenti e continuano a ripetere la stessa vecchia storia da più di 18 giorni ,,,,in pochi giorni è la loro parola preferita
5/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 03, 15, 11:56:51 AM
- Admin 8368
- attività più recente 18 years fa
We will notify the Rep about your issue.
Informeremo il rappresentante del tuo problema.
-
- Risposta da
- kerch123
- at Mar 03, 15, 12:12:18 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Mainstreet
- at Mar 03, 15, 01:10:29 PM
- Casino Rep 20
- attività più recente 1 anno fa
Hello kerch123,
Please private message me your casino user name or email address so that I can look into this for you.
Thanks,
PeterCiao kerch123,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente o indirizzo email del casinò in modo che io possa esaminarlo per te.
Grazie,
Peter -
- Risposta da
- gabby
- at Mar 03, 15, 01:26:00 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Glad to see a rep actually step in to look into things.
Would be nice to hear a good outcome. 18 days is too long, especially when I just left the 'immediate payout' thread where people were getting the payment in minutes.Sono contento di vedere un rappresentante effettivamente intervenire per esaminare le cose.
Sarebbe bello sentire un buon risultato. 18 giorni sono troppo lunghi, soprattutto quando ho appena lasciato il thread "pagamento immediato" in cui le persone ricevevano il pagamento in pochi minuti. -
- Risposta da
- kerch123
- at Mar 04, 15, 09:45:58 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
slots plus excuses are never ending for not paying you
le slot e le scuse non finiscono mai per non pagarti
5/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 04, 15, 01:59:49 PM
- Admin 8368
- attività più recente 18 years fa
@kerch123 ive merged your post to this topic.
Please do not go starting new topics and keep your posts to this one. Please make sure to message Peter with your user name so he can look into it.
cheers
Zuga@ Kerch123 ho unito il tuo post a questo argomento.
Per favore non iniziare nuovi argomenti e mantieni i tuoi post su questo. Assicurati di inviare un messaggio a Peter con il tuo nome utente in modo che possa esaminarlo.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- kerch123
- at Mar 04, 15, 02:10:39 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
sry about double post did not mean no harm I did send him my info yesterday, have not heard back .if I did pm him right
scusate, il doppio post non significava niente di male, gli ho mandato le mie informazioni ieri, non ho ricevuto risposta. Se l'ho fatto, mandagli un messaggio privato giusto
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 04, 15, 02:58:46 PM
- Admin 8368
- attività più recente 18 years fa
just in case please PM me to and Ill forward it to Peter.
cheersper ogni evenienza, per favore mandami un messaggio privato e lo inoltrerò a Peter.
saluti -
- Risposta da
- Mainstreet
- at Mar 04, 15, 03:46:59 PM
- Casino Rep 20
- attività più recente 1 anno fa
Hello kerch123,
Thank you for sending the information, I did receive your PM's - all of them. Please see my PM that I sent back to you a few minutes ago.
This issue is almost resolved, please follow the instructions in my PM as that will be faster than going through me for the remainder of this process.
Best regards,
PeterCiao kerch123,
Grazie per aver inviato le informazioni, ho ricevuto i tuoi PM, tutti. Per favore guarda il mio PM che ti ho inviato pochi minuti fa.
Questo problema è quasi risolto, segui le istruzioni nel mio messaggio privato poiché sarà più veloce che passare attraverso di me per il resto del processo.
Distinti saluti,
Peter -
- Risposta da
- Mainstreet
- at Mar 04, 15, 06:24:36 PM
- Casino Rep 20
- attività più recente 1 anno fa
Hello again,
Your payment has been completed. Please look for an email from our Finance Dept with the details within the next couple of hours.
Cheers,
PeterCiao di nuovo,
Il tuo pagamento è stato completato. Cerca un'e-mail dal nostro dipartimento finanziario con i dettagli entro le prossime due ore.
Saluti,
Peter -
- Risposta da
- kerch123
- at Mar 05, 15, 09:51:16 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
got your message checks were supposed to be sent fed ex ,now am told will be sent snail mail will let you all know when check arrive I bet over a week
ho ricevuto il tuo messaggio, gli assegni dovevano essere inviati tramite corriere espresso, ora mi è stato detto che verranno inviati tramite posta ordinaria, vi farò sapere quando arriverà l'assegno, scommetto più di una settimana
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Mar 06, 15, 05:48:12 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
MS was a great group once upon a time... They are becoming more and more like a fly by night joint now...
I MS erano un grande gruppo una volta... Stanno diventando sempre più simili a un locale notturno ora...
-
- Risposta da
- kerch123
- at Mar 10, 15, 03:51:47 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
payment was made thxs all
il pagamento è stato effettuato, grazie a tutti
-
- Risposta da
- pmutts
- at Sep 16, 16, 02:55:38 AM
- Jr. Member 75
- attività più recente 4 anni fa
I hit a Random Jackpot at Las Vegas USA today for $6500. My expierence with Main Street payouts has been extremely negative. I have waited 4 to 5 weeks for payment on the two withdrawals I actually collected on. As a result, I deposit there only occassionally over the past two years. I was a VERY frequent and heavy depositor in their casinos during 2014 - 2015.
I hoped I would be able to PM my questions to their rep on this site but I see it's not that simple.
Do they have an active rep here on LCB? If so is it possible for me to communicate with him or her directly by private message?
Let face it, a big win is not a win until we are paid and paid in full. I have forwarded my questions directly to their Financial Support email.
Oggi ho vinto un jackpot casuale a Las Vegas USA per $ 6500. La mia esperienza con i pagamenti Main Street è stata estremamente negativa. Ho aspettato dalle 4 alle 5 settimane per il pagamento dei due prelievi effettivamente riscossi. Di conseguenza, ho depositato lì solo occasionalmente negli ultimi due anni. Sono stato un depositante MOLTO frequente e pesante nei loro casinò nel periodo 2014-2015.
Speravo di poter inviare le mie domande in privato al loro rappresentante su questo sito, ma vedo che non è così semplice.
Hanno un rappresentante attivo qui su LCB? Se sì, posso comunicare direttamente con lui tramite messaggio privato?
Ammettiamolo, una grande vittoria non è una vittoria finché non siamo pagati e pagati per intero. Ho inoltrato le mie domande direttamente alla loro e-mail di supporto finanziario.
3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 16, 16, 07:07:29 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi pmutts,
We have a registered rep. Please PM me your casino username and we're going to contact him and also ask him to reply here on the thread.
Ciao Pmutts,
Abbiamo un rappresentante registrato. Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò e lo contatteremo chiedendogli anche di rispondere qui nel thread.
-
- Risposta da
- pmutts
- at Sep 18, 16, 04:59:31 PM
- Jr. Member 75
- attività più recente 4 anni fa
I received a prompt reply to an email I sent to Las Vegas USA Financial Services. They have committed to paying me $2500 on the first payout, $2000 the next week, and $2000 more the next.
Based on the terms listed on thier site I expect to see the first payment within 2 weeks of the requested withdrawal and the final payment within 4 weeks of the requested withdrawal.
So for now, I do not need support through LCB and hopefully it will remain that way.
Once I'm paid in full, I'll be posting a detailed post in the forum along with screen shots.
I feel it is important to share our experiences with various online casinos with others whether they are positive or negative.
Thank you!
Ho ricevuto una pronta risposta a un'e-mail che ho inviato a Las Vegas USA Financial Services. Si sono impegnati a pagarmi $ 2500 al primo pagamento, $ 2000 la settimana successiva e altri $ 2000 la settimana successiva.
In base ai termini elencati sul loro sito mi aspetto di vedere il primo pagamento entro 2 settimane dal ritiro richiesto e il pagamento finale entro 4 settimane dal ritiro richiesto.
Quindi per ora non ho bisogno del supporto di LCB e spero che rimanga così.
Una volta pagato l'intero importo, pubblicherò un post dettagliato nel forum insieme alle schermate.
Ritengo sia importante condividere con gli altri le nostre esperienze con i vari casinò online, siano esse positive o negative.
Grazie!
3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 19, 16, 03:57:12 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
That's good news. We've just heard from the rep saying that he's going to check your case with their finance department.
Thank you for letting us know.
Questa è una buona notizia. Abbiamo appena sentito il rappresentante dire che controllerà il tuo caso con il dipartimento finanziario.
Grazie per avercelo informato.
-
- Risposta da
- Prince Bhasin
- at Nov 18, 19, 02:45:17 PM
- Full Member 185
- attività più recente 10 giorni fa
Slots plus hold out on deposits as long as possible so you get bored and play with I mean lose the money. They all delay payout its possibly more money forcthem in the long run.
Le slot inoltre trattengono i depositi il più a lungo possibile in modo da annoiarti e giocare, intendo perdere i soldi. Tutti ritardano il pagamento, forse nel lungo periodo riceveranno più denaro.
5/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024